A mali estremi, estremi rimedi: In Svezia se provi ad andare da una puttana ti sbattono in galera, ma se ti spari pippe in pubblico ... è un ‘bene’!
"Nuovo tuffo nella ‘modernità’, da parte della Svezia.
Un uomo che si è masturbato davanti a tutti su una spiaggia di Stoccolma è stato assolto, in quanto il tribunale ha stabilito che questa sua ‘azione’ non era indirizzata a una persona specifica.
Il procuratore, a dimostrazione di come la magistratura è ‘fuori’ non solo in Italia, ha detto che è “bene” masturbarsi in pubblico. Il senso del pudore? Un sentimento ‘obsoleto’, direbbe la Kyenge.
Tutto è avvenuto il 6 giugno nella spiaggia di Drevviken quando l’uomo si è tolto i pantaloncini e ha cominciato a masturbarsi davanti a tutti vicino all’acqua.
Successivamente è stato accusato di violenza sessuale.
La Corte Distrettuale Södertörn ha assolto il 65enne, in una sentenza che ha dichiarato che, se è vero che “può essere dimostrato che l’uomo ha esposto se stesso masturbandosi, tuttavia, l’atto era diretto verso se stesso e non verso una persona specifica”.
Le società scandinave sono ‘avanti’.
Quando in una società nulla è ‘osceno’, quella società è già finita.
Anche se ancora non se ne è accorta. Come gli ultimi passi del morto."
La Svezia del XXI secolo si può ormai definire la patria delle pippe per eccellenza:
centinaia di belle gnoccolone stellari pascolanti, per le strade delle città così come nei svariati locali, ma la prospettiva di un "free" te lo sogni poichè se solo provi a rivolgere loro una parola, rischi una denuncia per stalking;(...fatto salvo se usi la tecnica della Spesa Finta:-)) ) mentre invece la prostituzione è tassativamente vietata!
Ottimo direi!
Nel Paese di Pippi vige quindi, più che in ogni altro posto, la regola del "vedere e non toccare": mi correggo, NON VEDERE MA TOCCARSI! :-))
Prenoto subito il biglietto,e via di seghe....me ne sparo 3 davanti alle svedesi,in un cinema o teatro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Potrete tornare a casa e ventarvi di esservi fatti 10 seghe su 10 tipe diverse (naturalmente guardandole con la coda dell'occhio, non dimenticatevelo!)
ahahhahahhah @Odisseo...mmmm si,dopo mi mandano sul tg,noto segaiolo italiano,dicesi bagascia,si mastrurba su svedesi...e via in galera :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
solo un favore fratello: visto che vai in Svezia a 4 mani, se ti presto pure il mio di uccello ce le daresti 'do botte a tempo perso? :-)) ...sai, non posso proprio VENIRE in questi giorni!
Pero' da esegeta di @uomomagro mi permetto di precisare che il nostro è teorico e fautore della sega in mare (dentro l'acqua) che è diversa dalla sega in spiaggia: direi piu' discreta, ma anche tecnicamente molto piu' difficile.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
già immagino la prossima recensione di oscar.. "ho sentito della libertà sessuale in Svezia così ho colto l'occasione e mi sono sparato una bella sega sul lettino in spiaggia al fresco sotto l'ombrellone (sono benestante me lo posso permettere)" :-D
@ati-leong: In Svezia mi arresterebbero subito perchè prima di farmi una sega fisso la tipa o le tipe che mi fanno arrappare e da quelle parti, è reato anche guardare
@Matt: in Svezia l'acqua del mare è gelida, perciò penso che non sarei in grado di farmi la sega in acqua come in Sardegna
@ati-leong e @bagascia: grazie per gli apprezzamenti
Cari Colleghi, da noi in ItaGlia in confronto alla Svezia siamo alleta della pietra.
Un uomo incensurato e` stato condanato pochi anni fa solo per aver guardato una donna e solo sulla parola della donna e senza altre testimonianze.
Cose da pazzi ma questa da noi e la Legge.
Incollo un articolo che tratta dell`argomento ma se cercate su Google ne trovate anche altri.
Incredibile. Non ci sono parole. Pazzesco. Mi scuso per l`OT.
CRONACA
Condannato trentenne che aveva posato l'occhio su una passeggera di un treno
"Sono molestie" dice il magistrato. L'avvocato presenterà appello: "Ingiustizia"
Lecco, dieci giorni di prigione
per uno sguardo troppo insistente
ROMA - Il suo avvocato giura che non c'era malizia in quello sguardo ma il giudice non gli crede. Il trentenne colpevole di aver guardato con troppa insistenza una viaggiatrice del treno regionale Lecco-Sondrio, è stato condannato a dieci giorni di reclusione per molestie e 40 euro di multa.
I fatti risalgono a tre anni fa ma la sentenza è stata emessa solo ora. La vittima, una donna di 55 anni, in aula non si è presentata. Le sue accuse sono scritte in un verbale della polizia ferroviaria consegnato a un agente della stazione di Lecco. Neppure uno scambio di parole tra i due; nessun complimento. Solo quello sguardo insistente. Il giorno prima, aveva raccontato la signora, quell'uomo si era seduto vicino a lei e l'aveva costretta a spostare anche il cappotto pur di starmi vicino. E il giorno successivo, ancora sul treno, l'aveva guardato a lungo.
"Poco, troppo poco", sostiene Richard Martini, difensore dell'uomo. "Per condannare un incensurato e rispettabilissimo signore di trent'anni serve altro".
Annuncia appello l'avvocato perché in quell'aula di tribunale non si è presentato un solo testimone a convalidare la tesi della donna, e perché il giorno successivo alla denuncia due agenti in borghese avevano seguito l'indiziato in viaggio verso Milano e non avevano notato nel suo comportamento nulla di esecrabile.
La sentenza, definitia "ingiusta" dall'avvocato, ha suscitato giudizi contrastanti. "Se adesso non si può neppure lanciare uno sguardo verso una bella donna, come faremo noi uomini?", ha detto un impiegato del palazzo di giustizia di Lecco.
Diverso il commento di una sua collega convinta, come il giudice, che "un'occhiata appiccicosa può essere molesta quanto una frase volgare o un corteggiamento assillante". All'imputato resta il beneficio di non dover scontare la pena: i dieci giorni di condanna sono stati cancellati dall'indulto.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@Kukushonok: io ho guardato migliaia di donne, anche intensamente, e non sono mai stato denunciato e neanche condannato. Forse sono stato fortunato o forse sono andato nelle zone d'Italia meno femministe. D'altronde la cogliona bastarda lesbica femminista (non si può definire diversamente una che denuncia per una cazzata così!!) aveva 55 anni ed era dell'estremo nord Italia, una zona dove a certe età si è in pieno femminismo vomitevole.
Per quanto riguarda la Svezia ed i paesi scandinavi in generale, sapevo che lo sguardo intenso era reato penale e che 30 anni fa, in Olanda, un ragazzo era stato condannato a 15 giorni di carcere, senza condizionale, solo per aver guardato intensamente una tipa.
Conseguentemente, è l'Italia ad aver copiato i paesi scandinavi non il contrario..
Che dire... in due parole: un paese dove un uomo e una donna consenzienti e adulti non possono scambiare sesso per denaro per me é puro e semplicemente terzo mondo. La patria del femminismo piú becero. Peró se ti spugnetti in pubblico va bene??? CAZZO, se non sono fuori questi io non lo so... É proprio vero che il mondo é grande e tutto é relativo... per i diritto del lavoro e cose del genere, un paese come la svezia spacca il culo ad altri come brasile o tailandia. Ma per cose di libertá sessuale é proprio il contrario.
Fanculo all'Europa comunque, appena posso me ne emigro in un paese civilizzato: SANTO DOMINGO :-D
questi giorni della proposta di legge in Francia, vogliono dare multe di 1500 euro ai clienti delle prostitute, raddoppiabili in caso di recidiva!
Dicono che vogliono eliminare la prostituzione dalla Francia in quanto offenderebbe la dignita` delle donne.......
Ma possibile che ancora la gente non abbia capito che alcune donne (e non certo le prostitute) la dignita` se la calpestano si,
ma in modi completamente diversi dalla prostituzione? Ma che czz centra la prostituzione tra persone consenzienti con la dignitadella donna???????? Ma quando la politica smettera di limitare la liberta` dei cittadini?
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
AntiiStronzi
19/09/2013 | 02:41
Newbie
A mali estremi, estremi rimedi: In Svezia se provi ad andare da una puttana ti sbattono in galera, ma se ti spari pippe in pubblico ... è un ‘bene’!
"Nuovo tuffo nella ‘modernità’, da parte della Svezia.
Un uomo che si è masturbato davanti a tutti su una spiaggia di Stoccolma è stato assolto, in quanto il tribunale ha stabilito che questa sua ‘azione’ non era indirizzata a una persona specifica.
Il procuratore, a dimostrazione di come la magistratura è ‘fuori’ non solo in Italia, ha detto che è “bene” masturbarsi in pubblico. Il senso del pudore? Un sentimento ‘obsoleto’, direbbe la Kyenge.
Tutto è avvenuto il 6 giugno nella spiaggia di Drevviken quando l’uomo si è tolto i pantaloncini e ha cominciato a masturbarsi davanti a tutti vicino all’acqua.
Successivamente è stato accusato di violenza sessuale.
La Corte Distrettuale Södertörn ha assolto il 65enne, in una sentenza che ha dichiarato che, se è vero che “può essere dimostrato che l’uomo ha esposto se stesso masturbandosi, tuttavia, l’atto era diretto verso se stesso e non verso una persona specifica”.
Le società scandinave sono ‘avanti’.
Quando in una società nulla è ‘osceno’, quella società è già finita.
Anche se ancora non se ne è accorta. Come gli ultimi passi del morto."
Fonte: voxnews.info
DATEVI FUOCO!
mitico_79
19/09/2013 | 03:34
Newbie
Cazzo, sti qua in Svezia stanno delirando, cmq se ho letto bene non devi fissare nessuno finche ti masturbi in strada hahahahahahha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
19/09/2013 | 04:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
falsi libertini....
Se ti ama, ingoia
gnoccatoscana
19/09/2013 | 09:57
Gold
X_X
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3299
19/09/2013 | 21:11
Newbie
La Svezia del XXI secolo si può ormai definire la patria delle pippe per eccellenza:
centinaia di belle gnoccolone stellari pascolanti, per le strade delle città così come nei svariati locali, ma la prospettiva di un "free" te lo sogni poichè se solo provi a rivolgere loro una parola, rischi una denuncia per stalking;(...fatto salvo se usi la tecnica della Spesa Finta:-)) ) mentre invece la prostituzione è tassativamente vietata!
Ottimo direi!
Nel Paese di Pippi vige quindi, più che in ogni altro posto, la regola del "vedere e non toccare": mi correggo, NON VEDERE MA TOCCARSI! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
19/09/2013 | 21:29
Gold
:-)) Ho visto che c'è il Lione -Stoccolma con easyjet, ora parto, mi sparo un segone a quattro mani e torno. Ciao @Antiistronzi :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
19/09/2013 | 21:45
Gold
@epicuro
a sega libera:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/09/2013 | 21:54
Gold
E poi si dice che dalla Svezia si torna a mani vuote :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
bagascia
19/09/2013 | 21:54
monza | 36-50
Gold
Prenoto subito il biglietto,e via di seghe....me ne sparo 3 davanti alle svedesi,in un cinema o teatro
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Odisseo
19/09/2013 | 23:02
Newbie
Potrete tornare a casa e ventarvi di esservi fatti 10 seghe su 10 tipe diverse (naturalmente guardandole con la coda dell'occhio, non dimenticatevelo!)
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabagascia
19/09/2013 | 23:06
monza | 36-50
Gold
ahahhahahhah @Odisseo...mmmm si,dopo mi mandano sul tg,noto segaiolo italiano,dicesi bagascia,si mastrurba su svedesi...e via in galera :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
AntiiStronzi
20/09/2013 | 03:09
Newbie
Ciao @epicuro, ;-)
solo un favore fratello: visto che vai in Svezia a 4 mani, se ti presto pure il mio di uccello ce le daresti 'do botte a tempo perso? :-)) ...sai, non posso proprio VENIRE in questi giorni!
DATEVI FUOCO!
AtiLeong
20/09/2013 | 14:06
Silver
bisognerebbe segnalare questa notizia al grande @uomomagro, sommo maestro sardo della masturbazione in spiaggia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJeff
20/09/2013 | 14:45
Silver
Sarà contento sto maniaco e altri come lui!
http://xhamster.com/movies/1445492/rus_public_flash_cum_watching_happy_girls_103_nv.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
20/09/2013 | 16:56
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Veramente sarebbe ridicolo se non fosse cosi' triste.
La societa' triste, appunto, la Svezia, dove contano i numeri piu' alti dei suicidi, cosa puo' fare un uomo nel paese del femminismo esasperato?
Spararsi le seghe!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4466
20/09/2013 | 17:01
Silver
Signor @Ati-leong mi ha preceduto!
Pero' da esegeta di @uomomagro mi permetto di precisare che il nostro è teorico e fautore della sega in mare (dentro l'acqua) che è diversa dalla sega in spiaggia: direi piu' discreta, ma anche tecnicamente molto piu' difficile.
Money for nothin'
Chicks for free
bagascia
20/09/2013 | 17:12
monza | 36-50
Gold
@uomomagro sei il mio idolo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
AtiLeong
20/09/2013 | 17:12
Silver
Naturalmente, signor @Matt: stiamo parlando di un fluoriclasse assoluto- il Messi della masturbazione.
UA_lover
20/09/2013 | 17:23
Newbie
già immagino la prossima recensione di oscar.. "ho sentito della libertà sessuale in Svezia così ho colto l'occasione e mi sono sparato una bella sega sul lettino in spiaggia al fresco sotto l'ombrellone (sono benestante me lo posso permettere)" :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVuomomagro
24/09/2013 | 00:58
Newbie
@ati-leong: In Svezia mi arresterebbero subito perchè prima di farmi una sega fisso la tipa o le tipe che mi fanno arrappare e da quelle parti, è reato anche guardare
@Matt: in Svezia l'acqua del mare è gelida, perciò penso che non sarei in grado di farmi la sega in acqua come in Sardegna
@ati-leong e @bagascia: grazie per gli apprezzamenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrullo
24/09/2013 | 01:01
Newbie
@Jeff toglimi na curiosità, ma come ci sei arrivato a quel video? ;)
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso
Kukushonok
24/09/2013 | 01:20 51-100
Silver
Cari Colleghi, da noi in ItaGlia in confronto alla Svezia siamo all
eta
della pietra.Un uomo incensurato e` stato condanato pochi anni fa solo per aver guardato una donna e solo sulla parola della donna e senza altre testimonianze.
Cose da pazzi ma questa da noi e la Legge.
Incollo un articolo che tratta dell`argomento ma se cercate su Google ne trovate anche altri.
Incredibile. Non ci sono parole. Pazzesco. Mi scuso per l`OT.
CRONACA
Condannato trentenne che aveva posato l'occhio su una passeggera di un treno
"Sono molestie" dice il magistrato. L'avvocato presenterà appello: "Ingiustizia"
Lecco, dieci giorni di prigione
per uno sguardo troppo insistente
ROMA - Il suo avvocato giura che non c'era malizia in quello sguardo ma il giudice non gli crede. Il trentenne colpevole di aver guardato con troppa insistenza una viaggiatrice del treno regionale Lecco-Sondrio, è stato condannato a dieci giorni di reclusione per molestie e 40 euro di multa.
I fatti risalgono a tre anni fa ma la sentenza è stata emessa solo ora. La vittima, una donna di 55 anni, in aula non si è presentata. Le sue accuse sono scritte in un verbale della polizia ferroviaria consegnato a un agente della stazione di Lecco. Neppure uno scambio di parole tra i due; nessun complimento. Solo quello sguardo insistente. Il giorno prima, aveva raccontato la signora, quell'uomo si era seduto vicino a lei e l'aveva costretta a spostare anche il cappotto pur di starmi vicino. E il giorno successivo, ancora sul treno, l'aveva guardato a lungo.
"Poco, troppo poco", sostiene Richard Martini, difensore dell'uomo. "Per condannare un incensurato e rispettabilissimo signore di trent'anni serve altro".
Annuncia appello l'avvocato perché in quell'aula di tribunale non si è presentato un solo testimone a convalidare la tesi della donna, e perché il giorno successivo alla denuncia due agenti in borghese avevano seguito l'indiziato in viaggio verso Milano e non avevano notato nel suo comportamento nulla di esecrabile.
La sentenza, definitia "ingiusta" dall'avvocato, ha suscitato giudizi contrastanti. "Se adesso non si può neppure lanciare uno sguardo verso una bella donna, come faremo noi uomini?", ha detto un impiegato del palazzo di giustizia di Lecco.
Diverso il commento di una sua collega convinta, come il giudice, che "un'occhiata appiccicosa può essere molesta quanto una frase volgare o un corteggiamento assillante". All'imputato resta il beneficio di non dover scontare la pena: i dieci giorni di condanna sono stati cancellati dall'indulto.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
uomomagro
24/09/2013 | 14:44
Newbie
@Kukushonok: io ho guardato migliaia di donne, anche intensamente, e non sono mai stato denunciato e neanche condannato. Forse sono stato fortunato o forse sono andato nelle zone d'Italia meno femministe. D'altronde la cogliona bastarda lesbica femminista (non si può definire diversamente una che denuncia per una cazzata così!!) aveva 55 anni ed era dell'estremo nord Italia, una zona dove a certe età si è in pieno femminismo vomitevole.
Per quanto riguarda la Svezia ed i paesi scandinavi in generale, sapevo che lo sguardo intenso era reato penale e che 30 anni fa, in Olanda, un ragazzo era stato condannato a 15 giorni di carcere, senza condizionale, solo per aver guardato intensamente una tipa.
Conseguentemente, è l'Italia ad aver copiato i paesi scandinavi non il contrario..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluke77
31/10/2013 | 18:51
Newbie
:-D
:-))
:-))
gnoccatoscana
31/10/2013 | 19:45
Gold
@pippa1
:-bd
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
olby
31/10/2013 | 22:45
Newbie
il trend è quello che ci piaccia o no. In un certo senso siamo più avanzati noi in Italia dato che siamo più arretrati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwlafica
31/10/2013 | 23:29 36-50
Silver
Che dire... in due parole: un paese dove un uomo e una donna consenzienti e adulti non possono scambiare sesso per denaro per me é puro e semplicemente terzo mondo. La patria del femminismo piú becero. Peró se ti spugnetti in pubblico va bene??? CAZZO, se non sono fuori questi io non lo so... É proprio vero che il mondo é grande e tutto é relativo... per i diritto del lavoro e cose del genere, un paese come la svezia spacca il culo ad altri come brasile o tailandia. Ma per cose di libertá sessuale é proprio il contrario.
Fanculo all'Europa comunque, appena posso me ne emigro in un paese civilizzato: SANTO DOMINGO :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kukushonok
01/11/2013 | 00:13 51-100
Silver
Avete letto in
questi giorni della proposta di legge in Francia, vogliono dare multe di 1500 euro ai clienti delle prostitute, raddoppiabili in caso di recidiva!
Dicono che vogliono eliminare la prostituzione dalla Francia in quanto offenderebbe la dignita` delle donne.......
Ma possibile che ancora la gente non abbia capito che alcune donne (e non certo le prostitute) la dignita` se la calpestano si,
ma in modi completamente diversi dalla prostituzione? Ma che czz centra la prostituzione tra persone consenzienti con la dignita
della donna???????? Ma quando la politica smettera
di limitare la liberta` dei cittadini?"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)