Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
22/08/2013 | 10:41

  • Like
    1

@twisterforever

Bah, non sono d'accordo "in toto" su questa teoria che, pur avendo insite delle verità ineccepibili, secondo me calca un po' troppo la mano e da eccessivo peso al fattore consumismo/gnocca. Sono anch'io convinto che una certa libertà sessuale da parte delle donne "alleggerirebbe" di moltola questione. Ma sono altrettanto convinto che la parte "narcisista" di molti uomini esisterebbe sempre, anzi, penso addirittura che in molti casi peggiorerebbe. Proviamo a pensare a quanta gente, una volta "liberati" dal pensiero della gnocca si butterebbe ancora di più sui famosi "beni di consumo", sopratutto frivoli. Orologi, auto, supermoto, etc, etc. Penso che il fenomeno iPhone ne sia un esempio lampante. 700 euro per un affare che, alla fine, non serve gran che e che, statistica, più del 50% non lo sa neppure usare correttamente. Così come potrei dirti del tablet e di un sacco di altre stupidaggini che tutti sanno. Secondo me la "soluzione", posto che ci si possa arrivare, sarebbe quella di una bella "risciaquata" al cervello accompagnata da una reale presa di coscienza di quelli che sono i Veri Valori e le Reali Necessità, così da potere sconfiggere anche i mass media. Ma come si fa? La corsa all'Apparire appare sfrenata e senza confini. Che si debba arrivare al Disastro per cominciare poi la Ricostruzione? Non lo so, oppure, essendo della old generation, anche se non oscurantista, non riesco ad intravedere la luce in fondo al tunnel. La mia testa mi dice di fare come con la TV, e cioè, quando un programma non mi piace cambio canale. Ma quanti, nel senso di cui sopra, hanno il coraggio, o la voglia, di premere il bottone?

STENKA
Silver
22/08/2013 | 09:58

  • Like
    0

STENKA
Silver
22/08/2013 | 09:55

  • Like
    0

Matrimonio? "L'esperienza" che ho passato mi ha fatto rabbrividire, perciò, giusto per sdrammatizzare, cito una battuta molto cara al mio amico Angelino:

Il Matrimonio è una piaga sociale che il progresso cancellerà!

Provate ad immaginare da che "parte" sta Angiolino.

STENKA
Silver
22/08/2013 | 09:36

  • Like
    0

@ciccio666

Te set semper un poaret! Traduco: Sei sempre un poveraccio! In tutto!

STENKA
Silver
22/08/2013 | 09:33

  • Like
    0

Quello che non capisco è l'accenno ai "misfatti" che accadrebbero in Sardegna non appena guardi una donna. Sono stato al mare in Sardegna parecchie volte e non mi pare che ci siano tutti questi "casini". Anzi, ho trovato belle gnocche e mi è pure successo di forchettare bene. Secondo me @uomomagro favoleggia abbastanza. In più, se a 48 anni si diverte solo a toccare la schiena delle gnocche cosa va a fare fino a Rimini? Vada in Liguria. E' più vicina, spende meno di viaggio e ci sono quante schiene vuole (garantisco).

STENKA
Silver
22/08/2013 | 08:46

  • Like
    0

AZZ...dimenticavo: Varsavia! Prezzi accettabili e divertimento assicurato per TUTTI.

ir@pelato

Hai ragione. Grozny, che in russo significa Terribile, è proprio l'ultimo posto dove riandrei. Si vive sempre nel timore che ti succeda qualcosa di spiacevole e, mi assicurano amici russi, il timore non è infondato.

STENKA
Silver
22/08/2013 | 08:34

  • Like
    2

@ciccio666

Mi auguro che tu non sia mai stato all'estero perchè, a giudicare dalle tue "sparate", sono proprio le Teste di Cazzo come te che ci fanno giudicare in un certo modo dagli stranieri. A margine di questo penso, ma ne sono pressochè certo, che oltre ad essere un cazzaro tu sia un poveraccio che le gnocche le ha viste solo in foto. Da questo i tuoi "sbuffi" demenziali. E adesso sfogati pure anche con me, SOMARO!

STENKA
Silver
22/08/2013 | 07:01

  • Like
    0

Probabilmente davvero l'unica soluzione è quella di far bannare questi idioti con -10. Ed anche quella di non rispondere, NESSUNO, a quei post del cazzo potrebbe essere un modo per isolarli. Tanto, asini del genere è meglio perderli subito. Se non hanno capito lo "spirito" di GT perchè ospitarli?

STENKA
Silver
21/08/2013 | 13:57

  • Like
    0

@ Costello, sei un......"amore" (non fraintendere

:-)) ). Ti ringrazio infinitamente per le preziose info e partirò subito alla ricerca. Conosco i KTV perchè sono "vecchio" della Cina ma, ti dirò, forse perchè finora ho frequentato solo quelli di Shanghai, Ningbo e Taizhou, mi sembrano tutti un po' troppo "commercializzati" nel senso che li se la tirano abbastanza anche loro. Comunque vedremo, ti terrò informato. In quanto ai biglietti aerei non so se la mia segretaria (cinese) sia, in questo, una maga o meno ma, vivaddio, riesce a trovarmi dei biglietti incredibili su compagnie di bandiera. Comunque, pur capendo/sapendo che agosto rientra nella categoria dei mesi "vacanzieri", e quindi più cari, è riuscita a spuntarmi un A/R diretto Milano-Shanghai per circa 750 euro. Ricordati che Milano-Pechino è più caro. Comunque, dal 1° ottobre puoi avere un A/R Milano-Francoforte-Pechino per 540 euro (voli chiusi non cambiabili). L'ho preso io l'ultima volta, ha orari comodissimi ed a Francoforte hai solo 3 ore di attesa. Se poi capiti a Luoyang fammelo sapere via mail (paolo.motors@gmail.com) così, quantomeno, ti invito per un'anatra laccata che così buona non la trovi neppure a Pechino. Poi vediamo. Un caro saluto.

STENKA
Silver
21/08/2013 | 13:36

  • Like
    0

Beh raga, non dovrebbe essere una Novità che nel Forum annidino i Cerebrolesi! Gente che salta da una rece all'altra per dire una badilata di cazzate, bestemmie (sic!) e puttanate varie. In più, qualche somaro, "inventa" i viaggi, e lo si capisce dalle contraddizioni o dagli indirizzi sbagliati. Ma che ci volete fà? Ammazzarli (come si dovrebbe) nun se pò.... Ma bannarli, come dice giustamente @gabriel, se pò, eccome!

STENKA
Silver
21/08/2013 | 13:20

  • Like
    0

@dragodoro

Dimenticavo: anche il Grande T.T. (Tiziano Terzani, che ho avuto la fortuna di incontrare tanti anni fa!) è uno dei miei idoli. Quindi....le somiglianze...sono parecchie. Ciao ed ancora Augurissimi.

STENKA
Silver
21/08/2013 | 13:02

  • Like
    0

@oliver77

Condivido in pieno le tue osservazioni. In quanto ai "Coglioni" circolanti, ma lo sai anche tu, ne è pieno il mondo, sopratutto in questi ultimi tempi e sopratutto con le ultime generazioni. E questo non lo dico perchè io sono "anta", ma perchè è una constatazione. Nella mia vita ho girato 54 Paesi, sono "caduto", mi sono "rialzato" ed ho sempre fattom tesoro delle esperienze perchè mi hanno aiutato a temprarmi ed ad imparare ad "essere uomo". Di fronte a tutto ed a tutti. Ma, tant'è, il mondo cambia e le teste sono quelle. Bernard Shaw diceva che: L'Esperienza è la somma delle fregature! Aveva certamente ragione, sopratutto perchè aggiungeva anche che le fregature bisogna poi "adoperarle" per migliorare noi stessi. Comunque (sarò anche cinico) personalmente non faccio più caso al Disatro ed alla Coglionaggine che ci circonda. Ho fatto mio il detto di Orazio: Unicuique suum. A ciascuno il suo e, sottinteso, chi ce l'ha se lo mena, e se non è capace impara. Pestando prima la testa ed imparando ad affrontare i "cazzi" che inevitabilmente la vita ci propone sempre più spesso. Scusami il linguaggio non ceerto da educanda (non è da me!) ma ho voluto sfogarmi un poco con un quasi "coscritto". Ciao.

STENKA
Silver
21/08/2013 | 12:47

  • Like
    0

Carissimo Dragodoro, Happy Birthday to you! (ed accetto anche la coppetta di spumante seppur virtuale.

Chi ti fa gli auguri (io) non è neppure lui di primo pelo, anzi, siamo, più o meno, sulla stessa corsia degli "anta" e, grazie al Sempiterno, anche per me "la giostra gira ancora". Non più come ai bei tempi ma comunque con "tempi da qualifica", per dirla con linguaggio da F1. In pratica, non sono Alonso o Vettel ma mi "qualifico". A parte questo, che mi ha colpito di te, oltre che al tuo Equilibrio e Buon Senso, sia nelle rece che nei commenti, è la stranissima somiglianza delle nostre "storie" e la ancor più strana somoglianza in fatto di gusti "artistici" (N.B.: però, secondo me, nei pittori metterei primo il Caravaggio, il mio prediletto). Succede nella vita di essere in simil-copia di qualcuno e qui debbo constatare, con estremo piacere, la nostra "somiglianza" in parecchie cose. Non ho il piacere di conoscerti personalmente, ma...chissà mai che... Dovesse succedere (mai dire mai) sarà di mio estremo piacere chiaccherare con te in riva al Lago Maggiore (io abito lì) davanti ad un buon piatto di pesce persico (quello vero!!!), una bottiglia di Rossi d'Angera ed una grappetta sempre del Sciur Rossi.

Ancora augurissimi and standing ovation for your delicious comments!

=D>

:-ss

STENKA
Silver
20/08/2013 | 12:36

  • Like
    0

Quoto @luposilano per il Club Element (una volta aveva un altro nome) anche se i prezzi sono leggermente mutati, ma forse dipende dal "momento". Quoto anche @woldo per il discorso della "figaggine" delle bosniache. Sono stato lì parecchio tempo, 2 anni, e di soddisfazioni me ne sono tolte tante. Naturalmente, lo ripeto sempre, senza fare l'itagliota e/o lo sborone. E' vero che mi ha aiutato molto l'amicizia di alcuni bosniaci ma, comunque, notti INDIMENTICABILI. Sopratutto con le musulmane. NOTA: Che peccato invecchiare!

STENKA
Silver
20/08/2013 | 10:25

  • Like
    0

Personalmente disapprovo il "massacro" di @malatodifregniteacuta, anche perchè vedo "perdonati" certi cazzari galattici. @malato ha detto la sua e basta, se per lui Blava è il paradiso...contento lui... Mica ha "obbligato" ad andarci. Detto questo debbo dire che, da moltissimi anni, (eh si, sono brizzolato) ogni tanto vado a Blava e, naturalmente, con la modernità i tempo d'oro sono finiti. Questo non significa che "allora" te la sbattevano in faccia, ma penso fosse più facile che non oggi. In quanto al dire "odiano gli italiani" sarei più cauto. Ho girato 54 Paesi e la musica è sempre quella: ti odiano, come giusto, se fai il cazzone/sborone. Personalmente non ho mai avuto problemi in nessuna parte del mondo, semplicemente perchè ho sempre cercato di comportarmi in modo civile ed educato cercando di uniformarmi un poco ai loro usi e costumi. E questo, se permettete, mi ha anche aiutato (molto) a forchettare qualche gnocca free che non avrei mai pensato/sperato. Che dire?

P.S.: Noto, con dispetto, che molti cazzari scrivono rece di posti dove non sono mai stati (lo si evince dai particolari) e questo, oltre che ad essere scorretto, è anche da perfetti pirla!

STENKA
Silver
20/08/2013 | 07:31

  • Like
    0

...penso che a volte su GT un po' di "calma", di educazione e di rispetto verso gli altri non guasterebbe. Sono anche d'accordo sul fatto dell'intrusione di alcuni troll che con lo "spirito" di GT non c'entrano nulla e per questo anch'io, seppure "fresco" di GT, mi auguro l'intervento di un Moderatore che elimini le "scorie". Capisco che non è facile, ma penso che qualche Esempio Forte possa scoraggiare i Rompipalle. E per Rompipalle intendo quelli sfigati che con GT non c'entrano nulla. Scusate lo sfogo ma...

STENKA
Silver
19/08/2013 | 09:23

  • Like
    0

Nel mio cuore ci sono (per ovvie ragioni): Praga, S.Pietroburgo, Riga, Tallin, Istanbul.

Se vai ad Istanbul vai al Turban (spero ci sia ancora), Altintepe Bahar Sokak. Lì, il grande Mustafà di farà gustare le 7 Meraviglie del Giardino di Allah. Auguri!

STENKA
Silver
19/08/2013 | 08:45

  • Like
    0

Ho letto l'articolo del "Cazzo Quotidiano" e mi si sono inumiditi gli occhi. Dal ridere. Evidentemente Travaglio &C. non sanno più da che parte girarsi per "svelare" i malcostumi degli Itagliani, oppure, non riescono più a trovare argomenti e si rifugiano nella favoletta albanese che tanto ricorda La piccola Fiammiferaia del libro Cuore. Ho abbastanza esperienza dei paesi balcani per sapere che le ragazze che "espatriano", senza arte nè parte, sanno BENISSIMO cosa espatriano a fare. Certo è che quando vengono beccate fanno le vittime. E lì, apriti cielo. Sopratutto da parte di quei pennivendoli da strapazzo che si definiscono giornalisti/moralisti (del cazzo!). Perciò, smatiamola con queste buffonate! P.S.: La "vittima" albanese parla degli "odori" italiani. Se vuole tornare con me in Albania posso farle sentire qualche "odore" del suo paese. Ne sarebbe certamente colpita!

STENKA
Silver
15/08/2013 | 09:02

  • Like
    1

Forse a Tokyo Naoki di soprannome fa "Boccabuona"...

STENKA
Silver
26/07/2013 | 09:11

  • Like
    0

@franz - il tuo commento alla rece di tanzutsu114 non mi è sembrato proprio "da Gentleman". E non lo dico perchè, più o meno, sono nelle sue stesse condizioni, ma anche perchè penso che ognuno abbia il "diritto delle proprie scelte ed opinioni". E sempre secondo me tanzutsu114 ha avuto l'Onestà du una rece serena e sincera. O sbaglio?

@FireBoy92 - mi piece il tuo commento per tanzutsu114 (e non lo faccio per difendere la categoria degli "anta"). Carinissimo poi quel FOREVER YOUNG, grazie anche da parte mia. In quanto alle scandinave posso assicurarti che a loro non piacciono gli "itagliani", non gli italiani. Io mi sono sempre comportato con loro da persona civile e, ti garantisco, ho quasi sempre "forchettato". (Termine "anta" ma che rende perfettemente l'idea").

STENKA
Silver
23/07/2013 | 13:19

  • Like
    0

@patonza17. Hai ragione, comunque, aldilà del voler "provare", non credo siano posti da GT. Giustamente come dici tu un GT, curiosità a parte, vuole tornare a casa "soddisfatto", quindi non capisco perchè si debbano buttare soldi per "guardare e non toccare". Ma allora (battutaccia), se devo solo guardare, con 50-80 euro quanti posters (belli) mi compro? E non spendo neppure i soldi "del viaggio" per andare in questi posti. Comunque, "provare" non fa mai male. Tutta esperienza!

STENKA
Silver
23/07/2013 | 12:22

  • Like
    0

@patonza17, beh "spenna-polli" sicuramente quasi tutti,m così almeno mi è capitato a Milano e dintorni. Ma, aldilà di quello, che poi dipende sempre se uno vuole farsi spennare o meno, non ho trovato "merce" sopraffina (Ripeto: Sfortuna?) e quella poca che ho trovato richiedeva un leasing per forchettarla. A parte questo, sono ben pochi i locali "di fiducia", un po' perchè cominciano bene e poi esagerano, e così la polizia li chiude, ed un po' perchè, secondo me, i gestori non mantengono sempre una linea di "customer satisfaction" da fidelizzare il cliente. Comunque, ripeto, può benissimo darsi che in questo settore abia avuto esperienze "sfigate" (termine ad hoc). E poi... de gustibus...

STENKA
Silver
23/07/2013 | 09:20

  • Like
    0

Benvenuto Patonza17. In quanto ai club privè non posso darti soverchie indicazioni perchè non ne ho frequentati molti. E quei pochi che ho frequentato non sono stati una "Gran Cosa". Forse sono stato sfortunato.... chi lo sa!

STENKA
Silver
23/07/2013 | 06:35

  • Like
    0

Ciao BMW, un "Welcome" da tutti i GT. Io poi sono tuo "vicino di casa" perchè abito nel Varesotto.

STENKA
Silver
23/07/2013 | 06:20

  • Like
    0

Caro Master, aldilà della full immersion sul posto un qualcosina bisogna pure studiare.

STENKA
Silver
23/07/2013 | 05:32

  • Like
    0

STENKA
Silver
22/07/2013 | 13:36

  • Like
    1

Quoto, alla grande, @Little Truths e @DrMichaelFlorentine, sopratutto per quelle tre "regolette" che non tutti rispettano/osservano e poi piangono se non interviene la Farnesina a tirarli fuori dai cazzi.

@Little Truths, un poderoso applauso per le tue rece, sopratutto perchè prive di inutili cazzate e "fantasie" varie. Complimenti!

STENKA
Silver
22/07/2013 | 13:10

  • Like
    0

D'accordo con @querotrepar. Vorrei aggiungere al suo commento che sono stato a Duran, accompagnato da un amico ecuadoreno, ma non ho visto granchè di "speciale". Aggiungo anche che sono stato a Quito circa 3 settimane. La situazione gnocche è migliore, come è migliore il "livello" ma, naturalmente, nella Capital i prezzi cambiano. Devo anche dire che girando in giro da solo avvertivo una specie di nervosismo, forse perchè, arrivando dal Perù, avevo sempre in mente di essere tallonato dalla police. Da ultimo, consiglierei una visita ad Ambato, la città dei fiori, in tutti i sensi.

STENKA
Silver
22/07/2013 | 12:56

  • Like
    0

@ Zest

Complimenti per la bella "fotografia" che hai dato del Perù. Come sai, io sono nuovo di GT ed avendo esperienza del Perù avrei voluto scrivere una rece, ma dopo avere letto la tua non penso di avere più nulla da aggiungere. O meglio, aggiungerei che le peruane hanno delle tette invidiabili. O sbaglio? Ancora complimenti!

P.S.: Rimarco anch'io il fatto di non fare gli idioti con la droga. Finire in un carcere peruano, a detta di esperti, è l'ultima cosa che può/deve augurarsi un uomo.

STENKA
Silver
22/07/2013 | 12:20

  • Like
    0

Soldato Stenka PRESENTE! In assetto di guerra contro zerbini, melanzane e tutti sti caxi di moralisti da strapazzo. Al proposito ricordo una trasmissione TV dove il NOTO conduttore di questa trasmissione, facente poi parte della Regione Lazio, si scagliava contro i "comportamenti immorali". Dopo qualche mese, vedi caso, è scoppiato lo scandalo perchè lo hanno pescato che se la faceva coon i "travesta". Ma per favore...

STENKA
Silver
22/07/2013 | 12:08

  • Like
    0

...ecco l'ennesima "sbandata" dell'autorevole (?) Espresso. Comunque, per sua info, adesso che ci sono anch'io in GT gli iscritti sono 3.328. Evvaiiiiiiiiiiiiiii......

STENKA
Silver
22/07/2013 | 11:56

  • Like
    0

Brillante idea

=D>

STENKA
Silver
22/07/2013 | 11:54

  • Like
    1

Bah! Anch'io (ahimè) non sono più "verdissimo", ma giro il mondo da una (lunga) vita e posso assicurare che, pur adattando i "giri" alla mia età, le donne, all'estero, non mi sono MAI mancate. Devo anche dire con con qualcuna, nonostante la relazione sia finita da secoli, sono ancora in contatto con una bella amicizia e qualche volta ci si vede anche. Non si fa nulla ma il reincontro è sempre piacevole e spontaneo. Che dire delle melanzane italiote con le quali ho avuto a che fare e non mi salutano neppure più nonostante non ci sia il motivo? O forse il motivo c'è: non ho voluto fare lo zerbino e quindi sono un Bastardo XL che "ha approfittato". Approfittato di che?

STENKA
Silver
22/07/2013 | 11:33

  • Like
    1

Gentile Signorina Lucarelli ("Signorina" si fa per dire)

Sorvolo sul grado di interesse della sua "crociata" contro noi di GnoccaTravel, come sorvolo sui contenuti, perchè, mi perdoni l'espressione, più che un "reportage" mi sembrano chiacchiere da "donnetta da mercato" oppure da Attivista di Azione Cattolica. Ma, la cosa che temo lei non abbia ben capito, o che non sa, è che in questo mondo esiste anche la possibiltà di "Libera Scelta", non solo, ma esiste anche la possibilità, professata dalla maggior parte dei GT, di sottrarsi da un umiliante zerbinaggio per ottenere un tozzo di gnocca. Ironicamente, ma non tanto, si potrebbe anche dire che la scelta di pagare una donna è una scelta, come sostenuto da molti GT, di pura conenienza economica, nel senso "ti pago una volta quando mi va e non ti pago per 40 anni di fila anche se non mi va". Discutibile? Non penso. Perciò, mi creda gentile Lucarelli, lasci perdere queste "crociate perbeniste" che oltre a che essere inutili e fastidiose non sono neppure pane per i suoi denti. Continui a dedicarsi al Gossip di cui l'Itaglia pare abbia tanto bisogno. E, se dovesse capitare, presti pure con gioia le sue portentose poppe a qualche scatenato GT. Penso che non ne rimarrebbe delusa. P.S.: Perchè non si iscrive anche lei a Gnoccatravel? Penso che quantomeno si divertirebbe e potrebbe anche trarre materiale per un report da intitolarsi "Zerbini e Melanzane". Chissà che successo!

STENKA
Silver
21/07/2013 | 07:56

  • Like
    0

AGGIORNAMENTO SULLE GNOCCHE DI LUOYANG:

Dopo attenta osservazione, con (sveglio) assistente cinese, la situazione gnocche si può così riassumere: 70% di cozze, 10% decenti, 6% carine, 3% belle, 1% stratosferiche. E questo come media generale. Va detto che le giovani leve stanno crescendo bene, forse anche perchè si curanodi più. Bel fisico slanciato, carine di viso, fornite di tette e chiappe e vestite in modo accettabile. Il dramma, parlo per le free, non è tanto la lingua perchè bene o male molte parlano l'inglese, il problema è la "testa", provinciale e tradizionalista come hanno qui. Quando sei in giro, vedi che ti sfilano con occhi curiosi, specie se sono in comitiva, ma se tenti un attacco ti liquidano con un bel sorriso e con incomprensibili parole cinesi. Le strafighe invece, causa eccesso di zerbini (ce ne sono anche qui molti) ti degano appena di un fugace sguardo e morta lì. Oddio, non demordo, perchè voglio vedere fin dove posso arrivare, ma mi sa che è dura. In quanto al pay, grazie ai consigli di"costello", non c'è da lamentarsi, anche se non sono cose fuori di testa. E, veramente, al Soho ci sono davvero delle gran belle gnocche. Vedremo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI