Andiamo

Uli

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Canserbero
Gold
08/12/2018 | 12:37

  • Like
    1

E ma la Russia costa meglio farsi le seghe gratis a Kiev che scoparsi una bella russa ma spendendo di più per visto volo alloggio e ristoranti.
L'ucraina rimane sempre una seconda scelta per chi non può permettersi la Russia

puccio70
Newbie
08/12/2018 | 13:21

  • Like
    1

Si, ma è proprio questo che finora ha fregato low-cost: la convinzione di poter scopare con due euro in Ucraina.> @Canserbero said:

E ma la Russia costa meglio farsi le seghe gratis a Kiev che scoparsi una bella russa ma spendendo di più per visto volo alloggio e ristoranti.
L'ucraina rimane sempre una seconda scelta per chi non può permettersi la Russia

MrEst74
Gold 36-50
15/11/2018 | 15:49

  • Like
    1

@ale_firenze said:
a kiev nevica mi ha mandato un msg masha, la guida poco fa. (sua sponte)...l'avra mandato ad altri dieci lo stesso msg o solo a me

sei ottimista....lo ha mandato ad altri 100 almeno

MrEst74
Gold 36-50
14/11/2018 | 13:45

  • Like
    1

Buongiorno

Il fine settimana a Kiev si avvicina...siamo a settimana -1

Ripeto le 4 fasi con cui approcciare un fine settimana:

1) Preparazione - Invio di email ai target (4 settimane prima del fine settimana)
2) Scrematura - Eliminazione delle scroccone, stronze, puttane etc (3 settimane prima)
3) Operazione Fiducia - Entrare in confidenza, arrivare alla fiducia della ragazza e preparare il terreno per il meeting: (1-2 settimane prima)
4) Preparazione all'incontro e incontro (pochi giorni prima e in loco)

FASE 2: SCREMATURA

L'eliminazione delle scroccone, stronze etc... e' fondamentale per non perdere tempo e soldi e concentrarsi solo sulle vere opportunità.

La scrematura è in realtà facile se si danno dei principi solidi e inderogabili. Visto che il mio amico PF ha già scritto come fare vi allego il link.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1251136/find/

Al suo elenco aggiungo di sfanculare anche quelle che dicono se possono venire con un'amica perché non si fidano...anche a loro un bel VAFFANCULO!

L'errore che ho fatto in passato è di prendere mille appuntamenti per aumentare le probabilità di andare a segno. In realtà facendo così perdevo tempo e buttavo molti soldi. La cosa migliore invece è di concentrarsi su quelle che reagiscono bene al dialogo, che non si scazzano dopo due giorni, perché sono quelle di solito più oneste. Inoltre il dialogo favorisce la conoscenza e porta naturalmente alla fase tre. Ovviamente il dialogo dovete essere in grado di sostenerlo rendendovi interessanti. Non si è ancora speso nulla quindi fin qui non è una questione di soldi...ma del famoso savoire faire.

Comunque questa volta, la scrematura ha portato a questi risultati:

20181110_235157.jpg
25 anni, 1,70. Una bambolina dagli occhi azzurri che cerca una relazione seria. Molto dolce e sempre felice di chattare. Le piace la cioccolata, il formaggio e il vino rosso e le ho promesso che portero' il tutto dall'italia e li mangeremo insieme a casa.
Probabilità di andare a segno sembra alta in questo momento, mentre la probabilità di prendere inculate molto bassa.

IMG-20181011-WA0005.jpg
26 anni, 179. Figa stellare, modella, target molto alto e difficile, risponde sempre e parliamo tranquillamente ma si vede che e' abituata bene, quindi stimo la probabilità di andare a segno in questo fine settimana molto bassa, ma se va bene la conoscenza la importo.

Per ora punto solo su queste a meno che non ne spunta fuori un'altra in zona cesarini. Il resto del tempo club e rimorchio dal vivo che non porta a scopare nel fine settimana stesso ma porta sempre a divertirsi e a scopare in seguito

Come sempre il vostro contributo è gradito...senza insultare e litigare possibilmente

MrEst74
Gold 36-50
11/11/2018 | 00:41

  • Like
    2

@ale_firenze said:

odessa è più tranquilla di kiev. e alla grande. nessuna ti chiederà mai il taxi. al massimo fanno il giochino di farsi prima venire a prendere loro e poi paghi tutto te...(che non è neanche quello una bella cosa )...ma male che vada son 3-4 euro la città è piccola.

Le Odessine si svegliano di estate e si assopiscono di inverno, ma di estate sono molto molto peggio delle kievine. E' una vera caccia a svuotare le tasche dei turisti, con tutte le truffe possibili immaginabili. Poi quando di giorno ci vai in piscina, casualmente arriva un'amica (se sei fortunato solo una) che si mette vicino a voi e sempre casualmente iniziano a mangiare e a ordinare bottiglie di vino come se fosse il loro compleanno, e tu ti ritrovi con il conto come quello che hai pagato all'Avalon già a metà pomeriggio, non hai scopato un cazzo e non è nemmeno detto che le rivedrai la sera. Loro ogni giorno vanno in piscina con un pollo diverso....o con lo stesso finché accetta

ristoranti invece abbastanza cari alcuni, ma senza sta minchiata del narghilè...che invece va tanto di moda a kiev.

Di inverno il prezzo si equivale, di estate Odessa è più cara

rimango dell'idea che kiev 90% di quel che passa al convento al turista è tutto pay. se ne approfittano. E la troppa povertà alla fine invece di un vantaggio rischia di essere un boomerang perchè tutti diffidano di tutti. Pure quelle poche serie, basta che controlli un attimo il cellulare mentre sei a un incontro. "Ah te sei sex tourist hai un altro appuntamento dopo, con chi chatti..."

C'è molta più ricchezza a Kiev che ad Odessa, ma mentre ad Odessa potresti essere per vacanza, se non hai una scusa plausibile per cui sei a Kiev è ovvio che tu sia un turista sessuale, quindi sta a te trovare la scusa plausibile. Se non la trovi non scopi o scopi solo le puttane.
Il cellulare se non lo guarda lei per prima non dovresti mai guardarlo tu, e se è proprio urgente e lo devi fare, chiedi scusa e inventati che è un'email di lavoro. Queste sono piccole attenzioni che vanno date alle donne di tutto il mondo e le donne Ucraine non sono certo una eccezione

la prima che ho incontrato la 35enne...si è offesa a morte per 20 minuti di ritardo...e che cazzo...stai calma...ha pure sbagliato strada il tassista...

In Ucraina come in Russia la donna può ritardare ma l'uomo NO. Se fai aspettare una donna venti minuti nella loro cultura è un fatto di estrema maleducazione. La scopata te la sei già giocata a quel punto.

una bolgia infernale...dove la paura per molte è che tu sia quello arrivato lì per cercar le ragazze che si fanno pagare...perchè tutte son convinte che siano quasi tutte così...e chiaro che poi non si fidano...

Non è questo il punto. In realtà tutte sono convinte che tu sia un turista sessuale e che vai anche a puttane, perché per il 99% degli uomini che è a Kiev è VERO, quindi se sono serie, non vogliono essere confuse con le puttane o considerate come tali.

A qualsiasi donna, free, semi-pro e pro, piace essere trattata con galanteria e rispetto. Io che per esempio non vado con le pay, quando una mi chiede soldi, declino con gentilezza dicendo che sono un uomo all'antica e (se sono fighe) le dico anche che se vogliono prendersi un giorno di vacanza dal loro lavoro sarò felice di invitarle a cena. Le pro non ci cadono mai, ma con le semi-pro mi è capitato più di una volta che accettassero l'invito e negli anni me ne sono scopate svariate.

Conclusione: Alla donna estica piace che l'uomo la faccia sentire unica come una principessa, trattata sempre con rispetto e gentilezza, e se te sei furbo e lo sai fare, il premio è una bella scopata. Non si tratta di farle frusciare i soldi davanti ma di fare tutte quelle gentilezze e galanterie che in Italia sono sparite da tempo. NON confondere, come fanno molti stupidi italiani lo zerbinismo con la galanteria, La galanteria è dovuta, lo zerbinismo no, quindi se lei non si comporta altrettanto bene, deve scattare lo SFANCULAMENTO IMMEDIATO!

MrEst74
Gold 36-50
10/11/2018 | 18:39

  • Like
    1

@Poker said:
Sono stato a Kiev, ma i 3 gruppi di gnocca di cui si parla non ci sono solo a Kiev, ma in tutto il mondo: sono una tipologia globale. Il gruppo 3 è il più costoso, ma il problema è che è anche quello delle più fighe che si possono permettere di essere più costose proprio perchè sono più fighe, hanno alti ritorni da gt luxury che vogliono le più fighe e quindi non hanno bisogno di smarchettare professionalmente e neppure di adattarsi a un gt basic.
Non frequento il gruppo 3 per carenza di budget essendo un gt basic, ma non c'è dubbio che le più fighe sono nel gruppo 3 (anche se certo non tutte quelle del gruppo 3 sono top). Questo in generale, poi l'eccezione top si può trovare anche nei gruppi 1 e 2, ma appunto è un'eccezione che conferma la regola e che per trovarla uno deve andare a cercare l'ago nel pagliaio, ricerca possibile per resident e semiresident, ma quasi impossibile per il gt normale.
Non credo che quelle del gruppo 3 sono difficili da gestire per chi investe quel che serve, sono difficili da gestire per chi vorrebbe gestirle al risparmio, cioè avere la classica botte piena con la moglie ubriaca.
Io escludo dai miei programmi le gruppo 3, ma dico sinceramente il perchè: non rientrano nel mio monte spese. Vedo che altri invece si inventano che non è vero che nel gruppo 3 ci sono le più fighe, magari dicono che sono solo vestite meglio o le ricoprono di insulti copiando la favola della volpe e dell'uva che fa schifo perchè irraggiungibile.
In queste dinamiche non ci vedo niente di specifico di Kiev, è quello che succede in tutte le destinazioni dei gt: c'è chi fa gt basic che è la grande maggioranza, e poi ai due estremi opposti i gt luxury e i gt lowcost. Il gt basic può ottenere certi risultati da livello top presenti nel gruppo 3 al di fuori del gruppo 3 solo da resident o semi resident che va e viene continuamente, oppure da sparaballe sul forum

Mi permetto di dissentire, se leggi bene il post originale è spiegato molto bene, il gruppo 3 sono le truffatrici, un fenomeno tutto Ucraino e in particolare molto molto Kievino e Odessino, meno presente in altre parti dell'Ucraina ma comunque presente. In altre nazioni di questo tipo ce sono molto meno e nelle nazioni europee praticamente assente. Queste ragazze non sono nemmeno stra-fighe, perche una strafiga non ha bisogno di truffare per campare, perché i ricconi locali le coprono d'oro e se le sposano anche. Queste ragazze sono fighe per lo standard italiano/europa ovest e mirano proprio a scucire i soldi agli uomoni di queste nazioni, che non conoscendo ancora quanta figa c'è si fanno abbindolare e letteralmente inculare i soldi. tutto parte dalla cena al ristorante dove prendono la stecca, poi si va ad altro, vivono lontano e hanno bisogno che paghi il taxi, ho problemi a casa, mi serve il visto per venirti a trovare, mia nonna sta male....ho le spese mediche etc etc. Se sei cosi suicida da invitarle in italia ti scuciranno l'inverosimile perché sono truffatrici professioniste. Questo è il gruppo 3 di cui si parla che, chi ha esperienza di ucraina, sfancula immediatamente

Quelle di cui parli tu sono le classiche strafighe che sono, invece, uguali in tutto il mondo, e per uscire con loro, o sei Brad Pitt in Troy, o sei molto benestante e disposto a spendere tanto (o entrambi). Perché? Semplicemente perché sono contese da persone di questo tipo e quindi, mettendosi nei loro panni, perché si dovrebbero cagare uno comune? Ti racconto una storia recente, questa settimana sono uscito con una ragazza immagine che lavora nelle disco di Milano (Brasiliana) e mi ha raccontato che c'è gente (prevalentemente stranieri) che al Just Cavalli spende 15K Euro in una sola notte, a bottiglie di Don perignon, per contornarsi di superfighe. Ora a Kiev per fare la stessa cosa te ne basta la centesima parte....letteralmente la centesima parte! Il tavolo più grande (ci stanno comode 8-10 persone) e costoso della discoteca più grande, figa e costosa di Kiev, il posto più costoso di tutta l'ucraina, costa 450 Euro che se dividi in tre fanno 150 e ti bevi questo mondo e quell'altro (tipo 6-7 bottiglie), mangi frutta come se fossi un imperatore romano, e inviti 4-5 fighe allo stesso livello di quelle del Just Cavalli, anzi....se ti dice culo a volte anche meglio. Sta brasiliana alla fine non ci ho nemmeno provato perché, anche se era 1,80, era troppo in carne per i miei gusti....e mi ha mostrato le foto sue al Just Cavalli con altre ragazze immagine e onestamente di strafighe ne ho viste solo alcune. Alla mia domanda da dove venissero, indovina la sua risposta? Russe e Ucraine!

mitico__79
Gold
09/11/2018 | 15:30

  • Like
    2

@ale_firenze
Non si è svegliata lei tardi, e che te prima non avevi postato foto dal fairmont tower 😄

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
09/11/2018 | 15:43

  • Like
    2

@ale_firenze said:
alla starrina invece han dato la vip card...😂...che non ho manco capito a che ccc serve

IMG_20181109_144928.jpg

Il significato di questa carta, te lo avevo spiegato il 31/10/2018
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1246731/find/

In questo commento, Lolita mi riferiva che danno le carte vip alle ragazze al fine di portare i polli nei locali così su quella carta ci caricano la loro percentuale.
Poi quando raggiungono un certo importo, le scaricano e si prendono i soldi.

Finché ci saranno boccaloni come te, le carte prolificheranno...

Ti ho creato pure una discussione, proprio a pennello su di te.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/146852/errori-comuni-di-chi-torna-deluso-dal-free-in-ucraina/

La cosa grave è che neanche sei tornato tanto deluso dall'Ucraina: mazziato e contento!

MrEst74
Gold 36-50
02/11/2018 | 14:48

  • Like
    1

Solitamente nel crescere il gusto ci si affina, come con il cibo e con i vini e come tutto il resto delle cose della vita. Da piccolo consumi tutto e tanto, tanta quantità e poca qualità, da grande l'opposto. Questo è quello che è successo a me, per cui ho abbassato la quantità ma alzato molto la qualità. Per questo capisco più un ragionamento fatto da PF che da Europeo, ma io mondo è bello perché vario, e alla fine si deve fare ciò che rende felici, quindi se lui è copntento così, che continui

EvaristoBecca
Newbie
31/10/2018 | 12:46

  • Like
    1

Io spezzerei una lancia a favore di Ale che sta dimostrando grande sincerita' nel riportare fedelmente la cronaca della sua avventura ucraina. Quanto meno non si inventa fantomatiche scopate o conquiste e da l'idea di cosa deve mettere in conto il GT di turno che si reca a kiev per qualche giorno senza contatti collaudati.
Al di la dei suoi successi o insuccessi sta quanto meno riportando fedelmente uno scenario molto probabile per chiunque di noi si trovasse nella sua situazione. L'utilita' e la funzione principale del forum e' proprio questa. Allo stesso tempo sono molto utili i consigli di Polish e MisterEst che danno il punto di vista pero' del GT semi resident e non del GT turista.

Pietrolongozanzaresco
Silver
02/03/2015 | 12:46

  • Like
    1

Io ho smesso di andare in Ucraina(poltava,kiev e altre città minori) da 4 anni e anche altri pesi come la Bielorussia e la Slovacchia!Nei 15 anni precedenti ,ho fatti decine di viaggi!Ho smesso perchè nulla è più come prima ,nemmeno nei paesini!Le ragazze vedono la televisione,sono più scafate!La rete di informatori che avevo non c'è più!Quindi ,se devo andare akiev a loft per pagare quello che pago in Italia ,no grazie!solo per conoscenza diretta di persone che vivono lì,oggi,si può fare qualcosa di simile a quello che si faceva ,anni fa!

MrEst74
Gold 36-50
20/10/2018 | 11:04

  • Like
    1

Quello che le statistiche non catturano è sia la vera ricchezza russa (lavoro in nero) sia la sperequazione dove quel 5-10% ha tutto e il resto tira a campare, o meglio il 5% sono ricchi e un altro 5% benestanti. Parliamo però di una popolazione di 144M dove il 10% fa 14M di viaggiatori che spendono e spandono. In Italia lo stesso numero di persone costituirebbe il 25% della popolazione e noi non abbiamo il 25% della popolazione con quel tipo di soldi semplicemente perché, come tutti i paesi ad economia avanzata la sperequazione è molto più bassa. Se poi aggiungi anche che gli italiani sono dei forti risparmiatori e i russi spendono sempre tutto quello che hanno capisci il perché di tale percezione. Terzo e ultimo fattore è che le russe anche non benestanti fighe, magari vivono in un tugurio, ma viaggiano sempre con il ricco di turno, viaggiando e scopandosi tutti i benestanti maschi a disposizione, per spararsi le foto su instagram e mostrare una vita lussuosa...che per loro significa tutto.
Ora le ucraine (così torniamo in tema) sono le sorelline povere, ma con la stessa cultura e comportamento.
La statistica su reddito e spesa per turismo cattura solo una parte del fenomeno (quello dei viaggi low cost delle famiglie a Rimini, in Egitto, Turchia etc), ma se la accosti alla cultura e a un indice di sperequazione, riesci a spiegare meglio il fenomeno in tutte le sue sfaccettature. Per chi mastica di statistica si chiamano indici di concentrazione delle distribuzioni e di solito per studiare questo tipo di fenomeni viene usato il coefficiente di Gini.
Ora torniamo a parlare di figa che dopo questo post mi sono annoiato da solo

MrEst74
Gold 36-50
20/10/2018 | 10:28

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
quando Manager34 mi ha chiesto di pagarle lo shopping ho capito solo che non era la brava ragazza che si descriveva.
Ora voi la fate facile a fare i saputelli dietro i vostri PC dopo che sapete che la tipa mi ha bloccato su Viber e quindi è accertato che è una scroccona, ma in quel momento venendo meno l ipotesi brava ragazza rimanevano ancora le opzioni indipay o scroccana.
per questo motivo io avrei rimasto aperto i giochi pagando solo 20 euro.
la mossa successiva era quella di chiedere sesso in cambio di altro shopping se le conveniva.
Come fate a distinguere quella che vuole regali ma è disposta a darla con quella che vuole regali senza aprire le gambe.
A me piace il FREE vero, mentre questo mondo di materialiste è a me sconosciuto. Vorrei provare l indipay ma se è così complicato e rtischios allora....SOLO PAY

Se avessi pagato solo venti euro il risultato sarebbe stato lo stesso. Anche se avessi pagato 100 ti avrebbe sfanculato. La regola è mai shopping e regali prima, così non ti devi proprio porre il problema di capire se è una scroccona o una indipay. Io personalmente se entrano in un negozio mi allontano e le aspetto in strada giocherellando con il cellulare. Mando un messaggio chiaro senza dire nulla. Poi se sono così sfrontate da venire a cercarmi fuori per chiedere di entrare a pagare dico semplicemente di no senza nemmeno dare giustificazioni. In quel momento so già che le sfanculo, quindi divento anche abbastanza brusco perché sto già guardando avanti e mi stanno facendo perdere tempo. L'errore dei morti di figa è di sperare sempre qualcosa, quindi si lasciano le porte aperte, ma se ti dai regole e principi solidi e li rispetti, quando arriva il comportamento sbagliato le sfanculi senza nemmeno un ciao...e le blocchi tu su viber. Quando sei in Ucraina per.pochi giorni "il tempo e' figa" è va usato bene.

Comunque ieri sono andato a lavorare e la mia figa è rimasta a Bergamo da sola e la sera mi ha mostrato fiera lo shopping che ha fatto, quindi le ragazze normali esistono, basta andare nei posti giusti e trovarle. Se avessi ascoltato i consigli di @Polishfucker ti aveva detto chiaramente di non andare a Kharkov. Hai tutta l'Ucraina a disposizione, se non ascolti nessun consiglio non è colpa dei GT se prendi in culo. Sei stato aiutato in tutti i modi possibili...

Canserbero
Gold
18/10/2018 | 14:50

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
"SERIA31 ha gia visitato Roma, Firenze, Lido di Iesolo e Venezia (2 volte)" per tutti quelli che dicono che gli ucraini sono morti di fame

Sicuro è venuta invitata da qualcuno alla @master dove pressoché si sarà presentata senza quasi portafoglio per in cambio farsi scopare anche le orecchie.
E questa è SERIA31 immagina le altre.

MrEst74
Gold 36-50
17/10/2018 | 22:04

  • Like
    1

@Tacco75 said:
@MrEst74: ah ecco avevo capito male io
ultimamente quando vedo la parola "ovest" mi viene da vomitare

la scorsa settimana ho avuto un grosso problema con una ragazza italiana (27 anni) che ha addirittura minacciato di denunciarmi. La mia colpa? Aver mentito sull'età, invece di avergli detto che avevo 43 anni, gli ho detto 35 anni. L'ho sempre fatto ovunque e mai avuto problemi in giro per il mondo, ma questa l'ha scoperto tramite colleghi e si è incazzata come una bestia e ha minacciato di denunciarmi (e il bello è che non abbiamo nemmeno scopato quindi non ne ho nemmeno tratto indebito vantaggio).
Ma a che livelli siamo arrivati qui "nell'ovest"? Un paio di mesi fa scrissi che non vedevo più differenza tra est ed ovest ed era vero....nel senso che l'est si è occidentalizzato ma lo ha fatto su quello che era l'Europa di un paio di anni fa, prima di quella minchiata del #metoo che ha portato a una crescita esponenziale del nazi-femminismo e completamente rincoglionito la popolazione.

In Est Europa questo nazi-feminismo estremo portato dal #metoo in cui rischi di venire denunciato per aver mentito sull'età ancora non c'è fortunatamente e quindi ritratto quanto avevo detto sul fatto che non ci sono più differenze di mentalità tra est ed ovest....ma non perchè l'est sia migliorato, è l'ovest che è peggiorato.

Poi oggi leggo che le "brave donne" dell'ovest nella loro lotta contro il becero maschilismo (LOL) sono addirittura arrivate a vietare ai loro figli e figlie di far vedere i cartoni disney (e ripeto DISNEY!!!!) perchè ritenuti maschilisti e sessisti. Ma si può? Non pensavo si potesse arrivare a questo livello ma a quanto pare il #metoo c'è riuscito.
L'ovest fa schifo ovunque, ormai rischi di beccarti una denuncia anche solo se ci provi.

Qua il link per la storia disney

https://www.mondofox.it/2018/10/17/keira-knightley-vieta-alcuni-classici-disney-alla-figlia-perche/

Tanta verità in quello che dici. Un'italiana non la scopo per principio. Un paio di anni fa ho rimorchiato una molto carina ma mi spaccava talmente il cazzo con la sua italianità che l'ho mollata prima ancora di scoparla una volta che sei stato a est...a ovest non ci si può proprio stare. Puoi andare solo ancora più a est...man mano che cresce l'età. Alla fine quando sei un vecchiarello di 70 anni arrivi nelle Filippine e ti fermi li'

MrEst74
Gold 36-50
17/10/2018 | 07:07

  • Like
    2

@Gnoccalowcost nessuno critica che hai aperto il portafoglio. Ti stiamo dando consigli perché lo stai aprendo male. Non è quanto spendi ma come li spendi. Puoi spendere 50 euro e andare a pippe e spenderne 100 e andare a segno...ma non è la quantità di soldi. Ascolta @Polishfucker che lui il regalo lo fa ma dicendogli "se diventi la mia ragazza" che in pratica significa vieni a scopare e domani passiamo a fare shopping.
Io che spendo tanto in ristoranti lo faccio per me, mica per loro, per esempio alla strafiga di Lviv che ho visto ad agosto, a settembre e vedrò questo fine settimana a Milano, non ho ancora fatto alcuno shopping, anche se me la sono strascopata. Alla giovincella di Dnipro che ho importato a Kiev dopo averla strascopata le ho comprato un paio di scarpe da 600grivnia. Se avviene il regalino...deve essere regalino e sempre dopo la scopata. In ogni altro caso, se diventano esose, sia prima che dopo la scopata, affanculo e via alla prossima. Ti devi dare delle regole di sopravvivenza in Ucraina perché la figa fa girare testa...e tu si no bravo guaglione

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
17/10/2018 | 12:20

  • Like
    2

La seguente schermata mostra perché @GnoccaLowCost non scoperà mai in Ucraina.
Lui è andato all'Attic Hostel che io gli avevo suggerito per la stanza privata, non per il letto in dormitorio.
Il letto costa 5 euro mentre la stanza privata costa 9 o 10 euro.
Quindi lui per risparmiare 4 o 5 euro è ritornato nello stanzone da 6 letti.
Allucinante!

AptKharkov5.jpg

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
17/10/2018 | 12:00

  • Like
    2

@Gnoccalowcost ora ti scrivo una strategia in 5 punti per scopare al 100% free in Ucraina, strategia che ho già fatto applicare a quel Collega che non parla né russo né inglese (pure in italiano parla così così).

  1. Stare solo a Kiev e prendere un appartamento decente centrale.
  2. Contattare le puttane consigliate dai Colleghi, farle venire in appartamento tutti i giorni e quindi intanto soddisfare l'uccello.
  3. La sera andare in un paio di locali latini (Havana e Buena Vista) a farsi vedere ma senza fare l'allupato, solo per divertirsi, senza chiedere subito numeri di telefono, tanto quelle suine stanno tutte le sere là.
  4. Fare appuntamenti diurni su Tinder (fare abbonamento a Tinder Gold), senza scialacquare soldi e senza fretta, andando però sempre dopo aver scopato con una puttana, a palle vuote quindi. Ad ogni appuntamento presentarsi con i fiori e mostrarsi abbastanza distaccato (il che non è difficile se prima si è andati a puttane).
  5. Contattare (avendo fatto l'abbonamento), su Mamba o Badoo belle suine di altre città e invitarle a Kiev (pagandole il viaggio in treno o in aereo).

Strategia già collaudata, funzionante al 100%. Avrai overbooking di free e, giustamente, pay tutti i giorni che non hai free da scopare.
Ovviamente @Gnoccalowcost non la seguirà, però magari qualche altro Collega la metterà in pratica con successo.

Blackdragon
Newbie
11/05/2017 | 17:48

  • Like
    1

@maverickvigna ragazzi seguite questa pagina https://www.siam2nite.com/th/
anche su facebook, ci sono tutte le gallery delle varie serate così vi potete rendere conto della qualità, comunque per la mia esperienza il CÉ LA VI e il GLOW.

Blackdragon
Newbie
10/05/2017 | 23:42

  • Like
    1

@toni.t sono locali frequentati da expats stanziali e professionals occidentali, molte delle ragazze sono ragazze immagine di eventi, aspiranti modelle, figli della "borghesia" thai ecc. vi sono anche pay indubbiamente ma i rates sono alti ho notato spesso che sono fidanzate con expats anglosassoni o tedeschi (ho parecchi contatti su fb di questo tipo di ragazze). Comunque la sitauzione non è molto difficile, ovvio che il target non è come nana o soi cowboy però con un inglese nella norma e un look e fisico curato si và tranquilli...ti consiglio anche tutti i localini zona thonglor dove anche lì bazzicano le thai "bene" e i giovani expats soprattutto anglosassoni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI