Andiamo

SpelaPatate

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

SpelaPatate
Gold
07/01/2013 | 23:53

  • Like
    3

Concordo in toto!
Anche se esistono alcuni paesi dell'est dove l'età dell'uomo non conta più di tanto (certo... forse è meglio tenersi sotto i 60 anni)! :-))
Comunque a mio parere più si sale con l'età e più si tromba sganciando i soldoni.
Io non avendo più 20 anni e non avendo voglia di sputtanarmi lo stipendio per una ciulata predilogo i posti più adatti agli "adulti".
A Lloret de Mar ci sono stato quando avevo 18 anni.
L'unica parentesi che mi sono concesso è stata Aya Napa a Cipro qualche anno fa (dove però mi sono scontrato con la dura realtà che hai descritto tu).

SpelaPatate
Gold
05/01/2013 | 16:43

  • Like
    0

Boh.. vedo il meteo in internet e leggo anche - 8 °C.
Ieri sera sono uscito e si stava decisamente bene (guanti, cappello e sciarpa a casa).
Penso che la temperatura scenda parecchio solo di notte.
L'unica volta che mi sono congelato è stato a capodanno (ma sotto avevo solo la camicia).
Stamattina nevicava (una leggera sfarinata) e ora fa freddino, ma niente di preoccupante se si vuole uscire.
Se devi venire non farti spaventare dal freddo che è l'ultimo dei mali! ;-)

SpelaPatate
Gold
05/01/2013 | 14:05

  • Like
    0

Domani purtroppo si torna a casa!
Il mio pisellino già piange, e una volta tornato in patria dovrò pure spiegargli che è un fallito perchè si è divertito con una gnocca trovata su internet, mentre la vera goduria è quella con la patata conquistata sul posto!
PS: io domani vado all'esselunga a comprarmi un pollo arrosto già cotto, e son sicuro che una volta riempito lo stomaco non mi sentirò peggio di chi il pollo se l'è comprato crudo e lo ha cucinato un'oretta a casa (magari con risultati tutt'altro che apprezzabili).
Chi ha orecchie per intendere... intenda! :-))

SpelaPatate
Gold
04/01/2013 | 19:13

  • Like
    0

@pussy_assasins intendevi me quando sparavi a zero su quelli che si procurano la gnocca tramite internet???? :-))
Spero proprio per te di no!

SpelaPatate
Gold
04/01/2013 | 18:56

  • Like
    0

E' anche vero che non esistono località ideali per tutti.
Io a Riga mi sono sempre divertito, ma non do per scontato che lo possano fare tutti.
Come è anche vero che in Polonia sono sempre andato in bianco quando i miei amici si divertono di brutto.
Insomma ognuno è portato per alcune località in particolare (io ad esempio amo l'Ucraina e la Russia)! ;-)
So che @tilf-lover si è divertito in altri posti, e magari pensava di avere gli stessi risultati anche in Ucraina, e per questo è rimasto deluso.
Non si tratta sicuramente di un GT sprovveduto che ha fatto il suo primo viaggio all'estero a Kiev (anzi, nonostante sia parecchio più giovane di me, conosce molti più posti del sottoscritto).
Come detto spara a zero sull'Ucraina ma è un parere personale (non da per scontato che nessuno possa venire quì a divertirsi).
Io se devo consigliare un posto ad un amico dico che a "mio parere" meglio lasciare perdere la Polonia, ma è e rimane un'opinione personale (poi ognuno va dove meglio crede).
Certo che se devo dare un consiglio posso fare affidamento solo sulle esperienze personali!
E se devo fare una recensione negativa su un posto che mi ha deluso lo scrivo senza troppi giri di parole (è una mia esperienza, e non una verità assoluta).
Se uno si riconosce come mentalità e modo di muoversi in @tilf-lover magari è meglio che lasci perdere l'Ucraina (ed è per questo che giudico le sue recensioni costruttive).
Non ha certo scritto i suoi commenti per quelli che vengono quì tutte le volte a colpo sicuro (non penso abbiano bisogno dei suoi consigli, visto che conoscono bene il posto).
Io preferisco dare consigli piuttosto che giudicare una persona (soprattutto se non la conosco).
Tutto quì! ;-)

SpelaPatate
Gold
04/01/2013 | 17:18

  • Like
    0

E la peppa!!!
Invece di massacrare @tilf-lover che ha semplicemente descritto la sua vacanzina a Kiev, perchè non gli suggerite i metodi più efficaci per andare a segno la prossima volta?
Questo è un sito per aiutarci a vicenda oppure per distruggere le persone e fare in modo che se ne stiano a casa?
Il tipo in questione, avendolo conosciuto, non è proprio la persona che rovina la reputazione dell'italiano all'estero, in quanto non è uno sborone e tantomeno va in giro a rompere le palle a tutte le ragazze!
Anzi è una persona molto tranquilla che si muove con discrezione.
Inoltre è svizzero, e quindi non puo' rovinare la reputazione degli italiani! :-))
Ok, voleva scopare appena sceso dall'aereo e dice che Kiev fa schifo... ma magari ha solo sbagliato l'approccio e dovrebbe essere aiutato con consigli validi (sempre che abbia ancora voglia di tornare in Ucraina).
Ha sbagliato i locali?
Bene suggeritegli quelli migliori.
Ditegli pure che ha sparato cazzate dicendo che non si scopa a Kiev, che è uno sprovveduto ecc. ma non distruggetelo perchè a mio avviso gente come lui fa solo il bene dei viaggiatori stranieri (come detto l'ho visto agire di persona e mi è sembrato un tipo molto apposto... a differenza magari dei commenti un po' troppo "spinti" che posta)! ;-)
Penso solo sia rimasto deluso dalla vacanza e quindi si sia voluto sfogare su questo sito.
Poi quì non ci sono ucraini, e se dici che questo paese fa schifo è un parere personale e non offende nessuno.
Non mi sembra abbia mai detto che a Kiev nessuno scopa... ha solo fatto una recensione dicendo che LUI non ha combinato una mazza!!!
E guardate che non lo difendo solo perchè l'ho conosciuto (ho avuto a che fare con altri italiani all'estero che dopo 5 minuti volevo mandare a cagare).
Va beh, ora vado a mangiare al Patio Pizza! ;-)
Volemose bene!!!!

SpelaPatate
Gold
03/01/2013 | 13:57

  • Like
    0

Ciao a tutti, ho qualche ora di tregua e posso postare un commentino! ;-)
Prima di tutto devo difendere l'amico @TilfLover con cui ho passato davvero una bella serata (non si è beccato un cazzo ma abbiamo fatto l'indigestione di risate)!
La vacanza è anche questa, passare dei momenti piacevoli con gli amici.
E lo ringrazio per la disponibilità dimostrata (davvero una brava persona).
In generale devo confermare quanto da lui detto, anche se la mia esperienza da single si è limitata ad una sola serata.
Kiev non è assolutamente terra di facili conquiste, e potrei paragonarla a qualsiasi altra città dell'est europeo (ad esempio non mi sembra che a Varsavia, Riga ecc. la solfa cambi molto).
Facile abbordare una ragazza ed avere il suo numero, ma da quì in poi bisogna affidarsi alla buona sorte (non è assolutamente scontato che ti risponda ai messaggi oppure alle chiamate, o che sia favorevole ad un secondo appuntamento).
Quindi il problema di @TilfLover (avendolo visto di persona) non è assolutamente l'aspetto fisico.
Il problema è senza dubbio il posto, che come tutti i luoghi facilmente raggiungibili dall'italiano si è leggerissimamente sputtanato (anche perchè il turista, per forza di cose, è portato a frequentare i locali più conosciuti e che sono anche quelli meno consigliabili).
Non dico che sia diventato difficile rimorchiare come in Italia, ma non è sicuramente il paradiso terrestre che qualcuno si potrebbe immaginare.
Io come già detto amo queste destinazioni e le tradizioni di questa gente, e continuerò a frequentare questi posti finchè ne avrò la possibilità.
Ovviamente piace anche a me la figa, e per questo motivo cerco di prendere le mie precauzioni prima di un viaggio (contatti da dating sites che sono diventati ormai l'unico modo per cercare di non tornare a casa con le pive nel sacco).
Come dico sempre io, chattare con una ragazza per un paio di mesi vuol dire aver già superato la fase del fidanzamento (assurdo, ma loro la pensano così), e quando ti vedono per la prima volta dal vivo è come se incontrassero il fidanzato storico di cui si possono fidare (e che comunque ha organizzato il viaggio esclusivamente per loro e non per andare a fare il beccaccione in discoteca).
La mamma della tipa con cui sto io sa benissimo che passa le notti con me, e non è certo felice che sia arrivato un italiano qualunque a trombarsela (è semplicemente tranquilla perchè sa che la tipa mi conosce da circa 2 mesi tramite internet).
Mi sbaglio??
Sarà, ma il mio amico è già tornato a casa e io sono a Kiev da solo, e se non avessi avuto il contatto internet probabilmente ora sarei in giro senza compagnia a prendere freddo (ed invece passo 80% del mio tempo in camera da letto con una morettina con gli occhi azzurri che mi fa arrapare solo con l'imposizione dello sguardo)! :-))
Una precisazione: le brave ragazze a Kiev ci sono, solo che non frequentano le discoteche!!!
Quella con cui sto io non ama andare nei clubs (ed il problema sono gli ucraini cagacazzo, non esattamente i turisti), ed è affascinata nel vedere un italiano che gli prepara un piatto di pasta con il sugo! ;-)
Un'altra precisazione : le brave ragazze non sono quelle che non te la danno la prima sera (per le ucraine il sesso è una delle cose più naturali di questo mondo), bensì quelle che amano fare le cose che non sono previste nel programma di viaggio del turista standard (ossia andare al cinema oppure passare le serate a casa con gli amici o con la famiglia).
Mi dispiace per il mio compagno di viaggio che non ha voluto seguirmi a capodanno ed è tornato a casa senza aver combinato un cazzo, ma lo conosco da 20 anni e so che cercare di ragionare con lui è una causa persa!
Sono stato in un ristorante pieno di compagnie di amici e famiglie, e le ragazze alla 1.00 erano nella saletta fumatori a rompersi il cazzo oppure nella pista da ballo ad aspettare che qualcuno le facesse divertire.
Lui invece, testardo come pochi, ha preferito farsi il tour delle discoteche di Kiev!
Ora vado che tra poco torna la tipa e devo conquistarla con un piatto di risotto ai funghi (mentre lei è andata a casa perchè vuole prepararmi una torta)! :-))
Queste sono belle soddisfazioni, almeno per me!
Ciao... a presto.

SpelaPatate
Gold
31/12/2012 | 20:58

  • Like
    2

Di certo non è la mia prima volta a Kiev (quarta per la precisione) ed in Ucraina in generale (circa la decima).
Non è vero che le donne ucraine non cagano minimamente, e sinceramente meglio anche che non la diano facilmente.
Anche perchè uno critica le mignotte e poi pretende di trombarsi la santarella al primo approccio (c'è qualcosa che non torna).
La figa free in Europa bene o male bisogna sudarsela.
E tra le varie fatiche ci sta pure incontrare qualche scroccona (un drink fregato non mi cambia certo la vita).
Vado a festeggiare.. Buon Anno a tutti!

SpelaPatate
Gold
31/12/2012 | 19:37

  • Like
    0

Il problema non è essere cessi oppure no (e non venitemi a dire che alle ucraine piacciono i bei tipi perchè le vedo accoppiarsi con dei trichechi mostruosi... ucraini, turchi ed altre razze).
Ed allo stesso tempo vedo degli italiani di davvero bella presenza che combinano una mazza (quindi il fattore bellezza in questi posti va a farsi fottere).
Un detto famoso in Lettonia (ma anche forse anche in altri posti) è che l'uomo è sufficiente che sia appena più bello di una scimmia!
Quindi a Kiev non sarete ricevuti con il tappeto rosso se assomigliate a Brad Pitt (e probabilmente Lino Banfi potrebbe scopare più di voi).
Semplicemente è diventato difficile lavorare sul posto, e la tattica migliore è quella dell'approccio sui siti d'incontro.
Tante delle brave ragazze di giorno in giro non le trovi perchè lavorano o studiano (a seconda del range di età che si punta), e nei clubs trovi solo le mezze mignotte o quelle comunque poco affidabili.
Io vengo nei paesi dell'est soprattutto d'inverno perchè mi piace l'atmosfera (il mio sogno è andare in Siberia in questo periodo con - 60°C... ma visto l'ultimo incidente del Tupolev mi sa che ci andrò in treno)! :-))
Non credo di avere mai fatto una vacanza nei paese dell'est negli ultimi 10 anni con l'intento o la sicurezza di poter scopare, vengo quì solo ed esclusivamente perchè ho la passione della Russia e dei paesi ex sovietici.
Ovvio che se ci combina qualcosa tanto meglio, ma questo vale in qualsiasi posto che visito.
Quindi non mi tiro le paranoie se trombo oppure no, so come funzionano le cose e non rimango mai sorpreso di niente.
Dieci anni fa le cose erano diverse e magari potevo avere anche altre aspettative.
Se voglio trombare sicuro conosco altre destinazioni, magari decisamente più calde.
Una settimana passate quì con qualche amico vale tre mesi di rotture di cazzo passate a Milano.
E ci sta anche pagare da bere ad una che dopo 5 minuti evapora (il divertimento sta anche nel farsi prendere per il culo con il sorriso sulle labbra e prenderla con filosofia).
PS: Non vado a pay in questi posti (se devo farlo risparmio i soldi del viaggio... dell'alloggio e vado a trombare 10 volte in Svizzera).

SpelaPatate
Gold
31/12/2012 | 16:26

  • Like
    0

@tilf-lover ha ragione, anche se usa toni un po' aspri per raccontare la situazione (e questo probabilmente urta la sensibilità di chi sogna ancora di venire nei paesi dell'est a fare baldoria o meglio ancora di chi non c'è mai venuto... mai ci verrà ma si è sognato di esserci stato e di esseri trombato l'impossibile).
Non mi dilungo sulla recensione dei locali, dato che l'amico @tilf-lover ha già descritto tutto nei dettagli.
Per quanto mi riguarda ieri ho abbordato una biondina con il muso lungo (30 minuti di ballo insieme ed era davvero un'impresa farla ridere).
Non mi ha neanche chiesto da bere (ho insistito io per pagargli una sprite) e dopo aver bevuto è sparita! :-))
Faccio presente che è lei che si è messa a ballare vicino me (quindi non sono andato da una che non mi cagava di striscio).
Particolare... si chiama Milan (così ha detto lei) il che vuol dire che è una causa persa in partenza! haha
Poi ovviamente, piantato in asso, mi son buttato su una spilungona molto carina e socievole che ha voluto vedere il mio passaporto e l'eventuale dito alla mano per essere sicura che non fossi sposato.
Alla fine ho ricevuto il numero di telefono con la promessa che ci rivediamo stasera (non ci credo assolutamente).
Poco importa, stasera dovrei avere un impegno con una conosciuta su un dating site (l'ultimo sistema valido conosciuto per incontrare qualche persona sana).
Dopo la spilungona ho puntato una maiala sul palchetto del dj che è scappata ma andando via mi ha fatto cenno di tornare.
Beh l'ho vista uscire con un ucraino e si è voltata a salutarmi con la faccia dispiaciuta che volevo quasi dire : mi dispiace ma tu sei italiano e lui è ucraino... quindi scopo con lui! :-))
Altra discoteca e vedo una maialina già fidanzata che mi punta e sembra quasi dispiaciuta di essere già in compagnia.
Bene, quando si è allontanata per andare in bagno da solo non mi ha cagato di striscio.
Morale della favola, non sono per un cazzo sorpreso visto che frequento i paesi dell'est da decenni e ho capito che questa è la solfa (tutte fuori di testa, inaffidabili e se ti va di culo ne becchi una maiala che ha voglia di scopare, oppure una santarella con cui ti puoi fidanzare).
Ucraina, Polonia, Russia... non cambia un cazzo, la solfa è sempre la stessa.
Poi ovvio che ci sono i cacciatori seriali e professionisti che ciulano sempre ed ovunque, ma io faccio parte delle persone normali.
Ok ora vado a mangiare al Patio Pizza e stasera spero di combinare qualcosa con la tipa del dating-site.
A me questi paesi piacciono anche se per la figa sono un disastro, ma data la tristezza che c'è in Italia mi basta anche venire quì per fare un po' il pirla in discoteca.
Ciao e Buon Anno a tutti.

SpelaPatate
Gold
29/12/2012 | 21:51

  • Like
    0

Viale Fulvio Testi Milano (però fermatevi prima che inizi la zona trans)! :-))
Oppure Novedratese!
Dai che l'Italia è piena di cespugli!
Però 6 anni fa al mitico Pedrocchinos mi accoppiai con una di colore del Madagascar che aveva due chiappe di marmo da paura!!!
Rai2 e full optional di sigle.
Mi vien da piangere... bei tempi! :-S

SpelaPatate
Gold
29/12/2012 | 21:38

  • Like
    0

Facciamo mettere i cespugli al 69... e andiamo al risparmio! :-))
L'ultima di colore che mi son fatto al 69 è stata una disgrazia (spero non sia lei).
Meglio andare all'Iper! haha

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 20:32

  • Like
    0

@Kasso è vero, non ci avevo mai fatto caso!!!!!! :-(
Minchia altro che CSI e luminol! haha

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 19:21

  • Like
    0

@tilf-lover non ho ricevuto niente.
Ora ti scrivo io in privato (guarda se lo ricevi).

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 19:19

  • Like
    0

@Kasso la napoletana era spudorata non solo nel bere dal bicchiere degli altri.
Certo non si puo' dire fosse una donna de classe, ma in camera c'era da divertirsi (per chi apprezza il genere estremo).
Io infatti la seconda volta ho fatto cilecca (e lì ho capito che sono più portato per incontri soft)! :-))
Dovrebbero aprire un bordello con le tue 2 milf, l'ucraina che ho conosciuto io e la napoletana... sai che spettacolo!!
Sputi, zozzerie varie e pavimento sempre umido! haha
Quella del tumore alla fica meglio evitare, sta meglio in strada con il banchetto ed i tre bicchierini per indovinare dove sta la pallina (na sola colossale)! ;-)

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 15:02

  • Like
    1

Non è che non l'abbiamo mai vista... l'abbiamo semplicemente rimossa dalla memoria per poter dormire tranquilli la notte! :-))

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 14:59

  • Like
    0

Va bene, allora terrò alto l'onore dei GT da solo dal 2 al 6 gennaio! :-))

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 14:27

  • Like
    0

Beh allora ci possiamo vedere! Noi ne abbiamo qualcuno in piu' ma non li dimostriamo! :)) Scrivimi in privato che ci scambiamo i numeri di cell. Noi arriviamo domenica alle 12.00! Poi il mio amico parte il primo gennaio, mentre io mi fermo fino al 6.

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 12:15

  • Like
    0

Come cazzo si fa a bidonare uno all'ultimo momento???
Magari dopo che ti hanno fatto prenotare!
Boh!
Quanti anni hai??
Io vado dopodomani a Kiev con un amico, se vuoi ci si vede (siamo anzianotti però)! :-))

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 01:09

  • Like
    1

Io ho fatto l'amore con la Fenech più volte (ovviamente in bagno da solo)! :-))
Comunque anche la tabaccaia del film non scherza per niente.

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:59

  • Like
    0

Quindi sai cosa rischi! :-))
Valuta tu... se sei sicuro che ci sta provaci, altrimenti non prendere spunto dal film! ;-)

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:54

  • Like
    0

Volevo cancellare la foto ma non riesco! :-))
Comunque Aya Napa merita, provate.

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:50

  • Like
    0

Se guardi il film in questione (Acapulco Prima Spiaggia a Sinistra) mi sembra che anche Andrea Roncato alla fine prende le mazzate dal marito della tabaccaia.
Occhio @flavio che mi sembra la stessa situazione! ;-)

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:48

  • Like
    0

Aya Napa è senza dubbio un posto che merita (soprattutto per i giovani) pieno di locali e discoteche.
Ci sono parecchie russe ed un fottio di inglesi stragnocche.
Ci sono stato 4 anni fa e mi sono dedicato esclusivamente alle ragazze dell'est (anche perchè, data la mia età, erano le uniche che cagavano).
Le inglesi sono un pò difficili da gestire, in quanto spesso sbronze (ho visto un italiano beccarsi due cazzotti in pieno muso).
A Benidorm ho passato alcune tra le vacanze più belle della mia vita, ma son passati più di 15 anni e quindi non posso pronunciarmi in merito (con il tempo le cose cambiano radicalmente).
Se siete giovani e con la voglia di divertirsi, allora ti posso consigliare Aya Napa (se esiste ancora c'è la discoteca all'aperto Red Square che ovviamente pullula di sovietiche).

8093.jpg

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:35

  • Like
    0

@flavio occhio però che non abbia anche lei la collega cessa che ti appare all'improvviso! :-))

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:31

  • Like
    1

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:19

  • Like
    0

Azzzz... ecco perchè l'Hollywood ha chiuso! :-))
Ero di casa all'Holly, ma questa betoniera non me la ricordo!

SpelaPatate
Gold
28/12/2012 | 00:09

  • Like
    0

E sempre in tema di avventure svizzere, ricordo all'Oceano una 50% rumena e 50% napoletana (il mix perfetto per l'inculata) che una volta in camera non voleva nemmeno scopare perchè diceva che ad usarla troppo poteva venirgli un tumore alla patata!
Sì insomma, come una che sceglie di fare l'infermiera quando non sopporta la vista del sangue.
Non scherzo, sono semplici avventure vissute in decenni di attività! ;-)
In quell'occasione diciamo che sono riuscito a finire grazie solo agli urli assurdi che tirava (ovviamente fasulli dato che nemmeno la capocchia sono riuscito ad infilare).
Purtroppo sono un signore, e nemmeno sono riuscito a mandarla a quel paese (come minimo era da denunciare alla dogana). :-))

SpelaPatate
Gold
27/12/2012 | 23:53

  • Like
    1

Ragazzi non scherzo, questa ucraina era il top delle sporcaccione.
Altro che missili, a quei tempi c'erano delle vere professioniste.
E questa ti chiedeva di venire due volte di sua spontanea volontà (io infatti ci ho provato invano, forse scioccato dal tentativo di pomiciata)!
Peccato, sono sempre le migliori che se ne vanno! :-))

SpelaPatate
Gold
27/12/2012 | 16:39

  • Like
    0

Tutte foto scaricate da internet (quindi nemmeno la certezza che siano ucraine).
Comunque dal 30 dicembre al 6 gennaio vado in solitaria a tastare con mano a Kiev.
Neve a volontà e - 15 °C... il mio habitat naturale.

SpelaPatate
Gold
27/12/2012 | 16:23

  • Like
    1

Certo che mi sono protetto.. ho tenuto le calze quando camminavo sul pavimento piastrellato con i goldoni!!! :-))
Ricordo a tal proposito che anni fa professava all'oceano un'ucraina molto più zozza della napoletana.
La tipa in questione, che faceva più sigle di quelle che potreste immaginare (tra cui doppia venuta.. per chi ci riusciva), si faceva annaffiare in bocca per poi tentare di slinguarti.
Ovviamente all'ultimo momento, con un colpo di reni, sono riuscito ad evitare il pomiciamento.
Il fatto però che certi soggetti siano scomparsi dal giro mi fa un tantino preoccupare! :-))
Va beh, l'importante è che il sottoscritto sia ancora in piazza! ;-)

SpelaPatate
Gold
27/12/2012 | 15:43

  • Like
    1

@ElGuaro meglio non ti dica cosa ho fatto con la napoletana (magari te lo racconto lontano dai pasti)! :-)))
Sono passati un paio d'anni e sono ancora vivo, anche se sappiamo tutti che certe malattie possono manifestarsi anche dopo parecchio tempo, e quindi non posso promettere di essere quì anche tra qualche mese! haha
Comunque guarda... la scena più estrema nei bordelli svizzeri l'ho fatta con lei.
Se la prendevi quando era particolarmente fatta potevi permetterti di andare giù duro di bestia.
Certo è roba da stomaco forte e da anticorpi robusti.
La parte più difficile è il ritorno a casa in macchina a mente lucida... quando ti viene da chiederti : ma che cazzo ho combinato?? :-))

SpelaPatate
Gold
27/12/2012 | 15:06

  • Like
    0

Io sono stato due volte con la napoletana, ed entrambe le volte non sono venuto!
La prima volta sesso sfrenato, la seconda volta (ho voluto riprovare) nemmeno mi si rizzava, tanto è vero che alla fine l'ho mandata a fare in culo! :-))
Senza dubbio tossica, ma se la sapevi prendere faceva delle maialate niente male (comunque una tipa molto difficile da gestire).
Non si è più vista.. spero non sia schiattata.
Un mio amico l'ha provata più volte ed è sempre rimasto soddisfatto (ma quando tornava a casa andava a farsi controllare dal dottore)!! haha
La cosa che faceva più paura era la camera (lercia e con tutti i preservativi sul pavimento).

SpelaPatate
Gold
26/12/2012 | 00:10

  • Like
    0

@ElDiabloJack tu ieri sei stato al Corona???
Conosco l'oceano ma è stata la prima volta al Corona, e a parte il locale davvero bello mi è sembrato molto scarso a livello di gnocca.
E' stato un caso (per le feste) oppure il livello è sempre quello?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI