Salve a tutti, seguo da molto questo fantastico forum, ma è la prima volta che mi esprimo pubblicamente in merito alla mia esperienza a Malta.
Eviterò di scrivere i nomi dei locali e la convenienza dei drink (annacquati) in quanto ne avete parlato fino allo sfinimento.
Inizio col dire che Malta è una bellissima isola, purtroppo però già a inizio luglio la presenza di italiani tamarri rende l'esperienza alquanto fastidiosa, poi il rapporto uomo/donna è troppo elevato , tipo 10/1.
Detto questo arrivati a St Julians con il taxi, ci sistemiamo docciamo,
e scendiamo. La prima sera per me è subito da favola, forse mi ha illuso un po. Iniziamo prendendoci vari shoots e drink per poi buttarci nella mischia.
Entriamo subito nel foot looser, pieno zeppo di gente, dopo 10 minuti un mio amico si fionda su una coppia di ragazze inglesi, inizia a limonare con una di loro, così mi fondo sulla sua amica, una strafica pazzesca con piercing e tatoo.
Inizio a limonare anch'io, dopo di che si accorge che io e il mio amico ci conosciamo d inizia a chiederci se siamo in stanza insieme, e dove si trova L'Hotel. Io subito inizio a dirle che è vicino al locale e lei si convince e andiamo in camera, purtroppo al mio amico non è andata bene.
È stata una notte pazzesca con sta tipa davvero assatanata, ora non sto qui a raccontarvi tutti i dettagli. L'errore più grande è stato non prendere il suo numero di telefono.
Come ho detto prima la prima sera mi ha davvero illuso, i
due giorni successivi non ho combinato nulla, poi gli altri giorni a parte qualche limone, nulla più. Poi l'ultimo giorno, non ci potevo credere era di nuovo lei,
prendo la porto in camera e faccio nuovamente il mio dovere più di una volta.
In conclusione dico che sono stato fortunato a trovare sta tipa,
ma se ci si mette d'impegno una scopata la si fa tranquillamente, detto questo però non mi lamento per ovvie ragioni, ma mi aspettavo qualcosa in più davvero da Malta, sembrava di essere in Italia alcune volte, clima teso, risse, i soliti cori idioti degli italiani.
Se volete sapere qualcosa nello specifico chiedete pure.
Concordo su quanto hai scritto e sono contento ti sia andata pure bene nel trovare una donna carina, da quanto dici.
Per quanto mi riguarda, oltre alla presenza maschile nettamente superiore, credo che il livello medio delle ragazze presenti sia medio-basso, con inglesi sformate a farla da padrone e poco altro.
Diverso in inverno, quando le donne dell'est che ci vivono tornano.
Tuttavia la mancanza di una zona di vita notturna alternativa a Peaceville ed il fatto che i pochi club di livello come Liquid o Tattingers sono da altre parti, sono un problema che rende Malta una meta appetibile solo per chi non é mai stato altrove, parlando di GT.
A luglio e soprattutto agosto comunque, come i posti simili, meglio evitare per i motivi che citavi.
ragà io devo andare dal 13 al 20 di agosto...? sicuramente sarà pieno zeppo di uomini giusto? il rapporto uomo/donna sarà alto? se così fosse mi daretse qualke coniglio? su come concludere qualcosa con qualke ragazza? secondo voi meglio vestirsi (in disco chiaramente) con camicia e jeans o con t-shirt e pantaloncini..?
cioè meglio uno stile da "paraculi" o alla mano? grazie in anticipo...!!
Dipende chi vuoi, io andavo sempre in camicia, sicuro ti distingui in mezzo a tutti quelli inglesi con canotte e pantaloni larghissimi, vestito così piacereai a Russe e ragazze del est, che però sono una minoranza, se ti veste un pò da inglesino sicuramente sarai a più agio con le zozzone inglesi, dipende ti vuoi fare una figa di qualità o più fighette ma puzzone inglesi? io puntavo sulla qualità, e fidati le russe ti notano subito, una mi fermò per le mie Gucci, chiedendomi se ero italiano ;)
c'è stato un mio collega l'anno scorso. ha detto che è tipo lloret de mar in Spagna ,,,,divertimenti per ragazzini, una marea di ragazza straniere siccome malta è famosa per i corsi di ef per imparare la lingua inglese.
Malta appunto é come Lloret: un posto non tanto per ragazzini ( c'é gente anche grande) ma per persone che non hanno mai visto altri posti.
Premesso che ad agosto tutti i posti turistici simili sono più o meno sputtanati, ci troverete un rapporto uomo-donna totalmente sbilanciato e un livello medio femminile medio- basso.
Oltre a quello, l'unico divertimento é andare nei bar di Peaceville a bere, almeno Ibiza o Mykonos hanno un clublife che ancora resiste, pur essendo di basso livello in quel periodo.
Per cui se vi accontentate o avete visto poco altro, Malta può andar bene ( ci sono spiagge molto belle).
Il numero non c'entra, dipende da come si é fatti.
Conosco gente over 30-40 che ci va perché ama le spiagge locali e rimorchia regolarmente, anche a Peaceville ( ovviamente rigorosamente maggiorenni) molto più di gente più giovane, da quanto ho visto.
Sono ovviamente persone di aspetto decente/gradevole e non dei cessi ( quello non dipende di certo dall'età) e soprattutto ci sanno molto fare.
Certo non sono la maggioranza, perché come detto, il posto offre poco se non dal punto di vista naturalistico.
Secondo me ci si trova male se si sono visti altri posti, perché il paragone non regge ( tranne che per le spiagge ).
Io nel vestiario posso variare.. Farò serate da camicia e jeans firmati e serate da pantaloncini cappello New Era e t-shirt con le stampe.... :-D comunque.... Io ho la casa a 10 minuti a piedi dal centro delle discoteche di paceville... Secondo voi logisticamente può andare bene per portarmi quale zozzona in camera..? Poi leggendo ho visto k per avere più probabilità,
si va a ballare già dalle 22.00 mi date l'ok voi? Da premettere k ho 20 anni, quindi se c'è quale 17enne biondina, ben messa, nn la disdegno mica...
Il fatto che hai l'appartamento vicino è una cosa molto positiva, infatti la ragazza prima di venire in camera me lha chiesto più volte. l'ora in cui scendono tutti più o meno è alle 22/23
valutate pure la vacanza studio raga ,io nei miei ormai ahimè passati 20 anni ( nel senso dai 20 ai 30) mi son fatto 4 vacanze studio a Malta e la probabilità di conoscere nella scuola villaggio vacanza è altissima , molto + alta che nel centro di peaceville la sera ,tra l'altro a scuola non ci andavo mai hahah :) eh beati voi che avete 20 anni !!!
Per cosa? Non aver soldi, possibilità di viaggiare, essere spesso rimbalzati dalle coetanee che preferiscono gente più grande e altre cose di natura fisica? XD
Io non li rivorrei manco mi pagassero, anche perché fisicamente ora con qualche annetto in più, sono messo molto meglio di allora, poi va a persona XD
@Marth , nel senso che con l'esperienza di ora rivivrei i miei 20 anni sicuramente in modo molto diverso ,viaggerei molto ma molto di piu' e soprattutto perderei molto meno tempo con le nostre connazionali e a rompermi le balle nei vari bar e localini da piazza..ecco se potessi tornare indietro
farei tutto cio' ,percio' ragazzi di 20 anni viaggiate ,divertitevi andate con le straniere e fregatevene delle nostre cretine e dei loro comportamenti ,non è colpa vostra ma loro sono loro le folli ,viaggiate vedete il mondo la gioventu' è una e non torna piu' , ah e soprattutto non drogatevi :D
Si infatti... Al mio paese si dice ogni buco è trincea... Quindi mi adatterò...nn sono tanto skizzinoso, kiramente nn devono essere cesse... Cmq è scontato k penserò a divertirmi, ma se capita qualke esperienza hot, sarà ancora meglio... Ma nei locali nn si può fare nnt? Tipo nei bagni...
Più che altro per una questione di probabilità: la gente che parte con quel chiodo fisso in testa, finisce per non concludere nulla e per rovinarsi la vacanza.
Tu pensa a divertirti e se sono rose fioriranno ;)
Sul livello medio dipenderà molto dai tuoi gusti: per i miei in quel periodo il posto offre molto poco ( come quasi tutti ad agosto ).
Ma considera che io, per questioni di abitudine, non sono affatto di bocca buona.
Quindi non farti condizionare e vivi l'esperienza al meglio.
Non scartare a priori le ragazze locali: generalmente non sono bellissime e non amano frequentare Peaceville specie ad agosto. Ma ci sono delle perle, soprattutto se non ti dispiace il tipo mediterraneo, non da poco, anche se non frequenti.
Dispiace che sei giù in un periodo differente, ho un booking li tra qualche settimana e tempo permettendo, mi sarei potuto rendere utile presentandoti qualche amica ( non solo maltese ) che vive li.
Il titolo: "malta sopravvalutata" e poi uno scrive:
"così mi fondo sulla sua amica, una strafica pazzesca con piercing e tatoo.
Inizio a limonare anch'io, dopo di che si accorge che io e il mio amico ci conosciamo d inizia a chiederci se siamo in stanza insieme, e dove si trova L'Hotel. Io subito inizio a dirle che è vicino al locale e lei si convince e andiamo in camera, purtroppo al mio amico non è andata bene.
È stata una notte pazzesca con sta tipa davvero assatanata, ora non sto qui a raccontarvi tutti i dettagli.. "
Questo ti è mai successo in italia? Ti è mai successo in altri posti? :)
Dici di esserti scopato NOPAY una strafiga la prima sera. Quali erano le tue aspettative? Di scopartene 2 diverse al giorno per sette giorni? :-))
Ma vai a leggere i report di quelli che vanno i Russia, Riga, Bratislava, Budapest. E che puntano al NOPAY con le NOPRO e vedi che scrivono che si sono fatti una settimana a seghe. ;)
Altro che scoparsi una Nopay Nopro a detta tua Strafiga e assatanata, e poi dire che il posto è sopravvalutato :-))
C'è qualke posto frequentato da gente un pò più grande? Tipo donne in vacanza in cerca di sesso? Xk come siamo allupati noi, ci sarà qualke figona, k va trovando avventure...!?!
Per le tue esigenze ( ovvero botta a colpo quasi sicuro ) mi sa che esistono solo le ultra-tardone ( scartate da tutti, che quindi cercano rivalsa ) o il pay.
Non sono un esperto in nessuna delle due cose purtroppo.
Se così non fosse, mi spiace ma hai sbagliato meta.
Come tutti i posti simili ad agosto, con un 80% di maschi e il restante donne, dovrai sudartela e non poco.
@Master non è che se uno scopa deve essere per forza un grande posto, sono stato frtunato, lo ammetto senza problemi perché di tutte ste ragazze straniere come raccontano gli altri non ho visto granché, dove mi giravo vedevo cazzi e poca figa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
José93
05/08/2014 | 16:08
Newbie
Salve a tutti, seguo da molto questo fantastico forum, ma è la prima volta che mi esprimo pubblicamente in merito alla mia esperienza a Malta.
Eviterò di scrivere i nomi dei locali e la convenienza dei drink (annacquati) in quanto ne avete parlato fino allo sfinimento.
Inizio col dire che Malta è una bellissima isola, purtroppo però già a inizio luglio la presenza di italiani tamarri rende l'esperienza alquanto fastidiosa, poi il rapporto uomo/donna è troppo elevato , tipo 10/1.
Detto questo arrivati a St Julians con il taxi, ci sistemiamo docciamo,
e scendiamo. La prima sera per me è subito da favola, forse mi ha illuso un po. Iniziamo prendendoci vari shoots e drink per poi buttarci nella mischia.
Entriamo subito nel foot looser, pieno zeppo di gente, dopo 10 minuti un mio amico si fionda su una coppia di ragazze inglesi, inizia a limonare con una di loro, così mi fondo sulla sua amica, una strafica pazzesca con piercing e tatoo.
Inizio a limonare anch'io, dopo di che si accorge che io e il mio amico ci conosciamo d inizia a chiederci se siamo in stanza insieme, e dove si trova L'Hotel. Io subito inizio a dirle che è vicino al locale e lei si convince e andiamo in camera, purtroppo al mio amico non è andata bene.
È stata una notte pazzesca con sta tipa davvero assatanata, ora non sto qui a raccontarvi tutti i dettagli. L'errore più grande è stato non prendere il suo numero di telefono.
Come ho detto prima la prima sera mi ha davvero illuso, i
due giorni successivi non ho combinato nulla, poi gli altri giorni a parte qualche limone, nulla più. Poi l'ultimo giorno, non ci potevo credere era di nuovo lei,
prendo la porto in camera e faccio nuovamente il mio dovere più di una volta.
In conclusione dico che sono stato fortunato a trovare sta tipa,
ma se ci si mette d'impegno una scopata la si fa tranquillamente, detto questo però non mi lamento per ovvie ragioni, ma mi aspettavo qualcosa in più davvero da Malta, sembrava di essere in Italia alcune volte, clima teso, risse, i soliti cori idioti degli italiani.
Se volete sapere qualcosa nello specifico chiedete pure.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
05/08/2014 | 16:34
Silver
Concordo su quanto hai scritto e sono contento ti sia andata pure bene nel trovare una donna carina, da quanto dici.
Per quanto mi riguarda, oltre alla presenza maschile nettamente superiore, credo che il livello medio delle ragazze presenti sia medio-basso, con inglesi sformate a farla da padrone e poco altro.
Diverso in inverno, quando le donne dell'est che ci vivono tornano.
Tuttavia la mancanza di una zona di vita notturna alternativa a Peaceville ed il fatto che i pochi club di livello come Liquid o Tattingers sono da altre parti, sono un problema che rende Malta una meta appetibile solo per chi non é mai stato altrove, parlando di GT.
A luglio e soprattutto agosto comunque, come i posti simili, meglio evitare per i motivi che citavi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERelax
05/08/2014 | 16:57
Newbie
Malta 2014 sopravvalutata? Ovviamente si. Quest'anno le località top erano: Croazia, Grecia (grazie alla crisi) e le solite isole Spagnole.
Meglio pagare caro il latte ... che mantenere una vacca!
ale412
05/08/2014 | 17:29
Newbie
Quest'anno a Malta c'è scuola Zoo, quindi una merda, è pieno di italiana, senò ritornavo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlossss
05/08/2014 | 18:27
Newbie
ragà io devo andare dal 13 al 20 di agosto...? sicuramente sarà pieno zeppo di uomini giusto? il rapporto uomo/donna sarà alto? se così fosse mi daretse qualke coniglio? su come concludere qualcosa con qualke ragazza? secondo voi meglio vestirsi (in disco chiaramente) con camicia e jeans o con t-shirt e pantaloncini..?
cioè meglio uno stile da "paraculi" o alla mano? grazie in anticipo...!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVricko75
05/08/2014 | 19:07
Newbie
canotta attillata , catenazzo al collo tatuaggi belli in vista vedrai che li cucchi cosi
ale412
05/08/2014 | 19:09
Newbie
Dipende chi vuoi, io andavo sempre in camicia, sicuro ti distingui in mezzo a tutti quelli inglesi con canotte e pantaloni larghissimi, vestito così piacereai a Russe e ragazze del est, che però sono una minoranza, se ti veste un pò da inglesino sicuramente sarai a più agio con le zozzone inglesi, dipende ti vuoi fare una figa di qualità o più fighette ma puzzone inglesi? io puntavo sulla qualità, e fidati le russe ti notano subito, una mi fermò per le mie Gucci, chiedendomi se ero italiano ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore17163
05/08/2014 | 19:11
Newbie
c'è stato un mio collega l'anno scorso. ha detto che è tipo lloret de mar in Spagna ,,,,divertimenti per ragazzini, una marea di ragazza straniere siccome malta è famosa per i corsi di ef per imparare la lingua inglese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJosé93
05/08/2014 | 19:22
Newbie
AllA fine il vestiario conta relativamente, xche se ci sta, ci sta, punto. Poi io l'inglese l'ho rimorchiata in camicia, quindi è tutto relativo
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarth
05/08/2014 | 19:25
Silver
Malta appunto é come Lloret: un posto non tanto per ragazzini ( c'é gente anche grande) ma per persone che non hanno mai visto altri posti.
Premesso che ad agosto tutti i posti turistici simili sono più o meno sputtanati, ci troverete un rapporto uomo-donna totalmente sbilanciato e un livello medio femminile medio- basso.
Oltre a quello, l'unico divertimento é andare nei bar di Peaceville a bere, almeno Ibiza o Mykonos hanno un clublife che ancora resiste, pur essendo di basso livello in quel periodo.
Per cui se vi accontentate o avete visto poco altro, Malta può andar bene ( ci sono spiagge molto belle).
Altrimenti risparmiate i soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJosé93
05/08/2014 | 19:59
Newbie
Il target d'età va dai 17- 22/23 , se si sfora quest'età è normale che non ci si trova bene, comunque a parte questo la figa
c'è, bisogna trovarla e saperci fare un minimo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
05/08/2014 | 20:16
Silver
Il numero non c'entra, dipende da come si é fatti.
Conosco gente over 30-40 che ci va perché ama le spiagge locali e rimorchia regolarmente, anche a Peaceville ( ovviamente rigorosamente maggiorenni) molto più di gente più giovane, da quanto ho visto.
Sono ovviamente persone di aspetto decente/gradevole e non dei cessi ( quello non dipende di certo dall'età) e soprattutto ci sanno molto fare.
Certo non sono la maggioranza, perché come detto, il posto offre poco se non dal punto di vista naturalistico.
Secondo me ci si trova male se si sono visti altri posti, perché il paragone non regge ( tranne che per le spiagge ).
Carlossss
06/08/2014 | 01:20
Newbie
Io nel vestiario posso variare.. Farò serate da camicia e jeans firmati e serate da pantaloncini cappello New Era e t-shirt con le stampe.... :-D comunque.... Io ho la casa a 10 minuti a piedi dal centro delle discoteche di paceville... Secondo voi logisticamente può andare bene per portarmi quale zozzona in camera..? Poi leggendo ho visto k per avere più probabilità,
si va a ballare già dalle 22.00 mi date l'ok voi? Da premettere k ho 20 anni, quindi se c'è quale 17enne biondina, ben messa, nn la disdegno mica...
:p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJosé93
06/08/2014 | 01:33
Newbie
Il fatto che hai l'appartamento vicino è una cosa molto positiva, infatti la ragazza prima di venire in camera me lha chiesto più volte. l'ora in cui scendono tutti più o meno è alle 22/23
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlossss
06/08/2014 | 01:41
Newbie
Grazie mille.... @josé93....
Come sarà la situazione a ferragosto secondo te?
INCONTRA DONNE VICINO A TEJosé93
06/08/2014 | 01:48
Newbie
Sicuramente ci saranno molti italiani cafoni e tamarri,
però la figa straniera c'è sempre, cerca di distinguerti da loro e sicuramente qualcuna troverai, dovrai cercare un po in più , ma ne verrà la pena
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlossss
06/08/2014 | 02:02
Newbie
;;) grazie... Dovrò darmi da fare ben bene... :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVricko75
06/08/2014 | 02:36
Newbie
valutate pure la vacanza studio raga ,io nei miei ormai ahimè passati 20 anni ( nel senso dai 20 ai 30) mi son fatto 4 vacanze studio a Malta e la probabilità di conoscere nella scuola villaggio vacanza è altissima , molto + alta che nel centro di peaceville la sera ,tra l'altro a scuola non ci andavo mai hahah :) eh beati voi che avete 20 anni !!!
Marth
06/08/2014 | 03:20
Silver
@ricko75
Per cosa? Non aver soldi, possibilità di viaggiare, essere spesso rimbalzati dalle coetanee che preferiscono gente più grande e altre cose di natura fisica? XD
Io non li rivorrei manco mi pagassero, anche perché fisicamente ora con qualche annetto in più, sono messo molto meglio di allora, poi va a persona XD
@Carlosss
Dipende dalla ragazza: non é mai una buonissima idea abitare troppo lontano, perché una potrebbe benissimo non fidarsi.
Ma ripeto: va da persona a persona.
Attenzione ad una cosa: la legge maltese mi pare sia molto severa nei rapporti sessuali da parte di adulti con minorenni.
Tu hai 20 anni e sei un uomo adulto e maggiorenne, una 17 non viene considerata alla tua stregua.
Non voglio fare del terrorismo psicologico, ma informati bene sulla legislazione prima di cacciati in eventuali guai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCarlossss
06/08/2014 | 10:57
Newbie
Si va bene grazie.... Anche perché io chiaramente punterò sulle mie coetanee più o meno... Poi l'importante k siano maggiorenni..e disponibili... ;-)
@Marth secondo te il mio alloggio è lontano...? potrebbe andare bene x portarmele a letto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlossss
06/08/2014 | 11:12
Newbie
C'è qualke locale frequentato da donne? E nn teenager? Tipo Milfone ben messe divorziate in cerca di avventura?
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarth
06/08/2014 | 11:41
Silver
@carlosss
Non star a farti troppe seghe mentali per l'hotel, la scelta é fatta e non é che abiti dall'altra parte dell'isola.
Pensa a divertirti e non andare con l'idea fissa di chiavare a tutti i costi, altrimenti rischi di non combinare un tubo ;)
Sulle donne: punta a quelle disponibili, fregandotene di st'etá del menga ( evitando chiaramente minorenni ).
Ad agosto avrai poca possibilità di scegliere, a meno di non accontentarsi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàslobodan
06/08/2014 | 13:13
Newbie
@josè93 posso chiederti per curiosità di dove sei?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJosé93
06/08/2014 | 13:35
Newbie
Io sono di Napoli, xché?
ricko75
06/08/2014 | 13:57
Newbie
@Marth , nel senso che con l'esperienza di ora rivivrei i miei 20 anni sicuramente in modo molto diverso ,viaggerei molto ma molto di piu' e soprattutto perderei molto meno tempo con le nostre connazionali e a rompermi le balle nei vari bar e localini da piazza..ecco se potessi tornare indietro
farei tutto cio' ,percio' ragazzi di 20 anni viaggiate ,divertitevi andate con le straniere e fregatevene delle nostre cretine e dei loro comportamenti ,non è colpa vostra ma loro sono loro le folli ,viaggiate vedete il mondo la gioventu' è una e non torna piu' , ah e soprattutto non drogatevi :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
06/08/2014 | 14:22
Silver
@ricko75
Sembra di sentir parlar mia nonna che ha 92 anni. XD
L'esperienza acquisita usala ora, dato che é una delle tante armi in più che si hanno, come dicevo prima. ;)
Scusate l'OT
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlossss
06/08/2014 | 15:04
Newbie
Si infatti... Al mio paese si dice ogni buco è trincea... Quindi mi adatterò...nn sono tanto skizzinoso, kiramente nn devono essere cesse... Cmq è scontato k penserò a divertirmi, ma se capita qualke esperienza hot, sarà ancora meglio... Ma nei locali nn si può fare nnt? Tipo nei bagni...
INCONTRA DONNE VICINO A TEMarth
06/08/2014 | 15:38
Silver
@Carlosss
Più che altro per una questione di probabilità: la gente che parte con quel chiodo fisso in testa, finisce per non concludere nulla e per rovinarsi la vacanza.
Tu pensa a divertirti e se sono rose fioriranno ;)
Sul livello medio dipenderà molto dai tuoi gusti: per i miei in quel periodo il posto offre molto poco ( come quasi tutti ad agosto ).
Ma considera che io, per questioni di abitudine, non sono affatto di bocca buona.
Quindi non farti condizionare e vivi l'esperienza al meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlossss
06/08/2014 | 16:02
Newbie
;-) accetto il consiglio.... Ma per me è scontato k il divertimento e l'esperienza del viaggio vengono messi in primis...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
06/08/2014 | 16:47
Silver
Ultima dritta @carlosss se posso:
Non scartare a priori le ragazze locali: generalmente non sono bellissime e non amano frequentare Peaceville specie ad agosto. Ma ci sono delle perle, soprattutto se non ti dispiace il tipo mediterraneo, non da poco, anche se non frequenti.
Dispiace che sei giù in un periodo differente, ho un booking li tra qualche settimana e tempo permettendo, mi sarei potuto rendere utile presentandoti qualche amica ( non solo maltese ) che vive li.
Fatti comunque valere ;)
master
06/08/2014 | 17:05
Gold
Il titolo: "malta sopravvalutata" e poi uno scrive:
"così mi fondo sulla sua amica, una strafica pazzesca con piercing e tatoo.
Inizio a limonare anch'io, dopo di che si accorge che io e il mio amico ci conosciamo d inizia a chiederci se siamo in stanza insieme, e dove si trova L'Hotel. Io subito inizio a dirle che è vicino al locale e lei si convince e andiamo in camera, purtroppo al mio amico non è andata bene.
È stata una notte pazzesca con sta tipa davvero assatanata, ora non sto qui a raccontarvi tutti i dettagli.. "
Questo ti è mai successo in italia? Ti è mai successo in altri posti? :)
Dici di esserti scopato NOPAY una strafiga la prima sera. Quali erano le tue aspettative? Di scopartene 2 diverse al giorno per sette giorni? :-))
Ma vai a leggere i report di quelli che vanno i Russia, Riga, Bratislava, Budapest. E che puntano al NOPAY con le NOPRO e vedi che scrivono che si sono fatti una settimana a seghe. ;)
Altro che scoparsi una Nopay Nopro a detta tua Strafiga e assatanata, e poi dire che il posto è sopravvalutato :-))
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18343/guida-alla-terminologia-pro-semipro-nopro-pay-indipay-nopay/p1
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Carlossss
06/08/2014 | 17:53
Newbie
C'è qualke posto frequentato da gente un pò più grande? Tipo donne in vacanza in cerca di sesso? Xk come siamo allupati noi, ci sarà qualke figona, k va trovando avventure...!?!
:)>-
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
06/08/2014 | 18:03
Silver
Per le tue esigenze ( ovvero botta a colpo quasi sicuro ) mi sa che esistono solo le ultra-tardone ( scartate da tutti, che quindi cercano rivalsa ) o il pay.
Non sono un esperto in nessuna delle due cose purtroppo.
Se così non fosse, mi spiace ma hai sbagliato meta.
Come tutti i posti simili ad agosto, con un 80% di maschi e il restante donne, dovrai sudartela e non poco.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJosé93
06/08/2014 | 18:04
Newbie
@Master non è che se uno scopa deve essere per forza un grande posto, sono stato frtunato, lo ammetto senza problemi perché di tutte ste ragazze straniere come raccontano gli altri non ho visto granché, dove mi giravo vedevo cazzi e poca figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJosé93
06/08/2014 | 18:06
Newbie
Al fuego ci sono tante milf, prova qualcosa potrai combinare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV