Ciao a tutti vi chiedo un'informazione: secondo qual'è la localita di mare italiana,quella europea ,quella extraeuropea a massimo 3 ore e mezza di volo e quella al mondo dove anche se non si e' belli,si e' un po stempiati e con un po di pancetta di riesce a trovare piu facilmente che in altri posti la gnocca free da dopo ferragosto ai primi di settembre e le prime due o tre settimane di settembre
? Poi ovviamente la certezza al 100% non si ha da nessuna parte per gnocca free !!! Io dovrei andare in ferie dal 16 al 31 agosto ma potrei anche fare dal 20 agosto al 31 agosto o dal 25 agosto al 2 settembre oppure a settembre le prime due settimane
!! Se c'è qualcuno che vorrebbe venire da qualche parte con me
@gianlu1874 al di là del fatto che servirebbero piu dettagli (tipo che donne ti piacciono ad esempio), ma poi cazzo... basta questo per chiederti che cazzo pensi di fare:
"dove anche se non si e' belli,si e' un po stempiati e con un po di pancetta di riesce a trovare più facilmente"
ascolta me: o vai a pay o te ne stai a casa [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
faccio io una pseudo consulenza con le migliori intenzioni per cuccare free bisogna avere qste tre qualita(poi ci sta che sbagli qualcuno mi correggera)1 la bellezza(se sei brutto come il peccato non c è cristi che tengano)2 la ricchezza o almeno avere uno status sociale buono che ti permetta di vestirti a modino o di abdare nei meglio locali perchè si sa le fighe coi barboni un ci vanno 3 essere dei gran figli di puttana le donne si sa parlano del principe azzurro ma poi s innamorano del pirata tutto nero che le tratta male e le scopazza ardentemente dulcis in fundo leggerti qualche recensione e poi fatti una tua idea senza bisogno di chiedere no eh??? :-D
mahh qsto è vero ma si stanno eccezzioni conosco gente coi soldi da buttare che non hanno un caiser di fighe e gente normale che invece chiava come dei casanova cmq sono eccezzioni
Ok il fisico non e' il tuo forte . In Spagna gli uomini non sono messi meglio ma per lo meno si buttano volentieri in feste . Se conosci bene l' inglese puoi provare a Sharm fine ago o inizio set . Comunque libera la testa e provaci ; ho un'amico , che sembra l'anticristo , ma ci prova con tutte e più di qualcuna anche carina e' riuscito a conquistarla .
non ho mai sopportato quel tipo di approccio... anche perché è così che si è sputtanato l'est europa... con gente che ci provava con chiunque....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
come quelli che fanno pesca a strascico...per pigliare più pesci rovinano il fondale marino,o ancora quelli che usano reti a maglie troppo strette, prendono anche pesci piccoli.
Ecco,questi sono i kamikaze dell'ittica e distruttori dell'ecosistema,così come coloro che ci provano indistintamente con tutte x fare numero (strascico) oppure ci provano anche con le cesse o ragazzine (pesci piccoli).
Per colpa ci questi cazzoni poi le ragazze partono prevenute.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la situazione è complessa,le ragazzine sanno che sono belle e se la tirano e quindi vogliono il cagnolino che gli va dietro,che gli paga da bere e mangiare e che abbia il macchinone con tanto di portafoglio pieno per esaudire tutti i suoi desideri. Nessuna te la da per una sera e ti saluta bisogna avere tanta pazienza e sottostare purtroppo(la maggior parte dei casi).Discorso apparte le tardone che cercano caxxi giovani. Quindi detto questo a me che non piace stare dietro una ragazza e sottostare ai suoi capricci che male cè se ci provo in continuazione in modo educato finchè non trovo qualcuna che mi da confidenza?
Se mi faccio chilometri e chilometri è normale che cerco di concludere qualcosa provandoci con le ragazze,altrimenti che viaggio a fare se non ci provo?
Non riesco a capire questo fatto dello sputtanamento dei posti,se uno ci sa fare non teme nex concorrenza,se uno ci prova in modo educato che male cè?
Si sa che a noi italiani piace la fi** piu di qualunque altra cosa ovvio che abbiamo ogni tanto attacchi di rabbia se ci danno buca troppe ragazze,anche io mi sono alterato dopo aver preso tanti pali ogni tanto,ma la cosa non ha avuto ripercussioni sull ambiente esterno. Non sempre all'estero gli italiani fanno baldoria (chi la fa sbaglia)cè anche chi come me vuole concludere senza creare confusione e se ne fa tra la coda tra le gambe se non ha concluso nulla come è successo il piu delle volte.
Quindi non dobbiamo generalizzare cè chi usa modi sbagliati crando una brutta immagine dall'esterno e chi come me vuol cuccare e ci prova a ripetizione senza creare problemi a nessuno
quoto @samallardyce
Quando una straniera non ti apprezza e ti scarica dandoti dell'italiano è perché, probabilmente e anche nel caso tu non te ne accorga, è da itaGliota che ti stai comportando.
Poi è chiaro che se mediamente non riesci ad ottenere più di 5 secondi di attenzione non è che puoi convincerle a non essere il solito "melanzano".
Ps: il mio TU è generico.
@sibarita74 a me da fastidio che molte ragazze straniere disprezzano gli italiani e ce ne sono tante,una causa può essere che non conosciamo l'inglese la maggior parte di noi, ma ce ne sono tante altre. Il rispetto deve stare alla base di tutto può anche essere Belen ma se qualche troi* di queste pezzenti mi manca di rispetto con 2 ceffoni la faccio scendere subito dal piedistallo,il mio è anche uno sfogo perchè molte volte sono stato davvero trattato male da esperienze passate fatte in viaggi in paesi esteri,nessuno deve permettersi di giudicare un altro se non ci sono motivi per fortuna mi sono sempre trattenuto,questa cosa può succedere anche con le italiane,quindi anche l'altra parte ovvero le ragazze hanno le loro colpe credendosi che hanno la serratura si possono permettere di trattare come vogliono i ragazzi,ci vuole anche da parte loro più apertura di mente(ci sono le ragazze socevoli non faccio tutta l'erba di un fascio)
@samallardyce il problema è che siamo una nazione decadente senza essere consci di esserlo. Andiamo in giro per il mondo come se questo ci appartenesse, come se fossimo superiori a tutti gli altri e che quindi ci fosse in qualche modo dovuto un trattamento di favore.
Purtroppo la realtà è che non siamo degni di essere della stessa razza di chi è stato fautore del risorgimento. E anche l'ultimo segno di vitalità dei nostri nonni, gli anni 50, ha esaurito ogni effetto.
Oggi ci ritroviamo non solo in un mondo più piccolo e quindi con maggior concorrenza, ma ci ritroviamo incapaci a reagire perché non abituati a "usare le mani".
A Sharm mi è capitato di vedere flottiglie di italidioti pretendere un servizio speciale, magari illusi dai racconti dei genitori, e invece vedersi passare avanti il panzone russo di turno.
Invece il problema è che semplicemente i racconti, su cui ci siamo fatti i nostri castelli, erano di connazionali con il grano in tasca e che facevano (fare anche a chi gli era intorno) la bella vita.
Tornando ad oggi molti hanno i soldi solo per pagarsi l' all inclusive. In pochi ne hanno di più e comunque sempre meno di questi nuovi ricchi.
In merito all'inglese io sto più o meno come te, ma conscio di questo, quando sono all'estero non mi metto ad urlare in italiano nella speranza che alzando il tono di voce venga capito meglio. Mi capitò in un hotel di Belgrado dove un gruppo di connazionali usavano questo metodo per ordinare da mangiare, per farsi dare la chiave della camera, per chiedere informazioni, ecc.
Insomma ste storie le paghiamo tutti come ai bei tempi godevamo della fama di signori anche se sul campo se l'era guadagnata chi ci aveva preceduto.
Concludo però sostenendo, che utilizzato bene, questo aspetto negativo, l'essere italiano, può rivelarsi un punto di forza nel momento in cui ci si distingua. Quindi sta a noi prendere le distanze da certi nuovi modelli. Magari rispolverando i vecchi e attualizzandoli.
Più che altro, in 3h e mezza di aereo, non è che vai tanto lontano, arrivi a malapena alle canarie od in turchia (oppure Batum in Georgia, mi dicon che si scopa come i dannati)
Un discorso era fare un GT 10 anni fa, dove l'aereo era ancora considerato piuttosto esclusivo, era una cosa riservata ai business manager e viaggiatori facoltosi, i turisti sopra si vedevano soltanto nei classici periodi natale/ferragosto, e le mete eran sempre quelle che vanno di voga ora, ibiza,formentera (chiamata bologna beach per via della presenza massiccia di turisti bolognesi)
Ora, vedi gli studenti che vanno a fare 3 giorni a Tallin, i cassa integrati che si riversano in grecia, i disperati che vanno fare viaggi fino a murmansk sperando di scopare come dannati.
Vi rivelero' una piccola cosa che ho scoperto nei miei viaggi...non si chiava MAI come dei dannati in 3-4 giorni di viaggio, se l'unico scopo è appagare l'ego sperando di scopare free, che quasi mai è free visto l'andazzo generale dei racconti, molto più conveniente passare un pomeriggio in un fkk, chiaro, da meno l'idea di vacanza perfetta...ma d'altronde, se uno spera in una spiaggia caraibica,che costi un cazzo la vita per fare la vita da miliardario da una settimana, e chiavare puledras indirettamente, è un problema di illusione sociale...
Esistono ancora posti cosi? certo, ma sono in via di estinzione, e non sono più dietro l'angolo, ma ad una decina di ore di aereo minimo...
Sorvolando sul fatto che io consiglio sempre la Spagna per ovvi motivi, direi che tutti questi post sono raggruppabili in un unica categoria "il sogno infranto"
Grazie molte. Ma da vostro punto d ivista per avere buone possibilita (certo la certezza al 100% non si avra' mai) di scopare free ( o a llimite offrendo drink,cena ecc) oltre a cuba,brasile e thailandia quali sono gli altri posti di mare in europa e in extraeuropa ? In venezuela com'è l'ambiente ?
@gianlu1784 : La certezza di scopare free, caro, non l'avrai mai da nessuna parte. Neanche nei posti che hai citato. Sennò, ripeto, il mondo sarebbe un posto migliore e quei posti sarebbero chiamati EDEN o PARADISO IN TERRA.
La certezza di scopare free non ce l'hai neanche se vai in una balera piena di babbione racchione.
I posti che hai citato offrono la certezza di scopare pay con pro e semipro mediamente più carine che in Italia, in ambienti più allegri e con meno problemi in generale, e offrono la possibilità di non avere tra i coglioni le melanzane bensì donne per le quali, a differenza delle nostre vomitevoli conterranee, valutano anche altri fattori in un uomo, oppure valutano gli stessi delle melanzane ma con meno pretese e con un po' più di disinibizione.
Io ti consiglio, tra tutti, di andare a Fortaleza. Vai e sappimi dire. Ulteriori info te le posso dare in pvt.
Paesi nei quali ci sono delle strafiche che si mettono a 90° appena arriva un italiano , stempiato o affascinante, ricco o povero , esistono solo nelle fiabe dei fratelli Grimm.
Come tanti hanno scritto prima di me, ci sono solo aree ( Baleari, Sharm el Sheikh , ecc. ) dove è + facile l'approccio e c'è una qualità media + alta. Poi se uno è un caso disperato, come ha scritto ElDiablojack <o vai a pay o te ne stai a casa [-( >
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianlu1874
12/08/2012 | 14:14
Silver
Ciao a tutti vi chiedo un'informazione: secondo qual'è la localita di mare italiana,quella europea ,quella extraeuropea a massimo 3 ore e mezza di volo e quella al mondo dove anche se non si e' belli,si e' un po stempiati e con un po di pancetta di riesce a trovare piu facilmente che in altri posti la gnocca free da dopo ferragosto ai primi di settembre e le prime due o tre settimane di settembre
? Poi ovviamente la certezza al 100% non si ha da nessuna parte per gnocca free !!! Io dovrei andare in ferie dal 16 al 31 agosto ma potrei anche fare dal 20 agosto al 31 agosto o dal 25 agosto al 2 settembre oppure a settembre le prime due settimane
!! Se c'è qualcuno che vorrebbe venire da qualche parte con me
fatemi sapere.
Spero in un vostro aiuto
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
12/08/2012 | 14:31
Gold
non sparate sulla croce rossa :-)) :-))
calculon
12/08/2012 | 14:44
Newbie
@gianlu1874,ma vai a spazzolare li ladyboy
INCONTRA DONNE VICINO A TEgimmie
12/08/2012 | 14:54
Silver
appena comprato popcorn e coca cola,la birra è già in frigo,il forno a microonde pronto all'utilizzo...che si aprano le danze!
FICA com Deus
corganish
12/08/2012 | 16:57
Gold
casablanca e torni a casa che sei un altro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
12/08/2012 | 17:04
Silver
Dalla regia mi suggeriscono Bagnara Calabra e Kabul.
FICA com Deus
Viaggiatore29
12/08/2012 | 18:04
Gold
@Zest come no?? questo è un invito a nozze :D
@gianlu1874 al di là del fatto che servirebbero piu dettagli (tipo che donne ti piacciono ad esempio), ma poi cazzo... basta questo per chiederti che cazzo pensi di fare:
"dove anche se non si e' belli,si e' un po stempiati e con un po di pancetta di riesce a trovare più facilmente"
ascolta me: o vai a pay o te ne stai a casa [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EnchantingBoy
12/08/2012 | 18:09
Newbie
fai prima a rimetterti in sesto, non vai mica in guerra coi carri armati coi cingoli rotti :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoi valuta seriamente una consulenza :)
onegold
12/08/2012 | 18:34
Silver
...non mi vengon più neanche battute :-S
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 20:48
Gold
come si dice, tanti nemici tanto onore ...... :-)) :-))
corganish
12/08/2012 | 20:58
Gold
faccio io una pseudo consulenza con le migliori intenzioni per cuccare free bisogna avere qste tre qualita(poi ci sta che sbagli qualcuno mi correggera)1 la bellezza(se sei brutto come il peccato non c è cristi che tengano)2 la ricchezza o almeno avere uno status sociale buono che ti permetta di vestirti a modino o di abdare nei meglio locali perchè si sa le fighe coi barboni un ci vanno 3 essere dei gran figli di puttana le donne si sa parlano del principe azzurro ma poi s innamorano del pirata tutto nero che le tratta male e le scopazza ardentemente dulcis in fundo leggerti qualche recensione e poi fatti una tua idea senza bisogno di chiedere no eh??? :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
12/08/2012 | 21:08
Gold
mahh qsto è vero ma si stanno eccezzioni conosco gente coi soldi da buttare che non hanno un caiser di fighe e gente normale che invece chiava come dei casanova cmq sono eccezzioni
HermanPalomares
12/08/2012 | 21:11
Silver
Ok il fisico non e' il tuo forte . In Spagna gli uomini non sono messi meglio ma per lo meno si buttano volentieri in feste . Se conosci bene l' inglese puoi provare a Sharm fine ago o inizio set . Comunque libera la testa e provaci ; ho un'amico , che sembra l'anticristo , ma ci prova con tutte e più di qualcuna anche carina e' riuscito a conquistarla .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
12/08/2012 | 21:17
Gold
non ho mai sopportato quel tipo di approccio... anche perché è così che si è sputtanato l'est europa... con gente che ci provava con chiunque....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gimmie
12/08/2012 | 22:21
Silver
esatto Diablo!
FICA com Deus
Viaggiatore29
12/08/2012 | 22:29
Gold
;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gimmie
13/08/2012 | 01:02
Silver
come quelli che fanno pesca a strascico...per pigliare più pesci rovinano il fondale marino,o ancora quelli che usano reti a maglie troppo strette, prendono anche pesci piccoli.
Ecco,questi sono i kamikaze dell'ittica e distruttori dell'ecosistema,così come coloro che ci provano indistintamente con tutte x fare numero (strascico) oppure ci provano anche con le cesse o ragazzine (pesci piccoli).
Per colpa ci questi cazzoni poi le ragazze partono prevenute.
FICA com Deus
Viaggiatore29
13/08/2012 | 01:08
Gold
sai quanti ne conosco io così.. troppi!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
samallardyce
17/08/2012 | 02:08
Silver
la situazione è complessa,le ragazzine sanno che sono belle e se la tirano e quindi vogliono il cagnolino che gli va dietro,che gli paga da bere e mangiare e che abbia il macchinone con tanto di portafoglio pieno per esaudire tutti i suoi desideri. Nessuna te la da per una sera e ti saluta bisogna avere tanta pazienza e sottostare purtroppo(la maggior parte dei casi).Discorso apparte le tardone che cercano caxxi giovani. Quindi detto questo a me che non piace stare dietro una ragazza e sottostare ai suoi capricci che male cè se ci provo in continuazione in modo educato finchè non trovo qualcuna che mi da confidenza?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe mi faccio chilometri e chilometri è normale che cerco di concludere qualcosa provandoci con le ragazze,altrimenti che viaggio a fare se non ci provo?
Non riesco a capire questo fatto dello sputtanamento dei posti,se uno ci sa fare non teme nex concorrenza,se uno ci prova in modo educato che male cè?
Si sa che a noi italiani piace la fi** piu di qualunque altra cosa ovvio che abbiamo ogni tanto attacchi di rabbia se ci danno buca troppe ragazze,anche io mi sono alterato dopo aver preso tanti pali ogni tanto,ma la cosa non ha avuto ripercussioni sull ambiente esterno. Non sempre all'estero gli italiani fanno baldoria (chi la fa sbaglia)cè anche chi come me vuole concludere senza creare confusione e se ne fa tra la coda tra le gambe se non ha concluso nulla come è successo il piu delle volte.
Quindi non dobbiamo generalizzare cè chi usa modi sbagliati crando una brutta immagine dall'esterno e chi come me vuol cuccare e ci prova a ripetizione senza creare problemi a nessuno
capitan_ninja
17/08/2012 | 02:48
Newbie
Sono commosso :-S
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
sibarita74
17/08/2012 | 05:21
Newbie
quoto @samallardyce
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuando una straniera non ti apprezza e ti scarica dandoti dell'italiano è perché, probabilmente e anche nel caso tu non te ne accorga, è da itaGliota che ti stai comportando.
Poi è chiaro che se mediamente non riesci ad ottenere più di 5 secondi di attenzione non è che puoi convincerle a non essere il solito "melanzano".
Ps: il mio TU è generico.
samallardyce
18/08/2012 | 21:28
Silver
@sibarita74 a me da fastidio che molte ragazze straniere disprezzano gli italiani e ce ne sono tante,una causa può essere che non conosciamo l'inglese la maggior parte di noi, ma ce ne sono tante altre. Il rispetto deve stare alla base di tutto può anche essere Belen ma se qualche troi* di queste pezzenti mi manca di rispetto con 2 ceffoni la faccio scendere subito dal piedistallo,il mio è anche uno sfogo perchè molte volte sono stato davvero trattato male da esperienze passate fatte in viaggi in paesi esteri,nessuno deve permettersi di giudicare un altro se non ci sono motivi per fortuna mi sono sempre trattenuto,questa cosa può succedere anche con le italiane,quindi anche l'altra parte ovvero le ragazze hanno le loro colpe credendosi che hanno la serratura si possono permettere di trattare come vogliono i ragazzi,ci vuole anche da parte loro più apertura di mente(ci sono le ragazze socevoli non faccio tutta l'erba di un fascio)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
18/08/2012 | 22:32
Gold
gente che ci prova con chiunque e che nulla ottiene...
da oggi se vi serve una mano :
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4082/enchanting-boy-enchanting-call-ed-instant-call-nuovo-servizio-in-zusammenarbeit-mit-master
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
sibarita74
19/08/2012 | 07:01
Newbie
@samallardyce il problema è che siamo una nazione decadente senza essere consci di esserlo. Andiamo in giro per il mondo come se questo ci appartenesse, come se fossimo superiori a tutti gli altri e che quindi ci fosse in qualche modo dovuto un trattamento di favore.
Purtroppo la realtà è che non siamo degni di essere della stessa razza di chi è stato fautore del risorgimento. E anche l'ultimo segno di vitalità dei nostri nonni, gli anni 50, ha esaurito ogni effetto.
Oggi ci ritroviamo non solo in un mondo più piccolo e quindi con maggior concorrenza, ma ci ritroviamo incapaci a reagire perché non abituati a "usare le mani".
A Sharm mi è capitato di vedere flottiglie di italidioti pretendere un servizio speciale, magari illusi dai racconti dei genitori, e invece vedersi passare avanti il panzone russo di turno.
Invece il problema è che semplicemente i racconti, su cui ci siamo fatti i nostri castelli, erano di connazionali con il grano in tasca e che facevano (fare anche a chi gli era intorno) la bella vita.
Tornando ad oggi molti hanno i soldi solo per pagarsi l' all inclusive. In pochi ne hanno di più e comunque sempre meno di questi nuovi ricchi.
In merito all'inglese io sto più o meno come te, ma conscio di questo, quando sono all'estero non mi metto ad urlare in italiano nella speranza che alzando il tono di voce venga capito meglio. Mi capitò in un hotel di Belgrado dove un gruppo di connazionali usavano questo metodo per ordinare da mangiare, per farsi dare la chiave della camera, per chiedere informazioni, ecc.
Insomma ste storie le paghiamo tutti come ai bei tempi godevamo della fama di signori anche se sul campo se l'era guadagnata chi ci aveva preceduto.
Concludo però sostenendo, che utilizzato bene, questo aspetto negativo, l'essere italiano, può rivelarsi un punto di forza nel momento in cui ci si distingua. Quindi sta a noi prendere le distanze da certi nuovi modelli. Magari rispolverando i vecchi e attualizzandoli.
shadowboxe
19/08/2012 | 07:30
Silver
Oddio...che scena ignobile che hai dovuto assistere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcurvasin
20/08/2012 | 14:30
Silver
kiaramente il quesito di @gianlu18 sembra il domandone finale da 1mil d Euro di Jerry Scotti...al quale nessuno sa' rispondere!!! ;)
Chiaramente il portiere dell albergo di Belgrado avra' risposto agli itaglioti : " Sono Serbo...mica sordo !!!" :))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Spermotek
20/08/2012 | 16:32
Newbie
Malta e Lisbona, feste del culo e Extremadura :-)
Io sono l'Apocalisse.
shadowboxe
20/08/2012 | 16:42
Silver
Più che altro, in 3h e mezza di aereo, non è che vai tanto lontano, arrivi a malapena alle canarie od in turchia (oppure Batum in Georgia, mi dicon che si scopa come i dannati)
Un discorso era fare un GT 10 anni fa, dove l'aereo era ancora considerato piuttosto esclusivo, era una cosa riservata ai business manager e viaggiatori facoltosi, i turisti sopra si vedevano soltanto nei classici periodi natale/ferragosto, e le mete eran sempre quelle che vanno di voga ora, ibiza,formentera (chiamata bologna beach per via della presenza massiccia di turisti bolognesi)
Ora, vedi gli studenti che vanno a fare 3 giorni a Tallin, i cassa integrati che si riversano in grecia, i disperati che vanno fare viaggi fino a murmansk sperando di scopare come dannati.
Vi rivelero' una piccola cosa che ho scoperto nei miei viaggi...non si chiava MAI come dei dannati in 3-4 giorni di viaggio, se l'unico scopo è appagare l'ego sperando di scopare free, che quasi mai è free visto l'andazzo generale dei racconti, molto più conveniente passare un pomeriggio in un fkk, chiaro, da meno l'idea di vacanza perfetta...ma d'altronde, se uno spera in una spiaggia caraibica,che costi un cazzo la vita per fare la vita da miliardario da una settimana, e chiavare puledras indirettamente, è un problema di illusione sociale...
Esistono ancora posti cosi? certo, ma sono in via di estinzione, e non sono più dietro l'angolo, ma ad una decina di ore di aereo minimo...
Sorvolando sul fatto che io consiglio sempre la Spagna per ovvi motivi, direi che tutti questi post sono raggruppabili in un unica categoria "il sogno infranto"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpermotek
20/08/2012 | 16:52
Newbie
Shadow se fossimo su facebook ti avrei chiesto l'amicizia :-)
Concordo su tutta la linea.
Io sto cercando di capire infatti se la thai possa essere un'alternativa all'fkk, ma ho paura di trovare solo dei sosia di ET
Io sono l'Apocalisse.
Yarini
22/08/2012 | 22:38
Newbie
Shadow..parole sante..il
Resto e' noia!!!
dimonios
22/08/2012 | 22:44
Silver
ti quoto in pieno shadow ankio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianlu1874
23/08/2012 | 10:47
Silver
Grazie molte. Ma da vostro punto d ivista per avere buone possibilita (certo la certezza al 100% non si avra' mai) di scopare free ( o a llimite offrendo drink,cena ecc) oltre a cuba,brasile e thailandia quali sono gli altri posti di mare in europa e in extraeuropa ? In venezuela com'è l'ambiente ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
24/08/2012 | 18:52
Newbie
@gianlu1784 : La certezza di scopare free, caro, non l'avrai mai da nessuna parte. Neanche nei posti che hai citato. Sennò, ripeto, il mondo sarebbe un posto migliore e quei posti sarebbero chiamati EDEN o PARADISO IN TERRA.
La certezza di scopare free non ce l'hai neanche se vai in una balera piena di babbione racchione.
I posti che hai citato offrono la certezza di scopare pay con pro e semipro mediamente più carine che in Italia, in ambienti più allegri e con meno problemi in generale, e offrono la possibilità di non avere tra i coglioni le melanzane bensì donne per le quali, a differenza delle nostre vomitevoli conterranee, valutano anche altri fattori in un uomo, oppure valutano gli stessi delle melanzane ma con meno pretese e con un po' più di disinibizione.
Io ti consiglio, tra tutti, di andare a Fortaleza. Vai e sappimi dire. Ulteriori info te le posso dare in pvt.
Io sono l'Apocalisse.
lumi
24/08/2012 | 23:23
Silver
@shadowboxe: per curiosità, perchè consigli la Spagna? :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmartello7
25/08/2012 | 00:05
Newbie
Paesi nei quali ci sono delle strafiche che si mettono a 90° appena arriva un italiano , stempiato o affascinante, ricco o povero , esistono solo nelle fiabe dei fratelli Grimm.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCome tanti hanno scritto prima di me, ci sono solo aree ( Baleari, Sharm el Sheikh , ecc. ) dove è + facile l'approccio e c'è una qualità media + alta. Poi se uno è un caso disperato, come ha scritto ElDiablojack <o vai a pay o te ne stai a casa [-( >