Andiamo

master

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

master
Gold
19/12/2011 | 15:09

  • Like
    1

Certo, infatti la mia domanda è: come si sono organizzati la vacanza quelli che ci sono andati. Proprio per capire che avevano fatto ;)

master
Gold
19/12/2011 | 14:12

  • Like
    0

Ciao @Uli certo nella vita si può fare tutto. Uno può anche farsi week end in Thailandia, 14 ore per andare, una giornata a scopare e poi 14 ore per tornare. Nessuno glielo vieta. Ma non è il massimo della comodità :)

master
Gold
19/12/2011 | 12:52

  • Like
    2

Bella discussione.
L'italia è un paese morto, dove i vecchi dissanguano i giovani (e i giovani sono sempre meno).

Più che scegliere un solo paese dove trasferirsi la cosa migliore è potersi spostarsi e godersi tutte le bellezze che offre il mondo:
3 mesi in brasile, 3 mesi in thai, 3 mesi in un bella zona dell'est. Questo è ciò che ho voglia adesso.

master
Gold
19/12/2011 | 11:24

  • Like
    0

Guarda, io ho letto benissimo e ti ho ripostato anche quello che hai scritto sulle prostitute, te lo metto ancora:
"L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO."

Ora questa descrizione e questi prezzi sono completamente sbagliati. E i casi sono due: o non sei mai andato a pay in russia e quindi hai scritto una cazzata senza sapere di che parli, oppure ci sei andato e hai detto volutamente una cazzata.

Quale delle due? Dimmelo tu ;)

Ripeto: cerchiamo di scrivere recensioni vere, senza cazzate ne in positivo ma nemmeno in negativo ;)

master
Gold
19/12/2011 | 10:12

  • Like
    0

Ciao Franz, ovviamente è questione di gusti. Io vedo il pay e il free sempre come complementari.
Ti spiego: in genere se arrivo in un posto mi faccio qualche buona trombata appena arrivato con ragazze pay, e poi me ne vado in giro rilassato a vedere cosa offre il free. Solitamente se il soggiorno è abbastanza lungo dopo un po' ho abbastanza contatti free per avere una o più "fidanzatine".

Il cercare il free dopo esserti fatto più buone scopate è molto più facile che arrivare li e girare come un lupo famelico cercando quella da scopare agggratis il primo giorno.

Ovviamente questo è quello che faccio io, e concordo assolutamente con il de gustibus: ognuno deve fare quello che più gli piace

Buon natale anche a te :)

master
Gold
18/12/2011 | 21:39

  • Like
    0

Una curiosità, ma come funziona il "viaggio tipo" di un turista che vuole prendere queste navi?

Per capirci. Se uno parte dall'italia cosa fa? Volo per Stoccolma, poi prende il traghetto per arrivare a Helsinki e poi? Lo riprende per tornare a Stoccolma, prende l'aereo e se ne torna a casa?

Perchè capisco uno di Stoccolma o di helsinki che si prende la barchetta si fa il viaggio ad ubriacarsi e magari a trombare e poi torna indietro, ma partire dall'italia per farsi mezza giornata in traghetto lo trovo abbastanza faticoso. :)

master
Gold
18/12/2011 | 21:36

  • Like
    0

Ti dico solo che in germania la Merker è considerata una gran figa ahahaha
:)

master
Gold
18/12/2011 | 18:04

  • Like
    0

Va bene, adesso qui si passa dalle super recensioni di: "vado li e le fighe mi saltano addosso" a quelle super negative: "è tutta una merda".

In questa ad esempio vedo la parte pay assolutamente sballata: "L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E' ANDARE IN UNA SAUNA O SALONE MASSAGGI DOVE CON 250 EURO MINIMO RIESCONO A TROVARE UNA MEZZA ALCOLIZZATA CHE PER MIRACOLO RIESCE A STARE IN PIEDI, PER QUELLE DA LEGGENDA (COSI' COME TANTE SE NE TROVANO IN GIRO) OCCORRONO NON MENO DI 1000 EURO."

Assolutamente falso. Il pay viaggia con 100 dollari per avere una bella figa. Io sotto l'hotel avevo un centro massaggi dove con 80 euro potevo scegliere tra 10 fighe che andavano con un ora di massaggio vero mischiato con pompino-cabrio.

Ce n'era una talmente bella e brava che me la sarò passata 4-5 volte.

Anche le free, di sicuro non ti saltano addosso, soprattuto se sei uno sfigato che arriva li convinto che tutte vogliono "l'italiano" e poi ti chiedi perchè dopo che le hai detto: "i em itaglian" non sono già a gambe aperta, ma come tutte le donne se ci sai fare te le scopi anche li (magari non la prima sera che sei arrivato, e sei andato nel bar pieno di turisti)

Insomma un invito a tutti: NON fate recensioni piene di cazzate dove sembra che andate in una città e vi scopate l'impossibile, ma non fate nemmeno recensioni piene di cazzate al contrario.

Come diceva un saggio: la virtù sta nel mezzo ;)

master
Gold
18/12/2011 | 17:49

  • Like
    0

Che brutta esperienza ragazzi. Vi porto il mio cordoglio per i soldi e il tempo perso ;)

master
Gold
18/12/2011 | 17:43

  • Like
    2

Concordo con i Colleghi. Il problemi sono stati i viaggi in "branco" e il classico "weekend corto".
Sperare di andare in russia in 5 per il fine settimana e raccontare di essersi scopati 2-3 fighe a testa è un'illusione.

Ovviamente rendo onore alla vostra rece, molti sarebbero tornati raccontando appunto di essersi scopati quelle 2-3 fighe a testa, anche se si fossero ammazzati di seghe.

Io sono stato in russia 1 mese. I primi giorni sei spaesato, poi cominci a capire qualcosa, a imparare qualche parola ecc. Verso le ultime settimane portavo le fighe in centro in locali e posti che loro non conoscevano. Conoscevo io la città meglio di loro (anche perchè la maggioranza delle fighe vive fuori e prende la metro per arrivare). E questo rendeva molto interessante tutto quanto.

Ma i primi giorni non sai nemmeno dove sei e pensare di entrare nel primo locale e trovare la figona che ti prega di scoparla è un'illusione o una cazzata che leggete in alcune rece ;)

master
Gold
18/12/2011 | 17:07

  • Like
    0

Si, infatti concordo che la cosa migliore se non si hanno problemi economici sia spostarsi.
Quindi l'idea adesso è di starci un 2-3 mesi.

Ovviamente se ci si sposta per la gnocca ha poco senso spostarsi in una città dove NON c'è gnocca (ad esempio in germania) per poi fare dei viaggi nei paesi vicini. Molto più pratico andare già nei paesi vicini ;)

E' chiaro anche che se ti trasferisci non puoi dedicarti il 100% del tempo alla gnocca. Ti serve anche qualcosa per passare il tempo nel frattempo. Londra è ottima per "le cose da fare nel frattempo", dato che ha praticamente ogni cosa. Ma la gnocca non è a livelli stratosferici.

Devo dire che il baltico mi attira, ma anche la polonia.

master
Gold
17/12/2011 | 22:06

  • Like
    0

Bellissima rece guer.
Tu sei stato 3 mesi in polonia per lavoro, o ti sei fatto una lunga vacanza?

master
Gold
17/12/2011 | 21:24

  • Like
    0

Io mi trovo da dio a Londra, ci sono già stato dei mesi. Purtroppo è una maledetta isola e quindi devi prendere l'aereo per andare ovunque.

La base in germania con tappe in PL e LV non mi sembra una brutta idea. Almeno, non mi sembra una brutta idea avere queste tappe, mentre vivere in mezzo ai crucchi non mi stimola molto :)

Ma quindi tu hai un appartamento in germania, uno a riga e uno in polonia? E in questi 2 posti ci sei solo per "piacere", mentre in D ci lavori?

E che ti ha portato a trasferirti in mezzo ai crucchi? ;)

master
Gold
17/12/2011 | 17:58

  • Like
    0

@Uli in realtà l'allusione che sono dei cessi in questa discussione l'ho letto varie volte. Ma non è un problema.

Quando andrò in Poland ti dirò che ci ho trovato. Male che vada depennerò la polonia dalla lista dei paesi che non ho visitato, dato che ormai di posti nuovi dove andare per me ne sono rimasti pochi ;)

Pace, Amore e Figa per tutti. Siamo a Natale :)

master
Gold
17/12/2011 | 15:30

  • Like
    0

Io direi che il posto migliore è riga. Mi dicono che una volta trasferito li tromba come un porco chiunque ;)

master
Gold
17/12/2011 | 15:11

  • Like
    0

Dimmi di più, così è un po' vago ;)

Tra l'altro Sthlm è la città con il più alto tasso di suicidi in europa. Non mi torna come posto migliore dove vivere ;)

master
Gold
17/12/2011 | 14:37

  • Like
    0

Se una persona non ha problemi economici e può risiedere senza lavorare praticamente in qualunque città qual'è secondo voi il posto migliore attualmente dove vivere?

Per migliore intendo sui parametri:
-bellezza della gnocca
-divertimenti extra-gnocca
-bellezza della città
-sicurezza

Per ora partiamo da questi parametri.

master
Gold
17/12/2011 | 14:13

  • Like
    1

Io preferisco il detto: "chi non è capace dice che è impossibile" :) Ma non voglio far polemica. Ripeto: ognuno le cose se le deve provare ;) Se andrò in polonia e saranno tutte dei cessi tornerò e reporterò che in polonia sono tutte dei cessi ;)

Se vedrò che il polonia sono delle gran gnocca, reporterò che... sono tutte dei cessi, per non avere l'inviasione di sfigati l'anno dopo ahahaah :D

Ciao :D

master
Gold
17/12/2011 | 14:02

  • Like
    0

Loui ha parlato dei Club. E se mi dice che i club sono pieni di cessi ci posso credere ;)
Ma, ti ripeto, ti parlo di un sito con 5700 annunci. Ora o tutte mettono foto false oppure c'è un'ottima media di figa. Non ci sono altre possibilità ;)
Io di esperienza ne ho parecchia, quindi posso tranquillamente trovare quella che ha messo le foto false o che ti alza il rating e sapere come sistemarla. Te lo ripeto: non mi faccio certo fregare da una zoccola polacca.

Detto questo penso che la tua idea me l'hai data. Ma ovviamente ognuno deve ascoltare tutti e poi fare come meglio crede. Ti dico riguardo al mio livello che sono riuscito anche a scopare Free a Bratislava (una bella figa ), con tutti gli italiani che non concludevano un cazzo si lamentavano che quelle di bratislava se la tiravano (infatti è verissimo) ma se ci sai fare scopi ovunque. Quindi penso che mi farò in privamera un salto in polonia e poi andrò a riga a castigare le amiche di Loui a dimostrargli che se ci sai fare te le scopi anche senza sapere il lettone ;)

(ho messo lo smile apposta, Loui mi sta simpatico e così anche tu Uli) buona gnocca a tutti :)

master
Gold
17/12/2011 | 13:45

  • Like
    0

Uli, ma hai guardato il sito che ti ho linkato? Ora a meno che le foto non siano tutte false (cioè false in tutti i 5700 annunci) a 30 euro ci si trova delle belle fighe (oltre ad altre nemmeno gratis). Ma questo dipende dall'esperienza che hai come puttaniere. Anche a Milano ti trovi la fighettina appena arrivata a 70 euro e il cesso di 40 anni che prova a chiederne 200 ;)

master
Gold
17/12/2011 | 13:21

  • Like
    0

Si facciamo a capirci. Se mi dici che le strafighe stanno a 50 euro e quelle normali stanno a 30 mi pare comunque un'ottimo rating. Anche a milano puoi trovare a 70-100 euro, ma le strafighe non viaggiano a meno di 150-200 (quindi siamo a 3-4 volte meno).

Farsi un 10 giorni in polonia a scoparsi le polacche più fighe in circolazione a 50 euro non mi pare male ;)

master
Gold
17/12/2011 | 09:16

  • Like
    0

Grazie Culomane. Dal sito che ho postato e da altri annunci di siti polacchi di aspetto non mi sembrano per nulla male. ;)

master
Gold
16/12/2011 | 18:22

  • Like
    0

Bah, non è il fatto di accorgersi o meno. La domanda è ULI: tu sei stato in polonia ultimamente e ha bazzicato bene il mercato pay? Se mi rispondi SI. E mi dici: il mercato pay polacco lo frequento abitualmente e i prezzi sono così, allora ok.

Ma se mi dici: boh, non so, magari ti chiedono il doppio, magari sono dei cessi. E' il magari che non mi torna, mi capisci? ;)

Qualche anno fa sono stato a sofia e i prezzi erano quelli: si scopava con l'equivamente di 30 euro un ora di orologio. Che (per gli esperti di pay), non è "l'ora italiana" dove tu paghi un'ora e poi se finisci dopo 20 minuti hai finito.

Un ora di orologio vuol dire che la ragazza aveva l'orologino con la sveglia (lo avevano tutte) e lei non se ne va finchè non suona l'ora (a meno che non la mandi via tu, perchè una volta finito non la vuoi tra le palle).

Quindi vorrei capire se la polonia è così oppure no.

p.s. ora sofia non è più così. Ormai i prezzi si sono allineati a quelli dei paesi limitrofi, quindi inutile che ci andate ;)

master
Gold
16/12/2011 | 09:50

  • Like
    0

Ciao ULI, se chiedono il doppio te ne vai. Così come si fa con le zozzone in italia che ti cambiano il rating quando sei li ;)
Ho un 20 anni di esperienza nel campo, credo che non mi farei fregare dalle prostitute polacche così facilmente :)

Il topic è per capire da chi ci sta se il mercato pay è così interessante come sembra.

Riguardo all'inglese, sul sito che ti ho riportato ci sono anche le lingue che la ragazza parla e ovviamente non mi serve una che in inglese mi spieghi la situazione macro-economica della polonia. Una volta che sa dirmi il rating, dove abita e capire come la voglio far girare a letto la nostra comunicazione è perfettamente efficiente :D

master
Gold
15/12/2011 | 22:43

  • Like
    0

Non lo so se le più carine costano molto di più.
Questa viaggia a 100 zloty e non mi sembra male
http://www.roksa.pl/lit/anons.php?nr=36741

quest'altra a 160
http://www.roksa.pl/lit/anons.php?nr=77673

No, non sono in polonia, sono appena tornato da un giro per la rep. ceca. Il prossimo viaggio sarà in primavera (ora il freddo si è fatto realmente eccessivo).

Comunque se questa è l'offerta io direi di non preoccuparsi del free e di perdere tempo in locali già sputtanati e di utilizzare la polonia come un buon bacino pay ;)

master
Gold
15/12/2011 | 18:24

  • Like
    0

Un amico mi ha girato il link a questo sito di gnocche escort polacche che si offrono per sesso:

Ci sono un sacco di annunci per il sesso:

http://www.roksa.pl/lit/anonse.php

A parte i 5700 annunci quello che più interessa è il prezzo per fare sesso con loro

La media delle ragazze prende 150 zlotych per un'ora.

Al cambio attuale sono l'equivalente di 32 euro.

Ora la domanda è molto semplice: c'è la fregatura? Perchè questi prezzi mi sembrano ben lontani da quelli dei paesi confinanti.

La polonia con questi prezzi dovrebbe essere la meta mondiale del turismo sessuale. Chi andrebbe mai a Praga, dove ti vanno via tranquillamente 100-150 euro? Quando puoi andare a Cracovia e spenderne 30?

Chiedo quindi info a chi ci è andato di recende... dov'è la fregatura?

master
Gold
10/12/2011 | 23:26

  • Like
    0

Ma a proposito. Tu ti sei imparato il russo o ti sei imparato il LETTONE? Perchè detto tra noi, a parte che per le fighe lettoni, non è una lingua che non serve assolutamente ad una sega in nessuna altra parte del mondo? :D

master
Gold
10/12/2011 | 19:22

  • Like
    0

Ok Uli, ma la "forma giuridica" della legislazione ceca non mi interessa particolarmente, se non li chiamano bordelli ma night il senso cambia poco: entri paghi e trombi nelle camere di sopra.

master
Gold
10/12/2011 | 19:06

  • Like
    0

Ok, e qui concordo. Infatti ho un amico che vive in russia, parla russo, sono andato a trovarlo 3 mesi fa e l'ho visto concludere 10 volte quello che potrà mai concludere uno che parla solo inglese.

Ma per decidere di andare a vivere in un posto prima lo devi testare. Dubito che tu da un giorno all'altro abbia deciso di andare a vivere a riga senza esserci mai stato prima, o sbaglio? ;)

E mi pare chiaro che se vai in una città "sputtanata" dove trovi più turisti itaglioti che fighe locali, la voglia di imparare la cultura e la lingua di quel paese difficilmente ti viene.

Tra l'altro non ti puoi certo imparare 10 lingue slave, quindi dovrai pure decidere se ti piace la russia, la slovacchia, la bulgaria, la lettonia ecc. E per capire quale ti piace non c'è altro da fare che andarci ;)

master
Gold
10/12/2011 | 10:07

  • Like
    0

Ciao Uli, a Praga, Brno ecc. i bordelli li trovi eccome per strada ed indicati anche in modo molto chiaro. Quindi se la cosa non è legale come fa in quelle città ad essere pieno?

master
Gold
10/12/2011 | 09:17

  • Like
    0

E quindi la tua soluzione qual'è? Andare solo a praga o a bucarest e trovare quella che parla italiano (perchè lo ha imparato spennando i turisti) ;)

master
Gold
09/12/2011 | 23:13

  • Like
    0

Guarda loui, ora detto tra noi che siamo uomini di mondo. Ma anche se la ragazza non parla un ottimo inglese, ma sa dire solo 3 cose, che cazzo te ne frega? Non vai certo in russia per disquisire di filosofia con una conosciuta in un bar. Una volta che sapete scambiarvi quelle due informazioni in croce, hai quanto basta.

Poi è chiaro che se vai in russia sapendo il russo ti si aprono molte porte, così come se vai in cina sapendo il cinese, in africa sapendo i vari dialetti. Questo è lapalissiano. Ma è anche chiaro che uno non si impara il russo PRIMA di andare in russia. Cosa fa: se lo studia 5-10 anni e poi ci va? Uno va, si arrangia, e se poi si innamora del posto, della cultura ecc. si studia pure la lingua. Così si fa, non certo il contrario ;)

master
Gold
09/12/2011 | 15:14

  • Like
    1

Anche questa cosa che per non puoi andare in russia senza sapere il russo è una cazzata.
In russia ci sono città con milioni di abitanti, dove l'inglese lo parlano più persone che in italia. E come puoi andare a mosca puoi andare anche li.
Un breve elenco della maggiori città russe:
Mosca, ;
San Pietroburgo, ;
Novosibirsk, ;
Nižnij Novgorod, ;
Ekaterinburg, ;
Samara, ;
Omsk, ;
Kazan', ;
Čeljabinsk, ;
Rostov-sul-Don, ;
Ufa, ;
Volgograd, ;
Perm', .

Certo se vuoi andare in un villaggio di minatori russi la cosa è diversa... ma che cazzo vai a fare in un villaggio di minatori russi?

Tra il villaggio di minatori e Mosca, ci sono decine di città dove si può andare senza sapere il russo, e che non sono sputtanate dai voli low-cost. Basta metterci un minimo di impegno.

E tranquilli, anche se ne parlate non vengono sputtanate, perchè per sputtanare una città ci devono arrivare i lowcost a 50 euro. Io posso anche dire che SAMARA o OMSK è piana di figa, ma non ci vai con 50 euro, e nemmeno con 500. Quindi il 99% dei pappapalli continueranno ad andare a Praga, con il volo di 12 euro andata e ritorno.

master
Gold
08/12/2011 | 22:43

  • Like
    0

Più che chiedere hezke holky ad un taxista, cercherei volentieri il termine ceco per bordelli in internet. Lo conosci?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI