@dragon per gli italiani è il delirio, ma per tutto il resto del mondo dove conta solo il clima cuba è in bassa stagione, e ancora non siamo alla stagione degli uragani.
Non so sei esperto di turismo ma i prezzi degli alberghi sono creati dalla domanda, che però in estate è tutta italiana. Idem per i voli, aumentando la domanda i prezzi decollano… in questo mi fa piacere la conferma dalle parole di @itaconeti.
@itaconeti volevo sapere se ad agosto sei all'Havana.
Sono un assiduo frequentatore del Copacabana e confermo quanto detto da itaconeti, l'unico vantaggio serio della piscina del copa almeno per me e che si fa il bagno direttamente nell'acqua del mare abbastanza pulita. Il servizio abbastanza scarso e nel weekend per avere una pizza passano anche due ore.
Se si paga 30 cuc quest'agosto penso che la disertero'.
@rasato01 c'è un equivoco. 30 cuc si pagano all'ex Occidental Miramar - ora ha cambiato nome - sulla quinta avenida. Al Copa, sulla primera di Miramar - si paga come sempre. Sono d'accordo con te che l'unico motivo per andarci è il fatto che vi si trovano delle chicas libere. Tra l'altro quasi sempre non di mio gusto. Ma il topic chiedeva di piscine con chicas e da questo punto di vista concordo che il Copa è la scelta migliore, in particolare in fine settimana.
ahaaaa ... ho capito Flauto !!!per tutto il mondo è bassa stagione e solo per gli italiani è (il delirio) bassa stagione !!! .... è per questo che , gli alberghi (per tutti i turisti) e i fitti delle auto (per tutti ugualmente alti ... dall'Italia al Canada ...) che i prezzi sono più alti
in estate !!! essendo bassa stagione (tranne per gli italiani) i cubani si adeguano ai nostri (italiani) gusti ed aumentano i prezzi per tutti i turisti del mondo (anche per quelli che
pensano di stare in bassa stagione ) !!! adesso si .... che ho capito ..... hahahahahahahahahahaha
specificando meglio : se è solo un concetto (delirio) per gli italiani .... perchè i prezzi degli hotel e quelli dell'affito auto cubani sono più cari in estate PER TUTTI I TURISTI ??? se, come ho fatto io, controllate i prezzi (e le schede pubblicate dalle agenzie di Stato cubane) c'è scritto ALTA STAGIONE .... e non "alta stagione per gli italiani" e per gli altri .... "bassa" ....8 guardare l'esempio - da me riportato. della renta di una Geely che sia in Canada che in Italia a Luglio costa 645 usd en in Novembre 409 usd .... ) !!!
Forse perché il 95% di turisti sono italiani e quindi bastonano anche quel 5% da tutto il mondo che sperava di risparmiare in bassa (bassissima…) stagione? ;-)
La stagione dipende dal clima, se poi i prezzi si abbassano in alta stagione perché in bassa cuba è un paradiso sessuale pieno di itaglioti a me va benissimo… certo non ci vado in agosto.
caro Flauto, visto che la vuoi sempre vinta tu .... se vuoi te la posso pure concedere (la ultima "autorevole" parola) pero non è come tu dici !!! per essere estremamente chiaro te lo spiego una ultima volta poi .... amen !!! sono 26 ESTATI che vado a Cuba ; durante gli altri anni ( alta ... media .... bassa ... cosi cosi .... stagione ) chiamala come più ti piace ..... c'erano molti ma molti ma molti più turisti (dall'Italia, dal canada, dagli usa, dalla bolivia , dal katanga, dal biafra , ect ....) che giravano per Cuba !!! questa estate (sono tornato 6 giorni fa ) non cè ne erano neanche un quarto (di italiani, canadesi, americani, biafrani, katanghesi, australiani ..... o di dove ti fa più piacere) rispetto agli anni precedenti !!! i miei amici cubani (non le gonti bugiarde del governo) si sono resi conto di questo enorme calo e del razionamento del carburante e del ripristino degli apagones e .... si stanno preparando ad un nuovo periodo "especial" !!! poi tu adesso facci la tua lezioncina di economia turistica con le tue (personali) valutazioni !!! io ti dico che il turismo (tutto, non solo quello italiano) a Cuba è ..... in picchiata .... poi, i nostri colleghi che adesso si trovano laggiù , confermeranno questa tendenza con le loro opinioni !!!
Io sono stato una settimana a luglio: I prezzi mi sono sembrati esageratamente alti. A me han detto che gli americani non possono girare da soli, ma solo all'interno di gruppi organizzati e autorizzati. I canadesi di merda invece spendono e spandono alla grande. Le facce di culo. Però vanno soprattutto a varadero e Co. Lì gli hotel sono carissimi.
@dragon non metto certo in dubbio la situazione sul territorio o le dinamiche dei prezzi. Chi può però va a cuba in alta stagione, cioè tra la stagione degli uragani e la stagione calda. Se hai bisogno di una fonte esterna oltre a @forzanat che spiega quando è l'alta stagione non hai che da chiedere.
Poi che i prezzi siano più alti in bassa che in alta per certe dinamiche note al forum fa parte della peculiarità cubana.
dire che a varadero i prezzi degli hotel sono alti vuol dire che non ci 6 mai stato??
la habane libre e qualche altro hotel costo molto di più con la metà dei servizi...
i canadesi non spendono e spandano ma si fanno solo inculare e ti spiego :una volta a varadero il taxsta mi dice,non dire al canadese che paghi 10 perchè lui paga 50 ...vedi un pò tu e tira le conclusioni...cmq tutto dipende da che vita fai e dalla tua esperienza...
Prendendo i pacchetti da Havana insieme a una cubana paghi il prezzo per cubani - inferiore a quello per turisti - e spendi poco di più all inclusive al 5 stelle Melia Varadero (5 stelle alla cubana, sia chiaro). Ovviamente poi devi stare con lei, non puoi cambiare chica ogni sera.
le tue sensazioni sono le stesse che hanno avuto un paio d'amici miei tornati 2 settimane fa da holguin e camaguey.
effettivamente l'isola non è strapiena di turisti come qualcuno può immaginare...tra l altro vedendo i prezzi dei voli da qui a gennaio ho notato a conferma di ciò che la richiesta non è alta, ma anzi B-)
@Tiguerepanama e chi di ricente ha scritto info sulle Piscine.
Rispolvero questo Tread ed invito chi ha info recenti a scrivere aggiornamenti in modo tale chi entra può facilmente legere ed attingere ad info senza fare le solite domande in merito.
Oggi almeno è tornato operativo l'aeroporto dell'Avana. Piano piano speriamo che la situazione torni "normale". Da quel che ho sentito, il problema adesso è trovare la comida
Ieri sera ho messaggiato con amiche cubane dell'avana e tutte mi hanno detto essere senza elettricità e acqua, anche se a breve dovrebbe essere tutto rispristinato. Una più sfortunata residente S Lazaro vicino malecón si è trovata acqua in casa con relativi danni
Se può interessare, ho seguito a Santiago tutto l'uragano anche per televisione. Dei morti non hanno parlato sinché non è successo all'Avana. La zona turistica nord (Cayo Coco, Santa Clara, Varadero) è stata devastata non poco. A me comunque sembra che si tratti soprattutto di strutture turistiche leggere, le ripareranno.. I turisti in fuga venivano da quelle zone, ho trovato italiani che aspettavano da 5 gg di partire dopo l'annullamento del loro volo. All'Avana proprio non se l'aspettavano così forte, l'uragano era addirittura sceso a forza 3 (vento a meno di 200 kmh), ma poi ha ripreso forza.
L'aeroporto di Holguin era intatto, Santiago non ha avuto danni. Peggio pare sia andata a Sancti Spiritus e Ciego de Avila, cioè nel centro (e pure a Florida, dov'ero rimasto sino a 10 giorni prima ...)
A Santiago l'elettricità è sparita per 2 giorni, poi è tornata: pare che Raul abbia dato l'ordine di privilegiare le zone già fuori pericolo. Durante tale periodo, negozi quasi tutti chiusi. La Casa Granda aveva i suoi generatori e l'unico espresso lo si poteva bere lì (nonché bevande ghiacciate ...)
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragon
29/07/2016 | 13:50
Newbie
...
i prezzi degli hotel sono il 50% (circa) più cari a luglio 2016 rispetto a Novembre 2016 ....(volevo dire nel precedente mio intervento) - scusate -
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
29/07/2016 | 14:17
Roma | 36-50
Gold
@dragon per gli italiani è il delirio, ma per tutto il resto del mondo dove conta solo il clima cuba è in bassa stagione, e ancora non siamo alla stagione degli uragani.
Non so sei esperto di turismo ma i prezzi degli alberghi sono creati dalla domanda, che però in estate è tutta italiana. Idem per i voli, aumentando la domanda i prezzi decollano… in questo mi fa piacere la conferma dalle parole di @itaconeti.
È il mercato bellezza!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
rasato01
29/07/2016 | 20:16
Newbie
@itaconeti volevo sapere se ad agosto sei all'Havana.
Sono un assiduo frequentatore del Copacabana e confermo quanto detto da itaconeti, l'unico vantaggio serio della piscina del copa almeno per me e che si fa il bagno direttamente nell'acqua del mare abbastanza pulita. Il servizio abbastanza scarso e nel weekend per avere una pizza passano anche due ore.
Se si paga 30 cuc quest'agosto penso che la disertero'.
INCONTRA DONNE VICINO A TEhomo_eroticus
30/07/2016 | 17:27
Silver
@rasato01 c'è un equivoco. 30 cuc si pagano all'ex Occidental Miramar - ora ha cambiato nome - sulla quinta avenida. Al Copa, sulla primera di Miramar - si paga come sempre. Sono d'accordo con te che l'unico motivo per andarci è il fatto che vi si trovano delle chicas libere. Tra l'altro quasi sempre non di mio gusto. Ma il topic chiedeva di piscine con chicas e da questo punto di vista concordo che il Copa è la scelta migliore, in particolare in fine settimana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragon
01/08/2016 | 14:22
Newbie
ahaaaa ... ho capito Flauto !!!per tutto il mondo è bassa stagione e solo per gli italiani è (il delirio) bassa stagione !!! .... è per questo che , gli alberghi (per tutti i turisti) e i fitti delle auto (per tutti ugualmente alti ... dall'Italia al Canada ...) che i prezzi sono più alti
in estate !!! essendo bassa stagione (tranne per gli italiani) i cubani si adeguano ai nostri (italiani) gusti ed aumentano i prezzi per tutti i turisti del mondo (anche per quelli che
pensano di stare in bassa stagione ) !!! adesso si .... che ho capito ..... hahahahahahahahahahaha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragon
01/08/2016 | 14:26
Newbie
specificando meglio : se è solo un concetto (delirio) per gli italiani .... perchè i prezzi degli hotel e quelli dell'affito auto cubani sono più cari in estate PER TUTTI I TURISTI ??? se, come ho fatto io, controllate i prezzi (e le schede pubblicate dalle agenzie di Stato cubane) c'è scritto ALTA STAGIONE .... e non "alta stagione per gli italiani" e per gli altri .... "bassa" ....8 guardare l'esempio - da me riportato. della renta di una Geely che sia in Canada che in Italia a Luglio costa 645 usd en in Novembre 409 usd .... ) !!!
FlautoMagico
01/08/2016 | 15:45
Roma | 36-50
Gold
Forse perché il 95% di turisti sono italiani e quindi bastonano anche quel 5% da tutto il mondo che sperava di risparmiare in bassa (bassissima…) stagione? ;-)
La stagione dipende dal clima, se poi i prezzi si abbassano in alta stagione perché in bassa cuba è un paradiso sessuale pieno di itaglioti a me va benissimo… certo non ci vado in agosto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
01/08/2016 | 17:53
Roma | 36-50
Gold
@cazzleng è desiderato questa notte in cappella, entrata lato cimitero… attenzione alle tombe scoperchiate. :-S
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dragon
01/08/2016 | 19:41
Newbie
caro Flauto, visto che la vuoi sempre vinta tu .... se vuoi te la posso pure concedere (la ultima "autorevole" parola) pero non è come tu dici !!! per essere estremamente chiaro te lo spiego una ultima volta poi .... amen !!! sono 26 ESTATI che vado a Cuba ; durante gli altri anni ( alta ... media .... bassa ... cosi cosi .... stagione ) chiamala come più ti piace ..... c'erano molti ma molti ma molti più turisti (dall'Italia, dal canada, dagli usa, dalla bolivia , dal katanga, dal biafra , ect ....) che giravano per Cuba !!! questa estate (sono tornato 6 giorni fa ) non cè ne erano neanche un quarto (di italiani, canadesi, americani, biafrani, katanghesi, australiani ..... o di dove ti fa più piacere) rispetto agli anni precedenti !!! i miei amici cubani (non le gonti bugiarde del governo) si sono resi conto di questo enorme calo e del razionamento del carburante e del ripristino degli apagones e .... si stanno preparando ad un nuovo periodo "especial" !!! poi tu adesso facci la tua lezioncina di economia turistica con le tue (personali) valutazioni !!! io ti dico che il turismo (tutto, non solo quello italiano) a Cuba è ..... in picchiata .... poi, i nostri colleghi che adesso si trovano laggiù , confermeranno questa tendenza con le loro opinioni !!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
01/08/2016 | 19:55
Silver
Io sono stato una settimana a luglio: I prezzi mi sono sembrati esageratamente alti. A me han detto che gli americani non possono girare da soli, ma solo all'interno di gruppi organizzati e autorizzati. I canadesi di merda invece spendono e spandono alla grande. Le facce di culo. Però vanno soprattutto a varadero e Co. Lì gli hotel sono carissimi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/08/2016 | 23:18
Roma | 36-50
Gold
@dragon non metto certo in dubbio la situazione sul territorio o le dinamiche dei prezzi. Chi può però va a cuba in alta stagione, cioè tra la stagione degli uragani e la stagione calda. Se hai bisogno di una fonte esterna oltre a @forzanat che spiega quando è l'alta stagione non hai che da chiedere.
Poi che i prezzi siano più alti in bassa che in alta per certe dinamiche note al forum fa parte della peculiarità cubana.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
02/08/2016 | 02:35
Avalon
Gold
@rasato01
non sono all'avana in agosto
se ci vai poi facci un bella recensione
sarebbe utile visto che - da quel che ho letto - descrivi le cose come stanno
fidelio
tommmix
04/08/2016 | 10:49
Newbie
dire che a varadero i prezzi degli hotel sono alti vuol dire che non ci 6 mai stato??
la habane libre e qualche altro hotel costo molto di più con la metà dei servizi...
i canadesi non spendono e spandano ma si fanno solo inculare e ti spiego :una volta a varadero il taxsta mi dice,non dire al canadese che paghi 10 perchè lui paga 50 ...vedi un pò tu e tira le conclusioni...cmq tutto dipende da che vita fai e dalla tua esperienza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Sicilian
04/08/2016 | 11:18
Newbie
Varadero cara? Quando dovevo prenotare in agenzia mi avevano proposto 6 notti in un 4 stelle all inclusive a 210€... Nn mi pare affatto caro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhomo_eroticus
04/08/2016 | 15:17
Silver
Prendendo i pacchetti da Havana insieme a una cubana paghi il prezzo per cubani - inferiore a quello per turisti - e spendi poco di più all inclusive al 5 stelle Melia Varadero (5 stelle alla cubana, sia chiaro). Ovviamente poi devi stare con lei, non puoi cambiare chica ogni sera.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
04/08/2016 | 23:17
Silver
Controllate I prezzi su trivago. Dove avete trovato a 200 euro?
@tommix ho controllato: a febbraio una settimana in camera doppia in hotel 4 stelle sono almeno 920 euro. Da qua i prezzi sono quelli
@Homo_eroticus: in che agenzie dovrei andare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
05/08/2016 | 02:07
Avalon
Gold
@JohnSmith
vai all'habana libre
dall'entrata a destra ci sono dei banchetti e prenoti tutti i pacchetti che vuoi non solo per varadero ma per tutte le principali spiagge turistiche
devi pagare in contanti se non è cambiato qualcosa
fidelio
John_Smith
05/08/2016 | 09:57
Silver
@itaconeti Grazie, ho presente il posto. Grazie dell'informazione!
tommmix
05/08/2016 | 10:54
Newbie
galahotels.com/es/Destination/Hotels/cuba_60/varadero_3933/?rl=qrl&sid=57982060&ppn=1&pasc=0&psort=grandtotal
ecco un link o vai in agenzia qui in italia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupetto100
08/08/2016 | 12:48
Newbie
@dragon
le tue sensazioni sono le stesse che hanno avuto un paio d'amici miei tornati 2 settimane fa da holguin e camaguey.
effettivamente l'isola non è strapiena di turisti come qualcuno può immaginare...tra l altro vedendo i prezzi dei voli da qui a gennaio ho notato a conferma di ciò che la richiesta non è alta, ma anzi B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
11/09/2017 | 17:45
Moderatore
@Tiguerepanama e chi di ricente ha scritto info sulle Piscine.
INCONTRA DONNE VICINO A TERispolvero questo Tread ed invito chi ha info recenti a scrivere aggiornamenti in modo tale chi entra può facilmente legere ed attingere ad info senza fare le solite domande in merito.
dominicandream
11/09/2017 | 19:09
Newbie
Negli ultimi giorni si sono formate piscine naturali nei pressi del Malecón, per colpa di quella rompicoglioni di Irma 🙄
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
11/09/2017 | 20:02
Moderatore
Immagino li si entra senza propina
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScherzi a parte sembra abbia fatto danni più del previsto......
FlautoMagico
12/09/2017 | 09:17
Roma | 36-50
Gold
Ecco alcuni cubani che sguazzano all'avana come se fosse una piscina…
https://video.repubblica.it/mondo/l-uragano-irma-colpisce-cuba-anche-l-avana-sott-acqua/284304/284910
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
wilanderino
12/09/2017 | 11:56
Newbie
Al di là delle battute sembra che nessuno abbia notizie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
12/09/2017 | 14:08
Roma | 36-50
Gold
Non spetta a me… mai stato a cuba!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dominicandream
12/09/2017 | 14:51
Newbie
Oggi almeno è tornato operativo l'aeroporto dell'Avana. Piano piano speriamo che la situazione torni "normale". Da quel che ho sentito, il problema adesso è trovare la comida
INCONTRA DONNE VICINO A TEblackbart
12/09/2017 | 14:54
Newbie
Ieri sera ho messaggiato con amiche cubane dell'avana e tutte mi hanno detto essere senza elettricità e acqua, anche se a breve dovrebbe essere tutto rispristinato. Una più sfortunata residente S Lazaro vicino malecón si è trovata acqua in casa con relativi danni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàginofilo
14/09/2017 | 21:35 51-100
Silver
Se può interessare, ho seguito a Santiago tutto l'uragano anche per televisione. Dei morti non hanno parlato sinché non è successo all'Avana. La zona turistica nord (Cayo Coco, Santa Clara, Varadero) è stata devastata non poco. A me comunque sembra che si tratti soprattutto di strutture turistiche leggere, le ripareranno.. I turisti in fuga venivano da quelle zone, ho trovato italiani che aspettavano da 5 gg di partire dopo l'annullamento del loro volo. All'Avana proprio non se l'aspettavano così forte, l'uragano era addirittura sceso a forza 3 (vento a meno di 200 kmh), ma poi ha ripreso forza.
L'aeroporto di Holguin era intatto, Santiago non ha avuto danni. Peggio pare sia andata a Sancti Spiritus e Ciego de Avila, cioè nel centro (e pure a Florida, dov'ero rimasto sino a 10 giorni prima ...)
A Santiago l'elettricità è sparita per 2 giorni, poi è tornata: pare che Raul abbia dato l'ordine di privilegiare le zone già fuori pericolo. Durante tale periodo, negozi quasi tutti chiusi. La Casa Granda aveva i suoi generatori e l'unico espresso lo si poteva bere lì (nonché bevande ghiacciate ...)
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
06/02/2018 | 19:19
Moderatore
@maratona12
Quá puoi leggere info in merito.
@Tutti coloro k hanno info aggiornate siete pregati postarle.
Grazie
gennaro91
07/02/2018 | 21:27
Newbie
Ma ce stanno piscine a mo' de jacuzzi dove tra un mojito e l'altro ce se rilassa?c'è sta pure gnocca?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVginofilo
09/02/2018 | 23:44 51-100
Silver
No
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
quasicotto
10/02/2018 | 13:41
Newbie
@gennaro91 certo che ci sono ,fai mangiare fagioli a 4/5 cubani altro che jacuzzi
INCONTRA DONNE VICINO A TEpavido
09/03/2018 | 17:43
Newbie
Hola!! Qualcuno conosce la piscina in miramar "H10 Habana Panorama"? Merita come gnoccheria?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
09/03/2018 | 18:14
Avalon
Gold
@pavido
h10 è il nome della catena alberghiera di cui fa parte l'hotel panorama che si trova in miramar
la piscina dell'hotel è sempre stata deserta di gnocca non accompagnata
se non è cambiato qualcosa ultimamente ma dubito
fidelio