Andiamo

Viaggiatore7486

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7486
Newbie
06/01/2013 | 23:59

  • Like
    0

E' una domanda a cui non si può rispondere, non c'è una cifra minima, non è calcolabile, ci sono troppe variabili, mercati, svalutazioni monetarie, stile di vita personale, insomma a parte i sogni, se non si hanno cifre sopra dal milioncino in su è impossibile programmarsi una rendita sicura per la vita.

Viaggiatore7486
Newbie
06/01/2013 | 23:49

  • Like
    4

Nessuno farà niente in fatto di gnocca. Ma avevo letto sul sito del M5S che qualcuno ha proposto di tassare la prostituzione, comunque non è nel programma principale. A parte questo voterò M5S, se è un partito antipolitico non me ne frega una ceppa, anche perché la politica in Italia ha rotto il cazzo.
E' un movimento che di dittatoriale ha ben poco, o quantomeno non è più personalistico dei vari PD, PDL, SEL, UDC, IDV, la differenza sta nel fatto che loro documentano tutto alla luce del sole, che Grillo in caso non andrà in parlamento(per scelta personale) perché in passato condannato ad omicidio colposo, che è l'unico partito che ha fatto delle primarie utilizzando Internet e prendendo gente comune. Insomma basta con i soliti lobbisti, c'è gente che è in parlamento da 14 legislature!

Viaggiatore7486
Newbie
28/12/2012 | 15:38

  • Like
    0

@j2020 si certo dai nell'occhio, che oltre alla gnocca sul parabrezzi ti ritrovi anche i ladri nel pianerottolo di casa, sempre se prima non sequestrano te o qualche parente.

Viaggiatore7486
Newbie
16/12/2012 | 10:02

  • Like
    0

Disoccupato, o meglio Inoccupato a tempo pieno. Per ora faccio il mantenuto, anche se non mi lamento, sogno comunque un'indipendenza economica.

Viaggiatore7486
Newbie
16/12/2012 | 09:52

  • Like
    1

@mrtwenty
Grazie della risposta ;-)
@corganish
mi sa che non hai bevuto abbastanza, hai detto una cosa molto lucida in realtà
@Zest complimenti per la chiarezza, molti GT hanno il pensiero fisso della vita in thailandia, mi fate pensare che forse sto sottovalutando io le donne thai.
@ciula88 tu sei stato ancora più chiaro, una domanda, come mai proprio in Scozia? E' solo una curiosità, ma sei libero di non rispondere ;-)
@dns cazzo allora dopo di me, tifo per te!

Viaggiatore7486
Newbie
16/12/2012 | 01:43

  • Like
    0

Ohhh...finalmente un po' di sogni e ipotetici progetti si confessano.
@mrtwenty La domanda di questo 3d, seppur molto lunga, mi pare abbastanza chiara. Cosa faresti con 6 milioni di euro vinti a caso?
Non è stato aperto per disquisire sull'utilità di sognare cose concrete o cose praticamente impossibili, c'è una domanda, se vuoi rispondere allora rispondimi che tu il biglietto lo strapperesti perché preferisci lavorare duro per raggiungere i tuoi sogni concreti, oppure rispondimi che li spenderesti tutti per una notte con Rihanna,nessuno ti direbbe niente, ma continuare a girare sulla domanda è decisamente OT, d'altronde c'è già il mio primo post a spiegare che io non gioco, che i soldi non fanno la felicità, che le possibilità che accada una cosa del genere sono praticamente nulle, che la vita nel bene o nel male non è mai noiosa, non penso che ci sia bisogno che qualcuno aggiunga altro. Questo 3d è solo un gioco, e non si perde nulla, quindi ti prego, se hai voglia di giocare gioca seriamente, se hai voglia di fare il serio e dare lezioni di vita, da ragazzo intelligente il quale mi ritengo ascolterò volentieri le lezioni di qualcuno molto più esperto di me, ma possibilmente in separata sede.

Viaggiatore7486
Newbie
15/12/2012 | 18:20

  • Like
    0

@Tango @mrtwenty
Va bene, allora facciamo una cosa, se casomai vi capitasse di trovare in strada il biglietto vincente milionario, per favore non buttatelo nella spazzatura! Datelo a me piuttosto che mi sacrifico io per voi ;-)

Viaggiatore7486
Newbie
15/12/2012 | 17:41

  • Like
    0

@mrtwenty Si ed io concordo al massimo, infatti io non ho mai giocato, e non sostengo i miei amici o parenti che lo fanno. Questo 3d è semplicemente un gioco di fantasia, già dal titolo stesso "E se..." si fa riferimento ad un avvenimento, molto, ma molto , ma molto ipotetico. Se si parte da questa base, credo ci si possa sbizzarrire con i propri sogni e magari condividerli, ma probabilmente nella vita sono solo io a sognare che oltre il duro lavoro e la realtà di tutti i giorni, ci possa essere un premio da parte del destino e capiti una cosa del genere che ti sconvolge l'esistenza.

Viaggiatore7486
Newbie
15/12/2012 | 14:46

  • Like
    0

@corganish, lo so, ma io mi voglio complicare la cosa b-(

Viaggiatore7486
Newbie
15/12/2012 | 14:16

  • Like
    0

Salve di nuovo a tutti i cari amici GT, quest'oggi passando da un tabaccaio mi sono soffermato a notare di quante lotterie, totocalcio, enalotto, gratta e vinci e giochi d'azzardo vari, siamo bombardati ogni giorno. Premesso che io non gioco, per non sprecare tempo e denaro dietro a qualcosa che ti da una percentuale di vittoria minima o quasi inesistente, ma mi domando, chi di noi non ha mai sognato di vincere un sacco di neuri con i quali sistemarsi a vita, non lavorare più e magari permettersi anche molte soddisfazioni?
Adesso, vorrei fare un esperimento per testare la vostra immaginazione da veri GT. Supponiamo solamente per gioco che camminando per strada ci capiti dal nulla quella botta di culo che ci cambia la vita, troviamo un biglietto del "gratta e vinci" , per curiosità andiamo a controllarlo, e taaadaaamm quasi ci viene un infarto nel momento in cui scopriamo che abbiamo vinto la somma della nostra vita, 6 milioncini tondi tondi, non tantissimi per una vincita fortuita, ma abbastanza per dare libero sfogo ai nostri sogni più reconditi. Vi domando, che cosa fareste con quella somma? Non mi dite, "me li vado a spendere tutti al Globe o all'Oase o in puttane varie", altrimenti ditelo pure, ma sembrerebbe un po' riduttivo no? Cercate di liberarvi, di dare sfogo alle vostre fantasie, ai vostri progetti, con quella cifra non si fa la vita da billionaire, ma ci potremmo togliere molte soddisfazioni, i soldi non fanno la felicità, ma aiutano tantissimo.
Se volete saperlo io un progettino "alla buona" lo avrei:
Fase 1- Spostare immediatamente i miei dindini in Svizzera e comprare una casa in loco per cambiare la mia residenza, non vorrei che le tasse italiane , parenti ed amici acquisiti in cerca di favori mi mangiassero in partenza la metà della somma. Non spenderei tanto per la casa, per me potrebbe anche essere una bettola non arredata, tanto non ci passerei comunque tanto tempo. Costo massimo preventivato 100.000 neuri.

Fase 2- Estinguere il mutuo dei miei, aiuti economici a parenti ed amici che lo meritano, beneficenza ad enti e associazioni che conosco personalmente come operano e che mi stanno realmente a cuore. Costo massimo preventivato 1 milioncino.

Fase 3- Comprare altre 3 case, niente di eccessivamente grandioso o dispendioso. Villette spaziose e comode , arredate personalmente, con i comfort adeguati, riscaldamento, aria condizionata, se è possibile anche una piccola palestra e una piscinetta. Ma le 3 case non saranno in posti comuni, ma bensì in zone gnocca-strategiche, in Russia, possibilmente SPB, un'altra in sud-america, Brasile o Colombia (in pole la prima per stabilità politica), un'altra in estremo oriente, perché a me la gnocca a mandorla tira tantissimo, preferibilmente in Corea del Sud, meno cara e meno nazionalista del Giappone. Successivamente vendere la bettola in Svizzera e stabilire la residenza nel paese di questi con meno tasse patrimoniali, sempre che questo paese me lo conceda, diversamente lasciare stare la residenza in terra elvetica così com'è. Budget preventivato 1/ 1,5 milioncini di euro.

Fase 4- Mettere 1 milioncino nel contocorrente e farei Dicembre, Gennaio, Febbraio al caldo del sud-america, possibilmente non restando sempre nello stesso posto e cercando anche sollazzo e gnocca (free) in altri luoghi. Imparare portoghese la priorità, lo spagnolo lo so già.
Marzo, Aprile e Maggio li farei in Russia, periodi non troppo caldi né troppo freddi, muovendomi possibilmente anche nei paesi baltici, UK o Polonia se ne ho voglia. Anche qui la priorità è imparare il russo molto bene, e le altre lingue discretamente.
Giugno, Luglio ed Agosto li farei anche qui in Sicilia, ricaricherei le pile mentalmente e fisicamente, starei con parenti e amici di vecchia data al sole e alla tranquillità dell'estate siciliana. Non racconterei nulla di quel che faccio, direi solo che sono fuori per lavoro 9 mesi all'anno ma le abbondanti ferie le posso passare a casa fortunatamente, solo i miei potranno sapere la verità parziale e potranno venire a trovarmi quando vogliono, il biglietto lo pago io ovviamente.
Settembre,Ottobre e Novembre, mi muoverei in Sud-Korea utilizzandola come base anche per qualche viaggetto della gnocca (free) in Cina e Giappone, le thai fisicamente non mi piacciono, inoltre la thai è un luogo di bordelli a pagamento e frequentato da troppi turisti europei. Priorità imparare, sempre se non mi si fonde il cervello il Coreano, poi un po' di Cinese e Giapponese.
Tutto questo avendo sempre bene in mente che i soldi non sono infiniti e non mi posso permettere di scialacquarli, quindi le case le affitterei per i restanti 9 mesi in cui non ci sono, e cercherei di non avviarmi a stupidi vizi quali il gioco,la droga, il fumo(io non fumo) o l'alcolismo.
Il resto dei soldi li investirei in qualche bel titolo con interessi fissi medio-alti e al sicuro da svalutazioni e/o cambi di moneta, di quelli che in Italia non trovi praticamente MAI.
Lo so questa vita è un molto utopistica, in realtà ci sarebbe da combattere con visti, burocrazie varie, salute mia e dei miei cari, ed è anche vero che per quanto ricchi si possa essere non sempre si è felici e non sempre si ha la certezza di avere un futuro certo e prevedibile, d'altronde è anche questo il bello della vita, che nel bene o nel male non è mai noiosa. Comunque io attendo ancora speranzoso il mio biglietto vincente capitato dal cielo, voi non so...

Viaggiatore7486
Newbie
14/12/2012 | 16:05

  • Like
    0

@pussy_assassins E' un piacere che anche tu abbia commentato, si il titolo è fuorviante e forse avrei dovuto scindere la presentazione in questa sezione e la mia recensione in un altro 3d, ma comunque sono contento del risultato e del consenso che ha avuto questo qui.
Non sarò mai stato un GnoccaTraveler, ma fin da bambino, seppur viaggiando coi miei parenti e con la scuola, sono sempre stato un gran Traveler e mi ritengo fortunato per questo. Tra i tanti posti in cui sono stato, posso annoverare anche con orgoglio Sharm-el Sheik, dove ho trovato un mare stupendo anche per uno come me che viene da una terra ed una città marittime. Ho visto che c'erano un bel po' di russi, ma ero piccolo, coi miei genitori, gli ormoni già all'epoca si facevano avanti ma la mia età mi andava decisamente contro. Io prendo i vostri consigli come incoraggiamento, anche quelli nel quale mi avvertite che la Russia non è più il paese dei sogni, e io lo capisco e lo apprezzo. Ma se anche non fosse più il paese dei sogni di un tempo, io credo che comunque ne valga la pena, per la qualità estetica e caratteriale decisamente differente da una melanzana qualsiasi, anche perché mi avete insegnato che nulla è precluso a chi come voi si sa adattare bene alla mentalità del luogo e della gnocca locale. Ci vorrà forse molta pazienza prima di dare i frutti, ma so che i frutti verranno, io non demordo, voglio anche io la mia porzione di картофель (spero si scriva così), me la merito dopo tutte le seghe mentali (e non) che le italiote mi hanno costretto a fare. Le voglio ripagare per bene quelle troie ipocrite e assassine, si assassine è la parola giusta, perché ammazzano senza pietà, lentamente e dolorosamente il maschio che c'è in noi.
Per il resto, non è detto che mi fermi solamente a viaggiare in Russia, ci sono tantissimi posti interessanti per la faiga, in sud-america, in estremo oriente (non thai perché vorrei continuare il più possibile col free finché posso), chi lo sa che cosa la vita mi porterà a fare, di quali posti mi innamorerò, non so nemmeno se avrò il tempo per farlo, o se morirò domani (toccatina ci sta).
@Ussaro77 Si grazie dei complimenti, anche se non li merito, io ho fatto solo il mio dovere, quello che non ho mai fatto prima come un vigliacco. Per me quello di far parte di un corpo armato dello stato è stato da sempre un sogno, vuoi perché mio padre viene da quel retaggio, e io lo stimo molto. Però sono anni che per un motivo o per un altro mi scartano sempre alle fasi finali di un concorso, se stavolta riesco a passare sarà una soddisfazione personale non di poco conto. Se invece non passerò, poco male, ci sono tante altre possibilità ancora più allettanti e remunerative in giro per il mondo, non mi precludo nulla.

Viaggiatore7486
Newbie
14/12/2012 | 03:48

  • Like
    0

@eureka volevo farti un paio di domande compare, anche perché ho diversi conoscenti a Margarita (parenti di parenti) e circa 2 anni fa ho conosciuto una gnocca venezolana, non granché di faccia, ma il corpo era stupendo, quindi ho potuto (solo) ammirare e constatare che ci sono dei gran pezzi di miscuglio in loco.
La prima domanda è personale. Che lavoro fai? Ho letto che un tuo amico è ingegnere dell'Eni, forse lavori in quel campo o con quell'azienda?

La seconda è generale, quanto costa mediamente una settimana all-inclusive (hotel, cibo, figa e se ci vuoi includere anche un volo aereo low cost) in bassa stagione?

Ne ho anche una terza, ma questo è un parere che ti chiedo, essendo completamente ignorante in materia di politica venezuelana, secondo te lo stato delle cose potrà durare ancora per molto? Mi spiego meglio, tutto questo paradiso di gnocca senza grandissima concorrenza di yankees potrà resistere incontaminata? O prevedi qualche apertura a breve delle frontiere col nuovo governo? Perdona ancora la mia ignoranza totale in materia.

Viaggiatore7486
Newbie
14/12/2012 | 02:32

  • Like
    1

Non so se è stata già postata, ma merita comunque una rilettura approfondita. Dal codice penale del GT stilato da vostro onore @DrMichaelFlorentine ecco a voi un reato che sfiora l'ergastolo, la famigerata TAN.

"Rispettiamo la convenzione di Parigi : no alle armi chimiche per la caccia alla gnocca !

Cari Amici e Colleghi viaggiatori penso sia doveroso rivolgere un appello accorato affinché sia definitivamente bandita la cosiddetta TAN “Tecnica di Approccio Napalm” ovvero il barcagliamento a tappeto di tutto ciò che passa e che respira.

Questo tipo di arma è oltretutto bandito dalla Convenzione di Parigi sulla proibizione dello sviluppo, produzione, immagazzinamento ed uso delle armi chimiche Chemical Weapons Convention o CWC.

La TAN è una tecnica di approccio di distruzione di massa del mercato locale della gnocca, è di scarsa efficacia, comporta la messa al bando dei connazionali che la adottano da parte dell’opinione pubblica locale e comporta altresì danni permanenti all’ambiente a discapito di coloro che seguiranno.

L’uso della TAN è inoltre quasi sempre prerogativa di formazioni di maranza da combattimento che ne amplificano ancora di più gli effetti distruttivi. Risulta comunque letale anche se utilizzata individualmente.

La TAN genera infine una dispersione nell’ambiente di sostanze chimiche negative che con il tempo generano nella fauna locale anticorpi sempre più resistenti nei confronti dei cacciatori di gnocca.

L’uso prolungato della TAN nel free delle aree della ex Soviet Union ha causato più danni di 40 anni di guerra fredda.

La storia ci insegna che con l’uso del Napalm si può forse vincere qualche battaglia ma si perde la guerra."
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1748/rispettiamo-la-convenzione-di-parigi-no-alle-armi-chimiche-per-la-caccia-alla-gnocca-

ahahah non so cosa ne pensiate voi, ma imho andrebbe processato al tribunale dell'Aia come "crimine contro l'umanità".

Viaggiatore7486
Newbie
14/12/2012 | 00:34

  • Like
    0

@longjohnsilver
Sono contento, purtroppo a quanto ne so la struttura è rimasta sempre la stessa fin dagli albori, concordo che sia bella, ma se 15 anni fa era magari un 4 stelle tendente al 5, coi super hotel che ci sono oggi nel mondo, può considerarsi datata. Si è molto dispersivo, e anche faticoso per chi non ha più un'età che lo permette. Come trombodromo oserei dire che è migliorato, adesso ci sono le russe arrapate che arrivano a flotte e non sto scherzando, ho visto davvero il paradiso io che non ci sono abituato. 7 anni fa non era così, forse perché ero più piccolo e non ci badavo più di tanto.

Azz...non badare a ciò che dico ironicamente, anche io sono uno spammone perciò da che pulpito ti viene la predica.

Viaggiatore7486
Newbie
14/12/2012 | 00:24

  • Like
    0

@longjohnsilver no intendevo dire che il tuo commento per upparlo è spam, ma non ci badare stavo solo scherzando :)
Questo 3d al contrario l'ho subito messo tra i miei preferiti, come ho già detto la mia intenzione è quella di trovare al più presto un lavoro, un'indipendenza economica in Germania o in qualche altro paese per permettermi ogni tanto qualche viaggetto della gnocca. Ma soprattutto per farlo senza che nessuno lo sappia, non voglio che me la menino per invidia.

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 19:26

  • Like
    0

@longjohnsilver
il 3d sarà da premio oscar, ma te sei da premio spam :)
io ho 21 anni, ma ho già puntato la Germania come punto lavorativo. Stabilità politica, finanziaria, infrastrutture e collegamenti all'avanguardia, sanità pubblica ottima e garantita, fkk, paesi baltici a nord, paesi balcanici e slavi est/sud-est, Russia e Ucraina Nord-est. Forse alcuni di loro, specialmente verso gli italiani sono razzisti, ma è un prezzo che sono disposto a pagare,d'altronde all'estero noi siamo i primi detrattori di noi stessi e della nostra immagine quando sottostiamo a tutta una serie di assurdità italiche.

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 19:12

  • Like
    0

@HBS Oggi ho parlato per la prima volta seriamente coi miei, ad Aprile ci sarà (se non faranno tagli anche su quello )un concorso della GdF, lo vorrei provare per darmi un'ultima speranza dopo anni di tentativi vari, che questo paese abbia ancora qualcosa da darmi. Ma se non dovessi farcela (come avviene da 3 anni), ho già avvisato i miei che faccio la valigia e vado in terra tedesca, la bella sorpresa è che all'opportunità ci stavano già pensando anche loro, e me lo avrebbero detto a giorni e sono pronti a sostenermi anche economicamente per i primi mesi.
Per il fisico continuo a dire che non l'ho mai trascurato del tutto, non faccio agonismo, ma ho sempre fatto nuoto,calcetto e palestra a volte anche insieme, il mio punto debole è la buona forchetta, ma seguirò i consigli e cercherò di lasciare stare grassi e intingoli vari.

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 17:26

  • Like
    0

@everlook Minchia con la storia delle ferie in thailandia a 100 kg mi hai fatto preoccupare seriamente :-ss

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 17:22

  • Like
    1

Permettetemi una serie di perle dal vangelo secondo MG @BimboCattivo;

  • La parabola del cane:
    @DeeJay
    "@Loui adesso che cazzo è sto cane me lo devi proprio spiegare (a meno che non sia una sorpresa su enchanting)"

@Loui "Oltre alla Cena Finta e alle varie sole, abbiamo il Cane: l´arma piu´potente di cui possiamo fare uso nella nostra grande guerra contro le troie e le protocollatrici. Il Cane Bastardo. Ed e´ ancora piu´ dannoso quando e´ bello rognoso.. hehehe il Cane rognoso grrrrrrrr bauuuuuuu heheheh"

@LittleTruths "...ma come non sapete cos'é il Cane?
Il Cane randagio va in giro salendo in groppa a tutte le cagne e svuotandogli le palle in pancia...nella tecnica affinata da nostro carissimo alla prima scopata vieni fuori e per bene per non dar adito a sospetti...
Alla seconda poi gli metti il regalino nel ventre, sperando che sìa un mostro tipo Alien che se la mangia viva da dentro e poi esplode fuori dallo stomaco e se ne scappa verso la libertà.

@Loui , correggimi se sbaglio..."

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2223/mg-di-spb/p2

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 15:52

  • Like
    0

@Sensei_2 Non mi fraintendere, prima di partire mi sto informando sulle varie possibilità di far carriera, di apprendere nuove lingue, nuove culture nel mio trasferimento. Al giorno d'oggi per fortuna non è come molti anni fa che si partiva alla scoperta di nuovi mondi o nuovi paesi alla deriva, senza saperne in realtà granché. Oggi internet fa un gran lavoro, ognuno può farsi un'idea più o meno dettagliata di un paese andando a leggere magari le esperienze di chi da un paese ci è passato o tutt'ora ci vive. Logicamente non m'illudo che esista il paese perfetto, ogni nazione ha i suoi difetti che sia la cucina, le donne, il clima, il lavoro, il razzismo o la dittatura, sto solo cercando di capire qual'è il più adatto per me, e muovermi di conseguenza, non è detto che l'Inghilterra non lo sia, io tra le altre cose a Londra sono stato in Leonardo per 3 settimane come stage lavorativo, la città è stupenda ma proprio lì ho incontrato tantissimi italiani che mi hanno detto che come opportunità di lavoro non è più come una volta, è ovvio che comunque le esperienze non si fanno per sentito dire, ma se comunque sento che in ambito lavorativo per esempio I Paesi Bassi o l'Austria offrono più possibilità, è ovvio che mi concentro più su quelle realtà, anche perché imparerei lingue con le quali non ho avuto mai a che fare. Però...c'è un però, se tu mi dici che ciò che quegli italiani mi hanno detto son tutte cazzate per scoraggiarmi, io ti credo.
@DrMichaelFlorentine Quale onore, davvero, spero non ti sarai seccato se ti ho chiamato in causa, ma sono davvero contento che tu mi abbia confermato che un po' di cose su di te, pur non conoscendoti fisicamente le ho capite. Continua a stare con noi, abbiamo bisogno di belle persone come te nel forum che ci insegnino la strada maestra.
@everlook Sul punto 1 mi trovi totalmente in accordo, sul secondo forse sono io che mi sono espresso male, non intendevo fare della categoria palestrati come di una sottospecie di scimmia primordiale, ma ti giuro che se non li conoscessi di persona non ne parlerei. Non tutti ovviamente, ma quelli delle mie parti sono solo maranza, o tascioni come li chiamiamo qui. Io non disdegno affatto l'attività sportiva, non ne faccio però una ragione di vita, non sono obeso, al momento ho un po' di pancetta ma è dovuta al fatto che sono fermo per un problema ad un ginocchio provocato da un movimento in corsa a calcetto. E poi mi piace mangiare, quindi l'equazione mangiare+ stare fermo è un cocktail letale. Non ho mai avuto la tartaruga, non penso che mai l'avrò, anzi probabilmente sarò sempre con un po' di pancetta perché nonostante il movimento che solitamente faccio non ho intenzione di rinunciare alla buona cucina, ma mi sta bene così, è alle melanzane italiane che non sta bene, poco importa, l'ho capito da poco, e non avrò più insicurezze.
@pay4play Grazie del consiglio, magari però una valigia migliore me la posso permettere ;-)

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 03:59

  • Like
    0

@corganish se è per questo manca anche PSE(Porn Star Experience)= battona che ti scopa come in un film di Rocco.
@squalo75 non penso esista una sigla in italiano, "oh my God she's gonna squirt! Everyone be careful!" =D> =D> =D>
Nel dizionario manca Pioggia Dorata, che poi sarebbe il sinonimo italiano di pissing, di solito le troie pay non lo ricevono, ma lo danno, almeno stando ai servizi elencati.

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 03:51

  • Like
    1

@gianniDrudi non capisco se sei un troll o stai scherzando, quella è la classica melanzana, solo che c'è un fesso che si fa spennare migliaia di euro, quindi è la classica melanzana troia strapagata. Vade retro!

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 03:42

  • Like
    0

Viaggiatore7486
Newbie
13/12/2012 | 03:18

  • Like
    0

@IIDrago Infatti mi son buttato nella situazione, non avendo nulla da perdere e tutto da guadagnare l'ho fatto senza grossi tentennamenti, ho fatto ciò che non ero mai riuscito a fare, liberare tutto l'ormone sessualmente frustrato dal sistema di zerbinaggio italiano. In Italia la categoria meno protetta giuridicamente è proprio il maschio che lavora(o cerca di guadagnare onestamente), che non sta in politica, in posizioni importanti o nel clero.
@Merolone33 Credo che alla fine nessuno di noi sia un professionista, o si consideri tale, se il trombare figa straniera diventasse semplicemente un lavoro meccanico e non uno stile di vita in continua avventura, una parte di noi (imho) perderebbe qualsiasi interesse probabilmente, l'esistenza stessa di questo sito andrebbe in malora. Anche se comunque non ho mai visto Rocco lamentarsi del suo lavoro né i suoi colleghi maschili. Si mi son fatto 3 russe nel giro di una settimana, quando per il resto dell'anno probabilmente mi ammazzo di seghe per svuotarmi, andare a prostitute qui o è troppo costoso o è troppo schifoso e sinceramente per la bellezza totale della maggior parte di esse non so se sarebbe meglio pagare qualche melanzana troietta profumatamente, non so se ho avuto semplicemente fortuna nel beccare Miss troia russa 2010, 2011 e 2012 tutte in una botta, credo fermamente di no però e che se becchi la ragazza dell'est giusta questa può davvero farti sentire un uomo a tutti gli effetti, anche se la società ti relega a ragazzino immaturo che non sei.
@RocketLauncher ahahahahah nca ci piaciu, mi rissi ca era bellu ruci ruci! No scherzi a parte mi fa piacere che anche qualcun'altro, oltretutto concittadino abbia il piacere di confessare le proprie insicurezze. Io non credo a quelli che fanno gli esperti e credono di sapere già tutto come se avessero ricevuto l'illuminazione divina. E' vero questo forum è nato per i tour della gnocca, e infatti è ciò ho cercato di raccontare, altrimenti credimi non mi sarei esposto ai vostri giudizi, ma cazzo siamo anche e soprattutto esseri umani coi nostri pensieri di insicurezza, con i nostri momenti di sconforto ogni tanto. E' per questo che leggendo per il forum ho apprezzato tanto @DrMichaelFlorentine, nonostante fosse davvero un esperto GT non è mai stato supponente, o noiosamente narcisistico, lui si è sempre posto delle domande sulla sua vita, domande vere da mente pensante, da essere umano, non da macchina sventrapapere, che comunque era.
@Sensei_2 purtroppo ho una famiglia molto apprensiva, sono anche figlio unico e prima di convincere i miei genitori ad appoggiarmi almeno per i primi mesi per un All-in in un altro paese ce ne vorrà. Anche se comunque io i miei viaggi in Spagna, Francia e Inghilterra in gita scolastica li ho fatti senza problemi. Ma tra partire per turismo e partire per stabilirsi credo anch'io ci sia una grandissima differenza. Una cosa so, che se resto qua in questo paese senza futuro, con il mondo vario che c'è, sono veramente un fesso. Comunque ogni dritta io la accetto, l'Inghilterra è un bel posto, ma a quanto ne so i periodi in cui potevi ambire a far carriera anche iniziando dal nulla sono finiti. Mi preoccupa dover andare in un altro stato e poi finire per fare al massimo il cameriere per tutta la vita, che per carità è un lavoro onesto, ma non è certo quello dei miei sogni, tanto vale che lo faccio qui.

Viaggiatore7486
Newbie
12/12/2012 | 22:13

  • Like
    1

@epicuro Grazie del commento. No ovviamente, non tutti i muscolosi non hanno un cervello, meglio non generalizzare mai neanche per le melanzane, c'è sempre qualche fiore ma raro, rarissimo. Una certezza sola ho, di quelli che erano in quel villaggio, ci potrà pure essere stato un muscoloso dottore di fisica aerospaziale(dubito), ma ti posso garantire che non conosceva la minima parola di inglese. Seguo il tuo consiglio e invoco la presenza benigna del doctor @DrMichaelFlorentine
@Sensei_2 Grazie del consiglio, io in realtà ci sto pensando da tanto tempo a trasferirmi, solo che non avendo la minima base è un grosso azzardo, perciò chiedo quantomeno un riferimento a chi come voi ci è già passato. Devo gettarmi nella mischia e non pensarci più di tanto. Ho un diploma linguistico, ma per esperienza personale ho imparato che non te ne fai niente, per imparare una lingua sul serio bisogna viverci quotidianamente, dipendere da quella lingua.
@PerSemperEST Grazie mille, gli incoraggiamenti dei più esperti sono sempre ottime soddisfazioni.
@tilf -lover Si come presentazione è lunghissima, ma non sapevo dove postare tutto il malloppo, non voglio fare quello che si iscrive solo per fare domande, volevo descrivere anche una mia esperienza che finora è stata anche l'unica. Tra l'altro il posto è davvero pieno di gnocca russa in estate, se magari non si vuole o non si può spendere tanto, penso che per un GT amante della FF (fica federale) ci può anche stare una capatina. Per quanto riguarda il viaggio in Russia, credo che però ne valga sempre la pena, piuttosto che restare in Italia con le melanzane che se la tirano così tanto, almeno ci provo con delle vere stangone e pazienza se me la negano, comunque il mio score sarà sempre di Kraun - Federazione Russa 3 - O.

Viaggiatore7486
Newbie
12/12/2012 | 18:12

  • Like
    0

Cazzo! Non commenta nessuno. Avrei dovuto cambiare il titolo in "Oscar in giro per San Pietroburgo, Patthaya, L'havana e Fortaleza", mi avreste insultato pesantemente, ma almeno mi avreste cagato un pochino. [-(

Viaggiatore7486
Newbie
12/12/2012 | 16:28

  • Like
    0

Grazie per averlo riesumato. Ma soprattutto grazie per averlo scritto e commentato. Qui insegnano più cose che a scuola, BimboCattivo poi ha scritto delle cose che le prenderei e le incornicerei come dei comandamenti di vita.

Viaggiatore7486
Newbie
12/12/2012 | 15:39

  • Like
    2

Non sono ancora un GT ma appena ne avrò le possibilità economiche lo farò perché è il mio sogno, per il resto mi limito ad imparare dai maestri, commentare e recensire le mie piccole esperienze. Ne ho scritta una, spero che vi piaccia:

Salve a tutti i cari GT di questo forum. Inutile dirvi che seguo le vostre recensioni da ormai 3 mesi, e devo dire che in molti casi, leggendovi mi sono divertito, e in altri sono davvero rimasto a bocca aperta. Il motivo per cui vi seguo? Non ci girerò attorno, mi piace essere schietto, perciò vi pregherei di non insultarmi con menate tipo “premio Oscar” o robe del genere, io NON sono un Gnoccatraveller come voi, ma mi piacerebbe davvero tanto esserlo. Preciso un paio di cosette, ho 21 anni, e sono il classico ragazzo italiano che ha sempre trovato difficoltà con le donzelle del Bel Paese (le chiamerò melanzane da questo punto in poi), non perché sono timido, anzi ho tantissime amiche, ma non sono mai stato considerato da loro come “attraente”. Sarà perché non sono particolarmente bello esteticamente, lo ammetto, sarà perché non ho un lavoro, ma questo in Italia non è più una novità, sarà perché non sono ricco. Ecco fino a qualche mese fa mi sono sempre posto queste domande, e non sapevo darmi una risposta, una via d’uscita, se non quella che era davvero tutta colpa mia. Ero davvero così incredibilmente inutile? Perché il supplizion di essere un malato di quella stessa materia prima che come uno sfigato(visto che sono schietto?) regolarmente non riuscivo mai ad avvicinare?
Ecco però che quest’estate ebbi un’illuminazione. Verso Luglio, prenotai con un amico in un villaggio turistico 3 stelle molto conosciuto dalle mie parti, ma il mio amico per fortuna (col senno di poi) ebbe dei problemi familiari e non venne. Così mi preparai alla spiacevole prospettiva di una settimana pallosa da passare in un villaggio vacanze a fare la statuina mentre avrei visto tipi palestrati, senza cervello, fidanzati,animatori, trombare tutti come dei ricci con le melanzane di turno mentre uno come me al massimo si sarebbe ammazzato di seghe o avrebbe trascorso il suo tempo a cercare di vincere il classico, esaltante torneo di bocce tra ammogliati. Da premettere che io in questo posto c’ero già stato 7 anni prima, ma quel che vidi allora non era nemmeno lontanamente paragonabile alla visione paradisiaca che ebbi quest’estate. Il posto in pratica negli ultimi anni è diventato uno dei villaggi turistici preferiti per le vacanze in Italia di turisti di nazionalità Russa. Ciò che visualizzai al mio arrivo erano flotte di gnocca della Federazione, alte, belle, slanciate o formose, c’era di tutto e di più, madri missili balistici ex URSS(cit. Michael Florentin), figlie ancora più bbbone (cit. Maurizio Costanzo), addirittura un’intera scuola di nuoto (F/M) proveniente da Mosca e mi chiesi davvero se fossi morto prematuramente e qualche sorta di legge di compensazione per le ingiustizie terrene mi avesse fatto il miracolo di portarmi finalmente in paradiso. Mi diedi anche più di uno schiaffo in faccia per svegliarmi da questo sogno meraviglioso, così meno tempo ci passavo e meno sarei rimasto deluso al mio risveglio, ma presto capii che quello non era un sogno ma la pura realtà. Non che non ci fossero pure le melanzane, ma la maggior parte non reggeva nemmeno lontanamente il confronto estetico con queste stangone, e poi erano tutte sposate o fidanzate col fesso di turno che, dagli sguardi che lanciava, avrebbe decisamente voluto fare quella vacanza da solo. Perciò, categoria ammogliati o semi, eliminata dalla concorrenza.
C’erano anche i palestrati con un fisico al quale io non potevo reggere il confronto, ma questo genere umano di solito in Italia non ha bisogno di corteggiare perché le stupide troie che gli vanno dietro le trova lo stesso, inoltre in genere dedicando la sua vita in palestra, alla forma fisica o alle lampade con trattamento di epilazione cerettifera, evita di allenare il cervello e trova una perdita di tempo tutto ciò che concerne il verbo “imparare”, perciò non sapendo una parola di inglese, era impossibile cercare di approcciare per accoppiarsi con una gnoccona russa, non racconto i tentativi che ho visto fare da questi maranza per non allungare ulteriormente il brodo, ma non vi nascondo una certa vergogna mista a delle risate sadiche da parte mia. Altra categoria depennata dalla lista dei concorrenti.
C’erano gli uomini russi,alti, possenti, ma non so che abbiano per DNA, forse perché son abituati a vedersi tanta FIGC passargli accanto, non si ponevano nemmeno il problema e preferivano dedicarsi a riempirsi i piatti e la panza di prelibatezze italiane al buffet o trascorrere il tempo su internet nella hall del villaggio dove il Wi-fi era gratuito. Altri concorrenti eliminati o mai esistiti.
Rimanevano solo gli animatori, che da perfetti allupati ed esperti di russo trombavano alla grande, ma 3-4 uomini non potevano soddisfare l’intera fauna sovietica sbarcata in un villaggio che contiene 2000 persone e che in estate fa il pienone. Perciò mi dissi: “un’occasione del genere non mi ricapita, sono solo, nessuno mi conosce, mi butto o la va o la spacca, tanto queste al peggio se ne ritornano in Russia contente del sole e del mare e dello sfigato italiano che le ha provate ad approcciare spero ometteranno di parlare” . Invece tutt’altro, il secondo giorno al tavolo del buffet (ci si sedeva a scelta) vidi una russa sola al tavolo, era bellissima per me, era bionda con gli occhi azzurri, capelli a caschetto, un paio di lentiggini ma non troppo vistose, la pelle completamente rossa scottata dal sole, non era molto alta per la media di tutto quel ben di Dio che ci stava, sarà stata all’incirca 1,70 m. Le cominciai a parlare in inglese un po’ imbarazzato, poi però seppur con qualche difficoltà linguistica (sua,non mia) parlammo del più e del meno, scoprendo che le piaceva il calcio e seguiva quello inglese e italiano in particolare, trasmessi continuamente nel suo paese dalle TV pubbliche, odiava Putin e mi spiegò che in pratica il nostro Berlusconi a confronto era nulla, io le dissi che dubitavo e scoppiammo a ridere. Mi spiegò che in pratica anche lei doveva venire con altre sue 2 amiche ma , all’ultimo minuto le tirarono il bidone per affari di lavoro, io dal canto mio le spiegai la mia vita, il mio carattere, fui molto sincero, non volevo prenderla in giro, sentivo che mi potevo aprire, dirle che ero un imbranato totale con le donne, che aspettavo una come lei da sempre, le provai ad offrire un drink, qualcosa da bere, ma lei rifiutò categoricamente come se la stessi offendendo. Andammo a teatro, poi la portai a ballare, ma mi disse che non poteva, doveva andare a dormire perché aveva una visita turistica il giorno dopo di mattina e che sarebbe poi dovuta partire la sera stessa. “Che culo! Una giusta non me ne entra” pensai. Ma la città che avrebbe dovuto visitare era Palermo, la mia città che conosco come le mie tasche e allora le proposi di accompagnarla io a fare un giro per una mattinata “full-immersion” nella cultura palermitana, “not that overpayed shit that hotel offers to you”. La portai a fare un breve giro delle opere d’arte più belle della città, condito da una granita, un’arancina di riso e un cannolo (non facciamo battute), la tipa mangiava come una vacca e con gusto, stavolta però le dissi che era mia ospite e pagavo io, capirai 5 euro in tutto più un po’ di benzina e un pranzo buffet in albergo saltato, lei accettò. Tornando nella struttura le chiesi il numero, che lei mi diede, la salutai con un bacio, ma lei mi spiazzò e mi disse che non voleva salutarmi così e che c’era tempo ancora per qualcos’altro, io non me lo feci ripetere 2 volte e mi fiondai in camera con lei, che prese un altro cannolo siciliano con ricotta (un po’ di volgarità ci sta, altrimenti non scriverei una recensione GT). Il ragazzo timido da quel giorno è scomparso, nei giorni seguenti ci provai gusto e timbrai Yulia e Alona, non in duplex purtroppo, stavolta senza nemmeno sprecarmi in offerte inutili, le troiette erano talmente arrapate che lo avrebbero fatto con il primo che ci provava apertamente. Adesso quando vedo una melanzana alquanto decente per strada che altezzosamente se la tira, mi giro e guardo altrove, loro non mi hanno mai cagato ed io non ho la minima intenzione nella mia vita di dare corda alle loro manie di grandezza. Non meritano nemmeno che io mi deprima per loro, non sono io quello sbagliato, ma loro, e da quando vi leggo ne ho avuto la piena conferma. Qualcuno di voi più navigati di fronte a questa recensione, più che recensione lo chiamerei sfogo, potrebbe storcere il naso, ma abbiate pazienza sono giovane e sono entrato da poco nella mentalità giusta, però devo dirvi che accetto di buon grado i vostri consigli e leggendo mi sono fatto un’idea di che tipo di persone siete. E posso dirvi con certezza, se non vi offendete che io mi sento idealmente uno di voi, anche se non ho alle spalle grandi conquiste e grandi viaggi della gnocca, mi piacerebbe farli, mi piacerebbe conoscervi dal vivo, mi piacerebbe provare le stesse emozioni che avete provato nella scoperta di nuovi luoghi, nuove culture, nuove lingue, nuove gnocche. Purtroppo mi manca il lavoro, quindi di conseguenza la grana, il mio sogno sarebbe di uscire da questo paese di vecchi, che amo profondamente, ma che mi sta stretto a causa delle persone che vi abitano e che lo governano. Non ci voglio stare qui, non voglio marcire pensando che un giorno rimpiangerò il mio più bel periodo della gioventù. Per questo vi chiedo, se avete qualche progetto lavorativo all’estero, Svizzera,Germania, Austria, Usa,Russia o se avete appoggi, amicizie di qualsiasi genere quantomeno di spargere la voce che c’è un giovane che magari non avrà competenze specifiche né grande esperienza, ma ha tanta voglia di fare, di imparare cose nuove, imparo in fretta soprattutto le lingue. Lo so che questa è una richiesta che probabilmente vi fanno spesso, ma anche se non riceverò aiuto ce la farò lo stesso a coronare il mio sogno, solo che ci metterò più tempo, e vi ringrazio lo stesso perché da voi sto imparando tanto e mi sto divertendo tanto a seguirvi, e spero che mi accoglierete nella vostra community come un novellino rompiscatole desideroso di carpire i più grandi segreti dei maestri GT.

P.S. So che probabilmente non si sprecherà a leggere, o forse non ha più il tempo materiale. Comunque saluto il dott. Michael Florentine, non ci conosciamo, ma ti assicuro che ho letto ogni tua recensione, e ogni tuo messaggio. Devo dirti che non sei solo un maestro Gnoccatravels, e un ottimo recensore, ma sei soprattutto un brav’uomo che ha condotto una bella vita, ma che non si è limitato solo all’atto meccanico dell’adescaggio e trombaggio di fauna estera, ma ti sei posto anche domande esistenziali sulla tua vita e hai trovato la compagna giusta (spero per te) col quale essere felice. Ti auguro una bella vita da ora in poi e di viverla al massimo delle possibilità come hai fatto fino ad ora. Nessuno degli altri maestri del forum si offenda se confesso il mio debole (ora non vi fate strane idee) per un fratello vostro che anche voi avete apprezzato.
P.P.S. Ho lasciato questo Post-scriptum per ultimo perché non ho voglia di essere preso per un troll che pubblicizza una struttura alberghiera. Il villaggio dove sono andato si chiama “Città del Mare” in località Terrasini, un paese ad una cinquantina di Km da Palermo. Il villaggio non è un granché come servizi e come qualità, ma se ci andrete vedrete che in estate probabilmente c’è più concentrazione di gnocca Russa lì che in Siberia. Io personalmente non ci ritornerò, l’esperienza è stata bella, bellissima, ma il mio sogno sarebbe andare in Russia, e mi attiverò per farlo già dal prossimo anno, soldi e salute permettendo.
Mi scuso a priori coi Mod. visto che non so bene dove pubblicare questo thread, prego loro di apportare le modifiche che riterranno opportune, se lo riterranno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI