Andiamo

NormalMan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Filobis
Newbie
21/05/2024 | 13:46

  • Like
    1

Ciao a tutti!
Sono un GT alle prime armi, ho 22 anni, sono molto bello e ho un gran fisico. Ho sempre rimorchiato con facilità ma ora sono alla ricerca di un posto che richiede zero sforzo per uno come me, o addirittura dove vengo approcciato. Mi rivolgo a voi più esperti con la speranza che potrete consigliarmi luoghi nei quali uno come me scopa con molta facilità senza pagare ovviamente.
Grazie

willwill
Newbie
20/05/2024 | 22:44

  • Like
    2

pensavo ad una vacanza a bangkok dalle 2 alle 4 sett., vacanza di ripiglio molto tranzolla, non per andare a puttanifici... principalmente per andare a free, universitarie, commesse, cameriere, girare locali non troppo esagerati, farsi belle risate e chi più ne ha più ne metta!

Che risultati può dare? qualcuno a cui piacerebbe una vacanza simile? Con le tipe ci so fare, bell'aspetto, le faccio ridere etc. ma ci si potrebbe trovare per una birra, un giro a ragazze, in due se c'è simpatia magari ci si diverte di più, le portiamo fuori, a cena, le 'mbriachiamo, ridiamo... io sono degli 80'

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
21/05/2024 | 06:53

  • Like
    1

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
20/05/2024 | 20:18

  • Like
    1

Quindi non è credibile nemmeno un giovane che racconta di aver trombato free una tardona. Avete bisogno di uno bravo, ma tanto.

BodyFitness
Newbie
21/04/2024 | 22:42

  • Like
    2

@Sardus said:

@BodyFitness said:

@Sardus said:
Tutti capaci di approcciare free in Italia poi all'estero fate figure barbine pigliando pali o a far divertire le vecchie.....ma finitela per piacere!

Queste sarebbero le figure barbine?? Preferisco di gran lunga prendere 10 No.. e poi andare a segno con una free, piuttosto che la via facile del pay.
Non che io disdegni il pay, ma nel vostro caso.. con le vostre risposte acide, è scontato che altro non potete fare, o vi date al pay o vi date alla mano.

Solo perchè voi non siete in grado di far nulla free, tutti gli altri sono bugiardi. Ma x favore, fate perdere pure la voglia di lasciare recensioni.

Se non vorrai lasciare più recensioni guarda ce ne faremo una ragione......
Piuttosto parla per te visto che qui si sta parlando di cazzi tuoi e non miei.
Per quanto mi riguarda, se proprio ci tieni, ti spengo subito la coda in fiamme: vista la mia posizione di free ne potrei fare una scorpacciata ogni settimana. Mi limito però soltanto ad alcune occasioni dal quale so di poterne uscire senza ossa rotte.
Esempio pratico: promettere cose che non voglio o peggio ancora, accontentarmi per disperazione come hai fatto tu....per tutto il resto pago e mi faccio servire anche perché sono parecchio esigente e in certe dinamiche una professionista è sempre più preparata.
Soprattutto non vado all'estero a farmi prendere per un morto di figa o peggio a fare il pollo. Parli di seghe, pensa alle tue visto che in questa ultima gita hai fatto occhi pieni e mani vuote sbavando dietro le fighe che -piccolo dettaglio- si fanno scopare dagli altri 😆
Che uomo tutto d'un pezzo sei ajò! Ti conoscessi di persona ti avrei già ribattezzato "SALVAVECCHIE"
La vergogna dell'Italia siete altro che......

Accontentarmi per disperazione? ahahah... morto di figa... fare il pollo... ahahhaahah. Per me sei solo ridicolo, vai dalla professionista... PAGANDO, perchè sei esigente?! (ahahahahhahah).. e fai il ganzo con gli altri? Continua a pagare, caro ESIGENTE.. che ripeto, SOLO questo può fare la gente come te.
Un vero amante e un VERO praticamente del free sa benissimo che si vince e si perde, ed è strano che uno che fa scorpacciate di free ogni settimana (ahahhahahahah) non lo sappia...
Se poi mi conoscessi di persona, una persona che si prende il lusso di parlarmi come fai tu (gratuitamente) dietro lo schermo.. sarebbe già con le ossa rotte, e certamente non per le occasioni free che eviti

Gnoccatravels
Admin
22/04/2024 | 15:18

  • Like
    4

ragazzi possibile che quando un utente lascia una recensione sul free date per scontato che sia fake? Non mi sembra che il collega @BodyFitness abbia scritto di aver scopato donne aliene magari anche modelle, che gliel'hanno data al primo colpo, nonostante fossero di un altro pianeta! racconta di due milf normalissime... a nessuno è mai capitato? Suvvia cerchiamo di non attaccare sempre tutti altrimenti veramente passa la voglia di recensire!

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
13/05/2024 | 08:46

  • Like
    3

Grazie @vancouverman Ho girato anch'io lo Sri Lanka qualche anno fa, ed ho avuto le stesse impressioni, che non ho potuto confermare perché viaggiavo con una mia ex.
Aspettati però che tra mezz'ora arrivino i soliti decerebrati a scrivere che il free è impossibile, anche con coetanee di 40/50 anni, oppure che hai dovuto pagare loro la cena e che quindi non è free e, se li conosco bene, che con gli stessi soldi della cena loro avrebbero trombato miss Colombo pay. Aspetta, ne dimenticavo una: che la recensione è inutile perché non hai fornito prezzi e location 🤣🤣🤣

Trifien
Newbie
10/05/2024 | 23:49

  • Like
    4

Ciao a tutti,

Sono appena tornato dai miei primi sei giorni in paradiso

Giorno 1:
Arrivo al mio albergo in soi6 alle 20. Stanco dopo il volo Oman Air (compagnia che non consiglio, economica) ma desideroso di vedere la città.
Faccio un giro a piedi da SOi6 a walking Streent e poi al ritorno Beach Road. Erano le 23, e insomma, dovevo dar sfogo ai miei istinti.. torno in Soi6 e vado per la via, tantissime belle figliole, (i video su youtube non rendono), poi a me che piace la donna con tratti orientali, il massimo.
Ma ahime, inesperienza.. voglia.. mi acchiappa una bella ma bella ragazza sui 23 e mi porta nel suo bar. Concordo 3 ore 3000 bath, e arriva subito lo scam, la mamasan mi chiede 6500bath per un LT barfine e ladydrink compresi. Accetto come un pirla.. non mi rendevo conto del valore del bath ed era per me tardi. Missile colossale, la ragazza prima mi fa da cicerone un po per dei locali, poi all'atto pratico bloccatissima e shy shy come dicono loro, manco succhiava... finita la pessima ginnastica, la congedo, non la reggevo in camera anche se avevo pagato LT, e lei mi chiede contatti per barfine anche la sera dopo. Ha insistito per giorni poi.. ma io non l'ho piu richiamata.

Giorno 2:
Visito i dintorni, ero un po demotivato dallo scam.. solito giro a piedi, e vado al KINK. Spettacoli molto hard li, tutte nude i maschi avventori si lanciano in cose molto ardite (incuranti delle regole di base dell'igiene). Bello.
Decido un giro sulla beach e vedo una sui 35, magra, bel visino, concordo un LT per 2k, Avevo cercato apposta una più anziana per vedere se migliorava il servizio. Ottima ginnastica per due volte, si è comportata da fidanzatina fino alla mattina dopo. Super coccole, e chiacchere piacevoli con ottimo inglese.

Giorno 3:
Stanco, il pipolo mostrava stanchezza, lo lascio riposare nel pomeriggio. Vado a farmi un massaggio completo per 700bath al Hwangjae Barber. Fantastico, super riposante, andate li a massaggiarvi. La sera invece torno sulla SOI6, e vado subito al sodo, entro nel bar, ne vedo una e concordo l'ST. 3000 bath, su in camera. Bella figliola, brava e collaborante. Sui 24 anni.

Giorno 4:
Devo iniziare a fare sul serio.. quindi vado al Sabaii Dee a farmi un soapi. Esperienza FAVOLOSA. 4000bath, La ragazza ti massaggia tutto con il sapone e il corpo, ma tutto, non so nemmeno come sono arrivato alla fine, stavo scoppiando un ora con una bella donna che ti si struscia tutta addosso con la schiuma Arrivati al sodo (che figata gli specchi ovunque!) lei è venuta almeno una volta, forse due. Vi assicuro che avevo il ragazzo molto molto soddisfatto, tanto che la sera ha dovuto riposare. Ma le pause non mi sono dispiaciute, ho visto centri commerciali, e mangiato benissimo, nei vari ristoranti. Costa nulla rispetto a qui, 200 bath in un giapponese vero dove a Milano?

Giorno 5:
Mi ero ripromesso un threesome, quindi contatto molteplici tipe su thaifriendly, molto semplice farlo, scegli invii messaggio cosi: "Threesome, ST hotel, you have a friend?", una mi ha risposto, 1500 a testa. Non bellissima, me la rischio. Esperienza mistica giocavano tra loro e facevano di tutto e di piu.. poi molto simpatiche con me nel prima e nel dopo. Davvero ottimo!
Ma non basta faccio un giro sulla beach, mi sento prendere la mano, mi giro una ragazza visibilmente europea, viso da paura, 1:65. La guardo e le chiedo.. sei una ragazza vero? vi spiegherò poi.. è Russa, concordo un LT a 4k. La porto per locali, molto fiero, 26 anni, cavoli altro livello.
Viene in camera, facciamo ginnastica, un corpo stupendo, poi inizia ancora il meglio, il rapporto GFE, mi ha coccolato, fatto perfino il bucato! mi ha parlato di lei ecc... abbiamo dormito senza vestiti, fatto la doccia.. cioè gente.. che figata, manco la ex-moglie è mai stata cosi attenta.

Giorno 6:
La Russa resta da me fino a sera, io avevo il volo alle 5 del mattino del settimo giorno, si va a fare shopping, a mangiare Koreano (attenzione al piccante,sono quasi morto), in camera ancora a divertirci, lei carinissima, vuole venire in Italia, io ovviamente la invito (sono single, benestante, che mi frega?). La saluto in serata, ma non pago di ciò, avevo prima del volo un puntello, con una ST a 1500 addocchiata su TF la sera prima, non posso non togliermi lo sfizio. La tipa però arriva ubriaca, incapace di fare un BJ decente, senza raschiarmi con i denti orribile, alla fine concordo un HJ e via.

Volo e torno in Italia.

Alcuni consigli importanti:

-Usate ThayFriendly, siate minimali, tanto nulla di quello che chiederete non è già stato chiesto.

-A Pattaya si vive dalle 17 alle 4 di notte. Prima fa troppo caldo per tutto.

-I prezzi sono quelli che volete pagare voi.. potete essere spennati, o resistere alla tentazione, ma ce n'è per tutte le tasche.

-I ladyboy sono ovunque, ve ne accorgete perchè appunto spesso sono donne molto molto belle. Poi voce e particoli tradiscono. Per questo alla vista della Russa, sono rimasto perplesso. Se li volete, cercate sulla beach road o in soi 6/1.

-KINK e WindMill, per esperinze molto forti. Attenzione però che le malattie girano, quindi non parteciperei alle attività fossi in voi.

-Onestamente, le piu belle, sono in walking street e soi6, ma io mi sono trovato bene come prezzi e qualita sulla Beach e con l'app.

-Usate SEMPRE il preservativo, e io per almeno parziale protezione mi facevo di Doxycycline che si puo comprare in loco e protegge da infezioni batteriche.

-Ho avuto una moglie e diverse fidanzate, e non sono MAI stato trattato come in Thai, sembra davvero che siano innamorate perse di te, e tu a un certo punto ci credi per un pò. E' forse la cosa che più mi ha steso, TUTTE hanno preteso il mio whatsapp, e TUTTE, mi hanno riscritto solo per augurarmi buon viaggio o per chiedermi se ero arrivato bene. Perfino gli ST. Il sesso è un arma potentissima e bisogna davvero riflettere e pensare che è tutto fake e che fa parte del pacchetto!

-Installate e usate BOLT maledirete i nostri tassisti che non permettono Uber.

Pattaya è un vero paradiso per uomini single. Adatto a tutti, aperto a tutti, a ogni angolo una possibilità, a ogni ora un avventura...!
Potrei scrivere altre 1000 righe.. ma mi fermo qui!

T

ayurvedalex
Newbie
07/05/2024 | 09:48

  • Like
    3

@Sardus beh io volevo ritornare un poco della psicologia che può sempre servire. Il free non è come il pay si lavora su un altro livello a me leggere le esperienze degli altri è servito per abituarmi a certi schemi mentali....sono più rilassato e con il tempo meno impacciato.....spero che alcuni di voi ne traggano vantaggio....posso dare informazioni più dettagliate e personali sé richieste a livello privato. Ciao senza polemiche.

UnQuarantenne
Newbie
05/05/2024 | 03:44

  • Like
    3

Premesso che di base voglio bene a tutti i colleghi puttanieri e che la mia filosofia di base è "paga e goditela", e volendo dare per scontato che ognuno sia libero di pensare con la propria testa:

Non capisco perché un bel ragazzo/giovane uomo dai 20 ai 30 o giù di li, (che sia italiano o meno non fa differenza) con un bell'aspetto e che non sia un rincoglionito, che piace e puo' piacere in generale, non debba risultare attraente anche per le thailandesi in Thailandia. A me sembra una cosa normale, così com'è normale che ad alcune piacciano di più i thailandesi e ad altre no. Non è così anche per noi? C'è chi preferisce le asiatiche, chi le scandinave e chi le sudamericane. Per quale motivo dovrebbe essere diverso per le donne in generale e in particolare per le donne thailandesi? Spiegatemelo.

Non mi è chiaro nemmeno il perché un 40-50enne con le caratteristiche di cui sopra (di base un cervello funzionante e bell'aspetto in relazione all'età) non possa piacere a delle 40enni Thailandesi sue pari. Illuminatemi.

Poi ovvio che se uno di 50 anni mi viene a dire che si è scopato una strafiga Thai di 20- 30anni dopo che questa gli ha pure offerto la cena e non ha voluto niente in cambio, nemmeno un favore di alcun genere, beh, mi permetto di dire che secondo me è un cazzaro , a meno che non sia un Ricky Martin versione Etero o un Jared Leto che ha 50 anni ma ne dimostra 30; in quel caso ci può anche stare, senza dubbio (ma finché non lo vedo di persona mi tengo il beneficio del dubbio).

Poi per carità, le Thailandesi le conosce meglio chi in Thailandia ci vive, ovvio, ma di solito il pensiero comune che emerge dai commenti di questo forum è che siano tutte degli "androidi xenofobi" che si accoppiano per piacere soltanto con i loro compatrioti e sono incapaci per natura di essere attratte dagli altri (o quantomeno dagli occidentali).
Credo che la verità stia nel mezzo, e cioè che funzioni un po' come nel resto del mondo. Anche in Italia (per citare un paese che teoricamente tutti qui conoscono) di solito le strafighe ventenni non stanno e non si accoppiano con i 40 enni, ma le quarantenni con i loro coetanei e con i cinquantenni lo fanno normalmente.

Altra cosa ancora: Quando sento dire che le Thai non hanno libertà sessuale etc. in un contesto come Bangkok mi viene da ridere... Magari al paesiello suo (così come in un paesello o una città media italiana, sempre per fare un esempio casuale) se una scopa con un africano giapponese cinese portoricano o italico di un altra regione il giorno dopo lo sanno tutti, ma in una città enorme con più di 10 milioni di abitanti, che sia Bangkok o Buenos Aires o New York, che problemi dovrebbe mai avere una donna che vuole scopare con chi vuole e quando vuole?
Non capisco, sarò ottuso io eh, spiegatemelo

Detto questo, onde evitare commenti fuori luogo ci tengo a precisare che di solito per mille motivi ormai vado a cercare solo quelle che si fanno pagare, e non sono un Bradd Pitt o un ricky Martin versione Etero ma nemmeno un Ugo Fantozzi e fino a verso i quarant'anni non ho trovato particolari problemi a spargere seme in diversi continenti senza particolari sforzi, pur frequentando già anche vari postriboli (e certo le tipe non erano tutte modelle di victoria's secrets, ma nemmeno la maggior parte delle puttane che paghiamo lo sono smile:

Non è per far casino eh, vorrei solo sapere da cosa nascono certe convinzioni e preconcetti irremovibili di alcune persone. Pura curiosità e una vaga insonnia
Ora , con permesso, vado a fare un tutorial su "come vivere in Italia con 1000 euro al mese" (che tra l'altro è una cosa impossibile in Thailandia a quanto pare).
Io vi adoro, giuro

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/05/2024 | 20:24

  • Like
    1

@ConteBarambani
Non posso darti torto, personalmente ho capito da tempo che il connubio free/Thailandia è una questione irrisolvibile e le mete per il free sono altre ma questo non tutti possono saperlo, trovo solo eccessivo l'accanimento dei più esperti del settore e/o residents verso chi osa affermare anche solo in minima parte il contrario ma non è mia intenzione sollevare un'altro polverone su cose dette e ridette perciò la finisco qui.
Detto questo mi sono permesso di andare a controllare il tuo profilo perché mi sembrava fossi stato proprio tu anni fa a scrivere quella supermega recensione da top 3 di tutti i tempi sulla Thailandia, veramente top. Dovresti fare un aggiornamento perché ormai non solo non è più la Thailandia di 20 anni fa, non lo è neanche di 5 o 6

HAKAN1978
Silver
27/04/2024 | 08:32

  • Like
    5

@Makaos69
VALERY....se non chiedesse extra 30 o minimo camera da un'ora per il FK sarebbe una TOP.
Quindi molto bene ma non benissimo.

Approfitto per segnalarvi DEBORAH : bulgara, 30 anni, ottimo social, staziona vicino a Daniela, FK BLS BBJ DATY SEX nei canonici 70. Molto brava e corretta.

Makaos69
Gold
Berghem!
02/05/2024 | 13:30

  • Like
    6

Da Maxim official….
Ciao a tutti, mi segnalano problemi con qualche ex Lugano... per favore non appena fregati venite in reception così risolviamo la pratica in mezza giornata senza troppe polemiche sterili.

Engineer2013
Silver 36-50
01/05/2024 | 17:01

  • Like
    5

FKK Sixsens - 19 e 20 saprile 2024 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 70 €
COSTO CAMERA ed EXTRA: vedi sezione specifica del locale
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato a Leverkusen
RAGAZZE PRESENTI: vedi sezione specifica del locale
SITO INTERNET DEL LOCALE: https://www.sixsens.eu/

LOCALE
Ci sono andato il 19, con l’idea che se mi fossi trovato bene ci sarei tornato il giorno seguente e… così è stato!
Rispetto alla volta scorsa ingresso aumentato a 70 € ma con birre illimitate (stile Golden Time) e una maggiore qualità del cibo e della pulizia. Tuttavia credo che 60 € sia già un prezzo equo. Non mi è piaciuto il fatto che, se si vuole una cassetta di sicurezza, occorre prendere un’altra chiave con il rischio di perderla. All’ingresso si ricevono ciabatte (ma io uso le mie, ndr), accappatoio e asciugamani (anche due se si vuole). E’ possibile pagare l’entrata con la carta di credito, ma attenzione che c’è una commissione del 5%. Presente un bancomat, funzionante, all’interno ma credo che anch’esso addebiti un extra su ogni prelevamento. Qui di fatto non esiste una tariffa standard: o meglio, una buona parte chiede 60 euro mezz’ora, 110 euro un’ora ma vi consiglio di chiedere sempre per evitare spiacevoli sorprese in camera (leggi: prestazioni concesse) e alla fine (leggi: obolo da versare).

GIRLS
19/4/2024: SIXSENS ATTO II°
Ingresso alle ore 12, presenti già 25 automobili (almeno, forse anche qualcuna in più). Il club apre alle 10.
Alle ore 12,45 apro le danze: un'ora con Melanie, lituana. Lei fisicamente ricorda un po' Catherine Zeta Jones. Piercing sulla lingua e alla figa. Una sola parola per descrivere l’esperienza con lei: SPAZIALE. Massaggio finale professionale di almeno 20 minuti. L'amante perfetta. No silicone. Consigliatissima per un'ora. Daty infinito, lei gradisce particolarmente. Già adocchiata appena arrivato. Presentazione con limonata al bar. Unico difetto: molto selettiva, dovete andarle a genio.

MELANIE: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per l’assenza di silicone) / partecipazione 9 (l’amante perfetta) / fucking expertise 9 (conosce bene l’anatomia maschile e come esaltare il fortunato di turno)

Alle 14,20 faccio la conoscenza nella zona del dehors di Natasha, bionda rifatta, anche qui con limonata intensa. Appuntamento per un duo con la sua amica/socia Nancy (mora rifatta e iper-tatuata) alle 15.
All’orario pattuito andiamo in camera: mi concedo un'ora con lesbo show. Natasha e Nancy, entrambe bulgare, sono il prototipo della porno MILF: maiale entrambe, senza ritegno. Nancy ha pure squirtato. TOP!
Un consiglio: sono entrambe full optional, attenti solo a concordare prima con chiarezza l’onorario da corrispondere alla fine.

Non sono ancora appagato, per cui dopo un adeguato periodo di relax mi metto alla ricerca della prossima fanciulla da trapanare.
Al bar faccio la conoscenza di Vita, MILF ucraina. Un’autentica valchiria, capelli rossicci, zero silicone, molto alta e ancora con un fisico piacevole. Una decina di anni fa sarebbe stata opzionata per intere giornate e non l’avreste mai vista in sala. Anche lei top scorer quel venerdì.
Dalle 19 e per i sessanta minuti successivi mi abbandono tra le braccia (ma soprattutto gli umori vaginali) di Vita. Lei chiede e ottiene una camera all’ultimo piano con doccia appena fuori dall’alcova. Ci sa fare davvero tanto, si vede che ha esperienza da vendere.
Purtroppo si perde nel finale quando mi chiede un leggero up selling rispetto alla tariffa “standard”: coglione io che non le ho chiesto prima di iniziare la sessione quale fosse il suo onorario, abituato alla tariffa canonica del locale. Pochi euro in più non mi cambiano la vita, specie in questo ambiente, ma quello che mi ha dato realmente fastidio è stata la circostanza che lei alla fine me l'abbia fatto pesare, rinfacciandomi cioè di non aver chiesto prima di salire in camera con lei quale fosse la sua tariffa, aggiungendo poi con fare da maestrina (tipico delle ucraine, ndr) “qui ogni ragazza si regola in maniera autonoma”.

VITA: bellezza 8 (bonus di 0,5 per l’assenza di silicone) / partecipazione 8 (s’impegna molto) / fucking expertise 8,5 (nave scuola di lungo corso)

Dopo aver cenato (c'era anche del pesce, tutto sommato buono dato il contesto) e bevuto qualche birra analcolica mi congedo che sono circa le 22:15.
Sono molto soddisfatto della giornata e del locale, anzi soddisfattissimo. Melanie mi saluta, mi bacia e mi abbraccia: per premiare cotanta attenzione al cliente le do appuntamento a una prossima volta. Locale promosso a pieni voti, non mi ricordavo una line up così di livello la volta scorsa. Se solo avesse un po' più di camere per fornicare potrebbe essere davvero un locale TOP. Clima per tutto il giorno poco primaverile, temperatura abbastanza fredda. Sulla strada del rientro anche un po’ di pioggia. Mentre sono alla guida, anzi appena lasciata alle spalle la porta d’ingresso, decido che l’indomani imposterò nuovamente il navigatore alla volta di Lemiers.

20/4/2024: SIXSENS ATTO III°
Parcheggio e faccio il mio ingresso alle ore 11:45. Osservo meno macchine rispetto a ieri. Il tempo continua a essere una chiavica: pioggia, vento e freddo accompagneranno -seppure con intensità variabile- la giornata odierna.
Mi fiondo al buffet perché il tragitto di strada percorso mi ha messo parecchio appetito. Abluzioni di rito e sono pronto per scendere in pista.
Subito noto una MILF con i capelli rossi a caschetto e maturo l'idea che oggi un giro di giostra me lo farò con lei. Ciononostante, i miei propositi se ne vanno serenamente a fare in culo quando rivedo la splendida Melanie: decido, senza indugio, di aprire con lei le danze.
Dalle 13,15 mi concedo con la lituana più sexy e intrigante del Sixsens un'ora, sforata, ad altissima intensità. Che dire, lei è davvero una perla rara. La sessione scopereccia si conclude con un massaggio sublime, come ieri.

MELANIE: v. sopra

Segue una fase rilassante in cui rivedo alcune mie “vecchie” (di ieri) conoscenze come Vita. Dopo aver fatto bagno turco e sauna, sono di nuovo pronto per tornare in azione non prima di aver bevuto uno pseudo caffè.
Noto la rossa di prima parlare con Vita: mi dice che è ucraina anche lei è che è qui al club solo sabato e domenica. Chiede 80 euro per mezz'ora: crepi l’avarizia! Le dico cosa mi piace fare in camera, Vita traduce perché Alisa, questo è il nome della rossa dagli occhi verdi, non parla altre lingue se non l'ucraino e il tedesco. Lei mi dice che va bene per cui alle 15,30 circa decidiamo di andare in camera. Purtroppo le aspettative restano deluse perché a letto è poco "ucraina": ho l'impressione che non si lasci andare del tutto, oltre a non essere proprio una professionista navigata. A fatica riesco a venire, si rivela una sessione da dimenticare. Per la cronaca, Alisa farà sì una marea di stanze per tutta la giornata ma con clienti attempati.
15,30-16: mezz'ora con Alisa assolutamente da non ripetere.

ALISA: bellezza 7,5 (fascino intrigante e zero silicone) / partecipazione 5 / fucking expertise 5 (sembra nuova del mestiere)

Deciso a dare una piega più gaudente alla giornata odierna cedo alla tentazione di concedermi un bis del threesome di ieri.
Dalle 16,30-17,30 trio con Natasha e Nancy. Massaggio relax finale a quattro mani delle due bulgare.
Doccia e percorso benessere per cercare di ritornare con i piedi per terra dopo la sbornia di sesso.

Riesco a mangiare la bistecca, per la quale avevo ricevuto un voucher all’ingresso, e mi fermo a pensare che mi piacerebbe fare l'ultima camera con Melanie. Purtroppo di lei non c'è traccia: la attendo nella sala principale ma niente. A un certo punto arrivo a pensare che se ne sia andata, visto che qualche ora prima le avevo chiesto fino a che ora si trattenesse e lei era stata parecchio evasiva. Ma come recita il proverbio, “oltre le nubi c’è sempre il sole”: quando oramai ho perso le speranze la vedo che sta scendendo perché evidentemente ha finito con un collega…wow! Mi fiondo alla velocità della luce e le chiedo se è libera: mi risponde di sì...evvai! Posso finire questo long week-end con il botto.
Ore 21-22: un'ora ad altissima intensità, sicuramente la migliore di tutte le sessioni fatte con lei. Sono riuscito a farla venire ed ha urlato come una pazza. Siamo riusciti ad accaparrarci la stanza con lo specchio sul soffitto: davvero tanta roba! Abbiamo giocato parecchio prima di copulare: l'ho sbattuta alla porta simulando un amplesso e lei ha alquanto gradito. Non si è risparmiata in niente, prova ne è il fatto che con un abile gioco di lingua sono riuscito a farla venire fragorosamente. Zero plastica, zero tatuaggi ha solo quattro piercing di cui uno sull'orecchio e l'altro all'ombelico. Alla luce di quanto vissuto con la fanciulla de qua sento di rivedere la sua valutazione:

MELANIE: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per l’assenza di silicone) / partecipazione 10 (il suo orgasmo REALE è la ciliegina sulla torta) / fucking expertise 9,5 (una vera cavalla)

Pagato il dovuto e docciato per l’ultima volta quel giorno, c’è spazio pure per un finale thrilling: dopo la doccia non trovo più l'accappatoio che avevo lasciato appeso con il cellulare all’interno di una delle tasche: evidentemente qualcuno l'aveva preso scambiandolo per il suo. Sono corso in reception e loro devo ammettere si sono subito attivati per aiutarmi. Quando hanno trovato la persona che reclamava il proprio accappatoio il tipo (di nazionalità tedesca, ndr) ha pensato che io mi fossi preso il suo invece la signora gli ha detto di no e ha aggiunto che erano stati loro a darmi un nuovo accappatoio. Il crucco mi ha chiesto scusa più volte: ho molto apprezzato il suo gesto.
Mi lascio la porta -automatica- del locale alle mie spalle che sono passate da poco le 22:30; stranamente non piove! La temperatura è tutt'altro che primaverile ma va bene così. Rispetto a ieri molta meno gente, parecchie ragazze si sono meravigliate di questa cosa. Mi aspettano circa 90 km. da percorrere prima di adagiare le mie stanche membra sul letto per il meritato riposo del guerriero.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
A parte il primo giorno, tutt’altro che memorabile, venerdì e sabato sono andati decisamente meglio.
Tirando le somme, il Sixsens è un locale davvero interessante che ha tutte le carte in regola per spiccare il salto definitivo. Fate solo attenzione a chiedere sempre il prezzo prima di salire e che cosa è compreso: avevo infatti visto una ragazza che mi intrigava (ma soprattutto tirava) parecchio, tale Marisa di Bucarest: un bel bocconcino, niente da eccepire. Tuttavia, alla mia richiesta su quale fosse il suo onorario mi ha risposto mezz'ora 100 euro un'ora 150 euro. Ha poi aggiunto che non bacia profondamente e che il pompino scoperto è a sua discrezione. Con queste premesse per me può pure restare sul suo piedistallo. Segnalo anche, per gli amanti del genere mature, tale Rebecca: capelli e occhi neri, fisico ben tenuto vista l’età. Ha fatto parecchie camere quel giorno: probabilmente le sue performance saranno di livello. A tal proposito, segnalo che alcune non sono mai salite: segno questo che, se da un lato l’offerta qui non manca, è altrettanto vero che non tutto è oro quel che luccica.
Infine, se avete avuto la pazienza di leggere fino a questo punto (grazie!), avrete notato che manca il resoconto della domenica. Ebbene, pur avendo progettato di andare al Samya poiché l’aereo di rientro era nel tardo pomeriggio, ho deciso di prendermi un giorno “sabbatico”: mi sono concesso un tour guidato nei pub di Colonia con tanto di degustazione. Va bene la passione per la figa, ma -personalissima opinione- a patto di non diventarne schiavi. Anche perché, volendo essere sinceri fino in fondo, due giorni dopo avevo già programmato un incontro sul suolo italico con una semi-free: “ma questa, è un'altra storia” (cit. C. Lucarelli).
Da Leverkusen è tutto, a voi studio 😊

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
29/04/2024 | 16:38

  • Like
    4

@Prince93

Se fosse come dici tu non ci sarebbero mai state rivoluzioni nel mondo , è proprio lamentandosi e facendo notare gli errori che si cambiano le cose . Io e i soci non ci adattiamo e continueremo a cercare di migliorare le cose .

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
29/04/2024 | 13:21

  • Like
    2

@renefox

Non penso sia il miglior locale e come punto di riferimento non puoi guardare solo il Ticino per farti un idea ( è come dire che una birra è la migliore bevendo solo quella ) , come prestazioni ragazze no calcolato sulla media numero presenze camere valide ( Castione esempio meno ragazze e meno belle ma sicuramente la media di camere valide nettamente superiore e forse l'unico che è rimasto un bordello del Ticino andato ) , come estetica e numero in generale direi di si almeno per ora ( ovviamente come riferimento camera valida intendo FK BBJ fatti bene e almeno 30 minuti reali ) , anche se ho notato un buon miglioramento dell'Ice anche se lontano da quello promesso dalla nuova gestione ma anche li vedremo . Poi come detto mia idea personale . Poi come gestione nulla da dire al Maxim lavorano amici di anni e anni

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
29/04/2024 | 10:39

  • Like
    4

@Prince93

Scrivi quanto vuoi , infatti il maxim è pienissimo di clienti da bar ..... ma anche noi non sentiamo la tua mancanza , tranquillo
e ti va anche male perchè l'ultima volta dopo mesi e mesi per la presenza di una mia amica ex castione mi sono pure divertito

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
28/04/2024 | 21:37

  • Like
    2

@stabio

Sull'assalto tipo Oceano ti dico ok era una cosa indecente, sull'approccio Globe o simili no

Ventopazzo
Newbie 51-100
24/04/2024 | 12:32

  • Like
    1

al DARBAR LOUNGE ho rimorchiato una filippina che lavora a Doha come massaggiatrice al Royal Thai Lady Spa Massage Bin Mahmoud dopo essersi ingozzata di alcolici sono riuscito a partarla via e bombarla tutta la notte free ma dal altro lato ho speso 200€ tutta la sera a bere io e lei e mangiare qualcosa
image2456-43.PNG

corda
Newbie
23/04/2024 | 12:02

  • Like
    2

Non mi piacciono le girls esibizioniste che ridono a squarciagola o sono insistenti nell'approccio. Ma in una sera settimanale, con il locale dove ci sono pochi uomini le signorine fanno cappanello tra di loro e non degnano di uno sguardo, altre hanno lo sguardo fisso sul telefonino, una immobile a lungo seduta su uno sgabello con lo aguardo fisso nel vuoto. Ma che cosa sono li a fare? Un minimo di scocial .....

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
10/04/2024 | 12:51

  • Like
    1

@Condor

I miei amici ne sono contenti , sicuro non sale a 100 euro

bufalobil
Newbie
09/04/2024 | 15:14

  • Like
    1

@Ventopazzo

ehhh quanti ricordi hai suscitato con questo tuo racconto. tra l'altro molto simile alla mia esperienza; in Marocco sarò stato almeno 20 volte di cui 11 nel periodo dal 2010 al 2015. All'inizio, prima del 2000, scendevo per l'avventura nel deserto, poi viaggiavo con gli amici fino all'Africa Nera, Senegal, Casamance, Guinea, giù fino alla Costa d'Avorio, o all'interno Mali e Burkina Faso. Sarà stupido da dire, ma non mi sono accorto di come fosse facile trovare un'avventura sessuale-amorosa anche prima del 2000. Furono degli italiani residenti ad Agadir ad aprirmi gli occhi e farmi scoprire uno stupefacente caravanserraglio di avventure che in Italia te le sogni. Ero anche poco interessato allora perchè impegnato sentimentalmente ed anche perchè rifuggivo sistematicamente le grandi città per addentrarmi in piccoli paesi e cittadine sparse nell'immenso deserto marocchino giù fino a Dakhla. Gli italiani expat di Agadir mi illuminarono e da allora, verso il 2010, ho conosciuto tante avventure e bei ricordi che il tuo racconto mi ha risvegliato. Hai detto un po' tutto di come l'atmosfera all'epoca era partcolarmente easy, posso aggiungere che il Marocco in versione GT è assai cambiato per due fattori principali, i voli low coast dal 2010 (Ryanair) e le app di dating che hanno velocizzato e securizzato la privacy degli incontri. Non so se è un bene o un male, una cosa è certa, dalle rece leggo che a Marrakesch sparano anche 2/300 euro a notte, quindi prezzi assurdi. confermo che ad Agadir si poteva stare con una ragazza tutta la notte per 3/400 dhiram. Ho sempre preferito AGADIR perchè meno cara e con un ottimo clima tutto l'anno al contrario di Marrakesch Oltre il trombo si poteva andare a Taghazout, al km 25 della strada per Essauira oppure a Paradise Valley per le gite giornaliere. Quanta nostalgia, ero tanto più giovane, oggi quelle ragazze la' non le reggerei più, non ho piu' il fisico, è proprio in Marocco che ho cominciato a prendere il cialis pena l'inadeguatezza nei loro riguardi.

Fkkplayer
Gold
30/03/2024 | 13:07

  • Like
    4

Ci mancherebbe, oguno si diverte a proprio modo spendendo il proprio budget.
Pero permettiti che il "bisogna rispettarla" perche appena operata e non si lascia toccare / baciare le tette non si puo leggere: mi fa incazzare come una bestia. Se non è pronta a lavorare allora sta a casa a guarire e non a rubare soldi, bisogna rispettare il cliente che paga. Punto.

ElFlaco
Gold
27/03/2024 | 18:39

  • Like
    2

L’acapulco degli anni 2013/17 era qualcosa di allucinante.. fighe Teen porche a 40€..

roba da creare dipendenza e andarci ogni settimana.. come facevo io 🤣

ElFlaco
Gold
27/03/2024 | 18:35

  • Like
    3

Nei bordelli non si paga bellezza e gentilezza, quella dovrebbe essere la prassi.

Paghiamo per scopare decentemente, quando ciò non avviene si passa oltre..

IlMarchese
Silver
24/03/2024 | 13:15

  • Like
    1

@Trapanatorefolle
@Sardus

Io non devo dimostrare la verità di quello che scrivo, i report sono miei diari di viaggio di esperienze e incontrie e che voglio fissare nella memoria, mi diverto a scriverli senza fare la guida lonelyplanet e il fatto che li condivida è per puro spirito di cameratismo tra viaggiatori scopatori. La cosa che ci sia sempre qualcuno che li mette in dubbio e che ci legge cose straordinarie, vuol dire o che quella persona ha l'esperienza di un lattante e che i suoi unici viaggi sono tra le categorie di youporn, o semplicemente è così invidioso che mi odia a tal punto da diffamarmi. Se non credete a quello che è scrivo, è più un problema vostro. Però vi capisco, anch'io sono stato adolescente.

sorcaro
Silver 26-35
24/03/2024 | 11:57

  • Like
    3

Ieri ho fatto un giro dopo un po di tempo al maxim. Tante belle ragazze nuove ma la paura di prestazioni sotto tono mi fa sempre desistere dal salire.

Ho incontrato Roberta ex Lucerna, Berna ecc, appena arrivata al primo giorno di lavoro, fisicamente non male. Le ho spiegato che sono un frequentatore di sauna club e quando mi ha chiesto se salissimo l'ho avvisata che sono abituato alle prestazioni da catena globe.. appena ho detto questa frase è scappata via, l'ho rincorsa e le ho chiesto perché è corsa via e mi ha risposto che lei non fa quelle cose lì 😅 non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato a riderle in faccia 😁

Buone missilate a tutti 😅

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 01:00

  • Like
    4

@marco_kraljevic caro collega, raramente intervengo per dare ragione a una parte o a un’altra, tuttavia… sei un grande 😂! Hai riassunto il problema è tutta la discussione in 5 righe…

@sbamba allora, innanzitutto ti chiedo scusa perché ero convinto che fossi il classico utente che scrive e poi non fa mai una recensione, invece mi hai smentito.
Diciamo che sei un caso un po’ particolare.
Per il resto purtroppo invece avevo ragione quando scrivevo che rientrassi nel caso del gt che non ascolta i consigli e fa sempre e comunque di testa sua.

Tutti ti avevano scritto di non andare nelle Filippine ma in Thailandia, e per questo basta andare a vedere i post pregressi.
Tutti ti avevano detto di non rovinarti la vacanza ( quando eri la) e prendere un aereo per Bangkok, e ti sei anche incazzato.
Tutti ti avevano consigliato di cambiare almeno albergo, zone e un utente ti aveva anche dato il contatto di un gt esperto delle Filippine.
Tu che hai fatto? Hai mandato noi a quel paese perché abbiamo provato a darti qualche consiglio e perché non sopportavi che la tua idea delle Filippine ( anzi, di come di eri immaginato le filippine) fosse completamente differente dalla realtà.

Guarda che non pagano nessuno del forum per fregare la gente, basta chiedere cortesemente e avere quel minimo di umiltà umana per seguire i consigli e fare una bella vacanza.

Ora sta a te. Se ti fidi e vuoi fare una bella vacanza il posto che fa al caso tuo è Phuket, che non è Montecarlo ma sono sicuro rispetterà i tuoi requisiti.
Se però il discorso , stringi stringi, e’ che non vuoi spendere come in Europa per le ragazze, non parli inglese, non vuoi perdere tempo a baccagliare sui social ne’ rimorchiare nei vari locali allora ti consiglio Bangkok per la maggior parte delle vacanze con una puntatina a Phuket per qualche giorno giusto per il mare e le isole.
Pattaya te la sconsiglio perché a te non piacerebbe.

Ora decidi tu, però tieni conto che non ci guadagno nulla io ( né gli altri colleghi) a darti consigli del cazzo per farti un dispetto.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
09/03/2024 | 17:59

  • Like
    3

Ad oggi ho avuto la fortuna di visitare 50 paesi nel mondo, in un mondo in cui ce ne sono 195. Ogni paese ha una sua particolarita’ ma per ragioni storiche e socio-economiche sono più simili tra di loro di quanto uno possa pensare. Per esempio, se sono stato in Argentina posso dire di avere una buona idea di come possa essere l’Uruguay. Se sono stato in Ghana ho una buona idea di come possa essere la Costa D’Avorio, se sono stato in Giappone ho una buona idea di come possa essere la Corea Del Sud e così via. Percio’ dico sempre di avere visto il mondo ma non il pianeta. E in questo mondo le donne più belle che ho visto in vita mia sono le brasiliane del sud che chiamero’ ‘brasudiste’. E nel confronto con le porteñas argentine, vincono a mani basse. Non pretendo di detenere la verità assoluta ma sono curioso di sentire argomenti che ribaltano la mia tesi.

Quando parliamo di Brasile personalmente prediligo le parde ma oggettivamente parlando, ciò che ho visto a San Paolo, Floripa e Curitiba e’ di un altro pianeta e mi manca Porto Alegre. Le brasudiste vincono contro tutte le altre bianche del pianeta e se la giocano con le russe e forse le venezuelane. Ad un mix di genetica europea (tedesco, italiano, slavo) si aggiungono influenze e sensualita’ specifiche del Brasile che le rendono uniche. La componente italiana e' prettamente veneta-friulana che insieme alle siciliane sono considerate le donne più belle d’Italia secondo statistiche nazionali.

Ora che ho visto le argentine di Buenos Aires, lo posso dire tranquillamente…non capisco perché vengano messe su un piedistallo quando sono semplicemente normali discendenti del Mezzogiorno e dell’Andalusia, forse perche’ c’e’ un bias bianco? Chissa’... Non ho visto bellezze differenti da quelle che vedrei a Napoli, Bari o Abruzzo. Qualche ragazza argentina di chiare origini tedesche o ebree/russe puo’ fare la differenza ma veramente una percentuale irrisoria a confronto degli italo-spagnoli. E molte argentine hanno questi visi duri che a me mettono paura. Le italo-spagnole possono essere belle, per carita’, ma tendono a essere più basse e con lineamenti meno gentili. Ho trovato piu carine le mestizo, mezze bianche e mezze indigene, sensuali e sorridenti. Sono stato nelle zone più affluenti di Buenos Aires e non ho visto le modelle che vedevo con grandissima facilita’ a San Paolo o Floripa, quindi ancora mi chiedo da dove arrivi questo hype. Non ne ho vista una che sembrava Belen mentre a Floripa e Curitiba ne ho viste alcune che sembravano Gisele Bundchen. Pero’ l’Italia e’ un paese dove fanno passare Wanda Nara come una bella gnocca. Vai a capire…

Se amate le bianche col fuoco, dimenticate le porteñas, le paisa, e le paulista/carioca e buttatevi sulle brasudiste. Le citta’ del Brasud non sono belle paragonate al resto del Brasile ma le donne locali meritano e farsi un giro a Floripa puo’ essere un buon compromesso. Io adoro Rio de Janeiro per una serie di motivi personali e nel triangolo Leblon, Gavea e Ipanema posso crearmi o illudermi di creare un po’ di Brasud anche se le bianche carioca sono di pura estrazione portoghese. Le brasudiste tendono a viaggiare su San Paolo per studio e lavoro e passano a Rio solo durante il Carnevale.

Saluti dal vostro VN.

Mannellone
Silver
11/03/2024 | 17:26

  • Like
    5

Oggi vi condivido alcuni consigli, dati dalla mia esperienza e dai miei errori, per divertirvi nei gogo bar di Bangkok senza frustrazioni e raggiri.

Le persone che vanno nei gogobar si dividono principalmente in 4 gruppi:
1) Quelli che vanno lì per bersi un drink e guardare le ragazze e basta
2) Quelli che vanno lì per bersi un drink e parlare con le ragazze e basta
3) Quelli che vanno lì per bersi un drink e spupazzarsi/pomiciare le ragazze
4) Quelli che vanno lì per scegliere una o più ragazze da portarsi in camera ed amoreggiare

Se siete del gruppo 1) o 2) chiudete questa pagina, non è per voi. Se invece fate parte del gruppo 3) e 4) continuate la lettura.

I gogobar hanno una clientela molto mista che va dal gruppo di amici che ci va anche solo per godersi la musica, cazzeggiare e farsi due chiacchere con ragazze/mamasan e stop all'anziano che ci va solo per parlare con qualcuna e basta (giuro ci sono)...e poi ci siamo, noi, i punter.

Siamo quelli che mandano avanti questi locali che campano da chi ordina più ladydrink e soprattutto paga i barfine. Noi del gruppo 3) e 4) siamo il "main business". E in quanto tale dobbiamo capire che lo scopo di questi gogobar è spillarci più soldi possibile. Alcuni sono proprio degli spennapolli in piena regola.

Io lo vedo come un gioco: il gioco delle mamasan/ragazze è spillarci più soldi possibile. Il nostro è divertirci e godercela al TOP spendendo quello che abbiamo deciso noi di spendere. E non di più!

Con questa premessa, partiamo coi consigli:
1) Non sederti in un gogobar prima di aver visto le ragazze. Appena entri ti chiederanno cosa bevi. Il rischio a volte è di prendere un drink, ti siedi, guardi bene e nessuna delle ragazze ti piace. Dì sempre che fai un giro e poi se ti garba ordini, osserva le ragazze da vicino, fatti un giro, se ti garba qualcuna resta, altrimenti passa al prossimo gogo bar.

3) 2) CHIEDI SEMPRE IN ANTICIPO QUELLO CHE VUOI e non dare niente per scontato: vuoi pomiciarti una ragazza con french kiss? Chiedi alla mamasan quelle disponibili e/o chiedi in anticipo alla ragazza prima. In alcuni locali lo fanno tutte e questo può portare un novizio a dare per scontato che sia così in tutti i locali.

E finisci magari per sprecare 400 bath offrendo un doppio drink a una che non bacia e/o non va in hotel. Idem se vuoi portare una in hotel, chiedi prima di offrire se va in hotel. Così evitare di offrire drink a ragazze non disponibili ai servizi a cui sei interessato.

3) Informati sulle regole del gogobar: in alcuni gogobar puoi fare scendere le ragazze dalla "pista da ballo" gratis, puoi parlarci un po' prima di valutare se ordinare loro un drink o no. Altri chiedono la consumazione obbligatoria alla ragazza solo per chiamarla.

Altri gogobar come il Mandarin a Nanaplaza addirittura impongono un doppio drink offerto per "portarle giù" dal palco. Per evitare di sprecare soldi capisci prima quali sono le procedure. In modo da evitare di offrire a ragazze che viste da vicino non ti piacciono oppure che non fanno i servizi che vuoi!

4) Guarda le dimensioni dei lady drink: i cosidetti lady drink non sono uguali ovunque. In alcuni gogobar la ragazza può ordinare una birra o alcolici in un bicchiere di dimensioni medio grandi.

Drink che si beve in almeno 4/5 sorsi e più. Altri come il Mandarin a Nanaplaza danno drink in bicchieri minuscoli che si scolano in un sorso. E dopo mezzo minuto arriva già la mamasan a chiederti di offrirne un altro alla ragazza. Se vuoi spendere meno, evita i locali con lady drink dimensioni "minimi", perché sono degli spenna polli.

Ci sono locali dove un ladydrink può durare fino a 10 minuti e altri al massimo 2/3, fai attenzione.

5) La posizione conta: ho notato per esperienza che spesso sedersi vicino alla cassa/telecamere porta le mamasan a chiederti più spesso di offrire altri drink alle ragazze. Perché sei vicino a loro, ogni volta che vanno e vengono dalla cassa ai clienti "sei di strada" mentre noti che ai clienti più lontani da loro passano la metà delle volte. Non sempre capita, però ho notato in diverse occasioni che sedendomi più lontano dalla cassa/mamasan avevo "visite meno frequenti".

6) Non andare da chi vorresti, vai da chi ti vuole: ricorda che le ragazze possono scegliere di andare o meno con te (ma sono talvolta "convinte" dalle mamasan a non rifiutare, anche controvoglia), ma sono esseri umani come voi.

Già guardando le ragazze e salutandole, dal modo in cui rispondono, se sorridono vedi se sono interessate o meno a vendersi a te.

Se vedi che si girano quando le guardi, sono scazzate, lascia perdere; magari chiedi alla mamasan di loro e vengono pure controvoglia, però poi ti penti ad aver pagato drink e scopate perché sono una delusione. Non forzare le cose: se non piaci, non piaci. Passa oltre. Mentre con quella che vedi che sorride a 42 denti quasi sempre sarai molto soddisfatto della prestazione con lei.

7) Bevi con calma, ma non troppo lentamente: ovviamente, se finisci il tuo drink ti chiederanno di berne un altro, e se vuoi stare lì più tempo bevi con calma il tuo drink. Attenzione però che se il locale è pieno, bevi troppo lentamente e non ordini altri drink, dopo un tot possono anche cacciarti via, perché non hanno posti e vogliono clienti che spendano tanto. Questo succede soprattutto nei locali più popolari. Ovviamente nei baretti sfigati dove vedi il vecchio che sta lì 2 ore bevendosi 2 birre nessuno dice nulla. Ma dove c'è gnocca, vogliono che spendi.

8) Bevi pochi alcolici: bere molti drink è a mio avviso rischioso in quanto più di una volta, un po' alticcio, mi sono fatto fregare pagando più drink del dovuto dai raggiri di mamasan e ragazze. Oppure vedevo come fighe tipe che poi viste da vicino tanto belle non erano. Andare sobri ti permette di vedere bene e con più calma e non farti raggirare.

TRUFFE E FREGATURE SUI LADYDRINK

Qui ti condivido le fregature e truffe sui lady drink a cui fare attenzione. Ricorda una cosa: anche se per loro sei un bancomat o un pollo da spennare e spesso se ne fregano del servizio clienti, il capo sei tu. Sei tu che hai il controllo. Ovviamente devi pagare cosa hai ordinato, rispettare le regole, essere educato, ma questo non significa che sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco.

Se provano a fregarti, non glielo permettere. Protesta, punta i piedi, fai capire da subito che non sei un fesso. Tutte le volte che ho segnalato i loro raggiri mi hanno rimborsato il maltolto, l'importante è non alzare mai la voce e arrabbiarsi, rimani calmo e tranquillo e spiega loro che non sei disposto a pagare cosa non hai accettato.

1) Ladydrink extra che non hai chiesto: succede in alcuni casi che la mamasan o una ragazza imbucata ti chieda un ladydrink quando lo chiedi alla ragazza, tu dici NO, ma queste fanno orecchie da mercante e ne trovi 2 sullo scontrino.

Per prevenire il problema, quando te lo chiedono ribadisci più volte che hai ordinato 1 lady drink e basta e che darai magari un tip alla fine se si comportano bene. Dire "no" una volta non basta, devi chiarire subito e non permettere che la ragazza ordini per te, sei tu a dare gli ordini, stop. Fai capire che non sei un fesso. Controlla subito gli scontrini.

Queste truffe le fanno soprattutto se hai chiesto 2 o 3 ragazze, quando ordini 3 drink alla volta è più facile per loro, approfittandosi del fatto che magari sei un po' alticcio, per aggiungerti drink extra. Non glielo permettere.

2) Drink "fantasma": un altro raggiro dei gogo bar è quello dei "drink fantasma": sostanzialmente tu ordini il drink per la ragazza e questa lo rimanda subito indietro senza berlo. La mamasan dopo mezzo minuto torna e non vede il drink alla ragazza, e quindi te ne chiede un altro da offrire. Raggiro molto fastidioso. In alcuni locali dove chiedono di offrire 2 drink per volta è una mossa subdola spennapolli. Facci attenzione.

3) Drink multipli con false promesse: un altro raggiro è quello delle ragazza che in cambio di 5 o più drink per volta ti promettono un rapporto orale o di andare con te in hotel. "Offrici 10 drink e ti facciamo spogliarello o rapporto orale", "Offrimi 5 drink e vengo in hotel con te". E magari tu dici no, te ne offro solo 1. Lei ti risponde "va bene". Però poi arrivano 10 drink anche se ne hai chiesto solo 1. Protesta e fatti annullare i drink se succede. Ma il mio consiglio è di prevenire e NON andare con le ragazze che fanno queste promesse.

4) Bargirl "desparecide": ci sono in alcuni locali bargirl furbette: le chiami, offri drink, dopo 30 secondi chiedono di andare in bagno, a fumare e poi spariscono. Oppure dicono che devono tornare in pista, ma poi tornano giù da te e non tornano. In questi casi, se sono andate via subito senza nemmeno bere il drink, siete più che legittimati a chiedere il rimborso del ladydrink offerto. Mi è successo in 3 occasioni, sempre rimborsato.

GOGO BAR BUONI E DA EVITARE
Anche se tendenzialmente tutti i gogobar tendono a spremere i clienti, ci sono senza dubbio gogo bar più truffaldini di altri.

Per esperienza, ci sono più gogobar truffaldini a Soi Cowboy che a Nanaplaza.

Evitate i gogobar come Midnait, Spice Girls Bar, Deja Vu Bar. Sono fra i più truffaldini di Bangkok.
Attenzione anche a Crazy House a Soy Cowboy e Mandarin a Nanaplaza, è vero che sono pieni di figa, ma hanno delle modalità truffaldine che ho spiegato sopra e quindi se ci andate considerate che spenderete più soldi di altri locali.

Ottimi gogo bar dove mi sono trovato sempre bene sono il Butterflies a Nanaplaza (costoso ma tanta figa), il Rainbow e il Long Gun a Soi Cowboy.

NON SEI OBBLIGATO A PAGARE LADY DRINK, MA...
Uno a questo punto potrebbe chiedere: ma se io volessi andare in un gogobar solo per scegliere una ragazza da portarmi in camera senza stare lì a bere, si può? Se vuoi, quasi sempre sì: o chiedi subito alla mamasan che vuoi solo una ragazza da portare via, o se ne adocchi una fuori glielo fai sapere. Fatto più volte senza problemi.

A volte furbescamente le mamasan chiedono all'ultimo un tip per loro di 200 bath, e magari a qualcuno può scocciare rifiutarlo per non sembrare "tirchio".

Ma personalmente non consiglio questo approccio. E' sempre meglio parlare un po' con la ragazza che scegliete prima di portarla in camera.

In primis per un eventuale conferma sui servizi, quasi tutte le ragazze sono "full service" ma può capitare l'eccezione, meglio andare sul sicuro.

Poi ripeto, può capitare di vedere come strafighe a distanza tipe che viste bene bene a distanza ravvicinata sono addirittura brutte. Mi è capitato varie volte, fra luci forti, trucco pesante e alcool puoi confondere una Belen con una Balen, una principessa con un'arcicessa.

Infine puoi "scaldare" la ragazza, ricordiamo che sono esseri umani e non robot, una chiaccherata conoscitiva crea intimità.

Più di una, soprattutto le over 25, mi ha proposto fidanzamenti, di conoscerci o di provare "sentimenti per me" e blablabla... ovviamente cercava il pollo e lo sponsor che la mantenga o faccia regali, solo un pazzo crederebbe alle loro menzogne...però dandole un po' corda ho notato che poi la prestazione in camera era migliore.

Nella speranza di rivederti e riaverti come cliente o sponsor noterai un maggiore trasporto e impegno. Banale "fidelizzazione del cliente", niente di più niente di meno...

Un altro sistema, per finire, per avere una migliore prestazione è dare un tip alla ragazza e alla mamasan (anche 200 bath bastano) prima di andare in camera.

Per loro, ricordate, siete dei bancomat con braccia e gambe, un bancomat generoso è più apprezzato di un bancomat tirchio...un tip prima della prestazione farà sperare alla ragazza un tip più grande dopo la prestazione, e spesso si impegnerà/concederà di più.

In più di un'occasione per uno short term, dove in 2 ore solitamente concedono 1 shot per le regole del gogobar, mi è stato concesso un 2 shot in cambio di un tip alla fine (una volta ho dato 500 bath, un'altra volta addirittura non l'ha voluto). Liberi di non credermi ma è successo, entrambe le volte con ragazze del Long Gun

Al di là del 2° shot concesso, che è abbastanza raro, avrete con tutta probabilità una prestazione migliore.

E' tutto, spero che questa guida vi sia stata utile, se avete consigli o domande scrivete qui sotto!

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
09/03/2024 | 09:53

  • Like
    2

Ehhhh non è più lo Smooci di 5 anni fa... 🤣🤣🤣

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 20:53

  • Like
    1

Oggi vi condivido una recensione su uno dei miei massage shop preferiti, l'Annie's bar!

Partiamo con un chiarimento: questo non è il famoso e storico Annie's bar e non ha nulla a che vedere come lui.

Qui offrono un nuru massage full service, che vero nuru non è, lo dico così antothai non mi bacchetta... ma per come la vedo è molto meglio.

E' l'ex Chrome bar che si trova in 131, 16 Sukhumvit 7/1 Alley. Semplicemente ha cambiato nome.

Vicino al Wood Bar, dove un pompinificio dove ci sono sostanzialmente le stesse ragazze.

Ci vado da anni e voglio condividervi perché lo apprezzo.

A una prima vista, passando in quel locale noterete che la qualità delle donne presenti lascia molto a desiderare. Diciamo che siamo nella fascia bassa.

Anni fa ricordo che 1 o 2 carine e giovani le trovavi, ora trovi delle cesse da combattimento con forse 1 o 2 passabili.

E allora perché mi piace molto e ci vado spesso?

Il primo plus è il prezzo: 2000 bath per un'ora di massaggio full service. Quasi tutti gli altri locali di nuru massage hanno prezzi decisamente più alti.

Ma non è questa la vera ragione.

Il fatto è che qui ho trovato 2/3 ragazze con cui fare un sesso zozzo e selvaggio senza limiti che sarebbe impossibile in altri nuru massage.

Qui ho trovato ragazze disponibili davvero un full service da video hard: venuta in faccia e in bocca sempre inclusa, leccamento di culo, dita in bocca, leccano ascelle e piedi, insomma ho trovato una disponibilità completa.

Fanno tutto senza problemi con soddisfazione e senza stancarsi, consapevoli dei loro limiti estetici.

Mentre in tanti nuovi nuru massage a Bangkok trovi delle belle fighette giovani, però meccaniche, baciano a stampo o non baciano, niente ciuccamento palle, rimming o leccate di ascelle/piedi lasciamo perdere.

Qui io vado per scatenarmi, ci sono due milf malandate sulla 30, di cui non ricordo il nome con cui chiudo gli occhi e mi immagino una strafiga, ma con cui ho un'esperienza da 10 e lode.

Insomma, se volete un'esperienza davvero full service, e siete disposti a chiudere un occhio sulle cessosaure che troverete, questo è un ottimo posto.

p.s. Il vicino Wood bar, pompinificio, è uno dei pochissimi, se non l'unico, bj shop, dove oltre al CIM è praticato e incluso anche il rimming da tutte le ragazze. A 800 bath. Goduria completa a prezzo onesto.

p.s. dedico questa recensione all'avventuriero Tequilo, questo è un vero locale "only the brave"!

HAKAN1978
Silver
02/03/2024 | 14:29

  • Like
    3

@The_Shepherd
Grazie per la rece.

Ma toglimi una curiosità: i voti che hai indicato riguardano solo l'aspetto estetico o un giudizio complessivo mix estetica/prestazione ? 😏

Ad esempio SERENA, gran figa, ma è un missile certificato !!! E anche le altre non mi sembrano delle tigri da materasso.

IlCazza
Newbie
27/02/2024 | 16:10

  • Like
    1

Ma, io da sposati sfaterei anche il mito che gli ammogliati vadano a prostitute perché la moglie non gliela dia...
Ti dirò mia moglie me la dà più che volentieri, il problema è che mi piace variare e pagare per scopare mi eccita

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI