Andiamo

shimizu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

shimizu
Silver
29/11/2014 | 21:54

  • Like
    0

@conte_mascetti_76 quoto totalmente il tuo pensiero.

shimizu
Silver
29/11/2014 | 19:29

  • Like
    0

@flautomagico, come già fatto intendere prima, le italiane sono false anche nei loro discorsi, altrimenti non andrebberoa scopare all'estero. Quindi non credergli quando ti dicono certe cose. Io non credo che un dominicano , porti un'italiana a cena, la vada a prendere con l'auto ,, ecc ecc. insomma tutte le cavallerie che hanno solo gli uomini italiani. Se così non fosse non si spiegherebbe come mai le italiane che sposano gli stranieri sono pochissime. Queste decerebrate sanno che vengono trattate benissimo dall'uomo italiano, e che non riceverebbero lo stesso trattamento con uomini di altre nazionalità per motivi culturali e di mentalità.

shimizu
Silver
29/11/2014 | 19:11

  • Like
    0

E' un problema culturale, l'italiano medio è chiuso di mente è nazionalista, quando va all'estero certa sempre di aggregarsi con i suoi simili perchè si trovano a ragionare insieme. Uguali sono i cinesi .

shimizu
Silver
29/11/2014 | 18:51

  • Like
    0

@paolorox , sono in vacanza lontano da occhi indiscreti....soprattutto dai loro familiari,amici ecc che vorrebbero delle maiale e allo stesso tempo classificano con disprezzo la ragazza che si diverte come "mignotta". Gli piace il manganello nero....

@don giovanni , il problema e' che in Italia hanno paura di sputtanarsi , all estero nessuno le vede.

@pawel , Se ne era già parlato e per me la parola chiave è CONTROLLO SOCIALE…….

Non credo che si a questo il motivo, anche perché quando avevo 25 anni all’univeristà c’erano tante studentesse di altre regioni, che vivevano nella città dove nessuno le conosceva , erano quindi lontane da amici e familiari, ma si comportavano uguale se non peggio. Aggiungo che ho conosciute italiane all'estero che si comportavano con gli uomini italiani alla stessa maniera di come si comportano in patria.

Anche la storia del big bamboo mi sembra che sia una leggenda, a me nn mi sembra che in Italia non ci siano uomini non dotati, anzi questa è solo una scusa, è poi un pene grande puo’ addirittura provocare dolore invece di piacere, la verità è che quello che conta di piu’ è la durata della penetrazione associata un pene di dimensioni normali.

Anche le donne all’estero non ci tengono a passare per poco di buone, ma cio’ non significa che se la tirino e sono acide come le italiane, quindi non è un discorso di sputtanarsi o meno.

@uno di passaggio, conte_mascetti76, sono pienamente d’accordo con voi, avete centrato il problema , qui si tratta piu’ di un problema di mentalità e culturale prettamente italiana.

Le donne italiane operano una specie di violenza psicologica di rivalsa nei confronti dell’uomo italiano, forse dovuto al fatto che non vogliono mostarsi per quello che sono, cioè donne a cui piace l’uomo, spesso fanno del male a se stesse pur di non dare la soddisfazione di concedersi e far sentire l’uomo virile,

anche quando si tratta solo di divertirsi pretendono l’impossibile, adorano sottomettere l’uomo italiano e farlo sentire insignificante , mentre quando vanno all’estero cambiano il loro modo di comportarsi e abbassano le loro tattiche mentali, si aprono all’approccio e alla conoscenza e fanno cadere i loro tabu’, proprio come dovrebbe essere nella normalità; insomma queste italiane nella vita di ogni giorno indossano una maschera e recitano il loro copione da teatro quando si tratta di confrontarsi con un uono italiano, sono delle menteccate decerebrate, roba da psichiatria.

L'italiana che, ad esempio,

si vede scopare , in questo video qui in basso con l'animatore dominicano del villaggio, immagino come se la tiri nella sua città in Italia con gli uomini italiani, facendo la difficile e pretendendo l'impossibile, mentre all'estero si comporta da persona "normale", facendo sesso ludico facilmente.

http://www.youporn.com/watch/8174754/italian-couple-has-passionate-holiday-sex/?from=search_full&pos=21

Ripeto il controllo sociale, non c’entra nulla, influisce solo minimamente. Se dipendesse dal controllo sociale, allora anche in altri paesi le donne si comporterebbero similmente con i loro uomini, d’altronde all’estero le donne non sono mica alieni. Io

non so se questo problema è stato amplificato anche dal (falso) femminismo che c'è in Italia con cui si cerca sempre di colpevolizzare e sminuire l'uomo

e la sua figura maschile tramite i media ecc. Vorrei ricordarvi che solo da noi esistono termini come: ME LA DA, NON ME LA DO’, E’ UNO SFIGATO ECC. ECC..

shimizu
Silver
29/11/2014 | 03:40

  • Like
    2

Cari amici di gnoccatravels, ritorno sul forum con un nuovo post , questa volta per parlare

falsità, nonchè finto perbenismo delle donne italiane. Lo so che non diro' niente di nuovo, ma girando in rete si trova sempre nuovo materiale, che fa riflettere su quello di cui discutiamo spesso su questo forum proprio a conferma che le cose che diciamo sono reali e vere e non cazzate.

Vi invito a guardare questo video qui sotto dove viene intervistato un dominicano il quale afferma che tante donne italiane anche giovani vanno in Repubblica dominicana a scopare e con l'intenzione di divertirsi. Ora , giustamente mi potreste dire, che male c'è che vanno a divertirsi e a scopare?? .. la mia risposta è NESSUN PROBLEMA, ci mancherebbe, ma vorrei farvi riflettere sul fatto che in Italia queste stesse donne se la tirano, fanno le difficili e si mettono su un piedistallo come se al posto della vagina avessero un lingotto d'oro, mentre all'estero fanno cadere tutti i loro tabu' sessuali e il loro finto perbenismo borghesotto e provinciale per scopare con il primo che capita. Pertanto la differenza tra uomini italiani e donne italiane che vanno a scopare all'estero, è che mentre noi maschi italiani lo facciamo quasi per necessità e costrizione perchè nel nostro "bel paese" abbiamo queste decerebrate melenzane che non fanno scopare,al contrario le donne italiane vanno all'estero per scopare quando invece

potrebbero farlo comodamente in Italia senza spendere un euro, divertendosi allo stesso modo e chiaramente accontentando anche il maschio italiano ,che è

stanco ti fare i salti mortali ogni volta per concludere, in questo modo potremmo vivere tutti felici e contenti scopando facilmente ed invece accade quello che accade... ... mi sembra evidentemente che le donne italiane preferiscono fare le finte perbeniste .. è purtroppo posso solo dire di essere amareggiato e sempre piu' schifato da questa loro mentalità, educazione è modo di fare falso e retrogrado; queste pseudo donne nella loro perfida cattiveria e malizia pur di non dare soddisfazione al maschio italiano preferiscono andare all'estero.

Ed ora guardadevi questa video intervista,

shimizu
Silver
25/10/2014 | 15:50

  • Like
    2

@Cosacco , @ElDiabloJack , @Kievatore d'accordo con voi. per la serie: anche i cessi se la tirano, in Italia le donne brutte trovano tranquillamente un uomo sia per scopare che per una relazione, per tanti motivi e ne abbiamo ne abbiamo già discusso in precedenza.

Il problema come sempre rimane per l'uomo.

shimizu
Silver
25/10/2014 | 01:51

  • Like
    0

il mio consiglio è solo quello di portarti abbastanza grana, perchè senza ti fai le pippe.

shimizu
Silver
23/10/2014 | 04:59

  • Like
    0

@giocos, grazie per la tua approvazione, purtroppo ci sono (è c'erano) tant cazzari su questo sito, gente che non ha una minima capacità di osservazione della vera realtà, quando scrissi la recenzione, fui aspramente criticato da un vecchio signore di nome "zest" che era bravo a recensire sul forum

ma scriveva anche un sacco di frottole andando cosi ad "alterare" la realtà.

Un consiglio che do' a te e anche agli altri utenti, quando decidete di andare in un posto non fate "ASSOLUTAMENTE" affidamento alle recensioni degli utenti o comunque cercate di capire gli utenti "cazzari" che alterano le cose, da quelli che riportano cio' che vedono con i loro occhi.

shimizu
Silver
14/10/2014 | 13:05

  • Like
    0

@flautomagico, devi metterti d'accordo con te stesso, o affermi che a Roma si scopano le italiane oppure che a Roma si conclude

solo con qualche turista oppure infine come me, sei dell'idea che a Roma non si scopa e basta... altrimenti si rischia di generalizzare.

Ti chiedo di riportare qualche esempio di seduzione a Roma con romane non con le straniere. Le straniere quando vanno all'estero si sentono piu' libere è poi sono in vacanza quindi non vale. quindi la mia domanda è: Nella vita di tutti i giorni uscendo per strada o in qualche locale a Rona, riesci a concludere dopo qualche giorno (scopare) con qualche romana? Con quale facilità e quante donne romane riesci a scopare in un anno.

Quando io affermo che a Roma NON si scopa, mi riferisco alle italiane romane che ci abitano o anche italiane non residenti in genere, ripeto con le straniere non vale. E' come dire per esempio: vado in Giappone e scopo una turista africana, per poi arrivare alla conclusione che a Tokyo si scopa. Tra l'altro a Roma anche con le straniere, non è detto che si riesca sempre a concludere, portare due ragazze al museo significa cazzeggio ed è diverso dal dire che le hai scopate.

shimizu
Silver
14/10/2014 | 11:13

  • Like
    0

@flautomagico, tu confondi la presenza di molte donne con la facilità di scoparle,

sono due cose diverse, iniziamo col dire che scopare significa scopare mentre uscire è vedere donne che si fanno i fatti loro nei locali è un'altra cosa. Mi piacerebbe che ci riportarsi qualche tua esperienza "case" di approccio a trastevere anziche fare affermazioni che non portano poi molto contributo a questo post.

Io a trastevere ci sono stato è cio è che ho notato è stata la difficoltà di approccio presente tra i giovani chiusi nei loro tristi gruppetti classisti dove la cosa più importante è "l'apparire" e per le neo ventenni il Must è sfoggiare la borsetta Louis Vuitton. Roma è la città del cazzeggio, si esce, si va nei locali, si beve, si spendono soldi e non si conclude nulla. Roma è la città eterna, SI..... dell’eterna fame di figa. I romani sono tutti arrapatissimi e quando li smascheri capisci che si scoperebbero anche una capra, perchè a Roma c'è poco pane per i denti. I fatti sono questi, la realtà è questa, tutto il resto è noia come diceva Franco Califano , anche lui Romano verace che a Roma scopava qualche coatta di borgata ma solo perchè era famoso è poi tante troie visto che aveva molta grana. I Romani nell'antica Roma nemmeno scopavano ma almeno erano intelligenti percio' si attrezzarono subito aprendo bordelli in tutto l'impero. Sono passati da allora duemila anni è tutto è cambiato in peggio visto che i bordelli adesso sono illegali è si rischia pure.

never say never , si puo' sempre rimediare provando con qualche turista americana, ma le pecore sono poche e i lupi affamati che ci girano intorno sono tanti.

shimizu
Silver
04/10/2014 | 21:03

  • Like
    0

@skeggia, capisco che molte cose per te sono scontate è quindi noiose, pero' per molti utenti magari alle prime armi non lo è.

shimizu
Silver
04/10/2014 | 07:50

  • Like
    0

@MickeyRourke ....Ricordiamoci però di una cosa, le thailandesi con cui avremmo a che fare saranno tutte mezze squattrinate, già con figli a carico, ragazze che i thailandesi benestanti neanche guardano e che mai sognerebbero di accollarsi

Si è tutto vero, pero' vorrei ricordarti che in Italia non tutte le ragazze sono ricche, anzi la maggior parte sono anch'esse squattrinate, non hanno una casa di loro proprietà o un lavoro, ma stanno ancora a casa con i genitori o in affitto all'università e tra l'altro sono mantenute dai genitori.

la differenza è che da noi i genitori gli danno i soldi a fine mese perchè gli stipendi italiani sono piu alti è quindi possono sostenere i figli, spesso anche i nonni li aiutano visto cje hanno una pensione , invece in Thailandia non essendoci le pensioni ed i salari delle famiglie essendo piu' bassi, sono i figli che devono andare a lavorare e magari dare anche qualcosa ai genitori per aiutarli.

Io direi che la differenza tra una Thailandese media e un'italiana media e tutta qui. la donna italiana avendo i genitori che la mantengono, si sente piu' libera e indipendente e meno bisognosa di cercarsi un uomo.

E' vero anche che le thailandesi che scopano con i farang, sono in un certo senso gli scarti che i thai non vogliono per vari motivi, pero' è anche vero che gli Italiani che vanno in Thai provengono chiaramente da una nazione in cui se la tirano anche i cessi, le brutte e le portatrici di handicapp, quindi per molti italiani scoparsi uno scarto in Thailandia diventa qualcosa di cui andare fieri, vista la situazione italiana.

shimizu
Silver
02/10/2014 | 17:57

  • Like
    5

Ormai è difficile se non raro trovare articoli giornalistici con dichiarazioni vere che affrontano il tema

del sesso nel nostro paese. Le donne italiane fanno poco sesso, le donne italiane hanno molti tabu' sessuali, l'italia è il paese meno adatto per scopare, gli italiani sono frustrati e devono andare all'estero per scopare,.. ... noi di GT ne parliamo spesso di queste cose, siamo quella piccola fetta della società italiana che denuncia

questi problemi, mentre al contrario il resto della società ha le fette di salame sugli occhi , gli piace credere il contrario perchè sono zerbini, ma rimane il fatto che il malcontento dilaga ovunque, ed ormai i tanti forum presenti ne sono la dimostrazione palese.

L'Italia è un paese per vecchi. scriveva un giornale non poco tempo fa, ed in effeti qui da noi un anziano puo' avere ancora, nonostante tutto e nonostane la crisi, una buona assistenza sanitaria, puo' beneficiare di un buon welfare e assistenza in caso di invalidità, puo' socializzare nei centri per anziani statali, puo' passeggiare nei tanti parchi e piste ciclabili che all'estero non ci sono .. e per i giovani??? zero divertimento, zero possibilità di concludere con una donna, zero possibilità di trovare lavoro facilmente, zero possibilità di farsi una scopata a pagamento senza cadere nell'illegalità; ....insoma una società completamente affossata e

governata da vecchi non puo' che seguire un andazzo del genere. E palese credere che chi vive in Italia è costretto

a fare una vita con stile da "vecchio" anche essendo ancora giovane e nell'età piu bella, questo paese toglie ad un giovane le speranze con le donne, con il lavoro, con il divertimento, ecc .. ecc..

shimizu
Silver
02/10/2014 | 17:38

  • Like
    4

Le recenti statistiche non fanno che confermare come l'Italia sia caduta ormai nel baratro della denatalità, superando persino il famigerato Giappone che a quanto pare rappresenta tuttora il paese con il piu basso indice di natalità al mondo oltretutto sempre secondo le statistiche che trapelano è anche il paese con piu' persone single al mondo.

Il futuro dell'Italia sembra ormai essere deciso, assisteremo negli anni a venire a un sempre piu' calo della natalità ed aumento della popolazione anziana (che al momento è del 30%), nonchè ad un aumento dei single e anche dei divorzi.

Ora mi chiederete , cosa c'entrano tutte queste statistiche e in che modo sono collagate con la devirilazzazione dell'uomo italiano. la risposta è che a fronte di una perdita di personalità prettamente virile da parte dell'italiano medio si è verificato una mascholanizzazione della donna italiana, vale a dire il suo ruolo nella società è completamente cambiato, ma è cambiata anche la sua psicologia e il suo modo di rapportarsi con l'uomo.

Accoglimento, l'altruismo, tenerezza, empatia, sensibilità, generosità, dolcezza, delicatezza, pazienza,timidezza, comprensione, voglia di protezione, sono ormai parole che non fanno parte piu' del vocabolario della donna italiana moderna, e sono ormai state sostituite da: aggressività, acidità, scontrosità , competizione, vanità, mascolinità. Di fronte a cio' l'uomo, di conseguenza si è dovuto adattare per poter arrivare alla donna, è quindi c'è stata una massiccia perdita di virilità e personalità maschile da parte dell'uomo, degenerata poi allo zerbinismo.

L'uomo italiano , d'altronde, avendo conosciuto, in veste di figlio, l’amore materno incondizionato, assoluto, lo vorrebbe tale e quale ritrovare nella propria donna italiana la quale, invece, non è disposta a darglielo, perchè “non è in grado di amarlo e scoparlo disinteressatamente e spassionatamente se non per beceri interessi materiali e personali, quindi si pone nei suoi confronti solo in una logica di tipo "strumentale”, la stessa che sta alla base dell’ideologia capitalistica.

La nostra attuale società non sta facendo piu' l'interesse di nessuno, ne uomo ne donna, ma al contrario sta facendo di tutto per mettere in odio i due generi e farli allontanare l'uno dall'altro sempre di piu', a fronte di cio' vederemo nei anni a venire una sempre piu' massiccia presenza di famiglie straniere che faranno figli e soppianteranno lentamente la società italiana.

shimizu
Silver
01/10/2014 | 02:43

  • Like
    2

@er kcuf, sono abbastanza d'accordo con te, voglio puntualizzare che non sono solo gli italiani a mandare soldi alle thai ma anche finlandesi, norvegesi, tedeschi, olandesi ecc..

Devo dire,

pero', che alcuni costumi e modi di fare prettamente italioti sono stati esportati in famose località turistiche come

ad esempio Patong;

... mi è venuta una tristezza enorme, quando tanto tempo fa entrando all'Hollywood a Patong notai come la discoteca aveva ormai assunto le stesse sembianze di una discoteca milanese: pieno di italiani vestiti fashion con marca bene in vista, donne thai che se la tiravano proprio come le italiane,

classico esibizionismo nei modi di fare da cafone arrichito con bottiglie di spumante e drink in vista e infine non poteva mancare il cazzeggio in stile italiano.

Un posto davvero di pessimo gusto. Lancio un appello disperato alle ambasciate: non date il visto troppo facilmente, l'italia è stata rovinata a causa di questi trogloditi da passerella quindi non lasciamo che facciano ulteriori danni anche all'estero.

shimizu
Silver
01/10/2014 | 02:23

  • Like
    5

@mcthai, confermo che il levels chiude alle 3 e apre alle 21.

P.s. non parlare mai male di Bangkok o Pattaya su questo forum perchè vai a toccare gli interessi di due utenti, che avendo le loro attività non vogliono che venga criticato nulla, ma tutto deve essere sempre bello e splendido splendente.

Uno dei due è arrivato addirittura a cancellarmi

i messaggi solo perchè avevo fatto delle critiche sui prezzi di alcuni locali, arrivati ormai ai livelli dell'Europa ,è quindi non piu 'conviente andarci... capisc a me!!! ;-)

shimizu
Silver
01/10/2014 | 01:44

  • Like
    0

@Mickeyrourke, ok ottima recensione, pero' devo aprire una triste parentesi di riflessione; in un'altra Italia del futuro sogno di poter fare quello che hai fatto tu all'estero, ma nella mia città; come mai da noi è inconcepibile conoscere tramite chat o per strada una ragazza come hai fatto tu in Thai , portarla a cena o ad una serata da qualche parte per poi finire a casa a fare l'amore. Ma è qui che il tempo lascia spazio a mille domande che non troveranno mai una logica risposta sul perchè da noi è inconcepibile per una donna fare sesso senza troppe paranoie (anche se non free ma

indipay), ma pero',fanno capire come la maggior parte delle melenzane passano la loro meglio gioventu' a reprimersi, a farsi mille paranoie, ad essere bigotte a causa di una cultura e mentalità repressa mentre all'estero si divertono, fanno esperienze e si godono la vita e il sesso.

shimizu
Silver
20/09/2014 | 15:12

  • Like
    0

@james22 cioè tu spendi 800 euro di aereo per stare 10 giorni in Thailandia e per andare a scopare troie

nei go go che pagherai minimo 50 euro,

quando in uk potresti farlo tranquillamente spendendo forse anche meno.. non finisco mai di stupirmi.

shimizu
Silver
20/09/2014 | 12:37

  • Like
    3

Offrire ad una donna è segno di zerbinaggio non di galanteria mentre per la donna farsi offrire è mancanza di emancipazione, non siamo piu' nell'800; Questo modo di fare e pensare, tipico sopratutto dell'uomo italiano che consiste nel dedicare un’attenzione altissima alla donna non fa altro che alimentare quella subcultura di discriminazione dei sessi e tende a mettere le donne su un piedistallo per il solo fatto di esistere . Sono proprio gli uomini che hanno questa mentalità la causa del perchè la maggior parte delle donne in Italia si comportano in modo altezzoso e pretendono a prescindere, anche se non sono belle. Questo modo di trattare la donna andrebbe cancellato dagli usi e costumi sopratutto se vogliamo che ci sia una società italiana migliore, ma è una battaglia persa, siamo troppo arretrati mentalmente e culturalmente per emulare i paesi del nord europa.

shimizu
Silver
19/09/2014 | 19:28

  • Like
    0

Benvenuto!

aspettiamo un tuo contributo.

shimizu
Silver
19/09/2014 | 13:02

  • Like
    0

Se la civiltà di una nazione è direttamente proporzionale alla facilità di reperimento della gnocca nonchè del sesso pay, allora possiamo intuire facilmente le condizioni in cui si trova il nostro paese.

shimizu
Silver
18/09/2014 | 00:34

  • Like
    0

beh ,il ragazzo è un po' bruttarello, ha il viso irregolare e

con rughe da acne, inoltre

dalla foto sembra molto magro, considerando che le donne oggi guardano determinati canoni estetici non mi meraviglio del risultato che ha ottenuto.

shimizu
Silver
16/09/2014 | 11:42

  • Like
    0

ti sei svegliato questa mattina e non avevi niente da fare... ma vorrei ricordarti che questo è un forum in cui si parla di figa...

shimizu
Silver
16/09/2014 | 11:40

  • Like
    5

donne calde, baci appassionati, coinvolgmento totale, sesso sfrenato, disponobilità e dolcezza:

nei paesi in via di sviluppo le donne ancora sanno essere femmine, nei paesi ricchi sono totalmente mascholinizzate, questa è la dimostrazione che l'indipendenza economica e l'emancipazione culturale della donna porta solo a disastri sociali.

shimizu
Silver
15/09/2014 | 16:12

  • Like
    0

@mcthai sono pienamente d'accordo, chi barfina a Bkk è proprio un loser.. rimango sempre dell'idea che l'ambasciata dovrebbe fare un'ntervista prima di rilasciare il visto a certi italiani.

shimizu
Silver
15/09/2014 | 13:45

  • Like
    0

leggetevi le motivazioni per cui in Italia non si scopa, altro che bisogna saperci fare:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficoltà-nel-fare-sesso-in-italia#Item_28

shimizu
Silver
14/09/2014 | 21:27

  • Like
    0

ragazzi non fatevi ingannare e prendere in giro dalla propaganda dei media tv e giornali, è vero che qualche grossa multinazionale in Italia delocalizza , ma questo non vuol dire niente, chi ha viaggiato ed ha vissuto all'estero sa che le delocalizzazioni avvengono in ogni nazione, anche in Cina chiudono le industrie per delocalizzare in Vietnam o Cambogia, ma i cinesi non si lamentano perchè sono flessibili a fare altri lavori, stessa cosa avviene anche in Romania o in Usa. Gli italiani sono gli unici che pretendono diritti e doveri e la pappa bella pronta. Non è cattiveria credetemi, ma io spero che arrivi veramente la crisi, così tutti questi bamboccioni italiani mantenuti dai genitori iniziano a rimboccarsi le maniche e a lavorare, anzichè fare i mantenuti all'università a studiare facoltà del caxxo inutili come la loro esistenza. Ripeto, il lavoro in Italia c'è, ci sono un milione di cinesi che fanno business, rumeni a volontà, gente dell'India e del Baangladesh, in particolare gli indiani sono tuti impiegati negli allevamenti di mucche, è prendono un salario di 1000/1200 euro al mese, ne conosco personalmente alcuni. Per non parlare della gente del Bangladesh che lavora nelle pompe di benzina o agli autolavaggi, uno mi ha detto che prende 1000 euro al mese è vive con la moglie (che lavora come badante) e la figlia. Poi conosco rumeni a volontà che lavorano chi come muratore , chi come imbianchino, chi come montatore di finestre, chi come tornitore, chi come badante ecc.. ecc ecc,, sono tutti lavori dove i 1000/1200 euro minimo li guadagni tranquillamente, ma purtroppo questi menteccati di italiani mantenuti dai genitori non hanno voglia di fare una minchia, hanno tutti la mangiatoia bella piena. che sfigati.. altro che crisi, io li prenderei a tutti a calci in culo.

shimizu
Silver
14/09/2014 | 21:15

  • Like
    0

'bisogna saperci fare' è diventato ormai un ritornello che sembra risuonarmi in testa come le canzoncine famose di ogni estate... ; ma signori miei!!!!!! conoscerci e farsi una scopata è la cosa piu semplice e naturale del mondo, altro che bisogna saperci fare. Ma voi pensate che un calciatore ci sappia fare? per Dio quanto li ascolto nelle interviste in Tv non riescono a dire quattro parole.

Quando vi dicono quella frase fatevi una risata, perchè gente così ne ha ancora strada da fare e non ha ancora capito una mazza.

Per chi non ha ancora capito è invece vuole capirci qualcosa , si legga un mio post: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficoltà-nel-fare-sesso-in-italia#Item_28

shimizu
Silver
14/09/2014 | 21:03

  • Like
    3

..eh già ma state attenti ragazzi, perchè vivete in Italia, è la propaganda nazifemminista nonchè la società bigotta farà di tutto per farvi sentire inadeguati e in colpa, fare sesso pay in Italia è diventato come andare a rapinare in Banca, ti fanno sentire come un criminale che sta facendo una cosa immorale. d'altronde questo è un paese che è vittina di una repressione sessuale da parte del maschio a dir poco allucinante, ma chi è intelligente sa usare il cervello. .. voi continuate per la vostra strada è non date retta a nessuno ma solo alla natura dell'essere umano che è in voi.

shimizu
Silver
14/09/2014 | 20:59

  • Like
    1

c'è poco da ridere, i dati parlano chiaro. I cinesi lavorano tutti in Italia, i rumeni uguale, indiani e pakistani uguali, solo l'italiano si lamenta, se all'Italiano non piace fare certi lavori che invece gli stranieri fanno volentieri

allora che muoia pure di fame oppure emigri all'estero.

shimizu
Silver
14/09/2014 | 20:50

  • Like
    4

scopare con donne diverse. è una cosa naturale per l'uomo, non lo è invece per la donna che mira ad aver un solo partner per tutta la vita. quindi chi scopa non

è dipendente , ma segue solo la sua natura; il fatto di pagare purtroppo esiste perchè alla donna siccome non piace il sesso allora pretende i soldi per bilanciare la sua mancanza di libido. pagare una donna per scopare puo' essere dovuto se si pensa che lo fa controvoglia perchè per natura non è portata a copulare con tanti maschi.

shimizu
Silver
14/09/2014 | 20:44

  • Like
    1

a me non mi sembra che in Italia si stia male a parte il fattore donne, il lavoro c'è è sinceramente mi sono stancato dell'italiano che si lamenta sempre. Mi spiegate cosa ci fanno 1 milione di rumeni in Italia e i 900.000 mila cinesi seguiti da gente del Bangladesh ecc ecc.. diciamoci la verità l'italiano non vuole fare i lavori manuali e dobbiamo ringraziare Dio se vengono questi immigrati altrimenti saremmo con le ruote a terra. L'italiano medio vuole andare all'università e fare facoltà stupide per poi stare in giacca e cravatta e farsi chiamare Dottore o professore.

Il Censis diceche il 79% degli anziani ha una casa di proprietà e il 49% degli anziani aiuta economicamente i nipoti grazie alle pensioni. mentre il 52% degli anziani ha anche una seconda casa di proprietà, a questi si aggiungono i capitali accumulati in età lavorativa che poi verranno ereditati dai figli e nipoti. Tra l'altro In giro vedo tutte macchine nuove, e i ristoranti sono pieni. Chi è stato in un paese povero dovrebbe vergognarsi a dire che in Italia non c'è lavoro e c'è povertà;

la verità è l'italiano non vuole fare mestieri manuali perchè i giovani sono dei bamboccioni viziati che nn hanno mai fatto un caxxo nella loro vita se non essere straviziati dalle famiglie. se parliamo di povertà l'italiano dovrebbe solo chiudere la bocca, perchè non sa di cosa parla ecco tutto.

shimizu
Silver
14/09/2014 | 18:31

  • Like
    0

qualunque applicazione usata in Italia porta a risultati scarsi. il problema è che la usi qui in questo paese. non tanto l'applicazione di per sè che all'estero darebbe ottimi rsultati.

shimizu
Silver
14/09/2014 | 18:08

  • Like
    2

@ir_pelato concordo, la gente è triste perchè non scopa, il sesso è un eterno elisir di giovinezza è buon umore, perchè, non c'è lho dimentichiamo ce il buon umore è dovuto a una chimica di ormoni che a loro volta provocano rilassamento, buon umore e senso di benessere. Tra l'altro se lo stress ed energia negativa che si accumula durante il giorno con il lavoro o lo studio non viene scaricato con il sesso, esso si trasformerà e si ripercuoterà contro l'organismo sotto forma di depressione e altre malattie psichiche come ad esempio la nevrosi. Ecco perchè molta gente oggi va in palestra, altro che forma fisica; fare sport è un sostituto del sesso perchè fa scaricare l'energia che si accumula e pertanto provoca un breve benessere. In Italia per fare sesso la donna pretende che ti ci fidanzi, pero' prima chiaramente devi corteggiarla due mesi.

Oggi il maggior sostituto del sesso nei paesi sviluppati è diventato lo spendere soldi, attraverso lo shopping. Se tutti gli uomini facessero sesso e lo avessero facilmente, state tranquilli che nessuno spenderebbe piu' soldi per cose inutili come ad esempio bei vestiti di marca, cura del corpo, cocktail e locali costosi, ma chiaramente le multinazionali non vogliono questo, anzi hanno bisogno di gente repressa che si scarica acquistando cose inutili. L'Italia dopo i paesi arabi e L'India è il terzo paese per repressione sessuale , tabu' sul sesso, squilibrio nel rapporto di uomini donne (proprio come nei paesi arabi dove gli uomini sono in prevalenza) ed anche a causa della pesante presenza dello stato cattolico p di una mentalità bigotta e arretrata, da noi il provincialismo si vive anche nelle grande città. In altri post è stato discusso a lungo sul perchè l'Italia non si libererà mai da questo stato di situazione, è pertanto bisogna espatriare o invece andare a puttane.

Negli ultimi anni vedo su internet tantissimi siti che pretendono di insegnare la seduzione , forum e blog dove la gente si lamenta delle donne, rendiamoci conto che questi siti di seduzione sono nati perchè l'uomo italiano pensa che sia lui il problema anzichè la donna, pertanto questi siti propagandano tecniche e cazzate per rincoglionire gli uomini che a loro volta si reprimono, è piu' si reprimono e pu' tendono a perdere la loro personalità di uomo e a diventare zerbini; Mi rende difficile credere che conoscere e scopare una donna sia una cosa così difficile, il problema sono le donne italiane che non ne vogliono sapere del sesso, degli uomini e sono sempre lì a pretendere; Immaginate se il mio facesse una corso per poter accoppiarsi con una cagna qualunque; I nostri avi non avevano certo letto un manuale di seduzione per farsi una scopata, ed anche il vestirsi bene e avere una macchina

eccecc.. sono cose imposte dal modello capitalista non certo servono come vogliono farci credere per sedurre una donna. Ma la femmina li richiede oggi perchè è stata corrotta mentalmente. Il troppo benessere in cui negli anni passati versava la nostra nazione ha letteralmente frantumato ogni valore sociale, invertendo i ruoli e maschilizzando le donne italiane. dopo innumerevoli viaggi sogno di continuare un rapporti con donne straniere,

Se un giorno avrò dei figli vorrei tantissimo anzi senza discussioni, che crescano in una società di persone emancipate,libere dove trovare da far sesso sia facile e senza tabu', è che i miei figli non debbano mai sbattere la testa come ho dovuto io è tutti quelli che conosco, per ricercare una ragazza Italiana che se la tira e non sa cosa vuole da uomo, perchè pretendono tutto, peggio delle bambine viziate.

shimizu
Silver
13/09/2014 | 18:40

  • Like
    0

@psicologo il discorso donne è sempre collegato all'economia e ai soldi, quindi se non si scopa è perchè c'è troppo benessere e le donne sono indipendenti economicamente pertanto non hanno bisogno dell'uomo che a sua volta è diventato un optional, .. per il resto ho espresso il mio punto di vista , sei libero di continuare la discussione con il tuo modo di vedere le cose, ma questo era il mio punto di vista è dovresti rispettarlo perchè siamo in un forum in cui si scambiano idee e pensieri. Il capitalismo sicuramente non è la scelta piu' sensata e nemmeno il comunismo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI