Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
22/01/2016 | 10:18

  • Like
    0

Cile????? Spagna?????? States???????

:O

Sicuramente non litigheremo per le stesse donne :).

ivan_drago
Gold
22/01/2016 | 00:12

  • Like
    0

Al di là del discorso estetico,che va' a gusti personali,penso che farebbero paura a tanti le differenze culturali ;nel

caso di africana cresciuta in Europa da buona famiglia(con una che non ha studiato proprio non riesco a starci),perché no, se c'è attrazione.Problemi a presentarla in famiglia e a gli amici? Beh si, sicuramente la nostra società vede ancora i neri con tanti pregiudizi.Io ho sempre immaginato la mia prima moglie con gli occhi chiari e possibilmente bionda(90% delle relazioni serie sono state con girl di questa tipologia, non mi scambiate per un nuovo Hitler please)ma non escludo in futuro un cambio di preferenze.Facendo un discorso generale penso che inconsciamente tutti abbiamo pregiudizi sulle varie etnie,anche io che derido gli italioti che vivono di luoghi comuni,sotto sotto ce l'ho.Per esempio impazzendo e avendo avuto tante relazioni in tranquillità con russe ,bielorusse e baltiche quando invece

conosco un'ucraina o una rumena ho gli scudi anti fregatura attivati.Poi c'è da dire che a volte si ha paura di ciò che non si conosce,e appunto non conoscendo la cultura sub-sahariana,in tanti le vediamo come marziane.

ivan_drago
Gold
21/01/2016 | 22:07

  • Like
    0

Facendo zapping nelle radio oggi quasi tutte facevano il quesito da me posto :). Telepatia,carenza di argomenti o potenza di gnoccatravels che viene letto più di quanto si pensi :).

ivan_drago
Gold
21/01/2016 | 22:00

  • Like
    0

Fin quando non hanno relazioni serie,le ragazze soprattutto se belle con tanti corteggiatori,ma anche no(se hanno la possibilità),giocano tutte su più tavoli,e vale per tutte le etnie del mondo(italiane,estiche,americane, etc).Da ingenui innamorarsi a prima vista di una che conosci poco,solo perché è bella e all'apparenza c'è feelings.Ma succede a tutti (me per primo),soluzione giocare su più tavoli pure noi fin quando non si ha la prova che la ragazza tenga veramente a noi (non basta che ce la dia,perché potrebbe essere una che la da' via come non fosse sua :) ).

ivan_drago
Gold
21/01/2016 | 08:58

  • Like
    0

@curiosone2015 chi cerca all'estero cerca qualcosa di diverso o di migliore (a suo giudizio)rispetto a quello che potrebbe trovare in Italia.Tutti(o quasi) possono trovare una donna in Italia ma dipende chiaramente come,se uno si accontentasse non penso che ci sarebbero tanti problemi per i più(ho clienti che pagherebbero per avere un uomo,se vuoi te le presento,ma non penso che mi ringrazierai dopo averle viste).Si sa' le belle ragazze in Italia che pretese hanno,ma diciamola tutta anche noi non ci accontentiamo facilmente altrimenti non ci sarebbero tanti single in Italia (donne e uomini).

ivan_drago
Gold
21/01/2016 | 07:51

  • Like
    0

Vi offendete se vi danno del frocio ? (O frogio come usa dalle mie parti)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/19-01-2016/inter-mancini-sarri-razzista-mi-ha-del-frocio-vergogna-il-calcio-napoli-140328561669.shtml

Partendo dal caso di cronaca sportiva ma anche extra sportiva (visto che ne stanno parlando tutti ), Sarri (allenatore del calcio Napoli ) ,ha dato durante la partita Napoli-Inter di coppa italia ,del gay ,frocio ,finocchio a Mancini (allenatore dell'Inter),lui se l'è presa in modo pazzesco e da li sono nate mille polemiche.

Ora io mi chiedo una persona eterosessuale ,e sicura di se',si offende per così poco ?

Premesso che per me uno puo' esser gay senza problemi (piu' figa per noi),e premesso che del fatto che Mancini sia gay o meno ,non me ne frega nulla,quello che voglio chiedervi è voi l'avreste fatta tanto lunga per così poco ? Io sicuramente no .

A me dirmi gay,e come dirmi negro(mi scuso per il termine con i neri è solo per esprimere il concetto),oppure marziano,oppure biondo,quattro cose che per me è evidente che non sia,e se evidente per qualcuno non è ,non è un mio problema,io sto' bene con me stesso.

Mi viene da pensare che chi si offenda quando viene accostato all'omosessualita' abbia qualcosa da nascondere a se stesso prima di tutto .

P.S

Per inciso io tifo Inter. Quindi non tirate fuori il discorso del tifo,che non c'entra nulla,e di cui mi importa ultimamente ben poco, la mia voleva solo essere una considerazione partendo da un fatto di cronaca sportiva.

ivan_drago
Gold
21/01/2016 | 07:21

  • Like
    0

Duca mi dai

solo dello sfigato ? Per me,se ti puo' far sentire meglio,nella tua prossima reincarnazione

puoi pure aggiungere gay,vergine (ma non di culo) ,bugiardo o figlio di buona donna . Non è che cosa pensi del mio alter ego virtuale @ivan drago ,mi cambi la vita. Io mi limito a dire quello che vedo e ho visto in anni di viaggi,di quello che faccio o non faccio io non ne parlo quasi mai . Il forum è uno scambio di idee ,di esperienze,di opinioni, non un bar virtuale dove tutti giocano a dire di avercelo piu' lungo,ad essere piu' fighi o a piu' belli.

Con amore

:*

Ivan.

P.S

Il fatto che alcuni possano dubitare che un italiano (con certe caratteristiche)

possa rimediare(o possa aver rimediato) belle fighe all'estero,mi lascia basito.

Dubitare di cio' corrisponde a dire che questa è una cosa eccezionale ,da lasciare increduli,un fatto epocale e mi fa' capire pure che chi non arriva a credere a cio',nella sua vita non ci è mai andato neppure vicino a far cio'.

Avessi detto nel 1650 di essere stato

a Londra e in due giorni

di essere gia' tornato nessuno ci avrebbe creduto (giustamente non esistendo gli aerei),se lo dico ora nessuno si stupisce;se racconto i cambiamenti da me visti nella seduzione europea nell'ultimo decennio a chi ha sedotto lui potra' (anche non essendo in toto daccordo)riscontrare delle dinamiche e dei cambiamenti in parte vissuti pure da lui,se

racconto le stesse cose a chi non ha mai vissuto all'estero,mai avuto ragazze straniere,mai sedotto all'estero ,tutto cio' sembreranno solamente un sacco di stupidaggini senza senso.

A volte non è la parola che non arriva,è l'orecchio che non vuole sentire......

ivan_drago
Gold
20/01/2016 | 13:19

  • Like
    0

I siti di dating ex soviet, dove ci sono le fighe sono in russo,scritti in cirillico e per russi.Non li trovi con Google che non è il maggior motore di ricerca in Russia.Questo perché?Perché l'interesse a trovare stranieri da parte delle ex soviet sta' scemando,in primis perché di russi benestanti e belli ce n'è a bizzeffe,e poi perché ogni bella figa ha centinaia di zerbini virtuali di tutto il mondo su Vk o facebook. Quindi cercare lo straniero nei siti di dating e' visto spesso solo come un ripiego per quelle che in patria non rimediano nulla o non hanno schiere di followers sui social.Ormai per rimediare

devi essere russificato e integrato(andarci tante volte,avere amicizie) e il gioco sarà spontaneo. Ci sono le eccezioni (belle fighe che cercano lo straniero on line)di solito ragazze che hanno una passione sfrenata per i viaggi,per scoprire culture nuove o che hanno avuto brutte esperienze con i russi,che sono donnaioli spietati.Ma sono appunto eccezioni.Come ripeto da un paio d'anni la Russia ormai e' per professionisti.Vuoi le fighe vere vai su Vk ti iscrivi,cerchi ragazze single e se il tuo profilo

piace ti risponderanno,altrimenti sarà il momento di farsi qualche domanda.

ivan_drago
Gold
20/01/2016 | 13:02

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero per tanti dire che a Helsinki e' più facile che a Tallinn potrà sembrare fantasia.Mi aspetto l'esperto di turno che dirà che non e' possibile perché la Finlandia ha il pil pro capite più alto dell'Estonia :)))))) .

ivan_drago
Gold
20/01/2016 | 12:57

  • Like
    0

Ma poi non e' lo stesso che ha ammesso di andare solo a pay?

ivan_drago
Gold
20/01/2016 | 12:55

  • Like
    0

Bellissima la citazione di Battisti.Il dramma vero non è questo duca che chiaramente sta' provocando ,ma sono i giovani d'oggi che veramente la pensano così.In Italia poi un certo tipo di ventenne rimedia e' innegabile,ma voler esportare questo modello funzionante in alcuni contesti italiani a tutto il resto d'Europa e' patetico,farlo alla Russia poi e' sconcertante.Ma lui in Russia non e' mai stato e detta pure le regole della seduzione. No comment.

ivan_drago
Gold
20/01/2016 | 11:40

  • Like
    0

Grazie @francocalifano confermi ciò che ribadisco da tempo,in Bielorussia non si sta' male,anzi.Per la cronaca la nonna della mia ragazza bielorussa,di pensione prende più di mia mamma.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 13:33

  • Like
    0

Sei stato qualche giorno a Camboriu? A me dette un'ottima impressione ,belle fighe e simpatiche,non mercenarie.Ma ero con italo-brasiliani che conoscevano tutti/e quindi fa' poco testo. Comunque certo sembrava di essere più in Danimarca che in Brasile questo e' vero.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 13:28

  • Like
    0

Si @FlautoMagico. Qualcun altro ha provato a fare esperimenti culinari simili? Un po' di fusion casareccia e genuina.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 13:26

  • Like
    0

Tallinn rimane figa o non figa una piccola perla da visitare.Ma ad oggi restando in zona sicuramente più easy Helsinki.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 13:02

  • Like
    0

Ahahah .@Viaggiatore Nero il mondo e' fatto di luoghi comuni.Forse era meglio se inserivi l'aneddoto nel topic su Tallinn però:).

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 12:04

  • Like
    1

Generalizzare tutto l'est e' pura follia.Budapest e' sputtanata da decenni,essendo stata molto visitata anche prima della caduta del muro di Berlino.Ma qualcosa di buono c'è ancora (parlando di free). Chiaro che l'italiota che non trombava prima

a maggior ragione non tromba ora (se non paga). Ma italiani belli o eleganti o che ci sanno fare o che amano le donne e sono romantici nell'est negli ultimi decenni hanno fatto stragi.Ma si parla di un élite ,per le mandrie di turisti allo sbaraglio ci sono stati pay e cazzate raccontate al bar al ritorno a gli amici.Poi chiaramente la mandria successiva che partiva non poteva raccontare di essere stata da meno e così via altre cazzate.Così nascono le leggende metropolitane.Ma negare che tanti italiani che valevano o valgono hanno fatto stragi dalla Scandinavia alle Russie ,dalla Germania alla Polonia dalla mittleEuropa al Baltico e' negare un evidenza. Poi le città troppo turistiche sono sempre state più difficili (perché lo straniero e' visto come turista che tromba e fugge) e Budapest e' sicuramente una di queste.Io al di fuori di un po' di amicizie e lingue in disco, non andai.Ma ero appunto un ragazzino senza ne' arte ne' parte.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 11:30

  • Like
    0

Per le ex sovietiche cucina italiana con ingredienti che le facciamo sentire a casa : Pasta al salmone con un tocco di caviale. Rimarranno estasiate.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 10:47

  • Like
    0

@viaggiatore nero complimenti grande rece,sintetizzi appieno tre concetti che vorrei esprimere in tre recensioni se troverò il tempo: Gli anni d'oro della grande seduzione nel baltico,Baltico 2013 l'involuzione della specie,e le differenze fra baltiche,russe,bielorusse e ucraine.Chi generalizza tutte le ex soviet dimostra un'ignoranza totale in materia,sarebbe come generalizzare tutti gli europei occidentali.

ivan_drago
Gold
18/01/2016 | 10:41

  • Like
    0

@ILSAPIENTE la verità sta' nel mezzo ,per l'italiota senza arte ne parte che partiva tre giorni per l'est credendo in leggende metropolitane,non sono mai esistiti paradisi seduttivi in est Europa,o pagava o pippe.Ma per chi valeva,era elegante o bello,ci sapeva fare o come nel mio caso era romantico e si innamorava di queste dee dagli occhi di ghiaccio,il baltico era un paradiso e poteva fare stragi total free di cuori o di pussy.I perché sono molteplici ma te li riassumo in un sms datato Ottobre 2005 ricevuto da una lettone fichissima allora 20 enne (che ho tenuto in un vecchio telefono per ricordarmi dei bei vecchi tempi andati) : How are you? I'am so busy,work and university ,i dream to much a night of sex whit a romantic man like you,but here man don't know how be gentleman :((((( .You came in Riga soon ?

ivan_drago
Gold
16/01/2016 | 00:31

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
15/01/2016 | 09:49

  • Like
    3

Gli immigrati di colore riscuotono successo su un target specifico di donne,ma incredibilmente anche gli slavi ultimamente li vedo attivi con le italiane.Volendo essere autocritici ,per la donna che cerca il maschio vero , il macho,gli italiani new generation,con le sopracciglia ad ali di gabbiano e la depilazione integrale non è che siano il massimo della mascolinità.

ivan_drago
Gold
15/01/2016 | 09:02

  • Like
    1

Passami la battuta ma non schifavi il pay ? :)))) .Pensa se invece ti piaceva .Detto ciò esperienza simile a quella di migliaia di italiani che partono ancora per est o nord europa pensando che le leggende nate negli anni '70,'80,'90 siano ancora vere (ammesso che lo siano mai state). Un gruppo di tuoi coetanei del mio paese e' partito per Stoccolma per fare l'ultimo dell'anno,i loro sogni(li se vedono un abbronzato ti saltano addosso...... ) si sono rivelati appunto sogni e seghe. Ci sono passato pure io da giovincello a 18 anni feci il mio primo ultimo dell'anno all'estero a

Budapest(città che ritengo meravigliosa),partimmo con tanti sogni,ma già tanti anni fa' si rivelarono completamente sogni.Esperienza che mi servi' a capire che senza preparazione non vai da nessuna parte.Certo all'epoca baciare per le ungheresi era easy come respirare,ma più di quello non facemmo.

ivan_drago
Gold
12/01/2016 | 21:12

  • Like
    0

Mi ero perso questo fantastico topic,me lo son letto tutto di un fiato.Complimenti per lo stile della narrazione e grazie per la doppia citazione (nella quale hai colto in pieno la mia essenza di Gt) .Standing ovation.

ivan_drago
Gold
12/01/2016 | 03:04

  • Like
    1

Le corna si prendono e si fanno,la possibilità di riceverle esiste,come di essere lasciati(e la lontananza amplifica queste possibilità) se

la paura di ciò e' talmente forte da pregiudicarvi la possibilità di stare con una bella ragazza,beh mettetevi con un cesso ,magari che vive nella vostra stessa palazzina,che ha fatto la quinta elementare e che puzza come una capra (a volte fanno le corna pure queste).

Di norma non ve la toccherà nessuno.

Un mio amico sposato con una più larga che lunga,una volta mi disse,a mettersi con le belle ragazze rischi che te le trombino.Io non volli infierire,ma per me questo ragionamento è simile a dire non vorrei una Ferrari perché ho paura che me la possano rubare,meglio una fiat 126 (massimo rispetto sempre). Detto ciò non voglio fare il super uomo progressista,alla fine le corna se scoperte fanno male,ma fanno parte del gioco anche se stai con un italiana.

Per chi non sopporta l'idea ci sono varie possibilità mettersi con un cesso,astinenza,castità,solo pay o diventare mussulmani radicali

che le lapidano in caso di tradimento (ogni commento e' superfluo su questo schifo)

( la' le donne

ci pensano non due ma 6 volte prima di farlo ,ma a volte succede lo stesso,perche' fa' parte della natura umana).

Soprattutto prima che il

rapporto a distanza abbia preso i contorni di qualcosa di serio e' da tener presente che la ragazza in questione continuerà a guardarsi in torno,perché se voi non siete sicuri di lei,lei non sarà probabilmente sicura di voi.Conoscete le regole, a voi decidere se il gioco vale la candela o meno.

P.s con certe russe la candela vale eccome :)

ivan_drago
Gold
12/01/2016 | 02:40

  • Like
    0

@itaconeti tu hai avuto relazioni con donne straniere e anche russe,quindi e' chiaro che non hai pregiudizi di sorta e avendo esperienze dirette e reali puoi analizzare la situazione dal tuo personale punto di vista .Quindi questo topic sarebbe potuto essere interessante e costruttivo fra persone intelligenti,non razziste e senza pregiudizi.Ma in un sito come questo pieno di repressi,depressi,frustrati che non hanno mai trombato una bella ragazza fuori dal contesto pay/night in vita loro e che giustificano le loro mancanze e insuccessi dicendo che le donne sono tutte diversamente pay ,tale topic alimenta solamente queste sterili polemiche.Poi sentire parlare di paesi stranieri per luoghi comuni,senza esserci mai stati,da chi fa' ragionamenti sentiti al bar e che avevano un qualche senso forse 30 anni fa',giustamente ha fatto accapponare la pelle a chi quelle realtà le conosce da anni.Concludendo poi il discorso Russia secondo me dice tutto una frase che pronunciò una mia amica bielorussa anni fa' che era stata in Italia in vacanza più volte : Da noi(ex urss) la guerra dei sessi l'hanno vinta gli uomini,un uomo passabile (abbastanza bello,auto carina,educato,colto,elegante,appartamento in centro,lavoro dignitoso) può avere tutte le donne che vuole e le cambia come fossero fazzoletti.Da voi (Italia) le donne hanno stravinto questa guerra(una donna carina italiana ha tutti gli uomini ai suoi piedi).Chiaro che

l'incontrarsi di due realtà a gli antipodi ha creato tante coppie.Uomini che trovavano belle fighe che non se la tiravano troppo

e donne che trovavano uomini di media piu' carini dei russi,non alcolizzati,eleganti che per una bella figa erano disposti anche a sfidare l'inverno russo,i visti o a imparare una lingua difficile.Tutto ciò purtroppo verrà spazzato via dall'arrivo di internet e dei social network che purtroppo con la creazione del mercato perfetto globale della seduzione faranno si che le differenze seduttive e sociali fra un paese e l'altro si annullino .Una che nella sua pagina Vk riceve ad ogni foto 1000 i like inizia a sentirsi una diva e a tirarsela,godiamoci le russe genuine perfettamente descritte da @viaggiatore nero,fin quando durano.Che Dio le salvi dal femminismo e dagli zerbini virtuali che gli bacano il cervello. P.s la mia ex per ridere mi faceva vedere i messaggi che gli arrivavano su internet da sconosciuti chiaramente non in russo(tanti pure in Italiano :))))) ) il piu' patetico : Sposami la mia barca sarà tua . No comment . P.S numero 2 ,io sono un morto di fame ma stava con me malgrado che massimo,massimo gli potevo comprare una barchetta telecomandata e gia' quella sarebbe uno sforzo :)

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 21:48

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 20:16

  • Like
    0

Starman ,life on mars ,space oddity , c'era un forte legame fra David e lo spazio,chissa' se lui ora si stara' godendo un po' di sesso alieno con qualche specie lontana in qualche dimensione parallela .

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 20:13

  • Like
    0

@ciupa sei molto piu' elastico di me ,io fino a pelle di colore strana tipo verde o blu o fosforescente potrei arrivare,o se proprio e' fichissima lingua biforcuta a serpente,ma gia' la terza tetta mi darebbe noia (meglio una seconda fica piuttosto)

la coda no,non mi va' proprio,che sia davanti o di dietro mi saprebbe troppo di travello,e anche super dotato (vade retro)

:-)) .

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 18:07

  • Like
    0

Complimenti per la forma del racconto,oltre che alla sostanza.

Chapeau .

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 17:37

  • Like
    0

Ho riaperto questo vecchio topic solo per rendere omaggio ad uno dei miei artisti preferiti in quello che per me è il suo pezzo piu' bello :

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 17:36

  • Like
    0

Evidentemente mente Luciano D'Alfonso presidente dell'Abruzzo

,che aveva vinto l'elezioni promettendo di difendere l'Abruzzo dall'invasione Ufo ci aveva visto lungo :))))))

http://ilcentro.gelocal.it/regione/2015/08/22/news/c-e-un-ufo-nel-cieli-dell-abruzzo-parte-seconda-ecco-le-foto-inviate-dai-lettori-1.11971188

ivan_drago
Gold
11/01/2016 | 12:59

  • Like
    0

Germania,Svezia,Polonia.Slovacchia.

ivan_drago
Gold
10/01/2016 | 15:59

  • Like
    0

Grande recensione.Complimenti il tuo essere colorato(oltre certamente attraente) sicuramente ti da' una marcia in più verso tutte le non razziste.Il fascino esotico indubbiamente ha la sua attrattiva. Inutile negare che razziste

esistono in nord e est Europa

e il trend dopo gli ultimi eventi di cronaca sarà ad aumentare. Passami la battuta da uno che non lo e' affatto(razzista) forse questo fattore rimarrà la salvezza per noi bianchi :) ,ci rimarranno solo le razziste . Sono talmente non razzista che per me è normale scherzare e discutere di queste cose,non vorrei offendere nessuno .Comunque ottima recensione con rispetto Ivan Drago.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI