Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
23/11/2013 | 05:15

  • Like
    0

@cosacco. Trovo giusta e sensata la tua analisi, come trovo corrette le argomentazioni di @epicuro e quindi, condividendo, non mi sento di aggiungere nulla di sostanziale. Desidero però aggiungere una considerazione certamente meno dotta, più terra terra ma, penso, abbastanza aderente alla realtà. La maggiornaza dei "pali" che si prendono è perchè in gran parte dei casi l'uomo non si presenta mai per quello che è veramente. Tende a mistificare la realtà "recitando" una parte non sua e che spesso non sono in grado di sostenere. Dimenticando che la donna, per quanto irrazionale, per certe cose è però "istintiva" e quindi, se non si è più che bravi a recitare, intuisce immediatamente l'inganno, sopratutto se la recita è accompagnata da uno zerbinaggio eccessivo. Ed ecco centrato in pieno "il palo". In quanto al Rapagnetta, ma non voglio innescare polemiche, va detto che solo quando è diventato "il Vate" ha incominciato/potuto farsi mantenere. Prima, quando era pressochè il sig. Nessuno se non nel cortile di casa e/o del circondario, i danèe li cavava dalla tasca di papà, che doveva correre in giro a pagare i debiti che il figlio faceva. E questo, meglio delle biografie, lo possono dire: prima i conti della famiglia Rapagnetta, andata pressochè in rovina per causa prevalentemente sua, tanto che poi fu affidato ad uno zio dal quale prese il cognome D'Annunzio, e poi, più tardi, le varie sezioni del PNF che, ripeto, su ordine del Duce correvano a tappare i buchi che il nostro eroe regolarmente faceva. Del resto, il Vittoriale di Gardone non l'ha costruito nè con i soldi suoi nè con quelli delle sue amanti. Eleonora Duse compresa. Però, ripeto, non voglio creare polemiche.

STENKA
Silver
23/11/2013 | 04:28

  • Like
    0

@magic_mirror. Thanks a lot my friend!

^:)^

STENKA
Silver
22/11/2013 | 11:53

  • Like
    0

@Mont-ano e p.c. @epicuro. Confermo la tesi aggiungendo che durante il mio lungo (data l'età, sigh!) peregrinare per il mondo ho avuto modo di assistere a questo imbarbarimanto dell'itagliota. Sostenendo anche che, comunque, il fatto che inglesi e tedeschi siano peggio di noi non è una scusante nè una consolazione. Io stesso ho potuto constatare sulla mia pelle quanto questo "scadimento" abbia potuto influire sulle mie eventuali "conquiste". Pur comportandomi da persona civile ed educata (ed ero anche abbastanza "figo") notavo comunque che arrivati al discorso "italiano" l'interesse andava man mano scemando anno dopo anno. E non parlo di "attacchi" alle strafighe. Ma tant'è, purtroppo è un fenomeno che non si riesce a frenare e l'export di itaglioti pare addirittura sia in crescendo. Ricordo benissimo la mia prima visione di un perfetto itaGliota tanto tempo fa. Brasile, Rio de Janeiro, hall dell'hotel Othon Palace, 7 di sera. Di fronte ad una bella figa brasiliana si presenta un tizio in ciabatte e calzini corti, pantaloncini corti con abbottonatura davanti, camicia a maniche corte con quadretti blu "tipo tovaglia" che sventolando in mano 100 dollari dice alla tizia in brasil-veneto: Veto a la plaja doman? (Traduco: Vai alla spiaggia domani?). Non sapeva neppure chi fosse. Alla mia osservazione di essere un poco più "prudente" questo, in dialetto veneto, mi risponde: Mah, un mio amico che è già stato qui mi ha detto che in Brasile sono tutte troie da chiavare! Che dire di più?

STENKA
Silver
22/11/2013 | 11:17

  • Like
    1

Eccola accontantata sig. @Gnoccatravels.22196.jpg

STENKA
Silver
22/11/2013 | 10:47

  • Like
    1

@Sono d'accordo con le tesi di @blockman e di @Gorgi, sulle quali non mi dilungo e non disserto in quanto mi pare sia già stato detto pressochè tutto. Sottolinei poi l'affermazione di Gorgi, dalla quale @wolfarang dissente, e cioè quella che recita che la donna vuole "Avere un uomo al fianco che le "garantisca" a vita SICUREZZA ECONOMICA E SOCIALE PER SE' E PER I FIGLI". Perchè, sopratutto oggidì, di esempi ne abbiamo sotto gli occhi a iosa. In quanto poi alle donne "attirate dalla Cultura" penso che siano veramente poche, fermo restando anche che bisogna poi stabilire bene quale "tipo" di attrazione può essere. Concludo, visto che se ne è parlato, con un accenno al sig. Gabriele Rapagnetta, in arte D'annunzio, di Pescara. Penso che nella sua posizione, dati poi i tempi, non gli fosse stato difficile fare il galletto con le fighe che arpionava e neppure con le Dame dell'alta società che, all'epoca, pare che poi non fossero dei mostri di "intelligenza". Non gli era difficile fare il play boy, anche se non bellissimo, perchè nullafacente (si è fermato al liceo, la laurea è honoris causa), tempo a disposizione e tanti soldi da spendere fino a mandare la famiglia quasi in bancarotta. Confermando così la teoria celebre al mio paese che dice: Temp e danèe te ciulet anca la dona del Re! (Traduco: Con tempo e soldi a disposizione arrivi a scopare anche la Regina). Certo non è stato più brillante play boy e tombeur de femmes per un bel periodo, e cioè, fino a quando il Duce, che lo usava come strumento di propaganda, ha cominciato a pagargli i debiti che faceva sia col gioco che per le donne. Chiaramente poi, quando è diventato "il Vate", le donne, irrazionali ed irragionevoli come sono (e qui vengono a galla le tesi espresse dagli amici) ed avide di arrivare, attraverso lui alla celebrità, gli cadevano ai piedi. In più, stando alle cronache dell'epoca, non pare che il sig. Rapagnetta abbia scopato tutte e solo "cervellone" e non pare neppure, tolto forse qualcuna, che gliela dassero in virtù delle liriche che il Vate scriveva. Probabilmente, molte di loro non sapevano neppure cosa avesse scritto il Rapagnetta, ma sapevano benissimo che al suo fianco sarebbero state sulla bocca di tutti con grande invidia da parte delle donne del, diciamo, jet set. Il fatto che il pegno per la "celebrità" fosse quello di scopare con questo scorfanetto di uomo era secondario. Succede tranquillamente anche oggi. E non se ne scandalizza pressochè nessuno. Pare.

STENKA
Silver
22/11/2013 | 04:59

  • Like
    0

@AtiLeong. Bem vindo meu irmao! E complimenti per la bella presentazione, cosa che io, forse per la fretta di iscrivermi, non ho fatto, non vedendo neppure l'apposita sezione. Ma penso che gli Amici me lo perdoneranno. Intuisco che tu sia nell'Algarve, magari anche nella mia Albufera, una delle mete da me preferite all'epoca. Leggo anche del tuo scoramento per il difficile momento che quel paese, ma non solo quello, sta attraversando. Ma leggo anche, ed apprezzo, il tuo coraggio nel "resistere" all'avversità che mi auguro sia momentanea. Ho provato anch'io e so che significa. Consola, se può consolare, il pensiero dei nostri Padri Greci quando dicono: Panta Rei, tutto passa. E te lo auguro di cuore. Concludo dicendoti di continuare ad allietarci con i tuoi belli ed interessanti post. Ciao.

:-h

STENKA
Silver
22/11/2013 | 03:51

  • Like
    0

Gentile sig @Gnoccatravel. Mi consenta di aggiungere qualcosa al "tazebao" di gnoccheweb precisando che personalmente preferisco la 6 e la 7. Cordialmenente.22183.jpg22184.jpg22185.jpg22186.jpg22187.jpg22188.bmp22189.JPG22190.bmp

STENKA
Silver
22/11/2013 | 03:42

  • Like
    0

Gentile sig. @Gnoccatravel, sottopongo alla sua attenzione alcune figheweb

di mio gradimento precisando la mia preferenza sulla 6 e la 7. Cordialmente.22176.jpg22177.jpg22178.jpg22179.jpg22180.jpg22181.bmp22182.JPG

STENKA
Silver
22/11/2013 | 03:12

  • Like
    0

@rgildo. Come ho appunto detto: De gustibus. C'è gente che si accontenta di quello, che vuoi farci. Il mondo è, appunto, vario, come le teste della gente.

@conqueror. Capisco, ed apprezzo, le tue considerazioni, però, come giustamente hai detto tu, qui in Cina la questione è diversa. Nel senso che: quello è il pattuito e quello deve essere il riscontro, senza menate di offerte "durante" od extra vari. In questo i cinesi maschi sono esigenti. Certo è che quando mi capita di essere in Italia ed andare in qualche massaggio cinese, da come mi esprimo la "direttrice" capisce subito com'è la musica e così non ci sono sorprese per nessuno. Comunque, torno a ripetere, dandoti ragione su di un altro punto, in Europa queste sanno benissimo come "giocare sull'ormone maschile" e sanno benissimo che pressochè mai "il cliente" rifiuterà di pagare l'extra quando sollecitato in quel momento. Torno anche a ripetere, chiudendo il discorso, che qui in Cina l'extra non esiste: Quello abbiamo stabilito e quello pago!

STENKA
Silver
21/11/2013 | 10:30

  • Like
    0

@Slevin89. Mah, in alcuni senti la voce stranamente un poco "bassa" per una donna ma, preso dall'entusiasmo, non ci fai tanto caso. In molti altri invece se non "tocchi" o non "vedi" giureresti che è una donna.

STENKA
Silver
21/11/2013 | 09:53

  • Like
    0

@dragodoro. Vai drago, sei tutti noi! :-)) Mi hai fatto morire con la storia del Travone. E' un "palo" che, all'epoca, ho preso anch'io, prima volta in Thai, al allora famoso Marina Bar. Per fortuna che il cortese boy della reception dell'Asia Pattaya lo ha "smascherato" prima che lo portassi in camera. Tra le matte risate di quei coglioni dei miei amici.

STENKA
Silver
21/11/2013 | 09:02

  • Like
    0

Anch'io avrei detto da dimenticare. Nel senso che è meglio dimenticarle perchè forse non te ne capiteranno mai più così soddisfacenti. Perciò, dimentica.

STENKA
Silver
21/11/2013 | 08:43

  • Like
    0

Non mi piace molto quella piena di sabbia. Trovo che abbia la gola un po' "legnosa". (uaaaaaaaaaaaaaaaa....arrivooooooooo)

STENKA
Silver
21/11/2013 | 08:31

  • Like
    2

Esimio dott. @AtiLeong, quanta verità nelle sue parole! Parole che, oltre ad esprimere concetti che pienamente condivido, non hanno mancato di far sorgere sulle mie labbra un sorriso quando narrava di quel giovane che poi fini per conoscere una "peluquera" bresciana alle canarie. Anch'io conobbi un giovane di tale fatta, che dopo avere programmato viaggi che neppure il grande Bottego avrebbe immaginato e dopo aver paventato di conquiste femminili tali da far invidia al Sultano di Istanbul andò a finire in un villaggio turistico in quel di Palinuro, nel Melanzanistan. Dove, ah sorte ria, conobbe e si invaghì perdutamente di una tenutaria di panetteria di un villaggio sito a 20 km. da casa sua. Però non solo si accontentò di invaghirsene, ma bensì la promosse al grado di Moglie in stretta osservanza dell'antico adagio "Mogli e Buoi...". Tanto che ancor oggi se ne morsica le mani pronunciando frasi blasfeme. Per omnia saecula saeculorum. Tutto questo, anche lui, per avere sempre sofferto del timore della "penetrazione anale" da parte di tutto ciò che è "estero". Mi abbia in istima.

STENKA
Silver
21/11/2013 | 08:11

  • Like
    1

Caro @avv.de marchis, al piacere di conoscerti voglio aggiungere il mo sincero apprezzamento per le tue disquisizioni/commenti su questo 3d perchè, quantomeno, a differenza di altri hanno il pregio della semplicità ma, sopratutto, della "logica". E non mi dilungo oltre per non creare fastidiose polemiche con qualcun altro. Comunque, ripeto, complimenti. @caballero, apprezzo anche il tuo commento perchè trova riscontro su quanto da me constatato a Marrakech. @contedantes, Standing Ovation per la tua bella recensione e non badare molto a chi si arrovella il cervello per muoverti alcuni tediosi "appunti". E penso che chi lo fa lo fa perchè non ha capito che tu hai scritto la "TUA esperienza" e non hai certo voluto sostituirti ad una normale Guida Turistica. Ce ne fossero di recensioni così. Bravo! Ciao.

STENKA
Silver
21/11/2013 | 04:28

  • Like
    1

@ulyss, @rgildo. Bah, aldilà delle vostre giuste osservazioni penso però che molto dipenda anche da quello che uno vuole. Nel senso che c'è gente che va in questi Massaggi e se ne sta impalato a ricevere le "offerte" varie senza discutere su nulla. E certo che poi queste ti prendono per il culo. Io, lavoro qui in Cina, quando vado al Massaggio la direttrice, che ormai mi conosce, lo sa benissimo cosa voglio. Ed una volta che mi è capitato un missile si è profusa in mille scuse rifondendomi la metà dell'importo pattuito. E' vero che il mio "massaggio" qui costa poco e quindi potevo rifiutare, ma è il gesto che conta. Ed anche quando vado al massaggio cinese in italia specifico "chiaramente" cosa voglio. Così non ci sono "sorprese" per nessuno. In quanto a quelli delle "quattro chiacchere" che dire? Il mondo è bello perchè è vario! :-))

STENKA
Silver
21/11/2013 | 03:05

  • Like
    2

Carissimo @epicuro. Sono d'accordo con te nella classificazione GTP a,che se, a mio parere, vedo comunque una distinzione tra le due categorie. Concordo comunque con te nella creazione della Cat. GTP, sopratutto perchè proprio in questi giorni ne ho addosso uno. Fortunatamente per me abito in un appartamento e quindi non ha la possibilità di incrociarmi in hotel, ma mi manda in tilt il telefono a furia di chiamate. Il massimo poi, senti questa, è la prima volta che viene in Cina e si lamenta perchè le fighe free non gliela danno subito. Puoi cortesemente spiegarglielo tu? Ti ringrazio per quanto vorrai/potrai fare, io vado a suicidarmi.

X_X

:-ss

STENKA
Silver
20/11/2013 | 09:48

  • Like
    3

Io aggiungerei anche il GTN (GnoccaTraveller for Nothing) perchè in giro ne ho trovati alcuni. Generalmente è sui 30-35 ed è ancora "in casa". Dopo diversi "pali" presi in gioventù decide drasticamente di cercare Gnocca all'estero non decidendosi però mai sul DOVE e QUANDO andare. La grande decisione viene finalmente presa dopo avere interpellato, e rotto i coglioni, a milioni di agenzie, avere sentito gli amici "che ci sono già stati" ed avere fatto la sua bella ricerca su internet tanto da consumare la tastiera. Non ultimo anche quello di avere scartabellato qualche forum, come questo, per avere più notizie possibili sul posto scelto ed andare così a botta sicura. Poi, arrivato sul posto, l'hotel non gli piace molto, i locali da frequentare sembrano poco raccomandabili, chissà se le donne nei locali sono "sicure", chissà se mi saprò presentare in modo da colpirle subito, attacco io (se ci riesce) oppure aspetto che lei mi guardi, etc. etc. etc. Insomma, un sacco di menate e non gliene va bene una neanche a morire e, naturalmente, se ne torna a casa con le pive nel sacco. Vantadosi poi magari di avere anche risparmiato ( e ci credo) a differenza di tutti quelli, come su GT, che quando sono in giro spendono palate di soldi per le pay. Alla domanda poi se "ha scopato" risponde sempre vagamente, con quel dire e non dire che lui maschera dietro un'etichetta da Gentleman. Perchè lui, sì, scopa ma non è mica un porcone depravato come certa gente, e non va in giro a dirlo a tutti. E poi lui (che sta esplodendo per livello di sperma over) non va in giro solo per scopare, ma ha anche altri, importani interessi. E la volta prossima farà ancora un "giro" a fighe. Ma non nello stesso posto, perchè vuole cuccare fighe nuove. Per favore, qualcuno gli tolga il passaporto!

STENKA
Silver
20/11/2013 | 06:28

  • Like
    0

@Zest. Eh, vecchio mio, qui a Luoyang (si scrive così) è dura come il ferro. A parte l'arrivo del freddo c'è anche il fatto che la mia "morosa" se n'è tornata a GuangZhou (lavora li) e mi ha lasciato come uno stoccafisso. Ti risparmio poi le discussioni con la Direzione del mio Trombodromo prediletto riguardo ad un "missile" infitratosi tra le ragazze e che è toccato proprio a me. Pensavo che la tessera VIP del Trombodromo mi preservasse da certe " sorprese", invece..... Bah, non c'è più serietà neppure da parte delle Maitresses. Che tempi, che tempi!

Stammi bene.

STENKA
Silver
20/11/2013 | 03:15

  • Like
    0

Caro @WaveRider. Sicuramente c'è stato un malinteso, perchè non intendevo assolutamente riferirmi al fatto, come hai scritto, che tu intendessi fare i conti in tasca agli altri. Ho voluto semplicemente confermare da parte mia una "teoria" del buon @Zest, peraltro già dibattuta più volte con lui come Difensore, che dice che quando mi sento di fare una cosa (senza ledere niente e nessuno) la faccio. Senza ripensamenti, rimpianti, rimorsi e menate varie e questo è riferito anche ai soldi. E sostengo Zest perchè anch'io sono di quella fatta. In quanto al resto, posso dirti che anch'io nella mia (lunga) vita mi sono sempre comportato restando "nel mio brodo" anche quando magari potevo fare lo sborone (ed all'epoca era più facile di adesso), ma non l'ho mai fatto. Anche quando "el dinero" mi avrebbe permesso di farlo. Ed anch'io non ho commesso (quasi" mai l'errore di valutarmi nei confronti di altri o di altro. Ho sempre invece cercato di "confrontarmi" e, alla distanza, posso dire che questo continuo confrontarmi mi ha portato solo beneficio, facendomi capire, sempre secondo il proprio punto di vista ed in base alle proprie esperienze, la validità o la vacuità di molte cose ben importanti. Figurati quindi se mi metto a sollevare un polverone per una simile sciocchezza. E poi, lo sanno tutti che Zest è uno spendaccione!

:-))

:-))

:-)) Ciao Zest :-h

STENKA
Silver
20/11/2013 | 02:50

  • Like
    0

@epicuro e p.c.@magic_mirror. Perchè, Epicuro, sei così catastrofico? Perchè quelli come noi dovrebbero essere insultati e derisi? Pensa invece come rideranno quelli come noi quando vedranno quelli con 3 o 4 minchie senza poterle usare per "mancanza di spazio". Sono favorevolissimo invece al "modo di conoscenza" da te descritto che, secondo me, potrebbe iniziare da subito. Con facoltà di scelta da parte del maschio.

:-))

:-))

:-))

STENKA
Silver
19/11/2013 | 10:57

  • Like
    0

@Damien, aspetto con ansia l'interessante prosieguo.

STENKA
Silver
19/11/2013 | 10:46

  • Like
    0

@Elyonky. Complimentissimi. Leggo solo ora la tua brillante, e "pratica", recensione. Da incastonare. @Zest, vecchia linguaccia, ma ancora t'incazzi per queste cose? Rimarco comunque il tuo "passo" facendolo un po' anche mio. Io non ho visitato solo paesi ricchi o da divertimento, ho visto paesi come l'Ecuador, il Perù interni, alcune città africane dimenticate da dio e dagli uomini, Nepal, Buthan, Tibet e via dicendo e dappertutto, come dici tu, cambiavano i modi di fare ma la meccanica del "gioco" è sempre quella. In quanto ai soldi che dire? In virtù del fatto che ognuno di noi ha il diritto, ho detto Diritto, di agire come crede con i suoi soldi e nessuno ha il diritto di criticare. Perchè, sotto un certo punto di vista vorrebbe dire anche permettersi di criticare anche gli impulsi che una persona può benissimo estrinsecare anche attraverso il denaro. Se gli fa piacere. Io stesso non sono ricco (lo sono stato, lavorando duramente), vivo bene pur senza fare lo sborone inutilmente, ma quel giorno che mi sono sentito criticare perchè avevo ordinato una bottiglia di Cristal che costava un patrimonio mi hanno sentito. Oh se mi hanno sentito. Ti risparmio il fatto di avere poi dovuto rispiegare che avevo ordinato la bottiglia perchè in quel momento IO mi sentivo di farlo. Per il MIO piacere e con i MIEI soldi. Il resto sono chiacchere. Stammi bene vecchio mio.

STENKA
Silver
19/11/2013 | 08:16

  • Like
    1

@magic_mirror. Si vai...vai...vai pure. Accompagnati pure a quelle sfacciate. Almeno la mia Cleo scopa senza ridere!

(che tempi, ragazzi, che tempi!)

STENKA
Silver
19/11/2013 | 06:45

  • Like
    0

Per quello che si può capire dalle foto voto per la Francia. Dai lineamenti del viso direi però che non è francese pura, perchè ha quel non so che di intrigante maroc-tunisino-algerino. Ma non fa nulla, anzi, meglio. Non disdegnerei neppure la Grecia, con quelle labbra così promettenti.... Personalmente comunque preferisco le serbe e le dalmate. Ho lavorato quasi 3 anni da quelle parti

e so cosa dico.

;-)

STENKA
Silver
19/11/2013 | 05:48

  • Like
    1

@magic_mirror. E no eh! No, no, no e poi no! La Cleopatra l'ho già prenotata io perchè l'ho vista prima io! Per le categorie penso che ci sarà anche GTN (Gnocca Traveler for Nothing). Ce ne sono già adesso figurati quanti ce ne saranno fra 1000 anni.

STENKA
Silver
19/11/2013 | 04:27

  • Like
    1

@epicuro. E va bene, vecchio Brontolone, ti dobbiamo un caffè! Per il "resto" del tuo post ti capisco eccome, perchè anche a me è capitata un soggetto del genere. Però, grattando bene sotto sotto, mi sono accorto che il suo, per quanto si sforzasse e ci riuscisse abbastanza bene, era solo un "tentativo" di Dongiovannismo. Seppur deciso. Credo quindi che ben difficilmente una donna sia in grado di fare in pieno la Dongiovanna perchè, oltre a non essere la sua natura, non penso abbia le palle per reggere alla distanza. In quanto alla "tua" Dongiovanna, non stare a guardare per il sottile e pensa invece che ci sono in giro vagonate di donne che oltre ad essere ignoranti come capre non sono nè bone nè porche. Perciò, non lamentarti con la bocca piena.

;-)

STENKA
Silver
18/11/2013 | 11:20

  • Like
    0

@dragodoro. AZZ... ora ho capito...le goccioline che vedevo era l'Herpes che spurgava....che pirla a non essermene accorto subito. Comunque, grazie della info. (Considerazione: Che figure di Merda che si fanno a non guardare bene i quadri!)

:-h

STENKA
Silver
18/11/2013 | 10:55

  • Like
    1

@magic_mirror. Una bella mazzata si per i francesi, pensando poi che fino a poco tempo fa nelle Corti, e nell'Alta Aristocrazia si parlava francese facendone sfoggio. In più, teoricamente il Francese dovrebbe ancora essere la Lingua Diplomatica Ufficiale per tutte le Nazioni. Non dovesse esserlo più sai che mazzata per i cugini "sboroni"...

STENKA
Silver
18/11/2013 | 10:17

  • Like
    0

Su ragazzi daiiiii!!! Ma ancora stiamo a parlare di quella poveraccia? Vogliamo metterci al pari delle melanzane sue seguaci (come dice giustamente @olby)? Ma per favore.... @ir_pelato. e se invece ci fosse l'Orchestra di balalaike di Odessa?

STENKA
Silver
18/11/2013 | 09:53

  • Like
    2

@dragodoro. Per una volta, dico UNA volta, non possiamo pensare che invece di specchiarsi si sia chinato sul ruscello per sciaquarsi la bocca dopo avergliela leccata? Dico così perchè....mi sembrava....di vedere scendere....qualche gocciolina....dalla bocca....

STENKA
Silver
18/11/2013 | 09:07

  • Like
    0

Caro @epicuro. Nella tua risposta a @blockman dici di Don Giovanni "in realtà lui non riesce ad amari altri che se stesso" e, pur da Dongiovannista, posso anche condividere questa opinione. E nel pensarci mi è venuta una domanda: Non è che gli amici GT, quelli "convinti PAY", in fondo in fondo anche loro amano solo se stessi? Dico questo perchè leggendo certi post....

STENKA
Silver
18/11/2013 | 06:45

  • Like
    2

@LittleThruths, bel 3d, Complimenti ed ai complimenti associo anche @blockman ed il vecchio @Zest per evidenti ragioni. A margine di questo vorrei ricordarti che nei tuoi elenchi ti sei dimenticato di alcuni Paesi Slavi, dove "scopi alla grande se porti ancora le biro e le calze di nylon". Purtroppo però, pur sapendo gli stati, non so elencarti le città.

:-))

:-))

STENKA
Silver
18/11/2013 | 04:01

  • Like
    0

@wolfarang. Il tuo "messaggio" è tutt'altro che male. Sottoscrivo. E chissà mai che, con la tecnologia che ci sarà in quel tempo, qualche scienziato con qualche macchina strana, chissà mai che riesca a "riesumare" anche questo topic. Mi piacerebbe vedere la loro faccia nel tentare di immaginare chi siamo noi. Ed immaginando che anche fra 1000 anni ci sia ancora l'eterna diatriba "free-pay" magari potrebbero aprire un topic sui loro Supercomputer intitolato: GT3013, l'evoluzione della Gnocca nei secoli. Mi sa che troveremmo anche lì le Melanzane. Magari "galattiche" ma sempre melanzane.

STENKA
Silver
18/11/2013 | 03:00

  • Like
    0

Aldilà del ringraziare @magic_mirror (troppo buono) sono d'accordo con il mio collega di "epitaffio" @DrMichaelFlorentine quando dice (se ho ben capito) che GT è una cosa che rimarrà circoscritta a chi ha partecipato e, forse, qualche "avventizio". Oppure, perchè no, sarà riesumato da qualche Sociologo (si fa per dire) che vorrà far conoscere uno degli aspetti di questa società. In quanto al "restare circoscritto" di certe cose posso constatare io, nel mio piccolo, la validità dell'osservazione del DrMichael. Nella mia vita ho girato parecchio, possiedo ricordi di viaggio anche di valore, ho scattato migliaia di foto, etc. etc., ma vedo che, alla fine non interessa quasi a nessuno se non a me. I miei figli li avranno guardate una volta. O forse due.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI