Andiamo

teser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

teser
Silver
05/02/2014 | 23:22

  • Like
    0

teser
Silver
05/02/2014 | 23:05

  • Like
    0

@traccia ti consiglio corfù e pag,

di italiani cmq nelle isole greche ce ne sono molti (Mykonos)

e anche per il "divertimento a non finire" lascerei stare

Ios, Paros, Naxos, Kos o Zante

teser
Silver
05/02/2014 | 21:33

  • Like
    0

@amroma mettiti nell'ordine delle idee che devi fare continua trattativa per ogni cosa

e che devi fare solo quello che tu vuoi fare senza farti condizionare da nessuna o

nessuno, saranno in tanti sempre lì ad aspettare che tu faccia la mossa falsa.

Insomma non vergognarti a rifiutare spesso ciò che ti offrono, i cubani e le cubane

sono così vedono il turista come una banconota con le gambe. ;-)

teser
Silver
05/02/2014 | 19:30

  • Like
    0

@lukas condivido, infatti chi va a Cuba deve mettere nel conto con la chica di stare all'interno di un esercizio pubblico o su un taxi

e in questi casi dovete mettere mano al portafoglio, consumare e offrire agli altri presenti anche se nemmeno li conoscete. Anche in discoteca evitate di stare troppo con le cubane e non porgete mai soldi a nessuno in pubblico altrimenti sarete presi d'assalto dalle amiche e dalle amiche delle amiche con richieste di denaro. Se la cica vuole qualcosa andate ad acquistarla voi per lei.

Se siete con ragazze non cubane, ma turiste, nessun accorgimento particolare.

Quello che è incredibile è che i ragazzi cubani invece possono fare qualunque cosa con le turiste.

Cuba la consiglierei alle donne italiane: ho conosciute ragazze italiane estasiate dalla movida cubana.

Tutto ciò incentiva un certo turismo sessuale femminile a Cuba..

teser
Silver
05/02/2014 | 15:40

  • Like
    0

ma un umbro/toscano lo troverò per farmi questa gita all'Andiamo?

teser
Silver
05/02/2014 | 15:29

  • Like
    0

@forzanat allora probabile siano stati dei balordi che speravano che sganciassi per il rilascio della donzella..buahahahhahah

teser
Silver
05/02/2014 | 15:19

  • Like
    0

@90ted90 se ringambi per un resort egiziano frequentato da soli russi fammelo sapere

teser
Silver
05/02/2014 | 12:58

  • Like
    0

A me interessa sapere se qualcuno abbia info su Side e

sul party studentesco di inizio estate in Alanya, nessuno che ha info estiche su

queste 2 località ?

teser
Silver
05/02/2014 | 12:43

  • Like
    0

@forzanat le ragazze che erano con me e il mio amico sono state "arrestate", non ho mai capito se quei ragazzi in borghese e con telecamera sfruttassero le "arrestate", ma secondo me è probabile visto che i ragazzi in borghese nonostante ci avessero già portato via le ragazze, sono rimasti davanti a noi a parlare:

in quel frangente credo non sia stata polizia, ma solo dei ragazzi in cerca di denaro, anche perchè le 2 cubane erano dei "gioiellini" e una di loro sui 30 anni. Sembrava che mentre camminavamo a coppia in Varadero, attendessero qualcuno con la scusa di farsi accompagnare alla fermata del bus dovendo tornare a Cardenas

teser
Silver
05/02/2014 | 01:25

  • Like
    0

@FlautoMagico la località che avevo visitato per il periodo 27 febbraio /4 marzo era

Koln ed è davvero pazzo qui il carnevale:

molti non lavorano e c'è molto movimento durante il giorno,

di notte invece è vera baldoria

in città fino a tardi

teser
Silver
05/02/2014 | 01:19

  • Like
    1

@Capitan ass

attendo ancora qualche ficcata recensione giornaliera, non in teoria...

teser
Silver
04/02/2014 | 21:44

  • Like
    0

@DomCasmurro io ci sono stato a Marmaris , ma non faccio testo perchè era agosto

teser
Silver
04/02/2014 | 20:36

  • Like
    0

@epicuro il tuo è un discorso valido per Sofia, non per Varna e dintorni dove l'italiota abbonda

teser
Silver
04/02/2014 | 19:08

  • Like
    0

come scritto da @epicuro ribadisco di evitare agosto per la gnocca

teser
Silver
04/02/2014 | 17:19

  • Like
    1

basta acquistare un semplice telefono..lasciate stare quelli che hanno inutili virtuali applicazioni che portano alla dipendenza...in più ho notato anche la moda di acquistare questi gioielli tecnologici da gente che segue la moda senza permetterselo...a rate? sono proprio fuori di cervello questa gente!

Acquisto una roba del genere per privarmi della mia libertà?

si usa FB , si twitta, si whatsappa e ci credo che là fuori non facciamo incontri reali, gli occhi sono sul display!

teser
Silver
04/02/2014 | 03:31

  • Like
    0

@blockman il senso del thread è di aumentare la consapevolezza che Facebook è la tomba del contatto reale ed è soltanto una vetrina inutile che diminuisce il tempo trascorso di qualunque essere umano dal contatto a quattr'occhi con gli altri, sempre escludendo che lo si usi per conoscere o avere informazioni su una nuova gnocca.

Tra le altre cose si notano gnocche dotate di i-phone o similia con gli occhi e le dita incollate a questi maledetti oggetti.Questa cosa ultimamente mi fa andare in bestia, visto che si privano anche di uno sguardo o di un occhiata da fare ad una potenziale nuova fiamma e spesso sia uomini che donne sono talmente concentrate su QUEL MALEDETTO DISPLAY che nemmeno ti ascoltano.

è assurda questa moda mass mediatica che ci sta togliendo tutto..

mi ritengo fortunato di esserne consapevole e spero si sveglino anche gli altri.

teser
Silver
03/02/2014 | 02:19

  • Like
    0

Il fatto che questa discussione vada in seconda pagina mi stà preoccupando

non voglio che anche questa comunità di amici della gnocca diventi un "cimitero

vivente" come Facebook che definirei il "Cimitero dell'amicizia",

Ritiro su l'importante discussione con il pensiero di @cosacco:

Come ben sai, non sei l'unico a non avere un profilo FB. Ci sono anche io, e sono in buona compagnia. Certo, ho un profilo "fake" che mi serve per fare un pò di sano "spionaggio", sapere se un'amante è in crisi col ragazzo etc... Ma rimane al 100% valido il discorso di @Magic_mirror "...se vuoi fare il GT... su facebook non ci puoi stare....".

Sinceramente mi fanno ridere quelli che dicono di avere una vita sentimentale/sessuale movimentata e li vedi su FB che postano dalla mattina alla sera. Mi fanno ridere per una serie di ragioni, ma soprattutto perché - salvo qualche eccezione - per avere una degna vita sessuale free, vivendo in Italia, FB è l'anti-fica per eccellenza. Sei sotto gli occhi di centinaia di rosiconi allupati (vi ho raccontato già di quel mio amico GT a cui i pappagalli allupati hanno "saccheggiato" l'elenco delle amiche, con gravi figure meschine?); rischi di essere taggato in foto "compromettenti" (pensate che io sono taggato in varie foto di diverse donne, ma dato che "non esisto" su FB, nessuna di loro riesce a inserirmi in un contesto socio-relazionale virtuale) e soprattutto diventa impossibile - a mio avviso - avere più donne contemporaneamente. Che è davvero una cosa da professionisti, se non si ha una storia seria.

Vedo gente che si impappina se la collega di lavoro gli manda un sms quando è con la ragazza, figurarsi su FB. E, infine, ma perché dovrei offrire una vetrina sulla mia vita a gente che non potrà mai capire la mia vita e le mie scelte?

Ben prima dell'uscita di FB, nel "lontano" 2004 una mia amichetta greca mi aveva invitato a una sorta di FB ante-litteram. Beh, mi accorsi subito del danno fatto perché una rubrica di un indirizzo di riserva mi venne "saccheggiata" e quindi mi trovai che due donne si accorsero di aver condiviso me per mesi. Nulla di grave, eravamo alla fine, ma mi accorsi dei pericoli di questi meccanismi a rete.

Se qualcuno ha voglia di approfondire il tema, segnalo questa breve galleria, per far capire a chi ha usato FB di quanto tempo ha perso in termini di opportunità (non giudico come la gente passa il proprio tempo, ma sprecarlo così è proprio da co*oni).

http://www.corriere.it/foto-gallery/tecnologia/social/14_febbraio_01/facebook-10-anni-mode-manie-20-immagini-2869fcfa-8b5b-11e3-bf44-9aaf223b3498.shtml#1

Sarebbe davvero meglio tornare alla cabine telefoniche, anche se sappiamo che è impossibile. Purtroppo, salvo una prima fase, anche il cellulare non ha aiutato davvero le relazioni. E ha rotto il meccanismo dell'incontro, della conoscenza, quella curiosità che ogni individuo doveva riuscire a suscitare per incantare la donna di turno. Tutto amalgamato, tutto schematizzato.

Ha ragione chi dice che FB è un "cimitero vivente". Io questa vita voglio vivermela. E preferisco studiare per essere meno ignorante di quanto sono ora, perché poi, quando mi capita la giusta gnocca, riesco spesso a "incantarla" (non in disco), mentre gli allupati stanno ancora su FB a postare le foto che si sono fatti nella discoteca piena di fighe di legno e di altri più allupati ancora. Insomma, non mi interessa far parte di questo circo di sfigati.

teser
Silver
03/02/2014 | 00:08

  • Like
    0

@roy meriti un copia e incolla, mi auguro che accada al più presto:

...tra un po' se le compreranno per un piatto di riso e un sodino

E l'Itaglia diventera' la nuova Mecca europea del turismo sessuale a basso costo ! E le MeleInsane giu' a far pompini e prenderlo in culo dai nuovi ricchi Rumeni, Russi, Azeri. Arabi e Cinesi e Coreani.

Per poter fare la spesa da Lidl e ricaricare il cellulare. ed a questo punto l'Itagliota zerbino potra' cominciare una lenta, tortuosa, ma appagante risalita dagli abissi Infernali dove era stato catapultato a sua insaputa dalla Fikasecca Italiota. Che abbassera' le penne ed alzera' solo il culo e la gonna;

e l'Italia finalmente sara' di nuovo un paese prospero e felice. Il Belpaese.

E tutti gli Esuli espatriati finalmente torneranno a baciare il Sacro Suol natio, contenti di aver lottato anche per il nuovo status Italiano. Finalmente si fidanseranno con una compatriota che conscia del suo essere carne da macello, ben accettera' il succube ruolo che la Societa' gli impone.

E felicemente sfornera' anche dei Bebe'. Sperando, ovviamente...che non sia femmina !

teser
Silver
02/02/2014 | 21:33

  • Like
    0

teser
Silver
02/02/2014 | 21:31

  • Like
    0

@baluba che caxxata esagerata, qui è pieno di gente che ama le donne

teser
Silver
02/02/2014 | 19:11

  • Like
    0

@finch il problema è che 6 folle visto che se nutri dubbi sulla donna della vita dopo aver già deciso di sposarti..tu sei una persona "piccola" visto che dove non c'è ignoranza questi dubbi dovrebbero sorgere prima.

teser
Silver
02/02/2014 | 18:43

  • Like
    0

teser
Silver
02/02/2014 | 16:35

  • Like
    0

@gnoccatoscana il veicolo di contrazione è NEUROMARKETING MASS-MEDIATICO

sono anni che ci manipolano e ci indicano cosa fare,pensare,acquistare ecc...

:-@

teser
Silver
02/02/2014 | 15:59

  • Like
    0

15 al mese mi sembrano esagerati

mi è balzata alla vista subito una foto fake:

http://gnocca.me/members/1531470010/

chissà quante ce ne sono, segnalo anche

richieste di chat dalle Filippine appena iscritto al che mi sono cancellato

immediatamente, scammer a go go

teser
Silver
01/02/2014 | 23:36

  • Like
    0

@FlautoMagico se il fine non è nemmeno di mantenere amicizie lontane o non

ancora approfondite, non vedo a cosa possa servire,

o almeno personalmente non è servito nemmeno a quello, più passa il tempo

dalla conoscenza e più una scintilla è difficile che diventi una fiammella.

teser
Silver
01/02/2014 | 20:34

  • Like
    0

@FlautoMagico grazie per la recensione, ma credo che rimarrò senza questo strumento che ha più contro che pro.

aggiustando il profilo (e lo devi aggiustare bene per mimetizzarti dalle altre possibili

amanti) non farai altro che il gioco delle melanzane..e quelle che ci passano intere

giornate, condividendo uno spazio virtuale che di reale non ha nulla.

Dare credito a questi Social network è davvero come tagliarsi le palle e la tua

vita comincerà ad essere sempre più virtuale.

Fate lo sforzo cancellatevi e parlate a quattr'occhi con le gnocche ne beneficeremo tutti!

teser
Silver
01/02/2014 | 19:50

  • Like
    0

disprezzo le troie che non tentano assolutamente di capirti

o di ascoltarti per due minuti se vai a conoscerle, (o nel caso di @finch una donna

che ha difficoltà a capire le oggettive difficoltà reali),

non le puttane che sono delle sante che lavorano

e comunque @finch è probabile che sia un troll.

teser
Silver
01/02/2014 | 19:28

  • Like
    0

@Pawel infatti ho utilizzato il termine troia non puttana

(dò per scontato che se ci sto

trascorrendo + del tempo fuori dalle scopate con una è perchè sono affascinato

dal suo intelletto) e il termine soggettivo..la donna della

vita non può essere definita singolarmente per ognuno di noi da un "accademico

della Crusca"

teser
Silver
01/02/2014 | 19:09

  • Like
    0

Se è la donna della tua vita dovrebbe saperti far godere di piacere

più o almeno come una professionista di un bordello e dovrebbe essere a tua

completa disposizione per ogni tuo capriccio sessuale.

Solo in questo caso forse rischierei senza nè leggere e nè scrivere

=D>

teser
Silver
01/02/2014 | 19:02

  • Like
    0

@Pawel molto soggettivo quello che scrivi.

Paradossalmente per me le troie sono quelle che non danno confidenza a

priori...quelle che invece ascoltano e capiscono che sei alla ricerca del piacere

nei bordelli

o in privato sono delle oneste lavoratrici, altro che, sono delle sante!

teser
Silver
01/02/2014 | 18:55

  • Like
    2

@Pawel "Se dobbiamo rispondere alla domanda del thread io dico che si può ancora conoscere nelle poche disco rimaste...il problema è che a me piaceva quell'ambiente che si respirava 20/30/40 anni fa..."

quoto e condivido, perchè è un discorso molto soggettivo:

se a me l'ambiente non piace, di conseguenza la risposta soggettiva è no...

è impossibile fare conoscenze femminili in ambienti in cui penso solo ad uscirne

prima possibile,quindi sono sempre a fare l'alternativo con amici, non sempre riesco

a convincerli, ma ormai da anni preferisco uscire da me e quando con gli amici la

serata prende la piega della disco mi dileguo verso l'adorato letto.

€ che metto nel salvadanaio per il bordello (ahimè estero) e il prossimo viaggio

LEGALIZZATE I BORDELLI ANCHE IN ITALIA!

teser
Silver
01/02/2014 | 18:32

  • Like
    0

@Gnoccapacker a parte il mutuo sostenibile o meno, se non sei orfano una casa ce l'hai..quindi non capisco questo piegarsi ad una moda (casa nuova nel nome della dipendenza verso una banca) che ha fatto breccia sulla mente femminile (il sesso debole)...il piegarsi ad una "moda" o se volete pensare con la testa degli altri o fare ciò che fà la massa è tipico di uno zerbino!

@travel-free bastano molti meno giorni

teser
Silver
01/02/2014 | 17:54

  • Like
    0

Rimaniamo in topic Italia...

teser
Silver
01/02/2014 | 17:31

  • Like
    0

altro motivo (degli innumerevoli motivi) per cui GT dovrebbe cancellarsi da FB:

  • faccialibro è stato invaso da Photoreporter che frequantano ogni tipo di festa mondana: cancellandovi non correrete il rischio di essere taggato o sgamato o ricattato per delle foto e potrete godervi anche la vs vita sessuale con più spensieratezza.

:)>-

teser
Silver
01/02/2014 | 17:17

  • Like
    0

1 dei motivi per cui dovete cancellarvi:

  • la ragazza che conoscerete vi darà il suo contatto FB per darvi il 2 di picche, (tra l'altro attivando le giuste impostazioni non troverete neanche il suo profilo) invece del'ipotetico numero di telefono personale che davanti a lei verificherete essere vero. Anche se fingerete di non essere iscritto, prima o poi lo verrà a sapere.
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI