The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Forse un po' di sport aiuta a far calare il desiderio di fica....
Non c'è nessuna male a voler chiavare il più possibile.
E' normale, io finanze permettendo una chiavata pay, una free con trombamica e segone su youporn in una settimana non me le faccio mai mancare.
Dormo meglio, frequenza cardiaca a riposo più bassa, pressione normale, stress diminuito.
Concordo, l'uomo e la donna non sono fatti per la monogamia!!!
Secondo me va trovata la giusta combinazione di fica e sport per vivere bene.
Chi si uccide di sport però è un imbecille, chi si uccide di fica ha tutta la mia simpatia!!!
(State alla larga dalla bici i vostri testicoli ringrazieranno....e lo zampillo sarà più energico.)
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Caro @pastore non penso tu abbia bisogno addirittura dello psichiatra (che non è lo psicologo, come erroneamente hanno detto tanti colleghi prima di me).
Credo sostanzialmente che, specie dopo tanti anni di unione con la stessa persona, sentimenti e sessualità prendano due strade diverse, che non si escludono a vicenda.
Il maschio, biologicamente parlando, non ha di natura una sessualità monogama, tende ad inseminare più donne possibile, per avere una maggiore e migliore prosecuzione della specie.Chi opera su di sé una scelta monogama, fa sostanzialmente uno sforzo di volontà razionale, ma non naturale, più o meno motivato da sovra strutture di pensiero a cui aderisce.
Ti quoto pienamente sul senso di sconforto post-troia di cui parli.
Io, che pratico il pay, anche con molta parsimonia, da circa un anno (quindi relativamente poco),e sono single, spesso ho l'impressione che andarci sia poco più di una costosa sega 3d.
Si risolve tutto in pochi minuti, sempre con molto distacco da parte di entrambi, e non ti nascondo sul fatto che ultimamente, me la vivo sempre peggio mentalmente come situazione, tanto da cominciare di nuovo a valutare il free, o addirittura eventuale relazione, cosa da cui nella mia vita, ogni volta che mi ci sono ritrovato dentro, sono sempre scappato a gambe levate.
Purtroppo le pay, non riescono a darmi la sensazione di appagamento che cerco, mi sembra come mangiare al Mc Donald: per qualche ora ti senti gonfio..ma non sazio.
La cosa migliore sarebbe trovarsi una tromba-amica che ti da anche affetto, senza accollarsi più di tanto in una situazione strutturata, ma sono situazioni che genericamente, anche quando raramente capitano, non hanno lunga durata nel tempo, prima di fare un passo avanti, o indietro.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Mah, sulle pay che riscattano, ammetto che al momento, se dovessi fare una scala di valutazione, il livello massimo non andrebbe oltre il "gentile ma professionale".
Si assomigliano un po' tutte come modus operandi, poi magari qualcuna è più chiacchierona, qualcuna meno, qualcuna più professionale, qualcuna meno..
Forse non dipende nemmeno sempre da loro, ammetto che il fatto che le mie condizioni economiche non mi permettano di sganciare più di 50€, e che magari anche io ci vado sempre con un po' di conflitto interiore sempre, che non mi fa rilassare pienamente, influenza la situazione
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@pastore Se proprio hai altre scimmie perchè non torni da quella romena e stavolta le chiedi il cell. prima del privè?
Sono molto curioso di sapere se riesci a relazionarti a lei come uomo e donna, non come cliente-prostituta.
Io con quelle 3-4 pay con cui sono stato in vita mia ci ho provato ma non hanno accettato il mio invito a frequentarle. Quindi ho anche smesso di andarci a pay perchè non mi soddisfa come cosa, voglio piacere alle ragazze e se devi pagare è ovvio che non le piaci.
Chissà se le pro sono le più facili da rimorchiare?? Dai fai sto esperimento, sono curioso :)
Certi dicono che hanno un cassaforte nei polmoni altri dicono che hanno una cassaforte nel naso io dico di avere una cassaforte nel cazzo con tutti i soldi che ho bruciato a troie ..dio lodato
@tepes84 anch'io vado per gli enta fortunatamente ho iniziato tardi ma più si va avanti e più peggioro haahahahha non mi regolo! Se ho due soldi in tasca li brucio subito...altro che King Kong è GODZILLA!
Visto che fate/farete gli spendaccioni io suggerirei di andare sempre dalle stesse 5-6 e cercare però di instaurarci un dialogo ogni volta, conoscerle piano piano e poi dopo un pò di volte le chiedete se le va di frequentarvi come uomo e non cliente... se dice di no non andateci più e cominciate ad andare da un'altra..
In questo modo dovreste avere + possibilità rispetto a rimorchiare donne casualmente per strada o in disco perchè la state conoscendo e ci entrate in confidenza, non è il classico approccio veloce e diretto che si sa in italia è molto difficile che funzioni.
Penso che una pay su 50 ci può stare a cominciare una relazione che sicuramente deve essere più economica rispetto a essere cliente ( cioè non le inviterete al ristorante ogni settimana! ) e anche più soddisfacente perchè la avete conquistata!
Poi se su 50 non ci sta nessuna provate con altre un pò meno carine ma sempre accettabili. Le pay sono comunque donne, penso che anche per loro esista un maschio che gli piaccia così com'è e non li vede tutti solo come clienti, no??
Fate questo esperimento e fateci sapere come va, tanto se già dovete spendere quei soldi almeno così li spendete in maniera più produttiva no?
@gnoccafree, non è il caso di fare costosi esperimenti, ovvero non è il caso di consigliare agli altri di spendere per farli .
Provaci tu, ma si sa a priori, non funziona
e sei stato un cliente sarai sempre un cliente, potrà cambiare il trattamento ma non l'immagine che si è fatta di te
Ovviamente se entri un po' in confidenza il rapporto sembra diverso, e se la tipa è un minimo furba e tu ( dico quello che paga) non fa proprio schifo sembrerà un rapporto quasi normale.. ma ci sarà sempre uno ( chissà quale
;-)
) che paga :-D
eanche con il sorrisosarà disprezzato
Anche alla pay piacciono gli uomini, ma sicuramente no quelli che le hanno pagate
Tutti d'accordo nel dire che la monogamia a vita sia utopia,ma allora mi chiedo non e' utopia pure per le donne? Ma allora forse dovremmo essere meno gelosi? Forse hanno capito tutto gli scambisti(quelli reali) che riescono a dividere sesso e amore? Boh io sono relativamente geloso e abbastanza fedele quando ho una relazione appagante,ma pensare alla monogamia vita Natural durante mi pare assolutamente utopico.Rimane il problema etico e di coscienza sul tradire o meno quando ami,e rimane la gelosia che come italiani e' parte di noi. Quindi un mio futuro da sambista lo vedo alquanto improbabile,ma che fra 2 o 300 anni (quando forse la societa' sara' pronta ad accettarlo)che possa diventare la normalità non lo escludo.
D'accordo con @gnoccafree. Scegliere chi fidelizzare e farlo, senza fretta: Personalmente all'inizio contratto con gentilezza; evito accuratamente i fine settimana e il tardo pomeriggio-sera perché è il periodo in cui hanno più lavoro e quindi i soldi del cliente valgono meno. Mi presento in appartamento tra le 12 e le 16 del lunedì-giovedì e gli dico che conosco posti dove nei giorni infrasettimanali (poco lavoro) chiedono 35 €, mentre durante il week-end la tariffa raddoppia (non è vero, ma nella loro testolina il ragionamento piace). Alla fine ci accordiamo per 40 per una cosa ben fatta. Ogni tanto arrivo con qualche regalino tipo un sacchetto di cioccolatini. Le prime volte pago in anticipo, in seguito insisto per pagare a prestazione conclusa e lo faccio regolarmente, aggiungendo, ogni tanto, una piccola mancia. Dopo qualche frequentazione dico che ho dimenticato il portafoglio a casa, ma di non preoccuparsi perché tempo mezzora torno con i soldi; lei mi guarda sospettosa ma non ha scelta. Il giorno dopo, quando ha ormai perso ogni speranza di rivedere il conquibus, le porto il pattuito insieme a qualcosa di carino. A questo punto ho conquistato completamente la sua fiducia e, quando le chiedo di uscire dopo il lavoro, di solito accetta. Da quel momento in poi il rapporto cambia: io le telefono e lei mi raggiunge direttamente a casa mia. Come vedete il modesto investimento iniziale, insieme a gentilezza, rispetto che non può mai mancare e un accenno di cavalleria, si ripagano alla grande.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@spermaflex Eh ma non è sufficiente, tu la telefoni e lei viene a casa tua perchè ormai sa che non sei un assassino, però stai ancora pagando la prestazione. Proponile di diventare il suo fidanzato o scopamico , tanto ormai hai confidenza con lei visto che investe ogni tanto il suo tempo libero con te quindi è fattibile
@Teeruk "non è il caso di consigliare agli altri di spendere per farli . " Mi rivolgevo a gente che GIA' spendono i soldi per le put. e non sto chiedendo di spenderne di più. Già che loro si trovano lì faccia a faccia con la tipa possono anche scambiarci due chiacchiere e prendere confidenza per convertirla in una normale relazione, invece che timbrarle in silenzio e scappare subito a casa dicendo solo grazie come fanno loro. Solo questo ho suggerito. Chi non va a pute continui a non andarci.
Poi Chissenefrega dell'immagine che ha di te e altre cavolate PUA che avete nella testa. Se hai paura di sembrare sfigato perchè vai a put., inventa una scusa dille che è un periodo che sei triste perchè hai mollato la tipa ma comunque è un periodo di passaggio non è che lo fai tutta la vita. Così va meglio? Oppure quando le proponi di uscire le dici che ti sei stufato di andare a pute e vuoi trovare l'amore e lei ti sembra compatibile.
Non è che se l'hai pagata qualche volta sei inferiore rispetto a lei e quindi non sei un candidato, sono seghe mentali tipiche del PUA
A me è capitato di essere stato invitato a uscire con una pay (3/4 su centinaia ) . Una ragazza una volta mi chiese di andare al mare; io non ho mai accettato in primis perché abito in una piccola città, poi ho anche pensato che fidanzarsi con una pay sia alquanto strano, mi sono chiesto cosa potesse portarmi una situazione del genere, insomma mi sono fatto delle seghe mentali!
La cosa positiva è che quando trovi quella con cui si ha confidenza/feeling, la prestazione sale di livello, insomma si arriva al tanto agognato GFE !
Non è che fidanzarsi con una pay sia strano ma purtroppo ti porti lo stigma...le facce di culo degli uomini che intuiscono che la tua amichetta lavora col sesso..mentre sei in giro gli allupati provano a farle
proposte
robe così..non solo nelle piccole città ma pure nelle metropoli...è una bella rogna ..devi essere molto aperto mentalmente..ma poi va a finire che ti senti un mezzo pappone hahahahah
@pastore una domanda , ma oltre all' aspetto puramente sessuale cerchi anche uno sfogo " mentale " ( tanto per capirci , 4 chiacchiere col mignottone ) ??? o quello lo escludi ?
@tepes84 Ok hai raggiunto il "GFE" come lo chiami te, ma per essere sicuro sia quello devi farla diventare fidanzata o fuckbuddy se no potrebbe essere che lei fa il GFE per fidelizzarti , no?
Se la tipa è carina, fossi in te tornerei da lei e le proporrei di frequentarla le chiederei se prova qualcosa per te rispetto alle centinaia di clienti
Dai facci sape :D
@nessundorma tanto qualsiasi tipa carina fidanzata in italia riceve approcci a gogo... pro o nonpro è uguale
@tepes84 Solo 3/4 su centinaia ti hanno invitato loro ma potevi concludere di più se ci provavi tu invece di aspettare che ti invitino loro. Se di quelle 100 ti ricordi qualcuna che ti sembra un pò più ruffiana magari le piaci , io ci tornerei poi le fai la proposta
personalmente trovo il lato positivo del pay perchè non hai rotture di scatole, puoi cambiare continuamente, toglierti degli sfizi che magari free non puoi o faticheresti molto.
Mi è capitao di uscire spesso con ragazze che facesse il lavoro ma ufficialmente mi dicevano che facevano altro e io facevo finta di crederci...ma le avevo conosciute al di fuori del contesto lavorativo loro.
Capitò anche di uscire con pay conosciute in quanto cliente ma non fu bello per niente.
Secondo me nel momento che una ti vede da cliente, sempre cliente rimani per lei, a meno quei rarissimi casi dove nasce qualcosa di serio(la tipica storia del cliente che si innamora e la allontana dalla strada).
Ovvio che fidelizzandosi con una si risparmia,sarà piu carina, ci sarà piu intesa,piu tutto quello che volete....ma se anche non pagate le richieste arriveranno puntuali
E' tutto normale. Se vuoi vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere delle analisi per vedere il livello di ormoni (porrebbero esserci dei valori sballati relativi alla tiroide o ad altro).
Chiarito il tutto goditi le tue scopate pay senza problemi.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
xxkstallion79
16/02/2015 | 00:23
Gold
@Lawrence80 quotone!!
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Nikkolò
16/02/2015 | 13:24
Silver
Forse un po' di sport aiuta a far calare il desiderio di fica....
Non c'è nessuna male a voler chiavare il più possibile.
E' normale, io finanze permettendo una chiavata pay, una free con trombamica e segone su youporn in una settimana non me le faccio mai mancare.
Dormo meglio, frequenza cardiaca a riposo più bassa, pressione normale, stress diminuito.
Concordo, l'uomo e la donna non sono fatti per la monogamia!!!
Secondo me va trovata la giusta combinazione di fica e sport per vivere bene.
Chi si uccide di sport però è un imbecille, chi si uccide di fica ha tutta la mia simpatia!!!
(State alla larga dalla bici i vostri testicoli ringrazieranno....e lo zampillo sarà più energico.)
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
scopellotto
18/02/2015 | 04:31
Silver
Caro @pastore non penso tu abbia bisogno addirittura dello psichiatra (che non è lo psicologo, come erroneamente hanno detto tanti colleghi prima di me).
Credo sostanzialmente che, specie dopo tanti anni di unione con la stessa persona, sentimenti e sessualità prendano due strade diverse, che non si escludono a vicenda.
Il maschio, biologicamente parlando, non ha di natura una sessualità monogama, tende ad inseminare più donne possibile, per avere una maggiore e migliore prosecuzione della specie.Chi opera su di sé una scelta monogama, fa sostanzialmente uno sforzo di volontà razionale, ma non naturale, più o meno motivato da sovra strutture di pensiero a cui aderisce.
Ti quoto pienamente sul senso di sconforto post-troia di cui parli.
Io, che pratico il pay, anche con molta parsimonia, da circa un anno (quindi relativamente poco),e sono single, spesso ho l'impressione che andarci sia poco più di una costosa sega 3d.
Si risolve tutto in pochi minuti, sempre con molto distacco da parte di entrambi, e non ti nascondo sul fatto che ultimamente, me la vivo sempre peggio mentalmente come situazione, tanto da cominciare di nuovo a valutare il free, o addirittura eventuale relazione, cosa da cui nella mia vita, ogni volta che mi ci sono ritrovato dentro, sono sempre scappato a gambe levate.
Purtroppo le pay, non riescono a darmi la sensazione di appagamento che cerco, mi sembra come mangiare al Mc Donald: per qualche ora ti senti gonfio..ma non sazio.
La cosa migliore sarebbe trovarsi una tromba-amica che ti da anche affetto, senza accollarsi più di tanto in una situazione strutturata, ma sono situazioni che genericamente, anche quando raramente capitano, non hanno lunga durata nel tempo, prima di fare un passo avanti, o indietro.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
pastore
18/02/2015 | 09:33
Newbie
@scopellotto costosa sega 3d mi ha fatto molto ridere :)
e' una definizione che comunque calza a pennello la usero' molto :)
in generale hai ragione. pero' capita quella volta che una pay ti riscatta da tutte le altre esperienze poco appaganti che hai accumulato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
18/02/2015 | 12:20
Silver
@pastore
Ahah, sono lieto di averti reso l'idea così bene!
Mah, sulle pay che riscattano, ammetto che al momento, se dovessi fare una scala di valutazione, il livello massimo non andrebbe oltre il "gentile ma professionale".
Si assomigliano un po' tutte come modus operandi, poi magari qualcuna è più chiacchierona, qualcuna meno, qualcuna più professionale, qualcuna meno..
Forse non dipende nemmeno sempre da loro, ammetto che il fatto che le mie condizioni economiche non mi permettano di sganciare più di 50€, e che magari anche io ci vado sempre con un po' di conflitto interiore sempre, che non mi fa rilassare pienamente, influenza la situazione
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
croissant
18/02/2015 | 13:34
Silver
Bel post.
Però mi sa che allora io c'ho l'intera riserva primati del Kenya.
strutter
18/02/2015 | 17:35
Gold
@scopellotto
le pay che danno meno la sensazione di essere pay e sono più gfe le trovi al Globe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccafree
03/02/2016 | 01:02
Newbie
@pastore Se proprio hai altre scimmie perchè non torni da quella romena e stavolta le chiedi il cell. prima del privè?
Sono molto curioso di sapere se riesci a relazionarti a lei come uomo e donna, non come cliente-prostituta.
Io con quelle 3-4 pay con cui sono stato in vita mia ci ho provato ma non hanno accettato il mio invito a frequentarle. Quindi ho anche smesso di andarci a pay perchè non mi soddisfa come cosa, voglio piacere alle ragazze e se devi pagare è ovvio che non le piaci.
Chissà se le pro sono le più facili da rimorchiare?? Dai fai sto esperimento, sono curioso :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnessun dorma
03/02/2016 | 07:07
Newbie
Certi dicono che hanno un cassaforte nei polmoni altri dicono che hanno una cassaforte nel naso io dico di avere una cassaforte nel cazzo con tutti i soldi che ho bruciato a troie ..dio lodato
8->
un patrimonio
INCONTRA DONNE VICINO A TEtepes84
03/02/2016 | 17:24
Silver
@nessun dorma
Come ti capisco!
E il bello che vado per gli enta, chissà quanti ne brucerò!
;;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessun dorma
03/02/2016 | 23:19
Newbie
@tepes84 anch'io vado per gli enta fortunatamente ho iniziato tardi ma più si va avanti e più peggioro haahahahha non mi regolo! Se ho due soldi in tasca li brucio subito...altro che King Kong è GODZILLA!
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsandrix_g
04/02/2016 | 01:26 26-35
Newbie
@strutter : MUOIO
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
gnoccafree
04/02/2016 | 04:34
Newbie
Visto che fate/farete gli spendaccioni io suggerirei di andare sempre dalle stesse 5-6 e cercare però di instaurarci un dialogo ogni volta, conoscerle piano piano e poi dopo un pò di volte le chiedete se le va di frequentarvi come uomo e non cliente... se dice di no non andateci più e cominciate ad andare da un'altra..
In questo modo dovreste avere + possibilità rispetto a rimorchiare donne casualmente per strada o in disco perchè la state conoscendo e ci entrate in confidenza, non è il classico approccio veloce e diretto che si sa in italia è molto difficile che funzioni.
Penso che una pay su 50 ci può stare a cominciare una relazione che sicuramente deve essere più economica rispetto a essere cliente ( cioè non le inviterete al ristorante ogni settimana! ) e anche più soddisfacente perchè la avete conquistata!
Poi se su 50 non ci sta nessuna provate con altre un pò meno carine ma sempre accettabili. Le pay sono comunque donne, penso che anche per loro esista un maschio che gli piaccia così com'è e non li vede tutti solo come clienti, no??
Fate questo esperimento e fateci sapere come va, tanto se già dovete spendere quei soldi almeno così li spendete in maniera più produttiva no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTeeruk
04/02/2016 | 10:13
Newbie
@gnoccafree, non è il caso di fare costosi esperimenti, ovvero non è il caso di consigliare agli altri di spendere per farli .
Provaci tu, ma si sa a priori, non funziona
e sei stato un cliente sarai sempre un cliente, potrà cambiare il trattamento ma non l'immagine che si è fatta di te
Ovviamente se entri un po' in confidenza il rapporto sembra diverso, e se la tipa è un minimo furba e tu ( dico quello che paga) non fa proprio schifo sembrerà un rapporto quasi normale.. ma ci sarà sempre uno ( chissà quale
;-)
) che paga :-D
eanche con il sorrisosarà disprezzato
Anche alla pay piacciono gli uomini, ma sicuramente no quelli che le hanno pagate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
04/02/2016 | 10:34
Gold
Tutti d'accordo nel dire che la monogamia a vita sia utopia,ma allora mi chiedo non e' utopia pure per le donne? Ma allora forse dovremmo essere meno gelosi? Forse hanno capito tutto gli scambisti(quelli reali) che riescono a dividere sesso e amore? Boh io sono relativamente geloso e abbastanza fedele quando ho una relazione appagante,ma pensare alla monogamia vita Natural durante mi pare assolutamente utopico.Rimane il problema etico e di coscienza sul tradire o meno quando ami,e rimane la gelosia che come italiani e' parte di noi. Quindi un mio futuro da sambista lo vedo alquanto improbabile,ma che fra 2 o 300 anni (quando forse la societa' sara' pronta ad accettarlo)che possa diventare la normalità non lo escludo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
spermaflex
04/02/2016 | 10:49 51-100
Silver
D'accordo con @gnoccafree. Scegliere chi fidelizzare e farlo, senza fretta: Personalmente all'inizio contratto con gentilezza; evito accuratamente i fine settimana e il tardo pomeriggio-sera perché è il periodo in cui hanno più lavoro e quindi i soldi del cliente valgono meno. Mi presento in appartamento tra le 12 e le 16 del lunedì-giovedì e gli dico che conosco posti dove nei giorni infrasettimanali (poco lavoro) chiedono 35 €, mentre durante il week-end la tariffa raddoppia (non è vero, ma nella loro testolina il ragionamento piace). Alla fine ci accordiamo per 40 per una cosa ben fatta. Ogni tanto arrivo con qualche regalino tipo un sacchetto di cioccolatini. Le prime volte pago in anticipo, in seguito insisto per pagare a prestazione conclusa e lo faccio regolarmente, aggiungendo, ogni tanto, una piccola mancia. Dopo qualche frequentazione dico che ho dimenticato il portafoglio a casa, ma di non preoccuparsi perché tempo mezzora torno con i soldi; lei mi guarda sospettosa ma non ha scelta. Il giorno dopo, quando ha ormai perso ogni speranza di rivedere il conquibus, le porto il pattuito insieme a qualcosa di carino. A questo punto ho conquistato completamente la sua fiducia e, quando le chiedo di uscire dopo il lavoro, di solito accetta. Da quel momento in poi il rapporto cambia: io le telefono e lei mi raggiunge direttamente a casa mia. Come vedete il modesto investimento iniziale, insieme a gentilezza, rispetto che non può mai mancare e un accenno di cavalleria, si ripagano alla grande.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
gnoccafree
04/02/2016 | 16:28
Newbie
@spermaflex Eh ma non è sufficiente, tu la telefoni e lei viene a casa tua perchè ormai sa che non sei un assassino, però stai ancora pagando la prestazione. Proponile di diventare il suo fidanzato o scopamico , tanto ormai hai confidenza con lei visto che investe ogni tanto il suo tempo libero con te quindi è fattibile
@Teeruk "non è il caso di consigliare agli altri di spendere per farli . " Mi rivolgevo a gente che GIA' spendono i soldi per le put. e non sto chiedendo di spenderne di più. Già che loro si trovano lì faccia a faccia con la tipa possono anche scambiarci due chiacchiere e prendere confidenza per convertirla in una normale relazione, invece che timbrarle in silenzio e scappare subito a casa dicendo solo grazie come fanno loro. Solo questo ho suggerito. Chi non va a pute continui a non andarci.
Poi Chissenefrega dell'immagine che ha di te e altre cavolate PUA che avete nella testa. Se hai paura di sembrare sfigato perchè vai a put., inventa una scusa dille che è un periodo che sei triste perchè hai mollato la tipa ma comunque è un periodo di passaggio non è che lo fai tutta la vita. Così va meglio? Oppure quando le proponi di uscire le dici che ti sei stufato di andare a pute e vuoi trovare l'amore e lei ti sembra compatibile.
Non è che se l'hai pagata qualche volta sei inferiore rispetto a lei e quindi non sei un candidato, sono seghe mentali tipiche del PUA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtepes84
04/02/2016 | 16:45
Silver
A me è capitato di essere stato invitato a uscire con una pay (3/4 su centinaia ) . Una ragazza una volta mi chiese di andare al mare; io non ho mai accettato in primis perché abito in una piccola città, poi ho anche pensato che fidanzarsi con una pay sia alquanto strano, mi sono chiesto cosa potesse portarmi una situazione del genere, insomma mi sono fatto delle seghe mentali!
La cosa positiva è che quando trovi quella con cui si ha confidenza/feeling, la prestazione sale di livello, insomma si arriva al tanto agognato GFE !
nessun dorma
04/02/2016 | 20:29
Newbie
Non è che fidanzarsi con una pay sia strano ma purtroppo ti porti lo stigma...le facce di culo degli uomini che intuiscono che la tua amichetta lavora col sesso..mentre sei in giro gli allupati provano a farle
proposte
robe così..non solo nelle piccole città ma pure nelle metropoli...è una bella rogna ..devi essere molto aperto mentalmente..ma poi va a finire che ti senti un mezzo pappone hahahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcaronte79
04/02/2016 | 22:37 36-50
Silver
Tema interessante.
@pastore una domanda , ma oltre all' aspetto puramente sessuale cerchi anche uno sfogo " mentale " ( tanto per capirci , 4 chiacchiere col mignottone ) ??? o quello lo escludi ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccafree
05/02/2016 | 04:01
Newbie
@tepes84 Ok hai raggiunto il "GFE" come lo chiami te, ma per essere sicuro sia quello devi farla diventare fidanzata o fuckbuddy se no potrebbe essere che lei fa il GFE per fidelizzarti , no?
Se la tipa è carina, fossi in te tornerei da lei e le proporrei di frequentarla le chiederei se prova qualcosa per te rispetto alle centinaia di clienti
Dai facci sape :D
@nessundorma tanto qualsiasi tipa carina fidanzata in italia riceve approcci a gogo... pro o nonpro è uguale
INCONTRA DONNE VICINO A TEtepes84
05/02/2016 | 16:19
Silver
@gnoccafree
Troppo tardi, è da un po che è andata via!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtepes84
05/02/2016 | 16:22
Silver
Ma nessuno ha avuto esperienze simili alle mie?
Forza ragazzi raccontate!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccafree
05/02/2016 | 17:20
Newbie
@tepes84 Solo 3/4 su centinaia ti hanno invitato loro ma potevi concludere di più se ci provavi tu invece di aspettare che ti invitino loro. Se di quelle 100 ti ricordi qualcuna che ti sembra un pò più ruffiana magari le piaci , io ci tornerei poi le fai la proposta
paolorox
05/02/2016 | 19:31
Silver
personalmente trovo il lato positivo del pay perchè non hai rotture di scatole, puoi cambiare continuamente, toglierti degli sfizi che magari free non puoi o faticheresti molto.
Mi è capitao di uscire spesso con ragazze che facesse il lavoro ma ufficialmente mi dicevano che facevano altro e io facevo finta di crederci...ma le avevo conosciute al di fuori del contesto lavorativo loro.
Capitò anche di uscire con pay conosciute in quanto cliente ma non fu bello per niente.
Secondo me nel momento che una ti vede da cliente, sempre cliente rimani per lei, a meno quei rarissimi casi dove nasce qualcosa di serio(la tipica storia del cliente che si innamora e la allontana dalla strada).
Ovvio che fidelizzandosi con una si risparmia,sarà piu carina, ci sarà piu intesa,piu tutto quello che volete....ma se anche non pagate le richieste arriveranno puntuali
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNikkolò
05/02/2016 | 21:11
Silver
Ma quale psicologo o psichiatra!!!
E' tutto normale. Se vuoi vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere delle analisi per vedere il livello di ormoni (porrebbero esserci dei valori sballati relativi alla tiroide o ad altro).
Chiarito il tutto goditi le tue scopate pay senza problemi.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
gianniDrudi
06/02/2016 | 03:40
Newbie
corretta informazione: effetti negativi di dipendenza da sesso: casi celebri-
http://www.lastampa.it/2013/06/03/spettacoli/michael-douglas-il-cancro-alla-gola-stato-causato-dal-sesso-orale-SJRdMCXDh8lVpMPSIcGaaO/pagina.html
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Cinema-Charlie-Sheen-in-tv-Sono-sieropositivo-d65826c1-1e6a-4686-8acc-c6c08210a745.html
I'm not the "fiki fiki" singer...