Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
27/03/2016 | 23:45

  • Like
    1

A me di quant si spende a bucarest frega un po' meno di niente. Mi fa schifo come città e se è pure cara ci sto a migliaia di km di distanza tutto felice.

Cmq per la precisione 500 in 5 giorni di solito non li spendo mai. Al massimo 300 forse 350 ma è capitato raramente. Specialmente quando venivo ospitato, ma non per forza. Che per me il divertimento becero e buzzurro di vivo non interessi penso di averlo detto fino alla nausea quindi non mi stupisce che sia stato bannato in quando non si possono più sentire i soliti discorsi triti ritriti nonché noiosi sul costo di presunti divertimenti da puttanieri a bucarest o in giro per il mondo. Io mi diverto e trombo in altri modi, godendomi il viaggio la cultura, la lingua e le tradizioni del posto in cui vado. Se non si fosse capito me la godo eccome senza neanche entrare in una ridicola disco da montati tronisti, mafiosi, e figli di papà per trangugiare

contornato da puttanelle siliconate anche nel cervello champagne fino a vomitare. Se questo causa invidia diciamo che come prima me ne frego altamente.

Franz
Silver 26-35
27/03/2016 | 20:42

  • Like
    0

Risus abundat in ore stultorum.

Franz
Silver 26-35
27/03/2016 | 20:31

  • Like
    1

Acuta osservazione @prince vedremo dopo la fine del ban se entrambi commenteranno e come.

Franz
Silver 26-35
27/03/2016 | 14:25

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
27/03/2016 | 14:23

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
26/03/2016 | 19:19

  • Like
    0

Ma scusa in un altro 3d chiedi di siti dove trovare studentesse che la diano per soldi o regali…. Noto una certa confusione.

Franz
Silver 26-35
26/03/2016 | 15:15

  • Like
    1

Grande @prince vedo che hai avuto una crescita sana e improntata ai giusti valori, ovvero gnocca russa a volontà ;-) Keep on it!

Franz
Silver 26-35
25/03/2016 | 17:30

  • Like
    4

Io sono stato con una ragazza di suceava per diverso tempo e sono andato in romania per diversi mesi. Non sono stato a ceranti ma la ragazza era della zona e vi posso assicurare che era una gran figa. E' una zona riccamente densa e popolata sa super gnocche, è solo questione di genetica. Si, molto di più che in altre zone sia d'europa che della romania. Inoltre seconda la mia esperienza, la recensione di @Rio_751 è assolutamente credibile e plausibile in quanto anche io ebbi al stessa impressione ed una esperienza simile a Cluj qualche anno fa.

Chi vi scaglia contro è perché assai probabilmente nutre una discreta invidia per chi è un viaggiatore esperto come lui che si sa muovere con intelligenza e intuito e riesce a scopare con facilità belle fighe spendendo poco o nulla.

Molto molto semplice…. E gente sveglia e di buon senso come @prince lo ha capito immediatamente.

Franz
Silver 26-35
24/03/2016 | 01:17

  • Like
    0

@vivo_a_bucaresto apprezzo che tu sia rientrato nei canoni di un dialogo sereno e abbastanza disteso, pertanto lo farò anche io in segno di buona volontà. Ci sono volute solo altre mille persone che hanno avvalorato le mie tesi, avallando il fatto che non sia un tirchio spara balle come sostenevi ma pazienza passiamo oltre. Come dice Aldo, solo i cretini non cambiano mai idea, e tu non lo sei di certo.

Ci tengo a dirti che non ho mai pensato nè detto che visto che spendi tu scopi SOLO per quello ci mancherebbe. Ma che i soldi giochino un ruolo importante in questo come nel resto della tua vita quello si… Insomma tale da far sorgere il dubbio che a volte, mica dico sempre, tu sia stato scelto per quello che potevi dare più che per quello che potevi essere.

Detto questo se tu sei felice così, e sembri esserlo cosa non da poco, chissenefrega e massimo rispetto che però deve essere reciproco ovvero basta che non mi si venga a dire che nn mi lavo, sparo cazzate o che mi invento le cose. Sono le tipiche argomentazioni di chi è alla canna del gas e non sa più che cosa dire, insomma non è da te.

Raccolgo molto volentieri l'invito di @rio_751 ma devo dire che per me la polemica con @ilsapiente era, ed è, già abbondantemente finita.

Si so a chi ti riferisci @rio_751 ma non si può dire pubblicamente altrimenti si risente/risentono chi sai tu di nuovo.

Franz
Silver 26-35
23/03/2016 | 18:30

  • Like
    0

@vivo_a_bucarest primo fare i conti in tasca alle persone è molto squallido, meschino e maleducato ma se vuoi continuiamo.. Senza contare che si rischiano brutte figure perché non sai cosa c'è nelle tasche di chi sta di fronte. Te lo dico così magari oltre alla lingua capisci un po' delle regole delle buona educazione che abbiamo qua in italia, forse li da te non sono ancora arrivate completamente.

Grazie del complimento, ma non mi reputo un genio, semplicemente una persona che non ha bisogno di spendere delle fortune per conquistare belle donne perché ha anche altre cose da offrire, mi piacerebbe così tanto poter dire la stessa cosa di te, invece………………………………..

Non ho sempre viaggiato per lavoro, ed in ogni caso per 5 giorni non ho mai avuto cmq bisogno della valigia grande, che mi venisse spesata o meno. Inutile sottolineare come abbia sempre portato con me ricambi per TUTTO il periodo necessario. La valigia piccola può arrivare a pesare fino a 10 kg, ergo un consumato viaggiatore sa farci stare tutto il necessario. Spesso si vede il bruscolino negli occhi altrui e si tralascia la trave nel proprio, ricordatelo.

@ilsapiente magari @berserker vive ancora dai suoi non lo so, saranno affari suoi, di certo però non risale a 3 anni fa il suo ultimo amplesso free. ;)

@Rio_751 ha dato l'ennesima dimostrazione di grande equilibrio saggezza e conoscenza delle cose.

A volte mi rendo conto di esprimermi con tono parecchio polemico ma ci vengo veramente portato a volte. Se gli interlocutori di distinguessero per la tranquillità, l'onesta di opinioni e la serietà di Rio e non solo ovviamente, potrebbero sempre nascere discussioni costruttive, produttive ed intelligenti. Se si rimane aggrappati al luogo comune che se non spendi non trombi allora non si conclude nulla e si provocano solo grasse risate.

Ah quasi dimenticavo , mi fa davvero piacere che anche il collega @prince la veda come me, più GT si mettono su questo piano più la nostra fama purtroppo parecchio distrutta in europa, ne giova… Per me un vero GT è tale solo se fatto con pochi soldi e cercando di ottenere il massimo risultato contando solo su se stessi. Questa è la vera anima del GT.

Quoto in blocco e plaudo alle ultime sue righe di commento riferendosi al GT:"...magari più impegnativo ( tempo oltre a qualità fisico-intellettive) ma ben più ricco di soddisfazioni , dove percepisci che chi sta con te o si concede a te lo fa per ció che sei , non per quello che hai o millanti di avere e qui siamo di fronte ad una differenza di 'spessore' assoluta che solo chi non ha mai avuto il privilegio di vivere

non puó capire."

Franz
Silver 26-35
23/03/2016 | 17:47

  • Like
    0

@berserker la differenza è che tu il russo lo parli davvero. Cmq meno male che certa gente si è tirata fuori, almeno ora la discussione può avere senso. Mi raccomando non rispndetegli d'ora in avanti se non in russo fluente come suggerisco giustamente @flautomagico , quando uno vuole troppo una cosa c'è il rischio che si avveri.

Grande @motyoneye!

Franz
Silver 26-35
22/03/2016 | 22:44

  • Like
    0

@vivo_a_bucarest si li hai sbagliati ma dal mio punto di vista. Nel senso che col tuo metro di giudizio li hai fatti giustissimi, ma come interpreti e vedi tu una vacanza, stimabile idea ma mica l'unica al mondo.

Prima di tutto se vedi le mie recensioni sono quasi tutte di 4-5 giorni mi preme sottolinearlo ed è stato solo per brevità se ho parlato di una settimana.

Cmq il volo per Sofia lo avevo pagato una cifra ridicola, quello per Cluj anche. Non ricordo esattamente ma non più di 50 euro, e andando 5 giorni non ho mai avuto bisogno di pagare per il bagaglio grande.

Come ti ho già spiegato a me di buttare via soldi in regali, tavoli in disco e ristoranti costosi non me ne frega un cazzo, forse così è chiaro, a sto punto ho dei dubbi sulla tua comprensione dell'italiano. Perché più che ripeterlo fino alla nausea non posso fare.

Se la ragazza la ho conosciuta ad un congresso di lavoro, così come in un parco o in un bar/club mi spieghi perché mai dovrei spendere più di 60 euro al giorno? Ma non ci arrivo neanche. In due uscite sono andato in buca, conoscenza in giro al pomeriggio e conclusone dopo serata per disco-pubs con free entrance. Costo totale per andarci a letto 10-15 euro al massimo.

Per dormire come hai detto tu 20-30 euro te la cavi. 50 di volo, esagero 125 per dormire, e mi rovino altri 150 per viverci tranquillamente. 2 pizze a pleven più il bere le pagavi 6-7 euro. Se ti cucinavi a casa facendoti invitare, così la scopata era ancora più assicurata, ancora meno. Una bella cena completa invece fuori sempre per due 15-20 massimo. E non hai certo bisogno di farla tutte le sere. Preferisco due chiacchiere insieme in un locale, vedere un film o anche semplicemente a letto presto ;-)

Quindi con i miei calcoli, cose già fatte per altro, in 5 giorni non arrivo neanche a 300 euro… E ho scopate belle ragazze del loco conosciute nella vacanza/trasferta di lavoro.

Con buona pace di tutti quelli che conoscono solo i soldi come metodo di conquista.

Io poi a bucarest @matteomontesi manco ci sono mai stato e non ci tengo nemmeno se vuoi saperlo, quindi sai quanto me ne può fregare quanto costa li una vacanza. Non ho mai contato i centesimi e anche se fosse, se ad alcune romene desse fastidio me ne sbatterei altamente. Sono stato con una gentilissima e dolcissima ragazza romena per un bel periodo e non ha mai voluto che le offrissi nulla di speciale se non qualche cenetta fuori normalissima perché voleva dimostrarmi di non stare con me per quello. Signori queste donne esistono, certo non sono per tutti.

Franz
Silver 26-35
22/03/2016 | 17:24

  • Like
    0

Un plauso a @motyoneye che si dimostra buon conoscitore della materia e parla con saggezza e non per sentito dire.

Franz
Silver 26-35
22/03/2016 | 17:22

  • Like
    0

No @berserker conta quello Instagram! Su Instagram c'è tutto lo scibile di una civiltà!!! Cultura tradizioni, usi, costumi, monumenti… TUTTO!!

Mi cadi sulle basi… Gente che viaggia una vita e bazzica i luoghi più reconditi della steppa russa per farsi un'idea e bastava sbirciare un po' su instagram e mettere qualche mi piace a casaccio… Che pirla che siamo!

:-))

Franz
Silver 26-35
22/03/2016 | 17:16

  • Like
    0

L'idea di invitare una ragazza, però non pay, al posto di andare tu è ottima io lo faccio da anni ormai… E non solo il solo.

Però non ci penso neanche a pagarle il biglietto aereo né tantomeno a darle degli incentivi per godere della mia compagnia, deve sentirsi una privilegiata e tanto le deve bastare. Certo spesso la vado a prendere all'aeroporto e la ospito a casa e cucino anche a volte per lei, ma nulla di più. In questo modo i costi sono oltremodo contenuti e hai tutto quello che vuoi a portata di mano ;)

Franz
Silver 26-35
22/03/2016 | 17:08

  • Like
    0

Peccato che l'unico bannato, giustamente, sia stato tu @gionnidettoturbo

:-D . Addio all'ennesimo troll da operetta.

Grazie @gnoccatravels .

@ilsapiente persino quella cima di Gionni ci stava dentro con 700, tu invece sei fermo a 1000 coi tuoi calcoli da astronauta della nasa… Ops scusa! Da turista per caso volevo dire. Pensa un po' te.

Attendiamo ancora con ansia che tu risponda alla mia semplice domanda, a meno che la risposta non rischi di essere già scontata.

Franz
Silver 26-35
20/03/2016 | 22:00

  • Like
    0

@vivo_a_bucarest non cadiamo nei soliti discorsi scontati e stupidi, io una cena pagata da 20 euro, non da 50, la ho sempre tranquillamente accettata, e questo è normalissimo, il mio discorso sui soldi e lo hai capito benissimo anche se fai finta, è relativo al fatto di conquistare una donna buttando via e ostentando (tipo attraverso il macchinone) UN MUCCHIO, un sacco, una vagonata di soldi. Capito?! Mi sembra facile.

Quindi per me una serata in disco, cosa che non è nemmeno il mio massimo perché di solito una passeggiata e un pub sono molto meglio ai primi appuntamenti(costo totale 5-10 euro), significa andare in un bel disco-pub est europeo con free entrance o quasi(pochi euro) e bere un cocktail al massimo.

NON prendere un tavolo, ordinare champagne e spendere centinaia di euro per fare colpo.

Di questi effetti speciali, IO, non ne ho bisogno. Proprio perché le ragazze che mi scelgo NON sono interessate a queste cose superficiali, vuote, e pompate ma a come sono io per davvero, senza alcuna attenzione a quale macchina guidi o se ordino le ostriche o se compro loro una borsetta di louis vuitton da 1200 euro.

Secondo me per questo valgono molto di più, e lo ribadisco, di quella che ci sta perché vede la fuoriserie o perché colpita dal bottiglione di champagne al tavolo…. Proprio perché quello che importa loro è "la bella vita" non chi la compra loro, che invece possono cambiare senza alcun problema in quanto il compratore dello champagne per loro non fa differenza, può essere anche diverso basta che continui a comprare le champagne e a tirare fuori i soldi, il resto non conta.

La prova è che quando smetti di fare super regali queste scompaiono, proprio perché di te non gliene fregava più di un altro. Mentre le donne vere di cultura, laureate, lavoratrici affermate(non in cerca di uno sponsor) ed intelligenti rimangono perché se ti scelgono, è te che vogliono, non il tuo conto in banca. Per questo io ai primi appuntamenti tengo il portafoglio il più chiuso possibile, per capire chi ho davanti. Poi dopo è normale alle scandenze importanti farsi A VICENDA un pensiero anche bello, ma ormai il rapporto si è consolidato e sono i sentimenti la base non il cash.

A Natale come già scrissi in una precedente recensione, mi è stato regalato dalla mia ragazza l'Iwatch. Io ne avrei fatto anche a meno, per me le cose non sono importanti ma per dire che nell'occasione speciale ci può anche stare ma SOLO DOPO mesi e mesi di conoscenza almeno ecco. Ma questo può succedere solo se stai con una persona in carriera e di successo e non con una spogliarellista pseudo modella dei bar di periferia che appena vede un po' di grana perde la testa e si tira giù il perizoma leopardato.

Per me capitolo chiuso, evitate pure di taggarmi su sto argomento che non ne posso più. Ogn'uno dalla vita, anche in fatto di donne, ha quello che si merita.

Franz
Silver 26-35
20/03/2016 | 21:34

  • Like
    1

@berserker lascia perdere non ha senso, sarebbe come discutere di metafisica con chi ha letto solo il libro di Cassano.

Franz
Silver 26-35
19/03/2016 | 19:53

  • Like
    0

@berserker non dargli lezioni che con la sua esperienza di 50 viaggi ci ribalta quando vuole….

Ho provato a fargli notare che ha spese gonfiate in maniera esagerata, poi se uno vuole buttare via dei soldi faccia pure ma non mi venga a dire che sa tutto lui e che di meno è impossibile spendere, perché semplicemente non è vero.

A Mosca ci sono anche distributori pubblici di acqua semi-gratuiti per altro.

Per non dire il costo di una disco in una bratislava a caso con annesso drink, 5 euro a dir tanto dove l'ingresso non è free direttamente... Prassi diffusa in tutto l'est. Un vero viaggiatore le sa di sicuro certe cose. Per non dire che una cena a Cluj, per due, ti costava 15 euro in totale se proprio volevi fare lo splendido…

Non ci si può aspettare molto da chi valuta le nazioni in base alla disponibilità e ai costi dei centri massaggi.

Franz
Silver 26-35
19/03/2016 | 11:42

  • Like
    0

@Gig1one e chi sarebbero quelli che chiavano veramente? Quelli sempre pronti col portafoglio in mano ad infilarsi in un privat, fkk, centro massaggi…? Complimenti per lo stile. Secondo me costoro eiaculano al massimo, nulla di più.

Io non devo dimostrare niente a nessuno, però ho viaggiato e fatto recensioni ampiamente valutate e tenute in considerazione qua su GT, circa una ventina. Sono il più anziano utente di GT, pur essendo piuttosto giovane, e ho più di 1000 commenti alle spalle.

Tu invece?

Ti sei iscritto ieri, non hai mai recensito una mazza e vieni a farmi la moralina? Vai ti ascolto narrami delle tue gesta all'estero altrimenti vai a nasconderti in un buco che è meglio. A parole un fenomeno come tanti, a fatti non pervenuto.

Franz
Silver 26-35
19/03/2016 | 01:17

  • Like
    0

Solo una domanda io invece ti pongo… Quando è stata l'ultima volta che non hai pagato una donna per andarci a letto insieme?

Credo sia decisamente più interessante ai fini della discussione rispetto alla tratta autostradale che porta a bologna o a quanti litri di acqua bevi al giorno…. (Pensi davvero che importi a qualcuno…?) :-))

Per il resto puoi anche scomparire in questo preciso istante dal sito, non credo che assisteremo a pianti inconsolabili e a scene di collettiva ed irrefrenabile disperazione @ilsapiente.

Poi se vuoi avere l'ultima parola come i mocciosi fai pure te la lascio volentieri, ognuno ha quel che si merita, ma ad una certa età certe scene isteriche sarebbe opportuno evitarle, onde non rischiare di avvicinarsi a sfiorare il

:-D colo.

Franz
Silver 26-35
18/03/2016 | 18:43

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest Guarda che non è vero che reputo tutte troie quelle che amano la bella vita. Ci mancherebbe. Reputo troie quelle che ci stanno con qualcuno solo perché fa assaggiare quella che loro, reputano "la bella vita". Per me per esempio la bella vita è lo stile della mia vita che non prevede lo sfoggio e lo sputtanamento di un mucchio di soldi solo per apparire e mai per essere qualcuno.

Moltissime donne inoltre adorano un'altra bella vita, quella fatta delle belle cose del quotidiano, vere e sincere fatte di sentimenti e di attenzioni, lottano dai finti e vuoti sfarzi dei tavoli in disco e delle fuoriserie.

Detto questo certo ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, anche in quella che tu consideri "la bella vita" basta che non voglia passare da playboy o casanova, perché fa solo la figura dello sfigato che mostra i suoi soldi perché non ha niente altro da mostrare se no quelli.

Io in definitiva apprezzo quello che dici perché sei diretto e sincero, non la mandi a dire, ed è una cosa non da poco.

@ilsapiente guarda che se bastasse solo invecchiare per imparare e per maturare esperienze veramente interiorizzate tutti sarebbero dei maghi, nel lavoro, nella vita, nella gnocca etc etc

Il fatto che tu abbia viaggiato a lungo, e quasi esclusivamente in ambito pay non di mostra nulla, perché oltre al numero conta la qualità del viaggio. Puoi averne fatti anche 100 di viaggi che se non hai mai imparato a gestirti con altre abilità se non quella di tirare fuori il grano, sono serviti a ben poco. A viaggiare così non ci vuole una scienza, basta avere i soldi.

Io non ho MAI speso 1000 per 7 giorni e sta proprio li l'enorme differenza.

Pur essendo benestante e piacendomi le comodità sono sempre stato abituato e portato ad arrangiarmi con budget ben più ridotti senza per questo ridurmi in camerate a mangiare panini.

Senza contare che per scopare non ho mai dovuto pagare per avere alcuna prestazione "professionale", né in un centro massaggi né in un appartamento. E già li inizia il risparmio.

Poi… 100 neuro in trasporti, acqua, disco??

Ma viaggiavi in limousine….? Guarda che anche prendendo solo taxi in UA e bevendo solo acqua dorata ne spendevo un quarto esagerando. Le disco poi molte hanno l'entrata gratuita, come tu saprai di certo vista la tua mirabolante esperienza.

In un colpo solo ti ho tolto 350/400 duri dal tuo totale.

Se continuo, cosa di cui non ho voglia tanto ormai alla tua età non capiresti di certo ti arrivo al mio budget senza problemi.

Occhio a generalizzare e a crederti superiore, può anche capitare che arrivi qualcuno a farti fare la figura dell'ultimo arrivato… Anche a 43 anni. Ogni riferimento a cose o persone è puramente causale.

;))

:-h

Franz
Silver 26-35
17/03/2016 | 14:02

  • Like
    0

Caro @ilsapiente innanzitutto mi domande sapiente di cosa, visto che non sai cose basilari della vacanze all'estero.

Innanzitutto non è necessario spendere cifroni e buttare via soldi come fai tu, ma basta avere un minimo di esperienza e buon senso che si trovano ottime sistemazioni a prezzi risibili. Certo non bisogna essere i classici turisti della domenica.

Prendo come esempio la Bulgaria ma potrei dire la stessa cosa della romania. A me è capitato spesso ad esempio di viaggiare per motivi di lavoro oppure studio e già questo ti apre notevoli strade perché i comitati di accoglienza locali ti mettono a disposizione hotels, appartamenti a dei prezzi che i classici turisti sprovveduti, anche danarosi, non vedranno mai manco in fotografia.

Con 20-30 euro a notte parliamo di alcuni anni fa, ti sistemavi tranquillamente in un 3 stelle, oppure in un appartamento di 80-90 mq.

Per 5-6 giorni diciamo che mi veniva a costa sui 100-120 euro.

Li come ho anche scritto per la mia vacanza in ucraina, spesso per educazione diversi pasti anche al ristorante mi venivano offerti dalla ragazza con cui stavo, oppure erano inclusi e a carico del comitato organizzativo.

Diciamo che in ogni caso spendendo altri 100 euro, e sto esagerando volutamente, ti portavi fuori la tua bella o la ragazza che conoscevi a mangiare e a bere per tutto l'arco dei 5-6 giorni. Anche perché io non sento la necessità di uscire per forza tutte le sere, preferisco starmene in camera o in appartamento a scopare beatamente dopo una cena frugale. Che cazzo me ne frega del ristorantone bulgaro da 50 euro a testa quando ho concluso in un locale spendendo 3 euro per un drink?

Meglio piuttosto spenderne 10 e trovare un locale del luogo, dove magari la ragazza è già stata che ti tratta pure coi guanti di velluto. Queste sono cose però da viaggiatore consumato, se sei sempre stato abituato a risolvere i problemi scialacquando i soldi queste cose ti risulteranno misteriose.

Ebbene si potrei anche averne spesi 200 per 5-6 giorni, più il volo per quanto riguarda l'ucraina infatti arriviamo ai 350 da me citati. Scopando tutto il periodo.

Vi rivelerò poi un segreto che pochissimi sanno, ci sono donne, ovvero quelle valide con un cervello che non solo bambole gonfiabili a pagamento, che vi scelgono non perché tirate fuori il grano e fate i grandi, ma semplicemente se le sapete conquistare e se scatta la scintilla…. Stanno con voi per attrazione e affinità intellettuali non per un mero ritorno economico. Parole nel vuoto lo so. Lo stesso vuoto cosmico che vi fa vagare di casino in casino nella più totale assenza di veri e puri sentimenti.

La verità fa male lo so, ma va accettata, c'è chi è obbligato ad aprire il portafoglio e chi invece no.

Franz
Silver 26-35
17/03/2016 | 13:41

  • Like
    0

1-Mai detto ne di volermi iscrivere ne di voler collegare un profilo fb che non ho. Quale persona sana lo farebbe?

2-Fatti una vita perché se hai tutto questo interesse a seguire miei commenti irrilevanti di settimane fa significa che sei proprio alla frutta.

3-Dalla mia recensione sull'UA di pubblico dominio "...Sono stato 6 giorni e calcolando che i primi 2 giorni ha voluto pagare tutto lei, inclusi bus e taxi, ho speso con il volo compreso 350 euro circa."

Dove tu abbia trovato che ho speso 8 grivne al giorno lo sai solo tu.

Sono il più anziano membro di GT, da anni sono qua a cercare di trasmettere un po' della mia esperienza ed equilibrio, e tu che ti sei iscritto ieri e non hai mai recensito NULLA vieni a fare il fenomeno? Sei mai stato all'estero, hai mai avuto donne bulgare, russe, ucraine, rumene, polacche anche per lunghi periodi…? Io si, peccato non poter dire di te nemmeno il 5% di tutte queste cose. A chiacchiere vai fortissimo a fatti sei un po' meno di nessuno.

Vai a fare tu il troll da un'altra parte ti eviti solo figure di merda @superdry.

Franz
Silver 26-35
17/03/2016 | 12:39

  • Like
    0

@superdry Non ti seguo in questa tua sterile e scontata polemica. Tantomeno ho voglia di abbassarmi al tuo livello. Ho espresso un mio parere, chi mi conosce sa che sono una persona seria, sincera e onesta. Continua pure a pagare se ti rende felice e vivi sereno, ma stammi lontano. Grazie. :-h

Franz
Silver 26-35
17/03/2016 | 10:58

  • Like
    0

500 neuri in una settimana di ferie? Contento te…

1000 a bucarest per mignotte e "bella vita" sempre in UNA settimana? Sti cazzi, ripeto se ciò ti rende felice buona camicia a tutti.

Io in bulgaria o in romania, vedi le mie recensioni, ne avrò speso forse un terzo (di 500) e ho scopato allegramente e abbondantemente free in entrambe le occasioni.

Non mi riferisco a te @ilsapiente , ma meno male che molti soloni e strateghi affermano con ridicola sicumera che il pay costa molto meno del free.

Franz
Silver 26-35
16/03/2016 | 15:09

  • Like
    0

Si ma la sindrome di wanderlust la capirei molto di più se uno visitasse musei, centri storici, luoghi di interesse socio-culturale riconosciuti, monumenti, siti storici, basiliche, quartieri dal denso passato e chi più ne ha ne metta in questo contesto dove l'amore per la cultura, l'arte e le tradizioni altrui trionfano.

Essere malati di viaggi vivendo di sigle, tariffari come da parrucchieri, ed essendo appassionati di privat e scantinati mi suona veramente poco comprensibile.

In questo caso mi sembra che molti di voi viaggino solo per concludere pay all'estero, non per vedere la gioconda…. E allora ribadisco che per timbrare pay basta farsi un giro in macchina nella propria città. Oltre alle nazionalità, persino i prezzi sono gli stessi e andando all'estero si finisce per spendere di più con voli e sistemazioni.

Non ammantiamo di un alone mistico e magico e pseudo intellettuale ciò che invece prevede principalmente un liberatorio nonché fisiologico svuotamento corporale.

Franz
Silver 26-35
15/03/2016 | 22:42

  • Like
    0

Non capisco davvero la necessità di andare a pay a bucarest, spendendo per appartamento volo e trasporti, quando di zoccole rumene e dell'est a prezzi ordinari è piena l'Italia. Boh de gustibus. Sarà per i rinomati aspetti architettonico-artistici di finissima fattura.

Franz
Silver 26-35
15/03/2016 | 22:36

  • Like
    0

Vista la struttura molto simile a FB e visto che ci si può iscrivere anche il profilo FB, volevo chiedere gentilmente se è possibile che un utente registrato a FB possa in qualche modo risalire al mio profilo. Cioè se ci sono ponti particolari di connessione tra FB e HitHot.

Grazie. @hithot

Franz
Silver 26-35
11/03/2016 | 18:50

  • Like
    0

Registrarsi gratuitamente ok, e ci mancherebbe, ma non sarà che poi per scrivere e contattare le eventuali girls (presenti in chissà quale numero e proporzione) bisogna acquistare crediti o roba simile come spesso accade?

Partendo dal presupposto che nessuno fa nulla per nulla… Lieto di sbagliarmi se contraddetto ovviamente.

Franz
Silver 26-35
11/03/2016 | 18:44

  • Like
    0

Si vede subito quando uno parla per esperienza e non tira in ballo luoghi comuni….. Solo argomentazioni inutili e fumose, bravo bel lavoro.

Avanti con le recensioni così di qualità e il sito avrà un'impennata di visitatori e sponsor inevitabile e inarrestabile.

Ho letto più scoperte dell'acqua calda in questa recensione che quando parla giancarlo magalli.

Franz
Silver 26-35
11/03/2016 | 13:53

  • Like
    0

Caro @FlautoMagico, aspetta un attimo, occhio a non prendere cantonate.

Se una donna decide di andare in africa per il nero pennello tanto di cappello(a) per lei, è una scelta volontaria e consapevole, ma se una donna gira per strada a casa propria e viene palpeggiata, molestata o addirittura stuprata, come già successo, dal sopracitato nero o marron chiaro pennello, STI CAZZI se c'è una bella differenza.

Non pensavo di dover essere io a spiegartela, e non credo sia nemmeno necessario un manuale on-line per comprenderla meglio.

Franz
Silver 26-35
09/03/2016 | 11:29

  • Like
    0

Vero @federking888 . Non c'è alcun trucco dietro alla bellezza made in

ex-ussr.

Genetica prima di tutto, e poi rigorosa e maniacale cura del corpo sotto tutti gli aspetti… Dall'alimentazione al fitness. Non ci sono scorciatoie solo un'attenzione capillare al proprio corpo per valorizzarne e sottolinearne con maestria tutta la sua femminilità. Cose da tempo perse nel brutto paese.

Franz
Silver 26-35
09/03/2016 | 11:23

  • Like
    1

Studenti? Pensavo che fossero già tutti laureati in fisica quantistica, medicina, e ingegneria aerospaziale…. Che delusione.

Cmq non ho parole… Anche solo ammettere che degli adulti abbiano bisogno di questo tipo di educazione sessuale è imbarazzante ma soprattutto preoccupante. Ma sincerarsi PRIMA che vengano se sanno la differenza tra stupro e sesso no eh?? Chiedo troppo.

Meglio fare qualcosa (di inutile) DOPO

che ci hanno e stanno rimettendo migliaia di donne. Non fa una piega.

O sono uguali a noi in tutto e non hanno bisogno di lezioncine da 3 media, oppure se sono così diversi da non capire le aste per vivere in una società civile… Per scontare quali diavolo di peccai dobbiamo sorbirceli noi e le nostre donne?

Con un bel sito tutto risolto da domani tutti lord inglesi diventeranno, quanta ipocrisia ridicola. Ce li vedo tutti attaccati al pc a prendere appunti compìti.

Indignato più che mai.

Franz
Silver 26-35
08/03/2016 | 15:05

  • Like
    0

@takeshy66 grazie per la puntualizzazione!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI