a volte bisogna urlare, per attirare l'attenzione.
questo è pure un 3d interessante, che senza le mie spacconate, sarebbe rimasto con una manciata di commenti:
vestirsi bene non serve;
io rimorchio anche in pigiama;
con le donne ci so fare e non guardano come mi vesto.
in questo topic è meglio essere arroganti che indifferenti. è meglio stimolare la discussione al rialzo, che deprimersi con stereotipi sulla inutilità di un look giusto.
Il look è fondamentale, soprattutto per chi preferisce la seduzione passiva a quella attiva. Detto ciò pur spendendo mediamente molto di più del budget minimo consigliato me ne frego abbastanza delle marche,a parte le polo che mi piacciono griffate.Solo due consigli che valgono zero essendo io l'ultimo degli ultimi, a tutte le mie ex ho chiesto cosa noti per prima cosa in un uomo, risposta quasi unanime :scarpe, orologio(importantissimo),sguardo e portamento.
Altro consiglio cercare di non essere tutti uguali, io curo molto il look, ma ho un look personalissimo, che mischia poco della moda di oggi, con molto dei grandi classici del secolo scorso. Trovo l'omologazione tristissima, guardare i ragazzini 25 enni di oggi, carini, ma fatti con lo stampino, tutti stesso look, stessi Tatoo, stesso taglio dei capelli...
Concordo con Ivan_drago l abbigliamento maschile si costruisce SEMPRE dalle scarpe , sia casual che elegante . Io non porto orologi però e’ verissimo che spesso le donne ( e ancora di più uomini ) notano cosa si porta al polso.. ho amici che per comprarsi il Rolex non fanno ferie da anni 🙄vabbè scelte ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Dipende molto dalla ragazza, per le nuove generazioni il Rolex è roba da nonni e persino l'auto non è un valore
Chiaramente anche vestire bene è funzionale alla situazione: per esempio non funziona il maglione la sera ma in caffetteria il pomeriggio si può fare
Buon senso e sobrietà si addicono di più ai 40 anni che un paio di scarpe lucide, se possibile curare la cultura ed avere interesse nelle belle cose non è mai troppo tardi e funziona in ogni occasione
@Tesista76 said:
Dipende molto dalla ragazza, per le nuove generazioni il Rolex è roba da nonni e persino l'auto non è un valore
infatti ho ampiamente verificato entrambe le cose
anzi non portare proprio un orologio - se serve si guarda l'ora sullo smartphone - comunica libertà del proprio tempo che ha valore quanto la libertà di acquisto che dà il denaro perchè solo la somma delle due libertà di tempo e denaro consente di realizzare i desideri
anche l'auto ha perso molto con la pedonalizzazione dei centri delle città e le norme anti-alcol sulla patente e il viaggio che è figo se lontano in aereo e non in coda sia pure in porsche per arrivare sulla riviera romagnola
centrale non è più il possesso di cose esterne al proprio corpo ma il godimento del corpo stesso come gusto e come estetica da cui il buon cibo e il buon bere e il vestiario bello ma comodo
Eppure sapete che un caro amico che lavora per un importate e costosissimo rivenditore di automobili mi disse che lui riconosceva quelli che avevano soldi in questo modo : quelli che entravano ben vestiti / in tiro quasi sempre erano i classici voglio ma non posso e infatti il 90 % delle volte gli facevano solo perdere tempo viceversa quelli che entravano vestiti in maniera abbastanza approssimativa / senza troppo badare all estetica ma con un orologio da diverse migliaia di euro quasi sempre compravano al primo colpo ... probabilmente l analisi va anche contestualizzata alla zona geografica dell Italia ma tant è che lui sosteneva che questa sua teoria nel 90% delle volte si dimostrava veritiera .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni verissimo, ci sono zone del paese, tipo il triveneto dove quello vestito meglio è l'usciere...
Restando in tema, conosco gente che si veste con la felpa e le scarpe anni ottanta ma che in banca ha un mucchio di soldi. E si trova quelle interessate solo ai soldi.
Magari invece qui nel sito c'è anche gente che ama le donne che si interessano anche ad altre qualità.
Non dico che i soldi non contano, anzi, non lo metto in dubbio, ma parlando di vestiti e donne credo che non ci si debba focalizzare solo sui soldi altrimenti poi si fanno i soliti discorsi sulle donne i soldi e le ragazzine indipay.
Poichè invece ci sono più cose in terra e in cielo, è pieno di donne che guardano lo stile e meno il costo.
Anzi, visto che di consigli si parla, vi consiglio la camicia col colletto alla coreana, anche sotto la giacca.
Elegante ma con un tocco artistico, si nota di sicuro, ne fanno anche di slim fit, non solo di larghe tipo figli dei fiori.
Anche un maglioncino tinta unita senza camicia sotto fa uomo che non deve chiedere mai, magari in cachemire.
Io di norma non porto l'orologio per ragioni professionali, ma ogni volta che devo andare a un colloquio da cui devo ottenere qualcosa lo metto sempre, perchè appunto da l'idea di una persona che da valore al proprio tempo.
E forse non metterlo proprio con le donne aiuta.
se ancora penso a quanti soldi ho speso da giovane (dai 20 ai 25 anni) in abbigliamento mi viene male..
scarpe prada da 350/400 euro, t-shirt da 140/150 euro , jeans della richmond da 300 euro, felpe/maglioni bikkembergs da 200 euro..
ora non è che vado a vestirmi dai cinesi...
ma la priorità nell'acquisto dell'abbigliamento non è il prezzo
se vedo un jeans o pantalone che ha buoni materiali, colori "alla moda " e vestibilità buona va bene anche se costa 50/60 euro....un tempo invece doveva essere per forza minimo della diesel (e lì si partiva da 160 euro).
È tutto altamente discutibile, meno il fatto che vestirsi adeguatamente non è importante. Sapere come vestirsi in quella data circostanza si rivela spesso decisivo. L'unico suggerimento che posso dare è non rinunciare mai a un elemento "personale" non vistoso, tipo un orologio d'antiquariato - ve ne sono di bellissimi a prezzi assolutamente abbordabili.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic interessante il discorso degli orologi , riesci a darmi un due info sui modelli magari anche in pvt ? Ti ringrazio . @Anthony credo abbiamo la stessa età perché anche io spendevo più di quanto avessi per quei marchi e poi la ragione ha vinto e ho capito che non serve mettersi addosso 2000 euro di vestiti ma saper abbinare al meglio colori , tagli , stili .
Comunque credo che il punto fondamentale sia crearsi un proprio stile e seguirlo rimanendo coerenti con se stessi , il vestirsi perché lo richiede un certo ambiente diventa controproducente in quanto non sentendoci a nostro agio saremo giocoforza goffi e in imbarazzo . Comunque la cura di se e quindi dell abbigliamento e’ sicuramente la base per conoscenze felici , questo e’ certo.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Sul discorso dell auto invece non concordo ... vi assicuro che dove abito io ( città medio/piccola ) se ti presenti a un appuntamento con un ‘ utilitaria le donne fighe ti sfanculizzano in 5 minuti, e lo dico per esperienza diretta e di amici / colleghi .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Vestiti, auto, rolex e chi più ne ha piu ne metta...
Ho tentato di portare il discorso sul tema taglio capelli... ma tanto è inutile 😂
Perché questa volontà? Perché parlo di un target tra i 35 e i 45 anni. Ossia il periodo in cui la maggioranza di noi uomini perde o inizia a perdere il "pelo" (come da premessa).
Non mi resta che dire la mia, a questo punto.
Stanno iniziando -in primis nella parte superiore della testa- a diradarsi i capelli?!
Io dico: taglio supercorto soprattutto sui lati. Corti pure di sopra ma più corto il taglio sui lati. Una bella "sfumatura".
Più giovani fuori e pure dentro!
Secondo me chi vuole dare consigli dovrebbe postare foto sue, di come si veste lui. Anche censurando il viso, ma foto reali.
Qui vedo invece che si postano foto di modelli 20 enni. E grazie al cazzo che a un modello 20 enne i vestiti stanno bene, gli sta bene anche se gli metti addosso un sacco della spazzatura 😉
sì beh, @emii, non si tratta di consigli, ognuno fa quel che vuole...
Io personalmente non voglio fare polemica, ma dare un punto di vista diverso.
E di fondo che si parli di macchine vestiti o viaggi nel forum si torna spesso al problema del budget, anzi ultimamente sempre di più, e ci credo bene dati i dati sugli stipendi medi italiani.
Io non dico che non serve avere la macchina bella, i vestiti di qualità, il ristorante buono, etc. ci mancherebbe altro!
Dico però che non a tutte interessano solo i soldi e che anche chi ha un budget più limitato ma altre qualità e un po' di stile, può togliersi delle soddisfazioni, anche ragazze che uno non immaginerebbe, che ne so, finaliste di miss Mosca o di miss Italia.
Anche perchè quello che succede è che poi una va con quello con i soldi per i soldi e nelle sere libera va con chi gli interessa...
Chi può permettersi certe cose meglio per lui, ma gli altri non devono necessariamente darsi per vinti in partenza.
Con ciò, ripeto, non è l'approccio lowcost o del braccino corto, anzi, io ad esempio spendo in look delle quote alte del budget perchè per me è un investimento, però, di nuovo, ci sono più cose in cielo e in terra che nella nostra filosofia.
Viviamo in una società complessa dove ci sono tanti approcci diversi, e ci sono anche belle ragazze a cui interessano altre cose oltre alla macchina che uno guida, il fatto che non le incontriate non vuol dire che non ci siano.
Come io ad esempio ne incontro pochissime interessate SOLO ai soldi, forse frequentiamo giri molto diversi.
Completo invernale
Camicia bianca o grigio chiaro slimm maglia girocollo tendente al grigio scuro o nero sempre avvitata . Pantaloni grigio scuri o neri leggermente graffiati. Scarpe Armani grigio chiare o bianche alte. Giubbotto con collo alto e di lunghezza sotto glutei colore nero blauer . Orologio non sportivo ne classico. Profumo invictus pacorabanne
Maremma ce cioccolino che si veste da gucci a Firenze e ha una bmw sport ma alla fine va sempre a troie invece io mi vesto da oviesse e vado a troie ma risparmio in vestito e macchina ahaaha...look nu conta una fava se non ci sai fare con le donnine
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@emii said:
Secondo me chi vuole dare consigli dovrebbe postare foto sue, di come si veste lui. Anche censurando il viso, ma foto reali.
Qui vedo invece che si postano foto di modelli 20 enni. E grazie al cazzo che a un modello 20 enne i vestiti stanno bene, gli sta bene anche se gli metti addosso un sacco della spazzatura 😉
Maremma tra un tipo che ha 1000 euro di vestiti adosso ma tonto con le donnine e un altro tipo che veste oviesse ma con carattere e sicurezza in se ....secondo voi chi attrae di piu una donna??
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@Ruoppolo said:
Maremma tra un tipo che ha 1000 euro di vestiti adosso ma tonto con le donnine e un altro tipo che veste oviesse ma con carattere e sicurezza in se ....secondo voi chi attrae di piu una donna??
@Ruoppolo said:
Maremma tra un tipo che ha 1000 euro di vestiti adosso ma tonto con le donnine e un altro tipo che veste oviesse ma con carattere e sicurezza in se ....secondo voi chi attrae di piu una donna??
Dipende anche da quanto è putxxxx la donnina 😂
Il tipo con carattere e con i vestiti oviesse se ne accorge subito quanto la donnina e troia...ho parlato con nonno pasqualizio e ha detto che il bel vestito e la bellezza e solo un bigliettino da visita se poi non ce altro non serve una fava il vestito gucci e la bellezza come raul Bova
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Credo dipenda molto quale tipo di fanciulla si vuole conquistare... e come si e'come personalita' (fisica e mentale...)
Personalmente detesto chi vuole apparire facendo sforzi notevoli, sia economici che di immagine, spesso inutili e controproducenti...
Abiti griffati, macchine di lusso, orologi appariscenti sono protesi che rivelano spesso insicurezza della personalita' sfoggio do uno status che non si ha... E spesso si hanno invece debiti per mostrare quel che non si e'.
L'eleganza sta innanzi tutto nel proprio io che si manifesta verso l'esterno con i modi e la presenza fisica. Per i modi occorre 'cultura' per presenza fisica occorre 'genetica' aiutata da stili di vita sani.
Non c'e' niente di peggio che vedere barilotti sovrappeso vestiti con abiti sartoriali e accessori costosi guidare macchine di lusso. E che come argomenti di conversazione hanno solo calcio e figa. Sono questi esseri che generano disgusto alle donne raffinate e colte di modi. Ma anche agli uomini.
Come generano disgusto gli imitatori di tronisti o piloti o calciatori che si vestono come testimonial con loghi marchi scritte etc...
L'eleganza sta nella sobrieta'. E quando un uomo (qui inteso come genere umano, sia uomo che donna) e' elegante nudo piu' si veste sobrio piu' rivela la propria eleganza. Suffragata magari da eleganza di modi se e' anche dotato di cultura.
Certo, occorre trovare il proprio partner che condivida cio'. Ma belle fighe eleganti dotate di buon gusto innato ne esistono, in diversi contesti culturali e sociali. Occorre trovarsi in questi contesti. E cio' e' un po' piu' difficile che andare dall'orologiaio o dal concessionario...
Maremma dei Claudia kol hai fatto una risposta ganzissima....ce Tortolì guadagna 1200 euri al mese ha una polo usata veste economico senza capelli ma cambia spesso topa rimedia sempre qualcuna....mio nonno mi dice sempre devi essere gentile e educato e prima di tutto devi amare te stesso. ..ma a me non importa conquistare perché vado solo a troie aahaaa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
È un quarantenne che esce la sera nei locali pubblici in cerca di figa come si deve vestire?
Non credo che debba mettersi il maglioncino ecc. ecc. ottimi per le altre occasioni.
Completo? Spezzato? Cravatta?
@drcatenaccio said:
È un quarantenne che esce la sera nei locali pubblici in cerca di figa come si deve vestire?
Non credo che debba mettersi il maglioncino ecc. ecc. ottimi per le altre occasioni.
Completo? Spezzato? Cravatta?
Innanzitutto il fisico: altezza tra 185 e 190 tonico e longilineo. Jeans neri no marca, girocollo lana-seta aderente nero no marca, stivalaletti di pelle nera. Tutto 100 euro oltre stivaletti 500 euro.
Importante per essere apprezzato dalle fighette avere per mano una fighetta alta non meno di 175 oltre tacco 12, viso da bambola,p vestita piu' o meno come voi ma con questi accesori:
-Scarpe BB 12 di blahnik (1000 euro)
-borsa boy chanel vitello nero ( 4000 euro)
-diamante solitario (non sueriore a 1.5 carati altrimenti e' volgare) al dito montato su titanio (20.000 euro)
Cosi potete andare a qualsuasi festa privata (dove non richiesta giacca e cravatta esplicitamente) e qualsiasi locale pubblico in qualsiasi capitale mondiale.
Potete arrivare anche con la smart di car to go, dove il servizio e' presente. Altrimenti un raxi e' piu' che ok.
Le belle fighette vorranno avere il vostro numero di telefono e gli uomini il telefono vorrebbero rompervelo sulla testa...
@kol sei stato come dire un po' drastico con @Stilicho che comunque ha pure postato foto e ha un suo stile, lo si denota
E poi scrivi fisico 185 190... e gli altri che fanno si buttano dal ponte?!
Infine... magari mettete pure la vostra età altrimenti è capace che ci becchiamo pure i consigli di mio cugggino di 12 anni e anche quelli di nonno pasqualizio che va per gli 80.
@ElBroder81
il punto è che è difficile dare torto a chi è alto 185/90 😬
e comunque come dici tu, ogni 4 posts bisogna ricordare che il look riguarda dei 40enni.
c'è sempre qualcuno che parla di 20enni. che palle! ma che ci sta a fare qui 1 a 20 anni?! ha bisogno di tutte queste strategie?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
15/03/2019 | 05:21
Gold
a volte bisogna urlare, per attirare l'attenzione.
questo è pure un 3d interessante, che senza le mie spacconate, sarebbe rimasto con una manciata di commenti:
in questo topic è meglio essere arroganti che indifferenti. è meglio stimolare la discussione al rialzo, che deprimersi con stereotipi sulla inutilità di un look giusto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
15/03/2019 | 08:12
Gold
Il look è fondamentale, soprattutto per chi preferisce la seduzione passiva a quella attiva. Detto ciò pur spendendo mediamente molto di più del budget minimo consigliato me ne frego abbastanza delle marche,a parte le polo che mi piacciono griffate.Solo due consigli che valgono zero essendo io l'ultimo degli ultimi, a tutte le mie ex ho chiesto cosa noti per prima cosa in un uomo, risposta quasi unanime :scarpe, orologio(importantissimo),sguardo e portamento.
Altro consiglio cercare di non essere tutti uguali, io curo molto il look, ma ho un look personalissimo, che mischia poco della moda di oggi, con molto dei grandi classici del secolo scorso. Trovo l'omologazione tristissima, guardare i ragazzini 25 enni di oggi, carini, ma fatti con lo stampino, tutti stesso look, stessi Tatoo, stesso taglio dei capelli...
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
15/03/2019 | 14:27
Silver
Concordo con Ivan_drago l abbigliamento maschile si costruisce SEMPRE dalle scarpe , sia casual che elegante . Io non porto orologi però e’ verissimo che spesso le donne ( e ancora di più uomini ) notano cosa si porta al polso.. ho amici che per comprarsi il Rolex non fanno ferie da anni 🙄vabbè scelte ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Tesista76
15/03/2019 | 14:53
Newbie
Dipende molto dalla ragazza, per le nuove generazioni il Rolex è roba da nonni e persino l'auto non è un valore
Chiaramente anche vestire bene è funzionale alla situazione: per esempio non funziona il maglione la sera ma in caffetteria il pomeriggio si può fare
Buon senso e sobrietà si addicono di più ai 40 anni che un paio di scarpe lucide, se possibile curare la cultura ed avere interesse nelle belle cose non è mai troppo tardi e funziona in ogni occasione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
15/03/2019 | 15:52
Avalon
Gold
infatti ho ampiamente verificato entrambe le cose
anzi non portare proprio un orologio - se serve si guarda l'ora sullo smartphone - comunica libertà del proprio tempo che ha valore quanto la libertà di acquisto che dà il denaro perchè solo la somma delle due libertà di tempo e denaro consente di realizzare i desideri
anche l'auto ha perso molto con la pedonalizzazione dei centri delle città e le norme anti-alcol sulla patente e il viaggio che è figo se lontano in aereo e non in coda sia pure in porsche per arrivare sulla riviera romagnola
centrale non è più il possesso di cose esterne al proprio corpo ma il godimento del corpo stesso come gusto e come estetica da cui il buon cibo e il buon bere e il vestiario bello ma comodo
fidelio
dongiovanni
15/03/2019 | 17:08
Silver
Eppure sapete che un caro amico che lavora per un importate e costosissimo rivenditore di automobili mi disse che lui riconosceva quelli che avevano soldi in questo modo : quelli che entravano ben vestiti / in tiro quasi sempre erano i classici voglio ma non posso e infatti il 90 % delle volte gli facevano solo perdere tempo viceversa quelli che entravano vestiti in maniera abbastanza approssimativa / senza troppo badare all estetica ma con un orologio da diverse migliaia di euro quasi sempre compravano al primo colpo ... probabilmente l analisi va anche contestualizzata alla zona geografica dell Italia ma tant è che lui sosteneva che questa sua teoria nel 90% delle volte si dimostrava veritiera .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Itaconeti
15/03/2019 | 17:38
Avalon
Gold
@dongiovanni
il cafone malvestito con orologione e macchinone pacchiani è un classico e il suo target sono le tamarre - vanzina docet
circa l'essere ben vestiti di un uomo di solito significa una cosa molto diversa per un venditore maschio di auto rispetto a una gnocca fighetta
il venditore considererà in tiro quello che si presenta in abito grigio magari comprato da oviesse per qualche decina di euro
mentre la fighetta considererà in tiro quello che si presenta con un moncler da 1000 euro che il venditore vede come un qualsiasi piumino
fidelio
javiercercas
15/03/2019 | 17:38 26-35
Newbie
@dongiovanni verissimo, ci sono zone del paese, tipo il triveneto dove quello vestito meglio è l'usciere...
Restando in tema, conosco gente che si veste con la felpa e le scarpe anni ottanta ma che in banca ha un mucchio di soldi. E si trova quelle interessate solo ai soldi.
Magari invece qui nel sito c'è anche gente che ama le donne che si interessano anche ad altre qualità.
Non dico che i soldi non contano, anzi, non lo metto in dubbio, ma parlando di vestiti e donne credo che non ci si debba focalizzare solo sui soldi altrimenti poi si fanno i soliti discorsi sulle donne i soldi e le ragazzine indipay.
Poichè invece ci sono più cose in terra e in cielo, è pieno di donne che guardano lo stile e meno il costo.
Anzi, visto che di consigli si parla, vi consiglio la camicia col colletto alla coreana, anche sotto la giacca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElegante ma con un tocco artistico, si nota di sicuro, ne fanno anche di slim fit, non solo di larghe tipo figli dei fiori.
Anche un maglioncino tinta unita senza camicia sotto fa uomo che non deve chiedere mai, magari in cachemire.
Io di norma non porto l'orologio per ragioni professionali, ma ogni volta che devo andare a un colloquio da cui devo ottenere qualcosa lo metto sempre, perchè appunto da l'idea di una persona che da valore al proprio tempo.
E forse non metterlo proprio con le donne aiuta.
Anthony80
15/03/2019 | 18:15
Silver
se ancora penso a quanti soldi ho speso da giovane (dai 20 ai 25 anni) in abbigliamento mi viene male..
scarpe prada da 350/400 euro, t-shirt da 140/150 euro , jeans della richmond da 300 euro, felpe/maglioni bikkembergs da 200 euro..
ora non è che vado a vestirmi dai cinesi...
INCONTRA DONNE VICINO A TEma la priorità nell'acquisto dell'abbigliamento non è il prezzo
se vedo un jeans o pantalone che ha buoni materiali, colori "alla moda " e vestibilità buona va bene anche se costa 50/60 euro....un tempo invece doveva essere per forza minimo della diesel (e lì si partiva da 160 euro).
marko_kraljevic
15/03/2019 | 18:39
Veneto | 51-100
Silver
È tutto altamente discutibile, meno il fatto che vestirsi adeguatamente non è importante. Sapere come vestirsi in quella data circostanza si rivela spesso decisivo. L'unico suggerimento che posso dare è non rinunciare mai a un elemento "personale" non vistoso, tipo un orologio d'antiquariato - ve ne sono di bellissimi a prezzi assolutamente abbordabili.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
dongiovanni
15/03/2019 | 19:52
Silver
@marko_kraljevic interessante il discorso degli orologi , riesci a darmi un due info sui modelli magari anche in pvt ? Ti ringrazio .
@Anthony credo abbiamo la stessa età perché anche io spendevo più di quanto avessi per quei marchi e poi la ragione ha vinto e ho capito che non serve mettersi addosso 2000 euro di vestiti ma saper abbinare al meglio colori , tagli , stili .
Comunque credo che il punto fondamentale sia crearsi un proprio stile e seguirlo rimanendo coerenti con se stessi , il vestirsi perché lo richiede un certo ambiente diventa controproducente in quanto non sentendoci a nostro agio saremo giocoforza goffi e in imbarazzo . Comunque la cura di se e quindi dell abbigliamento e’ sicuramente la base per conoscenze felici , questo e’ certo.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
15/03/2019 | 19:55
Silver
Sul discorso dell auto invece non concordo ... vi assicuro che dove abito io ( città medio/piccola ) se ti presenti a un appuntamento con un ‘ utilitaria le donne fighe ti sfanculizzano in 5 minuti, e lo dico per esperienza diretta e di amici / colleghi .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ElBroder81
16/03/2019 | 01:51
Newbie
Vestiti, auto, rolex e chi più ne ha piu ne metta...
Ho tentato di portare il discorso sul tema taglio capelli... ma tanto è inutile 😂
Perché questa volontà? Perché parlo di un target tra i 35 e i 45 anni. Ossia il periodo in cui la maggioranza di noi uomini perde o inizia a perdere il "pelo" (come da premessa).
Non mi resta che dire la mia, a questo punto.
Stanno iniziando -in primis nella parte superiore della testa- a diradarsi i capelli?!
Io dico: taglio supercorto soprattutto sui lati. Corti pure di sopra ma più corto il taglio sui lati. Una bella "sfumatura".
Più giovani fuori e pure dentro!
Esempio?!
Eccolo:
Bruce Willis - pulp fiction
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
16/03/2019 | 03:03
Gold
Secondo me chi vuole dare consigli dovrebbe postare foto sue, di come si veste lui. Anche censurando il viso, ma foto reali.
Qui vedo invece che si postano foto di modelli 20 enni. E grazie al cazzo che a un modello 20 enne i vestiti stanno bene, gli sta bene anche se gli metti addosso un sacco della spazzatura 😉
Postate foto vostre dai
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
16/03/2019 | 12:03 26-35
Newbie
sì beh, @emii, non si tratta di consigli, ognuno fa quel che vuole...
Io personalmente non voglio fare polemica, ma dare un punto di vista diverso.
E di fondo che si parli di macchine vestiti o viaggi nel forum si torna spesso al problema del budget, anzi ultimamente sempre di più, e ci credo bene dati i dati sugli stipendi medi italiani.
Io non dico che non serve avere la macchina bella, i vestiti di qualità, il ristorante buono, etc. ci mancherebbe altro!
Dico però che non a tutte interessano solo i soldi e che anche chi ha un budget più limitato ma altre qualità e un po' di stile, può togliersi delle soddisfazioni, anche ragazze che uno non immaginerebbe, che ne so, finaliste di miss Mosca o di miss Italia.
Anche perchè quello che succede è che poi una va con quello con i soldi per i soldi e nelle sere libera va con chi gli interessa...
Chi può permettersi certe cose meglio per lui, ma gli altri non devono necessariamente darsi per vinti in partenza.
Con ciò, ripeto, non è l'approccio lowcost o del braccino corto, anzi, io ad esempio spendo in look delle quote alte del budget perchè per me è un investimento, però, di nuovo, ci sono più cose in cielo e in terra che nella nostra filosofia.
Viviamo in una società complessa dove ci sono tanti approcci diversi, e ci sono anche belle ragazze a cui interessano altre cose oltre alla macchina che uno guida, il fatto che non le incontriate non vuol dire che non ci siano.
Come io ad esempio ne incontro pochissime interessate SOLO ai soldi, forse frequentiamo giri molto diversi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
16/03/2019 | 16:05 36-50
Gold
Completo invernale
Camicia bianca o grigio chiaro slimm maglia girocollo tendente al grigio scuro o nero sempre avvitata . Pantaloni grigio scuri o neri leggermente graffiati. Scarpe Armani grigio chiare o bianche alte. Giubbotto con collo alto e di lunghezza sotto glutei colore nero blauer . Orologio non sportivo ne classico. Profumo invictus pacorabanne
Gliufocus
gliufocus
16/03/2019 | 16:08 36-50
Gold
D estate. Polo bianca e blu la Martina. Pantaloncini blu scuri guess. Scarpe polo Ralph Lauren o Calvin bianche con baffi blu o marca blu scuri.
Gliufocus
Ruoppolo
16/03/2019 | 18:09
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ce cioccolino che si veste da gucci a Firenze e ha una bmw sport ma alla fine va sempre a troie invece io mi vesto da oviesse e vado a troie ma risparmio in vestito e macchina ahaaha...look nu conta una fava se non ci sai fare con le donnine
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
gliufocus
16/03/2019 | 18:25 36-50
Gold
Il look conta e come. Una ragazza è più attratta da uno che veste bene o che comunque si curi.
Gliufocus
ElBroder81
16/03/2019 | 20:49
Newbie
Ecco bravo Emii!
@Stilicho ti tocca fare da cavia mi sa
Attendiamo foto
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuoppolo
16/03/2019 | 21:41
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma tra un tipo che ha 1000 euro di vestiti adosso ma tonto con le donnine e un altro tipo che veste oviesse ma con carattere e sicurezza in se ....secondo voi chi attrae di piu una donna??
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
ElBroder81
16/03/2019 | 21:54
Newbie
Dipende anche da quanto è putxxxx la donnina 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
16/03/2019 | 22:22
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
kol
17/03/2019 | 07:32
Gold
Credo dipenda molto quale tipo di fanciulla si vuole conquistare... e come si e'come personalita' (fisica e mentale...)
Personalmente detesto chi vuole apparire facendo sforzi notevoli, sia economici che di immagine, spesso inutili e controproducenti...
Abiti griffati, macchine di lusso, orologi appariscenti sono protesi che rivelano spesso insicurezza della personalita' sfoggio do uno status che non si ha... E spesso si hanno invece debiti per mostrare quel che non si e'.
L'eleganza sta innanzi tutto nel proprio io che si manifesta verso l'esterno con i modi e la presenza fisica. Per i modi occorre 'cultura' per presenza fisica occorre 'genetica' aiutata da stili di vita sani.
Non c'e' niente di peggio che vedere barilotti sovrappeso vestiti con abiti sartoriali e accessori costosi guidare macchine di lusso. E che come argomenti di conversazione hanno solo calcio e figa. Sono questi esseri che generano disgusto alle donne raffinate e colte di modi. Ma anche agli uomini.
Come generano disgusto gli imitatori di tronisti o piloti o calciatori che si vestono come testimonial con loghi marchi scritte etc...
L'eleganza sta nella sobrieta'. E quando un uomo (qui inteso come genere umano, sia uomo che donna) e' elegante nudo piu' si veste sobrio piu' rivela la propria eleganza. Suffragata magari da eleganza di modi se e' anche dotato di cultura.
Certo, occorre trovare il proprio partner che condivida cio'. Ma belle fighe eleganti dotate di buon gusto innato ne esistono, in diversi contesti culturali e sociali. Occorre trovarsi in questi contesti. E cio' e' un po' piu' difficile che andare dall'orologiaio o dal concessionario...
Ruoppolo
17/03/2019 | 09:57
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma dei Claudia kol hai fatto una risposta ganzissima....ce Tortolì guadagna 1200 euri al mese ha una polo usata veste economico senza capelli ma cambia spesso topa rimedia sempre qualcuna....mio nonno mi dice sempre devi essere gentile e educato e prima di tutto devi amare te stesso. ..ma a me non importa conquistare perché vado solo a troie aahaaa
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Stilicho
17/03/2019 | 10:28
Gold
A vista ci sono:
drcatenaccio
17/03/2019 | 11:04
Bassifondi della città dei sogni
Silver
È un quarantenne che esce la sera nei locali pubblici in cerca di figa come si deve vestire?
INCONTRA DONNE VICINO A TENon credo che debba mettersi il maglioncino ecc. ecc. ottimi per le altre occasioni.
Completo? Spezzato? Cravatta?
kol
17/03/2019 | 12:25
Gold
@Stilicho
I colori, le fattezze e gli abbinamenti sono un vero disastro...
Non oso pensare chi siano le belle fighette che possano essere attratte...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
17/03/2019 | 12:42
Gold
@kol
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdi sivuro tu non attrai nessuna poverino.
Stilicho
17/03/2019 | 12:46
Gold
@kol
e poi dimmi dove vuoi incontrarmi, così ti do anche un altro tipo di lezione ignorante!
kol
17/03/2019 | 12:47
Gold
Innanzitutto il fisico: altezza tra 185 e 190 tonico e longilineo. Jeans neri no marca, girocollo lana-seta aderente nero no marca, stivalaletti di pelle nera. Tutto 100 euro oltre stivaletti 500 euro.
Importante per essere apprezzato dalle fighette avere per mano una fighetta alta non meno di 175 oltre tacco 12, viso da bambola,p vestita piu' o meno come voi ma con questi accesori:
-Scarpe BB 12 di blahnik (1000 euro)
-borsa boy chanel vitello nero ( 4000 euro)
-diamante solitario (non sueriore a 1.5 carati altrimenti e' volgare) al dito montato su titanio (20.000 euro)
Cosi potete andare a qualsuasi festa privata (dove non richiesta giacca e cravatta esplicitamente) e qualsiasi locale pubblico in qualsiasi capitale mondiale.
Potete arrivare anche con la smart di car to go, dove il servizio e' presente. Altrimenti un raxi e' piu' che ok.
Le belle fighette vorranno avere il vostro numero di telefono e gli uomini il telefono vorrebbero rompervelo sulla testa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
17/03/2019 | 13:01
Gold
@kol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvai al diavolo, mi hai fatto incazzare e poi leggo che te ne intendi più di tutti.
allora scusa.
😞
kol
17/03/2019 | 13:02
Gold
@Stilicho
Guarda che non intendevo offenderti...
Se ho urtato la tua suscettibilita' mi spiace.
INCONTRA DONNE VICINO A TEElBroder81
17/03/2019 | 14:38
Newbie
@kol sei stato come dire un po' drastico con @Stilicho che comunque ha pure postato foto e ha un suo stile, lo si denota
E poi scrivi fisico 185 190... e gli altri che fanno si buttano dal ponte?!
Infine... magari mettete pure la vostra età altrimenti è capace che ci becchiamo pure i consigli di mio cugggino di 12 anni e anche quelli di nonno pasqualizio che va per gli 80.
Ripeto... range 35-45 anni!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
17/03/2019 | 14:44
Gold
@ElBroder81
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVil punto è che è difficile dare torto a chi è alto 185/90 😬
e comunque come dici tu, ogni 4 posts bisogna ricordare che il look riguarda dei 40enni.
c'è sempre qualcuno che parla di 20enni. che palle! ma che ci sta a fare qui 1 a 20 anni?! ha bisogno di tutte queste strategie?