Andiamo
Margerita_top

Guida per divertirsi senza fregature nei gogo bar di Bangkok [Guida novizi]

Oggi vi condivido alcuni consigli, dati dalla mia esperienza e dai miei errori, per divertirvi nei gogo bar di Bangkok senza frustrazioni e raggiri.

Le persone che vanno nei gogobar si dividono principalmente in 4 gruppi:
1) Quelli che vanno lì per bersi un drink e guardare le ragazze e basta
2) Quelli che vanno lì per bersi un drink e parlare con le ragazze e basta
3) Quelli che vanno lì per bersi un drink e spupazzarsi/pomiciare le ragazze
4) Quelli che vanno lì per scegliere una o più ragazze da portarsi in camera ed amoreggiare

Se siete del gruppo 1) o 2) chiudete questa pagina, non è per voi. Se invece fate parte del gruppo 3) e 4) continuate la lettura.

I gogobar hanno una clientela molto mista che va dal gruppo di amici che ci va anche solo per godersi la musica, cazzeggiare e farsi due chiacchere con ragazze/mamasan e stop all'anziano che ci va solo per parlare con qualcuna e basta (giuro ci sono)...e poi ci siamo, noi, i punter.

Siamo quelli che mandano avanti questi locali che campano da chi ordina più ladydrink e soprattutto paga i barfine. Noi del gruppo 3) e 4) siamo il "main business". E in quanto tale dobbiamo capire che lo scopo di questi gogobar è spillarci più soldi possibile. Alcuni sono proprio degli spennapolli in piena regola.

Io lo vedo come un gioco: il gioco delle mamasan/ragazze è spillarci più soldi possibile. Il nostro è divertirci e godercela al TOP spendendo quello che abbiamo deciso noi di spendere. E non di più!

Con questa premessa, partiamo coi consigli:
1) Non sederti in un gogobar prima di aver visto le ragazze. Appena entri ti chiederanno cosa bevi. Il rischio a volte è di prendere un drink, ti siedi, guardi bene e nessuna delle ragazze ti piace. Dì sempre che fai un giro e poi se ti garba ordini, osserva le ragazze da vicino, fatti un giro, se ti garba qualcuna resta, altrimenti passa al prossimo gogo bar.

3) 2) CHIEDI SEMPRE IN ANTICIPO QUELLO CHE VUOI e non dare niente per scontato: vuoi pomiciarti una ragazza con french kiss? Chiedi alla mamasan quelle disponibili e/o chiedi in anticipo alla ragazza prima. In alcuni locali lo fanno tutte e questo può portare un novizio a dare per scontato che sia così in tutti i locali.

E finisci magari per sprecare 400 bath offrendo un doppio drink a una che non bacia e/o non va in hotel. Idem se vuoi portare una in hotel, chiedi prima di offrire se va in hotel. Così evitare di offrire drink a ragazze non disponibili ai servizi a cui sei interessato.

3) Informati sulle regole del gogobar: in alcuni gogobar puoi fare scendere le ragazze dalla "pista da ballo" gratis, puoi parlarci un po' prima di valutare se ordinare loro un drink o no. Altri chiedono la consumazione obbligatoria alla ragazza solo per chiamarla.

Altri gogobar come il Mandarin a Nanaplaza addirittura impongono un doppio drink offerto per "portarle giù" dal palco. Per evitare di sprecare soldi capisci prima quali sono le procedure. In modo da evitare di offrire a ragazze che viste da vicino non ti piacciono oppure che non fanno i servizi che vuoi!

4) Guarda le dimensioni dei lady drink: i cosidetti lady drink non sono uguali ovunque. In alcuni gogobar la ragazza può ordinare una birra o alcolici in un bicchiere di dimensioni medio grandi.

Drink che si beve in almeno 4/5 sorsi e più. Altri come il Mandarin a Nanaplaza danno drink in bicchieri minuscoli che si scolano in un sorso. E dopo mezzo minuto arriva già la mamasan a chiederti di offrirne un altro alla ragazza. Se vuoi spendere meno, evita i locali con lady drink dimensioni "minimi", perché sono degli spenna polli.

Ci sono locali dove un ladydrink può durare fino a 10 minuti e altri al massimo 2/3, fai attenzione.

5) La posizione conta: ho notato per esperienza che spesso sedersi vicino alla cassa/telecamere porta le mamasan a chiederti più spesso di offrire altri drink alle ragazze. Perché sei vicino a loro, ogni volta che vanno e vengono dalla cassa ai clienti "sei di strada" mentre noti che ai clienti più lontani da loro passano la metà delle volte. Non sempre capita, però ho notato in diverse occasioni che sedendomi più lontano dalla cassa/mamasan avevo "visite meno frequenti".

6) Non andare da chi vorresti, vai da chi ti vuole: ricorda che le ragazze possono scegliere di andare o meno con te (ma sono talvolta "convinte" dalle mamasan a non rifiutare, anche controvoglia), ma sono esseri umani come voi.

Già guardando le ragazze e salutandole, dal modo in cui rispondono, se sorridono vedi se sono interessate o meno a vendersi a te.

Se vedi che si girano quando le guardi, sono scazzate, lascia perdere; magari chiedi alla mamasan di loro e vengono pure controvoglia, però poi ti penti ad aver pagato drink e scopate perché sono una delusione. Non forzare le cose: se non piaci, non piaci. Passa oltre. Mentre con quella che vedi che sorride a 42 denti quasi sempre sarai molto soddisfatto della prestazione con lei.

7) Bevi con calma, ma non troppo lentamente: ovviamente, se finisci il tuo drink ti chiederanno di berne un altro, e se vuoi stare lì più tempo bevi con calma il tuo drink. Attenzione però che se il locale è pieno, bevi troppo lentamente e non ordini altri drink, dopo un tot possono anche cacciarti via, perché non hanno posti e vogliono clienti che spendano tanto. Questo succede soprattutto nei locali più popolari. Ovviamente nei baretti sfigati dove vedi il vecchio che sta lì 2 ore bevendosi 2 birre nessuno dice nulla. Ma dove c'è gnocca, vogliono che spendi.

8) Bevi pochi alcolici: bere molti drink è a mio avviso rischioso in quanto più di una volta, un po' alticcio, mi sono fatto fregare pagando più drink del dovuto dai raggiri di mamasan e ragazze. Oppure vedevo come fighe tipe che poi viste da vicino tanto belle non erano. Andare sobri ti permette di vedere bene e con più calma e non farti raggirare.

TRUFFE E FREGATURE SUI LADYDRINK

Qui ti condivido le fregature e truffe sui lady drink a cui fare attenzione. Ricorda una cosa: anche se per loro sei un bancomat o un pollo da spennare e spesso se ne fregano del servizio clienti, il capo sei tu. Sei tu che hai il controllo. Ovviamente devi pagare cosa hai ordinato, rispettare le regole, essere educato, ma questo non significa che sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco.

Se provano a fregarti, non glielo permettere. Protesta, punta i piedi, fai capire da subito che non sei un fesso. Tutte le volte che ho segnalato i loro raggiri mi hanno rimborsato il maltolto, l'importante è non alzare mai la voce e arrabbiarsi, rimani calmo e tranquillo e spiega loro che non sei disposto a pagare cosa non hai accettato.

1) Ladydrink extra che non hai chiesto: succede in alcuni casi che la mamasan o una ragazza imbucata ti chieda un ladydrink quando lo chiedi alla ragazza, tu dici NO, ma queste fanno orecchie da mercante e ne trovi 2 sullo scontrino.

Per prevenire il problema, quando te lo chiedono ribadisci più volte che hai ordinato 1 lady drink e basta e che darai magari un tip alla fine se si comportano bene. Dire "no" una volta non basta, devi chiarire subito e non permettere che la ragazza ordini per te, sei tu a dare gli ordini, stop. Fai capire che non sei un fesso. Controlla subito gli scontrini.

Queste truffe le fanno soprattutto se hai chiesto 2 o 3 ragazze, quando ordini 3 drink alla volta è più facile per loro, approfittandosi del fatto che magari sei un po' alticcio, per aggiungerti drink extra. Non glielo permettere.

2) Drink "fantasma": un altro raggiro dei gogo bar è quello dei "drink fantasma": sostanzialmente tu ordini il drink per la ragazza e questa lo rimanda subito indietro senza berlo. La mamasan dopo mezzo minuto torna e non vede il drink alla ragazza, e quindi te ne chiede un altro da offrire. Raggiro molto fastidioso. In alcuni locali dove chiedono di offrire 2 drink per volta è una mossa subdola spennapolli. Facci attenzione.

3) Drink multipli con false promesse: un altro raggiro è quello delle ragazza che in cambio di 5 o più drink per volta ti promettono un rapporto orale o di andare con te in hotel. "Offrici 10 drink e ti facciamo spogliarello o rapporto orale", "Offrimi 5 drink e vengo in hotel con te". E magari tu dici no, te ne offro solo 1. Lei ti risponde "va bene". Però poi arrivano 10 drink anche se ne hai chiesto solo 1. Protesta e fatti annullare i drink se succede. Ma il mio consiglio è di prevenire e NON andare con le ragazze che fanno queste promesse.

4) Bargirl "desparecide": ci sono in alcuni locali bargirl furbette: le chiami, offri drink, dopo 30 secondi chiedono di andare in bagno, a fumare e poi spariscono. Oppure dicono che devono tornare in pista, ma poi tornano giù da te e non tornano. In questi casi, se sono andate via subito senza nemmeno bere il drink, siete più che legittimati a chiedere il rimborso del ladydrink offerto. Mi è successo in 3 occasioni, sempre rimborsato.

GOGO BAR BUONI E DA EVITARE
Anche se tendenzialmente tutti i gogobar tendono a spremere i clienti, ci sono senza dubbio gogo bar più truffaldini di altri.

Per esperienza, ci sono più gogobar truffaldini a Soi Cowboy che a Nanaplaza.

Evitate i gogobar come Midnait, Spice Girls Bar, Deja Vu Bar. Sono fra i più truffaldini di Bangkok.
Attenzione anche a Crazy House a Soy Cowboy e Mandarin a Nanaplaza, è vero che sono pieni di figa, ma hanno delle modalità truffaldine che ho spiegato sopra e quindi se ci andate considerate che spenderete più soldi di altri locali.

Ottimi gogo bar dove mi sono trovato sempre bene sono il Butterflies a Nanaplaza (costoso ma tanta figa), il Rainbow e il Long Gun a Soi Cowboy.

NON SEI OBBLIGATO A PAGARE LADY DRINK, MA...
Uno a questo punto potrebbe chiedere: ma se io volessi andare in un gogobar solo per scegliere una ragazza da portarmi in camera senza stare lì a bere, si può? Se vuoi, quasi sempre sì: o chiedi subito alla mamasan che vuoi solo una ragazza da portare via, o se ne adocchi una fuori glielo fai sapere. Fatto più volte senza problemi.

A volte furbescamente le mamasan chiedono all'ultimo un tip per loro di 200 bath, e magari a qualcuno può scocciare rifiutarlo per non sembrare "tirchio".

Ma personalmente non consiglio questo approccio. E' sempre meglio parlare un po' con la ragazza che scegliete prima di portarla in camera.

In primis per un eventuale conferma sui servizi, quasi tutte le ragazze sono "full service" ma può capitare l'eccezione, meglio andare sul sicuro.

Poi ripeto, può capitare di vedere come strafighe a distanza tipe che viste bene bene a distanza ravvicinata sono addirittura brutte. Mi è capitato varie volte, fra luci forti, trucco pesante e alcool puoi confondere una Belen con una Balen, una principessa con un'arcicessa.

Infine puoi "scaldare" la ragazza, ricordiamo che sono esseri umani e non robot, una chiaccherata conoscitiva crea intimità.

Più di una, soprattutto le over 25, mi ha proposto fidanzamenti, di conoscerci o di provare "sentimenti per me" e blablabla... ovviamente cercava il pollo e lo sponsor che la mantenga o faccia regali, solo un pazzo crederebbe alle loro menzogne...però dandole un po' corda ho notato che poi la prestazione in camera era migliore.

Nella speranza di rivederti e riaverti come cliente o sponsor noterai un maggiore trasporto e impegno. Banale "fidelizzazione del cliente", niente di più niente di meno...

Un altro sistema, per finire, per avere una migliore prestazione è dare un tip alla ragazza e alla mamasan (anche 200 bath bastano) prima di andare in camera.

Per loro, ricordate, siete dei bancomat con braccia e gambe, un bancomat generoso è più apprezzato di un bancomat tirchio...un tip prima della prestazione farà sperare alla ragazza un tip più grande dopo la prestazione, e spesso si impegnerà/concederà di più.

In più di un'occasione per uno short term, dove in 2 ore solitamente concedono 1 shot per le regole del gogobar, mi è stato concesso un 2 shot in cambio di un tip alla fine (una volta ho dato 500 bath, un'altra volta addirittura non l'ha voluto). Liberi di non credermi ma è successo, entrambe le volte con ragazze del Long Gun

Al di là del 2° shot concesso, che è abbastanza raro, avrete con tutta probabilità una prestazione migliore.

E' tutto, spero che questa guida vi sia stata utile, se avete consigli o domande scrivete qui sotto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

@1given said:
@manraniero . troppe regole per divertirsi

Sono 4 cose a cui stare attenti e quali locali evitare, ho voluto scrivere tutto quello che ho imparato e come evitare di farsi fregare dalle perfide mamasan

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI