Andiamo

Nasdarowie

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 21:02

  • Like
    0

Perchè le italiane camminano con quegli zoccoli ai piedi? :-?

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:58

  • Like
    1

Mi piacciono le donne serbe... ti vogliono far impazzire e far perdere la testa quelle dell'est. Che seducenti e che femmine le donne dell'est....
Le italiane anche se fanno pompini decenti non avranno mai quel carisma delle donne dell'est! :X

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:53

  • Like
    0

Ah si? Il Vaticano così vicino li rendi bigotti oltremodo?
Allora una domanda: non dirmi che i romani non sanno nemmeno cosa sia un lap-dance? :-))

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:46

  • Like
    0

La melanzana si considera tua fidanzata senza aver fatto la minima cosa che lo dimostri.
Urge corso di savoir-faire per le melanzane.

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:43

  • Like
    0

Perchè a Roma non c'è la cultura di andare a prostitute? Forse perchè è piena zeppa di turiste, studentesse e residenti straniere?
Che culo i romani!! Non espatriate quindi, chi ve lo fa fare?

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:33

  • Like
    1

E' pure vero, ma io mi riferisco al ricco con la donna italiana... è spacciato anche se è cazzuto!
Sai perchè? ci sono brave donne dell'est che si vergognano di avere avuto fino in questi anni la reputazione di prostitute, ci sono italiane invece che non si sono mai vergognate di fare le prostitute perchè lo fanno di nascosto.

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:31

  • Like
    0

Ma cosa vuoi che scopino? Si vergognano qui in Italia far sapere che scopano... non baciano nemmeno i loro fidanzati nella vita normale. Sanno soltanto fare le pomiciatine in discoteca e poi fuori della discoteca nemmeno si cagano...

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:16

  • Like
    1

Pensa te che reputazione... le italiane sono quindi delle puttane altro che le straniere.
Quindi in Italia se se la tirano oppure fanno tutto di nascosto è perchè sanno di essere delle troie... almeno fossero belle...
Troie e fanno pure schifo, giuste per i neri... (ok)

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:07

  • Like
    2

E poi le italiane si vergognano di essere dolci, femminili e passionali. Di avere una voce da farti sentire che al tuo fianco c'è una Donna e non una lesbica col pelo sul buco del culo.. :-))

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 20:03

  • Like
    1

Sarebbe da eliminare il diritto di parola o scrittura a certi soggetti che dicono che le italiane e gli italiani sono i più belli del mondo :-))

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 19:54

  • Like
    1

Parole della mia compagna straniera: "le scarpe che vedo nei negozi sono quasi tutte orribili, la semplicità fa la femminilità, la donna non deve far vedere troppo del suo corpo perchè l'uomo non deve vedere troppo, la donna perderebbe il suo fascino, la volgarità in una donna è la cosa peggiore"

Capito o no la classe di questa donna straniera? italiane del cazzo vestite da troie imparate l'educazione tanto per iniziare!!... :-h

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 19:38

  • Like
    0

Dan2012

Ed a parità di bellezza e stile (molto difficile) l'italiana diventerebbe stronza ed irriverente, si metterebbe a parlare di continuo per farsi sentire da tutti.
Le italiane fighe che vedo qui in Veneto le paragono alle svedesi che ho visto a Stoccolma dal punto di vista caratteriale... INSOPPORTABILI e nazifemministe...
L'uccello non mi è mai tirato a Stoccolma alla vista di quelle nazidonne e neppure con le Venete ivi residenti.
Per non parlare delle lesbiche che camminano mano per mano nelle discoteche e vanno al cesso assieme e non in antibagno ma proprio al cesso... FANNO SCHIFO...

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 19:27

  • Like
    0

Non fatevi ridere dietro però: quando scopi prestissimo la donna o ti incula subito con un figlio per sistemarsi bene e dopo non te la da più (succede spesso con le italiane) oppure vi usa e vi getta.
L'uomo deve avere dignità e non farsi usare e gettare... la peggior cosa è la scopata e via. Ammissibile soltanto con puttane e gigolò.

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 19:01

  • Like
    2

Possono criticarci soltanto se dimostriamo di essere unicamente dei puttanieri il che non è vero. Ci sono italiani che vivono con donne straniere non raccolte dalla strada e nemmeno dai night. Si accontentano di uomini benestanti e non puntano per forza il milionario, il Berlusconi o il calciatore famoso come fanno le italiane.
Diciamo che molte straniere hanno una umiltà e bellezza da far venire la depressione alle italiane, tutto qua!

Mi riferisco a donne di aspetto superiore alla media. Per rendere inconfutabile il mio post riferisco alle donne italiane che non sono mai riuscito ad avere una relazione con bellissime italiane, come invece mi capita con bellissime straniere.
Non ho ancora capito cosa vogliano e chi cerchino le italiane, sembro allergico alle belle gnocche italiane mentre quando passeggio con la mia compagna straniera lei mi chiede: "ma perchè tutti mi guardano? Ho i capelli messi male?"
Ed io: "no, è che quando vedono una bella donna (gnocca n.d.r.) tutti tirano gli occhi e si voltano qui in Italia"
Questo atteggiamento fastidioso e invadente è tipico anche delle italiane, proprio ieri mattina un'italiana melanzana che passeggiava in loco ha squadrato la mia compagna da testa a piedi osservandole il look raffinato e femminile.

Quindi mi vendico dicendo che le italiane sono melanzane, stronze, egoiste, poco femminili, che si vestono tutte uguali seguendo il trend della moda quindi ora tutte con quegli zoccoli coi tacchi che fa tanto puttana (e me lo ha detto la mia ragazza straniera) altro che puttane le straniere.
Molte italiane sono puttane solo dall'aspetto!!!!!!!!!!!!

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 18:14

  • Like
    0

e' un ragionamento che non funziona. Guardati attorno e vedrai che una donna difficilmente la comandi... anche se hai il Porsche Cayenne.
Dovete capire che è la donna che comanda, solo se si tratta di prostitute il discorso cambia...

E se un imprenditore ha la "sfiga" di essere ricco sappiate che la sua compagna difficilmente si accontenterà di vivere da povera. La donna costa anche se è free, l'alibi dei comunisti si legge in vari post che per invidia accusano i ricchi italiani di essere degli zerbini perchè ai milioni di euro non corrispondono milioni di scopate. Allora come dite voi meglio spenderli a puttane?

Se qui dentro c'è qualcuno di ricco non può che confermare che tutte le donne dei ricchi hanno un certo costo... questo non significa che più sei ricco e più la donna ti dia la figa. La donna punta ad una vita decente e non di stenti quando sceglie il ricco.
Poi ci sono le donne che diffidano dei ricchi e vanno con i poveri perchè hanno paura di sentirsi dominate e inferiori.

Quindi povero quel ricco che ha pure dei sentimenti...

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 16:11

  • Like
    0

Il sesso non è mai un problema per gli uomini perchè assolutamente normale, istintivo e piacevole.
Il sesso è sempre stato un problema esclusivo delle donne, pure se anch'esse piace far sesso ;-)
Quindi penso che gli uomini non debbano curare la loro voglia di sesso, ma sono le donne che devono acquisire una maggiore libertà in tema sessuale senza per questo essere per forza delle troie... aggiungo libertine, facili con tutti senza intraprendere alcuna relazione, usando e gettando a piacimento gli uomini.

Un esempio: un uomo che ha un colpo di fulmine con una donna e ci fa subito sesso con molta frequenza non gliene frega nulla delle altre donne, tutti gli uomini vorrebbero questo.
Sono pochissime le donne che hanno un altrettanto colpo di fulmine per un uomo, ci fanno sesso spensierato e con molta frequenza da subito ed instaurano pure una relazione.
Sono rari i casi in cui ci si incontra alla perfezione...

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 16:06

  • Like
    0

@IlDrago

Esistono le eccezioni anche in Italia tra italiani, questo a dimostrazione che tutti gli uomini sono "malati" di figa e c'è chi esagera... nei paesi dell'est sono soprattutto gli uomini ad essere fredifraghi ma non ci giungono notizie su come questa gente si prenda la figa, penso non sempre con metodi tranquilli.
Gli uomini dell'est sono gelosi perfino del fatto che la propria fidanzata sia bella ed a volte le sfregiano, le picchiano o le trattano alla mussulmana davvero invece di essere fieri e tranquilli di avere una gran figa come compagna.

Nasdarowie
Newbie
15/10/2012 | 15:52

  • Like
    0

Damien, stai dicendo un sacco di cazzate. Non ho mai capito perchè un italico ce l'abbia con i suoi fratelli pari e pari italici, come se tale italico che punta il dito contro i suoi fratelli italici fosse un frigido impotente quindi non voglioso di figa, a differenza di tutti gli esseri umani vogliosi di figa di sesso maschile in qualsiasi landa mondiale.
Guardate che in altri stati gli uomini vogliosi di figa picchiano le donne di brutto, la figa se la prendono come vogliono e non ci sono leggi che difendano le donne più di tanto...
Quindi l'uomo italico è stato ben addestrato a non superare certi limiti e non violenta le donne come fanno uomini di altre lande, che maschilisti mai pagherebbero una donna piuttosto la palpeggiano per strada come dei veri maniaci sessuali.

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 19:25

  • Like
    0

Tu dici elevato zerbinaggio dell'uomo italiano? Mah non credo, io vedo qui dalle mie parti che gran parte degli uomini proprio non le cagano le donne, forse per questo le abbiamo costrette (se vogliono trombare qui in Italia) a farsi avanti loro.

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 19:04

  • Like
    0

Siccome sei il CavaliereDiSeingalt io ti associo all'utente che scrive su forum seductorum (che leggevo) e mi ricordo di quella volta che tu attaccai con i tuoi soliti modi un utente che parlava di una conquista in Croazia con donna croata. Non capivo tutta questa tua diffidenza... questo è il caso più eclatante che io ricorda.

Riguardo il film penso che un uomo con le palle debba decidere con quale donna stare e picchiare la donna diabolica che li vuole dividere, perchè nella scena finale del film, durante il duello, quando il Visconte ci sta lasciando le penne manda a dire a "Michelle Pfeiffer" che l'amava davvero...'sticazzi!
In punto di morte un seduttore deve dire ciò che pensa alla donna che ama?

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 18:14

  • Like
    0

Il sottoscritto è amante del free e lo pratica caro Cavallirizzo, (il pay è utile per rompere la routine del cazzeggio) manda affanculo le troie e preferisce le belle gnocche estere che profumano ancora di Femmina, che non fumano e non bevono perchè la donna che fuma e che beve è figlia del mondo occidentale ora decadente... quindi comincia per esclusione ad eliminare le zingare rumene che fumano e sono bugiarde di natura ;-)
E non incazzarti con gli altri utenti come ho letto in altri forum tipo: "ma come cazzo hai fatto? No, non è possibile, tu stai dicendo cazzate ecc... ecc.."

Se non vuoi credere che anche gli altri cucchino i problemi sono tuoi. ;-)

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 17:38

  • Like
    0

Le relazioni pericolose sono troppo cruente, come si fa a trattare così male MIchelle Pfeiffer? Una dolcezza di donna in quel film e quello zerbino si è fatto manipolare da quell'altra donna invidiosa, gelosa e diabolica...

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 17:35

  • Like
    0

Esimio Cavellirizzo, io dò sempre il meglio di mè stesso. Anche quando dico cazzate e lo faccio seriamente, mi esce dal cuore e faccio ridere chiunque \m/

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 17:33

  • Like
    0

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 17:27

  • Like
    0

Ma non pericolose, guardate un pò che scuola di seduzione e poi si va pure in depressione. Come lasciarla? Così?
Certo è un film però se giovanotti devono prendere spunti da questo film io non so, questo è un film poi nella realtà si accoltellano per davvero :-?

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 17:14

  • Like
    0

Tagliati quella barba, non si sta bene ;-)

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 17:00

  • Like
    0

A me piace una relazione, non le scopate furtive e poi ognuno per la sua strada...
Per le scopate in libertà esistono gigolò e prostitute...

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 16:53

  • Like
    0

ohi ma dai che ne ho scopate varie di quelle facili da prima uscita (sempre italiane sia chiaro), tutte relazioni che non durano quando l'unico scopo della donna ninfomane è scopare e poi fare l'emancipata della minchia... quelle sono uomini vestite da donne.
Più che altro per loro sei uno sfizio, il seduttore che ispira sesso ma poi la relazione a lunga durata non la programmano mai con te.
Forse ora capiranno quelli di quel sito perchè in Italia si vedono coppie sproporzionate in cui lei è troppo bella per lui che è palesemente brutto e mena il passeggino...

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 16:50

  • Like
    0

Non esiste che una persona normale faccia una richiesta di abbonamento a quelle cazzate, al massimo gli scrive un pò le storie della sua vita.
Poi se quei cessi sono invidiosi e vogliono che ti iscrivi per abbassarti al loro povero livello fallo e poi prendili per il culo...

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 16:39

  • Like
    1

Io conosco un brasiliano molto furbo qui in paese che praticamente sta facendo il gigolò, me lo confermano tutti i suoi connazionali perchè va a scrocco da chiunque e si inflitra nelle compagnie solamente per farsi offrire da bere... ultime notizie dicono che ha già spennato varie cesse italiane tra le quali milf e giovani obese (le ho viste in foto)
Fa lavoretti saltuari, non ha voglia di lavorare e quei pochi soldi che prende li spende man mano che li prende... ora passeggia con una 20enne italiana che è una barca ed un culo che fa provincia...

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 16:37

  • Like
    0

Ci sono quattro multinazionali che danno un pò di lavoro, ancora prendono salari del cazzo, la benzina costa più di qua e pure un computer, c'è un dislivello incredibile tra costo della vita e salari, ma testimonianze dicono che qualcosa sta cambiando in meglio solo adesso. Un ragazzo che conosco se tornerà in Brasile a coltivare caffè perchè sembra che il governo stia investendo per dare contributi ai giovani imprenditori agricoli...

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 16:30

  • Like
    0

Sig. CavaliereDiSeingalt tutte le donne sono pay se consideri che ad esempio quando vai a spasso in auto con la tua amata e le spese dell'auto per quei 10 km. di andata e 10 di ritorno sono tue. Fa parte del gioco ovviamente.
Già questo è pagare una donna, poi se proprio sei tirchio e con psicologia femminile estrema allora fai il gigolò, ma occhio allo stap-on della donna con le palle che ti mantiene. I tempi stanno cambiando, in Italia sempre più lesbiche e fastidiose donne con le palle. Donne che vanno al cesso dei locali insieme e cagano e pisciano insieme dentro il gabinetto, donne che camminano e si tengono per mano... che imbecilli.
Le straniere quando vedono le italiane mano per mano si mettono a ridere e mi chiedono: "ma quelle due sono lesbiche?"

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 16:18

  • Like
    0

I brasiliani sono molto simpatici e gioiosi, vivono alla giornata tipico dei sudamericani e non progettano alcun futuro, d'altronde se Africa e Brasile è terzo mondo è perchè sono loro a volere questo. Se ne fregano di pensare al futuro e per questo sono bravi cuccatori di donne, pensano all'attimo e vivono il presente.
Ma sono pure dei gran contaballe inaffidabili, ti dicono che piace molto un certo lavoro, che vorrebbero vivere qui (Italia) per altri 8 anni e dopo 2 mesi vieni a sapere da altri che il tipo si è trasferito a Londra.
Per non parlare di quello che quando gli parli della discoteca italiana e non hai cuccato nulla di dicono: "ma dai, non hai fatto niente con nessuna? Se ero la io avevo sicuramente 5 donne attorno a me..." :^o

Nasdarowie
Newbie
13/10/2012 | 13:36

  • Like
    0

Io fui cuccato su Answer, non sapete che tristezza essere cuccati al pc e non nella realtà, ma in mancanza di altro di meglio ci si accontenta di Badu e sorella? :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI