Andiamo

Elyonky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 16:02

  • Like
    0

@siamhousepattaya i prezzi delle chicas cubane che ho riportato qui combaciano alla grande con quanto scritto nelle centinaia di recensioni pubblicate nell apposita sezione: 20-30 cuc in provincia (santiago, tunas, holguin, camaguey....). All havana (e in misura minore a guanabo, trinidad e varadero) si va dai 30 in su. Comunque anche all havana gia con 80 cuc (65 euro) carichi delle fighe da paura (tipo al dos gardenias o al melia cohiba). Le super tope delle disco piu chic di miramar vogliono un centone (con 150cuc proprio ti scopi il massimo del caribe). I prezzi a cuba non sono saliti come in altre destinazioni perche non c è stato grande sviluppo economico negli ultimi vent'anni (al contrario della thai)...si erano un po ripresi nei primi anni 2000, ma con la crisi del 2007 l economia nazionale ha sofferto molto. A questo aggiungici che il governo cubano ha licenziato mezzo milione di lavoratori, i turisti italiani e spagnoli (che sono...anzi erano molti) hanno meno soldi, i salari dei lavoratori cubani si sono svalutati, la libreta è piu magra et voila, spiegato il mistero dei prezzi costanti.

@taladro ti torna?

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 10:53

  • Like
    2

Sempre sul confronto thai vs cuba voglio segnalare tre cose importanti:

1) a cuba, se uno non sa come muoversi, in alcune location puo essere difficile portare la tipa a casa (il carnet, la policia, la casa illegal, el taxi del primo....). In thai invece tutto è fatto ad uso e consumo del gter, percio gli sbattimenti stanno a zero. Tuttavia, l esperienza dei molti gter che sono andati e continuano ad andare, dimostrano che tutto è risolvibile con un po di invento. Dopo un po inizia anche ad essere divertente gestire questi teatrini.

2) in thai l offerta sessuale è propriamente strutturata a livello industriale. Percio troverete servizi sessuali di alto livello e ottimamente organizzati. Il nuru o il bj bar di sexybangkok sono un esempio. Questo genere di robe a cuba ve le sognate, ma in compenso la padrona di casa potrebbe organizzarsi per farvi scopare la vicina 19enne, spacciandola per sua nipote studentessa modello...o forse no.

3) chi va a cuba e ci ritorna 50 volte nel corso della vita lo fa perche viene stregato. L atmosfera dell isola, per quanto ciarlatana, raffazzonata, piena di disservizi e contrattempi rimane magica. Percio, se al paladar si mangia male, al gter innamorato di cuba importa poco, perche si focalizza sul raggaeton che sfonda le casse delle auto anni 50, sui balli sfrenati (le thai ballano maluccio....), sul rum a fiumi quasi regalato, sugli imbrogli e gli intrallazzi di strada e sulla varieta estetica ed etnica delle chicas di mille colori: cinita, triguena, rubia, mulata, java, negra, morena....e chi piu ne ha piu glie ne metta ;)

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 10:38

  • Like
    0

@spermaflex: ahi proprio centrato il punto! La vicinanza culturale ci aiuta a costruire vicinanza sessuale

@sexybangkok: prego! È stato un piacere

@skeggia: quali sono questi posti? Magari agli altri amici gter potrebbe interessare

@strutter, ho parlato delle filippine in ben 2 thread:

Primo viaggio: la gnocca filippina dalla a alla z

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8456/la-gnocca-filippina-dalla-a-alla-z/p1

Secondo viaggio:

Ritorno nelle filippine: diario di un gter pentito ma recidivo

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15468/ritorno-nelle-filippine-diario-di-uno-gnoccatraveler-pentito-ma-recidivo/p1

@spensierato: raccolgo la sfida e cerchero di spiegare la differenza tra le thai e le cubane nella maniera piu sintetica possibile. La cubana a letto ti dice "papi, dame duro". La thai "i shy. Your cock is biiig. please be gentle, it hurts". Non so se mi spiego. A parte questo, con le cubane si riesce a parlare facilmente, perche lo spagnolo è piu intellegibile del thai (per noi italiani), e la cultura proviene dalla stessa matrice. Le thai invece non parlano inglese , se non in modo stentato nel 80% dei casi e la cultura locale almeno per me è un mistero. Questo fa si che il gfe cubano risulti piu credibile e coinvolgente....pure troppo. Altro vantaggio delle cubane è il prezzo: se a pattaya partono tra i 100 e i 150 euro (tra barfine e marchetta e bevute) per una puttanella di un go-go qualsiasi, con quei soldi (ovvero quasi. 200cuc!!!) all habana tirate fuori due modelle da uno dei locali piu in voga di miramar. Se poi andate a holguin, las tunas o camaguey, di fighe mozzafiato dalla discoteca con quei soldi ne tirate fuori almeno 6...forse 7. Se invece parlaimo di free lancer thai, i famosi 1000 bath (ormai un vecchio ricordo nella maggioranza dei casi...e per wuei prezzi spesso ci si accontenta) equivalgono a 30 cuc, che significa portarsi a casa una bella figa a scelta da qualsiasi disco di santiago, holguin, camaguey, tunas. All habana ci vuole un po di piu, ma in quel caso faremmo il paragone con bkk ed i prezzi lievitno. Comunque in comune, le thai e le cubane hanno l interesse per il denaro (dello yuma o del farang) e l uso spregiudicato della bugia per accaparrarselo.

Per quanto riguarda i due paesi, la thai offre servizi di ristorazione/alloggio/trasporto/comunicazione di livello migliore e soprattutto con un rapporto qualita prezzo imbattibile non solo con cuba ma con qualsiasi altro luogo del pianeta. Tuttavia, va detto che in genere la vacanza a cuba costa un buon 30% meno rispetto alla vacanza in thai (certo, che pero ci si accontentera di servizi piu scadenti), proprio perche la spesa per le puttane si abbatte verticalmente nella maggiore delle antille.

@tony76, c' è qualcosa che non ti quadra in quello che ho scritto?

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 03:14

  • Like
    0

@papillon, si le case chica friendly ci sono sia a holguin che a tunas. Specialmente a tunas ne conosco diverse. In nessuna di queste puoi fare come ti pare (tipo imboccare con 3 tipe di pomeriggio senza i documenti) ma puoi sempre metterti d accordo col dueno... Cio significa che di notte imbocchi a casa con la tipa...il padrone di casa le chiede il carnet, ma non la registra se se ne va entro le 6 del mattino. Questo sistema è il migliore: tu sei tutelato contro furti e minorenni; hai la scusa per liberarti della chica; la cubanita non viene segnalata ad imigracion; il dueno puo scrivere i dati della tipa sul registro in caso arrivi l ispezione notturna di imigracion o vivienda.

Ad holguin ho poca esperienza, ma la mia mulatta tunera (che spesso batte ad holguin) mi ha detto che conosce case indipendenti ed altre in cui il dueno si prende la mancia dallo yuma per chiudere un occhio in merito alla registrazione della tipa.

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 02:41

  • Like
    0

8 giorni sono pochini....forse ti conviene rimanere all havana.

Tuttavia, se voli con blu panaorama da roma, potresti girarti l isola senza troppi sbattimenti. Infatti, questa compagnia all andata vola diretto su havana; ma al ritorno fa havana-santiago-roma. Quindi potresti prendere l aereo per il ritorno a santiago senza costi aggiuntivi. L itinerario sarebbe il seguente: passare 2-3 gg nella capitale. Poi prendi il viazul e ti fai una tappa in una localita a scelta tra camaguey (che non mi piace...), las tunas (la mia preferita ma richiede esperienza) oppure holguin (che secondo me fa al caso tuo). Ti fermi due tre notti. Poi di nuovo viazul ed arrivi a santiago, dove ti fermi un paio di notti in attesa del volo di ritorno.

Elyonky
Silver
10/12/2014 | 14:09

  • Like
    0

Aal habana il prezzo dipende da molti fattori: bellezza della tipa, modalita di aggancio (strada? Disco? Amici in comune?), quello che le raccontate, situazione economica di lei....difficile rispondere.

Lato prestazione, la caratteristica principale delle cubane è "dame duro"... Ovvero vogliono essere scopate forte, in maniera animalesca ....quasi violenta.

Elyonky
Silver
10/12/2014 | 13:45

  • Like
    8

Cari amici GTer,

Se è vero che tutti i musulmani almeno una volta nella vita devono andare alla Mecca, è altrettanto vero che ogni GTer una volta nella vita deve andare in Thailandia e fare una massaggio al Dr. BJ NURU. Io che sono un GTer ortodosso, ci sono andato gia due volte da quando sono in Thai. Ne vale veramente la pena (ve lo dice uno in fissa con Cuba).

Il porcilaio in questione, è in soi 7/1 in Sukhumvit road. Se alloggiate in zona ci andate a piedi, altrimenti prendete lo sky train (sukhumvit line) e scendete alla stazione Nana. Pochi passi e siete giunti alla meta.

Una volta arrivati, troverete ad attendervi una decina di deliziose gnocche thai in abiti succinti. Ce n è per tutti i gusti: teen, milf, chiare, scure, slanciate, abbondanti....la scelta non è semplice. Su ordine della mamasan (genilissima) si allineeranno di fronte a voi per essere esaminate, affinche possiate scegliere l' operatrice che fa per voi. Il menu è semplice: 2000 bath per un' ora di servizio in stanza standard e 3000 bath ler 2 ore in stanza VIP. Durante questo tempo, la "massaggiatrice" si fara fare e vi fara un po di tutto e potrete venire tutte le volte che potete.

Il servizio è una figata! Scelta la tipa si va in una stanzina munita di doccia, e materassino. Dopo il lavaggio di rito, vi sdraierete sul materassino insieme all operatrice, entrambi nudi. l' operatrice cospargera voi e se stessa di un misto di acqua e gel nuru. Il risultato è una miscela super scivolosa... A questo punto lei iniziera a struscire culo, tette, fica, cosce sul vostro corpo. La sensazione è divina! Praticamente, grazie al gel nuru, è come se tutto il corpo della thai si trasformasse in una figa gigante, bagnata e morbida....tutta intorno a voi (tipo vodafone...). La prima volta che sono andato, colto alla sprovvista da tanta goduria, confesso di essermi venuto addosso, mentre la dipendente di sexybangkok strusciava il culo e la passera sul pene del sottoscritto. Senza penetrazione!!! Poi comuqnue, dopo aver aspettato un po, l operatrice mi ha fatto resuscitare con una pompa di ottima fattura ed infine l ho scopata.

Le due tipe che ho scelto erano entrambe molto belline, disponibili a soddisfare le mie richieste ed abilissime spompinatrici. A dire il vero, nonostante la buona volonta comunque dimostrata, la ragazza che ho scelto la seconda volta è stata meno "calda" di quella che avevo scelto la prima volta (avendomi fatto venire prima di scopare/mettergielo in bocca in effetti era difficle batterla....). In ogni modo, va detto che in entrambi i casi siamo di fronte a delle professioniste della goduria che stanno li per esaudire i desideri del cliente.

Infine, vorrei spendere due parole sulla stanza standard dove vengono fatti i massaggi. Secondo me questa è l'unica area dove bisognerebbe migliorare. Se scegliete la stanza standard vi ritroverete in una stanza 2,5x2,5 che sembra la doccia di un ospedale: piastrelle azzurrognole (colore freddo!), luce al neon (fredda!), ambiente assolutamente asettico e temperatura decisamente troppo bassa (freddo!). Il mix di colori freddi, neon, asetticita e gelo non invogliano molto alla copula....comuqnue quando iniziano le danze (spegnendo l aria condizionata e previa doccia calda) ci si scalda e la location passa in secondo piano. Probabilmente, per godere al massimo del nuru sarebbe meglio optare per l opzione da 3000bath che prevede sessione di due ore in stanza vip.

Conclusione: il massaggio nuru è simile a un soapy massage classico ma....piu libidinoso. Una sensazione...da sborrarsi addosso! se vi piacciono i massaggi e vi piace la gnocca, il nuru va provato. Decisamente è stata una delle esperienze piu erotiche della mia vita.

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 19:45

  • Like
    1

@Paolorox 20-30cuc bastano e avanzano per una puta fuori l havana.

@Forzanat, siamo d accordo.

@Dongiovanni le puttane e il free esistono sia in thai che a cuba.

@Tony76 il problema delle thai e' che generalmente non parlano inglese quindi e' difficile comunicare in maniera profonda con,loro. Le cubane parlano spagnolo e sono di cultura latina quindi.anche.l italiota meno colto e cosmopolota riesce ad entrare in connessione con loro. Se poi si parla lo spagnolo fluente allora ti si apre un mondo...il secondo problema della thai e' la diffusione capillare di connessioni wifi. Si sa che internet crea dipendenza (guarda un po siamo tutti qui su questo sito) quindi le thai stanno attaccate allo smartphone. A cuba internet praticamente non esiste per la popolazione locale ed il wifi e' un miraggio. Quindi le cubane parlano con te e ti guardano invece di.stare appiccicate

allo smartphone. Quando arrivera il wifi con fb, whatsapp e compagnia bella, allora anche le cubane cambieranno

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 19:26

  • Like
    0

Attenzione, quando ho scritto che il free a cuba esiste non intendevo dire che le cubane sono sempre free o che le jineteras la danno via gratis perche siano belli e sempre e' amore. Volevo solo dire che a volte si instaurano relazioni di mutuo piacere e godimento tra lo yuma e la cubana, ma anche in quei casi una mano bisogna darla. Non parliamo di x cuc a botta, bensi di qualche cuc di tanto in tanto, ricariche sporadiche e/o qualche piccolo acquisto occasionale (un paio di scarpe da 10 cuc).Proprio come fanno tutti i cubani normali che non vanno confusi coi chuli del dos gardenias caro @tony76.

@sciopao, l esempio della santiaguera che chiede 20-30cuc e ti scrocca di tutto non rientra nel free e nemmenono nell indipay bensi nel pay+scrocco.

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 07:09

  • Like
    0

Sim: o l affityi all etecsa (3cuc al giorno) o ne compri una a nome di un cubano prestanome (40cuc con 10cuc di traffico)

Oggetti di valore: metti tutto in valigia, ben chiusa col lucchetto quando non sei nella casa particular

Soldi: meglio i contanti. Postepay e carta di credito servono come backup in caso di fine dei contanti

Vestiario: tshirt di giorno e camicia di sera. Alle cubane piace l uomo elegante e ben vestito...se non muori di caldo

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 06:47

  • Like
    1

Scrivo questo post per cercare di redimere l annosa questione della gnocca free vs gnocca pay a cuba. La domanda alla quale provero a risponedere e' la seguente: il free a cuba esiste?

per rispondere alla domanda definiro prima cosa intendiamo per free. In secondo luogo cerchero di spiegare la relazione tra gnocca e denaro vista dai cubani. Lo faro attingendo ad elementi della cultura popolare cubana come proverbi e pezzi di raggaetton che vanno per la maggiore tra i cubani. Infine tirero le conclusioni.

Iniziamo dalle domande preliminari. cosa e' il free? Rispondere a questa domanda e' difficile perche noi ed i cubani vediamo il concetto di free in maniera differente. letteralmente, noi italiani definiamo la gnocca free quella che si consegue senza che la controparte femminile percepisca o immagini la possibilita di avere un beneficio materiale (contanti, regali, svagji di lusso, prospettiva di migliorare la propria vita nel medio-lungo periodo). Tuttavia per i cubani, che vivono uno Stato di penuria e scarsita cronica, e' normale che in una coppia ci si aiuti. Percio il concetto di free andrebbe rivisto e corretto per poterlo calare nella realta cubana. A cuba, per free dobbiamo intendere una relazione sessuale/sentimentale dove entrambe le parti provano attrazione e traggono gioia e godimento dalla relazione. Il beneficio materiale a cuba e' parte di questa relazione...anche tra cubani. Tuttavia il godimento reciproco e' l elemento fondamentale e quello materiale e' accessorio.

Per provare questo punto esaminero alcuni detti e canzoni cubane, fatte da cubani per altri cubani. iniziamo con un proverbio che spiega il ruolo dell uomo nella societa:

"un hombre sin dinero es como un lobo sin muelas". L uomo senza soldi e' come un lupo senza denti. Questo significa che a cuba l uomo (cubano o yuma) deve prendersi cura dei bisogni materiali della donna. Altrimenti no sirve.

Tale assioma e' confermato da un secondo proverbio:

"sale mas barato comprar la leche que comprar la vaca". Ossia, meglio pagare il latte di volta in volta (pagare una puttana) che comprare la vacca (avere una relazione stabile con una donna...che va mantenuta, secondo i dettami dell ethos machista cubano). Ancora una volta i proverbi cubani ci suggeriscono che all interno di una relazione amorosa, l uomo deve provvedere alla donna.

Non a caso, chi conosce cuba e le sue donne sa che per un uomo essere tacano e' tipo avere l ebola.

Ulteriore conferma di cio arriva dalle canzoni raggaetton in voga. On tutti i casi, il cubano che vuole chiavarsi la cubana, non promette amore eterno, bensi spasso e benefici:

"quiero gastar un millon con tigo, no me impirta si me quieres o no, que yo no quiero ser tu marido..."(millon - el micha).

"Tu saves que ella quiere visa, efectivo, dinero, fula que chula...con culo de mula"(el taxi - osmani garcia)

"esto es pa que bailes, esto es pa que tomes, esto es pa que fumes, dejame verte el blumer" (el blumer - chacal y yakarta)

Notare che queste canzoni sono scritte da bei ragazzoni cubani famosi e con soldi per ragazze cubane come loro!

In conclusione, si puo dire che a cuba il free come lo intendiamo noi...non viene proprio pensato. Cio che esiste e' il sesso, l amore e la relazione con sentimento, dove pero l uomo deve fare sempre il suo dovere: aiutare. Questo vale per gli yuma, per il cubano povero ed anche per il rapper mulatto con 23 cm de pinga.

Alla luce di questo, con le mie cubanite che non mi chiedono nulla (siano esse prostitute, madri di familia, cameriere, commesse o ballerine) io un aiutino lo do sempre: una ricarica del cell, 10cuc di tanto in tanto, un profumo, un paio di scarpe, festa e piscina. A cuba questo non e' pagare, ma interpretare il ruolo di uomo. Diverso e' il caso di chi becca una jinetera/puta e contratta una cifra x per una prestazione y. Ma questo e' il pay classico che un po tutti pratichiamo con soddisfazione piu o meno regolarmente

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 05:59

  • Like
    0

Siamo alle solite: gnocca free vs gnocca pay, prince si incazza coi "vecchi bavosi", taladro fa da pacere, forzanat viene accusato (ingiustamente))di essere uno scroccasigari ahahah che bello questo sito, mi fa sentire a casa

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 04:51

  • Like
    0

Ad esempio, se uno si ferma a tunas 3-4 gg sicuramente si singuera le putas del parque, quelle del cadillac e , se vuole fare lo splendido, quelle della disco. Anche con queste tipe,

le relazioni saranno piuttosto mordi e fuggi come nei centri piu turistici. Il gter di passaggio si perdera commesse, cameriere, passanti, donne del campo che vanno in citta per sbrigare commissioni...ovvero la parte veramente bella ed unica della provincia cubana

Elyonky
Silver
07/12/2014 | 04:45

  • Like
    0

Sono d' accordo con @forzanat: piu ci si allontana dai maggiori centri turistici (havana, santiago, holguin, baracoa e camaguey) piu serve esperienza cubana e conoscenza dello spagnolo per spassarsela.

Certo che scegliere le strade meno battute (tipo tunas) puo regalare grandi soddisfazioni, ma bisogna avere tempo, esperienza e conoscenza dello spagnolo. Senza questi elementi si perde tempo e denaro...e ci si diverte poco.

In conclusione credo che le mete migliori per il gter che si reca a cuba per la prima volta

sono quelle classiche. La provincia ed il campo (realta quest ultima che ancora non ho esplorato nemmeno io) sono appannaggio di chi sa come muoversi

Elyonky
Silver
06/12/2014 | 11:34

  • Like
    0

@Wolwer, se stai in botta per una, con buona pace del buon paolo cohelio, ti rode il culo se sai che batte e ti dice cazzate.

@Forzanat, probabile che il mio destino sia proprio quello di farmi male...

@Simpatico78 a cambiarne tante aumentano i rischi di trovare quella che ti frega l anima...come é successo a me. La mulatta l ho incontrata cambiandone tante. Non ho mai smesso di farlo, pero il cuore é rimasto suo.

@Fugu, fare quello che ho fatto io vuol dire dormire dalle suore e dai preti in qualche barrio periferico. La disco te la scordi e la gnocca pure. Io ho avuto la botta di culo che avevo rimorchiato una giapponese sull aereo, percio il mese all havana mi tromvavo solo lei nella sua casa particular all havana vieja...ogni tanto alle suore gli sparivo. Le scorribande depravate sono iniziate dopo questa parentesi filantropico-umanitaria

Elyonky
Silver
02/12/2014 | 11:20

  • Like
    0

@wolver, usare i termini puta, puttana, battere e troia riferiti alla ragazza in questione è del tutto appropriato perche riflettono l' identita professionale della fanciulla. Infatti lei si mantiene vendendo il suo corpo incvece che facendo la maestra (lavoro per il quale è qualificata anche se fa errori di ortografia clamorosi quando scrive in spagnolo). Lo fa asserendo quanto segue: "si voy a trabajar en la escuela el sueldo no me alcanza ni pa pintarme el pelo". Ha ragione, per carita, pero cio non cancella il fatto che costei sia una prostituta, che compie condsapevolmente una scelta professionale.

Oltre a questo, l utilizzo dei termini in questione rende l effetto stilistico che l autore del racconto si era prefisso (crudo, realista, diretto, duro).

Infine, come è stato giustamente sottolineato da @GranTurismo, io ho la necessita di riprendermi, di vedere le cose come stanno, senza farmi troppe illusioni. Insomma, devo togliermela dalla testa e stare coi piedi per terra. ElYonky ripigliati!!!

Allacciandomi a quest' ultimo punto, voglio condividere una considerazione con tutti quelli che "invidiano" la mia storia d'amore e vorrebbero trovarsi nella stessa situazione almeno una volta nella vita: lasciate perdere! Quelle due/tre settimane di passione vi costeranno mesi di lacrime, bestemmie, gelosia, ulcera gastica tutte le volte che la beccherete a raccontarvi una cazzata quando siete lontani (tipo la storia della settimana scorsa: diceva ch era all ospedale mentre stava con l altro tipo... Per 4 giorni!!) pacchetti di sigarette fumate l'una dietro l'altra nell' attesa di vederla, che scriva o chiami, centinaia di euro sprecati per inutili telefonate con la linea disturbata, notti insonni desiderando di tornare a Cuba. Leggendo il racconto sembra tutto molto romantico ed avventuroso, ma vi giuro che le vicende descritte sono intrise di sofferenza, dubbi, frustrazione, senso di sconfitta ed impotenza (non mi riferisco alla pinga). Ma forse il bello di queste relazioni è proprio questo: ci enganciamo con la chica loca, mentirosa, puta y farandulera perche sappiamo che nel lungo periodo è un gioco a cui non vinceremo mai. La relazione con una puta è come il casino: il banco vince sempre. Cosi il GTer invece di essere un romantico Romeo moderno è un povero disgraziato afflitto da una ludopatia che si sputtana il micragnoso stipendio alle slot machine e raschiando un gratta e vinci dietro l altro sperando di diventare turista per sempre.

Elyonky
Silver
01/12/2014 | 04:39

  • Like
    0

Ops....mi sono dimenticato le sigarette! Aggiungi 60 centesimi di cuc per le hupman o 1,8cuc per le cohiba.. Dimenticavo anche i condom, che ti serviranno: nelle farmacie statali con un peso cubano (0,4 cuc) te ne danno tre.

Elyonky
Silver
01/12/2014 | 04:36

  • Like
    0

@stefano17 raccolgo la sfida e ti faccio il paragone dei costi con cuba. Per correttezza metodologica, faro il paragone tra pattaya e holguin...l habana si deve paragonare con bangkok e santiago con qualche posto super economico in thai. Holguin mi pare la giusta via di mezzo, come pattaya.

Ok a cuba 200 euro al giorno sono circa 240cuc.

Alloggio: 20cuc

Tre pasti in paladar: 15 cuc in totale, forse 20 volendo scialare. Ci metto anche una cena per la novia ed arriviamo a 25cuc. Anzi no facciamo 30cuc

Entrata al benny di sera: 3 cuc a testa, con la novia fanno 6

8 birre, una boccia di habana club e due lattine di cocacola in disco: 18cuc

Caffe: un peso cubano ovvero 0,4 cuc.

Altre 5 birre/refrescos per sfangare il pomeriggioo: 5cuc

Trasporti in citta: un cuc a tratta con bicitaxy. Facciamo che prendi 4 bicitaxi al giorno, sono 4 cuc

Trasporto alla spiaggia guardalavaca con taxi collettivo: 1 cuc a tratta a persona. Vai con la novia sono 4 cuc a/r. Non ti piace condividere il taxi ed aspettare? 10cuc a tratta ....se ti fai fregare. Fanno 20 nel caso peggiore. Queste macchina partono dal terminal Baleares vicino allo stadio de pelota.

Due puttane al giorno, bianche: 40cuc al giorno (20cuc por puta senza negoziare...)

Internet e telefonia: 10 cuc.

Facendo i conti, una giornata cosi come l ho descritta con 2 puttane, novia, spiaggia caraibica, spostamenti in taxi, alcol a volonta e discoteca ti costa 133,04 cuc. Ovvero poco piu di 100 euro al giorno. È la meta dei famosi 200 euro al giorno di cui parlava @mcthai. E ti diverti alla grande!!!!

Elyonky
Silver
29/11/2014 | 17:44

  • Like
    0

Magari mio padre mi avesse portato a cuba in vacanza....invece qui dovro fare al contrario e portare io a lui in giro per la isla!

Occhio che il figliuolo ti scappa e non vuole piu tornare a casa

Elyonky
Silver
29/11/2014 | 17:40

  • Like
    0

@mcthai, w cuba siempre!!!! Altro che thailandia ;)

Per la storia di 200 euro al giorno hai ragione: se inizi ad andare per gogo a barfinare, a passare la notte all ibar e sulla walking street a bere, di pomeriggio al kinnaree, affitto scooter (o corse in mototaxi), guest house da 1000 bath pranzo cena e colazione fuori, sigarette, 200 euro partono e forse non bastano.

Se ti diverti o no, non lo so...pero è certo che le thai non parlano un cazzo d inglese quindi comunicare e divertirti con loro la vedo dura , aparte quando glie lo metti. A livello umano, almeno le tipe dei vari baretti, bordellini, disco etc, le vedo sempre attaccate allo smartfone, ad accarezzarsi i capelli coi boccoli finti ed a strillare stronzate ("hey sexy man!" "Massage?" "Welcome!!"

W Cuba un''altra volta!

Te lo dice uno che sta in thai, che ora si sta dedicando a cose diverse dalla gnocca (non vale proprio la pena/spesa) e che presto tornera a Cuba ;)

Elyonky
Silver
28/11/2014 | 13:58

  • Like
    0

@taladro, le mie fonti dicono che stanno stringendo la vite anche per i reati d opinione e politici, dei cosidetti gusanos o controrivoluzionari. Ti risulta?

Elyonky
Silver
28/11/2014 | 13:18

  • Like
    0

Amici GTer,

Prima che qualcuno mi accusi di essere un paraculo che pubblicizza tunas perche ha degli interessi commerciali in loco (tipo ristorante, casa particular, propine....) vi do un aggiornamento:

Le mie fonti in luogo, ben inserite nel mondo della prostituzione e del prosenetismo, mi hanno detto che in questi giorni la policia sta facendo un bel repulisti generale, volto a sradicare l odioso fenomeno controrivoluzionario della prostituzione. Il DTI ha fatto delle belle retate...portandosi via diverse chicas e chulos.

La mia mulatta era a casa e quindi è ancora a piede libero...o forse stava battendo in un altra provincia

Elyonky
Silver
28/11/2014 | 13:18

  • Like
    0

Amici GTer,

Prima che qualcuno mi accusi di essere un paraculo che pubblicizza tunas perche ha degli interessi commerciali in loco (tipo ristorante, casa particular, propine....) vi do un aggiornamento:

Le mie fonti in luogo, ben inserite nel mondo della prostituzione e del prosenetismo, mi hanno detto che in questi giorni la policia sta facendo un bel repulisti generale, volto a sradicare l odioso fenomeno controrivoluzionario della prostituzione. Il DTI ha fatto delle belle retate...portandosi via diverse chicas e chulos.

La mia mulatta era a casa e quindi è ancora a piede libero...o forse stava battendo in un altra provincia

Elyonky
Silver
26/11/2014 | 13:52

  • Like
    0

@Conte_mascetti_76 si é vero le donne sono delle gran bugiarde e le cubane (specie se di lavoro fanno la puta) lo sono molto di piu. specialmente se di mezzo ci stanno i soldi. Tuttavia c é un punto che non quadra: nel mio caso dove sta l interesse economico? a parte i primi 3 gg. Il resto del tempo la mulatta é stata con me gratis. Finche non l ho mollata. Ed anche quando l ho voluta riprendere, sempre senza parlare di soldi, lei ha mollato li un cliente per venire con me. Capisci la mia confusiine?

@taladro, sono d accordo. Le donne piu passionali, che piangono, strillano, si sperticano in sproloqui amorosi sono sempre le piu traditrici, proprio perche sono passionali. Le capisco bene perche anche io sono come loro.

@Forzanat, non ho capito una mazza.

Comunque vi racconto che oggi pomeriggio ora thai (notte a cuba) la mulatta mi ha scritto lamentandosi che avevo promesso che l avrei richiamata ed invece non l ho fatto...cosi lei non riesce a dormire e sta li a rodersi il fegato. Il messaggio si conclude con un affettuoso "te amo perro maldito". Ajah le cubane...se non ci fossero bisognerebbe inventarle

Elyonky
Silver
26/11/2014 | 13:40

  • Like
    0

@Mcthai direi proprio di si. Specie le puttane. Se vuoi una spiaggia un minimo piu fashion fai un giro a playa santa maria che é attaccata a guanabo

Elyonky
Silver
26/11/2014 | 07:57

  • Like
    0

@frimaind, con l inglese te la caverai sempre dappertutto piu o meno. Tuttavia a cuba è parlato poco...specie al di fuori della comunita dei jineteros che per campare devono parlare inglese per spillare soldi agli yuma canadesi e inglesi. Detto questo, sappi che lo spagnolo ti da una marcia in piu quando si tratta di creare empatia con le chicas. Non deve essere perfetto, ma piu lo conosci e piu ti diverti

@MAIALE il berlusca non c entra nulla con "papi" ...almeno a cuba. In realta in tutto il caribe le donne si rivolgono affettuosamente all uomo chimandolo papi. Questo vale anche per la mamma col figliuolo. Non solo per puttana e yuma. Viceversa, l uomo (cubano o straniero) chiama usualmente la ragazza mami. Se ascolti le canzoni latine, tipo raggaeton te ne accorgi. Ecco un esempio di daddy yankee: "papi no me dejes solo, papi tu vuelves loca..."

@spermaflex, grazie per aver apprezzato il racconto. Quando l ho scritto, pensavo che la comunita dei puttanieri mi avrebbe sputato addosso (virtualmente) dicendomi che sono un coglione che si innamora delle puttane cubane. Invece ho notato con piacere e meraviglia, che anche la maggior parte dei GTer ha un cuore. Dopo che ho scritto questa storia, la mia inbox è piena di mail di utenti che vogliono andare a tunas. Mentre quando avevo scritto la recensione su tunas dove parlavo di case, prezzi e ristoranti, nessuno mi aveva cagato. Questo significa che il GTer che va a cubanon va solo per cercare sesso facile (che trovera) ma sotto sotto cerca qualcosa che gli faccia battere il cuore.

A vantaggio di tutti quelli che si sono letti ed interessati alla vicenda descritta in questo post, vi racconto come procedono le cose. Di tanto in tanto parlo per telefono con la mulatta. Io non le mando un cuc e lei non mi chiede nulla. Percio continua a battere ed a me questo non importa. La scorsa settimana è sparita nel nulla e mi ha fatto arrivare la notizia che "stava all ospedale per curare un fibroma". Chi conosce cuba sa che l emergenza medico/sanitaria è sinonimo di passare giorni e giorni scopando con un altro. Infatti cosi è stato. Se ne è andata a zonzo 4 gg col paisa gordito di cui parlavo nel post. Ultimi giorni a cuba anche per lui.

Nel frattempo io ho alloggiato in thai (hua hin) in un bordello del red light district per due giorni, trombando a ripetizione, finche la pinga e il portafoglio reggono. Pero nella mia testa c era sempre lei. Poi ieri mattina (ora thai) si è fatta viva con un sms d amore: stare con me è il suo desiderio piu grande. Con la faccia come il culo che solo una cubana puo avere. L'incazzatura è stata forte, perche la mentira è peggio del "tradimento". In fondo io sempre le dico che scopo con le altre; solo vorrei che lei fosse altrettanto sincera. Lei non vuole ascoltare i racconti delle mie avventure in asia e preferisce raccontarmi cazzate a sua volta.

Comunque ieri notte l ho chiamata e mi ha raccontato "la verita". Che le serviva denaro, che la figlia ha bisogno di un sacco di cose, che io non le mando un centesimo e me ne sto in asia a fare i cazzi miei e lei li a cuba senza un centesimo. L altro tipo, che a detta di lei è stronzo e taccagno, la paga poco in cash ma è molto generoso con la bimba e la porta in giro e le compra cose per la casa. Quindi che deve fare? Di andare oggi con uno e domani con un altro non le piace. Di lavorare per 3 cuc al giorno non vuole saperne (giustamente!) e quindi tiene "que luchar", ovvero battere.

Da un lato le do ragione. Dall altro penso sia meglio tagliare i ponti definitivamente, tanto io una puttana con una figlia non me la sposo, soldi non glie ne do e tutto si riduce a stare insieme un giorno quando tornero a cuba, come amanti che non possono essere niente di piu. Mi sento un po come mastroianni in matrimonio all italiana, che sta 20 anni con sofia loren vergognandosene.

Tuttavia ho molti quesiti nella testa...domande stupide che sono tipiche di chi non vuol vedere. Quando il cuore è invischiato, la conoscenza e l' esperienza non servono piu a niente. Mi chiedo: sara tutta una presa per il culo? Probabilmente si. Ma allora tutte quelle lacrime? E perche i messaggi d amore se tanto non c è nessun tornaconto monetario? Forse l altro le piace davvero? O magari cerca di farsi sposare dal primo yuma scimunito che ci casca?

La logica suggerisce di lasciar perdere e dimenticare. Ma vallo a spiegare al cuore. Per il momento mi limito a rodermi il fegato, facendo finta di niente, facendo i cazzi miei e soprattutto non inviando soldi. In fondo, se al cuore non si comanda, il controllo sull utilizzo dei soldi che abbiamo in banca dobbiamo sempre mantenerlo. Fino a prova contraria, che nel mio caso non accenna ad appalesarsi.

Elyonky
Silver
25/11/2014 | 11:59

  • Like
    0

Si è possibile. A me è capitato, ma con ragazze di aspetto normale (no strafighe, anzi una era pure un cesso, pero c era chimica...dopo una boccia e mezza di vino). Le strafighe gratis col farang di passaggio non ci vanno. Comunque parlo inglese bene, trombo anche in italia, parlo alle donne con facilita ed ho 33 anni.

Come location ti consiglio bangkok, dove veramente c è di tutto. Prepara il terreno con thaifriendly, badoo, dateinasia e simili. Soprattutto, alterna la ricerca del free con del sano pay, perchè in thai il free è l' eccezione e non la regola.

Elyonky
Silver
25/11/2014 | 11:48

  • Like
    1

Cuba!! Senza dubbio!! A tunas o a holguin con 50 euro (ovvero 65cuc) è molto difficile incassare dei no...chiunque dira di si. All habana invece quei soldi non ti basterebbero per una top.

In thai con 2000 bath ti scopi delle ottime fighe dei soapy massage...ma finita l ora e mezza la saluti. Quelle dei go go per quella cifra te le scordi.

Se proprio vuoi un asiatica, allora meglio le filippine: donne meno care e feeling migliore specie se parli inglese.

Comunque, indipendentemente dalla location ricorda che la super figa non serve a niente se non si bagna. Quindi decidi considerando in quale luogo pensi di poter avere un contatto il piu genuino possibile con la gnocca. Qui influiscono i fattori culturali e linguistici. Buone vacanze.

Elyonky
Silver
25/11/2014 | 11:20

  • Like
    4

Cari amici GTer,

Dopo varie recensioni su Filippine e soprattutto su Cuba (amore mio), vi scrivo per raccontarvi le mie impressioni sulla thailandia. Premetto che è la mia prima volta in thai, e sto qui da nemmeno 20 gg., quindi sono l' ultimo farang del carro.

Ini zio col dire che la thailandia mi piace piu come luogo che come gnoccodromo. Il paese è molto bello e vario. Si va dal progresso di bangkok, al bordello di pattaya, dalle spiagge incantate delle isole, al baraccone di cartapesta finto hippy di chiang mai, dal mix di puttanifici e surf di hua hin ai villaggi sperduti di gente semplice. Il cibo è ottimo. Tutto costa un cazzo (non a bkk, certo). I servizi turistici (hotel, trasporti e telecomunicazioni) sono all'avanguardia e con rapporti qualita/prezzo imbattibili. Lato gnocca pero devo dire che per me la thai viene ben dopo le filippine e dopo cuba!

Ma andiamo con ordine. Vi raccontero delle localita visitate e contestualmente delle mie esperienze con la gnocca sia pay (la maggioranza), che indipay ed, udite udite, free.

Luoghi visitati:

BANGKOK: una citta fantastica, dove si incontra il progresso tipico del boom economico asiatico, con grattacieli, mega mall, traffico a tutte le ore, ristoranti per ogni tasca, monumenti imperdibili e palato e soprattutto tanta gnocca.

Qui ho provato il famoso nuru massage di dr bj nuru. @Sexybangkok era fuori il negozio, ma tanto il nuru non doveva farmelo lui. Entro scelgo la tipa (difficile perche sono tutte belline) e mi dirigo nella sala massaggi. Non ho optato per la camera delux, cosi mi sono ritrovato in una stanza piastrellata di verde con una doccia e luci al neon. Sul pavimento un materassino gonfiabile. Pareva di stare nel cesso dell'obitorio di un ospedale. Insomma la location poteva essere piu arrapante, ma sicuramente il posto era pulito e funzionale. Il servizio della tipina è stato ottimo: cordiale, disponibile ad accontentare le mie richieste e pulita. Il nuru va provato: dopo la doccia la tipa si cosparge di gel nuru e inizia a scivolarti addosso tutta nuda come un anguilla. La sensazione è fantastica. È come se il corpo della ragazza si trasformasse in un'unica fica bagnata ed umida che sollazza il corpo del farang nella sua interezza. Confesso che la prima volta le sono venuto sulla fica mentre si strusciava.....senza penetrarla. Poci minuti dopo ce l avevo di nuovo dritto e finalmente ho scopato l operatrice. Per un ora 2000 bath. Ne è valsa la pena e sicuramente ci ritorno prima di lasciare la thai.

Nella capitale questa è stata la mia sola esperienza pay. La sera stessa sono uscito con una tipa conosciuta su thaifriendly. In foto sembrava meglio. Era grassottella e un po rincoglionita. La tipa, lavora e studia economia. Siamo usciti a cena, abbiamo bevuto molto. La tipa aveva voglia di cazzo e si vedeva da lontano. Cosi l ho portata a casa e l ho scopata due volte, dandole zero bath. Nei giorni seguenti non l ho cagata piu.

Il giorno successivo avevo appuntamento con un'altra tipa di thaifriendly. Arrivo sul luogo dell appuntamento, il bar di un hotel in soi 11 sukhumvit road. La tipa mi da buca, con la scusa "i shy". Ed ora me lo dici, brutta calienta farang? Comunque li c era una ragazza sola, con le tettone e le cosce bianche. Ben vestita. Le attacco bottone. Stava aspettando un amica che è arrivata li con un boyfriend di singapore. Sbevazziamo tutta la serata, poi andiamo al climax. Lei ci tiene a precisare che non è una puttana...cosi io le dico : "ti prometto che ti scopero senza offrirti un soldo". Lei ride ed accetta di venire a casa mia. Trombata una sola volta e mandata via all alba (doveva andare in ufficio) senza un bath.

Allo ora di prazo esco e vado a mangiare in una specie di ristorante di strada tendato in un soi della sukhumvit. Vedo una tipa vestita da ufficio e mi siedo vicino a lei sulla panca. Inizio a farle domande sul cibo che ha nel piatto. Parliamo un po e mi dice che stava a bkk per affari, perche lei è la proprietaria di un tour operator di krabi. Mi dice anche che ha una fidanzata russa ed un ex italiano. Facciamo un giro al mall, ci prendiamo un caffee e flirtimo sempre di piu. Mi dice che è tanto che non sta con un uomo (negli ultimi sei mesi solo donne...) e che ha voglia Alla fine andremo insieme al mio hotel dove rimarremo fino alle 10 di sera scopando a ripetizione. La tipa è una squirter: come uno le tocca la fica butta fuori una quantita incredibile di liquido, bagnandosi le mutande e le cosce. Credo che la tipa sia ninfomane...Va bhe lo ammetto, stavolta mi ero dopato assumendo una bustina intera di kamagra da 100mg. Prima di uscire dall hotel per pranzo.

Lasciata bangkok finisce la mia fortuna con le fighe thai free ed inizio a pagare sistematicamente come ogni farang che si rispetti.

PATTAYA: dopo bkk mi diriggo a pattaya. Un mio amico è resident li. Pattaya a me non è piaciuta neanche un po. Solo puttane, bordelli, go go bar, topi che scorrazzano sulla beach road. Ho alloggiato da @siamhousepattaya. Sistemazione dignitosissima a prezzo concorrenziale. La guest house in questione è frequentata per lo piu da italiani utenti di GT, pare. Si puo anche mangiare li in loco cucina italiana senza infamia e senza lode. Il punto dolente per me è stata l ubicazione della guest house: per arrivare nei luoghi del peccato bisogna affittare uno scooter o muoversi in moto taxi. Parliamo di spese modeste, ma se volete essere nel centro del bordello e girare a piedi, meglio considerare altre sistemazioni.

A pattaya, ovviamente ho sperimentato solo pay. Sono andato in un soapy massage , honey ball, vicino all hotel SIAM SIAM. Con un paio di mille bath ti scegli una tipa che ti porta in camera per un ora e mezza un servizio simile a quello che si ottiene al dr bj nuru: lavaggio, massaggio corpo su corpo e sesso a volonta finche non scade il tempo. All honey ball le stanze sembrano quelle di un hotel di buon livello ed la tariffa è piu bassa rispetto a quella del dr bj nuru. Comunque va detto che il nuro l ho preferito, al soapy classico, perche la sensazione che da è veramente sublime...da sborrarsi addosso. Non perdetevelo!!

Su consiglio di @siamhouse pattaya sono stato anche al kinnaree (spelling?). Si tratta di un gentlemen club vicino la guest house del nostro amico GTer. Un gentlemen club, altro non è che un bordello. Entri, c è da mangiare a buffet, ci sono diverse stanzette con bar per bere, tante gnocche che battono li dentro, divanetti e sgabelli per spupazzare le tipe e soprattutto ci sono le camere con bagno per scopare. Testata solo una tipa sui 20 anni. 1000 bath per lei e circa 300 per la stanza. Prestazione mediocre....e soprattutto abbondanti secrezioni vaginali maleodoranti segno di infezione batterica in corso. Meno male che le tipe le controllano! saro stato sfortunato. Sfiga a parte, seconde me questi luoghi sono ottimi per passare la giornata a pattaya, visto che tanto non c è un cazzo da fare eccetto andare a puttane ed uscire la sera sulla walking street (e per i piu temerari) e sulla beach road sempre e solo per andare a puttane.

Infine sono andato con una puttana free lance sui 30, prelevata da un simpatico disco bar chiamato il bamboo. Si tratta di una interessante alternativa alle disco hyper trendi e finto glamour della walking street. Un baretto con musica dal vivo, sempre retro, frequentato da farang e puttane non proprio di primissimo pelo. Pero, cosa unica a pattaya, si respira un atmosfera un po piu genuinamente festaiola. La tipa era molto piu bella vestita che spogliata (pancia sfondata dal parto...) ma era una vera e propria maiala. Una che la prostituzione ce l ha nel sangue. Dopo che abbiamo lasciato il bamboo siamo andati a bere ed a ballare all insomnia, poi intorno alle 3.00 am siamo andati in camera. In 4 ore 3 shot. 1000 bath e tanti saluti.

PRANBURI: paesino di mare vicino hua hin. Ottimo per surfare, ma la sera si va a letto alle 10.00. Da soli, perche qui la gnocca ve la scordate. 10 giorni senza vedere una donna a cui fosse plausibile buttarglielo dentro.

CHIANG MAI: una merda senza precedenti. Bellissimi templi bhuddisti ed un centro storico pittoresco girabile in mezza giornata. Il problema è che questa cittadina è invasa di hippy, giovinastri radical chic, melanzane in vacanza, tedesche e canadesi ciccione, giocolieri punk a bestia, fanatici del biologico, cultori dello yoga e della meditazione. Ovviamente in citta fioriscono i business volti ad offrire questo genere di beni e servizi nella maniera piu fasulla e commerciale che vi possa venire in mente. In mezzo a tutto questo c è una via con diversi beer bar, un ring dove ogni sera ci sono incontri di muay thai fasulli e diversi centri massaggi che offrono happy ending (a mano...difficile scopare o farselo succhiare). In tre giorni non ho voluto fare sesso casusa scarsa qualita dell offerta e depressione. Da evitare come la peste.

HUA HIN: la mia location preferita. A 3 ore a sud di bangkok, sorge questa simpatica citta di mare bella, cosmopolita, moderna, con una discreta spiaggia, prezzi abbordabili, vento per surfare ed anche tante puttane, tutte comodamente utilizzabili nell apposito redlight district. Qui mi sono tolto lo sfizio di alloggiare in una guest house col beer bar incorporato. Praticamente un bordello. Il tutto per. 600bath a notte. Sistemazione veramente carina e comoda, nel centro del redlight district. (Ovvero le viuzze che si dipanano dietro l hotel hilton ). Qui non ci sono go go bar ne soapy massage. Pero ci sono un infinita di beer bar dotati di camere ed anche dei centri massagio che in realta sono dei postribili: vi scopate la massaggiatrice li nel loculo. Nel caso dei beer bar, uno short time costa 1000 bath. Un long time 1500-2000 bath. A questo bisogna aggiungere il bar fine (300 bath) e l utilizzo della camera (300-500 bath) se volete consumare in loco. Nei centri massagio invece, un ora di oil massage e scopata/bocchino, vi costa 1000 bath.

CONSIDERAZIONI SULLE GNOCCHE THAI: sebbene sia un fan delle asiatiche le thai mi hanno un po deluso. L inglese è scarso questo inibisce la comunicazione e l instaurazione di un feeling autentico. Le professioniste sono meccaniche quasi come le nostre stradali. Poche sanno baciare bene. Le free che ho avuto hanno offerto un esperienza molto piu godibile a livello sia umano che sessuale rispetto alle colleghe pro. Questo nonostante le mie free non fossero giovanissime (tutte intorno ai. 30, nessuna con figli) e nessuna fosse una stunner. Nel complesso, meglio le filippine che hanno piu culo, piu tette, figa pelosa, pudore e cultura cattolica, parlano inglese e sono mediamente piu genuine. Facendo un paragone coi caraibi, direi che le thai stanno alle filippine come le domenicane stanno alle cubane insomma, se vi piacciono le asiatiche autentiche e dolci andate nelle filippine. Se vi piacciono le puttane in quantita industriale andate in thai. Se volete sognare andate ed impazzire

andate a cuba.

Elyonky
Silver
22/11/2014 | 10:27

  • Like
    0

@Frimind, sono arrivato con la cubana de aviacion dalla rep domenicana e sono ripartito con blu panorama, sola andata. Quindi i prezzi che ho pagato io non fanno testo

Elyonky
Silver
20/11/2014 | 15:51

  • Like
    0

Amici cari se avete la cubanite, ahivoglia a farsi fare i massaggi nuru dalle dipendenti di @sexybangkok (figata!), a girare per pattaya (merda), a trombarsi le tipe free di thaifriendly ed anche (udite udite) quelle free...

Qui so cazzi, le uniche opzioni sono il trasferimento a cuba o il suicidio...anche se le due

cose si somigliano

Elyonky
Silver
20/11/2014 | 13:28

  • Like
    0

@Mirko99 grazie mille!

Si sto in thai ma la cubanite non mi passa proprio. Aveva ragione @forzanat

Elyonky
Silver
03/11/2014 | 23:14

  • Like
    0

Si ragazzi mi fate tutti la stessa domanda: la casa chica friendly dove potete fare cio che vi pare. La verita è che come vi pare non lo potete fare da nessuna parte. In ogni casa dovete mettervi d accordo col padrone che (a seconda di come gli andate a genio ed a seconda delle direttive del momento di vivienda ed imigracion) vi suggerira come muovervi. Chiedo ai moderatori: posso mettere qui sulla bacheca i contatti delle due case che voglio suggerire, cosi tutti ce l hanno?

@ringoboys, tu sei padovano, il cliente della tipa era siculo...e le date non coincidono. Bello scherzo della pinga, amico caro. Io sto sotto un treno per la cubanite e l amore perduto...e tu mi sfotti. Comunque dopodomani vado a curararmi la cubanite in thai, speriamo che mi ripiglio

Elyonky
Silver
03/11/2014 | 02:31

  • Like
    0

@lupocattivo79 cazzarola come mi sarebbe piaciuto incontrarti! In quei giorni io ero li. Pero è vero: il carnevale cubano in generale è una cagata.

Elyonky
Silver
02/11/2014 | 16:38

  • Like
    0

@zeddyz, non c' e' bisogno che ti passi il numero: sicuro che a tunas una chica che ti piaccia la trovi. Se proprio non riesci, con 27 cm puoi sempre farti una pompa o incularti da solo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI