Andiamo
Margerita_top

Davao ,primavera 2024

Racconto qui la mia esperienza a Davao di 16 giorni a Davao e dintorni.
Questo è il mio secondo viaggio nelle Filippine (il primo l'avevo fatto a Gennaio 2024,Cebu, Manila ed Angeles City) e stavolta ho scelto di stare per tutto il periodo della vacanza nella stessa area.
Ho scelto Davao perché mi incuriosiva il fatto che si dicesse che si becca più facile che in altri posti delle Phils e anche perché le altre mete principali le avevo già fatte.
Sono stato per tutta la vacanza li perché mi ero fatto online un giro di contatti di quella zona(iniziato un paio di mesi prima) e alcune sembravano promettenti per esperienze indipay/free del tipo "fidanzatina".
Le promesse poi si sono anche avverate, infatti per la mia esperienza a Davao si rimorchia davvero più facilmente che altrove nelle Phils, questo sopratutto per il fatto che ancora non ci sono troppi stranieri che girano li (ma le cose stanno cambiando).
LE RAGAZZE
In totale sono stato con 6ragazze , 2 delle quali più o meno dall inizio alla fine, una solo per un paio di ore, e le altre circa 3 giorni ciascuna. L'età delle ragazze andava dai 18 a max 21 anni (io ne ho 42). Con 3 di loro è stato indipay e ho sempre dato una buona mancia, delle altre due, una non si è meritata la mancia visto che mi ha fatto un po soffrire e non si è comportata troppo bene, (comunque ha un buon lavoro e sul suo profilo online dichiara che non vuole soldi) e l'altra ha rifiutato i soldi che le avevo messo nella borsetta (me li ha rimessi in mano).
Tutto sommato anche a Davao le ragazze sono mediamente molto affettuose e premurose come del resto è risaputo siano le Filippine. Per la qualità del sesso per me siamo oggettivamente intorno alla sufficienza, niente di ché, loro piuttosto passive (ma non svogliate) e non troppo capaci ma questo dipende probabilmente anche dalla giovene età delle ragazze che ho scelto .La loro poca propensione al sesso orale (sopratutto al pompino) si è riconfermata anche qui.

DAVAO LA CITTÀ
Davao è la seconda città più grande delle Filippine (1.6 milioni di abitanti) e si estende lungo la costa del sud del Mindanao. Nonostante la vicinanza del mare non vi è nessuna spiaggia in tutta l'area estesa sia a nord che a sud della città, e uscendo ancora di più si trovano solo zone fangose, mangrovie etc. Per trovare una spiaggia decente bisogna andare alla vicina isola di Samal (20 min di traghetto da Davao) oppure a Mati nel Davao Oriental (6 ore di bus da Davao) ma non è che ci sia da aspettarsi chissà quale meraviglia.
Ritornando alla città, Davao appare alquanto modesta per quello che offre: c'è una zona centrale con un "nightmarket",un piccolo parco (people's Park), e San Pedro Str dove c'è un po di "movida" la sera.
Per il resto i posti più piacevoli di giorno sono i Mall per via delle temperature , ma anche una visita al suggestivo mercato di Bankerohan merita.
Si vede anche qualche moschea in giro, questo perché parte della popolazione li è musulmana) Dimenticatevi una zona red-light perché non c'è. Al massimo ci sono pochissimi e poco riconoscibili clubs sparsi un po per la zona centrale (San Pedro) massaggi ambigui, e qualche stradale (più che altro cessi) spesso protette da ladyboy che cercheranno di acchiapparvi per proporvi insistentemente le ragazze.
Non sono entrato in nessuno dei club (le persone all ingresso non ispiravano) ma ho fatto qualche massaggio di cui alcuni offrono sevizi extra (non usufruiti) ma le massaggiatrici anche quando giovani, sono state sempre abbastanza in carne e forzute, quindi ottimi massaggi ma non mi ispiravano a farci di più visto che prediligo le snelle. Comunque i massaggi con extra(si trovano più che altro in zona Sanpedro) si riconoscono anche da fuori perché hanno le insegne luminose "massage" invece quelli seri senza extra hanno insegne più sobrie e non luminose.
C'è poi un altra zona di Otr intorno a "Banko central" ma quello che ho visto non era per nulla appetibile.
Normali music Clubs ci sono, io sono stato al club" Echelon" che sta nel roof della centrale "GMall", club abbastanza piccolo ma con discreta presenza di fighette ventenni (io ero già accompagnato comunque). Poi una sera, per caso dopo un massaggio all Ophal Thai masaage (non offre extra) sono finito per caso in un club/bar un po fuori mano (Bae bistro), in pratica mi ero imbucato in una festa di compleanno privata, dove sono stato accolto calorosamente per qualche ora alcolica e di musica in compagnia di giovani intorno ai 25 anni. A Davao tutti i locali chiudono max a l'una di notte (legge marziale) quindi non rimane altro che tornare a casa, oppure seguire qualche locals che ti porta un un bar segreto che sta aperto tutta la notte. L'ho fatto, ma consiglierei di avere cautela se vi succedesse,visto che vi potrete trovare in compagnia di gente ambigua e non per forza raccomandabile.

LOCALITÀ NEI DINTORNI DI DAVAO
A nord di Davao(a 2 ore di bus) c'è Tagum una città di ca 250.000 abitanti, dove sono stato per trovare una ragazza. La città stessa non merita perché non offre nulla di interessante. A 4 ore da Tagum proseguendo verso est, lungo la costa, c'è Mati, un paese sul mare di ca 20k abitanti.
Il paese stesso non merita, non c'è nulla di attraente e non è un posto turistico.Nei dintorni di Mati c'è una lunga spiaggia (Dahican) con sabbia bianca, vento forte e onde ( ci sono alcuni surfisti). Io ci sono andato perché mi ci ha portato la ragazza di turno, ma sinceramente non rifarei e non consiglierei il viaggio di 6 ore da Davao a Mati dove poi si è costretti a pernottare visto che non entra di fare tutto in una giornata.
Altri posti da visitare se si è nella zona di Davao :
Crocodile farm (uno zoo) a Davao
-il monte Apo, che è la montagna più alta delle Filippine.
-Bukidnon zona di montagna nel centro del mindanao
-General Santos città a qualche ora di Davao, patria del famoso pugile Manny Paquiao e del Tonno.

LE SISTEMAZIONI
A Davao si trovano , alberghi e appartamenti. Chi cerca sistemazioni di alto livello troverà poco o nulla (solo il Dusit Thani come 5 stelle e neppure centrale come posizione )oppure dovrà ripiegare sull isola di Samal dove ci sono un paio di Resort a 5 stelle :Discovery Samal e Pearl farm Beach resort entrambi ben fatti(e cari, siamo sui 400 €a notte) e ottimi per portarci la ragazza e trattarla da principessa.
In città consiglio le Avida towers, centralissime, con appartamenti inclusi di cucina da circa 35/40€ a notte, piscina e fitness inclusi.

SPOSTAMENTI
Per gli spostamenti ho quasi sempre usato il taxy( non mi hanno mai fregato, il tassometro è sempre ben visibile e una corsa di 15 min non mi è mai costata più di 200 pesos). Solo per fare venire la ragazza ho usato a volte grab ma è chiaramente più comodo il taxy perché subito a portata di mano). A volte ho preso anche il tuk Tuk, e per gli spostamenti più lunghi ho preso il bus o van entrambi molto economici. Per l'isola di Samal c'è il traghetto, oppure se avete prenotato in uno dei lussuosi Resorts, è incluso il servizio di trasporto da Davao (hanno un molo privato con motoscafo).
Se viaggiate internamente a Samal non troverete taxy, quindi sempre con il Tuk Tuk.
In centro a Davao si viaggia bene anche a piedi, anche di notte non mi sono mai sentito in pericolo anche se è sempre bene fare attenzione.

CIBO
Quella del cibo è sempre una tematica un po delicata nelle Filippine visto che qui non si eccelle troppo, sopratutto in termini di di qualità, quello che si trova è più o meno fast-food. Di ristoranti memorabili non me ne vengono da consigliare, e perfino nei resort a 5 stelle il cibo l'ho trovato sempre appena sufficiente se non scarso . Alla fine sono andato a finire sempre in qualche Mall per mangiare, una volta al night market, una volta ad un ristorante italiano, oppure ordinato a domicilio con grab. E comunque avevo sempre dell ottima frutta fresca in frigo.
Davao è anche la capitale Filippina del Durian, quel frutto puzzolente che una volta in bocca diventa quasi amabile. Ne troverete a iosa (insieme ad altra frutta, verdure carni e pesce) al mercato di Bankerohan. Però occhio perché primo li vendono solo a pezzo intero, e secondo sono vietati a portarli in camera o appartamento.

CONCLUSIONI
In conclusione per me la vacanza a Davao è stata positiva, piu che altro perché con le ragazze ha funzionato più o mento tutto bene. Per il resto, come luogo dopo pochi giorni mi era già passata la voglia di stare li perché non troppo emozionante. Sono comunque rimasto perché volevo andare all avanscoperta dell'area e per capire meglio la mentalità delle ragazze della zona :sono più tradizionali, ottime come fidanzatine ma meno adatte per un colpo e via(nella fase conoscitiva vi faranno domande e se vedono che non siete interessati a una storia seria ma solo a scopare e se fate i cafoni, arroganti etc. Le chances si abbassano. Ho sentito storie di ragazze rifiutare(anche italiani) proprio perché si pensavano di essere chissà chi, quindi fate i bravi perché anche loro lo sono.
Con un paio di ragazze (quelle free) ho dovuto anche veramente sudare ,e solo dopo un lungo corteggimento e una certa testardaggine (rimanendo sempre gentile) ho ottenuto dei risultati(ma non l'hanno mollata il primo giorno, mentre con le le altre si finiva praticamente a letto dopo pochi minuti dal primo incontro).
Davao la consiglio come meta Gt quindi, ma non per chi cerca il pay puro e senza pensieri , e nemmeno per chi cerca Ons con assatanate di sesso (non lo sono affatto e rimarrete probabilmente delusi ) ma per i romantici che vogliono la fidanzatina temporanea e portarsela da qualche altra parte(farò così se ci dovessi ritornare).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Che bella review!

Vorrei chiederti quale app hai usato per conoscere quelle ragazze? Hai avuto modo di conoscere ragazze per strada/locali/bar?

Grazie, ciao 🙂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Sexaddict ciao ho usato date in asia e pinalove per i contatti. Per strada no anche perché non ci ho provato ma nei Mall ho fatto qualche approccio con qualche commessa e preso qualche numero. Nei locali si. Penso sia abbastanza facile i qualsiasi locale dove ci siano gruppetti di ragazze. Occhio che a volte i gruppetti di ragazze sono accompagnati da qualche ragazzo gay che cercheranno di farvi
avances, cosa che può diventare noiosa soprattutto perché ci possono essere sbalzi di umore da parte loro, l'importante in questi casi di stare sempre in locali pubblici e di non seguire la comitiva verso posti dai quali magari non si scappa vene se succede qualche casino.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ottima recensione, molto interessante

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI