Andiamo

misterock_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

misterock_
Newbie 36-50
18/08/2014 | 23:21

  • Like
    1

misterock_
Newbie 36-50
08/08/2014 | 00:46

  • Like
    0

Per quel che mi riguarda, partendo dal trevigiano, penso che se vorrò fare una giornata di trombo-relax (10-12 ore) continueró ad andare al wellcum, mentre il Marina potrebbe diventare una meta plausibile per me,ma presumo anche per molti altri che abitano nei pressi del confine, per spedizioni quasi esclusivamente serali come mi pare di capire avviene per molti che abitano nella zona di Milano e che si recano in Ticino. Presumo quindi che sarà una meta assai gettonata soprattutto per quelle serate, in particolare d'inverno dove non si sa dove andare a sbattere la minchia.

misterock_
Newbie 36-50
02/08/2014 | 18:35

  • Like
    0

misterock_
Newbie 36-50
23/07/2014 | 20:17

  • Like
    1

@Alex.d1979 Direi che per 10 gg come tour può andar bene, è il classico tour che si fa la prima volta e non si hanno molti giorni. Per quel che mi riguarda Varadero lo considero un giorno perso, in ogni caso vi consiglio di non pianificare il tutto ma viverla un po alla giornata. Anche Trinidad secondo me è troppo turistica per un GT ma cmq merita una visita, volendo potreste fare base a Cienfuegos che da un punto di vista gnocchereccio a mio parere da più soddisfazioni, e se siete automuniti andare a trinidad in giornata. Per l'auto è abbastanza soggettivo, noi non ce la siamo sentiti di guidare anche perché il ron e le bucanero hanno accompagnato spesso le nostre giornate e non volendo pensieri abbiamo preferito non correre rischi e affidarci a un taxista per tutto il tour e anche per i rimanenti giorni nella capitale. In finale ci siamo trovati bene e forse abbiamo speso qualcosa in meno. Appena ho un po di tempo ti passo un po di contatti.

misterock_
Newbie 36-50
17/07/2014 | 01:51

  • Like
    1

@FlautoMagico se ho capito bene mi chiedi a quanto ammonta il compenso elargito alle due negritas?? Alla mia richiesta di quanto volesse una delle due quando eravamo in disco lei mi ha risposto "como quieras", quando si è aggiunta l'altra io non ho più chiesto. Una volta che i giochi si erano conclusi, essendo l'ultima notte e essendomi lasciato parecchio andare durante la serata, ero rimasto con soli 40 CUC e mi sembravano pochi per ciò che avevo ricevuto (circa 15€ a testa), ho quindi dato loro 30 euro a testa. Naturalmente volevano anche i CUC ma con la scusa che mi servivano per la tassa di uscita si sono dovute accontentare.

misterock_
Newbie 36-50
17/07/2014 | 01:26

  • Like
    1

@master La prima conosciuta a Camaguey al Bar Cambio nel pomeriggio appena arrivati in città, ci siamo dati appuntamento per la sera e siamo andati assieme al disco café, 2 e 4 Cienfuegos discoteca Cubanissimo, il giorno dopo mi ha raggiunto in spiaggia dopo che io gli avevo tirato pacco, 3 Havana negozietto sotto casa, 5 Moron nella piazza di fronte al rapido dopo la serata in discoteca, 6 la prima sera nel bar dell'hotel Inglaterra, 7 conosciuta su badoo (sono partito con una 15 di numeri di Cell. ottenuti tramite questo social e poi inutilizzati perché non ce n'era bisogno) 8 e 10 Havana al Dos Gardenias, 9 Trinidad alla casa della musica, 11 Havana alla disco Cecilia. Un'altra bionda e carina l'ho conosciuta al banco del ristorante Prado y Nettuno dell'habana ma non ho foto.

misterock_
Newbie 36-50
16/07/2014 | 02:50

  • Like
    1

@Ardo90 se vuoi domani con calma ti passo il contatto del taxista?

misterock_
Newbie 36-50
16/07/2014 | 02:47

  • Like
    1

@ninetto purtroppo per il Vedado non ho nessun contatto.

misterock_
Newbie 36-50
16/07/2014 | 02:46

  • Like
    1

@Ajeje Brazov secondo il mio punto di vista Cuba è il paese ideale per viaggiare soli.

misterock_
Newbie 36-50
16/07/2014 | 02:42

  • Like
    1

@simpatico78 hai fatto bene a puntualizzare sul fatto che le chicas delle foto sono sulla media, in effetti soprattutto nelle disco ce n'erano di livello più alto, ma o perché parlandoci no mi convincevano o perché venivo anticipato da qualche altro yuma o semplicemente perché è andata così mi sono portato a casa queste che sicuramente avevano un suo perché.

misterock_
Newbie 36-50
16/07/2014 | 02:32

  • Like
    1

Grazie a @tutti per i complimenti

@onegold in effetti con le ultime due è stata una chiavata memorabile peró purtroppo niente lesbo-show, era la prima volta che operavano in coppia e tutto è nato per caso a fine serata al Cecilia quando una delle due è venuta a salutare l'amica che si stava intrattenendo con me, a quel punto non potevo esimermi nell'offrire da bere anche alla nuova arrivata elargendo per questo anche 2 red bull di propina a due security che premevano affinchè abbandonassimo il locale.

A quel punto una scelta per me risultava improponibile e alla proposta loro di godere di entrambe non ho potuto far altro che assecondarle e ho passato dei momenti che rimarranno per sempre tra i ricordi più belli della mia vita.

@onegold ne approfitto del tuo intervento per incaricarti di salutare nell'altro sito lo chef @zest e tutti gli altri e riferisci che il loro contributo a questo sito manca molto.

misterock_
Newbie 36-50
15/07/2014 | 13:17

  • Like
    3

Ciao a tutti cari GT, eccomi come promesso con una sintetica recensione del mio secondo viaggio a Cuba dopo quello fatto lo scorso anno che, come avevo raccontato, pur avendomi dato notevoli soddisfazioni era stato purtroppo caratterizzato da uno spiacevole episodio.

Quest'anno invece tutto è andato per il verso giusto: eravamo in tre e siamo stati a Cuba dal 10 al 25 Maggio, le prime tre notti a L'Avana con conseguenti visite diurne alla spiaggia del tropicoco, poi abbiamo fatto due notti a Cienfuegos con giornate alla Playa rancho luna, due notti a Trinidad con giornata a Playa Ancon, due notti a Moron con visita in giornata a Cayo Coco, due notti a Camaguey, una notte a varadero e per finire le ultime due notti ancora a L'Avana. A parte che, come ho già scritto in qualche commento precedente, sconsiglio e non rifarei un tour con così tante tappe in così poco tempo, ogni posto, escludendo Varadero ha dato le sue belle soddisfazioni in fatto di gnocca. Le si incontra sia di giorno per la calle o nelle tiendas, che di notte nei vari locali oppure, se si preferisce, si possono benissimo richiamare nei giorni successivi quelle più meritevoli abbassando ulteriormente i costi. 

Spese: per le case a L'Avana i primi tre gg 25 CUC al giorno in una casa dietro il Capitolio, gli ultimi 2 gg 35 CUC in una casa in calle obispo, in tutte le altre città 20 CUC ad eccezione di Varadero (30 CUC).

Trasporti: da L'Avana alla Playa del tropicoco 15-20 CUC andata e ritorno (5 all'andata e il resto al ritorno altrimenti ti tirano pacco). Questo per i primi tre giorni, poi abbiamo assoldato un taxista che ci ha accompagnato per tutto il tour ed era disponibile 24 su 24, ci portava in spiaggia, in ristorante o in disco e poi a casa anche più volte nella stessa notte a seconda delle nostre esigenze e accoppiamenti vari (poi riportava anche le chicas alla loro casa così non era necessario aggiungere al prezzo della ragazza i classici 10 CUC x il taxi) il tutto per 50 CUC diari più spese della benzina. Pasti: 3/5 CUC per la colazione e 8/15 CUC per la cena nelle case, 15/25 CUC nei vari paladar o ristoranti. 

Cellulare: ho affittato da un muchacho nella calle una linea cubana per 30 CUC più 10 di ricarica, alla fine gli ho lasciato altri 10 CUC di ricarica. 

Locali: a L'Avana le prime 4 notti non ho frequentato le disco a parte una sera che sono andato all' up&down già accompagnato, locale dove si teneva un concerto e frequentato quella sera solo da cubani che a mio parere poco avevano a che fare con i turisti, tra l'altro la chica che mi accompagnava, abituata a frequentare turisti, nemmeno era a conoscenza dell'esistenza di questo locale. Qui ho visto due tra le più belle chicas di tutta la vacanza. Le ultime due notti a L'Avana invece sono stato al Dos Gardenias e al Cecilia, livello delle ragazze molto alto anche se non molte, partono tutte da 100 CUC ma, sarà anche per la bassa stagione, abbassano facilmente le loro pretese (io ho dato 50 CUC al dos Gardenias e 30€ per 2 a due chicas del Cecilia, han fatto un po' di storie ma visto che una delle due a distanza di mesi continua a cercarmi tanto dispiaciuta non deve essere rimasta). A Cienfuegos siamo andati al Cubanissimo o Artex, a Trinidad alla casa della musica e alla Cueva (qui la prima sera c'era un'operazione della polizia e totale assenza di chicas, situazione tornata nella normalità invece la sera successiva), a Moron alla discoteca dell'hotel Moron ( pieno di chuli dovendo le chicas entrare accompagnate) ma meglio il fine settimana andare nella piazza di fronte al rapido che al calare della notte si riempie di giovani e soprattutto giovani fanciulle, a Camaguey disco Caribe e disco Café. Nelle disco di queste città più difficile trovare chicas del livello delle disco della capitale ma non impossibile, soprattutto a Camaguey ci sono tante chicas di buon livello, compenso da elargire dai 20 ai 30 CUC. 

Prestazioni tutte sicuramente al di sopra della media italiana ad eccezione di una (tra l'altro la più cara incontrata al Dos Gardenias) che aveva partorito da soli tre mesi ed era un po' delicatina. Nella capitale nessun problema nel portare le chicas in casa, solo nell'occasione in cui ne ho portato due contemporaneamente è stato più problematico in quanto non permesso dalla legge, ma con qualche accortezza ho potuto realizzare questo mio sogno. Nelle altre città è un po' più complicato in quanto quasi tutte le case registrano le chicas e quest'ultime spesso non vogliono essere registrate. Sta a te poi decidere se cercare ragazze per cosi dire più "immacolate" e che non si facciano problemi a registrarsi oppure accettare di pagare 10 cuc per andare in un'altra casa a singar. Budget giornaliero dai 70 CUC nei giorni di basso profilo ad un massimo di 150 CUC in una sola occasione (in media cmq 100/120 CUC al giorno).

Questo è tutto, spero di esser stato utile, sicuramente mi son dimenticato qualcosa,in caso chiedete pure. Se interessati ai contatti per le case o al contatto del taxista chiedete che condivido volentieri. 

Ringrazio tutti coloro che contribuiscono con i loro interventi nella sezione Cuba ( @taladro, @dankobox, @simpatico78, @Gianfrancko, @Elyonky e molti altri) in particolare @forzanat per i preziosi consigli e per alcuni contatti che mi ha dato. Come promesso a @mcthai allego alcune foto di ciò che Cuba mi ha regalato quest'anno. 

38250.jpg38251.jpg38252.jpg38253.jpg38254.jpg38255.jpg38256.jpg38257.jpg38258.jpg38259.jpg38260.jpg

misterock_
Newbie 36-50
07/07/2014 | 18:54

  • Like
    0

Tranquillo @licantropo teutonico era chiaro che il tuo risentimento era rivolto più che altro nei confronti della ragazza, ciò non toglie che essendo io un esordiente in questo mondo magari potrei in alcuni casi lasciarmi prendere da troppa enfasi e ritengo giusto che persone più esperte come te ci tengano a sottolineare certi incongruenze in modo che le ragazze non vengano come dici te "dei...ficate".

Come ho raccontato, inizialmente Marina ha fatto di tutto per non farsi scegliere e, se non fosse stato per la mia testardaggine nel desiderarla, pur non sapendo all'inizio di chi si trattasse, ora sarei qui a fare le tue stesse considerazioni.

Poi una volta entrato nelle sue grazie il suo atteggiamento è sicuramente cambiato e una volta in stanza, grazie al clima di complicità creatosi,

le ho perdonato anche il bj coperto, cosa che non mi era mai successo nelle mie precedenti esperienze in Carinzia in questo mio primo anno di frequentazioni.

Ciò non toglie che a livello di pura e semplice prestazione una Julianna dell'Andiamo abbia molto da insegnarle

;-)

misterock_
Newbie 36-50
07/07/2014 | 13:21

  • Like
    0

@bobafett In effetti sono stato fortunato, a parte Marina, di Delia e Lara non avevo memorizzato alcun feedback prima di partire e ho controllato solo al ritorno e devo dire che mi è andata di lusso. Per fine mese mi sa che salirò di domenica giornata per me più congeniale. Rischio di non trovare Marina, ma vorrà dire che cercherò di far la conoscenza di Luna consigliatami caldamente dalla sua amica brasiliana. ;-)

misterock_
Newbie 36-50
07/07/2014 | 12:49

  • Like
    0

@Dr.A Ti spiego: a l'Avana non ci sono problemi, i proprietari delle case controllano il documento e nella maggior parte dei casi non registrano il carnet nel registro ufficiale ma in un semplice quaderno per poi eventualmente trascriverlo nel registro in caso di problemi e questo alle chicas va bene. A Cienfuegos, Trinidad,, Moron (qui solo da quest'anno, l'anno scorso no) e Camaguey é più difficile trovare case che non registrano direttamente e molte chicas, soprattutto se abituate ad accompagnarsi con stranieri, non vogliono registrarsi e ti propongono altre case in quanto se si registrano troppo spesso rischiano di avere problemi con la polizia. Sta a te poi decidere se cercare ragazze per cosi dire più "immacolate" e che non si facciano problemi a registrarsi oppure accettare di pagare 10 cuc per andare in un'altra casa a singar.

misterock_
Newbie 36-50
07/07/2014 | 02:52

  • Like
    0

Sono stato a Cuba dal 10 al 25 maggio, volevo buttar giù una recensione più dettagliata ma fatico a ritagliarmi un po' di tempo per farlo, provo a metter giù due righe qui.

Allora ho fatto le prime tre notti a L'Avana con conseguenti visite diurne alla spiaggia del tropicoco, poi grazie a un taxista conosciuto i Park central e che ci ha accompagnato per tutto il nostro tour abbiamo fatto due notti a Cienfuegos con giornate alla Playa rancho luna, due notti a Trinidad con giornata a Playa Ancon, due notti a Moron con visita in giornata a Cayo Coco, due notti a Camaguey, una notte a varadero e per finire le ultime due notti ancora a L'Avana. A parte che sconsiglio e non rifarei un tour con così tante tappe in così poco tempo, ogni posto, escludendo Varadero ha dato le sue belle soddisfazioni in fatto di gnocca. Le si incontra sia di giorno che di notte, difficile ma non impossibile portarle nella propria casa particular un po' in tutta cuba a parte L'Avana ma comunque una soluzione la si trova sempre. Il compenso dovuto andava da 20-30 CUC per ragazze incontrate nella calle o per ragazze fuori dell'avana al massimo 50 CUC per ragazze da disco nella capitale compreso di taxi in quanto era il nostro autista che poi aveva il compito di riaccompagnarle a casa. L'ultima notte mi sono tolto lo sfizio di rientrare con due chicas del cecilia e essendo rimasto con pochi CUC ho dato loro 30€ a testa e se ne sono andate contente sempre accompagnate dal nostro taxi. Non appena oscuro i volti pubblico qualche foto.

misterock_
Newbie 36-50
07/07/2014 | 02:16

  • Like
    0

Sono stato ieri al wellcum (sabato) ho visto che le ragazze al momento di prendere la chiave si registravano su un apposito foglio, essendo la mia seconda volta al locale non ci ho dato particolare importanza pensando che fosse una consuetudine. Le ragazze non me ne hanno fatto cenno e l'atmosfera mi sembrava abbastanza serena a parte un certo disappunto generale per le scarse salite nonostante la buona presenza di clienti.

Confermo l'opinione di alcuni che ci siano state ultimamente delle nuove entrate non all'altezza della situazione, in particolare al nostro arrivo alle 18, quando evidentemente tutte le migliori erano occupate o stavano cenando, lo scenario era assai desolante.

In ogni caso i piacevoli incontri non sono mancati. Iniziamo la serata con la compagnia di un mojito guardandoci un po' attorno e godendo dell'ultimo calore concesso dal sole al tramonto. Dopo circa un'ora rientriamo in sala e notiamo che la situazione sta pian piano migliorando, in particolare noto una ragazza in ginocchio su uno sgabello appoggiata al bancone che mette in mostra un fondoschiena da urlo. Mi avvicino e tento un approccio. Lei in modo simpatico e sorridente scambia con me un paio di battute ma poi se ne va sui divani con le sue amiche a bersi il suo caffè. Rimango al bancone basito, continuo a guardarla ma niente, non ce n'è, lei continua a ridere e scherzare con le sue colleghe, alché

una sua amica si alza dai divani e viene a farmi compagnia. Nn ricordo il nome,la ragazza è carina e si dimostra simpatica e gentile ma deluso dalla situazione declino l'invito a salire. Cambio quindi postazione e incrocio Lara. Ragazza longilinea e simpatica mi fa riprendere velocemente la retta via, dopo un ottimo social time do il via libera per salire. In camera si dimostra all'altezza e non pone limiti ai miei desideri: promossa a pieni voti.

È il momento di riprendere un po' di forze e rifocillarsi: cena in giardino buona e varia grazie anche alla grigliata ben fatta.

Ritorno in sala, faccio la conoscenza con alcune degne rappresentanti del gentil sesso ma ancora non sono pronto per risalire le scale. Nel frattempo vedo la titolare del fondoschiena da urlo che tanto mi aveva colpito in precedenza e inizio ad osservarla. Vedo che ride e scherza con tutte è un po' la mattatrice dell'angolo, ogni tanto qualche cliente le si avvicina ma dopo due chiacchiere e un po' di strusciamenti lei torna dalle sue amiche e di salire non sembra averne intenzione. Decido di ritentare e approfittando della presenza nel gruppetto di Bianca, che avevo avuto il piacere di conoscere nella mia precedente visita, mi riavvicino al banco dove nel frattempo stavano sorseggiando un drink offerto dalla proprietà. Qui mi scuso subito con la ragazza che già mi stava scaldando per invogliarmi a salire (e il ricordo della volta precedente era un buon incentivo) e le confido la mia sbandata per la sua collega. Lei mi dice che non c'è problema e la sento chiamare:"Marina, vuole te!!" Al sentir quel nome mi si apre un mondo e mi tornano in mente le molte parole spese in queste pagine su questa ragazza. Sinceramente fisicamente mi aspettavo tutt'altra ragazza ma ora che l'avevo identificata mi erano più chiari certi suoi atteggiamenti in sala. Che dire? È una ragazza di una simpatia unica e una volta che si ha la fortuna di entrare nelle sue grazie si può star sicuri che fa di tutto per rendere la sua compagnia un ricordo indelebile. Siamo rimasti un'altra mezz'ora in sala a ridere e scherzare e in stanza un'ora è praticamente volata, un'esperienza unica! Mi ha confidato di essere stata impegnata con un suo fidelizzato cliente fino alle 17 e dopo di me l'ho vista subito dopo risalire per non farsi più vedere giù almeno fino alle 2, da ciò il suo apparente disinteresse nell'approcciare altri nuovi clienti. Strapromossa sotto tutti i punti di vista, esperienza sicuramente da ripetere.

Dopo l'esperienza con la garota de Bahia è l'ora di un po' di relax e di approfittare della zona wellness. Rientro quindi in sala mi distendo su un divano e vengo ben presto raggiunto da Delia, ragazza rumena che avevo avuto modo di incrociare svariate volte nell'arco della giornata ma con la quale avevo sempre rimandato a più tardi la salita ai piani superiori. La ragazza oltre che molto bella è dolce e simpatica e, seppur sentendomi particolarmente stanco, decido che è l'ora di accontentarla. In stanza si impegna molto e lo fa molto bene, ma ahimè dopo l'ora con Marina e ormai prossimo ai 42 e senza l'aiuto della chimica, alla terza prestazione mi vedo costretto ad alzare bandiera bianca e a nn portare a termine la missione. Lo so ciò non mi fa tanto onore e in un sito dove sembra che tutti trombino come tori la mia è una voce un po' fuori dal coro, ma tant'è purtroppo capita. La ragazza si dimostra comunque all'altezza è sinceramente dispiaciuta per me (naturalmente fingendo sapendo di fingere visto che i suoi 70€ si li porterà naturalmente e giustamente a casa) Promossa anch'essa ma da riprovare in migliori condizioni.

Concludendo locale sempre ottimo, peccato per l'assenza in contemporanea di tre top player e da rivedere i nuovi acquisti. Da segnalare l'assenza di sapone nell'ultima camera. Alla prossima probabilmente a fine mese per festeggiare il traguardo dei 42.

misterock_
Newbie 36-50
30/06/2014 | 22:36

  • Like
    0

@Stepanek Strano, a me lo scorso anno mi ha chiesto solo compagnia di volo e orari. In caso ti ho mandato un mp.

misterock_
Newbie 36-50
30/06/2014 | 19:17

  • Like
    0

Contento che il @polacchetto abbia potuto calcare nuovamente il campo di gioco e che sia stato accolto con grande sportività dalle wellcumine dopo l'ingiusta squalifica smascherata grazie alla prova GT =D>

:)

Rammaricato invece di non aver fatto di testa mia e di non aver intrapreso il viaggio da solo a causa dell'ennesimo pacco degli amici, ho perso un'occasione buona per vedere la squadra titolare schierata in campo.

X(

misterock_
Newbie 36-50
12/06/2014 | 02:44

  • Like
    0

@TITANO Io sono uno di quelli che voleva sapere e ora che so ti ringrazio per aver fatto chiarezza. Naturalmente rimango basito e stento a crederci e seppur con un velo di tristezza ne prendo atto. Sinceramente quando parlavi di un terzo nick che si era autosospeso io pensavo che ti riferissi ad un altro utente che risulta in questi giorni come rimosso e che in passato aveva già avuto sia dei precedenti di multinick, sia dei problemi relativi all'Andiamo e per questo ritenevo opportuno che si sapesse a chi ti riferivi. In ogni caso ribadisco che il fare chiarezza fosse doveroso, sia per rispetto del locale e delle ragazze, sia per rispetto di tutti noi utenti che in qualche modo diamo vita a questo forum. Dispiace per il Polacchetto che, pur non conoscendolo personalmente, ho sempre apprezzato per il contributo che ha dato in questo forum e,seppur non dubitando nel lavoro svolto da voi moderatori, ribadisco che la vicenda mi lascia tuttora alquanto perplesso.

misterock_
Newbie 36-50
10/06/2014 | 11:55

  • Like
    0

Beh io il nome lo farei visto che a suo tempo si era fatto "ben volere" anche all'interno dell'Andiamo, questo anche per rispetto delle ragazze stesse, termine

che a quanto pare non rientra nel suo vocabolario.

misterock_
Newbie 36-50
08/05/2014 | 21:26

  • Like
    0

@Barry Lyndon io parto sabato, siamo in tre, penso che resteremo fino a martedi all'habana

misterock_
Newbie 36-50
08/05/2014 | 20:49

  • Like
    0

ciao, confermo airfrance, parto sabato da venezia, ho speso 565 prenotando a febbraio.

misterock_
Newbie 36-50
25/04/2014 | 13:46

  • Like
    0

@cocopazzo Io a Moron ci sono stato lo scorso anno per due notti, viaggiavo da solo però in quei gg ero in compagnia di due ragazzi liguri conosciuti durante il viaggio ai quali mi ero unito per ammortizzare il costo del taxi per andare ai cayo. La cittadina è piuttosto piccola e nn c'è granché da vedere e è unicamente un punto d'appoggio per spostarsi ai cayo. Purtroppo nei giorni in cui ci sono stato c'era il lutto per la morte di Chavez

e la notte c'era quasi un coprifuoco: locali chiusi, divieto di musica e strade praticamente deserte, gli unici posti dove c'era un po di movimento erano il rapido e un baretto in centro. In teoria ci sono due disco che si animano più che altro nel fine settimana, una all'interno dell'hotel moron e un'altra un po fuori città. Ma ciò che mi ha piacevolmente sorpreso era la vita diurna che ho riscontrato al ritorno dai cayo: per la calle c'era un discreto movimento di belle chicas che non disdegnavano di fare nuove conoscenze ed era un continuo susseguirsi di ammiccamenti e approcci da parte loro. Mi è sembrato che non ci fossero particolari problemi con la polizia e la casa dov'ero non mi ha fatto storie, purtroppo nn trovo più l'indirizzo e spero quando torno di trovarla libera.

misterock_
Newbie 36-50
24/04/2014 | 11:19

  • Like
    0

@cocopazzo bene, allora pericolo scongiurato, non volevo creare allarmismi ma semplicemente mettere in guardia da ciò che mi era stato riferito. Io a Maggio sarò a Cuba e molto probabilmente ripeterò l'esperienza di alloggiare a Moron per poi visitare i cayo in giornata.

misterock_
Newbie 36-50
23/04/2014 | 22:36

  • Like
    0

Scusami @taladro, non vorrei creare del falso allarmismo. Quello che so io e che mi è stato riferito è successo un paio di anni fa nella provincia di Holguin nella zona di Guardalavaca e in provincia di Camaguey nella playa di Santa Lucia. Per quanto riguarda i cayo lo scorso anno mentre mi trovavo a Moron mi avevano detto che avrei potuto incontrare questo problema, ma effettivamente non ho avuto modo di verificare e non escluderei che si trattasse di una mecanicas alla cubanos.

misterock_
Newbie 36-50
23/04/2014 | 21:44

  • Like
    0

@cocopazzo per quanto riguarda il fatto di passare qualche giorno con una chica ai cayo devi fare attenzione che alcune strutture non accettano la ragazza se la differenza di età della coppia

è troppo accentuata.In alcuni casi ho sentito parlare di soli 8 anni di differenza, in altri di 16, cmq non c'è una regola fissa e dipende dalla provincia e dalla struttura.

misterock_
Newbie 36-50
16/04/2014 | 21:32

  • Like
    1

Ottima recensione @poeta80, per molti aspetti si può dire che è quasi la fotocopia del mio viaggio a cuba dello scorso anno. Anch'io avevo prenotato da jorge e poi sono stato dirottato da silvia y fidel, dove mi sono trovato bene. Anche per quanto riguarda l'itinerario, se si esclude Varadero che ho saltato, abbiamo fatto le stesse tappe, purtroppo a causa del lutto per la morte di Chavez la situazione a Trinidad e Moron era quasi di coprifuoco. A maggio si ritorna con l'intento di proseguire almeno fino a Camaguey e poi poter approfondire Moron che mi aveva fatto un'ottima impressione.

misterock_
Newbie 36-50
16/04/2014 | 02:04

  • Like
    0

Bellissima cartolina su Baracoa @Elyonky , dà l'idea di un posto ricco di fascino ma non per tutti. Purtroppo difficilmente riusciró a farlo rientrare nel mio itinerario di viaggio a maggio, ma per come lo hai descritto rappresenta per me un posto da tenere in considerazione per le prossime sortite sull'isola.

misterock_
Newbie 36-50
08/04/2014 | 23:36

  • Like
    0

Queste si che sono soddisfazioni, bellissimo racconto @oasiall Anch'io spesso sono tentato di prendermi la rivincita nei confronti di qualche mia ex che ha preferito la tranquillità finanziaria e famigliare, ma poi penso che venti giorni fa ero al Wellcum e

che tra un mese sarò a Cuba e mi rendo conto che forse dovrei solo ringraziarle.

misterock_
Newbie 36-50
07/04/2014 | 23:17

  • Like
    0

Mitici @Gnoccatravels ho visto che prendete molto sul serio il vostro compito ;) vi sosterrò sempre per le vostre missioni della gnocca visto che da quando vi ho scoperto molti anni fa mi avete cambiato la vita in meglio. E se qualcuono vi\ci critica non ce nè può fregar di meno

=D>

misterock_
Newbie 36-50
07/04/2014 | 15:36

  • Like
    1

@polacchetto @tutti è sempre un piacere leggervi nell'attesa della mia prossima visita al Wellcum. Per me amante delle ragazza tatuate Yannina è stata una splendida visione che purtroppo non si è materializzata in un incontro ai piani superiori, spero nella prossima visita di non lasciarmela sfuggire.

misterock_
Newbie 36-50
28/03/2014 | 13:27

  • Like
    0

@parmenide la Vanessa da te citata, da quanto mi ha confidato una quindicina di gg fa, ha lasciato il locale in quanto stanca di questi luoghi e ha detto che per un po' per disintossicarsi avrebbe esercitato la professione in un appartamento nella zona del trevigiano.

misterock_
Newbie 36-50
19/03/2014 | 23:40

  • Like
    0

C'è stata una rivisitazione del sito del Wellcum e tra le altre cose non vedo più le foto di Marina. Che sia già tornata alla lap dance?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI