Con facebook e l'Iphone le cose sono degenerate. Ormai è una guerra tra poveri. Chi si ferma a farsi scrupoli è fottuto. Troie del cazzo. Per batterle bisogna essere più troie di loro. Gli altri sono solo miraggi.
@ilsassaroli grandioso lo spezzone dell'albertone nazionale.... "non se fanno più donne così...nono" :-)) :-)) >:-)
Era il mitico "in nome del popolo sovrano" che in questo contesto ribattezzo "in nome del CAZZO sovrano"...
E con questa ti sei garantito la presidenza alle pari opportunità nell'era post Montiana...ossia l'era del "codice gnocca submission"...
:-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Quella GemmaDelSud è un caso patologico di uso improprio di internet. L'avevo già vista (su internet).
Potremmo consigliarle di lavorare in qualche lupanare crucco, sicchè lei avrà finalmente un reddito e la finirà di essere ridicola davanti alla webcam.
Basta vedere quante prostitute ci sono in Italia, quanti bordelli nascosti, quante case di appuntamento, quanti centri massaggi ambigui, quanti annunci sui quotidiani locali. Puttane ovunque e di certo la colpa non è degli uomini che senza sesso non sono capaci di stare perchè la natura dice che l'uomo ha diritto di infilare il cazzo nella figa e basta! E non si può andare contronatura pena violenza contro le donne se tolgono pure le prostitute, perchè siamo obiettivi le violenze domestiche sono superiori alle violenze sulle prostitute. Una donna se non rende felice un uomo rischia di prendere un sacco di legnate, soprattutto se l'uomo è sposato e incastrato a rischio divorzio e di perdere tutto.
Per le donne italiane: "male non fare paura non avere"
E cercate di non vestirvi da troie se la vostra innata passione è tirarvela ma far tirare l'uccello agli uomini senza darla via.
Personalmente oltre alle donne italiane represse, acide zitelle ( per fortuna ci sta na minoranza non così) trovo che anche l'uomo italiano sia al quanto squallido , sia che si accompagni alla melanzana italiana, sia che vada all'estero, in pratica anche lo gnoccatravel italiano il più delle volte squallido ... :D parola di latino
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@cheflatino Le donne italiane io non le vedo represse, le vedo "furbe", che si approfittano del bisogno sessuale dei maschi per trarne tutti i vantaggi possibili. Si negano finchè il maschio non cede e fa regali, promesse, si sottomette.
Sono d'accordo che anche quando sono all'estero e in cerca di donne vere (quelle a cui metti in mano una banconota), gli uomini italiani si portano dietro tutto il loro passato. Del resto è anche naturale che sia così.
Quando sono stato allo Sharks le settimana scorsa ho incontrato un gruppo di 3 italiani. Io non mi sono fatto riconoscere e ascoltavo un po' quello che dicevano.
Stavano tra di loro a parlare quando intorno c'è tutta quell'abbondanza di gnocca. Che bisogno ci sia di andare a donne in compagnia (a parte dividere le spese di viaggio) non lo capisco.
@bruttu il fatto che il benessere di una società crea le storture mentali piu grandi è un dato di fatto...
Ovviamente le donne che sono nella quasi totalità furbe ma stupide si trasformano in vere armi di distruzione di massa, e l'Uomo che ambisce ad una sana vita sessuale è oggettivamente in grave difficoltà...
Per tonare sul vero volto di queste melanzane nostrane è indubbio che sfruttino ogni genere di artificio per non concedersi al piacere puro e questo è il vero male assoluto
Concordo! Una sana vita sessuale è praticamente impossibile con le italiane perchè o sono libertine che durano poco e quindi che affiatamento sessuale vuoi creare? Che esperienza vuoi fare? Una sera ci stanno, quella dopo se la tirano. Quando vuoi tu sono sempre impegnate, quando vogliono loro devi essere sempre disponibile ed anzichè impegnarsi loro un po' di più ripiegano velocemente su altri uomini che se ragionano come me durano poco anche loro.
Devo tornare a dire che se non avessi avuto morose straniere con le italiane dovrei ancora sapere cosa sia il vero sesso passionale e con sentimento.
@Quizio se l'uomo italiano è debole fanno bene ad essere furbe ed approfittarsene io farei lo stesso fossi donna. A questo mondo non c'è posto per le debolezze perchè si pagano, i veri uomini anche se le hanno le debolezze pagano e stanno zitti... gli altri non solo tentano di non pagare ma si lamentano ad oltranza. In pratica l'uomo d'oggi ha dimenticato come fare l'uomo e si illude di esserlo con una gnocca straniera al fianco, ma date alle straniere di capire di che pasta è fatto l'odierno maschio italiano e anche essa lo trattera come meglio si conviene ;-)
Non esistono veri Uomini che almeno una volta nella vita non siano andati con una donna a pagamento. Solo gli zerbini non vogliono mai pagare e si fanno pigliare per i coglioni dalle donne troppo spesso.
Perchè il vero bigotto è colui che non vuole mai pagare, piuttosto fa lo zerbino.
Una volta portai un mio amico di quelli all'antica, con famiglia all'antica in un lap-dance... ne uscì scandalizzato perchè pagò 30,00 € di consumazioni, ma poi ero io scandalizzato quando portava la sua ex fidanzata italiana a sciare ed a metà giornata la doveva portare a casa perchè poverina faceva i capricci e non era capace di andare con lo snow-board e lui a bacchetta e zerbino.... ma felice perchè lei era donna free (che razza di coglioni che ci sono in giro)
Il vero Uomo si districa tra la donna free e la donna a pagamento a seconda di ciò che lo fa star meglio.
questo avviene in una società dove si sono persi i punti d'orientamento e che sembra dimenticare il suo passato storico. stavo leggendo questa interessante discussione abbastanza attinente:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Chiavare per queste degenerate è un atto di sottomissione, le melanzane si credono autonome, si credono pure intelligenti e finiscono per sfogarsi con il fidato amico a batterie quando non riescono a ricattare i cretini che gli danno retta.... Poi passano i 30/ 5 e realizzano di essere delle fallite :-))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Dopo una relazione completa di almeno qualche mese con una donna straniera ci si accroge delle enormi lacune delle italiane.
Non basta essere Miss Italia o fighetta stratirata per dire che una donna è valida.
Oggi qui dalle mie parti leggevo di una ragazza eletta "Miss Gazzettino"
Il suo progetto per il futuro è diventare fotomodella, è pure fidanzata ed ha 18 anni.
Se io sono fidanzato con una bella figa e leggo sul giornale che questa vuole fare la fotomodella la mando affanculo... Io ammiro la donna che dice: "voglio fare una vita e pure una famiglia insieme al mio fidanzato"
Se poi non succede pazienza ma una donna dei paesini di provincia (campagnola quasi) che come priorità vuole fare la fotomodella la ritengo una gallina idiota.
E quante ce ne sono in giro stratirate che se la tirano, con la puzza sotto il naso e magari il padre ha pure la stalla con le vacche, quanto mi fanno schifo le donne che rifiutano le loro origine contadine e ce sono parecchie di queste idiote...
chissa come mai all estero sono molto rinomate...non è che il solito vecchio detto che l'erba del vicino è sempre piu verde? al di la dei gusti personali non si puo dire che in italia ci siano tanti cessi.... fatevi un giro sul lungomare a catania o napoli o una passeggiata a milano troverete figone,fighe,carine e cozze piu o meno nella stessa proporzione europea....forse nelle grandi metropoli europee possono vantare maggiorn numero di figa meticcia davvero notevole...da noi ancora deve arrivare...ma a milano per esempio se guardate le 20enni ci sono dei pezzi pregiati di meticce....
il discorso cambia in sudamerica anche perche in paesi paradisi della gnocca, come brasile e colombia la chirurgia plastica è diffusissima e poi loro sono gia meticci di loro...
per quanto riguarda il lato comportamentale non credo cambi molto...le ragazze di qualsiasi nazionalità quando vanno in vacanza troieggiano di piu perchè non controllate, vale per le italiane,per le spagnole o brasiliane ...insomma per tutte...
in tutto il mondo si è piu apprezzati se si è belli o se si hanno i soldi...chiaramente un italiano medio puo risultare ricco in alcune parti del mondo....sicuramente c'è differenza di approccio...in genere per esempio le spagnole sono piu easy...ma proprio perchè loro come cultura sono leggermente meno materialisti di noi...
gli spagnoli per esempio sono meno sbruffoni nell esibire ricchezza....
ma in un paese dove gli uomini si indebitano per l i-phone e si spendeno mezzo stipendio per un paio di scarpe che donne volete crescano?
se siamo noi i primi a comportarci come se i soldi sono tutto e sbattiamo in faccia la ricchezza cosa pretendiamo....
se uno va in un locale fighetto dove lo sport principale è fare sfoggio di auto,gioielli e marche cosa pretende? normale che le donne che frequentano quel posto siano maggiormente attratte da chi puo spendere di piu
cosi come nei posti di ballo latino americani spesso chi balla bene scopa di piu di chi è ricco
succede cosi dapertutto...
sinceramente leggere discorsi dei forumisti convinti che la figa straniera sogni di essere scopata dall italiano di turno per il suo fascino mi da la convinzione che ci siano molti rincoglioniti in giro...chissa come mai questi pseudo paradisi della gnocca(a livello di free) sono quasi sempre paesi piu poveri di noi....SVEGLIA!!!!!! in thailandia o a santo domingo siamo quelli che in una sera si possono permettere di spendere quello che di norma loro impiegano un mese a guadagnare....un po come fanno i ricconi nei nostri locali che poi si scopano le fighe che noi chiamiamo figa di legno....
tutto il mondo è paese....ma secondo voi i russi che sbarcano al billionaire e scopano come ricci perchè scopano? non penso che le italiane sognino il russo...
sin conclusione e sei un poveraccio come me rimorchiare nei locali "in" è un problema e lo sarebbe stato ovunque al mondo...
il vero problema che in italia per chi passa i 25 anni a parte questi locali "in" di ricchi e finti ricchi c'è ben poco...un paese dove una citta come milano alle 2 chiude tutto lascia poco spazio
Commento PERSONALISSIMO, ripeto PERSONALISSIMO:
chi dice che le italiane sono brutte evidentemente gira con le fette di salame sugli occhi, oppure è rimasto traumatizzato da qualche due di picche pesantino. Nove foto su dieci di quelle che normalmente vengono postate sui vari siti si riferiscono a ragazze straniere tra i 20 e i 25 anni, sicuramente splendide. E chi non lo è a quell'età ???? Poi però andate a vedere, cari esterofili, queste ragazze appena varcano la fatidica soglia dei 30 e magari si accasano con il pollo di turno cosa diventano: 9 volte su dieci delle balene chiattone spiaggiate, e non mi dite che non è vero. trovatemi una 50enne tedesca che faccia il paio con una pari età italiana, e ne riparliamo. Minchia, sono tuutttte sfatte come budini moli andati a male, per non parlare d come si conciano....daiiii
E non mi dite che le straniere sono insensibili al fascono dei danèè, ma per favore. Per dirette esperienza dico che Russe, bulgare, ucraine, tedesche, rumene, cubane, dominicane e svedesi (queste molto meno delle altre) hanno SEMPRE un secondo fine (parlo di gnocca free....) che magari non sono i soldini ma sicuramente qualche cosa di differente dalla carta di credito et similia.....
Borgiofilo, allora che ci fai su questo sito? Tieniti le tue tanto amate italiche...
Le svedesi e le tedesche cercano i soldi????? Grosse grasse immense risate :-))
Ogni volta che conosco un italiana tramite amici o tramite approcci diretti
e capisco un suo interesse nei miei confronti allora subito le dico questo:
"Mi piacerebbe frequentarti ma devo vedere anche se mi piace il tuo modo
di fare sesso altrimenti se, dopo un periodo di frequentazione ci affezioniamo e poi scopro che non ci sai fare, saremo costretti a farla finita e ci rimarremo più male"
Quanti di voi hanno le palle di dire ciò?? Avete paura di perderla dicendo questo?
Avrete semplicemente le stesse probabilità di scopare con il metodo "all'italiana".
La differenza e che in questo modo non si perde tempo, soldi e soprattutto niente ipocrisia.
Le italiane fanno tutto quello che fanno anche perchè non si ha il coraggio di mettere subito le cose in chiaro sempre per paura della perdita e dell'astinenza di figa.
Eheheh, cosa mai scritta questa ma io con una mia ex bigotta cominciai a parlar di sesso proprio come da te descritto dopo 15 giorni che ci frequentavamo e la vidi subito intimorita ed indecisa.
Cominciai a chiederle se avrebbe fatto sesso 3-4 volte a settimana e lei: "mi sembra un pò troppo"
Allora 1 volta alla settimana e lei: "insomma..."
E quindi: 1 volta ogni due settimane e lei: "mah... beh..."
E dopo: "non vorrai mica dire 1 volta al mese?"
E lei: "si più o meno"
Ed io insisto: "va bene in auto?"
E lei: "ma è scomoda"
Ed io: "e dove allora?"
E lei: "nel letto"
E quindi aspettai il momento di andare in ferie con lei su un letto matrimoniale e la fica non la vidi per nulla... ed allora mi incazzai e lei mi disse: "ma se allora sapevo che era così non valeva nemmeno la pena venire in ferie assieme"
Ritengo molto fortunata (ora lo dico con distacco con occhi obiettivi) che se quella donna era a letto con un rumeno o con un marocchino sarebbe stata certamente violentata... e le leggi darebbero colpa agli uomini. Io direi che un uomo invece ha scopato una donna per svegliarla un attimino, soprattutto in casi gravi ed assolutamente contronatura dettati dall'idiozia femminile... e poi le donne legiferano in parlamento??
@Raffaele hai mostrato un esempio tipico di quello che infatti in media può accadere. 15 giorni sono tantissimi...le cose devono essere messe in chiaro subito dal primo appuntamento. Niente compromessi.
E' solo questione di avere il coraggio di dire le cose in faccia.
Sono italiane.... ed hanno un cervello fritto di cazzate.
Qualcuna può fare anche la scandalizzata e la offesa....sti cazzi!
Io non perdo così soldi, tempo che risparmio con un altra.
Questa cosa fatta con una straniera è in media molto apprezzata
anzi con le straniere in media non serve nemmeno dirlo.
Professore, oltre all'apertura anale o vaginale esiste anche quella mentale....
NON ho detto che le italiane sono uniche. Ho detto semplicemente che NON sono poi quei demoni che tu e altri spingete per far passare, il che mi sa anche un filino di snobistico anticonformismo, che di questi tempi fa cosi chic. Riguardo ai soldi, NON ho detto che ti chiedono soldi, altrimenti sarebbero tute troie fatte e finite e mi sembra un po' infantile e semplicistico il solo pensarlo. Ma anche a loro una certa disponibilità fa piacere, eccome. O tu quando esci con una donna o una mignotta fai che sia lei a pagarti tutto ????
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlProfessor69
25/08/2012 | 21:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ECCO LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA....
Se ti ama, ingoia
ilsassaroli
25/08/2012 | 22:41
Silver
Questa fa schifo al Cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
27/08/2012 | 07:04
Newbie
Con facebook e l'Iphone le cose sono degenerate. Ormai è una guerra tra poveri. Chi si ferma a farsi scrupoli è fottuto. Troie del cazzo. Per batterle bisogna essere più troie di loro. Gli altri sono solo miraggi.
Io sono l'Apocalisse.
longjohnsilver
27/08/2012 | 17:19
Silver
@ilsassaroli grandioso lo spezzone dell'albertone nazionale.... "non se fanno più donne così...nono" :-)) :-)) >:-)
Era il mitico "in nome del popolo sovrano" che in questo contesto ribattezzo "in nome del CAZZO sovrano"...
E con questa ti sei garantito la presidenza alle pari opportunità nell'era post Montiana...ossia l'era del "codice gnocca submission"...
:-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ilsassaroli
27/08/2012 | 18:00
Silver
:-D grassie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuinzio
11/09/2012 | 21:12
Newbie
Concordo con tutto il 3d.
Io personalmente mi sono rotto la fava di sentirmi chiedere "Che lavoro fai ?"
Che battone che sono, pure svergognate.
Quinzio
11/09/2012 | 21:18
Newbie
Quella GemmaDelSud è un caso patologico di uso improprio di internet. L'avevo già vista (su internet).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPotremmo consigliarle di lavorare in qualche lupanare crucco, sicchè lei avrà finalmente un reddito e la finirà di essere ridicola davanti alla webcam.
raffaele
12/09/2012 | 03:02
Newbie
Basta vedere quante prostitute ci sono in Italia, quanti bordelli nascosti, quante case di appuntamento, quanti centri massaggi ambigui, quanti annunci sui quotidiani locali. Puttane ovunque e di certo la colpa non è degli uomini che senza sesso non sono capaci di stare perchè la natura dice che l'uomo ha diritto di infilare il cazzo nella figa e basta! E non si può andare contronatura pena violenza contro le donne se tolgono pure le prostitute, perchè siamo obiettivi le violenze domestiche sono superiori alle violenze sulle prostitute. Una donna se non rende felice un uomo rischia di prendere un sacco di legnate, soprattutto se l'uomo è sposato e incastrato a rischio divorzio e di perdere tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer le donne italiane: "male non fare paura non avere"
E cercate di non vestirvi da troie se la vostra innata passione è tirarvela ma far tirare l'uccello agli uomini senza darla via.
cheflatino78
12/09/2012 | 04:45
Silver
Personalmente oltre alle donne italiane represse, acide zitelle ( per fortuna ci sta na minoranza non così) trovo che anche l'uomo italiano sia al quanto squallido , sia che si accompagni alla melanzana italiana, sia che vada all'estero, in pratica anche lo gnoccatravel italiano il più delle volte squallido ... :D parola di latino
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
12/09/2012 | 05:08
Gold
confermo chef
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
12/09/2012 | 05:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Le donne italiane andrebbero espulse :D
Se ti ama, ingoia
fabioeasy
12/09/2012 | 05:31
Newbie
prima di espellerle pero'andrebbero scopate
Quinzio
12/09/2012 | 08:20
Newbie
@cheflatino Le donne italiane io non le vedo represse, le vedo "furbe", che si approfittano del bisogno sessuale dei maschi per trarne tutti i vantaggi possibili. Si negano finchè il maschio non cede e fa regali, promesse, si sottomette.
Sono d'accordo che anche quando sono all'estero e in cerca di donne vere (quelle a cui metti in mano una banconota), gli uomini italiani si portano dietro tutto il loro passato. Del resto è anche naturale che sia così.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuando sono stato allo Sharks le settimana scorsa ho incontrato un gruppo di 3 italiani. Io non mi sono fatto riconoscere e ascoltavo un po' quello che dicevano.
Stavano tra di loro a parlare quando intorno c'è tutta quell'abbondanza di gnocca. Che bisogno ci sia di andare a donne in compagnia (a parte dividere le spese di viaggio) non lo capisco.
ilsassaroli
12/09/2012 | 15:35
Silver
@bruttu il fatto che il benessere di una società crea le storture mentali piu grandi è un dato di fatto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOvviamente le donne che sono nella quasi totalità furbe ma stupide si trasformano in vere armi di distruzione di massa, e l'Uomo che ambisce ad una sana vita sessuale è oggettivamente in grave difficoltà...
Per tonare sul vero volto di queste melanzane nostrane è indubbio che sfruttino ogni genere di artificio per non concedersi al piacere puro e questo è il vero male assoluto
raffaele
12/09/2012 | 16:36
Newbie
Concordo! Una sana vita sessuale è praticamente impossibile con le italiane perchè o sono libertine che durano poco e quindi che affiatamento sessuale vuoi creare? Che esperienza vuoi fare? Una sera ci stanno, quella dopo se la tirano. Quando vuoi tu sono sempre impegnate, quando vogliono loro devi essere sempre disponibile ed anzichè impegnarsi loro un po' di più ripiegano velocemente su altri uomini che se ragionano come me durano poco anche loro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDevo tornare a dire che se non avessi avuto morose straniere con le italiane dovrei ancora sapere cosa sia il vero sesso passionale e con sentimento.
cheflatino78
12/09/2012 | 18:22
Silver
@Quizio se l'uomo italiano è debole fanno bene ad essere furbe ed approfittarsene io farei lo stesso fossi donna. A questo mondo non c'è posto per le debolezze perchè si pagano, i veri uomini anche se le hanno le debolezze pagano e stanno zitti... gli altri non solo tentano di non pagare ma si lamentano ad oltranza. In pratica l'uomo d'oggi ha dimenticato come fare l'uomo e si illude di esserlo con una gnocca straniera al fianco, ma date alle straniere di capire di che pasta è fatto l'odierno maschio italiano e anche essa lo trattera come meglio si conviene ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
15/09/2012 | 01:48
Silver
Hahahaha.... I veri uomini scelgono pagano il giusto e se la godono alla grande
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
15/09/2012 | 02:04
Newbie
Non esistono veri Uomini che almeno una volta nella vita non siano andati con una donna a pagamento. Solo gli zerbini non vogliono mai pagare e si fanno pigliare per i coglioni dalle donne troppo spesso.
Perchè il vero bigotto è colui che non vuole mai pagare, piuttosto fa lo zerbino.
Una volta portai un mio amico di quelli all'antica, con famiglia all'antica in un lap-dance... ne uscì scandalizzato perchè pagò 30,00 € di consumazioni, ma poi ero io scandalizzato quando portava la sua ex fidanzata italiana a sciare ed a metà giornata la doveva portare a casa perchè poverina faceva i capricci e non era capace di andare con lo snow-board e lui a bacchetta e zerbino.... ma felice perchè lei era donna free (che razza di coglioni che ci sono in giro)
Il vero Uomo si districa tra la donna free e la donna a pagamento a seconda di ciò che lo fa star meglio.
IlProfessor69
15/09/2012 | 05:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non siate tirchi! Ogni tanto la gnocca la dovete pagare!!!
Se ti ama, ingoia
jeanmichel
15/09/2012 | 21:12
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
questo avviene in una società dove si sono persi i punti d'orientamento e che sembra dimenticare il suo passato storico. stavo leggendo questa interessante discussione abbastanza attinente:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=2811.0
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
ilsassaroli
17/09/2012 | 13:02
Silver
Chiavare per queste degenerate è un atto di sottomissione, le melanzane si credono autonome, si credono pure intelligenti e finiscono per sfogarsi con il fidato amico a batterie quando non riescono a ricattare i cretini che gli danno retta.... Poi passano i 30/ 5 e realizzano di essere delle fallite :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore29
17/09/2012 | 18:40
Gold
un classico :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
18/09/2012 | 01:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Abbasso le Italiane!
Se ti ama, ingoia
raffaele
18/09/2012 | 01:24
Newbie
Dopo una relazione completa di almeno qualche mese con una donna straniera ci si accroge delle enormi lacune delle italiane.
Non basta essere Miss Italia o fighetta stratirata per dire che una donna è valida.
Oggi qui dalle mie parti leggevo di una ragazza eletta "Miss Gazzettino"
Il suo progetto per il futuro è diventare fotomodella, è pure fidanzata ed ha 18 anni.
Se io sono fidanzato con una bella figa e leggo sul giornale che questa vuole fare la fotomodella la mando affanculo... Io ammiro la donna che dice: "voglio fare una vita e pure una famiglia insieme al mio fidanzato"
Se poi non succede pazienza ma una donna dei paesini di provincia (campagnola quasi) che come priorità vuole fare la fotomodella la ritengo una gallina idiota.
E quante ce ne sono in giro stratirate che se la tirano, con la puzza sotto il naso e magari il padre ha pure la stalla con le vacche, quanto mi fanno schifo le donne che rifiutano le loro origine contadine e ce sono parecchie di queste idiote...
paolorox
24/09/2012 | 04:57
Silver
chissa come mai all estero sono molto rinomate...non è che il solito vecchio detto che l'erba del vicino è sempre piu verde? al di la dei gusti personali non si puo dire che in italia ci siano tanti cessi.... fatevi un giro sul lungomare a catania o napoli o una passeggiata a milano troverete figone,fighe,carine e cozze piu o meno nella stessa proporzione europea....forse nelle grandi metropoli europee possono vantare maggiorn numero di figa meticcia davvero notevole...da noi ancora deve arrivare...ma a milano per esempio se guardate le 20enni ci sono dei pezzi pregiati di meticce....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil discorso cambia in sudamerica anche perche in paesi paradisi della gnocca, come brasile e colombia la chirurgia plastica è diffusissima e poi loro sono gia meticci di loro...
per quanto riguarda il lato comportamentale non credo cambi molto...le ragazze di qualsiasi nazionalità quando vanno in vacanza troieggiano di piu perchè non controllate, vale per le italiane,per le spagnole o brasiliane ...insomma per tutte...
in tutto il mondo si è piu apprezzati se si è belli o se si hanno i soldi...chiaramente un italiano medio puo risultare ricco in alcune parti del mondo....sicuramente c'è differenza di approccio...in genere per esempio le spagnole sono piu easy...ma proprio perchè loro come cultura sono leggermente meno materialisti di noi...
gli spagnoli per esempio sono meno sbruffoni nell esibire ricchezza....
ma in un paese dove gli uomini si indebitano per l i-phone e si spendeno mezzo stipendio per un paio di scarpe che donne volete crescano?
se siamo noi i primi a comportarci come se i soldi sono tutto e sbattiamo in faccia la ricchezza cosa pretendiamo....
se uno va in un locale fighetto dove lo sport principale è fare sfoggio di auto,gioielli e marche cosa pretende? normale che le donne che frequentano quel posto siano maggiormente attratte da chi puo spendere di piu
cosi come nei posti di ballo latino americani spesso chi balla bene scopa di piu di chi è ricco
succede cosi dapertutto...
sinceramente leggere discorsi dei forumisti convinti che la figa straniera sogni di essere scopata dall italiano di turno per il suo fascino mi da la convinzione che ci siano molti rincoglioniti in giro...chissa come mai questi pseudo paradisi della gnocca(a livello di free) sono quasi sempre paesi piu poveri di noi....SVEGLIA!!!!!! in thailandia o a santo domingo siamo quelli che in una sera si possono permettere di spendere quello che di norma loro impiegano un mese a guadagnare....un po come fanno i ricconi nei nostri locali che poi si scopano le fighe che noi chiamiamo figa di legno....
tutto il mondo è paese....ma secondo voi i russi che sbarcano al billionaire e scopano come ricci perchè scopano? non penso che le italiane sognino il russo...
sin conclusione e sei un poveraccio come me rimorchiare nei locali "in" è un problema e lo sarebbe stato ovunque al mondo...
il vero problema che in italia per chi passa i 25 anni a parte questi locali "in" di ricchi e finti ricchi c'è ben poco...un paese dove una citta come milano alle 2 chiude tutto lascia poco spazio
borgiofilo
24/09/2012 | 11:13
Newbie
Commento PERSONALISSIMO, ripeto PERSONALISSIMO:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchi dice che le italiane sono brutte evidentemente gira con le fette di salame sugli occhi, oppure è rimasto traumatizzato da qualche due di picche pesantino. Nove foto su dieci di quelle che normalmente vengono postate sui vari siti si riferiscono a ragazze straniere tra i 20 e i 25 anni, sicuramente splendide. E chi non lo è a quell'età ???? Poi però andate a vedere, cari esterofili, queste ragazze appena varcano la fatidica soglia dei 30 e magari si accasano con il pollo di turno cosa diventano: 9 volte su dieci delle balene chiattone spiaggiate, e non mi dite che non è vero. trovatemi una 50enne tedesca che faccia il paio con una pari età italiana, e ne riparliamo. Minchia, sono tuutttte sfatte come budini moli andati a male, per non parlare d come si conciano....daiiii
E non mi dite che le straniere sono insensibili al fascono dei danèè, ma per favore. Per dirette esperienza dico che Russe, bulgare, ucraine, tedesche, rumene, cubane, dominicane e svedesi (queste molto meno delle altre) hanno SEMPRE un secondo fine (parlo di gnocca free....) che magari non sono i soldini ma sicuramente qualche cosa di differente dalla carta di credito et similia.....
ilsassaroli
24/09/2012 | 11:39
Silver
[-(
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
24/09/2012 | 22:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Borgiofilo, allora che ci fai su questo sito? Tieniti le tue tanto amate italiche...
Le svedesi e le tedesche cercano i soldi????? Grosse grasse immense risate :-))
Se ti ama, ingoia
Kannon2
25/09/2012 | 12:48
Newbie
Ogni volta che conosco un italiana tramite amici o tramite approcci diretti
e capisco un suo interesse nei miei confronti allora subito le dico questo:
"Mi piacerebbe frequentarti ma devo vedere anche se mi piace il tuo modo
di fare sesso altrimenti se, dopo un periodo di frequentazione ci affezioniamo e poi scopro che non ci sai fare, saremo costretti a farla finita e ci rimarremo più male"
Quanti di voi hanno le palle di dire ciò?? Avete paura di perderla dicendo questo?
Avrete semplicemente le stesse probabilità di scopare con il metodo "all'italiana".
La differenza e che in questo modo non si perde tempo, soldi e soprattutto niente ipocrisia.
Le italiane fanno tutto quello che fanno anche perchè non si ha il coraggio di mettere subito le cose in chiaro sempre per paura della perdita e dell'astinenza di figa.
Semplice punto e basta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
25/09/2012 | 13:06
Newbie
Eheheh, cosa mai scritta questa ma io con una mia ex bigotta cominciai a parlar di sesso proprio come da te descritto dopo 15 giorni che ci frequentavamo e la vidi subito intimorita ed indecisa.
Cominciai a chiederle se avrebbe fatto sesso 3-4 volte a settimana e lei: "mi sembra un pò troppo"
Allora 1 volta alla settimana e lei: "insomma..."
E quindi: 1 volta ogni due settimane e lei: "mah... beh..."
E dopo: "non vorrai mica dire 1 volta al mese?"
E lei: "si più o meno"
Ed io insisto: "va bene in auto?"
E lei: "ma è scomoda"
Ed io: "e dove allora?"
E lei: "nel letto"
E quindi aspettai il momento di andare in ferie con lei su un letto matrimoniale e la fica non la vidi per nulla... ed allora mi incazzai e lei mi disse: "ma se allora sapevo che era così non valeva nemmeno la pena venire in ferie assieme"
Ritengo molto fortunata (ora lo dico con distacco con occhi obiettivi) che se quella donna era a letto con un rumeno o con un marocchino sarebbe stata certamente violentata... e le leggi darebbero colpa agli uomini. Io direi che un uomo invece ha scopato una donna per svegliarla un attimino, soprattutto in casi gravi ed assolutamente contronatura dettati dall'idiozia femminile... e poi le donne legiferano in parlamento??
Si salvi chi può...
Kannon2
25/09/2012 | 17:11
Newbie
@Raffaele hai mostrato un esempio tipico di quello che infatti in media può accadere. 15 giorni sono tantissimi...le cose devono essere messe in chiaro subito dal primo appuntamento. Niente compromessi.
E' solo questione di avere il coraggio di dire le cose in faccia.
Sono italiane.... ed hanno un cervello fritto di cazzate.
Qualcuna può fare anche la scandalizzata e la offesa....sti cazzi!
Io non perdo così soldi, tempo che risparmio con un altra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesta cosa fatta con una straniera è in media molto apprezzata
anzi con le straniere in media non serve nemmeno dirlo.
borgiofilo
25/09/2012 | 17:30
Newbie
Professore, oltre all'apertura anale o vaginale esiste anche quella mentale....
INCONTRA DONNE VOGLIOSENON ho detto che le italiane sono uniche. Ho detto semplicemente che NON sono poi quei demoni che tu e altri spingete per far passare, il che mi sa anche un filino di snobistico anticonformismo, che di questi tempi fa cosi chic. Riguardo ai soldi, NON ho detto che ti chiedono soldi, altrimenti sarebbero tute troie fatte e finite e mi sembra un po' infantile e semplicistico il solo pensarlo. Ma anche a loro una certa disponibilità fa piacere, eccome. O tu quando esci con una donna o una mignotta fai che sia lei a pagarti tutto ????
IlProfessor69
26/09/2012 | 03:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://www.dailymotion.com/video/xb6dsa_ragazza-russa-prima-di-venire-in-it_news
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
26/09/2012 | 03:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se devo pagare è solo in un bordello svizzero. Per il resto, la mia presenza è sempre a carico femminile ;-)
Se ti ama, ingoia
ilsassaroli
27/09/2012 | 00:41
Silver
Hahahaha... Professor69 hai ragione si paga solo per le professioniste e io aggiungo di livello.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV