Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 18:13

  • Like
    0

@Loui guarda che io rispetto interamente le tue opinioni e te lo ho già detto che secondo me tu ci sai fare per davvero, ergo gradirei che anche tu rispettassi le mie azzerando la facile ironia.
Ho solo espresso un opinione non messo in discussione la tua abilità in terra straniera, perchè come spesso accade fin dai tempi classici in medio stat virtus.
Ovvio che è davvero superficiale e difficilmente credibile quello che scrivono su riga o latri posti sono d'accordissimo con te, e fai altrettnto bene a cercare di dire la verità visto che ci vivi.
Caro collega non si impermalosisca per nulla visto che siamo dalla parte della stessa barricata e la pensiamo praticamente uguale ovviamente con delle diversità soggettive.

Detto questo buona gnocca a tutti!

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 16:53

  • Like
    0

Parole sante di veritas @PINOPRAGA ! Seavessi bisogno di qualche parere sulla romania o bulgaria spara pure con mex pvt!
Continuiamo cosi!

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 11:28

  • Like
    1

Master mi piace il tuo non avere peli sulla lingua... (le incontri solo depilate?, scusa mi piace scherzare non devi prenderla affatto come una presa per il c...) A parte gli scherzi pero la fai un po' troppo facile e forse a volte Loui un po' troppo difficile.

Detto questo però mi trovo piu sulla sua lunghezza d'onda, perchè io amo pianificare i viaggi, preparare tutto nei dettaglie e poi beh perchè no cercare di imparare un minimo di lingua prima.

Per me la strategia è davvero importante quasi fondamentale, poi ovvio che la capacità di improvvisare sul momento e la sorte giocano un ruolo decisivo, ma lasciando tutto al destino scendono le probabilità di vittoria.

Già ci saranno nell avventura in terra straniera mille parametri che nn hai considerato e potrebbero andare storti, almeno assicurati che quelli che controlli tu, vedi lingua e logistica siano previsti e lucidati.
Poi certo che nn ci devi parlare di filosofia ma per andare a segno con gnocche scafate le due paroline stile esamino di 3 media non bastano affatto, almeno per me.
Vuoi mettere se a volte un discorso stiracchiato ti fa avvicinare alla meta, una bella discussione (magari anche di 15-20 min non di più) intensa su... Ma che ne so la politica nel suo paese, la condizione della donna, il tuo e il suo lavoro, dove ti puo portare!!!

Perdonami la retorica sono argomenti a caso ma era per fare degli esempi.
Io cosi mi sn sempre trovato bene, mi piace come si suol dire.."Raccontarla...".

Per il resto che la gnocca sia con tutti noi!

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 11:09

  • Like
    0

anche a me ha fatto ghignare di soddisfazione il passaggio del collega! grande... e inoltre anche il fatto di NON sbandierare il fatto che si è italiani in vacanza mordi è fuggi è una regola d'oro. trovarsi sempre scuse che vi colleghino alla vita locale!!!
Dai ragazzi forza cosi!

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 11:09

  • Like
    0

Grazie dexter per avermi affiancato e paragonato a gnoccatravellers cosi esperti e navigati, ma per ora non sono alla loro altezza pur sapendomi destreggiare con discreta disinvoltura in campo internazionale.
Ugualmente se mi capitterà di fare un viaggio a Vilnius non tarderò a fare una recensione.
Per adesso non ci sn ancora

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 10:57

  • Like
    0

Ciao, secondo il mio modesto parere, e come gia detto da altri colleghi, andare a fare la prima esperienza all'est in questo caso a bucarest e per giunta a capodanno è una scelta che io non farei mai e poi mai.
Per una serie di fattori molto semplici:

-Invasione di turisti massiva e pappagallesca.
-Fuga verso le casucce delle gnocchette che studiano li.
-Capitale in questo caso molto bruciata e dove impazza il pay spesso a volte sotto forma di fregatura.
-Difficoltà ad integrarsi in poco tempo, dato anche il gran casino, con la gente del luogo.

Ah dimenticavo, quanti sarete?

Detto questo ogni posto è migliore dell'italia, e con una generosa dose di culo la scopatina ci può anche scappare.

Franz
Silver 26-35
13/12/2011 | 10:55

  • Like
    3

Esatto loui, ne abbiamo gia parlato ma quante volte una sfiga dal destino ti annulla un piano perfettamente congeniato ad arte e che sta funzionando?? io inoltre punterei anche sulla conoscenza pura e semplice il primo viaggio e poi tornare o invitare per concludere. Ma bisogna avere tempo e soldi che spesso (parlo per me) nn sono facili da trovare.
Detto questo e lo dico con la massima solidarietà per stefan, tranquillo hai fatto esperienza imparerai dei tuoi errori, ma un discorso è essere in campo, un altro discorso è saper giocare, un altro ancora vincere.
Per essere in campo ci vuole l 'idea, ovvero lasciare perdere l'italia, per giocare bisogna imparare, ovvero come comportarsi in terra straniera con discrzione garbo e intelligenza, e poi beh.... per vincere, quindi scopare, bisogna averci (classe ma) soprattutto fortuna!
tutto li secondo me..
Detto questo io non mi ritengo chissa quale seduttore...sono agli inizi dell'apprendimento pero con gia buoni risultati.
Tranquillo ti rifarai!!!!

Franz
Silver 26-35
11/12/2011 | 08:51

  • Like
    0

ti auguro il meglio ma io sn stato ad amsterdam (disgraziata scelta di amici ovviam per la gnocca) il divertimento assicurato ma come ho scrittto, gnocca free molto difficile.
Eccezioni a parte!

Franz
Silver 26-35
10/12/2011 | 05:11

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
09/12/2011 | 10:51

  • Like
    1

è vero infatti io ho parlato di galanteria ;) nn di altro che nn mi appartiene.

Franz
Silver 26-35
08/12/2011 | 19:07

  • Like
    2

Raga sono d'accordissimo, però calma un attimo con sputare sulla galanteria.
Ovvio che nn va usata con le nostre stupide e soprattutto bisogna saperla utilizzare a dovere, pero è prorpio la galanteria che ci distingue da tutti gli altri.
Ovviamente va utilizzata con discrzione, saperci fare, euno stile italiano fatto di sapienza nell'agire al momento giusto, con la tattica giusta, sulla preda giusta.
Detto questo non sono ancora ai 25 (anni) ma sono piu di 3 anni che nn ho tipe (fisse) italiote.
E quando lo dico in giro i vari pappagallazzi vedeste che facce che fanno.
Sembro io lo sfigato, quando invece lo è chi nn se ne accorge nemmeno, cioè, loro.

Franz
Silver 26-35
07/12/2011 | 05:51

  • Like
    1

Grandissimo, proprio un sacco di cose che volevo sapere!!!
E compimenti per le bisex..... Ucraine?!!... ;)

Non so in polonia ma in ucraina si si dice tak!
Cmq ho in programma di andarci prossima primavera, anche perchè conosco già una di li.
Temo ti disturberò per quel tempo!
Grazie e buona gnocca !

Franz
Silver 26-35
07/12/2011 | 05:41

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
07/12/2011 | 05:39

  • Like
    0

giusto anche io vorrei provre la moldavia!

Franz
Silver 26-35
07/12/2011 | 05:38

  • Like
    0

sono molto difficili da trovare, ovvio che si hannole ferie a capodnno ed è pure una bell sfiga se si parla strettamente di f.ga!
E' solo un miraggio il fatto che a capodanno sia tutto piu facile perchè sono ubriache e hanno vogli di divertirsi.
O meglio certo che per alcune è anche vero, ma visto il turismo di massa e lo sputtanamento integrale e massivo delgi ultimi anni, e la migrazione di massa verso casa delle care topoline dopo il semestre dell'uni, la tipella sbronza che aspetta lo straniero è il classico ago in un pagliaio!
Mentre durante i periodi di bassa stagione, se si h magari la fortuna di beccare una festa carina in un pub o disco-pub tutto cambia!
Io per esempio suggerirei piu la romania, o al limite la bulgaria, ma senza inglese è veramente dura ad essere sinceri.
Buon capodanno a tutti!

Franz
Silver 26-35
07/12/2011 | 05:27

  • Like
    1

Ovviamente Loui ha ragione, io invece nn sapendo ancora sufficientemente bene la lingua del luogo per tentare approcci nella vita quotidiana, viaggio, mi sposto esclusivamente o quasi seguendo congressi inerenti il mio ciclo di studi.
Sono una vera manna.
Cmq vi tranquillo ora nn esagerare con le paranoie, non è un impresa impossibile, solo piu difficile di quanto si pensi.
Un po' di tatto, discrezione e di inglese possono spianarti la strada piu o meno dappertutto.
A presto fammi sapere come sarà andata!

Franz
Silver 26-35
06/12/2011 | 09:39

  • Like
    1

Si si verissimo! io a volte mi sono divertito, solo per provocazione con le italiane all'estero.
Esempio:
Nello stesso locale fare qualcosa che nn farei mai in italia, tipo provarci un po' con la stupida italiota di turno, fare il finto tonto, e poi con il puro intento di offenderla, visto che nessuno lo avrebbe mai fatto, gettarmi sulla prima ad esempio polacca/rumena/altro che incontravo sotto i suoi occhi, vi potete immaginare da soli i risultati...Mi è riuscito solo una volta... ma è stato impagabile!!!
Altrimenti di solito nemmeno io le calcolo e ho troppi amici che invece ci possono provare solo con loro perchè nn sanno l'inglese!!!
ahahahahah

Franz
Silver 26-35
06/12/2011 | 05:40

  • Like
    0

Per il free onestamente è una scelta di viaggio che io nn farei MAI.
Nelle feste le studentesse vanno a casa e praga si svuota di gnocca free potenziale e appetibile.
Ovviamente il colpo o di genio o di culo ci sta sempre ma è una dei periodi meno indicati.
Per il pay è un paradiso per chi ne è ghiotto.

Franz
Silver 26-35
06/12/2011 | 05:40

  • Like
    0

Come dice @Loui ponti natali e capodanni vari da evitare in generale perchè le studentesse fuggono a casa dalle città dove studiano e arriva l'invasione della mandria di pappagalli del kaiser!
Per il resto si buon piano.
Io ho inziato quando ero teen ager a malta, poi sono stato in slovenia, poi a mallorca (una volta basta ed avanza) pero ci sta), poi in Romania e poi in Bulgaria in questi anni qua che studio all'uni.
E' questione di fare esperienza (non è ho infinita ma inizio a difendermi benino negli approcci e nella gestione delle conoscenze) e abitudine a certe situzioni, che poi ovvim sono diverse di paese in paese ma tu che affronti sei sempre lo stesso.

Individualmente si trova il proprio metodo e poi i momenti per metterlo in pratica.
C'è chi si trova meglio in disco, chi per strada, chi cercando di conoscere persone del luogo e poi farsi introdurre in compagnie... Chi si butta sulla pay e se ne frega... A me non interessa ma lo rispetto.

Cmq facci sapere!
A presto!

Franz
Silver 26-35
06/12/2011 | 05:24

  • Like
    0

Sono stato a Praga non a bratislava (ma anche in Romania e Bulgaria) e senza nulla togliere alla qualità delle gnocche, al divertimento con gli amici e alla figata di viaggiare capodanno, mi trovo costretto a confermare quanto detto da @cabo.
La difficoltà delle free è altissima, un po' perchè trattasi di meta (praga sopratutto) ultrasputtanata e poi perchè diminuisce fortemente il numero in quanto le studentesse universitarie rientrano tutte a casa. E' normale per le città universitarie.
Citando le slovacche giustamente castigate in prte ti sei risposto, le avevate conosciute in grecia se nn sbaglio, e l 'ambiente oltre la troiaggine contano davvero tantissimo in ste cose.
Una straniera dell'est conosciuta in vacanza è tutta diversa molro probabilmente dalla stessa persona pero a casa sua. E inoltre le straniere dell'est in vacanza sono molto piu facili di quelle a casa loro.
Ad ogni modo rimane un gran bel viaggio, noi cerchiamo solo di prepararvi un minimo.
A praga lo show park mi dicono essere grandioso!
Per il resto che la gnocca sia con tutti noi!

Franz
Silver 26-35
05/12/2011 | 05:12

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
05/12/2011 | 05:09

  • Like
    0

non posso che con piacere quotare @Loui... Anche se è sempre difficle generalizzare del tutto secondo me nel rapporto costi e benefici la polonia è nettamente superiore, poi beh ad essere sincero ho avuto il piacere di conoscere un ucraina per nulla scroccona e davvero dolce e gentile... non però di certo trovata in un locale a caso alla sera, perchè una cosi raramente li frequenta.
Buona gnocca tutti cmq dovunque andiate!

Franz
Silver 26-35
02/12/2011 | 05:48

  • Like
    1

Franz
Silver 26-35
01/12/2011 | 13:56

  • Like
    1

Devo unirmi al coro dei plausi con piacere. Date a @GnoccaEstera ciò che è suo.
Molto interessante particolareggiata, puntuale e ben scritta.
Sincera e realistica non esagerata.
Mi ha incuriosito anche se per ora per me è off budget.
Grazie e a presto!

Franz
Silver 26-35
30/11/2011 | 10:09

  • Like
    1

Ragazzi, se cercate pay ok niente da dire, ma se cercate il free a capodanno vi sconsiglio nettamente entrambe, a occhi chiusi.
Poi fate vobis chiaramente.

Franz
Silver 26-35
30/11/2011 | 10:06

  • Like
    3

Completamente d'accordo, meglio sempre evitare le italiane all'estero, perchè volendo o no ce le abbiamo già tra le palle tutto l'anno.
Poi ovviamente ci vorrebbe anche la scaltrezza di saper sfruttare quella che in vacanza fa piu la troietta per poi salutare in tutta fretta.
Pero sicuramente vale piu la pena ( e il pen...) concentrarsi sulle straniere, est europa su tutte... Meno male che noi ce ne siamo accorti, lasciamo pure tutte gli altri nostri "amici" italiani a sorbirsele e noi proviamo a godere ;)

Franz
Silver 26-35
28/11/2011 | 14:24

  • Like
    1

Franz
Silver 26-35
28/11/2011 | 14:17

  • Like
    0

No guarda io te lo devo proprio smentire... Ho conosciuto ragazze di entrambe le nazionalità....
Anzi tra Polonia e ucraina tutta la vita Kracow piuttosto che kiev...! Con tutti i suoi difetti e sputtanamenti vari ok... mica è il paradiso terrestre...

Franz
Silver 26-35
27/11/2011 | 11:01

  • Like
    1

Franz
Silver 26-35
27/11/2011 | 06:44

  • Like
    0

parole di veritas pura quelle di uli....

Franz
Silver 26-35
26/11/2011 | 20:24

  • Like
    1

beh @Bastacherespiri mi sembra che sia giunto proprio il momento per la tua recensione ;) io ho messo la mia su pleven pure e sono molto curioso della tua missione a Sofia.
A presto, che la gnocca sia con tutti noi!

Franz
Silver 26-35
26/11/2011 | 20:04

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
26/11/2011 | 20:02

  • Like
    0

cluj napoca... non dico altro...

Franz
Silver 26-35
24/11/2011 | 10:17

  • Like
    1

vero vero seguite le perle di lui... giustamente ne dispensa poche e fa bene... ma sono realmente sempre vere. Ho potuto constatarlo anche di persona.

A presto mitici!
W Polonia!!!

Franz
Silver 26-35
24/11/2011 | 10:12

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI