Andiamo

Paolo76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 14:30

  • Like
    0

@ertukkio_34

non ho capito se ci fate o ci siete. Ancora sbavate per le foto su internet? Sono tutte foto ritoccate photoshoppate, e di ragazze che poi li non le troverete mai, ci arrivate o no? Servono per fare pubblicità ai locali, in questo caso l'Insomnia. Mamma mia ao, devo spiegare le cose come fossi all'asilo. Poi io non ho problemi di soldi, ho un'ottimo stipendio e posso arrivare a ciò che voglio parlando di pay in thailandia e ribadisco che li ora l'uva è parecchio acerba.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 09:37

  • Like
    0

@Jeff

la prima è l'unica che un pò si salva

Ciao

Paolo76
Newbie
11/02/2013 | 19:23

  • Like
    1

più o meno i rottami che si trovano ora a pattaya

Ciao

Paolo76
Newbie
07/02/2013 | 15:28

  • Like
    0

@LaPasionaria

non posso che apprezzare le tue parole che non mi stupiscono. Ho molte amiche, che poi molte sono le mogli dei miei migliori amici, che sanno che sono un puttaniere poichè gliel'ho detto proprio io che non ho nulla da nascondere, che non ho da vergognarmi proprio di nulla, che non vedo perchè mi devo nascondere dietro un dito come fanno tanti uomini come me. Ebbene non solo hanno capito ma mi giudicano e mi frequentano per la persona che sono con i suoi pregi ed i suoi difetti anche perchè hanno avuto l'intelligenza di conoscere la persona togliendosi quelle fette di prosciutto ideologiche di cui parli. Ripeto, io non ho nulla contro le donne italiane e non sono intervenuto nella discussione perchè mi sono sentito offeso da chi mi dice che sono una bestia o uno sfigato ( non tu ), proprio non me ne frega nulla di quello che la gente pensa di me. Stiamo facendo due chiacchere e non vedo il perchè non farle con una donna che è intervenuta come te in questo forum.

Ciao

Paolo76
Newbie
07/02/2013 | 14:34

  • Like
    0

@LaPasionaria

Ho letto un pò qui ed un pò li. Una cosa non capisco su questo forum in effetti, ed è l'astio che traspare evidente per le donne italiane, in egual misura mi fa ridere essere definito una bestia in quel blob solo perchè sono un puttaniere, un puttaniere per pura scelta.

Prima di essere tale ho avuto le mie storie con ragazze italiane di cui non mi posso lamentare, poi la mia scelta l'ho fatta che è quella di essere libero.

Qui in questo forum nessuno circuisce nessuna, stupra nessuna, costringe qualche donna a fare qualcosa contro la sua volontà, e finchè qui nessuno fa qualcosa di male siamo non solo totalmente rispettabili ma magari anche migliori di tanti uomini che sfasciano le famiglie irresponsabilmente.

Poi te lo dico pure io che qui in questo forum la maggior parte degli utenti non è puttaniere per scelta, ma per necessità, perchè non sono riusciti ad interaggire con le proprie connazionali, perchè è più facile scaricare la colpa sugli altri ( le donne italiane appunto ) che ammettere quali sono i propri limiti. Ed aggiungo che è pieno di uomini che si lamentano che per le donne italiane conta solo il portafoglio mentre poi vanno all'estero a prendere delle sole con le straniere che voi donne italiane nemmeno vi immaginate, a prendere delle tranvate economico-sentimentali da veri e propri fessi.

Personalmente non mi sono mai addentrato nel forum in questi discorsi di donna italiana=melanzana che mi fanno solo che ridere pure a me e ti dico che si leggono qui certi commenti, certi post che fanno cadere le braccia.

In egual misura concedimi però che siamo nel 2013, e quindi ancora con questa storia che uomo puttaniere=sfigato? uomo puttaniere = bestia? uomo puttaniere = non degno di stima e di rispetto? uomo puttaniere = uomo superficiale che sfugge dalle proprie responsabilità?

Come invito gli utenti qui a prendersi le proprie responsabilità, volete voi donne sganciarvi da certi pregiudizi che dire medioevali è poco??

Quand'è che nel rispetto delle persone e della loro individualità, non solo si uscirà da certi pregiudizi e si comincierà ognuno a farsi i cazzi propri senza vivere giudicando superficialmente l'operato degli altri se non fanno nulla di male ??

Sei io volessi morire dopo aver scopato 3000 gnocche di tutte le nazionalità pagandole dato che loro hanno aperto le gambe perchè volevano dei soldi da me, saranno cazzi miei si o no??

Ti reputo da quello che leggo persona intelligente a tal punto che sono strasicuro che non te ne uscirai con la storiella che se non ci fossimo noi mostri puttanieri non ci sarebbero le donne a prostitursi, perchè a questa storiella ora ai giorni d'oggi nel 2013, con le ragazzine che fanno rapporti orali ai coetanei per una ricarica nei cessi delle scuole, non ci crede più nemmeno un bambino di 5 anni che crede ancora a babbo natale.

Ciao

Paolo76
Newbie
04/02/2013 | 22:09

  • Like
    0

Il discorso delle chat l'ho tirato fuori io, solo perchè traspariva dai post di rebik_24 un suo interesse maggiore per ragazze non conosciute nei mignottifici con cui ( parole sue ) "andare in giro insieme e divertirsi insieme". Poi rebik ha fatto una palese sterzata o se poi ho capito male io no problem. Che le chat thai sono pericolose e che le chattane thai sono maestre l'ho scritto pure io dando dei consigli basilari. Certo che si parlava di Bangkok e di come conoscere ragazze non del sex-business: sempre meglio aprirsi la strada con internet usando la testa conoscendo qualche ragazza thai nel web, che andare in giro, come alludeva rebik, a tentare di rimorchiare thailandesi nei centri commerciali.

Che poi queste siano stronzate lo so pure io che non ho certo tempo da buttare in queste cagate del web, ma per chi vuole conoscere una thai non troia, il web usato con la testa può essere un arma decisamente migliore che tentare di rimorchiare in giro.

Per quanto riguarda il discorso su pattaya di phoenix, concordo, ma quando parla in quel modo di koh samui, beh, se uno va in thailandia con la speranza di trombarsi qualche occidentale aggratis, sta cosa mi fa veramente ridere, come il fatto che koh samui ora è diventata un ficodromo di ragazze non thailandesi, mah!! Certo che se ne leggono di cretinate in questo forum.

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 18:51

  • Like
    0

Da quel poco che ho letto allora pattaya ti si addice poco, non mi sembri il tipo di una città così estrema. Da quello che ho capito ti piacciano più le situiazioni di "finto" rimorchio e non di palese sesso per soldi come nei gogo o nei baretti. Che poi anche quelle delle discoteche vogliono i soldi, ma la situazione la fa sembrare una cosa vagamente simile ad un rimorchio, finto ovvio perchè con le freelance delle disco se non cacci i soldi vai a letto da solo.

A Bangkok vorresti beccare in giro? E dove? Forse non è chiaro che rimorchiare una thailandese seria in thailandia ( non una mignotta ) è molto più difficile che rimorchiare un'italiana in thailandia. Forse ancora non si è capito che in thailandia se una ragazza la molla la stessa sera che la conosciamo o la sera dopo lo fa solo perchè o è una pro, o è una semi pro, o è una pro travestita da brava ragazza che si sta preparando per cuocervi a puntino.

Un vacanziere a Bangkok ha speranze solo se va nei soliti circuiti a conoscere le ragazze che sappiamo che stanno li a farsi conoscere per soldi.

La soluzione passa per internet. L'unica speranza per conoscere qualche ragazza thai per fare quello che hai detto (andare in giro e divertirsi insieme ) è aprirti la strada sul web nei siti di dating dove potrai di sicuro conoscere qualche ragazza da incontrare a Bangkok. Ma state attenti perchè anche li, se non siete esperti di ragazze thai, tra le ragazze "normali" si nascondono molte pro in cerca di cambiar vita o di trovare il salvatore di turno o ti trovare un bel nuovo sponsor pollo da spennare. Quindi serve la testa sulle spalle, nonchè essere un minimo furbi e non dei tonti, anche perchè le thai si contraddicono in continuazione, mentono su tutto anche le cose più stupide e si dimenticano sempre le loro bugie, insomma non è difficile scovare queste ragazze, e per chi è un mezzo tonto, almeno da evitare ragazze che stanno online alle 4 di mattina ora locale ahahaha

Evitate ragazze thai che dopo pochi giorni che le avete conosciute sul web già vi parlano di incontrarsi, già vi chiedono quando arrivate, già vi ammollano un miss you in chat, o che comunque non vi fanno tribolare un pò.

Non vi fissate su una ragazza sola perchè l'errore più grande che si può fare è organizzare un viaggio in thailandia con l'obiettivo di incontrare una sola ragazza thai.

Per chi ha pazienza si possono trovare comunque ottime compagnie in thailandia per delle vacanze, e da quello che hai scritto @rebik_24 mi sembrano più al caso tuo queste situazioni piuttosto che i classici puttanai thailandesi.

Ricordati e ricordatevi che se uno passa una vacanza con una ragazza thai è un conto, ma se ci ritorna e ripassa un'altro periodo con la stessa ragazza thai, allora cambia tutto e si potrebbero scrivere fiumi di parole su quello che poi succede dall'inizio della seconda vacanza con la stessa ragazza thai in poi.

Ciao

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 17:26

  • Like
    0

Scusate, fatemi capire una cosa per favore:

Lasciando da parte il free e anche il prepararsi il terreno su internet per incontrare qualche ragazza, ma se uno va un weekend lungo a Kiev, evitanto periodi come agosto, ma si trova ancora del buon pay? Quali sono i locali dove andare sul sicuro evitando locali spennapolli ( night club ) ma trattando solo con le ragazze?? Che genere di cifra queste ragazze chiedono? Parlo di ragazze ucraine giovani anche appena ventenni. Ripeto, non ho l'assurda ridicola pretesa di scopare free in una qualsiasi città europea stando solo un weekend, ma vorrei sapere se ancora vale la pena andare per il pay a Kiev e se siete così gentili anche da mettere qualche motivazione.

Grazie

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 13:36

  • Like
    0

Se cerchi divertimento notturno ed in più bel mare, l'unico posto in thailandia che abbina le due cose è Phuket, ma come giustamente hai detto per il clima di luglio/agosto non è consigliabile andare a phuket quel periodo.

Se vai a Koh Samui secondo me rimani parecchio deluso, non dal posto che è molto bello, ma dalla scadente vita notturna che ormai si trova in quell'isola.

Anche per rispondere a Jeff, in Thailandia ci sono molti altri bei posti di mare, ma non per andarci da single, ma per andarci o con ragazza italiana o con ragazza thailandese, perchè la sera in questi posti non c'è nulla da fare e perchè in questi posti non turistici se non parlate thailandese non potrete comunicare con nessuno.

Quindi a luglio/agosto o le piogge di phuket o la spiaggia cloaca di pattaya piena di topi.

Per curiosità, cosa intendevi per cuccaggio freelance in disco? Credo che tu sappia che in thailandia non c'è cuccaggio, ma si paga.

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 13:23

  • Like
    0

Io ovviamente l'ho fatto e lo straconsiglio di farlo a tutti.

Effetti indesiderati anche nel mio caso pari a 0

Ciao

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 01:35

  • Like
    2

Se prendete un taxi a bangkok per andare in discoteca, dite sempre FREE al tassinaro e se vedete che aziona il tassametro o se fa finta di non capire scendete perchè tutti i tassinari quando vi portano in discoteche come il Climax o l'Insomnia, ma anche gli altri After come il Bossy e lo Spicy, prendono soldi dalle discoteche.

Ciao

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 01:30

  • Like
    1

Ho voluto scrivere solo su l'HIV, tutte le altre malattie veneree non l'ho volute nemmeno nominare, ho creduto che non ce ne fosse nemmeno bisogno, almeno spero. L'ho capito che volevi solo recensire, mai avrei pensato che esistesse un posto del genere.

Ciao

Paolo76
Newbie
03/02/2013 | 01:13

  • Like
    1

Dico solo una cosa: il periodo finestra, cioè dal momento del contagio fino alla sieroconversione, deve essere per i test Elisa ( HIV ) attualmente in uso di ultima generazione di almeno 22 giorni. Sicuramente una struttura del genere come questo locale userà test HIV di vecchia generazione che richiedono un periodo finestra di almeno 6 settimane. Nonostante gli studi ed i test di ultimissima generazione però, un test Hiv si può considerare definitivo e quindi certo del risultato SOLO dopo almeno 3 mesi dal contagio.

Quindi il fatto che questi all'entrata fanno un test HIV a gente che frequenta posti del genere e non, a me fa solo che ridere e nessuna pena per chi poi si ritrova sieropositivo.

Ciao

Paolo76
Newbie
30/01/2013 | 20:03

  • Like
    0

@puttansamurai

Ciao, figurati, il tuo punto di vista è ben accetto. Per te 4000 baht in thailandia sono una follia, sappi che ci sono gogo bar dove tra la consumazione tua e quella della lady che è sempre bene offrire per rendersi conto parlandoci di chi abbiamo di fronte, il barfine e i soldi alla ragazza, si spendono 3400 baht in tutto per una sveltina. In alcuni gogo come il whats up di pattaya il tutto può arrivare a 4300 baht. E sto parlando di short time, quindi una sveltina. A pattaya gogo bar come il whats up e il baccara che sono i migliori gogo di pattaya è difficile trovare posto a sedere per quanta gente c'è, negli orari di punta quasi ci si litiga le ragazze, conviene quasi prendere un appuntamento con le ragazze ahahaha. Quindi come vedi quello che per te è una follia, cioè pagare 4000 baht per una ragazza thailandese per molti altri è la consuetudine dovuta anche al fatto che, se uno si vuole trattare bene andando con ragazze oggettivamente belle, come in tutte le cose della vita, le cose belle costano. Se tu hai avuto una girlfriend-holiday che ti sei tenuta per qualche giorno per 700 baht al giorno, vuol dire che quella ragazza valeva 700 baht al giorno, cioè quella ragazza valeva 17,5€ al giorno per stare con te. Sono 10 anni che vado in Thailandia e so quanto costa una girlfriend-holiday oggettivamente bella per stare con me qualche giorno e so che genere di ragazza può stare con uno straniero tutti i giorni per soli 700 baht al giorno. Stiamo parlando di ragazze del sex-business e non di fidanzate con un normale lavoro. Stesso discorso per le freelance, se una freelance all'Insomnia ti chiede 1000 baht per uno short time ed una te ne chiede 3000 baht, dimmi tu chi delle due è più figa dell'altra. Se poi tutte le belle figliole le trovate voi con 1000 baht, mi inchino alla vostra bravura. La thailandia non è più un posto di turismo sessuale a buon mercato come lo era tanti anni fa, ed il tuo discorso dei soldi da pagare ad una mignotta che devono essere rapportati allo stipendio medio di quel paese non ha senso perchè allora tu ti troveresti a disagio in tutti i più rinomati posti di turismo sessuale come Cuba, Brasile, Romania, Ucraina, per fare qualche esempio, dove le ragazze oggettivamente fighe chiedono cifre che se le rapporti allo stipendio medio di quei paesi scapperesti a gambe levate. Se tu hai un budget limitato ti capisco, purtroppo la thailandia non è più posto per voi, almeno che, come fate del resto e come ho visto nei miei innumerevoli viaggi in thailandia, non vi accontentate di andare con ragazze di qualità modesta o molto modesta.

Per un vero puttaniere che conosce un pò di mondo questi discorsi sono la scoperta dell'acqua calda, solo che io metto in discussione la qualità della prestazione sessuale della ragazza thailandese oggettivamente bella e che quindi costa, rapportata alle prestazioni che sia in europa che in centro-sud america si possono ottenenere, spendendo ovviamente, ma che sono decisamente migliori e più soddisfacenti. In poche parole nella massa di rottami che c'erano prima in thailandia, era molto più facile trovare delle perle a buon mercato abituate alle esigenze sessuali di noi occidentali. Ora trovare ragazze belle a buon mercato in thailandia è una stancante caccia al tesoro, bisogna andare in locali noti dove si spendono minimo 100€ ma dove trovare un missile thai è facilissimo. Ma non perchè le thailandesi belle sono stronze, ma perchè sono abituate così, sono abituate a fare sesso nel modo loro, cioè nel modo che anche la prestazione della peggior missile stronza rumena di un qualsiasi FKK tedesco a confronto sarebbe una prestazione da pornostar.

E' questo il messaggio che io sto lanciando a chi vuol informarsi sulla thailandia, dato che consideravo questo forum una importante fonte di informazioni per uno gnoccatravel, questo è quello che penso io sulla thailandia e sulle ragazze thailandesi del sex business.

Poi vorrei dire una cosa a chi è intervenuto. Io lo so da me che la thailandia ti entra nelle vene come l'eroina e non ti molla più. Ci sono passato pure io ragazzi, forse qui non avete capito quanto io amo la thailandia. Forse ci tornerei a vivere, non in un puttanificio come pattaya, ovvio. Ma da vacanziere delle 2 o 3 settimane, per me sono soldi buttati, se per altri ancora vale la pena, no problem, ci stiamo facendo una chiaccherata.

Ciao

Paolo76
Newbie
29/01/2013 | 17:57

  • Like
    0

Fammi capire una cosa. Tu ci stai dicendo che quando hai capito che quella persona che ti ritrovavi di fronte aveva il campanaccio, è bastato che dimezzasse il prezzo della prestazione per non cacciarlo dalla stanza??? Mi spieghi allora come hai fatto ad inculartelo con tutta quella robba penzoloni e come hai potuto arrivare ad una erezione una volta capito che ti stavi per inculare uno che piscia in piedi??? Ma non fai prima a dire che non disdegni i ladyboy??

Certo che gli uomini in generale si sono proprio infrociti, per me esiste solo la fica nata fica, il resto è frociaggine acuta o latente.

Paolo76
Newbie
29/01/2013 | 16:21

  • Like
    0

@haiku ha detto : Il problema di quelli che si lamentano è che il loro salario è rimasto uguale mentre invece la ricchezza della Thailandia aumenta del 5% l'anno. Il problema è tutto qui, sono i paesi europei che negli ultimi 10 anni hanno perso terreno rispetto a quelli asiatici e quindi quei paesi sono diventati più costosi. Non posso dire invece se il mercato della prostituzione si sia ristretto a causa dello sviluppo economico, io sinceramente dubito considerando quanto sia fiorente in posti come la Germania o il Giappone, è solo che le thai vogliono più soldi perché non sono più quelle straccione che erano prima.

ti rispondo @haiku, nello stesso modo in cui ho fatto prima nel Topic. Anche se in thailandia volessi sborsare 100€ per una bella figa e parlo di 100€ che non è nemmeno questa cifra astronomica, è la qualità della prestazione delle thailandesi di figaggine alta ad essere poi quasi sempre o molto spesso totalmente scadente ed inadeguata soprattutto poi se rapportata alle prestazioni che si trovano pay sia in europa che in sud-centro america. Ho parlato di locali ben precisi, certo che questo forum non è stata la sede adatta. Qui si pensano che un gentleman's club degno di questo nome è il kenneree o magari il lolitas di soi LK metro e stanno facendo passare per belle fighette quelle da millino o poco più o addirittura quelle di soi6.

Prima invece si trovano belle fighette adatte a quello che ci aspettiamo noi farang nella prestazione sessuale pay anche nella massa di rottami che si prostituiva, ora è sempre più difficile, quasi una stancante caccia al tesoro. E' questo che sto dicendo da giorni.

Ciao

Paolo76
Newbie
29/01/2013 | 16:04

  • Like
    0

@Acma

Acma, mi ha fatto sorridere il tuo post, conosci poco la Thailandia, no problem. Come ho scritto 100 volte volevo parlare di pay e non di free. In Thailandia tra me che ho 36 anni e tu che ne hai 58, la differenza la fa quello che tra me e te riesce ad elargire di più al momento o mensilmente. Tu potresti avere con te una gnocca thai molto più bella della mia sia nel free che nel pay. Poi non sto qui a dirti che parlando anche un pò la loro lingua per me sarebbe tutto più semplice, anzi direi semplicissimo. Ma a me non interessa scroccare sesso aggratis da qualche fighetta free seria,non del mestiere, in thailandia, primo perchè non ho tempo da perdere, secondo perchè non mi va di illudere nessuna, terzo perchè poi subentrano altri fattori in thailandia che per me o si hanno intenzioni serie cioè si è veramente in cerca di una compagna thai o è molto meglio fare il puttaniere, come amo fare, per una serie di motivi troppo lunghi da spiegare e questo non è il topic adatto.

Ciao

Paolo76
Newbie
29/01/2013 | 15:47

  • Like
    0

@Preeex

Preeex, ogni opinione sarà pure rispettabile, anche la tua quindi, ma ad uno come te che ha un debole per soi6, io non ho proprio nulla da dirti, hai il gusto dell'orrido. E' capitato anche ad un mio amico aver trovato una molto carina in soi6, ho visto le foto e non ci volevo credere. Ma lui era in soi6 giusto per curiosità, tu hai pure un debole per quella soi. Vuoi sapere quanti giorni questa ragazza è stata in soi6 a lavorare? Me l'ha detto il mio amico che l'ha incontrata il secondo giorno della sua vacanza di 3 settimane. Quella solo 3 giorni è stata li in quel cessodromo poi ovviamente è sparita. E' questo perchè solo una cretina si fa trombare da voi per 700 baht capendo in mezzo secondo che può chiedere dappertutto molto ma molto di più. Quindi o qualcuno qui dice stupidaggini o tutte le cretine le trovate voi.

Paolo76
Newbie
29/01/2013 | 15:34

  • Like
    1

Ho scritto lo stesso commento pochi giorni fa. Tutte le volte che sono stato in questa discoteca non ho mai portato nessuna in Hotel, un motivo ci sarà no??

Paolo76
Newbie
29/01/2013 | 15:28

  • Like
    0

Non c'è niente da fare, quando si parla di donne sono tutti fenomeni e chi contraddice certi fenomeni come @Oudegnoc si deve pure sentir dire che non sa andare a figa. Loro, i fenomeni, trovano le belle fighe a due spicci mentre noi coglioni le paghiamo il triplo. Ma non cado in questa ridicola diatriba in cui è andato a finire il Topic, ed infatti per alcuni giorni avevo deciso di non rispondere, ma oggi ho deciso di farlo. Chi ha un minimo di intellegenza ed esperienza nel campo del pay trarrà leggendo le proprie conclusioni. Certo che se come dite voi ci sono le perle a 25€,tutti quelli che nei gogo spendono più del triplo per una sveltina sono proprio dei coglioni giusto?? E che bel coglione che sono stato io che sono riuscito a scoparmi una coyote di soy cowboy, una vera fantastica bambolina coyote non barfinabile, spendendo 4000 baht, che se non parlavo un pò di thailandese ( lei inglese zero ) a quest'ora lei poteva solo stare nei miei sogni. Ed ancora più coglioni saranno quelli che spendono 5 volte di più il vostro caro millino nei massaggi esclusivi di Bangkok. Ma si, siamo tutti dei coglioni, come dite voi ci sono le fighette a pattaya a 25€. Chissà perchè poi i gogo dove il solo barfine sono 1000 baht o le ragazze con il vostro millino vi darebbero solo il bacio della buonotte sono sempre stracolmi di gente. Quello che avevo da dire l'ho detto, nemmeno mi ci spreco a rispondere a @Oudegnoc che vuole insegnare a me come si va a figa in Thailandia, io che parlo inglese e pure thailandese, che sto qui a parlare di pay, perchè con il free in thailandia, facilitato dal parlare un pò la loro lingua, il caro @Oudegnoc nemmeno se lo immagina quello che potrei combinare, senza nemmeno aver voluto un minimo accennare a parlare di free in Thailandia. E poi @Oudegnoc trova quelle dei gogo che dopo il lavoro corrono ad infilarsi nelle sue lenzuola senza pagare nemmeno il barfine come facciamo noi coglioni. Chissà che bella figa che deve essere questa poveraccia che gli tocca pure fare gli straordinari dopo il lavoro correndo da un fenomeno come lui.

Ciao

Paolo76
Newbie
14/01/2013 | 21:46

  • Like
    0

@triskell79

per me le cazzate le scrivi tu e quelli come te che dicono che all'Insomnia ci sono delle perle che la danno per 1000 baht. Mi sono permesso di dirtelo dato che giudichi cazzate tutto il resto delle cose che non hai scritto tu. Prendiamo atto che, sia io che quelli che sono stati daccordo con me, per te scriviamo delle cazzate. L'avevo detto fin dal mio primo post che sarebbero intervenuti quelli del "millino a tutti i costi", che vanno a dire in giro che trombano belle fighe con 1000 baht. Come volevasi dimostrare non siete mancati in questo topic. Se siamhousehotel non è daccordo con me non c'è nessun problema ed altri non sono stati daccordo con me. Qui se qualcuno dice il falso sei tu e quelli come te che dichiarano che a pattaya si trombano delle perle con 1000 baht. Se avete il pelo sullo stomaco o se nelle vita siete abituati a ragazze mediocri o se vi autoconvincete di questo per far credere agli altri che voi siete più furbi di noi, io non ci posso fare nulla perchè a voi e la vostra convinzione di "millino=bella figa thai" non ve la toglierà mai nessuno nemmeno a cannonate. E poi ti sei anche contraddetto, perchè prima dici che i prezzi sono aumentati, poi dici che tu ti trombi belle fighe all'Insomnia per 1000 baht, quindi cosa è aumentato per te? il Tom Yam Kung? La papaya salad? Il rice seafood? la sdraio sul lungomare? Gli Hotel? O vorresti dire a questo punto che tu qualche anno fa le perle te le trombavi con 500 baht? Ci manca solo questo così facciamo tombola. Oppure sei uno dei quei fenomeni sexy man latrin lover che prima trombava a pattaya aggratis ed ora ti chiedono solo 1000 baht dato che sei un vero sexy man?

L'Insomnia dopo i gogo e il luogo dove le ragazze più carine si pagano di più anche perchè chiedono di più, con 1000 baht all'Insomnia si trovano SOLO quelle che hanno staccato dai baretti, da soi6, dalla beach road che si sono un pò più acchittate e che ancora non se le è carigate nessuno perchè insignificanti o dei veri rottami o qualche freelance insignificante o rottame pure lei. E questa la sacrosanta verità. Saranno le persone che ci leggono a giudicare chi dice falsità o chi sta solo scrivendo come è cambiato l'ambiente del sex business in thailandia dando delle motivazioni precise condivisibili o meno che siano. Saranno le persone con un minimo d'esperienza in giro per il mondo a giudicare chi dice stronzate, se io o tu che dici che ti trombi delle perle, magari pure giovani ventenni, con l'equivalente al cambio attuale di 25€ cioè i tuoi cari 1000 baht in un paese come la thailandia che mettetevi in testa sta vivendo un boom economico. E' come dire che in Brasile, un'altro paese che sta vivendo un vero boom economico, anche ai giorni d'oggi si scopano delle perle con due spicci, ma ripeto, chi ci legge giudicherà chi dice stronzate.

Poi se, come è anche successo nel Topic, arriva uno che dice che ha trovato una bella fighetta stradale sulla sukhumvit a Bangkok quando invece ora ci sono solo negre, ladyboy, quarantenni ingurdabili, io non ci posso fare nulla e non posso rispondere a queste persone o forse non ho la facoltà e la pazienza di fargli capire che tra negre, ladyboy ed inguardabili quarantenni gli sarà casualmente capitata una passabile di passaggio, e a questo punto non ho nemmeno più l'interesse a fargli capire che fino a qualche anno fa, tra quelle stradali che passeggiavano sulla sukhumvit, era consuetudine trovare qualche bella fighetta.
Ricordo a questo punto dato che con alcuni si fa a gara a chi capisce di meno, che qui si parla di figa pay, che in thailandia mangiare thailandese per chi piace costa pochissimo come sempre, che un Hotel decente si trova sempre a 1000 baht a notte, che le sdraio costano sempre più o meno 50 baht, che entrare al Marine, Lucifer Insomnia è sempre gratis, che una consumazione in una discoteca costa sempre una stronzata e che qui si sta parlando del fatto se la thailandia ai giorni d'oggi è un posto di turismo sessuale adatto o non adatto a chi piace circondarsi di belle ragazze. Quindi mettetivi daccordo prima di dire falsità, perchè se dite che voi vi trombate belle fighe Thai con 1000 baht poi non dite prima di dire questa stronzata che i prezzi sono pure aumentati, perchè poi chi vi legge lo capisce chi sta dicendo delle stronzate in questo Topic.

Ciao

Paolo76
Newbie
14/01/2013 | 15:14

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Le opinioni sulle ragazze è ovvio che sono soggettive, io ho detto la mia motivandola, per altri non sarà così, come dicono in thailandia "mai pen rai" ( nessun problema ). Comunque io non ho mai voluto convincere nessuno della mia opinione. Sta di fatto che alcuni hanno condiviso quello che ho scritto e molti hanno giudicato questo mio topic alquanto interessante. Per te la discussione è sterile ma non mi sorprende dato che hai cercato sempre di sminuire o far finta di non capire quello che stavo dicendo. @pinocchiorooms ha un'attività come la tua ed ha condiviso una parte del mio ragionamento venendo incontro al tema di questo topic, poteva anche non condividere e ovviamente non ci sarebbero stati problemi. La sua attività è sempre piena ora come lo sarà in futuro. Tu sei sempre stato sulla difensiva come se questo mio topic potesse essere una minaccia per te, questa è l'impressione che mi hai dato leggendo i tuoi interventi qui. Ripeto, io non sono nessuno e aprendo questo topic non avevo la pretesa di convincere nessuno e non è di certo questo mio topic che modificherà il turismo in thailandia. La mia opinione sulla thailandia l'ho detta e ne stava anche nascendo un'interessante discussione sulle cause con chi ha voluto partecipare. Ovviamente per te il topic non produce nulla a livello di conoscenza generale, come hai detto, ma non avevo dubbi che l'avresti detto. Straquoto ovvio l'ultima riga del tuo ultimo post, ognuno vada dove gli pare a spendere dove vuole.
Per chi volesse dire la propria opinione qui, io come ho detto metto a disposizione del forum 10 anni di esperienza in thailandia. Magari a qualcuno potrà interessare.

Ciao

Paolo76
Newbie
14/01/2013 | 10:39

  • Like
    0

@siamhousepattaya

l'utente kikk sta parlando di 10.000 baht nei club di Bangkok che ho accennato anch'io parlando anche delle prestazioni scadenti che si trovano in questi locali per i motivi di cui ho parlato. Che sono poi gli unici posti dove si trova della vera gnocca thailandese. Hai detto tu stesso che non conosci minimamente Bangkok, quindi ascolta chi su Bangkok ne fa più di te. I prezzi a pattaya li abbiamo scritti 100 volte e li sanno tutti ormai.

Ciao

Paolo76
Newbie
13/01/2013 | 15:35

  • Like
    1

Un consiglio ve lo do pure io: pagate sempre le ragazze che vi portate in hotel, non fate i furbi, non fate finta di non sapere che sono venute con voi per soldi e non perchè siete dei latrin lover, non crediate di aver trovato la fidanzatina che si è innamorata all'istante di voi tanto da darvela aggratis, anche se può succedere che qualcuna non vi chiede soldi lei se li aspettava e sicuramente pensa che glieli date tutti insieme al prossimo incontro . Quindi non fate gli italiani ( kiniao ) tirchi o paraculi o i furbi da quattro soldi perchè come siete arrivati in thailandia orizzontali non è poi così difficile che ve ne tornate in Italia verticali. Che vuol dire? Potreste trovare nella vostra strada una ragazza thai che vedendo che fate i furbi si fa rodere il culo e vi manda una bella squadra di suoi amici thailandesi sotto l'hotel a farvi la festa. Quindi date sempre il GIUSTO compenso alle ragazze e non rovinatevi la vacanza per poter poi dire in Italia che voi trombate aggratis perchè siete dei veri sexy man latrin lover.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/01/2013 | 21:02

  • Like
    0

Non capisco cosa c'entra con l'argomento in questione il numero di auto vendute in thailandia o il numero di turisti che arrivano in thai. La prossima volta lo scriverò a caratteri cubitali che io della thailandia ne porterò sempre un bel ricordo . Io ho solo messo in evidenza un problema che per me in thailandia è evidente.

@corganish scusa ma da quello che scrivi proprio non hai capito nulla. La massa di rottami presenti a pattaya, si poteva portare in hotel prima con 1000 baht, ora sarà poco di più? Non è questo il problema che ho voluto affrontare nel tread. Per chi andava a rottami, pattaya andava bene prima come va bene ora.

@siamhousepattaya

i numeri sul turismo che hai riportato tu sono evidenti, noti ed incontestabili. La thailandia nel credo comune è uno squallido paese di turismo sessuale e non solo, c'è anche l'odiosissima diceria per noi che abbiamo frequentato la thai che ci piacciono le ragazzine. Questo a causa di tutti quei patetici giornalisti anzi giornalai, di quei patetici programmi in tv che quando non sanno di che parlare o quando hanno bisogno di un servizio per riempire un buco, ci mettono dentro il solito servizio su pattaya e sui pervertiti, a loro dire, che la frequentano. Servizi da dare in pasto soprattutto alle persone ignoranti che non guardano oltre il proprio naso e che si bevono tutto quello che tv e giornali gli propinano. La thailandia è un paese bello, affascinante, con le sue cose belle e brutte come in un ogni posto, che si sta soprattutto sdoganando dal credo comune di essere solo una meta di turismo sessuale ed è per questo che i dati sul turismo sono così entusiasmanti, perchè sta arrivando proprio una nuova forma di turismo, non solo quella del turismo sessuale, nuova forma di turismo ovviamente più interessante per lo stesso governo thailandese, e non potrebbe essere altrimenti. Se poi per me la thailandia non è più un paese adatto ad uno gnoccatravel a cui piace farsi belle ragazze, per altri sarà un paese da visitare per altri motivi, per altri ancora la qualità delle ragazze che c'è va ugualmente bene.

Non vedo dove sia il problema.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/01/2013 | 15:55

  • Like
    0

@ontheroad :

Tra la situazione che hai descritto tu a Natal e nel Brasile e la thailandia c’è una bella differenza. Dici che comunque in Brasile tirando fuori i soldoni qualche bella figa si trova e ti dico per l’esperienza che ho del Brasile che confermo. A Cuba ad esempio servono molti meno soldi per trombarsi una gran bella figa. Di Santo Domingo preferisco non parlare perchè ci sono stato solo una volta in una situazione troppo agevolata dal fatto di essere stato ospite di un mio amico che sta li da anni. Puoi immaginare che mi ha fatto conoscere e ripassare quasi il meglio delle dominicane.

La thailandia in questo senso secondo me ha subito un cambiamente decisamente peggiore delle altre mete del turismo sessuale.

A pattaya di vere stunner o anche belle fighe non ne trovi proprio. Molto diverso invece il discorso se parliamo di Bangkok. A Bangkok c’è sempre stato il meglio a livello di qualità delle ragazze thailandesi a pay.

Ora mentre prima nei circuiti che abitualmente frequentano i farang cioè gli occidentali, sia nelle discoteche, negli After, ma anche a passeggio sulla sukhumvit road di Bangkok, notissima strada della capitale per essere il centro del mignottificio turistico pay, si trovavano sia delle perle, che delle ragazze molto carine, ora sono rimaste un manipolo di rottami con pochissime scopabili ( scopabile non vuol dire bella figa ) che si atteggiano ad escort e chiedono cifre che non giustificano proprio la loro qualità. Sarà il boom economico che sta vivendo il paese? sarà che come quella 19enne thai che hai incontrato tu, le ragazze carine thailandesi hanno capito che piuttosto che passare da un letto all’altro è meglio farsi sponsorizzare da qualche babbeo sparso per la terra? Sarà colpa di quell’esercito di babbei che ogni anno sbarcano in thailandia innamorandosi della prima mignottella che gli apre le cosce diventando al loro ritorno in patria degli sponsor a distanza? Sarà sempre per colpa di questi sponsor a distanza che le belle ragazze si vanno a divertire con i soldi degli sponsor plurimi invece di vendersi mentre gli innamorati babbei se ne stanno al freddo delle loro sfigate patrie?
Sarà colpa del fatto che le belle fighette thai piuttosto che andare a vendersi nei locali preferiscono ora trovare un babbeo che le mantiene pagando la rata universitaria, l’affitto della stanza e l’iphone5? Sarà che forse hanno capito che è meglio intortare qualche babbeo chattano nel web tra i siti di dating?? Diciamo che sarà per tutti questi motivi che ho elencato.

Ma mentre nelle altre mete di turismo sessuale le belle fighe pagando di più si trovano, ora a Bangkok invece per trovarle bisogna andare in locali d’elite che il normale straniero che sbarca a Bangkok nemmeno sa che esistono. Sto parlando dei karaokee, cocktail longue, coyote clubs, sexy massage esclusivi, posti dove ci sono ancora delle vere belle fighe thailandesi.

Il problema di questi posti è che noi occidentali non siamo ben visti, le ragaze thai in questi posti non vedono di buon occhio noi occidentali in quanto spaventate dalle nostre dimensioni sessuali ( molto ben accetti invece per questo motivo i giapponesi e gli stessi thailandesi che se le possono permettere ovviamente ) ed anche se si presentasse un bel ragazzo occidentale con 200€ in mano, ti assicuro che le prestazioni sessuali che si ricevono con queste ragazze sono per noi al limite del ridicolo. Non sono portate per il rapporto orale soprattutto se cabrio, non danno il culo mai ( sono intimorite dalle nostre dimensioni figuriamoci se lo prendono dietro ), si spendono praticamente le stesse cifre che si spendono per una figa top in Brasile ma ti ritrovi a letto una semi morta.

Per questo molto meglio i paesi del centro-sud america, perchè almeno dalle mie esperienze, la bella figa si paga sempre più come giustamente dici tu, ma la partecipazione delle ragazze nella norma è nettamente migliore di quella che offrono le thailandesi. Le dominicane, almeno quelle che ho conosciuto io, nel rapporto orale ti fanno vedere le stelle, a Cuba e Brasile fare un bel culo non è mai stato complicato.

Ora io ho capito che su gnoccatravel forse nessuno ha mai frequentato i locali di cui sto parlando poichè non conoscono profondamente Bangkok come la conosco io. Ed è anche per questo che mi sono limitato a recensire quei noti locali dove finiscono tutti quelli che arrivano a Bangkok per la figa pay.

A noi stranieri occidentali, i cosiddetti farang, ormai parlando di ragazze in thailandia ci stanno lasciando gli scarti e non solo, è palese che lo stesso governo thailandese da anni sta cercando sempre più di ostacolare ogni forma di stanziamento da parte dei farang, con leggi sempre più aspre, con regole sui visti sempre più limitative.

Cosa che non hanno fatto invece con i russi che stanno invadendo pattaya, che se ne stanno prendendo possesso in maniera incontrastata, con il governo thailandese che pare che gli srotola davanti tappeti rossi. Pattaya non dico che ha le ore contate, ma gli anni contati questi si.

I farang residenti nullafacenti, quelli che bivaccano solo per dire anche oggi mi sono trombato una qualsiasi thai con il loro mitico millino o che vivono per farsi uno short time a 500 baht con un qualsiasi rottame da competizione che gli passa a tiro preso sulla beach road, sono diventati una zavorra per il governo thailandese che se potesse caccierebbe tutti a calci nel culo.

Io non vado in un posto a prendermi le briciole rimaste, @ontheroad , finchè è durata è stato bello ed ho dato e ricevuto, poi come ho scritto conosco altri posti e so che li posso trovare quella qualità che cerco, pur pagando di più come giustamente hai detto tu.

Certo è che posso solo dire peccato, perchè negli anni passati di belle fighette thai di tutti i tipi, bianche o scurette, me ne sono fatte veramente tante nei tempi buoni e le ho pagate tutte come giusto che sia, come ovviamente si aspettavano loro che facessi. Peccato che ora delle situazioni di qualche anno fa non ce n’è più nemmeno l’ombra ed i giochi almeno in thailandia sono finiti.

Potrei ora metteremi nei siti di dating a chattare con qualche gnocchetta thai di qualità da incontrare poi sul posto. A fare il fidanzatino online per poi passare tutta la vacanza sempre con la stessa. Beh, lascio ad altri queste cagate !!

Ciao

Paolo76
Newbie
11/01/2013 | 22:04

  • Like
    0

fino a qualche anno fa a pattaya la massa di ragazze brutte o cessi era in percentuale del 75% delle ragazze presenti. Il restante 25% era un misto tra ragazze scopabili, belle, e qualche perla. Ai giorni d'oggi è proprio questo 25% che ha subito un drastico cambiamento: le perle non ci sono più, le belle sono rare e costose ed anche con aria annoiata poichè plurisponsorizzate fanno pure le preziose avendo ormai delle entrate mensili da sponsor plurimi che superano lo stipendio di un impiegato italiano a 1200€ al mese. Sono rimaste quelle scopabili in percentuale che può variare a seconda dei propri gusti e del proprio sapersi accontentare. Se mi limito a considerare baretti e freelance nelle discoteche, la percentuale di quelle scopabili ora per me è del 5%. Percentuale che sale in alcuni gogo dove si possono trovare anche qualche figa soprattutto in quei gogo dove il barfine può raggiungere anche i 1000 baht. Per una sveltina in un gogo "normale" però occorrono 600 baht di barfine + 300 baht di consumazioni ( consigliabile sempre offrire un drink alla ragazza che si è scelto per cercare in quei 10/15 minuti in cui sta con voi di capire se è un missile o se c'è del feeling tra voi ) + 2000 baht per una sveltina con la ragazza in hotel. Quindi per una sveltina con una gogo girl servono minimo al cambio attuale 75€. In gogo più "in" il tutto per una sveltina tra barfine, consumazioni e ragazza può raggiungere anche i 100€. Da segnalare che a pattaya girano anche dei strani individui che pur di pagare non più di 1000 baht per una trombata, si autoconvincono di avere tra le mani una bella figa e soprattutto hanno la comica tendenza a cercare di convincere gli altri che loro trovano sempre belle fighe con il millino ( 1000 baht appunto ). Almeno diffidate da questa gente.
Colpi di fortuna, incontri con debuttanti appena arrivate a pattaya che non hanno saputo ancora ben valorizzare la loro evidente ed oggettiva qualità fisica, sono solo delle eccezioni che non confermano ovviamente la regola. Per la cronaca questi colpi di fortuna sono anch'essi sempre più rari. Qualche anno fa non era decisamente così.

Ciao

Paolo76
Newbie
10/01/2013 | 23:53

  • Like
    0

@gnoccasia

ma sei sicuro che l'asia e nel caso specifico la thailandia sono al sicuro da questo fenomeno come dici tu? Mi è capitato a volte con delle ragazze thailandesi che volevano essere pagate prima di essere portate in hotel proprio perchè avevano avuto brutte esperienze proprio con gli italiani. E poi in thailandia è pieno di italiani, molte ragazze li chiamano i kiniao, sai che vuol dire kiniao? Tirchio! Ma non tirchio perchè l'italiano in genere non paga cifre fuori mercato, e nemmeno perchè vuol pagare poco. Ma tirchio perchè non pagano proprio. Vanno a pattaya credendo di aver rimorchiato la fidanzatina che gli ha aperto le cosce perchè loro si sentono dei veri sexy man. Si approfittano delle ragazze che stanno li per andare con gli stranieri ed avere il loro giusto compenso. Sono soprattutto gli italiani che vanno a fare i furbi a pattaya, phuket, come dicono loro a scopare aggratis. Poi quando capita che una thai si fa rodere il culo e gli manda qualche amichetto a spaccargli la faccia, beh, se conosci i thai, sono dei gran vigliacchi, ma menano in gruppi e ci vanno giù pesante.

Ciao

Paolo76
Newbie
10/01/2013 | 19:32

  • Like
    0

Ci sono stati degli interventi interessanti su questo topic, e ringrazio chi ha voluto partecipare alla discussione. Su tutti mi è piaciuto molto l'intervento di @ontheroad a cui al più presto darò una risposta quotando alcune sue frasi. Purtroppo ho perso tempo a rispondere a chi ha parlato di botti e bottarelli e non è mai entrato in un gogo bar in vita sua non sapendo nemmeno cosa fosse uno short time, a chi mi ha appioppato di essere un "broken heart" dall'alto della sua esperienza in thailandia che rileggendo il tutto ho capito che deriva dal suo primissimo viaggio nel lontanissimo 2012. Per @Zest ed @efo , mai mi permetterò di sindacare sui motivi per cui andate in thailandia, ci mancherebbe.

Paolo76
Newbie
10/01/2013 | 19:11

  • Like
    0

@everlook

Ecco le risposte che volevi:

1) Ho frequentato la thailandia per 10 anni perchè fino a pochi anni fa la qualità della ragazze che potevo trovare a pagamento mi andava più che bene, poi come ho detto più volte nel topic nel corso degli ultimi anni la qualità delle ragazze thailandesi a pagamento è crollata in modo costante fino ad arrivare ai livelli scadentissimi di ora. Il processo ovviamente è stato graduale, ovvio, per questo mi ci è voluto un pò per prenderne atto definitivamente.

2) Come hai potuto pensare che intendevo dire che le thailandesi negli ultimi anni si sono inspiegabilmente imbruttite? Dai su, sarebbe una fesseria assurda, infatti non l’ho detta. Ho invece detto che nei circuiti turistici del sex business in thailandia dove si trova sesso a pagamento con le ragazze thailandesi, sono romasti solo rottami tranne qualche rara eccezione, mentri fino a pochi anni fa la situzione non era così come ora.

3) L’aumento dei prezzi in fondo non è tutto questo problema anche se è evidente anche quello in thailandia. A me le orientali piacciono parecchio everlook. Per te la thailandia è un paese da depennare dalla top 5 delle mete del turismo sessuale, per me la thailandia ha meritato tutta la mia attenzione finchè c'è stata figa di mio gradimento. Ora a livello pay non c'è più figa di mio gradimento, quindi penso che ora avrai ben capito cosa c'è alla base di questo mio topic, giusto???

Concludo dicendo che se per te 10 anni fa la qualità media delle ragazze pay thailandesi si assestava su un 5 scarso, ora se ci vai adesso penso che tu gli dai un 3 pieno. Magari qualcun'altro gli darà ancora un bel 7, magari qualcun'altro ancora dice pure che trova belle fighe thai ancora con 1000 baht (25€), che ti devo dire everlook?? Se ne leggono di tutti i colori nel web. Io ho messo a disposizione del forum 10 anni d'esperienza in thailandia, ognuno tragga le proprie conclusioni.

Paolo76
Newbie
09/01/2013 | 20:52

  • Like
    0

Ciao @temporex,

non solo non mi hai offeso e perchè dovrei offendermi e all’inizio una risata me la sono fatta leggendo il tuo intervento, poi però mi sono chiesto: scrivo una lingua forse non comprensibile? No perchè se fosse così me ne scuso. Poi però ripenso agli interventi in questo topic, alle persone che mi hanno risposto e che hanno dato la loro opinione, alle persone che hanno capito pienamente quello che volessi dire. Secondo me tu non è che non mi hai capito, ribadisco che tu non mi hai proprio letto bene o mi hai letto a tratti o fai finta di non capirmi.

Ora una domanda sorge spontanea, anzi più di una:

Se io fossi uscito da una recente storia di broken heart con una ragazza thailandese ma secondo te, quale strano meccanismo mentale poi avrei avuto nel mio cervello da iscrivermi da pochi giorni in un sito di viaggiatori per la gnocca, dove credo che si parli di figa soprattutto pay a livello mondiale, per esprimere un mio personalissimo giudizio, condivisibile o meno, che le ragazze che si trovano negli ultimi tempi nei circuiti del sex business in thailandia frequentati da noi occidentali sono secondo il mio parere dei rottami ?????

Che attinenza hai potuto trovare in questa mia recensione tra il mio dire che a pattaya e nei locali dove si trovano le pay a Bangkok è ora pieno di cessi collegando questo mio giudizio ad una recente mia delusione d’amore ??

Ed ancora ti chiedo: ma se fosse come dici tu, ma non era meglio che mi andavo a lagnare in uno dei forum sulla thailandia in lingua italiana presenti nel web dove potevo trovare chi mi avrebbe dato una pacca virtuale sulla spalla, chi mi avrebbe capito o chi mi avrebbe invitato a ritentare augurandomi miglior fortuna???

Che senso avrebbe avuto venire qui ed aprire un topic parlando come ho detto 100 volte solo di gnocca pay e non di storielle d’amore di broken heart??????

Mi sono forse lamentano della thailandia intera? Ho forse detto che tutte le thailandesi di ogni estrazione sociale e provenienza sono delle troie? Ho forse sputato veleno contro una nazione intera sentenziando che l’amore tra ragazze thailandesi e occidentali non esiste?

Lo sai perchè ti faccio queste domande? Perchè probabilmente tu quei forum italiani dove si parla di thailandia nel web li conosci bene e sai benissimo che il 90% delle persone che vengono da storie d’amore finite male con le thailandesi, poi finiscono tutti nell’assumere l’atteggiamento ostile che ho menzionato poco fa, sia contro la thailandia intera che contro tutte le donne thailandesi, perchè come giustamente hai detto tu, non hanno l’umiltà di fare mea culpa ( e questa cosa è l’unica cosa che condivido del tuo intervento ), perchè nella vita è più facile prendersela con gli altri che ammettere le proprie responsabilità.

Ed io invece no temporex, io lo dico per l’ennesima volta che la thailandia la amo e la porterò sempre nei miei ricordi, che non ho nessun veleno personale da riversare nel web, che ho un ricordo stupendo di tutti i viaggi che ho fatto in thailandia, un posto che mi ha fatto sentire come a casa mia dove ho provato amore per una città unica al mondo come Bangkok, amore per una cultura quella orientale e nello specifico quella thailandese che mi ha portato anche ad avere la voglia di studiare con discreto profitto la loro lingua, riuscendo a farmi capire, in maniera limitata ovvio, essendo molto portato per le lingue straniere.

E poi veramente hai potuto pensare che ho 76 anni??? E secondo te uno di 76 anni si lamenta della qualità di figa che trova in un mignottificio o benedice il cielo che ancora può trombarsi qualunque rottame che gli passa a tiro??

76 ovvio che vuol dire che sono del 1976. Sono stato in thailandia non so quante volte negli ultimi 10 anni, non mancando di visitare anche altre mete del sex business. Sono sempre passato da una ragazza all’altra senza mai cercare legami, fino alle ultime vacanze in thailandia dove per mancanza di gnocca di qualità, quelle pochissime thailandesi che trovavo carucce me le ripassavo più volte richiamandole sul cellulare finchè non trovavo alternative decenti, cosa peraltro sempre più difficile. E tu pensi che ad uno che non gli tira più ed ha trovato la pace dei sensi come dici, si inscrive da poco come ho fatto io in un sito come questo dove si danno recensioni per uno gnoccatravel??

Dimmi quindi tu quale altro strano meccaniscmo mentale mi possa essere scattato nel cervello se fossi come dici tu saturo di gnocca, poichè puoi verificare che sono inscritto in questo forum da pochissimi giorni, interessato come sono solo a trovare nuove mete per soddisfare la mia sete perenne di gnocca pay, a prendere informazioni su alcuni posti dove ancora non sono mai stato. Dimmelo tu !!!.

Mi dispiace deluderti temporex, ma a me un rapporto di coppia, una relazione, un qualsiasi rapporto che non va oltre il puro sesso, non mi interessa e non mi è mai interessato ne in thailandia e ne in nussun altro posto della terra. Io sono un puttaniere per pura scelta e non cambierei il mio stato di puttaniere per nessuna ragione al mondo. Mi dispiace per te che sei uscito da poco da una tranvata in thailandia, ma non credo , sempre se ho capito bene la filosofia di questo forum, che questo sia il luogo adatto per te per trovare o cercare persone che possano condividere con te delusioni d’amore con le ragazze thailandesi o di altre nazionalità.

Tu non mi hai capito temporex perchè pur non conoscendoti credo che io e te siamo profondamente diversi. L’hai detto tu stesso, hai avuto delusioni amorose/economiche, quindi credo che pur essendo anche tu un puttaniere negli anni hai anche cercato una compagna. Io non ho mai cercato una compagna in thailandia caro temporex, ma non mi spingo oltre perchè proprio non ti conosco e non mi avventuro nel trarre conclusioni sulla tua persona da quel poco che ho letto su di te ( come hai goffamente fatto tu invece ) , mi limito solo a risponderti.

Finisco come avevo iniziato, la thailandia non mi vede più, proprio perchè mi definisco un puttaniere doc che cerca di trattarsi bene e non vado in un posto dove se le cose fossero state come prima bene, ci ritornavo volentieri, ma se è ora pieno di rottami nei circuiti del sex business, non vedo il perchè devo spendere soldi e tempo per ritornarci.

Ho aperto questo topic solo per recensire una nota meta di turismo sessuale, per far leggere a chi volesse la mia opinione, perchè credo che sia giusto che chi parte per uno gnocca travel sia informato sui posti che va a visitare ascoltando tutte le campane.

Ora io ho risposto alle tue domande e se ne hai ancora risponderò a tutte le domande che mi farai, sono sicuro che farai altrettanto tu anche perchè sono proprio curioso delle tue risposte a questo punto arrivati.

Ciao

PS: Ci sono altri botti ???? ahahahahahahah

Paolo76
Newbie
08/01/2013 | 15:28

  • Like
    0

Benissimo joker, vacci tu a dare la caccia a quel 5% di ragazze scopabili ( e dico scopabili, una scopabile non vuol dire che è una bella figa ) percentuale poi che scende ancora nei posti che ho citato. Io me ne chiamo fuori, buon divertimento, senza ironia credimi.

Paolo76
Newbie
08/01/2013 | 15:04

  • Like
    0

@temporex

come non essere daccordo, la bellezza è puramente soggettiva, se avessimo tutti gli stessi gusti staremmo tutti dietro le stesse donne no? ahahaha
Ma ti chiedo: hai letto per caso tra le mie parole che improvvisamente le ragazze thailandesi non mi piacciono più? Hai per caso letto che improvvisamente colpito da un fulmine, dopo anni di thailandia mi sono improvvisamente accorto che le thailandesi in generale mi fanno cagare? La risposta ovviamente è no!
Io sono andato in thailandia per la figa, non per fare il fidanzatino a distanza o per trovarmi una ragazza thailandese bella figa seria da portarmi in Italia e ti dico che parlicchio pure thailandese, ne sarei totalmente avvantaggiato se la volevo trovare. Io come tutti andavo in thailandia per le ragazze del sex business, passando da una ragazza all'altra. Negli ultimi anni la qualità delle ragazze del sex business che potevo scoparmi pagando è naufragata a vista d'occhio, fino al punto che ho deciso di non andarci più. Tutto qui!

Paolo76
Newbie
08/01/2013 | 14:49

  • Like
    0

@sexybangkok

i tuoi simpatici luoghi comuni che hai postato non c'entrano nulla con questo topic perchè io NON HO MAI DETTO CHE LE THAILANDESI SONO TUTTE BRUTTE. State tranquilli su, che se avete un business in thailandia non è il topic di un signor nessuno come me che può cambiare le cose, quindi ben venga chi ha qualcosa da dire in questa discussione senza scrivere quindi cose che io non ho mai scritto. Ripeto per l'ennesima volta, io amo la Thailandia ed adoro le thailandesi e fuori dai circuiti del sex business avoja che ci sono di belle ragazze thailandesi. Sto quindi soltanto parlando di ragazze del sex-business, le stesse ragazze del sex-business appunto con le quali il 90% degli uomini single che vanno in thailandia interaggiscono. Se prima su 100 ragazze pay a pattaya se ne trovavano 25 scopabili, ora la percentuale è scesa al 5% , percentuale ancora minore poi se parliamo dei baretti di pattaya, della famosissima Soi6 e della ridicola beach road stracolmi soltanto di rottami. Gli stessi rottami poi che dopo la mezzanotte lasciano i baretti per riempire le discoteche come il Lucifer, Il Marine e anche l'Insomnia.
Stesso discorso dicasi nei posti di Bangkok dove le ragazze thai sminotteggiano che sono diventati dei cessodromi.

Paolo76
Newbie
08/01/2013 | 09:38

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI