Andiamo

solstice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

solstice
Newbie
16/02/2013 | 07:14

  • Like
    0

Credo che tutto serva e nulla sia indispensabile (mi riferisco x lo più al free) tranne una cosa: la sicurezza di sé.

Lingue - l'inglese è utile per circolare in Europa, leggere le indicazioni negli aeroporti, in treno/bus, ordinare a ristorante/bar, ecc... Certo, parlarlo in Germania serve fino a un certo punto e in Francia ben poco, ma credo che una conoscenza almeno intermedia in molti casi sia più che utile, specie con le nuove generazioni. Direi che l'inglese venga bene anche a pay, giusto per definire prestazioni e parcelle.

Fisico e stile - ogni ragazza ha i suoi gusti. Ma sicuramente un fisico tonico premia, così come sapersi vestire. Anche l'età ha il suo peso, ma credo che tra un 40enne tonico e stiloso un 20enne flaccido e sfigatino la spunterebbe meglio il primo.

Soldi - a chi non piacciono? Molte donne cercano ancora il marito e una certa sicurezza. Altre sono indipendenti (e credo che in futuro saranno più ricche di noi), dubito che si prendano uno senz'arte né parte. E poi per palestra, lingue, viaggi, abiti, auto, e un pizzico di indi-pay il denaro è utile.

Comunicazione - fare capire chi siamo e cosa vogliamo, con garbo ma anche con chiarezza è importante. Certo, dobbiamo saperlo prima noi stessi e poi esplicarlo. Saper usare l'italiano è un'arma utile, specie oggi che è pieno di mezzi analfabeti.

Insomma: credo che tutto sia utile e concatenato. Chiedersi se vengono prima i soldi o le lingue è un po' come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina.

Solo una cosa credo sia fondamentale: la sicurezza di sé. Qualcuno ha detto che è benzina con le gnocche e quoto in pieno. Certo, chi ha un bel fisico/stile sarà più sicuro. Ancor più se sa esprimersi in un ventaglio di lingue e se non conta le monetine.

La messa a fuoco sugli aspetti positivi di sé - però - è fondamentale. Un uomo che si crede figo rimorchia di più di un depresso. Il pensiero si fa parola, tono di voce e soprattutto 'body language'. E questi ultimi due nella comunicazione contano ben più delle parole (parliamo del 90% in una prima impressione).

Di fronte a un 2 di picche un uomo moderno e sicuro lo accetterà col sorriso e penserà a COME rimorchiarne un'altra, magari divertendosi e imparando qualcosa da un eventuale approccio sbagliato. Un insicuro inizierà a chiedersi PERCHE' non ha avuto successo (dando per scontato che ciò avvenga con TUTTE, SEMPRE e che sia il problema sia LUI). L'insicurezza fa più stragi della pancia di Homer Simpson :)

solstice
Newbie
12/02/2013 | 01:55

  • Like
    0

Una pagina di bella prosa che rende l'idea. Chi scrive - ci scommetto - nella vita fa la redattrice o qualcosa del genere. Si vede dallo stile ironico e sincero, oltre chedall'uso tutt'altro che pedante della citazione.

Mettere una persona sul piedistallo è un errore comune, incoraggiato dalla moda e dai siti di dating. Al di là dei perbenismi femministi e di un certo revanscismo maschile credo che per avere successo serva rispetto, per loro e per noi stessi. Che una donna abbia autostima è positivo. Ma anche noi. Lo zerbino NO.

solstice
Newbie
11/02/2013 | 04:48

  • Like
    0

Dipende dal lavoro che fate: chi fa trasferte è sicuramente avvantaggiato. Gli studenti hanno sempre le giornate 'sotto esame' (magari un po' prima perché è pesante), oppure ricerche particolari fuori sede. Per uscite brevi ci sono sempre la fanta-palestra, il giro-shopping e cose del genere.

Tuttavia le donne hanno gli anticorpi: una scappata ogni tanto ci può stare, ma se diventa un metodo ci sgamano. Dai piccoli segni se la danno. Esempi? Tipo che non la fai avvicinare al tuo smartphone, oppure che hai diversi profili e mail (e prima o poi - specie se convivi - la tracce vengono a galla). Oppure oggetti 'inattesi' in auto, vignette svizzere (però è da tonni :) ), scontrini dimenticati nelle tasche e nel portafogli, ecc ecc... neanche 007 le batte ^_^

ps: se proprio si deve mentire quoto pienamente @Tango

solstice
Newbie
11/02/2013 | 04:32

  • Like
    0

dai, c'è di mooolto peggio, questo è quasi simpatico :)

solstice
Newbie
11/02/2013 | 03:22

  • Like
    1

Un'ora (ragazza latina abbastanza giovane) 4-5 anni fa veniva 200, ma non dubito che qualche top dell'est (confermo sulla freddezza) venga 250. Con 50 comunque 20 minuti rai1 1shot si fanno, ma se tengono l'orologio o meno probabilmente dipende dalla ragazza.

Qualcuno è stato nei quartieri meno conosciuti dai turisti? Poi ho letto che hanno aperto qualche vetrina (poca roba però) all'aeroporto... qualche nuova?

solstice
Newbie
11/02/2013 | 03:11

  • Like
    0

Se tengo tutti e tre senz'altro :) ma il tablet se ho già il computer e telefono non credo mi serva. Un iphone maxi o ipad mini con telefono sarebbe il mio ideale

solstice
Newbie
11/02/2013 | 03:08

  • Like
    0

Ricapitolando, la Germania sembra una buona scelta, ma immagino (idem per l'Austria e parte della Svizzera) che il tedesco - piuttosto ostico per molti italiani - sia d'obbligo. La Scandinavia è un po' grigia, però avevo letto (chi ha esperienza diretta mi smentirà o meno) che al weekend gli svedesi di città vanno a pay nella vicinissima Danimarca. Per chi sa l'inglese (la maggioranza) e ama le biondine ci sono sempre l'Irlanda e il regno di Sua Maestà britannica :) anche se devo dire che le inglesi le trovi nei piccoli centri, mentre a Londra ho visto il mondo intero :)

solstice
Newbie
11/02/2013 | 03:00

  • Like
    0

iphone 4s (navigatore+contatti+app) e macbook pro 13 in valigia

:) il tutto sincronizzato va benissimo. Mi manca un po' il tablet: per evitare doppioni mi piacerebbe il galaxy note, ma tra un po' (per ora il melafonino basta e avanza)

solstice
Newbie
10/02/2013 | 15:12

  • Like
    1

@Rudythebest: la sinistra di oggi - da Bersani a Vendola - mi sembra cattocomunista e pesantemente influenzata dalle femministe. Su aborto e contraccezione concordo in pieno: senza Pci, Psi e Radicali saremmo ancora agli anni '50. Sui rapporti tra estremo sx e legge Merlin approfondirò ancora

solstice
Newbie
10/02/2013 | 14:06

  • Like
    0

Andrò un po' controcorrente, ma è pieno di donne (magari non top, ma carine) con che si fanno il mazzo e hanno l'utilitaria. Credo che generi simili si attirino tra loro. Se prendo il tavolo in disco, faccio vedere la grana (reale o meno che sia) è facile incappare nell'indi-pay :) E se punto all'acquisto - qui concordo in pieno - la corsa singola costa meno dell'abbonamento :)

solstice
Newbie
08/02/2013 | 05:09

  • Like
    0

Indeciso come al solito. Quello che mi auguro è una maggioranza parlamentare di centrosinistra, ma un po' vincolata a essere libertaria, europeista e impegnata a fare riforme strutturali. Pur considerando Bersani degno di stima, avrei preferito Renzi.

Monti non mi dispiace (peccato però che abbia imbarcato gente di destra come Fini e Casini). Giannino mi ispira abbastanza, ma forse lo trovo un po' troppo a destra.

M5S? Non lo vedo al governo, ma spero che porti un po' di giovani 'rompiscatole' nei palazzi romani, credo che farà bene a tutti.

I Radicali mi piacciono per il loro impegno libertario, per il loro garantismo (vero) e l'attenzione sui temi umanitari.

Probabilmente farò scelte differenti. Al Senato Pd (per far blocco contro le destre), alla Camera (dove il centrosinistra è pressoché vincitore e dove basta il 4% per superare lo sbarramento) mi terrò più libero.

solstice
Newbie
05/02/2013 | 03:56

  • Like
    0

Lo spot è chiaramente xenofobo. L'avessero fatto da noi prendendo per il naso un popolo islamico o dell'est sarebbero (giustamente) partite le 'indignazioni' (sì, vabbé, del web). Mammoni? Il fondo di verità c'è e ha motivazioni economiche forti. Ma dalla Norvegia non mi aspettavo tale caduta di stile.

In realtà un po' di tempo fa era uscito (sempre in Norvegia) uno spot simile a base di berluska e mandolini in cui alla loro tv (libera) si contrapponeva la nostra. Ma lì si prendeva in giro per lo più un personaggio, non un popolo intero.

solstice
Newbie
05/02/2013 | 03:44

  • Like
    0

Una disco per gente di bocca buona ^_^

L'annuncio denota una mentalità diffusa (idem su Badoo): Sono donna => trovo quello che voglio perché ci sono 10.000 zerbini (magari carini) => scelgo dal mazzo. Il problema è che il maschietto italiano - in disco oppure online - ci prova con 10-20 ragazze a sera. Persino una cozza riceve 4-5 avances in 2 ore e quindi si crede figa, lo sia o meno.

Che possa essere un'inchiesta giornalistica? Mah... non vedo una ricerca della 'notizia', e poi le esche della stampa sono di solito più ghiotte.

solstice
Newbie
01/02/2013 | 00:42

  • Like
    2

'Un paese di puttanieri senza bordelli'... espressione forte, ma che rispecchia una realtà. L'Italia ha più o meno 27 milioni di uomini e 29 di donne. I clienti di prostitute - sui giornali - riportano che sono 9 milioni. Tolti i minori (5 milioni circa) e gli over 75 (poco meno di 2 milioni)... vuol dire un maschio su due.

solstice
Newbie
25/01/2013 | 19:25

  • Like
    0

La vedo rischiosa. Cambiare IP (proxy, tor?!) non è una gran sicurezza (resta sempre il MAC address, ecc...). Poi c'è un aspetto etico. Sarà che la cattiveria non mi piace, ma non scenderei ai livelli di 'Io odio i maniaci di merda' dove con la scusa di combattere i maniaci (il 99% sono dei MDF che improvvisano orridi attacchi kamikaze) da mesi stanno sputtanando decine e decine di persone pubblicando foto e conversazioni private. Cosa che costituisce pure un reato, ma nessuno provvede da mesi... :O

solstice
Newbie
25/01/2013 | 19:14

  • Like
    0

VI dirò, mi sento poco 'itagliano' allora. Corona mi stava sulle balle prima quanto ora, ma saperlo in galera (con un figlio piccolo, tralaltro) umanamente mi dispiace. Lo preferivo a divertirsi lontano da qui.

solstice
Newbie
24/01/2013 | 22:38

  • Like
    2

Sì, ultimamente la qualità è un po' scesa. Non solo esteticamente, ma anche nei discorsi. In fondo non vado solo x gnocca, ma anche x chiacchierare un po' e due le ho scaricate perché troppo deprimenti. Un'altra per orrori grammaticali irripetibeli: non me ne vogliano, ma non ce la faccio proprio ^_^

solstice
Newbie
24/01/2013 | 22:28

  • Like
    0

Non mi sento di festeggiare l'ingresso in carcere di un uomo, anche se condannato definitivamente per reati non trascurabili. Le pene mi sembrano pesanti, ma sull'ammontare di esse influisce il fatto che Cronoa fosse già stato condannato. In Italia - se proprio non ammazzi qualcuno - passi liscia la prima, la seconda (o la terza) finisci dentro
Sette anni di carcere sono tanti anche in Norvegia. In Italia sono in gioco i diritti umani basilari: sovraffollamento, mancanza di reale recupero attraverso il lavoro, per non parlare degli 'extra' tanto amati dai giustizialisti nostrani.
Tutti potremmo trovarci nei panni di Corona, un giorno. Magari da innocenti.

solstice
Newbie
24/01/2013 | 04:22

  • Like
    0

Non conosco direttamente la Romania, né le sue specificità locali. Posso solo dire che:
1) Dal 1989 a oggi è cambiato tutto: il paese non è più alla fame, ma membro dell'Unione Europea (dal 2007 se non erro). Lo straniero . quindi - non è più la 'manna dal cielo'.
2) Negli anni passati le cronache italiane trattarono i cittadini rumeni come problema di 'sicurezza'. Non la presero benissimo e potrebbero ricordarselo.
3) Pappagalli e maranze si saranno fatti conoscere anche lì (ormai i low cost arrivano anche in Romania).

Insomma stiamo parlando di un paese europeo avanzato come il nostro (o quasi). Nello specifico del GT mi astengo, c'è chi ne sa davvero parecchio.

Sulla lingua la buona notizia è che è di ceppo neolatino, quindi più simile alla nostra. Tempi? Mah... io ho imparato lo spagnolo in 3 mesi con lezioni one to one 2 volte alla sett... quindi con un po' di impegno e un insegnante fai presto. Considerando che non è comunissimo che un italiano studi il rumeno, le ragazze del luogo potrebbero apprezzare :)

solstice
Newbie
23/01/2013 | 22:58

  • Like
    0

Bella idea: sconto all'ingresso, divertimento sicuro, convivialità e pure il drink a bordo... lo gnoccatour può essere il nuovo business anticrisi :)

solstice
Newbie
23/01/2013 | 01:31

  • Like
    1

A parte il mostruoso 'pò' la scrittura è noiosa ma non così terribile. Sul web gira di mooolto peggio

solstice
Newbie
23/01/2013 | 01:23

  • Like
    0

Favorevole alla riapertura per diversi motivi:
-meno mafie nel business delle pro e meno tratta di persone (se si legalizza bene però);
-decriminalizzazione dei circa 9 milioni di clienti italiani;
-più decoro sulle strade e nei condomini (o almeno un po');
-possibilità di divertirsi senza troppi problemi di immagine/sicurezza/igiene;

Ma la vedo assai dura per questi altri fattori:
-femministe (non so se ve ne siete accorti, ma il vento che tira sia in ambienti politici sia nei media è 'rosa'. Anzi, temo che nei prox mesi/anni proveranno ad alzare il tiro alla svedese puntando alla criminalizzazione dei clienti o qualcosa del genere);
-chiesa cattolica: non tanto il vaticano (che ha considerato per secoli le pro un 'male minore' quanto soprattutto per il mondo del volontariato cattolico che aiuta le pro vittime di tratta - quella brutta davvero);
-sinistre: tradizionalmente non considerano il 'mestiere' un lavoro, ma uno sfruttamento in sé.
-crisi economica del maschio: purtroppo serviamo meno che 30 anni fa (meno industria, meno edilizia, più servizi e lavori 'femminili'. La difesa - poi- è diventata professione di pochi. Meno potere economico, meno interessi.

solstice
Newbie
23/01/2013 | 00:38

  • Like
    0

carina 'sta cosa, si risparmia un sacco di benza e autostrada e si tengono i soldini per divertirsi :P

solstice
Newbie
16/01/2013 | 22:25

  • Like
    0

Provato Amsterdam con amici e da solo. Nel primo caso risate e buona compagnia: le gnocche erano una ciliegina :) Nel secondo molta libertà, ma quasi subito desiderio di GFE. Credo che l'ideale sia essere 2-3 :)

solstice
Newbie
15/01/2013 | 01:24

  • Like
    0

Dai giornali so che alcuni anni fa hanno costruito molti edifici di lusso... condomini fatti di appartamenti con piscina, vista mare, ecc... l'offerta quindi dovrebbe esserci. Terrei presente - però - che l' Euro (e l'Europa) sono in un periodo di crisi (nel breve periodo, speriamo) e che comunque la disparità tra ricchezza europea e povertà brasiliana non sarà più come prima per un bel pezzo. Anzi, il Brasile sta vivendo un boom economico e noi - che stiamo in media comunque meglio - siamo lì fermi a guardare. Se l'intenzione di comprare l'immobile fosse legata a un lascio-tutto-e-scappo-via ci penserei un bel po', se non sbaglio c'era un topic apposta. Se era solo per investire o per vacanze... beato te :)

solstice
Newbie
14/01/2013 | 00:02

  • Like
    0

Negli ultimi 10 anni anch'io ho visto un calo numerico delle vetrine, soprattutto tra il 2006 e il 2008. Non so come fosse prima del 2002, ma un dimezzamento mi sembra eccessivo, salvo che negli ultimi 4 anni non ci sia stata una chiusura massiccia di red light a favore di altro. Ad Amsterdam ci ho lasciato un po' il cuore e le vetrine - dicimocelo - sono low cost (il rate base è sempre 50?).

solstice
Newbie
12/01/2013 | 23:19

  • Like
    0

@gimmie: Che paesi? Potrebbe essere interessante, con la scusa di conoscere culture e lingue, se se... ^_^
Una curiosità (chiedo a tutti): quanto ci chattate prima di invitarle in giro da qualche parte?

solstice
Newbie
11/01/2013 | 01:32

  • Like
    0

@OK: parole dure, ma con un fondo (e non solo un fondo) di verità. Quoto al 100% @HermanPalomares che parla di integrazione a una sana ricerca sul territorio. Comunque è vero, su Badoo le cozze se la stra-tirano. Il motivo credo sia questo: il sito è pieno di mdf che - sperando di concludere a ogni costo - le contattano più di quelle belle.

solstice
Newbie
10/01/2013 | 15:49

  • Like
    0

@lucio : quoto in pieno. Aggiungerei: questa pubblicità, le più volte, esce d'inverno quando è bassa stagione :D

solstice
Newbie
10/01/2013 | 01:15

  • Like
    0

Se riqualificano il quartiere e diminuiscono lo sfruttamento e la criminalità mi sembra solo un bene (mi sembra poi che i giornali su 'Amsterdam ultima chiamata' ci marcino).
Insomma, stavo pensando a una 'rimpatriata' per il 2013-14. Basta che i coffeeshop e le vetrine restino almeno il 60-70% rispetto a qualche anno fa, oppure che ci siano dele alternative. Van Gogh, canali e monumenti mi interessano anche, ma li ho già visti e non faccio un tour solo per quello.

solstice
Newbie
10/01/2013 | 00:46

  • Like
    0

Se ne sarà parlato già parecchio, ma sperando che ci sia qualche spunto utile vi racconto 4 esperienze ad Amsterdam. Sempre vetrine, per via del rate basso, ma andare a pro in Italia non mi ha mai ispirato, sia x ragioni etiche sia di sicurezza/reputazione.

2002: vetrine a go-go, scegliere è già un piacere. Rate base 50 Eu rai1 (missionaria, una anche pecos). Tempo: 20 min tutto compreso, le latine anche 25. Molte africane vicino alla Oude Kerk, ma nonostante i molti richiami ho declinato preferendo 5 latine e un'europea (mora, probabilmente dell'est). Niente di super ma nessun missile.

2004: come 2002. Allegra brigatona di connazionali spintona nel vicolo (quello strettissimo tutto vetrine). Qualche straniero borbotta. Un 'Allimortaccitua!' tuona imperioso fino a Rotterdam. Iniziamo a parlare inglese.

Esperienza - a latere - in una specie di strip bar (il nome non me lo ricordo più): 10 Eu una birra. Cameriere scazzato, le girls non ci guardano neanche. Due tavoli più in lù un tipo tira fuori 50 Eu per vedere due tette. Fugone strategico.

2006: ancora tante vetrine, nonostante inizino a girare voci su una loro parziale dismissione. Come nel 2002/4 il quartiere è puntaggiato da spacciatori e 'personaggi' strani. Un consiglio: MAI fermarsi per strada, tantomeno parlando italiano, con cartine o gadget gps (uno ha provato a rapinarci, meno male che c'era un amico 'grosso'). Camminare sempre, tanto perdersi è uno spasso :)

Girls. Per cambiare provo una ragazza alta e bionda, 20 anni circa, dell'est. Il rate iniziale è il solito: 50 Eu. Ma questa - prima tra tutte - inizia a 'igienizzarmi' con una specie di gel (sono fighetto e mi lavo e profumo sempre mezz'ora prima del giro). Semba di essere a una visita medica. Scazzo al 100%: non si toglie il reggiseno, guai se la tocchi (e ho sempre usato garbo). Visti i presupposti la 'vitalità' è da bradipo. A questo punto - sempre più scazzata - va di falegnameria, guardando l'orologio ogni 10 secondi. Il missile propone di 'andare avanti' per altri 50 Eu. Fugone!!! Mi rivesto a razzo, non vedo l'ora di uscire e...

...farmi consolare dalla ragazza della vetrina accanto, una dominicana di 21 anni che 'arrotonda' per l'università (così dice, almeno). Carina, rai1 standard e pecos per circa 15-20 minuti. Nella media, ma almeno è onesta e simpatica.

2008: ho solo 36 ore. Visti i risparmi su cibo e ostello decido di divertirmi e alzo il budget a 400 Eu. Scelgo una ragazza sui 22-25 (sempre 'latina'), entro e verso i 50 iniziali. E' molto gentile e niente male di fisico (femminile, ma tonica e con un filo di muscoletti). Rai1 in tutte le posizioni, anche lei sopra che a rate base è una rarità. Il fatto che sa l'italiano e provi discretamente a parlare spagnolo aiuta.

A questo punto cambio strategia: rinuncio a proseguire il tour e pattuisco un'ora con lei (no limiti di shot, 200 in tutto). Scaduto il tempo non mi fa fretta, chiacchieriamo un po' e mi dà ancora 10-15 minuti di relax e massaggio. Memorizzo la location e il giorno dopo torno. Mi accoglie con un bacio in bocca e mi porta al letto senza neppure chiedere subito il rate (cose che - di massima - non fanno mai). Si replica per quasi un'ora e mezza. Certo, per due 'consumazioni' il rate non è da poco, ma non me ne sono mai pentito.

Nota (sempre 2008): alcune vetrine sono diventate esposizioni di moda et similia. Il numero delle girls - quindi - è un po' diminuito. In compenso il quartiere sembra più sicuro, ma continuo a seguire la mia regola d'oro: tirare dritto.

solstice
Newbie
09/01/2013 | 23:21

  • Like
    0

@gimmie, grazie della dritta :)
Considerando quanto leggono i messaggi, il 90% dei casi - fatto passare un po' di tempo - vuol dire una seconda chance

solstice
Newbie
09/01/2013 | 00:58

  • Like
    0

Beh se rispondono un mese dopo sei ancora molto fortunato o hai un profilo ben curato con molte belle foto. Ottenere una risposta, ormai, è un terno al lotto persino con le meno ricercate. Comunque confermo, molte risultano online senza esserlo. I motivi credo siano: 1) il pallino verde resta tale per un po' anche quando si disconnettono 2) la app per pc, mac e telefonini lavora in background.
Aggiungo un consiglio (che molti sapranno già): a inizio chat c'è un max di due messaggi consecutivi, quindi evitare di bruciarli subito... meglio uno solo bello originale e poi magari un altro dopo un po' di tempo. Oppure (e forse è meglio) un commento garbato/intelligente/non azzerbinato a una sua foto

solstice
Newbie
08/01/2013 | 11:17

  • Like
    1

Non saprei quanto c'entri il Vaticano. La campagna per la chiusura dei bordelli in Italia fu condotta da una senatrice socialista, Lina Merlin, interprete più dei diritti delle donne e della sinistra che della morale cattolica. I democristiani, in maggioranza, erano contrari (tant'è che l'iter della legge - proposta nel 1947 - durò quasi 10 anni. Passando a tempi più recenti l'unico partito che ha parlato di 'eros center' è stata la Lega Nord, neopagana a tratti, ma spesso schiacciata sul cattolicesimo tradizionalista. Lo stesso Indro Montanelli - nel 1958 - disse che coi bordelli cadeva un pilastro della famiglia e della tradizione cattolica (o qualcosa del genere).
Oggi l'Italia ha una legge profondamente femminista, ma applicata male nel passato e ormai vecchia. Gli sviluppi? Visti i successi che hanno i movimenti femminili in questo periodo scometterei più su una svolta 'svedese' che 'svizzera', tantomeno 'tedesca'. Night di lusso per polli e lunghe file ai confini.

Ho trovato la frase di Montanelli: "In Italia un colpo di piccone alle Case Chiuse fa crollare l’intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la fede cattolica, la patria e la famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia” (Addio Wanda, 1956).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI