1) Il governo italiano, nella persona del ministro degli affari esteri conferma che la data di ripartenza del turismo internazionale è fissata al 15 giugno.
2) La fine del lockdown dichiarata per il 1° luglio in Thailandia per quanto riguarda Noi turisti vuol dire tutto e nulla.
3) Per una volta concordo con Siamhouse, ogni politico dice e smentisce colui che ha parlato poco prima, vanno attese le misure concrete.
4) Da tenere bene a mente che aprire non preclude la possibilità di richiudere. Notizia di poche ore Seoul è tornata in lockdown per nuovo picco di contagi e NON è la prima.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
ricordatevi che anche se tolgono il lockdown non e' detto che tolgano la regola che fino a fine settembre per gli italiani viene richiesto visto obbligatorio....
Infatti il diavolo da sempre si nasconde nei dettagli, per cui prima di cantar vittoria bisognerà vedere cosa deciderà il governo thai in materia di visto, test e quarantena obbligatori per noi italiani. Prendiamo questa annunciata fine del lockdown dal 1 luglio per quello che è : un primo passo nella direzione giusta.
intanto la cambogia riapre agli italiani ma seguite bene le regole assurde
Cambogia: possibilità di ingresso nel Paese per i cittadini italiani
2020-05-26
Data:
26/05/2020
Cambogia: possibilità di ingresso nel Paese per i cittadini italiani
Maeci
Le Autorita’ cambogiane hanno confermato che non e’ piu’ vietato, per i cittadini italiani, fare ingresso nel Paese. Si puo’ entrare in Cambogia se muniti di visto come da normativa precedente alla pandemia, sia per via aerea che per via mare e via terra. Sono disposti, tuttavia, i seguenti requisiti aggiuntivi:
E’ necessario munirsi di un certificato medico che attesti la negativita’ al COVID19, rilasciato non piu’ di 72 ore prima del viaggio.
E’ necessario avere una polizza sanitaria, valida per tutto il periodo di permanenza prevista in Cambogia e con un massimale non inferiore ai 50.000 USD.
All’arrivo in Cambogia, le Autorita’ di frontiera accompagneranno la persona interessata in apposite strutture governative dove verra’ somministrato un test COVID. Gli interessati dovranno in ogni caso rimanere nella struttura designata fino all’arrivo dei risultati del test. Se un passeggero di un determinato volo risulta positivo, tutti i passeggeri di quel volo dovranno affrontare un periodo minimo di 14 giorni di quarantena in una struttura governativa. Se tutti i passeggeri del volo risultano negativi al test, potranno soggiornare presso le rispettive abitazioni durante i 14 giorni di quarantena obbligatoria; al tredicesimo giorno, inoltre, le Autorita’ sanitarie locali sottoporranno ciascun passeggero ad un nuovo test.
A questo punto sapete che vi dico ?
Che vadano a fare in culo tutti, Viet Nam, Thailandia, ecc.
Mi sono rotto i coglioni..
I miei soldi li spendero' da qualche altra parte, in qualche altra nazione Europea o extraeuropea che mi consentira' l' ingresso entro un mese al massimo..
Altri mesi senza i turisti che portano Euro e Dollari.....vorra' dire che torneranno a lavorare in risaia a cavallo dei bufali, contenti loro.
Ci dimostriamo meno fessi noi Italiani, che il 3 giugno riapriamo le porte al turismo internazionale , di cui abbiamo estremo bisogno e che porta tanti bei soldini alla nostra economia.
Grazie per le info, Estologo.
Al limite vado 4-5 mesi mesi in Cambogia, pur di non stare ancora bloccato qua' in Italia.
Di politica, telegiornali, monnezza televisiva, e gnocche legno, ne ho la nausea.
In una situazione del genere per me, anche la Cambogia diventerebbe un paradiso...
@Forus said:
Grazie per le info, Estologo.
Al limite vado 4-5 mesi mesi in Cambogia, pur di non stare ancora bloccato qua' in Italia.
Di politica, telegiornali, monnezza televisiva, e gnocche legno, ne ho la nausea.
In una situazione del genere per me, anche la Cambogia diventerebbe un paradiso...
si ma anche li ci potrebbero essere restrizioni, se hai letto il post precedente. Spera non becchino uno infetto sul tuo volo altrimenti la vacanza diventa una prigione
Draghetto, se ci vado per 4- 5 mesi, posso anche buttare via le prime due settimane in quarantena, non sarebbe un grosso problema.
Sono abituato all' Asia, che amo profondamente, e' una vita che giro tra Vietnam, Thai, ecc., quindi per me e' come essere a casa..
2 anni fa mi son pippato 2 settimane all' ospedale militare di Ha Noi, son gia' vaccinato a esperienze forti e traumatizzanti...
Sono bloccato in Italia da Natale 2019, non reggo piu' . Poi con questi manici di scopa che sono le gnocche Italiche c'e' veramente da piangere...
Sarei dovuto partire per il Viet Nam a fine febbraio ed ora sarei ancora la', ma un maledetto problema mi ha trattenuto qui' e son rimasto fregato dalle chiusure delle frontiere..
Non riesco piu' a vivere in Italia oltre quei 2-3 mesi all' anno, sono gia' all' esasperazione...
Chi, come me, vive molti mesi all' anno in una nazione straniera dove c'e' vita vera e gente splendida,( gnocche in particolare ) penso puo' capirmi
Qualcuno e' a conoscenza se ci sono altri Paesi Asiatici che hanno aperto agli Italiani ?
Guarda, pur di andarmene al piu' presto da qui. mi andrebbe pure bene il sultanato del Brunei, la foresta del Borneo, la Papua Nuova Guinea, o la Corea del Nord....
Anche in quei posti troverei sicuramente donne piu' socievoli , simpatiche e meno gradasse delle gnocche nostrane.
Ciao , buona notte
la notizia sulla riapertura della cambogia per gli italiani è ufficiale ,presa dall' ambasciata italiana di bangkok che funge come ambasciata anche per Laos e appunto Cambogia
Si... e le spiegazioni mi sembrano ben lontane dai trionfalistici commenti letti da più parti...
Queste sono alcune delle FAQ più interessanti:
Q. So when international travel, not tourism, is allowed based on the Covid-19 situation in July who can actually come?
A. The Ministry of Foreign Affairs has started to hint at this as early as this morning by sending information to all foreign Chambers of Commerce on information needed for a foreigner to enter the country. An exact date of this taking effect was not given but is future dated, meaning likely part of the goal for July first and onward.
Q. What are these requirements for entry sent by the Ministry of Foreign Affairs?
A. They stated that one will need a work permit or permission from a government agency to work. They will need to have medical insurance covering them for Covid-19 for 100,000 USD, a fit to fly certificate and go through a self funded fourteen day quarantine in Thailand. Self isolation will not be available, although quality alternative hotels have been being selected and set up by the Thai government for quarantine over the past several weeks. Diplomats will also likely be allowed to enter. All this information will need to be discussed and taken care of with your local embassy or consulate. Yes, we are well aware in some countries these are closed due to Covid19.
Q. But I heard, someone told me, this article said, my airline is selling flights, I have a wild and special exception, I have lived in Thailand for thirty years, I could come in from July First etc…
A. Airlines will always sell tickets for several reasons but this doesn’t guarantee that the flight will come in or certainly that you will be able to meet the likely requirements listed above. As for special exceptions, highly unlikely but one can always speak to their local embassy.*
Q. What about countries on the dangerous disease zone list I have heard about? Wasn’t China and South Korea removed?
A. This essentially means visitors from these countries (done by passport, not where one actually was) will likely face additional rules and requirements which will likely be even more stringent then the ones listed above. This includes countries like the USA, Iran, Italy and the UK. It does not mean countries not on the list can walk in with no quarantine, rules or restrictions when international travel opens.
Ne approfitto per chiedervi un consiglio spassionato. Sono a bkk e dopo vari posticipi di volo dovrei ritornare in italia a fine giugno. Ora sono titubante se rientrare e punto o spostare volo a fine luglio. Che fareste?
Non diteti si sta meglio qui che in italia, non e questo il punto.
Di mese in mese siamo sempre al punto zero, no nightlife, no bar gogo no alcohol, coprifuoco ecc... Spiagge a pattaya boh, hotel a pattaya boh... Ecc
Spostare il volo mi costera', e me lo faran pagare bene credo. Assicurazione da estendere pure.
Opinioni?
@muybien
Per quanto riguarda il decreto di emergenza penso che finirà sicuramente a fine giugno e di conseguenza anche il ciprifuoco,le spiagge a Pattaya dovrebbero riaprire il 1 giugno ha detto oggi il sindaco,comunque penso che per metà giugno avrai piu' risposte sicure di quello che succederà a luglio.
Il problema maggiore non riguarda tanto il partire ma quando poi si potrà rientrare.
1) La Thai dichiara di avere quasi 700 milioni di € di biglietti emessi da rimborsare. Procedura di rimborso al momento sospesa per via della ristrutturazione del debito ma dice che pagherà.
2) Il National Economic and Social Development Council (NESDC) dichiara che dai dati si aspettano 14.4 milioni di posti di lavoro persi. (cifra mostruosa)
3) L'altro giorno nonostante il coprifuoco notturno vi era una fila numerosa di persone in fila fin dalle prime ore per avere un pasto gratuito. Povera Thai...
Secondo me verosimile che adotteranno misure quasi speculari alla Cambogia. Almeno in un primo periodo da quantificare. Probabilità di vacanza turistica in terra Thai ad agosto 2020 veramente esigua.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@Exxxpert
il problema è che chi fa le leggi in thai non fa sicuramente la fila per un pasto caldo - nel caso del corifuoco era per generi di prima necessità ma poco cambia -
Comunque al momento nessun cenno di protesta qui a Pattaya...
@Laooosss
Ma non è mistero che la Thailandia ha sempre favorito il ceto sociale più elevato. Proteste e/o rivolte dai miei studi sociologici che NON ho sarebbero ipotizzabili qualora vi fosse una nuova estensione del lockdown oltre il 30 giugno. Per quanto riguarda il forum è giusto pensare e parlare di quando si potrà tornare a viaggiare in Thai e farsi una bella vacanza che ne abbiamo tutti bisogno ma la Thailandia sta entrando in una forte crisi.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@Exxxpert
Mi piacerebbe sapere quale stato mondiale non sta entrando in forte crisi,
io capisco essere arrabbiati per il non poter venire ma se riaprono e dopo 2 settimane registrano 100 casi (non 1000) qui chidono tutto e rimettono coprifuoco e tutto il resto quindi non è mica facile la soluzione.....e io di farmi altri 2 mesi + giugno come questi non ne ho mica voglia...
@Laooosss
Si ma tutti stanno apponendo misure drastiche per contenerla. In Europa si parla di centinaia di miliardi a fondo perduto più misure di sostegno finanziamenti è lunga e probabilmente alcune misure saranno in divenire.
La Thailandia cos'ha fatto? 150€ di sussidio al mese? Qualche milione che il governo ha dichiarato di impiegare con tanto di toni pomposi a dire che è la misura più ingente dal dopoguerra?
Per i casi di coronavirus a mio modestissimo avviso hanno completamente frainteso tutta la faccenda. Non possono pensare di avere da qui a un ipotetico vaccino disponibile su scala globale 0 casi ma va semplicemente CONTENUTO, difatti da noi nella 3a fase si parla di "convivenza con il virus", nel frattempo grazie ai 2 mesi di galera lo stato ha creato nuovi posti in terapia intensiva ha avuto modo di capire qualcosa su questo virus (tant'è che all'inizio veniva curato tramite dei respiratori che ammazzavano la gente di trombosi mentre adesso vi è la famosa cura al plasma che sembra promettente) e al contempo abbassare la curva, ma poi basta, basta. Non è pensabile fermare il mondo perché il 93enne ha diritto ad arrivare a 110 anni di vita...
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@ir_pelato said:
la soluzione sarebbe semplice aprire tutto e se mouie qualcuno pace
Drastica, ma visto che in alcuni se non nella maggior parte dei casi le cure si sono dimostrate peggiori del male niente niente potrebbe essere la soluzione più logica, in alcuni stati non è stato fatto il casino che abbiamo fatto in italia e non è che le cose li siano andate peggio, non abbiamo prove che tutte ste restrizioni abbiano veramente funzionato.
Buongiorno a tutti, sembrerebbe aprirsi uno spiraglio.
1) La Thai airways, attualmente una delle compagnie peggiori per poter volare (ricordo che se il volo per qualsiasi motivo dovesse essere cancellato vi è una considerevole possibilità di perdere i soldi) CONFERMA una nuova schedule dei voli a partire dal 1 luglio con una tabella settimanale delle rotte. Voli da/per l'Italia non ve ne sono.
2) Cosa molto più importante, si vuole proporre al presidente di chiedere ai turisti SOLO certificato medico e test gratuito all'arrivo SENZA quarantene per incentivare il turismo e in tal modo dicono che potrebbero arrivare fino a 14 milioni di turisti salvando il salvabile (mi sembra una cifra un po alta). Questa proposta arriverà sul tavolo di Prayut in data lunedi 1 giugno.
Considerazioni personali: io concordo perfettamente con un intervento esaustivo di Sexybangkok che tempo fa parlava di eventuali visti, eventuale turismo domestico italiano, il fit to fly, le quarantene ecc. e infatti la Cambogia dalle misure attuate ne è la prova. Rimane il fatto che è molto più probabile che vengano adottate misure speculari al paese adiacente MA non si sa mai.
Resta il fatto che, come già dissi, aprire può voler dire richiudere dopo 1 mese (per come hanno agito fino adesso) quindi sarebbero anche da mettere in considerazione altri fattori.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Da lunedi' 1° giugno 2020 saranno eliminate alcune restrizioni :
L'allentamento dovrebbe iniziare lunedì una volta che questo sarà pubblicato sulla Royal Gazette. Sono comprese: palestre, cinema, giardini zoologici e sale massaggi. Gli stadi sportivi sono ora aperti solo per allenamenti, come per il calcio, ma le competizioni non sono consentite.
Rrestano.comunque, le seguenti:
1️⃣ Restrizioni ancora per l'ingresso via terra, mare e aria
2️⃣ Il coprifuoco rimane, ma sarà dalle 23:00 alle 03:00
3️⃣ Il viaggio interprovinciale è consentito ma potrebbero esserci alcune restrizioni locali e non è incoraggiato
4️⃣ I centri commerciali apriranno fino alle 21:00
@Roben71
Avevi previsto tutto infatti... anzi... DI TUTTO...
@Roben71 said:
...la situazione si dovrebbe risolvere entro fine giugno se si continua cosi
.. anzi secondo me per luglio la thailandia togliera i 14 giorni di quarantena perche poi subentrano tante cose a livello politico...
... quindi non ci saranno nessun aumento anzi ci saranno offerte maggiori per incentivare quelle persone (un bel po) che hanno paura di viaggiare ecc
...luthansa qtar emirates pronte dal 1 giugno...
...sono ottimista.. se si contnua cosi io penso per agosto posso prendere un biglietto per la thai..
... e io che spero di prenotare almeno per fine settembre...
... le previsioni sono come avevo previsto... ritornera alla normalita per ottobre novembre
la soluzione sarebbe semplice aprire tutto e se mouie qualcuno pace
Drastica, ma visto che in alcuni se non nella maggior parte dei casi le cure si sono dimostrate peggiori del male niente niente potrebbe essere la soluzione più logica, in alcuni stati non è stato fatto il casino che abbiamo fatto in italia e non è che le cose li siano andate peggio, non abbiamo prove che tutte ste restrizioni abbiano veramente funzionato.
Tipo quali stati?il "modello" Svezia,o paesi sovranisti tipo brasile usa e uk?
@antothai si vede che non ha niente da fare hai la briga di copiare frasi di qua e di la scritte in base al pessimismo che dicevate voi in periodi diversi.....avevo scritto per luglio tolgono la quarantena e per fine settembre prendere un biglietto? quindi con l articolo penso che ci troviamo..
poi date che molti qui sparate cazzate e la maggior parte scrive come se lo facesse di proposito a scoraggiare ad andare in thai, io ho detto solo la mia..
alla fine quelle che hanno detto di tutto di piu non sono io ma ce gente che addirittura diceva che se ne parlava nel 2021.. e continuate a sparare sentenze come i miglior virologhi del mondo.
sapete tutto voi
ps. sembra che poi ogni cosa che scrive uno è fatta per riderlo dietro ... qui possono scrivere solo 4-5 di voi il resto rrrrrrrrrrrrrrr
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Exxxpert
28/05/2020 | 15:23 51-100
Silver
1) Il governo italiano, nella persona del ministro degli affari esteri conferma che la data di ripartenza del turismo internazionale è fissata al 15 giugno.
2) La fine del lockdown dichiarata per il 1° luglio in Thailandia per quanto riguarda Noi turisti vuol dire tutto e nulla.
3) Per una volta concordo con Siamhouse, ogni politico dice e smentisce colui che ha parlato poco prima, vanno attese le misure concrete.
4) Da tenere bene a mente che aprire non preclude la possibilità di richiudere. Notizia di poche ore Seoul è tornata in lockdown per nuovo picco di contagi e NON è la prima.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
sexybangkok
28/05/2020 | 17:31
Bangkok
Moderatore
ricordatevi che anche se tolgono il lockdown non e' detto che tolgano la regola che fino a fine settembre per gli italiani viene richiesto visto obbligatorio....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Uli
28/05/2020 | 18:21 36-50
Silver
@sexybangkok
Infatti il diavolo da sempre si nasconde nei dettagli, per cui prima di cantar vittoria bisognerà vedere cosa deciderà il governo thai in materia di visto, test e quarantena obbligatori per noi italiani. Prendiamo questa annunciata fine del lockdown dal 1 luglio per quello che è : un primo passo nella direzione giusta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEestologo
28/05/2020 | 18:41
Newbie
intanto la cambogia riapre agli italiani ma seguite bene le regole assurde
Cambogia: possibilità di ingresso nel Paese per i cittadini italiani
2020-05-26
Data:
26/05/2020
Cambogia: possibilità di ingresso nel Paese per i cittadini italiani
Maeci
Le Autorita’ cambogiane hanno confermato che non e’ piu’ vietato, per i cittadini italiani, fare ingresso nel Paese. Si puo’ entrare in Cambogia se muniti di visto come da normativa precedente alla pandemia, sia per via aerea che per via mare e via terra. Sono disposti, tuttavia, i seguenti requisiti aggiuntivi:
E’ necessario munirsi di un certificato medico che attesti la negativita’ al COVID19, rilasciato non piu’ di 72 ore prima del viaggio.
E’ necessario avere una polizza sanitaria, valida per tutto il periodo di permanenza prevista in Cambogia e con un massimale non inferiore ai 50.000 USD.
All’arrivo in Cambogia, le Autorita’ di frontiera accompagneranno la persona interessata in apposite strutture governative dove verra’ somministrato un test COVID. Gli interessati dovranno in ogni caso rimanere nella struttura designata fino all’arrivo dei risultati del test. Se un passeggero di un determinato volo risulta positivo, tutti i passeggeri di quel volo dovranno affrontare un periodo minimo di 14 giorni di quarantena in una struttura governativa. Se tutti i passeggeri del volo risultano negativi al test, potranno soggiornare presso le rispettive abitazioni durante i 14 giorni di quarantena obbligatoria; al tredicesimo giorno, inoltre, le Autorita’ sanitarie locali sottoporranno ciascun passeggero ad un nuovo test.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàExxxpert
28/05/2020 | 19:01 51-100
Silver
Fosse vero, misure proibitive.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Forus
28/05/2020 | 22:31
Newbie
Come non detto....sembrava che dal 1 luglio riaprisse il Vietnam, invece....
https://tuoitrenews.vn/news/society/20200528/granting-evisa-from-july-1-doesnt-mean-allowing-foreigners-entry-into-vietnam-immigration-dept/54804.html?fbclid=IwAR2XSqT6U2Y82PvqDrmh3eZrNmxTH4oQUzC_1pa3yWkg57g4NrB_S2boAtI
A questo punto sapete che vi dico ?
Che vadano a fare in culo tutti, Viet Nam, Thailandia, ecc.
Mi sono rotto i coglioni..
I miei soldi li spendero' da qualche altra parte, in qualche altra nazione Europea o extraeuropea che mi consentira' l' ingresso entro un mese al massimo..
Altri mesi senza i turisti che portano Euro e Dollari.....vorra' dire che torneranno a lavorare in risaia a cavallo dei bufali, contenti loro.
Ci dimostriamo meno fessi noi Italiani, che il 3 giugno riapriamo le porte al turismo internazionale , di cui abbiamo estremo bisogno e che porta tanti bei soldini alla nostra economia.
Saluti a tutti
Forus
28/05/2020 | 22:47
Newbie
Grazie per le info, Estologo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAl limite vado 4-5 mesi mesi in Cambogia, pur di non stare ancora bloccato qua' in Italia.
Di politica, telegiornali, monnezza televisiva, e gnocche legno, ne ho la nausea.
In una situazione del genere per me, anche la Cambogia diventerebbe un paradiso...
draghetto80
28/05/2020 | 22:49
Silver
si ma anche li ci potrebbero essere restrizioni, se hai letto il post precedente. Spera non becchino uno infetto sul tuo volo altrimenti la vacanza diventa una prigione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
28/05/2020 | 23:07
Newbie
Draghetto, se ci vado per 4- 5 mesi, posso anche buttare via le prime due settimane in quarantena, non sarebbe un grosso problema.
INCONTRA DONNE VICINO A TESono abituato all' Asia, che amo profondamente, e' una vita che giro tra Vietnam, Thai, ecc., quindi per me e' come essere a casa..
2 anni fa mi son pippato 2 settimane all' ospedale militare di Ha Noi, son gia' vaccinato a esperienze forti e traumatizzanti...
Sono bloccato in Italia da Natale 2019, non reggo piu' . Poi con questi manici di scopa che sono le gnocche Italiche c'e' veramente da piangere...
Sarei dovuto partire per il Viet Nam a fine febbraio ed ora sarei ancora la', ma un maledetto problema mi ha trattenuto qui' e son rimasto fregato dalle chiusure delle frontiere..
Non riesco piu' a vivere in Italia oltre quei 2-3 mesi all' anno, sono gia' all' esasperazione...
Chi, come me, vive molti mesi all' anno in una nazione straniera dove c'e' vita vera e gente splendida,( gnocche in particolare ) penso puo' capirmi
Qualcuno e' a conoscenza se ci sono altri Paesi Asiatici che hanno aperto agli Italiani ?
draghetto80
28/05/2020 | 23:22
Silver
@forus come non detto, se hai a disposizione un così lungo tempo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForus
28/05/2020 | 23:28
Newbie
Guarda, pur di andarmene al piu' presto da qui. mi andrebbe pure bene il sultanato del Brunei, la foresta del Borneo, la Papua Nuova Guinea, o la Corea del Nord....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnche in quei posti troverei sicuramente donne piu' socievoli , simpatiche e meno gradasse delle gnocche nostrane.
Ciao , buona notte
estologo
29/05/2020 | 08:15
Newbie
la notizia sulla riapertura della cambogia per gli italiani è ufficiale ,presa dall' ambasciata italiana di bangkok che funge come ambasciata anche per Laos e appunto Cambogia
https://ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2020/05/cambogia-possibilita-di-ingresso.html
voci dicono cha forse anche bali riapre al turismo il 1 luglio
qui potete seguire le varie aperture di tutto il mondo
https://blog.wego.com/international-reopening/
Laooosss
29/05/2020 | 10:02
Newbie
Questo articolo del pattayanews per chi volesse leggerlo spiega molto bene come è la situazione odierna relativa a quello che si era letto ieri su una riapertura dei voli internazionali il 1 luglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttps://thepattayanews.com/2020/05/29/fact-check-is-thailand-open-to-all-international-tourists-starting-july-first/
antothai
29/05/2020 | 10:47
Bangkok | 51-100
Gold
Si... e le spiegazioni mi sembrano ben lontane dai trionfalistici commenti letti da più parti...
Queste sono alcune delle FAQ più interessanti:
Q. So when international travel, not tourism, is allowed based on the Covid-19 situation in July who can actually come?
A. The Ministry of Foreign Affairs has started to hint at this as early as this morning by sending information to all foreign Chambers of Commerce on information needed for a foreigner to enter the country. An exact date of this taking effect was not given but is future dated, meaning likely part of the goal for July first and onward.
Q. What are these requirements for entry sent by the Ministry of Foreign Affairs?
A. They stated that one will need a work permit or permission from a government agency to work. They will need to have medical insurance covering them for Covid-19 for 100,000 USD, a fit to fly certificate and go through a self funded fourteen day quarantine in Thailand. Self isolation will not be available, although quality alternative hotels have been being selected and set up by the Thai government for quarantine over the past several weeks. Diplomats will also likely be allowed to enter. All this information will need to be discussed and taken care of with your local embassy or consulate. Yes, we are well aware in some countries these are closed due to Covid19.
Q. But I heard, someone told me, this article said, my airline is selling flights, I have a wild and special exception, I have lived in Thailand for thirty years, I could come in from July First etc…
A. Airlines will always sell tickets for several reasons but this doesn’t guarantee that the flight will come in or certainly that you will be able to meet the likely requirements listed above. As for special exceptions, highly unlikely but one can always speak to their local embassy.*
Q. What about countries on the dangerous disease zone list I have heard about? Wasn’t China and South Korea removed?
A. This essentially means visitors from these countries (done by passport, not where one actually was) will likely face additional rules and requirements which will likely be even more stringent then the ones listed above. This includes countries like the USA, Iran, Italy and the UK. It does not mean countries not on the list can walk in with no quarantine, rules or restrictions when international travel opens.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuybien
29/05/2020 | 11:01
Newbie
Ne approfitto per chiedervi un consiglio spassionato. Sono a bkk e dopo vari posticipi di volo dovrei ritornare in italia a fine giugno. Ora sono titubante se rientrare e punto o spostare volo a fine luglio. Che fareste?
INCONTRA DONNE VICINO A TENon diteti si sta meglio qui che in italia, non e questo il punto.
Di mese in mese siamo sempre al punto zero, no nightlife, no bar gogo no alcohol, coprifuoco ecc... Spiagge a pattaya boh, hotel a pattaya boh... Ecc
Spostare il volo mi costera', e me lo faran pagare bene credo. Assicurazione da estendere pure.
Opinioni?
Viaggiatore41816
29/05/2020 | 11:14
Gold
Dipende cosa lasci in Thai e cosa ti ritrovi in Italia se vivi al nord meglio rimani a oltranza se te lo puoi permettere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLaooosss
29/05/2020 | 11:15
Newbie
@muybien
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer quanto riguarda il decreto di emergenza penso che finirà sicuramente a fine giugno e di conseguenza anche il ciprifuoco,le spiagge a Pattaya dovrebbero riaprire il 1 giugno ha detto oggi il sindaco,comunque penso che per metà giugno avrai piu' risposte sicure di quello che succederà a luglio.
Il problema maggiore non riguarda tanto il partire ma quando poi si potrà rientrare.
siamhousepattaya
29/05/2020 | 12:01
Gold
Spiagge e ko larn dovrebbero aprire 1 jun
http://www.monellipattaya.com/
Exxxpert
29/05/2020 | 12:20 51-100
Silver
1) La Thai dichiara di avere quasi 700 milioni di € di biglietti emessi da rimborsare. Procedura di rimborso al momento sospesa per via della ristrutturazione del debito ma dice che pagherà.
2) Il National Economic and Social Development Council (NESDC) dichiara che dai dati si aspettano 14.4 milioni di posti di lavoro persi. (cifra mostruosa)
3) L'altro giorno nonostante il coprifuoco notturno vi era una fila numerosa di persone in fila fin dalle prime ore per avere un pasto gratuito. Povera Thai...
Secondo me verosimile che adotteranno misure quasi speculari alla Cambogia. Almeno in un primo periodo da quantificare. Probabilità di vacanza turistica in terra Thai ad agosto 2020 veramente esigua.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Laooosss
29/05/2020 | 13:05
Newbie
@Exxxpert
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil problema è che chi fa le leggi in thai non fa sicuramente la fila per un pasto caldo - nel caso del corifuoco era per generi di prima necessità ma poco cambia -
Comunque al momento nessun cenno di protesta qui a Pattaya...
Exxxpert
29/05/2020 | 13:12 51-100
Silver
@Laooosss
Ma non è mistero che la Thailandia ha sempre favorito il ceto sociale più elevato. Proteste e/o rivolte dai miei studi sociologici che NON ho sarebbero ipotizzabili qualora vi fosse una nuova estensione del lockdown oltre il 30 giugno. Per quanto riguarda il forum è giusto pensare e parlare di quando si potrà tornare a viaggiare in Thai e farsi una bella vacanza che ne abbiamo tutti bisogno ma la Thailandia sta entrando in una forte crisi.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Laooosss
29/05/2020 | 13:24
Newbie
@Exxxpert
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi piacerebbe sapere quale stato mondiale non sta entrando in forte crisi,
io capisco essere arrabbiati per il non poter venire ma se riaprono e dopo 2 settimane registrano 100 casi (non 1000) qui chidono tutto e rimettono coprifuoco e tutto il resto quindi non è mica facile la soluzione.....e io di farmi altri 2 mesi + giugno come questi non ne ho mica voglia...
Exxxpert
29/05/2020 | 13:35 51-100
Silver
@Laooosss
Si ma tutti stanno apponendo misure drastiche per contenerla. In Europa si parla di centinaia di miliardi a fondo perduto più misure di sostegno finanziamenti è lunga e probabilmente alcune misure saranno in divenire.
La Thailandia cos'ha fatto? 150€ di sussidio al mese? Qualche milione che il governo ha dichiarato di impiegare con tanto di toni pomposi a dire che è la misura più ingente dal dopoguerra?
Per i casi di coronavirus a mio modestissimo avviso hanno completamente frainteso tutta la faccenda. Non possono pensare di avere da qui a un ipotetico vaccino disponibile su scala globale 0 casi ma va semplicemente CONTENUTO, difatti da noi nella 3a fase si parla di "convivenza con il virus", nel frattempo grazie ai 2 mesi di galera lo stato ha creato nuovi posti in terapia intensiva ha avuto modo di capire qualcosa su questo virus (tant'è che all'inizio veniva curato tramite dei respiratori che ammazzavano la gente di trombosi mentre adesso vi è la famosa cura al plasma che sembra promettente) e al contempo abbassare la curva, ma poi basta, basta. Non è pensabile fermare il mondo perché il 93enne ha diritto ad arrivare a 110 anni di vita...
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
ir_pelato
29/05/2020 | 19:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
la soluzione sarebbe semplice aprire tutto e se mouie qualcuno pace
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sjoroveren
29/05/2020 | 20:50
Newbie
Drastica, ma visto che in alcuni se non nella maggior parte dei casi le cure si sono dimostrate peggiori del male niente niente potrebbe essere la soluzione più logica, in alcuni stati non è stato fatto il casino che abbiamo fatto in italia e non è che le cose li siano andate peggio, non abbiamo prove che tutte ste restrizioni abbiano veramente funzionato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVExxxpert
30/05/2020 | 09:05 51-100
Silver
Buongiorno a tutti, sembrerebbe aprirsi uno spiraglio.
1) La Thai airways, attualmente una delle compagnie peggiori per poter volare (ricordo che se il volo per qualsiasi motivo dovesse essere cancellato vi è una considerevole possibilità di perdere i soldi) CONFERMA una nuova schedule dei voli a partire dal 1 luglio con una tabella settimanale delle rotte. Voli da/per l'Italia non ve ne sono.
2) Cosa molto più importante, si vuole proporre al presidente di chiedere ai turisti SOLO certificato medico e test gratuito all'arrivo SENZA quarantene per incentivare il turismo e in tal modo dicono che potrebbero arrivare fino a 14 milioni di turisti salvando il salvabile (mi sembra una cifra un po alta). Questa proposta arriverà sul tavolo di Prayut in data lunedi 1 giugno.
Considerazioni personali: io concordo perfettamente con un intervento esaustivo di Sexybangkok che tempo fa parlava di eventuali visti, eventuale turismo domestico italiano, il fit to fly, le quarantene ecc. e infatti la Cambogia dalle misure attuate ne è la prova. Rimane il fatto che è molto più probabile che vengano adottate misure speculari al paese adiacente MA non si sa mai.
Resta il fatto che, come già dissi, aprire può voler dire richiudere dopo 1 mese (per come hanno agito fino adesso) quindi sarebbero anche da mettere in considerazione altri fattori.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
antothai
30/05/2020 | 10:15
Bangkok | 51-100
Gold
Da lunedi' 1° giugno 2020 saranno eliminate alcune restrizioni :
L'allentamento dovrebbe iniziare lunedì una volta che questo sarà pubblicato sulla Royal Gazette. Sono comprese: palestre, cinema, giardini zoologici e sale massaggi. Gli stadi sportivi sono ora aperti solo per allenamenti, come per il calcio, ma le competizioni non sono consentite.
Rrestano.comunque, le seguenti:
INCONTRA DONNE VICINO A TE1️⃣ Restrizioni ancora per l'ingresso via terra, mare e aria
2️⃣ Il coprifuoco rimane, ma sarà dalle 23:00 alle 03:00
3️⃣ Il viaggio interprovinciale è consentito ma potrebbero esserci alcune restrizioni locali e non è incoraggiato
4️⃣ I centri commerciali apriranno fino alle 21:00
Laooosss
30/05/2020 | 10:36
Newbie
@antothai
Hai dimenticato la piu' importante....il divieto di servire alcolici ai ristoranti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantothai
30/05/2020 | 11:32
Bangkok | 51-100
Gold
Ecco qua un riepilogo... per le cose che interessano più ai GTraveller ci sarà ancora da aspettare... purtroppo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmuybien
30/05/2020 | 12:12
Newbie
I gogo diventeranno tutti delle fishbowl.. A distanza
Roben71
30/05/2020 | 18:25
Newbie
https://thethaiger.com/coronavirus/july-1-will-end-all-lockdowns-in-thailand-including-international-travel
le previsioni sono come avevo previsto... ritornera alla normalita per ottobre novembre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
30/05/2020 | 19:11
Bangkok | 51-100
Gold
@Roben71
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvevi previsto tutto infatti... anzi... DI TUTTO...
Exxxpert
30/05/2020 | 20:29 51-100
Silver
@antothai
bellissimo ahaahhaah
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
fabryMM
30/05/2020 | 21:48
Newbie
Tipo quali stati?il "modello" Svezia,o paesi sovranisti tipo brasile usa e uk?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoben71
30/05/2020 | 22:30
Newbie
@antothai si vede che non ha niente da fare hai la briga di copiare frasi di qua e di la scritte in base al pessimismo che dicevate voi in periodi diversi.....avevo scritto per luglio tolgono la quarantena e per fine settembre prendere un biglietto? quindi con l articolo penso che ci troviamo..
poi date che molti qui sparate cazzate e la maggior parte scrive come se lo facesse di proposito a scoraggiare ad andare in thai, io ho detto solo la mia..
alla fine quelle che hanno detto di tutto di piu non sono io ma ce gente che addirittura diceva che se ne parlava nel 2021.. e continuate a sparare sentenze come i miglior virologhi del mondo.
sapete tutto voi
ps. sembra che poi ogni cosa che scrive uno è fatta per riderlo dietro ... qui possono scrivere solo 4-5 di voi il resto rrrrrrrrrrrrrrr
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV