Andiamo

GERRY85

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

GERRY85
Silver
28/07/2015 | 16:56

  • Like
    1

Ciao a tutti amici.

Sono un 30 enne frequentatore di questo sito da anni; sarò per la prima volta a Miami il 12 novembre ed ho prenotato 3 settimane (fino al 3 dicembre).

Mi hanno detto che così tanto tempo a Miami è troppo ed oltretutto la città è cara, quindi stavo pensando di fare tappa ad Orlando e magari una crociera sui Caraibi.

Parlo inglese e spagnolo molto bene, lavoro nel turismo ed amo ballare i balli caraibici.

Chi mi da qualche consiglio sul fronte alloggio e gnocca free e chi si trova a Miami in queste date?

Cerco compagno di viaggio e partner di rimorchi, quindi se per novembre avete pensato ad una vacanza contattatemi!!!

Un mese e mezzo fa ho prenotato i voli e li ho pagati solo 500 euro

a/r con Turkish Airlines (scalo e tappa ad Istambul).

Aspetto una vostra risposta!!!!

GERRY85
Silver
11/10/2014 | 03:17

  • Like
    1

Al di là della discussione futile che è avvenuta con qualcuno dalla eccessiva coda di paglia, devo aggiungere una ultima news alla recensione:

se leggete alla fine scrivo di un'Ukraina che mi manda un sms con scritto "let's meet" ed io ero già tornato a casa... ci siamo sentiti via internet e decido di andarla a trovare in un suo viaggio che avrebbe dovuto fare a Budapest e Vienna dal 6 al 10 ottobre... Parto dal 7 al 10 mattina..

Insomma, abbiamo fatto i fidanzatini per 2 giorni e mezzo... grandissima figa, bionda occhi azzurrissimi... 24 anni, già divorziata, ex ballerina di pole dance... (le classiche tr**e finte sante).

In così poco tempo non se l'è sentita di smollarmela, ma credetemi... pomiciate e atteggiamenti intimi con una figa così mi sono andati più che bene.! insomma, la vacanza non era finita a Cipro!!! ;.)))

GERRY85
Silver
18/09/2014 | 18:20

  • Like
    0

GERRY85
Silver
18/09/2014 | 18:19

  • Like
    0

GERRY85
Silver
18/09/2014 | 18:17

  • Like
    0

GERRY85
Silver
18/09/2014 | 18:12

  • Like
    1

@kievatone dipende da come tu valuti la cosa...

Sinceramente ho voluto tenere il fucile carico fino alla fine, quindi niente seghe!!!

Se valuti una vacanza come "o scopo o ho fallito" hai ragione tu, ma se vedi gli altri aspetti che ho visto io, allora ti sbagli di grosso...

Andare in vacanza al solo ed unico fine di scopare, è un po' patetico e da bimbi minkia.

E' logico che desideravo farlo, ma bisogna vedere la vacanza nel suo complesso ed ho avuto un'ottima presenza femminile affianco, anche se non finalizzata.

Ciò non toglie che scopare lì non sia impossibile anzi...

GERRY85
Silver
18/09/2014 | 17:59

  • Like
    0

Grazie ragazzi! @markionewolf

sono sicuro che ti divertirai... meglio fine settembre perché c'è un po' meno caciara!!

Per scoparle serve un po' di stile, indifferenza ed anche cinismo...

W GLI ITALIANI,

M GLI ITALIOTI!!!

GERRY85
Silver
18/09/2014 | 16:44

  • Like
    6

Ciao a tutti,

ecco una mia nuova recensione:

4 GIORNI E MEZZO AD AIYA NAPA, 1 GIORNO E MEZZO A LIMASSOL (dove risiede una cipriota carina che ho conosciuto a Mykonos mesi prima).

(Arrivo pomeridiano, partenza mattina presto, per un totale di 6 giorni e mezzo).

Pensavo che settembre fosse un momento molto tranquillo dal punto di vista caciara, ma mi sbagliavo:

Arrivo ad AIYA NAPA e soggiorno all'hotel CALIPSO: un puttanaio di inglesi e qualche russa.. economicissimo per chi come me vuole le vacanze low cost (20 euro a notte la singola).

I locali che ho frequentato maggiormente sono stati il RED SQUARE, sono stato un paio di volte al SENIOR FROG e 2 volte al CASTLE (mai al SOHO che costava 20 euro solo l'entrata e mi hanno detto che era un covo di russe e urkraine che se la tiravano).

Vacanza cara a livello economico (mai speso così tanto, sui 400 euro esclusi voli e hotel), mare cristallino, clima ottimo e russe a volontà ma difficili... nelle disco c'erano sempre più uomini che donne, ma il giorno in spiaggia era un figaio... conosciute tante russe, ukraine, lituane, serbe, siriane, cipriote, qualche inglese e polacca... una settimana a contatto con figa di molti tipi con una lieta sorpresa: leggendo il mio annuncio il terzo giorno di vacanza mi raggiunte VIVILAVITA, e ci siamo divertiti insieme al di là del fattore scopate (mentre io pubblico la recensione lui è ancora lì, chissà se ha fatto più di me...).

I primi giorni ho incontrato un po' di italioti molto simpatici ma che fermavano le tipe a cazzo, facendoci sputtanare, tirandole di peso da loro e facendogli le poste davanti al bagno... uno strapirla le fermava facendo loro super cazziole in italiano (manco in un film di Lino Banfi).. ahimè, più questa gente va in vacanza, più noi ci sputtaniamo all'estero e ci facciamo odiare!

Rispetto alle russe e ukraine di Sharm e di Bodrum, queste qui erano tiratissime e volevano solo farsi offrire da bere e farsi vedere per quanto erano fighe (era comunque facilissimo agganciarle in spiaggia, molto più dura in disco)... i ciprioti sono molto agganciati e cuccano abbastanza, e nella testa di molte ragazze entravano loro nella hit parade..

Tante coppie, tante girls col boy in loco che non te la potevano dare per quello, ma anche ragazze sole.

Il 3 giorno conosco finalmente una russa che ci sta: altissima ma neanche stupenda, ci nuoto insieme e il giorno dopo me la limono (NISSI BEACH è il posto migliore per agganciare, meglio delle disco).

Il problema è che dal pomeriggio alla sera la storia cambia e si fa rimorchiare da un cipriota che le ha portato caraffe di alcool e ho fatto un po' la parte del cornuto quando sono andato al Senior Frog per cercarla e l'ho trovata affianco a

questo cipriota... scaricato... peccato.. potevo scoparla ma le donne sono tutte puttane, specialmente le russe.

Altro episodio carino è stata la rissa quasi sfiorata con un russo bello piazzato perché la ragazza ubriaca stava quasi per spompinarmi per strada... (mi ha slacciato i pantaloni davanti a tutti e mi ha detto che lo voleva in bocca)... non dicendomi però che era fidanzata, gli amici vedendo la scena hanno chiamato il russo e grazie a VIVILAVITA ho evitato la rissa (questo che urlava

"You fucked my girl, where are you from!!!"

e stava quasi per partire). Dovevate vedere la zoccola come si frapponeva a noi e lo teneva buono sbaciucchiandolo, poi appena lui si era calmato tornava a buttarmisi addosso.

L' ultimo giorno e mezzo a LIMASSOL:

carino(meglio però AIYA NAPA), tante cipriote, la tipa che conoscevo mi è venuta a prendere con un BMW da 60000 euro però non ci ho fatto niente; siamo usciti con delle lituane della stanza affianco che alla fine non l'hanno smollata... 2 di picche con le russe in disco.. però... tanto divertimento e quello è l'importante.

Vi potrei raccontare decine di approcci e di uscite, anche con strafighe, ma morale della favola, torno a casa con 0 scopate e solo una limonata vera (molto, troppo poco).

Forse anche le russe stanno davvero

cambiando...

russe così difficili non me le ricordavo... in passato bastava conoscerle e subito dopo potevi metter loro le mani addosso, qui appena le appoggiavi la mano sulla schiena si scandalizzavano.

INSOMMA: posto oramai sputtanatissimo, settembre sembrava ferragosto,

tutti gli italioti che ho conosciuto lì non avevano cuccato, ma se potete andate che al di là del fattore sex (oramai arduo quasi dappertutto), sono sicuro che con la compagnia giusta vi divertirete!!!

PS:

Proprio ora leggo un sms di una bionda di Kiev conosciuta a Limasson che mi scrive "lets go out togheder" (se questa non è sfiga...) In aeroporto però aggancio una marocchina figa che vive nella mia città e mi lascia il contatto dicendomi che vuole uscire... chissà se il proprio alla fine non riceverò il giusto premio: MAI MOLLARE!!!!

GERRY85
Silver
11/09/2014 | 14:01

  • Like
    0

CHE DETTAGLI TI DEVO DARE... SONO QUI FINO AL 17.. PRENOTA AL CALIPSO HOTEL (20 EURO A NOTTE, UN FICAIO).. E PIENO DI RUSSE, POCHISSIMI ITALIANI. FAMMI SAPERE SOLO SE VUOI VENIRE. CIAO!!!

GERRY85
Silver
08/09/2014 | 00:56

  • Like
    0

Dai allora vieni! ho trovato ottime offerte per voli e hotel. Per qualsiasi cosa (se sei davvero intenzionato a venire) ci sentiamo e ti dico tutto in privato.

GERRY85
Silver
06/09/2014 | 04:37

  • Like
    0

GERRY85
Silver
06/09/2014 | 01:51

  • Like
    0

GERRY85
Silver
05/09/2014 | 17:46

  • Like
    0

e mica CIPRO è la CRIMEA...

GERRY85
Silver
05/09/2014 | 17:18

  • Like
    0

Insomma nessuno si fa avanti?

GERRY85
Silver
05/09/2014 | 17:09

  • Like
    0

Invece cambiando argomento, dal 10 al 17 settembre conoscete qualcuno che va a CIPRO? Io ho prenotato da solo la vacanza!!!

GERRY85
Silver
03/09/2014 | 17:55

  • Like
    0

Ragazzi nel periodo di settembre è ottimo.! pochi italiani e l'età media delle russe sale leggermente. Io ho pagato i biglietti 295 euro A/R (prezzo buono). Che ne pensate di aggiungervi? Vi dico io info su dove comprare i biglietti!!!

GERRY85
Silver
03/09/2014 | 05:46

  • Like
    0

GERRY85
Silver
03/09/2014 | 00:34

  • Like
    0

Ciao Ragazzi! A Cipro è pieno di russe (il mio pallino) e il metodo migliore è avvicinarle in coppia! Se volete condividere un esperienza da urlo e capitate a Cipro nel mio stesso periodo, contattatemi o in risposta alla recensione o in privato!!! DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!

GERRY85
Silver
03/09/2014 | 00:29

  • Like
    0

RAGAZZI SARO' A CIPRO DAL 10 AL 17 SETTEMBRE (devo scegliere il luogo e prenotare hotel).

29 ANNI, MALATO DI RUSSE! CHI SI AGGREGA PER DIVERTIRCI INSIEME? SCRIVETEMI SIA QUI CHE IN PRIVATO!!!

GERRY85
Silver
03/09/2014 | 00:23

  • Like
    0

Sono d'accordo con @scopellotto per quanto riguarda il paragone MIKONOS - IBIZA... Lavorando con i tour operator ci sono stato 2 volte di passaggio... la seconda volta con un amico pazzo come me, in 2 ore ne abbiamo abbordate tantissime con una facilità assoluta.. anche ragazze immagine, di tutte le nazionalità... mi sto sentendo con una cipriota che andrò a trovare a settembre, conosciuta proprio lì.. So di conoscenti che ne hanno combinate di ogni al TROPICANA...Roba che a IBIZA in una settimana non mi era venuto neanche lo stimolo!

GERRY85
Silver
30/07/2014 | 14:59

  • Like
    0

@Mart ha fatto un'analisi molto precisa.. mi ritrovo in quello che scrive.. non capisco solo la frase in cui dici che l'arrivo delle flotte di palestrati contribuisce a far calare le ragazze nell'isola.. come mai? Non ne ho mai visti tanti tutti insieme, e se uno ha un fisico normale parte svantaggiato (io quest'anno ho pure messo un po' de panza). Di giorno pullula di ragazze: per la maggior parte gruppi di inglesi (alcune belle come barbie, ma la maggior parte niente di eccezionale). I posti ottimi a mio avviso per rimorchiare sono BUDAPEST, SHARM e tutti i luoghi a basso costo dove l'alcool costa poco e dove ci sono ragazze dell'est con i loro uomini brutti... qui penso che l'italiano abbia ancora vita facile... io mi sono divertito anche a KIEV, però è vero che le Ukraine sono del tutto inaffidabili.

Tornando al tema, in sintesi IBIZA è stata bella di giorno, ma la notte in queste disco... stimolo sessuale di massa pari a 0. Avrei abbordato di più ad un locale sotto casa mia e questo la dice tutta... un'esperienza che ci voleva comunque, visto che ero in fissa con Ibiza e mi sono levato questo sfizio (tra l'altro a costi ridottissimi visto che ero lì anche per lavoro).38531.jpg

GERRY85
Silver
30/07/2014 | 06:00

  • Like
    0

Ho appena scritto una recensione su IBIZA.. sono stato una settimana per vacanza-lavoro:

bella l'isola, ma una DELUSIONE sul fronte disco e gnocche...

I locali dicono che è calata drasticamente...

NON CI TORNEREI; per scopare molto meglio qualsiasi altro posto sfigato d'europa!

GERRY85
Silver
30/07/2014 | 05:47

  • Like
    0

Visto che questo è un sito di gnocca, a me da questo punto di vista non è piaciuta proprio.. si rimorchia molto meglio in qualsiasi altro posto sfigato d'Europa. Recentemente sono passato per 2 notti a Mikonos (lavoro come accompagnatore viaggi anche nelle crociere) e l'ho trovata molto più interessante... in 2 ore ho conosciuto una quantità di gnocca che a Ibiza me la sognavo....

Aveva ragione uno che mesi fa mi ha scritto: "uno groccatraveller non va ad Ibiza".

Io mi prendo tutte le responsabilità per non aver abbordato neanche una tipa, ma con queste colonie di italiani, inglesi e spagnoli non mi veniva proprio...

GERRY85
Silver
30/07/2014 | 00:32

  • Like
    0

Ciao! concordo perfettamente. A ottobre scorso ho scopato un'ukraina... tutta bellina, dolce, simpatica.. mi ha accolto a Kiev e spesso offriva lei ... ci siamo sentiti in inverno e sempre mi diceva che era super innamorava.. ci videochiamavamo su skype e non vi dico quello che mi faceva in webcam...

Mi diceva che voleva venire in italia a farsi la vacanza con me .. io le do sempre la mia disponibilità ma causa lavoro non potevo sentirla sempre... mi scrive 10 gg fa che vuole venire in vacanza con me poi vedo su fb pubblicati i suoi biglietti aerei destinazione ANCONA (io sono di Roma)... per fare che? Per andarsi a scopare un altro italiano conosciuto in Turchia prima di me..

Per lavoro mi trovavo da quelle parti, la incontro per sentirmi dire.. "ti sei fatto sentire poco, siamo solo amici ormai"... le ho fatto capire che avevo capito e l'ho salutata per sempre dopo 2 limoncini..

Ragazze Ukraine... belle, ma del tutto inaffidabili!!!

GERRY85
Silver
30/07/2014 | 00:12

  • Like
    1

Ciao a tutti! Ho già pubblicato recensioni in passato e voglio spendere 2 parole su IBIZA... Sono stato una settimana a metà luglio. Premetto che rispetto allo scorso anno sono molto fuori forma, premetto che ero andato lì anche per lavoro ma...

Avevo aspettative su IBIZA incredibili... la meta della perdizione, invece ho notato che è esclusivamente la meta dei discotecari e gli esibizionisti... la standardizzazione della trasgressione!

Ho visto flotte di giovani che mai in vita mia avevo osservato così in un sol colpo, ho visto una marea di gente super palestrata; una quantità impressionanti di topless, nudi e culi che se avessi avuto 20 anni mi sarei ammazzato di pugnette... ma visto che ne ho 30, volevo qualcosa di più di flotte di inglesi ubriachi e chiassosi, italiani a gogò e spagnole tiratissime (livello tra l'altro non così eccelso)... Ma non ci voleva la scienza a capire che non avrei incontrato gnocche che a me interessavano (come ad esempio russe)...

Morale della favola: bella la parte naturale, belli i paesaggi, belle le calette, ma sono stato molto deluso da PLAYA DEN BOSSA, da SAN ANTONIO e dalle famigerate super discoteche, teatro di noia, mega fattoni o gente sobria che di spendere 20 euro a cocktail proprio non ne vuole sapere... 70% maschi (2 serate amnesia, una privilege, una space)... tutti interessati ad ascoltare la musica o a guardare i super spettacoli... e pochi interessati a chiavare...

In una settimana ho tentato solo 2 timidi approcci (ero da solo e pullulava di grupponi), poi stop.

Conosco una bella milfetta under 40 che ci stava ma... peccato che l'ho conosciuta il giorno prima di partire..

Una settimana a IBIZA e dal punto di vista gnocca ... lo 0 spaccato... avete capito bene... a mio avviso non adatto a chi come me non gli interessa la musica dance, house, elettronica... non adatto ai 30enni, non adatto a chi come me beve un po', ma non si droga... non adatto a chi viaggia da solo.. non adatto a chi ha la gnocca come principale obiettivo..

Potreste come me rimanere molto ma molto delusi...

I residenti mi hanno detto che non è la solita Ibiza.. è calata drasticamente ... beh spero che gli altri anni era meglio!

GERRY85
Silver
20/05/2014 | 02:43

  • Like
    0

GERRY85
Silver
16/05/2014 | 04:14

  • Like
    1

Ragazzi era un botto che non mi collegavo... da allora non ho potuto fare più viaggi, ma st'estate IBIZA mi aspetta. Per chi dice che ho sbagliato a pubblicare le foto, in effetti avete ragione. Ricordo la vacanza a KIEV come una delle più strane, avventurose ed affascinanti che abbia mai fatto!!!

GERRY85
Silver
10/11/2013 | 13:58

  • Like
    0

Hai ragione, io infatti posso dire di essermela cavata con 3 (di cui una ex a Budapest), ma visti i chiari di luna sarei potuto benissimo rimanere a zero.

Mi è piaciuta l'Ucraina, ma se lo rifarò, sarà solo per un medio-lungo tempo e non a Kiev...

Ero abituato troppo bene con Budapest e mi sono reso conto che le ucraine in casa loro non sono come quelle benestanti e aperte che ho conosciuto in vacanza... cmq secondo me le russe stanno sempre 1-2 spanne sopra!

GERRY85
Silver
10/11/2013 | 00:38

  • Like
    0

@ReCensore ti faccio una semplice domanda? ma come fai a farmi i conti in tasca se non mi conosci e non sei stato in vacanza con me?

Ho controllato tutte le uscite dalla carta di credito e sommato tutti i soldi contanti che avevo.

Ho già scritto che ho risparmiato su alloggio e taxi, prendendo molto spesso la metro!

Che motivo avrei di mentire?

Sono stato in una stanza dove pagavo solo 100 grige a sera e tra l'altro non per tutto il periodo, visto che non ho pagato le notti in cui ho viaggiato e le ultime 2 notti dove sono stato ospite dalle mie amiche.

La proprietaria di casa (un'anziana) spesso era gentilissima e mi faceva trovare il pranzo pronto ed anche a casa della mia amica ho cenato (a vole pagavo, a volte lei).

Come ben sai, metro e spesa sono molto economici!

GERRY85
Silver
09/11/2013 | 02:13

  • Like
    0

Senza russo è più difficile, ma approccio molto più vero e genuino rispetto a Kiev.!

Per le locali tu turista sei una vera novità.. non sono abituate, quindi puoi lavorare di fantasia come meglio credi.!

Sicuramente sono 2 città che ti consiglierei!!!

GERRY85
Silver
09/11/2013 | 00:43

  • Like
    0

Quando sono stato io, non siamo mai scesi sotto i 5 gradi, ora non so... VAI A DONETSK, ed in generale ad ogni posto che non sia sputtanato!!!

GERRY85
Silver
06/11/2013 | 17:51

  • Like
    3

ECCOCI QUA AMICI!

FINALMENTE TROVO IL TEMPO PER UNA RECENSIONE CHE TRATTERA' ARGOMENTI A MOLTI DI VOI RICHIESTI:

Kiev è una città molto bella, ma per quello che interessa a noi (la gnocca) vedo che le donne sono troppo preparate all'idea del turista in vacanza, il che non è buono...

Ci sono 3 categorie di ragazze a Kiev:

  • Prostitute (solo pay)

  • Scroccone (ti fanno fare qualcosa, ma il loro fine è quello di darti poco alla volta per farti via via svuotare la tasca e prenderti il più possibile in cene, consumazioni ecc.)

  • Ragazze normali (che ti vogliono per esclusivo piacere e che non hanno il pensiero dello scrocco) (ahimé la minoranza).

Per chi avesse letto la recensione, sa che la mia vacanza era posta in essere per trombare una donna sposata per la quale avevo perso la testa; ho fatto i biglietti una settimana prima di partire, quindi non ho lavorato su badoo e kontact, ma ho semplicemente avvisato al volo le ragazze ukraine conosciute quest'estate.

Alcune di loro non mi hanno proprio risposto, altre invece sono state gentilissime evidentemente perché piacevo loro (tra cui la ragazza dell'ultima foto).

Ho notato che è molto facile fermare le ragazze per strada, anzi 2 mi fermarono loro; il problema è poi capire che cosa vogliono da te e a quali delle 3 categorie queste appartengono (te ne accorgi solo quando ci esci).

La città è sulla falsa riga di Milano: fighettina, guardano le scarpe, il pantalone; c'è la tendenza ad ostentare una ricchezza che in pochi in questa città hanno, ma che comunque tutti vogliono avere.

I locali da sfascio stile Budapest, dove sono tutte ubriache e facili, non ne ho visti; ho visto prezzi cari ed una città molto incentrata sulla forma e sul turismo sessuale pay: i prezzi a volte erano alti se non addirittura esagerati; le disco per loro sono una cosa per turisti, ricchi o per finti tali e le ragazze lo sanno e cercano agio e benessere tradotto in consumazioni costose ai tavoli e ristorantoni.

A volte i prezzi erano talmente elevati da farti passare la voglia di prenderti il cocktail; niente a che vedere con Budapest insomma.... però c'è da dire che la gnocca UKRAINA è superiore a quella ungherese e te ne accorgi nel vedere tante belle ragazze in giro o da sole o in gruppi di 2-3-4. Uomini c'erano ma parevano disinteressati alla loro gnocca.

Per quanto riguarda il fattore sicurezza, non ho mai avuto problemi in nessuna città che ho visitato; questo problema non mi capita mai.

Ero molto naturale e vi posso dire che non sono mai stato fermato dalla polizia, anzi a volte chiedevo loro delle info; magari evitavo i passargli davanti la notte quando ne vedevo a gruppi in piazza.

Ho in generale anche visitato mercati locali e zone semi periferiche senza alcun problema: andavo dritto per la mia strada e via! (questo vale per le 3 città visitate).

Secondo me il problema della lingua (io parlo solo 2 parole di russo) può anche esserci, ma se ad una tipa piaci, ti capisci anche aiutandola con l'inglese.

VORREI TORNARE IN UKRAINA, la gnocca merita, MA NON A KIEV! Questa la consiglio agli amanti del pay!

A DNIPRO E DONETSK C'ERA LO STESSO LIVELLO DI PATATA E COSTAVA TUTTO 1/4: in una sera in disco a Donetsk ho portato a letto una tipa, cosa che a Kiev non è mai successo (100% di successo ho avuto qui).

Oltre i costi, in un'altra grande città meno sputtanata, le tipe non hanno la concezione del turista che viene per trombare, quindi l'approccio può essere ancora più facile e genuino.

Da ciò che ho visto, se dovessi tornare in Ukraina andrei appunto a Donetsk, anche se lì il grandissimo problema è che fai una fatica incredibile a farti capire, in quando nessuno parla una parola di inglese (proprio per questo è bella perché più selvaggia; l'ideale se si ha una base di russo).

E' stata sicuramente una bella esperienza, mi è andata benino a livello di trombate, ma tante, tante ragazze-pacco!!!

A lavoro non conoscevo questa versione delle Ukraine scroccone ed imprevedibili...che prima sembrano tutte molto prese e poi spariscono... spero che sia così solo a Kiev...

Quelle che conoscevo io in villaggio erano ragazze vacanziere molto belle, benesanti ed un po' più serie e difficili delle russe, ma nulla di impossibile! Se le senti parlare, tutte lavorano in banca e dicono di essere manager, ma in realtà secondo me molte inventano il loro lavoro e realmente sono delle prostitute (per stessa auto-confessione delle ragazze del massaggio).

Senza dilungarmi troppo:

VOTO FINALE SULLA VACANZA: 7. Sicuramente con un compagno di gnocca il voto sarebbe stato superiore!

SPESA TOTALE: 15 giorni, Comprensiva di 4 biglietti aerei, 4 città visitate, treni notturni, alloggio, ristoranti, spese aeroporti, massaggio erotico..... dal calcolo mi viene.....€ 962 circa!!!

Calcolate che i biglietti li ho pagati tanto ( € 295, multa della truffaldina wizzair compresa).

Come ho fatto? ho preso una stanza in affitto che costava pochissimo!!!

IO SONO COSI', PER LE VACANZE LUNGHE E DALLE SPESE CONTENUTE!!!

AL PROSSIMO GNOCCATRAVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GERRY85
Silver
06/11/2013 | 03:07

  • Like
    1

Ragazzi io appezzo tutti i complimenti e le critiche che possono emergere (purché educate e costruttive come QUASI tutti state facendo).

A chi me lo avesse chiesto, Vi rispondo che ho pensato di pubblicare foto molto easy di amiche, e penso che non ci sia nulla di assurdo, calcolando che quello che le ragazze si solito pubblicano su fb e sui social network vari.... penso che non sia niente di scandaloso; discorso diverso sarebbe stato se le foto fossero state sexy ed in situazioni intime...

Cmq spero che domani potrò finalmente terminare il mio compito e chiudere la recensione con i commenti finali!

GERRY85
Silver
05/11/2013 | 21:11

  • Like
    3

@ReCensore tra poco arriverà una mail con commenti e costi. Voglio dirVi una cifra totalmente veritiera, dunque voglio prima di tutto fare una lista movimenti sulla mia carta di credito... penso (spero che per domani possa avre un'oretta si tempo per scriverVi tutto!).

Vi allego un'altra foto della mia tipa Nastya del taxi... quella con cui ho avuto una "relazione"... questa è una tipa molto dolce a cui ci tengo, pertanto metterò una foto molto pura... quindi... mi racc... ANDATECI PIANO!!!!!

21022.jpg

GERRY85
Silver
03/11/2013 | 18:49

  • Like
    4

io infatti le ho dato 7 e mezzo di voto... secondo me è carina... niente di assurdo però va bene... è una mia trombo-amica che non fa mai male!

Le modelle le lascio a quelli più fighi di me...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI