Andiamo

mvalda01

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mvalda01
Newbie
30/04/2013 | 14:34

  • Like
    0

@bondx

In ogni caso, a parte tanto freddo, al Brennero non troverai niente.

mvalda01
Newbie
30/04/2013 | 14:30

  • Like
    0

@Marcus

Non so se vuoi fare pubblicità o cosa, ti chiarisco alcuni punti:

  1. NON C'E' NESSUNA SCALINATA al La Rose.

  2. L'impatto può essere devastante, ma nel senso opposto a quello che vuoi far credere tu.

  3. Scrivi "Come al solito" ma tu al La Rose non hai mai messo piede; tra l'altro è a Schwaz, non a Schwartz.

  4. Come dice @oreste le andiamine al La Rose le vedi, ma solo se sei connesso a

internet.

Non capisco il senso del tuo post, totalmente fuorviante e inuitile.

mvalda01
Newbie
23/04/2013 | 12:33

  • Like
    0

@vittorio

E' almeno da tre anni che i prezzi del La-Rose sono questi (anzi, ultimamente sono aumentati di qualcosina). TUTTE le foto delle ragazze sono fake; quelle vere le intravedi nelle foto degli eventi.

@harduino

Per la verità Schwaz non è in culo ai lupi, e il La-Rose è vicino all'autostrada (un paio di minuti dall'uscita). Per chi fa la doppietta Atlantis-CP, è una possibile destinazione per una tripletta, visto che è sulla strada. Comunque la qualità media a Schwaz è molto inferiore a Kufstein e a Innsbruck.

@spicchio

Bella recensione, posso solo supporre che la camera da standing ovation tu la abbia fatta con Alexandra?

mvalda01
Newbie
17/04/2013 | 18:28

  • Like
    0

mvalda01
Newbie
17/04/2013 | 12:25

  • Like
    0

@stean78

E dicci, chi era questa ragazza dalle doti straordinarie? Sabato farò un salto e mi piacerebbe provare qualcosa di diverso oltre a Bianca.

@harduino

Bianca non è altissima, Monika di statura è normale, e le scarpe le cambiano spesso, mi sa. Sono entrambe ricciolone, capelli castano chiari, Bianca ha un tatuaggio, Monika ha le tette (naturali) più grandi. Se hai visto Bianca ferma, probabilmente non era lei; Monika invece è un missile bello e buono.

mvalda01
Newbie
16/04/2013 | 12:09

  • Like
    0

@Alex0274

Selena era al CP per l'ultima mia visita, un mesetto e mezzo fa, se ci sia ancora non lo so, visto che la loro homepage è totalmente inaffidabile e immutabile da quando la hanno aperta. Al cinema non trovi ragazze sole, ma se sei lì qualcuna può venire a trovarti e, a quanto ne so, attizzarti a tuo piacimento, con l'ovvio scopo di andare in camera.

mvalda01
Newbie
16/04/2013 | 11:31

  • Like
    0

@harduino

La terrazza del CP guarda a sud, mentre la Nordkette (montagne più spettacolari)

è a nord. Per quanto riguarda l'Atlantis il discorso è molto semplice: il CP ferma tutti i potenziali clienti che vengono da sud. Io stesso, pur abitando molto vicino, preferisco fermarmi a Innsbruck; però con Alexandra dell'Atlantis un grappino (...) te lo potevi proprio bere, sarebbe stata un'esperienza molto positiva.

Grazie per le recensioni!

mvalda01
Newbie
15/04/2013 | 14:52

  • Like
    0

@Alex0274

Selena, se ce la fa. L'ultima volta con me, però, non ha funzionato.

mvalda01
Newbie
10/04/2013 | 15:00

  • Like
    0

@j2020

Attenzione che Mittersill è a metà strada tra Innsbruck e Villach, non certo tra Innsbruck e Kufstein! In macchina ci metti più o meno mezzo secolo...

@harduino

Dall mie esperienze all'Atlantis ci si trova meglio che al Circolo. Si mangia piuttosto bene, tranquillo, e le ragazze sono brave, se poi c'è Alexandra sei a cavallo. Ma non ti degnano di uno sguardo, loro: devi essere tu a sederti vicino, poi vai col pilota automatico

mvalda01
Newbie
09/04/2013 | 12:25

  • Like
    0

@harduino

Una regola d'oro è senz'altro quella di mettersi d'accordo prima, su tutto. Poi chiaro che se la ragazza non mantiene quello che promette nascano discussioni, ma mi pare difficile che tu possa non pagarle... Per dire, a me è capitato con Monika: le ho chiesto se lei fa bbj, lei me lo ha confermato, poi in camera è venuta fuori con la storia che ero troppo eccitato e quindi non "asciutto" per cui o pagavo per il CIM oppure mi rassegnavo al bj coperto. Certo, avrei potuto interrompere la mezz'ora e uscire prima di iniziare, ma a quel punto con l'uccello dritto e quelle meravigliose tette davanti mi son detto "Pazienza".

mvalda01
Newbie
21/03/2013 | 18:03

  • Like
    0

@gamberoneromagnolo

Praticamente solo rumene. Di altre nazionalità mi viene in mente solo la polacca Sandra (che non è un gran che però) e la Naomi, due su venti.

mvalda01
Newbie
15/03/2013 | 19:00

  • Like
    0

@Mikelino

InnsbruCk (con la C prima della K) è messa molto bene a gnocca. Sulle diverse possibilità pay, basta che ti fai un giro sui diversi thread per farti un'idea. Sul free, invece, ti posso dire che le austriache sono molto carine in media e piuttosto attratte dall'italiano - se educato, brillante e non caciarone. Ne trovi a bizzeffe nei locali in centro, all'Hofgarten, al City...

mvalda01
Newbie
15/03/2013 | 11:04

  • Like
    0

@Christian1971

Quanta ansia... si va negli Fkk (anche) per rilassarsi.

Se, dopo la camera, vuoi ancora passare del tempo con la

tua bella, hai un sistema molto semplice: pagare! Una bella mancia e qualche drink e vedrai che anche tu potrai avvinghiarti nella jacuzzi.

Le ragazze sono... ragazze, appunto, sicuramente contente di scambiare quattro chiacchere con te se riesci a sostenere una conversazione un pelino brillante; se non vuoi andare in stanza basta che non ci vai, non ti preoccupare, se la ragazza ha da fare o si stufa non ci mette molto a cambiare posto.

mvalda01
Newbie
04/03/2013 | 12:43

  • Like
    0

@rock1

Alle 14 troverai meno di una decina di ragazze. Se ti fermi al pomeriggio, diciamo dalle 17, inizieranno ad arrivarne molte di più. Da una statistica fatta da me il 90% (e forse più, mi sa) delle girls è rumeno, cosa che, comunque, non ti impedirà di divertirti.

mvalda01
Newbie
18/02/2013 | 16:43

  • Like
    0

@Cris57

Al CP funziona così: sei in accappatoio, le ragazze sono praticamente nude, ne scegli una, fai la doccia, ti rivesti, aspetti la ragazza che si deve ancora truccare un po', poi la porti fuori, chiami un taxi, aspetti che arrivi, cerchi un albergo libero, passi il tuo tempo, poi fai un'altra doccia, ti rivesti, aspetti la ragazza che si deve ancora truccare un po', chiami un taxi, aspetti che arrivi, la riporti al CP dove ti spogli, fai la doccia, e sei di nuovo in accappatoio. Comodo, no?

Ovviamente scherzo. Certo che ci sono camere, ci mancherebbe altro! E no, le ragazze non dormono al CP, anche loro hanno diritto ad uscirne almeno la notte! Per le altre domande ti risponderà qualcuno che ne sa di più.

mvalda01
Newbie
07/02/2013 | 19:21

  • Like
    0

@harduino

L'ingresso è quello a sinistra della tua foto. La porta a destra è sempre chiusa. La struttura è la stessa e si chiama appunto Maxim-Haida. Come ho detto, una sveltina per un totale di 44 € si può fare, di più conviene solo se si è affezionati clienti e la ragazza ti tratta in modo particolare.

mvalda01
Newbie
07/02/2013 | 17:36

  • Like
    1

Chi frequenta Innsbruck ci è passato sicuramente davanti: a quattro passi dalla stazione, un'insegna rossa su una casa d'epoca, lì da sempre entrambe, segnala il Maxim

Haida, sicuramente il bordello più vecchio di Innsbruck, probabilmente del Tirolo, forse dell'Austria. Si tratta di una vera e propria istituzione, con regole proprie al limite dell'assurdo, nondimeno di un'alternativa low cost. Dunque, l'ingresso è sorvegliato da un (gentilissimo) portiere, che prima di farvi entrare controlla che non ci sia nessuno che stia uscendo per evitare incroci imbarazzanti - ma non abitando a Innsbruck la cosa vi sembrerà bizzarra. Appena dentro, verrà una ragazza ad accogliervi e a riscuotere l'ingresso: 4€ (quattro, sì). Dopodiché vi chiederà se volete andare con lei in stanza: altrimenti con un battito di mani chiamerà le ragazze disponibili ("Damen!"). Queste usciranno dalle diverse porte e voi potrete scegliere... in tutta fretta, perché non si sa mai che possa arrivare qualcun'altro. Siete al piano terra, e una volta che avrete scelto salirete le scale strette e rumorose, di legno, guidati dalla vostra ragazza che vi condurrà nella sua stanza. Dire che le stanze sono spartane sarebbe un'offesa ai greci: letto coperto da un telo di carta, lavandino, sedia, utensili da lavoro, questo è quello che troverete in un ambiente a luci basse con qualche specchio. Pavimento di linoleum e niente doccia nè WC (ce n'è uno per piano, comune). Una volta accomodati, la ragazza snocciolerà il tariffario: 40 base (rai1 in UNA posizione O bj), 65 (rai1in UNA posizione E bj, o rai1 a piacere SENZA bj), 90 (mezz'ora a piacere). Tutto coperto, niente baci, niente rai2. Se siete riusciti a superare queste astrusità, adesso arriva il bello, perché il Maxim è il bordello con meno rumene che conosca. Ci lavoreranno una quindicina di ragazze di cui due o tre dalla Romania, il resto bulgaro, ungherese, austriaco, ceco-slovacco... Le prestazioni sono, mediamente, buone: di sicuro nessuna vi imbroglierà, guarderà l'orologio, vi farà fretta o cose del genere, e c'è qualche perla (Jenny, Monika) di categoria superiore. Una volta finito, si riscende (con le ragazze che stanno sempre attente a non incrociare nessuno, quindi vi potrà capitare di dovervi nascondere nel bagno) e si esce salutati dal portiere. Non c'è possibilità di bere qualcosa tranne un distributore automatico, e se la vostra girl è occupata la potrete aspettare in una polverosa e fumosa sala di attesa.

Alla fine della fiera, l'esperienza secondo me va fatta più che altro per partecipare ad un'istituzione di Innsbruck; le prestazioni, ripeto, sono buone (per intenderci, mediamente meglio che al CP), ma passarvi una serata non è possibile per la struttura stessa del locale. Inoltre, l'assenza della doccia è pesante; nondimeno, se volete scaricarvi a buon mercato prima di andare in un FKK, lo potreste prendere in considerazione.

mvalda01
Newbie
06/02/2013 | 15:58

  • Like
    0

@SAFELOVE

Guarda che di docce ce n'è tante al CP... Risparmia tempo! Quanto ci metti a raggiungere Innsbruck da dove sarai?

mvalda01
Newbie
06/02/2013 | 10:20

  • Like
    0

@SAFELOVE

Mah, tra mezzanotte e mezza e le una, più o meno. Stavo parlando con Alina e si stava prospettando una bella camera, quando di botto si è scusata e ha detto che doveva andare al Vip. Le ho chiesto se sarebbe tornata, e mi ha detto di no. Con lei altre 4/5 ragazze, le più belle.

mvalda01
Newbie
04/02/2013 | 11:47

  • Like
    0

Ho visitato il Circolo venerdì notte: 15 ospiti e una ventina di ragazze. Primo giro con Selena, romena, occhi verdi, bene in carne; molto positiva e propositiva, divertente, ad un certo punto ha tirato fuori un piccolo vibratore con cui abbiamo giocato, bbj e rai1 per i soliti 60 spesi piuttosto bene. Secondo giro, nel deserto (le ragazze migliori dovevano andare al VIP Club), con "Miss CP" Bianca, splendida romena di cui già conoscete le doti e che benché stanca (aveva addirittura finito i preservativi, si è dovuta rifornire) mi ha fatto passare una splendida mezz'ora; anche qui programma standard, ma la bellezza di Bianca è un punto in più, per 60 senza rimpianti.

Ho scelto bene, oppure sono stato fortunato, sta di fatto che è stata una visita molto positiva; quello che non capisco è come a un certo punto le ragazze devono sparire nel VIP Club lasciando i relitti in zona sauna. Voglio dire, non c'erano più di 5 ragazze, e tutte dalla bellezza discutibile... per fortuna ho incontrato Bianca, altrimenti sarebbe stata una serata bella solo a metà.

mvalda01
Newbie
23/01/2013 | 17:44

  • Like
    0

@Mazzinga
Certamente puoi passare la serata con la stessa ragazza, ma devi almeno raddoppiare il budget.

mvalda01
Newbie
23/01/2013 | 11:21

  • Like
    0

@ICANALWAYS
Sì, certo. Però ammetterai che un conto è metterci quattro minuti in più uscendo a Innsbruck sud (fino a dove, lo ricordo, non serve la vignetta!), un conto è metterci mezz'ora e passa in più per evitare il ponte Europa. A proposito, l'abbonamento per il ponte è molto vantaggioso: 90 Euro all'anno, cioè in sei uscite annuali a Innsbruck ci vai a guadagnare

mvalda01
Newbie
22/01/2013 | 16:13

  • Like
    0

@ICANALWAYS @cielod'oro
Attenzione che uscendo a Innbruck Ost (Est) è obbligatoria la Vignette, e la Gendarmerie controlla spesso e volentieri quell'uscita proprio per beccare gli italiani scrocconi che vanno a divertirsi (o all'Ikea). Uscendo a Innsbruck Süd, invece, non serve la Vignette, risparmi qualcosa e ci metti, cronometrato, quattro minuti in più per arrivare al CP.

mvalda01
Newbie
10/01/2013 | 12:51

  • Like
    0

@vittorio
Scusami, ma che stronzata è? Cacare in faccia? In un FKK austriaco?? E poi, perdonami eh, ma cosa ti dovrebbero interessare razza e tipo di clienti? Scegli un Fkk per chi lo frequenta o per chi ci lavora dentro? Se questa è la tua predisposizione, meglio che tu non vada all'Atlantis, contribuirai a non rinfocolare i soliti pregiudizi sugli italiani.
Essendo molto vicino all'autostrada, poi, per i camionisti è comodo arrivarci e parcheggiare davanti. Ah già, ma se ci sono i Tir tu non ti fai vedere, giusto?

mvalda01
Newbie
08/01/2013 | 19:35

  • Like
    0

Beh, al La Villa la prima mezz'ora costa metà che al CasaBianca, a parità (più o meno) di prestazioni.
Se cambi girl passi di nuovo dal via: mezz'ora 150, ora 300, ogni mezz'ora in più 100. C'è da guardare spesso l'orologio...

mvalda01
Newbie
08/01/2013 | 11:39

  • Like
    0

@vittorio @j2020
Sia il Circolo che l'Atlantis sono molto lontani dalla stazione, per cui aggiungete il costo del taxi (non ho idea riguardo a eventuali mezzi pubblici). Potendo scegliere, il Circolo ha un ambiente migliore ma all' Atlantis mangi meglio. Le ragazze si equivalgono, più o meno.

mvalda01
Newbie
08/01/2013 | 11:30

  • Like
    0

@j2020 @eddycolante
Attenzione, La Villa non è certo un Fkk, è un club di lusso.
A Telfs i prezzi sono 150 per mezz'ora e 300 per un'ora per camera, incluso cibo (buono) e bevande di ogni sorta (tranne champagne).
A Wörgl i prezzi sono 200 e 300 alle stesse condizioni.
A Imst non è ancora aperto ma non lo definirei proprio "vicino ad Innsbruck".
Buon livello di gnocca, paragonabile al CasaBianca. Difficile uscire delusi (anche se la mia ultima visita risale a più di un anno fa, quindi potrebbero essere cambiate le condizioni).

mvalda01
Newbie
07/01/2013 | 10:37

  • Like
    0

@j2020
Al Casabianca non paghi l'entrata se ESCI prima delle 19. Se sfori, ti tocca sganciare i 70, oltre ovviamente al resto.
Al La Villa di Telfs (a Imst non è ancora aperto) la mezz'ora costa 150 tutto compreso e l'ora 300. Se vai in camera non paghi l'ingresso, ma i prezzi rimangono 75+75 per la mezz'ora e 150+150 per l'ora.

mvalda01
Newbie
30/11/2012 | 10:20

  • Like
    0

@benzina
Prego, ma leggi bene: ho scritto che l'Atlantis è Kufstein, a mezz'ora da Innsbruck. Fkk classico non nuovissimo ma ben tenuto, ottimo ristorante con piatti preparati al momento, bel whirpool e discreta zona sauna, tutto questo per 70 di ingresso. Camere da 65, bbj di serie, con ragazze in prevalenza rumene di categoria medio-alta con qualche punta notevole. Tra il CP e l'Atlantis preferisco quest'ultimo, personalmente.

mvalda01
Newbie
29/11/2012 | 10:59

  • Like
    0

@benzina
Il Casabianca è il top di gamma. Non è assolutamente un Fkk, ma un club. Apre alle 15 e fino alle 19 non paghi l'ingresso. Ristorante, lounge room e whisky bar al piano terra, disco pub all'interrato, camere ai piani superiori, tutto molto "elegante" (alla maniera austriaca, però). Ragazze molto belle -in maggioranza rumene- che ti trattano benissimo e non fanno storie. Mangi bene e bevi quello che vuoi, con le ragazze ci puoi fare più o meno tutto (dopo averci parlato, ovvio) senza pagare extra perché è tutto compreso nel prezzo... Ed è questo il punto dolente: questo paradiso in terra costa parecchio. Se riesci a non pagare l'ingresso (dopo le 19: 70€) una camera di mezz'ora (tutto compreso) costa 230. Ulteriore camera con altra ragazza? Altri 230. Sinceramente mi sono sempre trovato molto bene (e ci mancherebbe, con queste sventole!) ma ci sono stato tre volte in tutto, con questi prezzi. Comunque, potendo, un'esperienza sicuramente da fare e probabilmente irripetibile.
Un'alternativa può essere l'Atlantis a Kufstein (mezz'ora da Innsbruck), bel Fkk con prezzi simili al CP, ma si sta molto meglio e si mangia bene.

mvalda01
Newbie
22/11/2012 | 18:27

  • Like
    0

@GiovanniMak
c'è il King George http://www.bordell-grunewaldstrasse23.de/startseite.html e se segui la discussione http://gnoccatravels.com/discussion/2414/locali-della-gnocca-all-inclusive-a-berlino-per-un-gnoccatravel/p1 trovi altre informazioni. Personalmente non ci sono mai stato, quello che ho sentito/letto in giro è che la qualità media corrisponde al prezzo, molto basso, che paghi.

mvalda01
Newbie
22/11/2012 | 16:26

  • Like
    0

@SAFELOVE
Se cerchi brasiliane e asiatiche gli fkk o i club austriaci sono il posto sbagliato, mi sa.

mvalda01
Newbie
22/11/2012 | 16:23

  • Like
    0

@GiovanniMak
Sì che esistono questi locali, eccome.
A Berlino per esempio il Caligula www.caligula-berlin.de, 100 Euri di ingresso (80 dalle 11 alle 15) e ti diverti quante volte vuoi (occhio ai sovrapprezzi, però). Ma ce ne sono altri, e tutti a questi prezzi, solo non aspettarti una qualità soppraffina.

mvalda01
Newbie
21/11/2012 | 11:22

  • Like
    0

@SAFELOVE
Se sei dalle parti di Innsbruck farti cinque ore di macchina mi sembra una pazzia. Il Circolo merita sicuramente una visita; altrimenti, secondo me, stai meglio all'Atlantis di Kufstein: mezz'oretta da Innsbruck, non nuovo come il Circolo ma più accogliente e mangi bene, una ventina di ragazze tra cui certe molto belle e annoiate che aspettano clienti. Servizio, da mia esperienza, buono.

mvalda01
Newbie
20/11/2012 | 13:56

  • Like
    0

Disinformazione pura. Col cazzo che i viaggi di piacere dall'Italia sono sconsigliati, anzi gli italiani sono una parte molto importante dei clienti dei bordelli austriaci. Nessuno vi chiederà carte di identità all'ingresso per vedere da dove venite (ma siamo matti?!?) e men che meno un certificato di buona salute. Queste notizie sembrano fatte apposta per scoraggiare i potenziali clienti, ma vi assicuro che ogni italiano, in buona o cattiva salute, è il benvenuto in ogni bordello austriaco, grande o piccolo che sia. E' solo colpa nostra se l'Austria è più avanti di noi in questo campo e non occorre diffondere notizie prive di ogni fondamento per evitare fughe all'estero.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI