Andiamo

stop&stare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

stop&stare
Newbie
15/07/2013 | 15:48

  • Like
    0

ragazzi, guardate che materiale circola su internet..

foto condivisa da un sacco di persone e con un sacco di "mi piace" e commenti entusiastici..14307.jpg

poi ci lamentiamo se ci prendono in giro, se in Italia tanti considerano così l'Europa, è ovvio che ci ripagano sfottendoci..

stop&stare
Newbie
03/05/2013 | 14:38

  • Like
    1

@ati-leog interessantissimo ragionamento sul concetto di "gruppo". Condivido in pieno, specialmente la parte sulla libertà. Però, d'altro canto, devo ammettere che a me le amicizie maschili fanno piacere, è interessante scambiarsi opinioni e senza mi sentirei un po' più vuoto.

La cosa grave, tuttavia, è che la mentalità italiana è tremendamente provinciale e il gruppo spesso e volentieri ostacola l'attività di adescamento della gnocca.

Vi porto un esempio, mi frequento da 6 mesi con una ragazza baltica, ho fatto vari weekend là, anche le feste di Natale. Ho alcuni amici single a altri impegnati, ho chiesto loro varie volte se volevano farsi un giro. Sapete in quanti sono venuti? Zero spaccato.

Mentalità retrograda e finti perbenismi dei fidanzati li condannano a una vita piatta. Non li invidio.

Vorrei porvi una questione: cosa ne pensate dei ragazzi che già a 18/20 anni quando si fidanzano spariscono letteralmente dal giro di amici? Non si fanno mai sentire e stanno sempre o con la ragazza o casa, facendo una vita da pensionati (tipo cena fuori la domenica sera sempre nello stesso posto). Io trovo questa cosa una zerbinata totale.

E' successo con gran parte dei miei amici e sono tutti tornati a farsi sentire appena erano in crisi o si stavano lasciando. Ma ho capito che a nessuno importava niente degli altri. Io mi chiedo: ma si potrà a vent'anni essere così senza palle? con una paura così grande di restare da soli? Se questa è la società moderna, poveri maschi!!

stop&stare
Newbie
09/03/2013 | 18:35

  • Like
    2

a proposito di italiane all'estero vi racconto quest'episodio avvenuto un paio di anni fa a Ios. Premetto che sono esterofilo al 100%.

La terza sera fuori da un disco pub di cui non ricordo il nome mi ero limonato questa ragazza castana, altezza media, magra e mi aveva dato il numero, 20 anni. Però sia io sia lei eravamo abbastanza sbronzi e l'avevo perso. Avevo provato ad andare oltre ma era arrivata una sua amica e l'aveva rapita. Ricordavo che era di Parma.

Sta di fatto che non ci avevo pensato più di tanto e mi ero dedicato alla baldoria. Passa un giorno e mentre andavo a prendere qualcosa da bere vedo sta qua sdraiata con un mini perizoma fucsia, il reggiseno lo aveva lasciato a casa credo. Noto un particolare aveva gli stessi orecchini. Me li ricordo perché erano rrendi e l'avevo sfottuta. Non mi ricordavo il nome! Sparo un classico "Giulia" e lei si gira e miracolo, mi riconosce. La saluto e lei si alza e mi viene incontro senza reggiseno (una terza sodissima). Abbronzatissima. Non ci capivo nulla.Le chiedo che ci faveva da sola e lei mi dice che l'amica l'aveva abbandonata perché aveva conosciuto un PR la sera prima ed era in giro con lui.. La invito a fare il bagno e lei non accetta perché non sapeva a chi lasciare la borsa, ma alla fine la convinco e me la limono di nuovo. La sera ci mettiamo d'accordo per uscire e finalmente ho il vero numero. Sta di fatto che non siamo usciti, ho passato gli ultimi 3 giorni a scoparla in camera sua tutti i pomeriggi e le sere, alternato alla sua amica con il PR. Che assatanata di uccello. Sembrava non ne prendesse da una vita, si lasciava sborrare in faccia con i rigoli che colavano su quelle belle tette con dei capezzolini giganti. Ovviamente anche rai 2 pesante, che troia. L'ultimo giorno (eravamo entrambi in aereo da santorini) si è fatta pompare nel cesso prima di prendere l'aereo.

Promesse di risentirci, ecc. Non ci credevo.

Sta di fatto che mi invita per un weekend a Rimini con gli amici. Ero esaltato, vado là pensando di scopare come un cane e invece era con 4 sue amiche d'infanzia e faceva la suora. Costume molto casto, niente tacchi.. Anzi mi ha cagato pochissimo. Non ci credevo. Stat di fatto che abbiamo litigato, mi ha dato del porco e non l'ho più sentita. Valla a capire.

stop&stare
Newbie
19/02/2013 | 18:18

  • Like
    0

@pay4play

@51M0 andando leggermente off topic vorrei parlare di un altro fenomeno tutto italiano: "i fidanzati eterni". Quei ragazzi (è capitato anche a me) che per evitare periodi prolungati di magra stanno fidanzati anni con la stessa tipa (spesso bruttina) quando vorrebbero cacciare ma non hanno voglia di stare mesi ( o anni ) a prendere pali.

Fidanzati magari a 18 anni, senza esperienza pregressa. Che tristezza. Nei paesi dell'est dopo 4/5 anni di fidanzamento sono tutti sposati (poi magari divorzieranno, ma è un'altra mentalità).

Secondo me il fatto è che l'italiano medio sta fidanzato con la melanzana di turna per secoli per avere quel minimo di free. E il ragionamento è: non spreco centinaia di euro in discoteca a prendere pali e ogni tanto trombo. Il ragionamento da GT è: esco meno qua e mi faccio una bella lista di contatti / locali all'estero e appena ho tempo mi fiondo fuori confine. Finchè non mi viene voglia di accasarmi.

Secondo me il rapporto con l'altro sesso è un indice fondamentale della qualità della vita. L'Italia è meravigliosa ma se rinascessi (pensando SOLO alla gnocca) vorrei essere ucraino, svedese, o russo ma comunque non di qua! Pensare che già da teenager potrei cominciare a farmi tutte quelle bellezze mi farebbe venire l'acquolina in bocca.. :D

stop&stare
Newbie
04/02/2013 | 15:07

  • Like
    0

@alce74 ma non è che ti manchi la madre patria e la rete di amici che avevi in Italia?

Ho letto anche il tuo altro thread, quello sulle Dashe. Forse il grigiore di Minsk e l'inverno con giornate cortissime ti hanno giocato un brutto scherzo

Cioè alla fine non esiste solo la gnocca. Sai che differenza c'è fra conquistare una bella gnocca, farsela e il giorno dopo raccontarlo a un amico al bar rispetto a farsi la gnocca, magari anche più bella, e passare il giorno a vedere un film in streaming e fare la spesa da soli in un supermercato ex sovietico?

Secondo me devi trovare una che ti prenda di testa, che ti faccia perdere la testa. Una ragazza brillante e indipendente. La puoi trovare dovunque, ci vuole anche fortuna.

In Italia sai come siamo messi, sia economicamente che a gnocca, non è l'inferno però in altri paesi la gente in media tromba molto di più..

stop&stare
Newbie
03/02/2013 | 19:46

  • Like
    0

@ alce74 stanco delle comuniste dell'Est Europa vuoi cambiare completamente visione e buttarti sulla super consumistica capitalista americana? :D

si scherza :)

stop&stare
Newbie
03/02/2013 | 19:07

  • Like
    0

@scorpio73 in effetti se i maschi single, dopo un po' di pali, andassero sanamente a troie (evitando i falsi moralismi e perbenismi) e cagassero meno le melanzane, sai quanto roderebbe alle nostra compatriote? :D La donna è gelosa delle altre, conta poco se la paghi. E' una mente diversa la loro.

stop&stare
Newbie
03/02/2013 | 18:40

  • Like
    0

@wlf com'è il Madison al sabato? Se non è male lo potrei provare. Oppure un venerdì. Ho sentito parlare anche del gattopardo, lo conosci?

@ReCensore potrei scrivere un libro a riguardo. Non mi ricordo dove avevo letto che scrivevi che in Polonia o Ucraina (fra di loro) trombano tanto perché sono tutti più spensierati e si divertono di più. STRAQUOTO.

Secondo me la consapevolezza che le loro tipe ci stanno alleggerisce un sacco la vita.

In esempio la discoteca. L'italiano va in discoteca perché vuole trovare una tipa. Beve per essere meno timido. L'ucraino va in disco per lo stesso motivo. Beve perché gli piace bere. La differenza è maggiore di quello che sembra, l'italiano sente molta più tensione quando esce in discoteca, sa che rischia di prendere pali e smerdate tutta sera, uno all'est la sente molto di meno, male che vada là le tipe ballano anche con i maschi, non fra di loro stile finto lesbo come qua. E' il fatto che un maschio in Ucraina sa che se vuole fidanzarsi, poco che si muove la trova. In Italia se uno resta single rischia di fare ANNI di astinenza (free) anche se è un ragazzo carino. Ci credo che trombano di più, trovami un polacco / ucraino / russo normale che è stato in astinenza forzata per anni? Alzi la mano chi non ha vissuto astinenze forzata dal free o le abbia vista patire agli amici!

Cosa vadano a fare le italiane in discoteca non lo so, anzi forse si, a farsi vedere. Le straniere vanno per bere se vogliono bere, ballare se vogliono ballare, trombarsi uno se vogliono trombarsi uno. Cambia.

Qua siamo massacrati da invidia, status, arrivismi, dal gossip. Non sono misogino nè estremista però credo questo malessere nasca dalle femmine nostrane, infatti se notate le amicizie vere fra maschi sono molto meno rare che quelle fra donne, chissà perché?

C'è chi dice che è colpa degli zerbini? Vero in parte, ma un ragazzo normale, che magari sta single per un paio di anni, rompendosi le palle, dopo che si trova una con tanta fatica per forza è zerbino, perché ha paura di rimanere da solo di nuovo.

Le ragazze dicono che si raffreddano perché ci provano in troppi? Beh, se uno non ci prova resta a giocare 5 contro 1 a vita, quindi diventa un bel circolo vizioso.

Non sono qui a giustificare chi fissa tutte, fa apprezzamenti ad alta voce a tutte oppure fotografa i fondoschiena, però dai, non è neanche tutta colpa del ragazzo.

Altro il discorso che facevi sui paesini piccoli nei paesi dell'est dove trombano per noia. Quelli sono posti dove veramente non c'è niente. Le differenza fra le grandi città est / ovest sono molto minori rispetto a quelle dei paesini. In Italia se la tira anche la stronzettina che abita nella frazione di 300 abitanti in un luogo dimenticato da Dio.

stop&stare
Newbie
03/02/2013 | 10:46

  • Like
    0

Approfittando della visita di un amico in città, sono riuscito a fare una serata a Milano, dopo un po' di assenza dai locali.

Abbiamo scelto come destinazione del nostro sabato sera la discoteca Le Banque, zona Cordusio.

Ingresso normale: 20€, comprensivo di una consumazione. Ho notato un minimo di selezione all'ingresso.

Partendo dalla location devo dire che l'ambiente è molto curato anche se il locale non è grandissimo, la fa da padrone una pista centrale di medie dimensioni, circondata da alcuni tavoli. C'è solo un bar ma è abbastanza grande e i baristi sono veloci. Costo di una bevuta extra 10 €, shot 6 € euro. Un po' scomodi i bagni per i maschi, ce n'è solo 2 e si creava una gran fila.

Ma andiamo all'aspetto che ci interessa di più: la gnocca.

Età media nel locale dai 20 ai 30, un bell'ambiente. Essendo fidanzato (non con un italiana non ho attaccato tutte come faccio da single, ma devo ammettere che sono rimasto positivamente impressionato, c'era tanta figa, su 10 ragazze 9 me le sarei trombate. Ragazze veramente fatte bene con tacchi vertiginosi, gonne inguinali e tutte molto tirate. Io dico che c'è tanta gnocca anche in Italia e le melanzane si sanno vestire molto bene, a me questo piace. Però so che oggettivamente in alcune nazioni (cambia la destinazione a seconda dei gusti) in media c'è più figa di qualità, molta di più.

Ma c'è un però, all'inizio la serata pareva un paradiso ma quando la musica è entrata nel vivo e si sono riversati tutti in pista la percentuale era 75% maschi, 25% ragazze. Inoltre la pista risultava abbastanza claustrofobica, con persone pigiate come sardine. Un'altra pecca delle serata era il limitato numero di studentesse Erasmus, più abbordabili.

Dopo qualche drink e un po' di strusciamento in pista siamo andati a casa, stanchi e poi consapevoli che non c'erano tutte queste possibilità di azione.

In sintesi, per un single che deve trombare / trovarsi la ragazza secondo me questi ambienti non sono il massimo, anche perché andare per locali costa e alla fine sono sempre di più i maschi, molti di più. Però tentar non nuoce e si può avere fortuna. Di certo stare chiusi in casa non porta a niente. Io se fossi single martellerei sui siti di dating per straniere, organizzando weekend appena avuti contatti positivi e uscirei il weekend per tenermi in forma e perché di figa in giro ce n'è e se becchi la bona vicino a casa, ti devi sbattere un po' meno con gli aerei.

Vorrei poi aggiungere due considerazioni personalissime:

1) ho letto di vari siti di seduzione / miglioramento personale che tentano di insegnare come trovarsi una ragazza, anche con tecniche specifiche per la discoteca, usando anche terminologie in codice (kino, sarge, ecc). Secondo me questi siti nascono per vendere speranza ai frustrati, cioè, ovvio saperci fare conta, se si migliora l'approccio si può conoscere più gente ecc, ma ritengo che puoi saperti muovere quanto vuoi ma in un ambiente del genere dove c'è poca luce, tanti maschi e la musica a palla i casi sono due: o hai della fortuna, arrivi prima degli altri e becchi la tipa che ha voglia di andare con uno / ubriaca e lei va a genio oppure passerai tutta la serata a fare a sportellate con altri maschi in pista. Non spenderei un euro per farmi insegnare come andare a figa. Non credo inoltre che siti del genere esistano per i Russi o per gli svedesi, chissà perché

2) devo ammettere che alcuni atteggiamenti le hanno SOLO LE MELANZANE. Vi racconto un episodio: eravamo in coda per ritirare le giacche a fine serata e di fianco a noi c'erano due ragazze, credo gemelle su 22/23. Carine, tacchi alti e abbastanza scosciate. Non male ma non delle miss. Ma ho notato che aveva un gran muso, insomma erano tristi. Allora ho detto loro:"don't be sad", prima provando la carta straniera, poi in un secondo momento "dai ragazze un sorriso me lo regalate? ". E sapete come hanno reagito in entrambi i casi (aggiungo che non sono brutto, un ragazzo normale con età simile alla loro): non mi hanno guardato in faccia, non hanno risposto, hanno biascicato qualcosa tra di loro e sono tornate ad essere immusite e a fissare il vuoto. Sinceramente a me hanno fatto solo pena, in vari locali all'estero una roba del genere non mi era mai capitata, ma in Italia succede, anche spesso. Cosa costava loro dire due parole o giusto accennare un sorriso? NIENTE. Erano in fila a rompersi le palle. Vabbè, a me questo episodio non è pesato più di tanto, però per un single tutti questi atteggiamenti sono veri e propri calci nella palle. Aggiungo, mi è venuta voglia di mandarle a fanculo, ma non ho voluto dare loro peso. Voi lo avreste fatto?

Spero di essere stato utile, in caso affermativo scriverò ancora quando andrò in altri locali

stop&stare
Newbie
13/01/2013 | 20:48

  • Like
    0

Ciao a tutti!! Vivo a Milano per lavoro ma vado all est (specie Polonia) per passione. Sono dipendente dalle ragazze dell'est e dalle nordiche,quasi e non sopporto quando vedo gli amici zerbinati da ragazze bruttine e spesso anche non proprio simpatiche, anche se ognuno vive come meglio crede ovviamente! Mi ha attirato il forum perché ho notato tanti spunti interessanti e non le solite quattro chiacchiere per sentito dire!
PS: disponibile per gnocca serate nel milanese
PS2: penso di essere l'unica persona a cui piacciono i commieblocks, quei palazzoni rettangolari tipici dei paesi ex comunisti!

stop&stare
Newbie
13/01/2013 | 20:41

  • Like
    1

@cosacco si si infatti ora ho un'altra polacca anche se causa lavoro ho meno tempo per viaggiare :D è stato comunque molto interessante vivere in mezzo a soli polacchi perché ho potuto vedere le dinamiche del gruppo anche fuori dal contesto universitario e devo ammettere che ho un pelo invidiato gli indigeni per un rapporto molto più spensierato con l'altro sesso! Anche se c'erano anche aspetti che mi piacciono meno come il loro rapporto con l'alcool ;)
@lumi beh quella é una sensazione paradisiaca, mi carica anche senza bere!! E poi vuoi mettere la serenità nell'affrontare la serata in disco sapendo che male che vada spenderai il.tuo tempo ballando e parlando tranquillamente con tante ragazze? Altro che i perenni musi lunghi delle melanzane e i loro balletti solo fra donne ;)

stop&stare
Newbie
13/01/2013 | 15:48

  • Like
    0

@cosacco ho visto anche io italiani che stavano in Erasmus solamente in mezzo ad altri italiani e per chi la vive così non è altro che una vacanza di 6 mesi con un rimborso spese (a meno che non studino di peso ma dubito ). Invece, passare un periodo all'estero mischiandosi ai locali e ad altri stranieri arricchisce tanto e sai essendo resident quante tresche si possono intrecciare?? Io ho avuto la sfiga di andare all'estero (Cracovia) ma essere ancora un sognatore e quindi avevo la ragazza fissa e stavo tutti i giorni da lei in mezzo a soli polacchi o quasi. Da un lato l'esperienza è stata veramente ricca dal punto di vista di apprendimento della cultura locale e ho fatto anche tanti amici polacchi, ma se penso a le tipe che mi potevo fottere mi do del pirla! :D Infatti un altro mio amico che era andato prima di me ha mantenuto una bella rete di contatti e sale 2/3 volte all'anno.. ;)

Comunque forse stiamo parlando al passato perché se il taglio dei fondi sarà effettivo..bye bye Erasmus!

stop&stare
Newbie
13/01/2013 | 12:40

  • Like
    0

@longjohnsilver io ho firmato la petizione per salvare l'Erasmus! Credo la migliore esperienza per aprire la mente (e scoprire gnocca straniera) :D

stop&stare
Newbie
13/01/2013 | 03:29

  • Like
    1

Devo ammettere che i cosiddetti "itaglioti" irritano anche a me sia in fila per l'aereo, sia con quell'area di superiorità a priori che mostrano all'estero, forti di convinzioni basate sul sentito dire relativo alla presunta forte indigenza di tutte le persone residenti in Europa a est della Germania. Tuttavia, in giro ci sono anche molte persone italiane a modo.
Io prediligo le ragazze dell'est perché in media, per farla semplice, sono più carine esteticamente e sono più facili da approcciare, nel senso che quando parlo o ballo, parlano o ballano con me, poi il concludere o meno dipende da tanti fattori. Non sempre però si può andare a migliaia di km per una buona gnocca, alla lunga è stancante ma meglio così che zerbini a vita!!

Infatti, sinceramente, mi danno meno fastidio quattro borini che vanno in giro a fare figuracce all'estero rispetto alla marea di zerbini che vedo qua in Italia, anche fra i miei amici (lo ero anche io, è un po'tutto il sistema che è malato). La maggior parte dei miei amici, già da 18/19 anni (!!!!!) appena si fidanzavano con la tipa di turno, sparivano e uscivano solo quando LEI decideva che non stava con loro quella sera o addirittura non uscivano di casa quando non c'era la ragazza. Oltre naturalmente a fare quasi esclusivamente quello che dice lei, avere dal nulla passioni coerenti a quella della partner, assecondarle in tutto, ecc ecc.
Parlandone fra maschi, questi atteggiamenti erano giustificati dai miei amici dicendo che quando si diventava single era veramente dura trovarne un'altra (abitiamo in provincia al nord in un paesino di 300 anime) perciò bisognava tenere duro. MA NON POSSIAMO ESSERE UOMINI COSì SENZA PALLE!!
Con una delle mie prime fidanzate italiane, nonostante me la desse e fosse abbastanza carina, dopo un po' me ne andavo sempre perché mi divertivo anche con gli amici, ma non conosco quasi nessuno che si comporta così. E' vero, chi frequenta questo forum è un'eccezione. Non avevo capito nulla di come girava in Italia! :) Per fortuna ho scoperto le ragazze estere e mi sono costruito i miei spazi.. Esistono tante ragazze carine e non montate in Italia, ma se vai all'estero, come mi disse un amico di mio padre: "non torni più indietro" :D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI