Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
23/01/2014 | 03:11

  • Like
    0

@Trombamico. Hai ragione amico mio, hai ragione. Ma sai, quando mi prendono in un momento che sono magari già nervoso di mio faccio una fatica boia a contenermi e non sempre ci riesco. Detto questo va però anche notato come mai in queste situazioni raramente chi di dovere interviene. Io personalmente, come altri, senza voler rinfocolare una polemica, sono stato bacchettato e "preso per il culo" per molto ma molto meno. Comunque, grazie del consiglio che ben volentieri accetto.

@clubman. D'accordo con te su tutta la linea e, giusto per info, neppure io all'estero mi vergogno di dire la mia nazionalità e comportandomi civilmente ho sempre avuto riscontro. Anche con le Gnocche. ;-)

STENKA
Silver
23/01/2014 | 02:54

  • Like
    0

@itguy. Si amico, 1200 RMB all night non è male. L'importante, come fai percepire tu,

è riuscire a superare la "depressione" che Luoyang, in culo al mondo, provoca. Grazie per i tuoi "auguri"

:-D

STENKA
Silver
22/01/2014 | 11:16

  • Like
    0

@magic_mirror ....ed è appunto per le ragioni che qui esprimi che io sono un fiero sostenitore del "Ognuno a casa propria". E quando ne hai pieni i marroni, una bella stretta di mano con un "E' stato tutto molto bello" e amici come prima. Senza scene avvilenti e/o disgustose. La Vita rompe già i marroni di suo senza andare a cercare altre rogne.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 11:03

  • Like
    0

3° AGGIORNAMENTO SU LUOYANG. Dunque, dopo tanto tempo è stato inaugurato il Mewa, Music Bar che sostituisce il vecchio Soho Bar. Situato in Peony Square, zona centralissima del distretto di Jianxi, all'angolo dell'hotel Companionship, è un bellissimo locale moderno e spazioso. Bella musica, bella gente e prezzi contenuti. La frequenza però è limitata al venerdi e sabato. C'è qualcosa al giovedi e qualcosina in più del giovedì alla domenica sera ma, come detto, il clou è al venerdì-sabato. Come in tutti questi posti la fauna-gnocca, pur essendo di buon livello, è varia, e cioè, va dalla bella e impossibile free alla pay di buon livello. L'eventuale trattativa con la pay va però fatta con una certa discrezione perchè la security, per mantenere una parvenza di "serietà" del locale, vigila in modo abbastanza costante. I prezzi: ho puntato subito alla Top (una 8+) che subito mi ha sparato 2.000 RMB per la notte ma, dopo trattative, è scesa a 1.200 RMB per un "all inclusive". Non so i prezzi delle altre ma mi informerò. Comunque è un locale che vale la pena di frequentare.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 10:50

  • Like
    0

A quanto detto da zio @Zest aggiungo che poi, quando sei qui, sei sotto gli occhi di tutti e devi DIMOSTRARE SEMPRE quello che sai fare, pena la derisione generale ed il poco apprezzamento nei tuoi confronti. Perciò, la Gnocca non è altro che un (giusto) contorno/premio che ti fai dopo esserti fatto un mazzo tanto. Quindi, per cortesia, qualcuno la smetta di pensare che la Cina sia il paradiso dei Fancazzisti. Provare per credere (sempre se vi danno il permesso di lavoro/soggiorno). :-D

STENKA
Silver
22/01/2014 | 09:38

  • Like
    1

...quantomeno penso sia meglio assaggiare un po' di tutto, melanzane comprese, per sapere poi scegliere con più discernimento....

STENKA
Silver
22/01/2014 | 09:17

  • Like
    1

@magic_mirror, @Genovese1975, @strutter, @cosacco. Cit.: Pertanto se consce di possedere una bellezza al di sopra della media potrebbero capitalizzare a proprio favore questa situazione del "meglio una straniera figa con un figlio a carico che una melanzana mediocre ma libera". - Io non darei tanto per scontata questa considerazione anche se, come dici tu, avendo le MILF straniere osservato l'andazzo italiano partono sicuramente da una posizione di vantaggio. Riguardo alla posizione dell'uomo (parlo di uomini con un minimo di cervello anche se zerbini) penso che dopo l'aver deciso per questa strada si presenti di fronte il discorso figlio/i. Dove, in caso di scontri (inevitabili) avrai sempre contro anche la madre quale avvocato difensore dello stesso/i. Con il "rischio" di perdere capra e cavoli, oppure, di trasformare il menage in un inferno. Lascio poi immaginare, in caso di matrimonio regolare, il casino che succederebbe in caso di separazione/divorzio. Perciò, secondo me, è sempre meglio la teoria di "ognuno a casa propria". Infine, sono d'accordo con te, e come ho già detto in altra sede, che il "fenomeno MILF" va visto a 360°. Ho lavorato per lungo tempo nella ex Yugoslavija e di questi "fenomeni" ne ho visti a iosa, la maggior parte dei quali finiti nel disastro. L'unica loro "soddisfazone", per gli uomini, è che da quelle parti la legge, in caso di diivorzio, non è così "nazifemminista" come da noi. Ci separiamo ed è finita li. Ma in quanto al menage familiare con la MILF anche li è una catastrofe, anche se dei figli, in buona parte dei casi, non gliene frega niente a nessuno. Almeno per i casi che io ho conosciuto.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 07:45

  • Like
    0

@blockman. Ok, ti aspetto con trepidazione

:-))

:-))

STENKA
Silver
22/01/2014 | 07:35

  • Like
    0

@blockman. Golosone che non sei altro! Stai punito! Così ritieniti invitato da me a mangiare il porcellino specchiato servito da due distinti camerieri. Uno che scaracchia con risucchio e l'altro che si soffia il naso con le due dita. Così impari a fare l'invidioso.

:-))

:-))

:-))

P.S.: aspetto la tua adesione all'invito.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 07:29

  • Like
    0

@Lucas123456. Mah, sai, in queste faccende io sono convinto che la "colpa", se così si può dire, non sia mai da una parte sola anche se, lo ammetto, come spesso avviene la donna che hai conosciuta "angelo" nel tempo si trasforma in demonio insopportabile e quando sente/vede avvicinarsi il "temporale" cava di tasca le sue belle lacrime più per farti sentire in colpa che per sincero dispiacere per quanto sta accadendo. Nel tuo caso poi, permettimi di dirlo, hai fatto bene a non accettare la "seconda" situazione perchè, con lo stato d'animo che ti ritrovavi, avresti finito per avere una visione distorta anche del Nuovo e magari ti saresti ritrovato ancora a mangiarti le mani. Non aggiungo nulla in quanto, avend provato, capisco benissimo come sono queste situazioni e cosa si prova nel viverle. La differenza, tra me e te, è che io sono il Campione del Mondo del "farmi piantare" e quindi non ho avuto neppure il cruccio di doverlo dire io. Ha preso i suoi stracci ed ha sbaraccato, avendo cura di lasciare ancora qualche vestito per avere magari la scusa di venire a riprenderlo per magari riaggiustare la cosa. L'ho prevenuta mettendo tutto in un cartone mettendolo poi fuori dalla porta di casa e dicendoglielo con un sms ho chiuso la partita. Finalmente.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 06:42

  • Like
    0

@Zest. Di maialino e pollo come dici tu ne faccio delle indigestioni (sic!) delle quali a volte mi vergogno. E poi, non mangiando pesce, mi butto quasi sempre su di loro. Anche qui, cucina nord, fanno dei dumpling deliziosi. Ieri sera quella capra della mia FidanSata mi ha portato in un "trani" (dove forse non hanno mai visto un bianco) dove ho gustato dei dumplings ripieni di mille misteriose cose ma impagabili. In quanto ai vini qui non c'è molta scelta e quando lo bevono si buttano sulle loro schifezze da 5° - 7° - 8° che sono più acqua sporca che altro, perciò, preferisco bere the. Certo è che, secondo me, sopratutto con la creazione dl nuovo, e modernissimo, distretto un Risto italiano farebbe faville, perchè ora la Crème di Luoyang incomincia a scoprire l'Italian Style. In più, il nuovo Sperimental Center, che conterrà circa 3.000 persone fisse di tutte le nazionalità, sarà certamente una bella base dalla quale partire. Chissà mai che un giorno...

STENKA
Silver
22/01/2014 | 05:12

  • Like
    0

@Zest e p.c. gli amici @Trombamico, @chinatown27, @sexplorer. Anch'io ho imparato (bene) a mangiare con le bacchette, noccioline comprese, tutte le delizie che la cucina cinese propone e, come dici giustamente tu, pressochè sconosciute in Itaglia/Europa, anche se a Milano c'è un ristorante cinese abbastanza "cinese e, comunque, carissimo. Devo però confessare che le rare volte che mangio a casa mi rituffo nelle nostre posate, giusto per non perdere l'abitudine. L'unica cosa alla quale non riesco ad "avvezzarmi" è il Tofu. Non mi dice nulla e, tolto qualche rara "versione", non riesco a capire come possa essere così apprezzato dai cinesi. Per il resto, appunto, non siamo in mezzo alla foresta e gli elegantissimi ristoranti con bellissime sedie imbottite lo testimoniano. Per chi capitasse a Luoyang da non perdere il ristorante dell'hotel Christian,s (sopratutto per chi ama la roba di mare) e per gli amanti della Beijing Duck è doveroso andare al WangFu dove, oltre all'anatra fatta in modo sublime, si possono gustare delle melanzane fritte con erbette da ricordare per tutta la vita. P.S.: al Christian's si paga prezzo fisso, circa 200 RMB, e si mangia all'infinito, compreso il vino generalmente francese. Un vino non Top Class ma almeno bevibile. Cosa rara in Cina.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 03:54

  • Like
    0

@magic_mirror. Cit. "ma anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede". Bah, io non sarei proprio così "categorico". Girando il mondo, sopratutto per lavoro e quindi in una dimensione diversa dal "turista", ne ho viste di tutti i colori ed ho potuto constatare che lo Zerbinaggio non è un fenomeno solo italiano. Infatti, a parte i casi dove della donna che hai davanti non te ne frega niente, quando davanti c'era la Gnocca che "attizza" ho visto strisciare uomini di tutte le razze. Magari non arrivavano a quello "strisciare umiliante" dei nostri Zerbini, però ti garantisco che lo strisciamento c'era eccome. Interessante invece, credo, è il vedere la differenza del "dopo strisciamento" tra i nostri Zerbini e gli zerbini stranieri, e cioè, quando lo straniero, per varie ragioni, dice BASTA è basta, per il nostro invece lo strisciamento è "ad libitum". Vale a dire che pur avendo preso il palo e pur essendo stato bellamente rimbalzato continua imperterrito nel suo zerbinaggio diventando preda della melanzana di turno e zimbello degli amici non zerbini. Ma tant'è, a questi non gliela farai mai capire.

@Genovese1975. Anche a me è successo qualcosa di simile (mi difendo anch'io in qualche lingua) e la "reazione" della Gnocca, lettone, è stata quella di dire (più o meno): Eh, bisogna proprio distinguere da italiano a italiano. Dico questo perchè, contrariamente a quello che pensa qualcuno, gli stranieri non sono poi tanto fessi da non sapere "distinguere".

STENKA
Silver
22/01/2014 | 03:34

  • Like
    0

@Trombamico. Beh, del cibo cinese non c'è altro che di essere soddisfatti (io lo sono) per la varietà, per il gusto e, va detto, per la grazia con la quale viene presentato. In quanto alla carne a me piace "variare" e quindi passo indifferentemente dalle carni per noi "tradizionali" a quella di cane (anche se un po' legnosa e secca), che si mangia sopratutto in inverno, a quella di serpente che, come consistenza, somiglia ad un misto "tonno-anguilla". Aggiungo anche che, personalmente, impazzisco per l'anatra, non solo alla pechinese ma negli altri svariati modi di cucinarla. Ed in questo, credimi, i cinesi sono Maestri.

STENKA
Silver
22/01/2014 | 03:27

  • Like
    0

@Esploratore02 e p.c. @Trombamico, @IlDrago. Caro Esploratore, la tua fortuna, come ti ho già detto, è quella di potere fare il bullo dietro una tastiera perchè, ripeto, se fossimo di persona ti farei imparare un minimo di educazione come meriti, e cioè a suon di legnate, come meritano i cazzari barboni come te. In quanto al vivere in Cina ti rammento che, a differenza tua, IO LAVORO, non faccio il magnaccia come probabilmente fai tu ed in quanto al pulirsi la bocca vedi di pulire, e disinfettare, bene la tua perchè i continui spruzzi di Merda che ne escono oltre che a dare fastidio puzzano. Come tutta la tua persona. Coglione al quadrato! :ar!

STENKA
Silver
21/01/2014 | 03:30

  • Like
    0

@magic_mirror, @Cosacco, @Genovese1975. Concordo in pieno con le vostre argomentazioni, sopratutto con la teoria del "Contratto a tempo determinato". Aggiungerei però anche che molte MILF sono abilissime a lavorarsi il "pollo" di turno, specie quelli con la grana, facendo addirittura passare i loro figli come "valore aggiunto", con tutte le conseguenze che sappiamo. Naturalmente dipende sempre dalla "Tempra" dell'interessato l'accettare o meno la situazione, ma credo sia ben difficile, se non impossibile, portare avanti una situazione senza "lacerazioni" dove, comunque, in caso di dissidi la madre sarà sempre dalla parte dei figli, anche se hanno torto. E qui sono cazzi. Amarissimi.

STENKA
Silver
21/01/2014 | 03:15

  • Like
    1

@Genovese1975. Anche a me piacerebbe vedere quelli che dicono che in Italia non si scopa. Sono curiosissimo.

@Esploratore02 e p.c. @Trombamico. Caro Esploratore (caro si fa per dire), a me non la fai perchè anch'io, come altri, ho capito benissimo chi si nasconde dietro il tuo nuovo nick name, e cioè, tu sei quel povero demente che sputa su tutto e su tutti, specialmente Italia/Italiani e che viene da quel paese di zingari, troie e ladri che già qualcuno avrebbe cancellato dalla carta geografica se non fosse stato fermato dai soliti "buonisti". Perciò, caro Animale, vedi di startene li tranquillo nella tua stalla, di rispondere solo ai tuoi consimili e non a me, perchè io sono abituato a ragionare con esseri umani e non (te l'ho già detto) con umanoidi del tuo stampo. In quanto alla "carta" tu puoi usare solo quella igienica (se sai cos'è), per pulirti la bocca. Da ultimo ti riconfermo che sei una persona fortunata, infatti hai la fortuna di barricarti dietro una tastiera, perchè in altra situazione ti avrei fatto vedere io come si vive e tratta da esseri umani. E non solo a parole. Perciò, ripeto ancora, stai li tranquillo a grufolare nel tuo trogolo senza aprire bocca. Tanto, se la apri, dici solo cazzate.

STENKA
Silver
21/01/2014 | 02:56

  • Like
    0

@Zest. Hai detto bene amico mio. Ho lavorato nel sud della Cina e ti garantisco che sono un pochino più emancipati. Naturalmente, come ben sai, "emancipati" si fa per dire. ;-)

STENKA
Silver
20/01/2014 | 11:57

  • Like
    1

@Trombamico. La menata di bere dopo mangiato l'ho sperimantata anche in Romania quando si cena in casa di amici. La frase classica è: e dopo mangiato una bella birra!

Io vivo/lavoro nell'Henan, Cina del nord, provincia tradizionalista, in tutto, ed "osservante" per eccellenza. Infatti, lo scaracchio con preventivo scatarramento ed il soffiarsi ilnaso con le dita è strettamente osservato; il fregarsene della "fila", l'urtarti mentre cammini, attraversare col rosso, viaggiare contromano, inversione di marcia nonostante la doppia striscia ed il parcheggiare alla cazzo sono pratiche strettamente osservate. Per decenza evito di parlare del concetto Ordine/Pulizia negli appartamenti perchè, nonostante lo sbandierato "Beautyfull China" dei vari canali TV, penso che gli accampamenti dei poveri rifugiati siriani siano più ordinati e puliti. Notevole poi l'uso dello scaracchio nei ristoranti dove ogni tavolo ha l'apposita sputacchiera. Che serve però solo per gli sputi perchè gli avanzi vengono bellamente sputati sul tavolo stesso. Mi limito a queste poche cose perchè altrimenti non basta Word e concludo dicendo che la cosa peggiore è quella di constatare che, comunque, lo straniero, tolte pochissime eccezioni, è letteralmente circondato da un muro di indifferenza

e di "non considerazione" giganteschi. Ma questa è la Beautyfull China. Del Nord.

STENKA
Silver
20/01/2014 | 10:55

  • Like
    0

@onegold. E' vero che,come dice il vecchio @Zest, che per fare il single ci vogliono le palle, dipende però anche dalla "tenuta" delle palle. Che non è poca cosa.

@blockman. Ti dirò che ho anche visto qualche caso (rarissimo) di "questioni MILF" finite bene, nel senso che chi ha accettato il "carico" lo sta portando avanti (pare) piuttosto bene. Capisco anche la tua idiosincrasia per il "second hand" ma, come ben sai, non siamo tutti uguali e, sopratutto, la Paura della Solitudine a volte spinge a fare passi dei quali poi magari ci si morde le mani. In quanto poi al "usato male" da te citato bisogna dire che se la MILF è arrivata a questo passo qualcosa che non funziona dovrebbe esserci e dovrebbe far riflettere prima di prendere certe "iniziative". Ma la domanda che si pone è sempre quella: Chi, e Quanti, sanno affrontare il "Problema Gnocca" da Professionista? E di esempi ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni. Con grande gioia degli avvocati. Non so se mi sono spiegato bene, ma ho visto che con te bastano poche parole.

STENKA
Silver
20/01/2014 | 07:50

  • Like
    1

@epicuro. Esimio Amico. Come promesso qui di seguito ti elenco qualche brano di "Gipsy Music", stile film "Underground", che ben collaborano alla riuscita di una Gagliarda scopata ( o meglio: a me fanno questo effetto). Nota: Perdona la mancanza dei dovuti accenti ma la mia tastiera in uso non me li permette. Dunque: Cajesukarije Cocek, Amari szi amari, O Djila (del grande Haris Dzinovic), Transilvnia Express (Orkestina), Cade shucar (Parno Graszt), Sirba Floricaca, Nisam te se nagledao, Underground Cocek, Yamschick ne Goni Loshadej, Evo banke cigane moj, Moja mala nema mane, Tango Flamenco (Armik) ed infine Gelem Gelem nelle edizioni di Saban Bajramovic o/o di Ezma Redzspova. E se invece vuoi musica da tromba (ogni riferimento è casuale) cerca su youtube Feijat Sejdic, la band di fiati prediletta da Bregovic e Kusturica. Oppure, ascolta qualcosa del grandissimo Aleksandar "Aka" Sisic, un violinista tzigano incredibile. Potrei anche consigliarti alcuni deliziosi pezzi di Mustafà Kandirali, un turco che ti manda in paradiso, ma questa è un'altra storia. Ciao Amico.

STENKA
Silver
20/01/2014 | 07:19

  • Like
    0

1)Serbo-croata 2) Brasiliana 3) Turca 4)Indiana

STENKA
Silver
20/01/2014 | 06:37

  • Like
    0

...chissà poi perchè la polizia scopre sempre e solo quelli cinesi.... Mah!

STENKA
Silver
20/01/2014 | 06:24

  • Like
    0

Faccio un "mix" di free&pay:

Itaglia, Svissera, Francia, Germagna, Portogallo, Pologna, Spagna, ex Russia (Omnicomprensiva), ex Yugoslavija (Omnicomprensiva), Ungheria, Romania, Bulgaria, Turchia, USA, Canada, Thai, Vitnam, Ecuador, Colombia, Messico, Brazil, Argentina, Perù, Belize, Uruguay, Cina, India, Bangladesh, Algeria, Sudafrica, Marocco, Tunisia, Egitto, Costa d'avorio, Lettonia, Lituania, Eire, Scozia.

STENKA
Silver
20/01/2014 | 06:06

  • Like
    0

@radhamanthys. Capisco il tuo sfogo perchè, in proposito, certamente la situazione in Italy non è brillantissima. Sono però d'accordo con @Genovese1975 nel sostenere che tutto il mondo è paese perchè anch'io, credimi, girando per il mondo ho visto scene inenarrabili da parte di tedeschi, spagnoli, russi, inglesi e, aggiungo, americani. Perciò, contrariamente alle cazzate che dice @Esploratore02, farei le debite distinzioni, non escludendo per nulla il fatto che anche in Italia si scopi. Dipende sempre da come ti poni e quali carte hai da giocare. P.S. Parlando di "carte" non intendo quella di credito, anche se può avere la sua importanza.

STENKA
Silver
20/01/2014 | 05:52

  • Like
    0

Mah, forse io sarò stato particolarmente fortunato (succede), ma le MILF che ho avuto occasione di forchettare non mi hanno sfracellato i marroni più di tanto. A parte questo direi comunque che ogni caso fa storia a sè e molto dipende dal "momento" in cui ci si "becca" con la MILF e dal "tipo" di MILF contro la quale si cozza. Infatti, non è da escludere il fatto che anche la MILF cerchi un'avventura che non la impegni/coinvolga più di tanto e che non voglia importi null'altro che non sia quel minimo di attenzioni che la situazione richiede. Il fatto, come ben descritto dagli amici, che poi si arrivi a certe "degenerazioni" della situazione lo ritengo da attribuire quasi esclusivamente all'uomo perchè, parliamoci chiaro, non è una novità che gran parte dei "conquistadores", presi dal mal di Gnocca, si sbilanciano in mille promesse per paura di perdere la presunta preda e poi si ritrovano in mezzo ad un mare di casini dai quali non sanno come uscirne o, peggio, si caricano sulle spalle tutto il "problema", magari con figli al seguito, per poi piangere lacrime di sangue. Orbene, non voglio arrivare a dire che il Settore MILF debba essere un'esclusiva da professionisti della Gnocca, ma certamente è un campo minato che richiede molta esperienza in materia. Infine, pur essendo, in linea generale, d'accordo con @Cosacco, @Athos e @blockman circa le loro asserzioni non sono molto d'accordo, se ho ben capito, sul fatto che solo "entrare nel ritmo delle giovani" si gratificante. Questo perchè prima di tutto una MILF non deve avere necessariamente 90 anni e poi perchè anche una MILF, entro certi limiti di età, può essere benissimo brillante e piacevole, fermo restando il fatto, come dice sensatamente e giustamente @Cosacco, che il cervello sia "a posto". In queste condizioni si possono passare, con una deliziosa MILF 39enne, sei mesi da incorniciare. Qualche volta la Signora Fortuna concede anche questo.

STENKA
Silver
17/01/2014 | 12:15

  • Like
    1

@epicuro. Caro prof. putroppo da qui non posso mandarti il link perchè in Cina Youtube è tagliato ma mi riprometto di mandarti alcuni titoli di musica Gipsy, sulla falsariga dei Kings, di complessi di categoria superiore. Promesso.

STENKA
Silver
17/01/2014 | 12:11

  • Like
    3

@epicuro, @onegold. Avete ragione, la maggioranza delle melanzane, dopo, proprio al momento della sigaretta rilassatrice, incominciano con le menate tipo magari "Cosa pensi di me?" etc. Che cazzo vuoi che pensi? Abbiamo scopato, siamo contenti tutti e due? Si? E allora perchè cominci a rompere i coglioni? Bah...

STENKA
Silver
17/01/2014 | 12:06

  • Like
    0

@magic_mirror, ti capisco.

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
17/01/2014 | 12:04

  • Like
    1

Bell'argomento prof. @epicuro. Personalmente, data la mia grande passione per la musica zingara (della quale penso di essere anche un grande collezionista senza tema di smentita) io mi attizzo con la musica Rom, specialmente il "Cocek" serbo. Per dare un esempio cito la musica del film "Underground" del grande Emir Kusturica con musica del grandissimo Goran Bregovic ed esattamente la musica della scena dove lo zingarone baffuto, un po' brillo e con in mano una rosa ed una bottiglia (che poesia!), tiene lei a smorzacandela e continua a scopare nonostante stiano bombardando. Che libidine!!! Ascoltate "Gelem Gelem" del grande Saban Bajramovic (indiscusso Re della canzone Rom) e poi mi direte...

STENKA
Silver
17/01/2014 | 11:52

  • Like
    0

Beh, devo che nelle Vacanze Natalizie mi è capitato di forchettare una melanzana DOC e non ne sono stato affatto scontento. Un po' per farle reingoiare, assieme all'uccello, tutte le sue teorie del caxxo sugli uomini ed un po' perchè, a mio avviso, la milf era a digiuno da un po' di tempo e quindi, dopo avere fatto un po' la Maria Goretti, non ha lesinato "energie" nel partecipare alla "Festa". Naturalmente, del fatto che poi lei, sugli uomini, mantenga le sue teorie non me ne può fregare di meno. Io conservo il (bel) ricordo di quel Pompino da Centenario Dantesco che mi ha fatto e quella pecorina che mi ha fatto sembrare il grande Van Steembergen alla Sei Giorni di Milano. Perciò....

P.S. Intanto che ci penso mi si indurisce anche adesso.

STENKA
Silver
17/01/2014 | 11:39

  • Like
    2

Caro vecchio @Zest. Oltre che a trovarmi d'accordo con te mi trovo anche in linea con @wolfarang e con @DrMichaelFlorentine perchè anch'io, pur avendo dato solo qualche modesto contributo in merito alle "info", sono sotterrato da msg pvt con richieste di informazioni, mio telefono, etc. da parte di quelli che arrivano in questa oscura contrada cinese. Io le do volentieri perchè non sia mai che non aiuti un italiano, sopratutto in un posto "difficile" come questo, ma è Divertente (divertente si fa per dire) il vedere che quando arrivano neppure si degnano di darti un colpo di telefono. Non pretendo che mi diano una medaglia, mi offrano una cena od una birra o chissà cosa d'altro, ma almeno, seppur senza un "Grazie", vorrei sapere se sono ancora vivi. L'ultima "perla" è una telefonata alla 1 di notte per sapere in quale locale andare per finire la serata. Ho risposto in modo abbastanza gentile ma vi lascio immaginare cosa ho pensato in quel momento.

@Zest, un pollicione per il tuo ultimo post nai confronti degli italioti è più che meritato. Mi sono sentito di dartelo "col cuore".

STENKA
Silver
17/01/2014 | 11:09

  • Like
    0

STENKA
Silver
16/01/2014 | 11:55

  • Like
    0

@oasiall. Caro Amico. Mi dispiace sinceramente per il tuo stato, il mio, come certamente avrai capito, era solo uno scherzo e non intendevo certamente prenderti in giro. Grazie a dio nel mio caso i mal di testa mi vengono solo quando stravizio, e stravizio in tutti i modi possibili. Spero (ardentemente) di poter continuare. Per te auguri vivissimi di guarigione. ;-)

STENKA
Silver
16/01/2014 | 11:19

  • Like
    0

@magic_mirror. Grazie Amico. Vedo che sei l'unico che mi ha capito. Ancora grazie. :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI