Andiamo

dioniso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dioniso
Newbie
09/01/2014 | 07:57

  • Like
    0

@wolfarang

Il tuo ultimo post (a proposito... geniale il vergatravel.th in quello appena precedente :-)) ) non potrei prenderlo sul personale nemmeno volendo. Non ho mai scritto infatti di aver conosciuto l'unica free conosciuta in thai (ripeto... l'unica perché sembra che si tenda a scambiare un'isolata e casuale esperienza con la norma quotidiana) in chat né su facebook né in qualunque altro mondo virtuale. L'ho conosciuta in loco, di giorno, e prima di chiavarla ne ho chiavate circa altre 20 (pagando). Poi, dopo X giorni, ha deciso di aprire le porte. Questo tanto per la cronaca. Ma vabbè... per quel che serve.

@siamhousepattaya

Sempre per la cronaca, faccio presente che, almeno personalmente, nei mesi in cui sto in Italia (e anche se non sono in Italia per la verità) di lire ne tiro su e anche in maniera più che sufficiente e non solo per fare vacanze più che decenti.

Ah, per quanto riguarda le chat, sempre personalmente parlando, io uso badoo, ma in Italia non in Thailandia. La sezione di Milano è molto ricca di belle fanciulle (anche se molti profili sono fasulli) e si riesce a pescare benissimo, quasi come se si fosse in discoteca a ballare.

A volte, quando si dispensano consigli, giusto per far sì che tali consigli risultino effettivamente utili ed efficaci, sarebbe opportuno conoscere almeno in parte o almeno un po' meglio gli interlocutori a cui si dispensano, anche perché mica tutti sono squattrinati e si ammazzano di seghe. In alternativa, non fosse possibile questo, ci si riferisca precisamente ai singoli utenti (o al singolo utente) cui si intende consigliare.. Ko-khun-kab

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 15:50

  • Like
    0

@ermes

hihihi.... e tu fai finta di essere spagnolo :-D

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 14:38

  • Like
    0

@Matt

E' un vero peccato se le cose stanno così... e probabilmente, almeno in buona parte, stanno proprio così. Le ragazze orientali carucce, carine, belline o che dir si voglia non sono niente male... ma quelle poche top del top che noi riusciamo solo ogni tanto purtroppo a vedere, almeno a parer mio sono un qualcosa di formidabile. E pensare di non averne accesso o di averne accesso in maniera così limitata un po' mi fa male..

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 12:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Su questo sono d'accordo con te. Tu adesso stai scrivendo così... ma avrai letto anche tu, immagino, diversi altri utenti criticare invece molto apertamente chi piuttosto che un bath in meno è disposto a spendere un bath in più (e naturalmente viceversa).

Il senso generale dei miei interventi, anche se poi a volte mi focalizzo su alcuni punti in particolare, è che - come la giri la giri - in questa sezione, sembra quasi che qualunque cosa uno faccia o dica, anche cose che vadano in sensi diametralmente opposti, non vada mai bene comunque. Non so se anche tu abbia, spesso o a volte, avuto un impressione di questo tipo... io sì.

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 12:34

  • Like
    4

Un saluto a tutti i GT.

Dato che la sezione dedicata a Singapore non è ricchissima di recensioni, ho pensato di pubblicare la mia esperienza, datata Natale 2013, benché il mio soggiorno in questa splendida città-stato sia stato soltanto di un paio di giorni scarsi.

Innanzitutto un paio di note sul luogo. Già durante il tragitto tra l'aeroporto (bellissimo peraltro e veramente enorme) ed il centro (o zone limitrofe al centro) della città ci si rende conto del fatto che si sia atterrati in una sorta di pianeta a se stante. Autostrade e strade molto ampie e scorrevoli immerse in una bellissima vegetazione tropicale che si mischia in maniera molto caratteristica con costruzioni architettoniche moderne ed imponenti. Pulizia estrema ovunque, ordine, e nessun segno di degrado.

Ma veniamo ai dettagli. In sede di prenotazione avevo optato per un 4-5 stelle nella zona del fiume, che dista non più di un paio di kilometri dalla Orchard road che generalmente viene considerata un po' la culla commerciale e, in parte, dei divertimenti notturni della città. I prezzi delle camere sono generalmente alti (difficile soprattutto in questo periodo riuscire a trovare qualcosa di decente a meno di 100 euro).

Giunto in albergo, avendo a disposizione qualche ora pomeridiana, ho deciso di fare una passeggiata a piedi fino Orchard road. Non conoscendo bene il tragitto, un paio di volte mi sono fermato a chiedere indicazioni trovando sempre la massima disponibilità e gentilezza. Nota a margine, per chi fosse abituato per esempio alla Thailandia, dove se provi ad attraversare la strada anche in prossimità o proprio sulle strisce pedonali, se non stai più che attento, ti stirano, qui invece si fermano e ti fanno attraversare praticamente ovunque.

Giunto in Orchard road, la vitalità del luogo, tra enormi centri commerciali e luoghi di incontro, è spumeggiante. Può darsi che le festività natalizie influiscano, anche se non so quanto e come sia sentita lì questa ricorrenza. Tuttavia gli addobbi che colorano e (in notturna poi avrò modo di vedere) illuminano questo lungo viale abbondano come e forse anche più che nelle città nostrane.

Ad ogni modo, passeggio indefessamente osservando numerosissimi gruppi di giovani. Ho dato uno sguardo interessato e devo dire di aver notato davvero molte fanciulle notevoli. Certo, si sta parlando di ragazze comuni che se ne stanno tra di loro o che passeggiano da sole (o accompagnate) e che non sono certo lì ad aspettare noi per alcun motivo. Tuttavia, se l'occhio vuole la sua parte, giusto per entrare in temperatura, tanto belvedere non può che fare bene .

Tornato, sempre a piedi in albergo, affiora la stanchezza e decido di rinunciare ad avventure notturne. Tanto avrò ancora l'indomani.

Il giorno seguente lo passo a visitare alcuni quartieri della città. Mi incuriosiscono soprattutto Chinatown e Little India. Ho preferito la prima alla seconda.

Ma ora veniamo a quel che più interessa. Avendo letto qualcosa a proposito della vita notturna, decido di insistere sulla Orchard road e dintorni. Prima di tutto un paio di indicazioni logistiche. La Orchard road (da non confondere con la Orchard boulevard che gli sta accanto) è un viale lungo e a senso unico che inizia come prosecuzione di Tanglin road. Subito all'inizio si trova l'Orchard Hotel, dopo il quale a brevissima distanza sono ubicate le Orchard Tower (che poi saranno il teatro principale della nottata in arrivo). Percorrendo il viale nel senso di marcia degli autoveicoli, ad un certo punto ci si imbatte in un enorme incrocio dove, andando verso destra si imbocca la Paterson road che porta alle zone residenziali e al mio albergo (che qui poco interessa), e andando verso sinistra (e questo interessa moltissimo) ci si immette sulla Scott road, nella quale, a non molte decine di metri del suddetto incrocio, si può chiaramente vedere l'insegna del Grand Hotel Hyatt, subito accanto al quale, scendendo da una scala sotterranea, si può raggiungere il Brix, una sorta di lounge-disco-bar del quale a breve parlerò.

Ho consumato una cena in Orchard Road. Per cenare in un qualsiasi ristorante di questa zona, dando un'occhiata ai vari menù esposti, e avendo cenato due volte in due ristoranti diversi, mi è parso improbabile star sotto i 30 euro (e ben più probabile invece andar verso, o sopra, i 40). Finita la cena, passeggiata di routine sotto le luci natalizie e poi, verso mezzanotte, entro alle Orchard Tower. Il piano terra praticamente non esiste e si passa direttamente al primo piano. Mi giro solo il primo e il secondo, anche perché avevo letto in alcuni post che i piani alti fossero molto frequentati da ladyboys. Con mia enorme sorpresa scopro che i numerosissimi centri massaggi (che avevo visto aperti nel pomeriggio) o sono chiusi o stanno chiudendo. Inoltre, tra i vari localini tra cui il Naughty Girl e Ipanema Club, vedo bazzicare un'impressionante quantità di ragazzette e ragazzetti comuni che nulla hanno a che vedere con mignottaggio di vario genere e puttanieri. Rimango ancor più stupito quando vedo molti di questi gruppetti in fila per entrare a Ipanema Club.

Dopo un attimo di smarrimento decido di mettermi in fila e di entrare anch'io. Alcuni addetti del locale, vestiti a tema per il Natale, mi dicono che l'ingresso è 25 dollari di Singapore con la consumazione. In quel momento mi sfiora l'idea che la clientela diversa da come me l'ero immaginata fosse dovuta proprio al Natale ma entro lo stesso perché voglio curiosare. L'ambiente mi pare da subito abbastanza squallido. Il locale, a mio parere, non è bello; ed il livello delle fanciulle è preoccupante. Noto da subito che i gruppetti di ragazzetti di cui ho parlato sopra stazionano nei pressi della pista da ballo del piano inferiore del club (sopra c'è una saletta dove suonano dal vivo ma era mezza vuota) mentre le presunte free lancers si disperdono tutto intorno, stazionando nei pressi della zona bar, del biliardo, e di alcuni palchetti rialzati. Do un'occhiata in giro ma vedo solo over 30 o mezzi cessi. Mi prendo il drink e mi impongo di aspettare. In fondo non è ancora tardi. Poi vengo colto da un'idea; uscire di lì... 10 minuti a piedi e arrivo al Brix... e al limite tornare a Ipanema più tardi.

Detto fatto, mi ritrovo al Brix. Ingresso gratuito, scendo le scale fino ai sotterranei e mi ritrovo in un ambiente elegantissimo e dallo stile ricercato. Il locale, che si estende in alcuni piccoli labirinti che separano alcune zone dalle altre, era ancora mezzo vuoto (forse era presto...poco dopo la 1) e l'età media degli avventori (sia uomini che donne) era generalmente più alta che a Ipanema. Anche l'eleganza. Mi guardo un po' intorno però, memore delle letture che avevo fatto sulle richieste solitamente esose delle girls che bazzicano questo club e non riuscendo a trovare che il livello di bellezza medio di tali fanciulle fosse nemmeno lontanamente vicino ad andare di pari passo con le loro supposte pretese economiche, mi convinco che sia meglio tornare ad Ipanema.

Torno alle Orchard Tower, entro mostrando il timbro d'ingresso, e con mia sorpresa noto che nel frattempo la clientela è cambiata. I gruppi di ragazzetti sono quasi spariti e le girls sono aumentate e ringiovanite. A questo punto son diventate tante e cominciano anche, a più riprese a farsi avanti, alcune anche in modo pressante. Il problema è che ne vedo 100 ma solo 2 o 3 che mi piacciano. Onestamente, il livello medio mi è parso davvero basso. Comincia a diventare tardi e io ho la sveglia presto l'indomani, per il volo. Entro nell'ordine di idee di tornare in albergo ma poi avvisto una fanciulla sui 20 anni scosciatissima con un bel seno e con un viso incredibilmente sia bello che da maiala. Fatico a crederci, ma poi mi ripiglio e mi fiondo. Mi gira alla larga per un po'... forse voleva studiare la preda... poi mi si avvicina, inizia a fare un po' la troia e parliamo. Parla pochissimo inglese, mi dice che è vietnamita (non ero mai stato con una vietnamita!) e che vuole 200 dollari di Singapore (120-130 euro circa) per uno short time e 300 long time. Io prenderei long time tutta la vita ma materialmente non posso perché ho da prendere l'aereo. Provo a trattare ma mi trovo di fronte un muro di gomma; e così, visto che mi piace davvero parecchio, do l'ok per lo short e si va.

All'esterno delle Orchard Tower, nel frattempo si riempie di polizia. Lei, che mi aveva detto non essere da molto a Singapore, appare un po' spaventata. Chiama un'amica (più grande e più esperta) al cellulare e questa le dice di uscire dal retro. Lì la incontriamo e iniziano a dirmi che se viene in stanza con me però la devo pagare prima. Tra che cominciava a farsi tardi, l'aereo della mattina, la polizia che non ho ben capito se mi avrebbe potuto creare problemi, il suo inglese quasi inesistente, l'amica pappona e il pagamento anticipato, mi ha sfiorato l'idea di desistere. Ma era troppo bbona e non ce l'ho fatta. Mi accordo per omaggiarla non appena varca la soglia della mia camera e si parte.

Senza entrare troppo nei dettagli, devo dire che a parte l'aspetto fisico davvero notevole, è stata una delle ragazze più maiale che abbia incontrato nella mia vita. Una lingua talmente lunga, svelta e avvolgente che si infilava con una sorprendente maestria dappertutto. Praticamente mi ha scopato lei, perché mi ha guidato verso tutta una serie di posizioni alcune delle quali non avevo mai sperimentato. Mi stavo abbandonando all'idea di convertire il tutto a long time ma ho maledetto il volo che ero in procinto di prendere e ho rinunciato. A conti fatti è stata meno di 1 ora nella mia stanza, ma direi che i suoi 200 dollari di Singapore se li è meritati tutti.

In conclusione, che dire, Singapore è una bella città, vivibilissima... ma cara. Ci sono altre zone, oltre ad Orchard Road, che sarebbe bene esplorare, avendo più tempo a disposizione. E' stato comunque un caso abbastanza fortuito che io, ad Ipanema Club, abbia trovato una perla rara. Il livello medio era davvero basso e mi sarebbe bastato andar via qualche minuto prima (come stavo per fare) per rimanere all'asciutto. Ho letto su alcuni thread di GT che le Thai migliori, le Vietnamite migliori, le Filippine migliori, ecc ecc vanno a Singapore, perché lì le pagano meglio (verissimo) ma, limitatamente a quel poco che ho potuto vedere io, mediamente, non mi è parso così.

Tuttavia ho una sensazione, che mi è sorta proprio cercando di immergermi nella bellezza, nella ricchezza e nel lusso della città. Probabilmente le migliori gemme del Sud-est Asiatico stanno proprio qui, come alcuni utenti hanno postato, ma forse gli ambienti dove è possibile trovarle sono al di fuori dei luoghi commerciali (tipo Orchard appunto) che il turista occidentale medio è solito bazzicare. E chissà, visto il livello di ricchezza del luogo, magari sono anche mediamente al di fuori delle sue possibilità economiche...

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 10:45

  • Like
    0

@FatTony

Ciao... io sono stato a Singapore un paio di giorni sotto Natale. E' un periodo molto breve ma qualche indicazione sono in grado di darla. Sto giusto scrivendo adesso una recensione. Appena è pronta apro un thread e la posto. Spero possa esserti d'aiuto. Ciao..

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 09:08

  • Like
    0

@chinatown27

Se parliamo di free lancers ti dirò che, benché chiedano il regalino per seguirti in camera e che, nella maggior parte dei casi lo chiariscano (e giustamente) già durante l'approccio, per quel che ho potuto vedere io, mediamente il loro modo di porsi è molto più simile a quello della ragazza della porta accanto (a Bangkok più che a Patong, imho) che non della gogo bar di turno. Che poi anche loro siano comunque a caccia di soldi è un dato di fatto, ma almeno si comportano nella maggioranza dei casi correttamente, sono in genere molto più capaci a letto, e ti danno l'impressione di poterci stabilire un contatto umano che sia un po' più completo del sesso troppo spesso meccanico che ti propinano quelle dei bar.

Che poi qualcuno si sia divertito a pigliarle per il culo e a congedarle malamente, questo è un altro discorso e non fa onore a chi l'abbia fatto. Personalmente, le free lancers le ho sempre omaggiate (e nella quasi totalità dei casi molto ben volentieri).

Ad ogni modo dubito fortemente che i malpagatori seriali siano a maggioranza italiana, anche se leggendo taluni utenti qui sembra che gli italiani (itagliani come li chiamate voi) siano la peggior feccia di GT al mondo.

E se cercano di pagare il millino sono dei pezzenti; e se fanno le bottiglie nel privé all'Hollywood vestiti firmati sono degli idioti sboroni montati di cervello; e se per sbaglio qualche volta incontrano una free di qualsiasi genere sono degli aridi approfittatori; ma se

pagano 3000 o più per un long time una strafiga sono i soliti itagliani idioti che rovinano il mercato e alzano i prezzi per tutti.

Decidetevi... e fate capire a noi poveri GT di nuova generazione dove sta la verità perché a me, per la verità, molti dei GT della generazione vecchia mi paiono alquanto confusi..

dioniso
Newbie
08/01/2014 | 00:14

  • Like
    0

@efo

Lol... non hai niente da aggiungere proprio perché... non c'è niente da aggiungere. Have a good night

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 23:49

  • Like
    0

@efo

Fino a prova contraria sei tu che ti poni con aria di sufficienza e superiorità verso i post in cui altri utenti cercano di condividere le proprie esperienze, infilando qua e là commenti che mi pare inutile tornare a citare.

Rob de matt non dovresti essere proprio tu a scriverlo. L'asilo lo hai senz'altro finito da un pezzo ma - credimi - leggendoti non si direbbe

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 23:42

  • Like
    0

@chinatown27

Il tuo modo di argomentare i tuoi punti di vista mi piace. Senz'altro è sempre interessante leggerti. Ma su alcune cose continuo a dissentire.

Ti cito:

"La metafora della pesca sportiva era proprio per evidenziare la differenza di difficoltà nel crearsi situazioni gnoccafavorevoli in paesi dove esiste una naturale inclinazione di una buona parte della popolazione femminile ad elevare il proprio status tramite il matrimonio con uno straniero ed in altri, più evoluti, dove invece il fatto di essere dei caucasici con apparenti possibilità economiche pesa zero. Dopodiché , se nonostante questo tu sei o sei stato un tombeur des femmes a Montecarlo, ad Uppsala o a Sidney, meglio per te."

Quindi continui ad asserire che andare a free in Thailandia sia più semplice che andare a free nei paesi europei. Mah... permango perplesso. Ma non si era tutti d'accordo che il free in Thai rappresenta l'eccezione e non certo la regola? E poi, perché insistere su sta storia dell'ego, del tombeur des femmes ecc ecc. Non sono io che sto facendo di tutto ciò una questione personale, ma coloro i quali cercano di mettermi in bocca parole da me mai pronunciate. Se mi citi un post, anche uno solo, tra quelli da me scritti in cui mi vanto di questo giuro che te ne sarò eternamente grato. Ma non lo troverai..

Ti cito ancora:

Per quanto riguarda l'autoassoluzione derivante dal fatto che anche le ragazze tendano a giocare sporco, mi spiace ma non sono proprio d'accordo. Al netto di certi casi limite davvero odiosi, io sono sempre dalla parte delle ragazze.

Non penserai mica che stiamo giocando ad armi pari vero?

Mamma mia... autoassoluzione; giocare ad armi pari. Ma siamo qui per giocare all'amore o per giocare alla guerra?

E poi, se proprio vuoi davvero metterla sul piano degli schieramenti, ricordati che loro sono delle donne e sono thai, mentre tu come me e come tutti noi sei uomo e sei farang. Che vuoi fare... il milanista che durante il derby va in curva nord a tifare Inter?

;;)

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 23:22

  • Like
    0

@efo

L'arroganza con cui esprimi i tuoi pareri in alcuni dei tuoi post tende a sfociare nel ridicolo. Ma ti leggi?

"ciao chiava un pò di più che mi sembri sull'acido andante"

Quello sull'acido andante a me sembri tu, onestamente parlando.

E poi, anche se credo di avere parecchio meno dei tuoi anni, non sono molto convinto che se facciamo la gara di chi ha trombato di più debba essere io ad arrivare secondo.

Comincia col fare un bel bagno di umiltà... che poi ne possiamo riparlare :-h

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 17:57

  • Like
    0

@wolfarang

Carina l'idea dell'amico. Ma non arriverei a tanto.

Semplicemente, se è una persona genuina non potrò fare altro che apprezzarla come ho fatto finora.

Se invece non dovesse esserlo, amen. Per il momento mi ha regalato le mie migliori giornate in Thailandia, e di questo dovrò comunque ringraziarla.

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 17:27

  • Like
    0

@wolfarang

Non ti presto il nick perché probabilmente col mio nick non riusciresti a postare degli interventi divertenti :-D

Ti dico, visto che mi sembri uno che almeno legge senza travisare, che per quanto mi riguarda nella differenza tra il pay e il free non sono i soldi l'aspetto che guardo. Anche in Italia, e non sono in Thai o in altri stati, molto spesso il free finisce per essere più costoso che il pay.

Quella che ti fa risparmiare è spesso quella che paghi subito.

Io sono qui da quasi 2 mesi. Sono stato con tante pay e pseudo-pay. E con una sola free.

Non voglio entrare nel merito di questioni relative alla presunta ingenuità o furbizia della ragazza in questione, chiarendo però che credo lei non faccia parta di nessuna delle due categorie. Quello che voglio rimarcare è che la differenza che ho riscontrato rispetto alle molteplici pay è stato nel suo atteggiamento/comportamento. Mi ha lasciato senz'altro più sensazioni belle ed emozioni rispetto a tutte le pay o pseudo-pay messe insieme. Perché?

Non ho avuto l'impressione che il suo atteggiamento fosse (e sia anche ora) falso o artefatto;

Niente I love you I miss you dopo 5 minuti;

Per mano ci si comincia a tenere dopo, eventualmente, e non ancora prima di avere scopato;

Non passa le sue giornate a dar retta su whats app ai suoi 50 fidanzati farang;

Non passa le sue serate a bere come una spugna e a non capire un cazzo dopo;

Non è meccanica quando fa sesso, e piuttosto, se non ne ha voglia, semplicemente non lo fa.

Puoi imbastire anche un discorso non idiota perché parla benissimo l'inglese e ha il quoziente intellettivo per poterlo capire.

E potrei continuare.

Ora, cercate di leggere tra le righe, visto che i pregi e difetti delle varie bargirls li conoscete tutti... ma davvero credete che 2000 bath risparmiati a ficcata abbiano più peso che tutti questi punti che ho citato?

Se qualcuno pensa di sì, forse è perché di soldi in tasca deve averne proprio pochi.

Per parte mia, se prima di iniziare a stare con lei, avessi trovato una pay di questo genere (magari sono stato scarso io a non esserci riuscito) di bath a scopata gliene avrei dati anche 4000. E probabilmente tutti mi avreste lodato...

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 17:10

  • Like
    0

@efo

Tu scrivi testualmente: @Zest maestro ti quoto come quasi sempre

e poi:

di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi,e sul pieno regime diciamo che a gennaio le top sono a casa, il resto è meglio che non lo commento, quoto

sia @siamhousepattaya

che @Zest

e infine:

monnalisa chiuso,bosco chiuso,prince chiuso,gottardo chiuso,bibos chiuso,eden presumo sia chiuso,bellavista chiuso,osteria degli sportivi chiuso,luminos chiuso tutti locali che 1e mezzo fà erano aperti,devo andare avanti?, sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra

Mi stavo domandando una cosa...

di al tuo amico che la metà dei bordelli ticinesi sono chiusi, ecc ecc...., il resto è meglio che non lo commento, quoto

sia @siamhousepattaya

che @Zest

sono anchio un abituè e ti dico che adesso c'è poca roba,il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra

Tu quoti, quoti, quoti... il resto è meglio che non lo commenti (come se chi abbia commentato non meriti risposta tanto l'abbia detta grossa). E d'altronde, come poi hai specificato, in effetti il resto sono chiacchiere da bar come tante cose lette sopra.

Possibile che a parte che fare il Napoleon prendendo le parti di utenti che sono talmente esperti e navigati in materia da non aver certo bisogno di essere spalleggiati, tu non abbia da formulare un pensiero tuo su questo argomento? Ah dimenticavo... ce l'hai, ma è meglio che non commenti. Sia mai che tu possa abbassarti a tanto...

P.S. Il fatto che In Canton Ticino siano aperti anche solo (e guarda che come saprai benissimo non sono gli unici aperti)

Pompei, Corona, Oceano, Moulin Rouge (ex palazzo Golpirolo, di fianco all'Iceberg), Hollywood, Castione mi pare che già basti e avanzi. Magari li avessimo a Milano 6 locali così. Perdona la domanda... ma di quanti postriboli hai bisogno per farti un paio di ficcate??

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 16:51

  • Like
    1

@siamhousepattaya

Tu scrivi testualmente:

sulle dinamiche dare/avere con le donne,si torna alle solite storie.si può sintetizzare "non ha voluto nulla,però le ho pagato la parrucchiera almeno,duemila baht"

se qs fa sentir meglio e realizza il vs ego.

Ma che bisogno c'è, ogni volta che uno per sbaglio racconta un'esperienza free, di tirare fuori la storia dell'ego? Fintanto che uno si pone atteggiandosi a super playboy potrei capire; ma se uno si limita a raccontare, perché bisogna suppore che il suo ego, in quello stesso momento, si stia eccitando? Questo significa avere dei preconcetti.

Peraltro, riporto qui testualmente le parole che sono scritte come sottotitolo proprio qui su Gnocca Travels nella sezione Thailandia.

"THAILANDIA

È il paese dell’Asia con più gnocca easy, ma al 90% si tratta ovviamente di gnocca pay.

E dunque, se colui che cura questa sezione (immagino sia una persona informata e competente) sostiene che il 90% della gnocca disponibile (non della gnocca totale, perché il fatto che ci sia anche gnocca che per noi comuni farang non è disponibile è fatto certo) sia pay, questo implica necessariamente che esista un 10% di gnocca disponibile che sia free.

Ora, il 10% non è molto, ma è più di nulla. E comunque sia, statisticamente parlando, è un qualcosa che necessariamente ogni tanto si manifesta.

Ecco, mi si può spiegare come mai ogni volta che ciò avviene siete sempre lì a ripetere le medesime cose...? O chi narra dice palle; oppure dice il vero ma si sta facendo intortare dalla fanciulla che - fidati - poi ti chiede il conto e rischi pure che ti facciano la pelle; oppure sei tacciato di essere un arido sfruttatore che approfitta dell'ingenuità altrui.

Mi sorge un pensiero, a questo punto, ma non è che, in realtà, l'ego in questione più che essere quello delle persone che narrano tali esperienze è quello di chi proprio non possa accettare, nemmeno di fronte all'evidenza e nemmeno di fronte ai chiarissimi sottotitoli di questa sezione, che in Thailandia, anche per quei comuni turisti che non entrano nei circuiti di conoscenze che nei post sopra avete anche se solo vagamente citato, benché relazionarsi e concludere con una free sia molto difficile non sia tuttavia impossibile?

dioniso
Newbie
07/01/2014 | 16:32

  • Like
    0

Mi ero ripromesso, prima ancora di scrivere il mio ultimo post su questo thread, di non tornare più sull'argomento e di glissare sul alcuni post (o singoli passi di post) su cui avevo dissentito, in attesa di decidere se recensire o meno il mio periodo di soggiorno in Thailandia. Ma devo dire che non ce l'ho fatta. D'altronde - si sa - l''uomo è fatto anche di tante piccole debolezze.

Provo a ripercorrere gli interventi in questione.

@chinatown27

Ho già avuto modo di scrivere che, in linea generale, larga parte di ciò che hai scritto può essere condiviso. Tuttavia, se invece mi riferisco agli specifici esempi di questo thread, su molte cose proprio non riesco a concordare. Tu hai scritto testualmente:

"Come no, infatti (visto che secondo certi utenti sono situazioni replicabili in qualsiasi parte del mondo) quando esco (diciamo uscivo va

) con una tipa del campus a San Diego piuttosto che più avanti in un'altra parte del mondo occidentale si premuravano tutte di spiegarmi che loro non erano puttane!

E non mi si venga a dire che l'ironia è fuori luogo poiché il contesto thailandese necessita di tale premessa, giacché una thai completamente avulsa dal giochino si vergognerebbe solo a nominarlo il sexbusiness!"

Beh... parlo per me stesso e chi vorrà - se vorrà - farà altrettanto. Come ho già avuto modo di spiegare in uno dei mie post precedenti, sono stato io a tirare fuori l'argomento, in quanto lei non era mai nemmeno andata vicino al menzionarlo, delle ragazze pay e del sex business (proprio perché volevo tastare la situazione) con l'unica (ripeto chiaramente per chi non avesse capito, l'unica, ragazza free con cui sono stato i quasi 2 mesi di Thailandia) e lei si è limitata a rispondermi nel modo in cui ho già avuto modo di spiegare e che è inutile stia qui a ripetere. Non è solo a San Diego, forse, o nelle altre università occidentali che le ragazze non sentono l'esigenza di chiarire che non sono delle puttane.

Poi hai scritto:

" Dopodiché, ci sarà sempre qualcuno che con mano lesta arrafferà le fiches sul tavolo, dirà di avere trombato "free" e non per questo si beccherà una bottigliata in testa.

Contento lui...anche se mi piacerebbe vedere lo stesso all'opera di fronte ad una università di Stoccolma e non solo a quella di Udon."

Tu non puoi sapere che tipo di ambienti e di università le persone che hanno postato qui hanno frequentato. E se magari avessero frequentato, e felicemente interfacciato le fanciulle ivi presenti, per 4-5 anni una bella università italiana e la cosa non risalisse nemmeno a così tanto tempo addietro? E se avessero fatto delle esperienze accademiche all'estero, che so, magari in città non esattamente sottosviluppate tipo New York?

E infine hai scritto:

"al netto di ogni considerazione morale diciamo che la soddisfazione che dovrebbero lasciare queste pseudoavventure sarebbero per me simili a quelle di avere pescato una trota in un laghetto di pesca sportiva.

Diverso pescare in mare aperto.

Defto ciò e rifacendomi alla metafora precedente del casinò, dico che da parte mia arraffare le fiches sul tavolo rimane una mossa per lo meno poco elegante, ma forse sono io che sono fatto alla vecchia maniera."

Chi ha parlato di chissà quale soddisfazione? Come mai quando uno sussurra appena che una volta su cento in Thai ha frequentato una ragazza free (eh sì perché le altre 99 come normale che sia erano pay) viene subito tacciato di voler vantare chissà quale soddisfazione? E dunque queste pseudoavventure free deprecabili dovrebbero essere talmente poco soddisfacenti da essere una pesca alla trota in un laghetto, mentre quelle pay, invece, lasciano una soddisfazione enorme?

Oppure ho mal interpretato e intendevi dire che non lasciano soddisfazione perché, appunto, come la pesca sportiva, è una cosa troppo facile? Dunque ho capito bene...? Fino ad ora non avevamo colto il punto. Hai voluto sostenere che rimorchiare una free in Thailandia è talmente una cosa facile e scontata (mentre a Stoccolma o in occidente in generale è difficilissimo) che, in realtà, se si va a pay in Thai è solo perché andare a free è talmente facile (appunto come la trota nel laghetto di pesca sportiva) che non vale nemmeno la pena di abbassarsi a tanto? Però...

E infine le fiches al casinò. Dunque chi osa stare in modo free con una Thai sta approfittando delle sua ingenuità e la cosa è perlomeno poco elegante, in quanto queste - si sa - sono le ragazze ingenue e noi gli approfittatori. Mentre le fanciulle thai che spennano un farang dietro l'altro, non perché (e questo è giustissimo e lodevolissimo) dietro obolo forniscono il servizio, ma perché intortano frotte di fidanzati (ingenui, soli, anziani, disperati, stupidi, o anche solo semplicemente innamorati speranzosi) facendosi mantenere e promettendo amore eterno magari a 5 o più malcapitati in contemporanea...

dunque, secondo te, in questi (direi anche piuttosto numerosi) casi... ma non è che per caso sono loro che, le fiches, le stanno poco elegantemente afferrando?

dioniso
Newbie
06/01/2014 | 22:57

  • Like
    0

@obroni

Grazie. Ho letto. La direttrice dell'aeroporto non sembra ispirare molta fiducia alle persone che hanno commentato sotto :-D

Anche loro sembrerebbero propendere, nel dubbio, per la scelta di recarsi il giorno prima della partenza all'hotel dell'aeroporto. Se davvero facessero tutti così... di hotel non ne basterebbero 100

dioniso
Newbie
06/01/2014 | 22:32

  • Like
    0

Ho il volo di rientro per l'Italia alle 00.35 del giorno 14. Il che significa che dovrò abbandonare il mio alloggio sulla Sukhumvit proprio il giorno 13 verso le 20.00-21.00.

Al momento, devo dire, sono a Bangkok da un po' e la situazione nella zona in cui risiedo io e in quelle altre poche che ho girato mi è parsa tranquilla. Ma per il 13... chissà.

Se realmente dovessero bloccare le principali strade, chiedo agli utenti più esperti,

ritenete ci sia il rischio che anche lo skytrain e l'altro treno che porta a Suvarnabhumi vengano bloccati? A sto punto, tocca quasi valutare se andare all'aeroporto il 12 e cercare un alloggio nei più immediati dintorni...

dioniso
Newbie
06/01/2014 | 08:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Cito testuali parole:

"la cosa divertente è un altra trombare gratis in thailandia si può e c' è chi lo fa

purtroppo per voi nessuno di quelli che tromba aggratisse in thai corrisponde a quanto leggo qui, perchè funziona in modo completamente diverso, ma non importa

sarebbe anche divertente continuare ste barzellette, purtroppo poi qualcuno le legge ed invece di ridere ci crede,viene qui e si fa male"

Nessuno mette in dubbio che tu la sappia più lunga di molti altri su come funziona in Thailandia ma tu, scrivendo così, stai chiaramente dicendo che chi in questo post ha narrato qualche esperienza free ha raccontato un sacco di palle. Barzellette appunto, come le hai chiamate tu.

E questo non è bellissimo..

@chinatown27

Larga parte di quello che hai scritto è condivisibile. Ti pongo solo una domanda, e naturalmente è scontato che chiunque - se ne ha voglia - possa prendersi la briga di rispondere.

Visto che nessuno in questo thread si è permesso di dire che sia sbagliato andare in Thai per il pay, che anzi è naturalmente un dogma difficilmente controvertibile, che cosa c'è di male se, di tanto in tanto, qualche turista, per una ragione o per l'altra, incappa in una o più esperienze free? Che poi il turista di turno che ha beccato free non si debba sentire Rodolfo Valentino perché magari la fanciulla (come hai chiaramente spiegato possa succedere) è andata con lui free solo all'interno di una rete ben pianificata di contatti che un domani nei suoi piani dovrebbero portare a qualcosa... beh su questo si può anche essere d'accordo.

Tuttavia, a memoria, in questo specifico thread non mi pare di aver letto che vi siano utenti che abbiano avuto esperienze free e che si siano autoeletti a seduttori modello del 21o secolo. Si sono semplicemente limitati a raccontare la loro esperienza. Che cosa c'è di così sbagliato dunque?

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 22:36

  • Like
    0

@Mont-ano

Se per caso ti riferisci anche a me, come immagino, direi che hai proprio sbagliato contadina, anche perché la mia, come ho già ampiamente provveduto a precisare, è una persona perfettamente istruita, perfettamente integrata e non è originaria delle risaie.

Detto questo, quando in un post soprastante ho tenuto a precisare che in un mese e mezzo di thai ho rimediato solo ed esclusivamente pay o pseudo-pay ed una - dico solo una! - free, questo non mi sembra far passare il concetto che puoi andare lì e trombarti chiunque.

E poi, per cortesia, finiamola con sta favola pietosa della povera contadinella ingenua di Isan che non ti chiede nulla per timidezza. A Patong di dolci contadinelle provenienti da quelle zone ne ho conosciute parecchie e ti assicuro che piuttosto che regalarti qualcosa farebbero incul... la loro madre e il loro bufalo da un esercito di superdotati. Forse, e dico forse, di contadinelle ingenue, a Patong e a Bangkok ce ne erano un po' di anni fa. Oggi, se ci sono, si sono nascoste bene perché io non ne ho viste e sto continuando a non vederne.

Credimi, Sciabolatore, quelle poche free che andrebbero con un farang occidentale, perché poche in effetti sono, sono tutte persone piuttosto lontane dallo stereotipo della contadina sfigata da te citata.

A me pare invece che ci sia una tendenza troppo esageratamente diffusa nello screditare chiunque si metta in gioco per raccontare anche una sola singola esperienza diversa da tutte le altre.

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 20:12

  • Like
    0

@Eastwood

Non dire certe cose a voce troppo alta

che se no il nutritissimo partito contrario alle esperienze no pay in Thai ti spedisce diretto sulla graticola pure a te :-D

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 15:47

  • Like
    0

@Matt

Non sono residente anche se sono qui già da un bel po'. Comunque, a parte questo, il tuo discorso è giustissimo... ma adesso finirai a lottare contro i mulini a vento pure tu.. :-D

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 15:44

  • Like
    0

@luca99

Purtroppo a volte ho l'impressione che su certi argomenti - evidentemente qui considerati tabù - sia un po' come lottare contro i mulini a vento. Finiremo come Don Chisciotte e Sancho Panza :-))

E allora, forse è meglio limitarsi a far come fan tutti... e pagare anche quando ci è espressamente richiesto di non farlo.

Dimentichiamoci totalmente della ragazza della porta accanto e limitiamoci, per dirla col maestro Vecchioni in una delle sue più belle canzoni, ad amare Dulcinea insieme ad altri cento..

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 15:10

  • Like
    0

Mi divertono sempre molto questi "meno" dati ad utenti che postano interventi contrastanti con il punto di vista di altri utenti che sono, questo è senz'altro da riconoscere e lo dico senza alcuna ironia, più esperti e navigati sia all'interno del forum che nei luoghi oggetto di discussione. E il mio divertimento sale nel constatare che, probabilmente i medesimi utenti, hanno dato il "più" agli interventi che fanno da contraltare.

Se uno cerca di confrontarsi in un forum portando un contributo fondato sulle proprie esperienze e sui punti di vista che ha maturato può anche darsi che sia in disaccordo con altri punti di vista, e credo sia giusto continui ad avere le proprie idee, leggendo e rivalutando il tutto - certo - anche alla luce dei pareri altrui, anche quando tale punto di vista non collimi con quello di utenti più illustri.

Se poi si portano avanti le proprie convinzioni cercando di mantenere dei toni non esagitati e provando a spiegarsi con coerenza e chiarezza senza scadere in post aggressivi verso altri GT o, peggio ancora, in insulti, ecco... non riesco proprio a capire l'esigenza, invece che di prendere la parola ed esprimersi per portare giudizi, consigli o testimonianze, di mettere + e - con poco costrutto.

Adesso chi vuole divertirsi si diverta a mettere qualche bel "meno" anche qui. Lo aspetterò con ansia

=P~

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 13:27

  • Like
    0

@piranha

Ma davvero ti hanno fatto una multa perché hai buttato la cicca nel tombino? Io lo faccio sempre. Mi sa che dovrò stare attento... hihihi.

Ma d'altronde, potrai senz'altro confermare, a Bangkok come del resto a Patong, di cestini in strada ne trovi uno ogni non so quanti kilometri. Ma uno che deve fare... ingoiarsela??

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 12:52

  • Like
    1

@ Zest

ps: che siano esordi o conclusioni la sostanza non cambia se il tuo pensiero rimane sostanzialmente quello .....

Non voglio assolutamente alimentare polemiche ma è doveroso chiarire brevemente che - che siano esordi o conclusioni - la sostanza cambia eccome.

Nel post in cui ti ho risposto la prima volta, se hai notato avevo risposto contestualmente (prima che a te) ad un altro utente. Non puoi avere una corretta interpretazione del mio pensiero se non associ le conclusioni che ho fatto (che tu hai chiamato invece esordi) con gli esordi di cui appena sopra che ora copio e incollo per completezza d'informazione.

Sinceramente al momento la situazione mi pare alquanto tranquilla. Parlando del più e del meno ho anche toccato l'argomento delle varie gogo bar e free-lancers, giusto per provare a tastare la situazione, e da come si è posta (che poi sia realtà o finzione non posso saperlo e nemmeno sono, tutto sommato, tenuto a farlo) mi ha persino fatto capire che lei non farebbe mai cose simili e che, se le fossero offerti soldi o regali per compagnia o sesso, quasi quasi, si offenderebbe pure. Io, dal canto mio, le ho dato ragione e le ho anche detto che a un tipo di relazione di quel genere non sarei minimamente interessato. Dunque, se almeno apparentemente a lei sta bene così - e sa benissimo che tra una settimana me ne torno in Italia - non vedo perché non dovrebbe star bene a me.

Dunque, ancora una volta, chiarisco. Se lei dice di non volere soldi o regali. Se lei dice di disapprovare quelle che si fanno dare soldi e regali. Se lei dice che si offenderebbe se le dessero soldi o regali. Se io le do ragione dicendole che non sto cercando una relazione di tipo mercenario (il che, detto per inciso, è perfettamente vero, perché quelle che pago amo tenerle 1 giorno o al max qualcuno in più se la situazione merita ma poi, visto che non c'è molto coinvolgimento emotivo, amo cambiare), mi domando cosa ci sia di sbagliato nel mio comportamento.

Queste sono le premesse... ora veniamo alle conclusioni.

Se lei - o chi per lei in una situazione simile - per falsità, per ingenuità, o per qualsiasi altro motivo, stesse mentendo spudoratamente ambendo invece a spennare il pollo in modo solo un po' diverso da come fanno le altre ladies a queste latitudini... beh, ma non saranno mica affaracci suoi?? Dovrei io farmi degli scrupoli per non aver assecondato i suoi piani??

Se le cose stessero così - cosa che io, in questo specifico caso non credo, ma non si può mai sapere - il comportamento scorretto non sarebbe certo il mio, ma il suo che in un modo o nell'altro ha cercato di ingannarmi.

@phiphiparadiso

Personalmente, non ho mai sostenuto che la Thailandia sia il posto giusto dove cercare il free. Detto questo, se ti capita di incontrare una che ti piace e che ti dice che non fa la zoccola che cosa fai.... la discrimini per questo? Non la prendi in considerazione perché o una fa la prostituta o altrimenti, se sei in Thailandia, fai un peccato mortale a scoparla?

Le prostitute esistono ovunque, anche in Italia. Così come esistono le ragazze free ovunque. Che poi il free in alcune parti del mondo sia, almeno per il turista, molto più difficile che in altre è un chiaro dato di fatto. Ma per favore, smettiamola di sbeffeggiare chi, anche solo per sbaglio, ha la sfiga di imbattersi in una free che gli piace e che in qualche modo lo contraccambia.

Poi, per carità, se uno preferisce il pay al free ha le sue ragioni. E io non sono certo qui per contraddirlo.

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 12:11

  • Like
    1

@Zest

Purtroppo, devo dirti che hai travisato totalmente ciò che ho scritto. Mi duole dirlo perché sei un utente che ho apprezzato molto in vari interventi e che spesso ho letto con piacere.

Vediamo se riesco a farmi capire meglio.

1) Avevo colto l'ironia della tua battuta; infatti, rispondendoti, ho esordito scrivendo "apprezzo lo spirito."

2) Non è vero che nel mio primo post io abbia esordito con le citazioni da te menzionate. Quelle semmai sono state le conclusioni.

3) Doverosamente chiarisco di non essere di braccino corto. Tanto per completezza di informazione, alloggio in un albergo di discreto lusso e non in una camera ma in una suite. Questo tanto per chiarire che di problemi a spendere non ne ho molti.

4) Non solo in vacanza o all'estero, ma anche nella mia città, se esco con una ragazza pago sempre tutto io. Dal ristorante, al cinema, ai drink, alle camere d'albergo, ecc. E questo anche quando capita che le gentili signorine facciano il gesto di voler almeno smezzare.

5) Non sono ligure, visto che spesso questi sono tacciati di essere tirchi, ma di Milano. E non c'è bisogno di ricordare a nessuno che spesso questi ultimi, al contrario, sono tacciati di essere sboroni.

6) Se preferisco non fare regali alle ragazze dopo dieci giorni che ci esco insieme - che sia a Milano, a Riccione, in Thailandia o in qualsiasi dove, non è per tirchieria ma perché proprio non ne vedo il motivo. Se stai con me per un tornaconto economico, per quanto mi riguarda, parli subito e se è il caso si trova un accordo. Se dici di stare con me solo perché ti vuoi divertire o perché ti piace stare, beh... allora non hai bisogno che io ti porti a fare shopping, o quanto meno non certo nei primi 10 giorni di relazione.

7) Mi hai tacciato di approfittare delle illusioni di questa povera ragazza come se avesse ancora l'anello al naso. PUNTO 1) Vive a Bangkok, non nelle risaie. Deduco che a 28 anni sappia già il fatto suo. PUNTO 2) Io non ho parlato di un metodo scientifico per illudere queste povere brave ragazze e poi lasciarle con un pugno di mosche in mano. Ho fatto un discorso molto più serio ed equilibrato. Se una mi dice che le piaccio e che vuole uscire e stare con me senza interessi di altra natura; se una mi dice che lei non va con gli uomini per soldi; se una mi dice che lei ha già il suo stipendio e che non ha problemi di sorta; se una mi dice che si sentirebbe offesa se le offrissero soldi per compagnia o sesso. A prescindere che sia thailandese o meno, beh che devo fare? devo dirle che non le credo? Io dico che le credo. Se poi, ma questa è solo un' eventualità mica la certezza assoluta, è stata così ingenua oppure ha creduto erroneamente di essere troppo furba da pensare di intortarmi facendomi credere che fosse tutto come mi dicesse ma in realtà stava puntando ad altro... beh, se permetti, questi sono affari suoi. Avrà senz'altro più fortuna con qualcun altro.

8) Sono ancora giovane e - credo - di aspetto piacevole. Non sono assolutamente contrario al pay. Ma mi si perdoni se ogni tanto riesco anche a rimorchiare free.

9) A furia di essere presi per il culo da queste pseudo-fidanzatine o pseudo-amanti, thai e non solo thai... perché a Milano di arriviste sofisticate ne abbiamo tante, che poi sono pronte a non mantenere le promesse fatte in qualsiasi momento o a girarti le chiappe alla prima occasione, beh mi si perdoni se finisco con l'indurirmi un po' e col farmi qualche scrupolo in meno.

10) Se avessi scritto che in un mese e mezzo di Thai fossi stato solo con gnocche free e di aver sistematicamente sedotto e abbandonato orde di signorine una dopo l'altra, beh... capirei questo biasimo. Tuttavia, in un mese e mezzo, sono stato solo con pay o pseudo-pay (nel senso che se anche dicevano di non essere pay poi il millino lo volevano e lo gradivano comunque), e con 1.... dico 1!!!

una sola... free che peraltro è una lavoratrice che vive da sola a Bangkok e in un appartamento (a quanto dice lei naturalmente) di sua proprietà. Ora, parlando seriamente, ho fatto davvero qualcosa di così orribile da meritare tanto biasimo??? Suvvia facciamo i seri... fintanto che si racconta di essere stati fregati, umiliati, presi per i fondelli (naturalmente è capitato anche a me come a quasi tutti gli altri) si è degli eroi e si ricevono delle belle lodi sperticate. Però, se anche solo in un'occasione, si fa un incontro che fa sorgere nella signorina di turno una simpatia disinteressata (perlomeno a detta sua... poi ripeto, se sta mentendo saranno affaracci suoi) allora si diventa improvvisamente dei braccina corte, degli aridi, degli approfittatori o non so che ancor peggio.

Per favore, le cattive azioni e le cattive persone sono ben altro.

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 09:25

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Sinceramente al momento la situazione mi pare alquanto tranquilla. Parlando del più e del meno ho anche toccato l'argomento delle varie gogo bar e free-lancers, giusto per provare a tastare la situazione, e da come si è posta (che poi sia realtà o finzione non posso saperlo e nemmeno sono, tutto sommato, tenuto a farlo) mi ha persino fatto capire che lei non farebbe mai cose simili e che, se le fossero offerti soldi o regali per compagnia o sesso, quasi quasi, si offenderebbe pure. Io, dal canto mio, le ho dato ragione e le ho anche detto che a un tipo di relazione di quel genere non sarei minimamente interessato. Dunque, se almeno apparentemente a lei sta bene così - e sa benissimo che tra una settimana me ne torno in Italia - non vedo perché non dovrebbe star bene a me. Poi, se vogliamo dire che questo comportamento sia non opportuno e che esponga a pericoli di ritorsioni, diciamolo pure. A me non sembra di essere stato scorretto, né di aver fatto cose avventate, né di essere andato in cerca di guai. E' semplicemente una situazione che mi si è presentata in maniera diversa da molte altre che ho vissuto qui.

@Zest

Apprezzo lo spirito. Tuttavia devo precisare che la componente "andar fiero" in tutto questo non ha inciso per nulla.

Lasciamo perdere per un momento il discorso soldi. Fortunatamente non ho grossi problemi di budget e quindi, se anche prima di andarmene, dovessi decidere di fare alla fanciulla in questione un bel regalo (giusto perché mi fa piacere farlo e non perché mi senta obbligato) non avrei certo problemi ad aprire il portafogli.

Dimenticando dunque la questione soldi, vorrei sottolineare l'aspetto per me più importante. La ragazza che sta con te per un periodo (breve o meno breve che sia) perché dice che tu gli piaci (vero o falso che sia) e, di conseguenza, non ti chiede soldi per starti accanto (sincera o subdolamente interessata a farti innamorare per poi spennarti dopo che sia) perlomeno:

non ti chiama amore dopo 5 minuti che ti conosce infestandoti il cellulare di "I miss you/ I love you" facendoti sentire uno scemo che le sta pure appresso;

non ti mette fretta al bar nella speranza che tu le paghi il barfine a un orario decente di modo da poterti dire che vuole fare un long time salvo poi, dopo aver sparato la prima cartuccia (visto che è ancora presto), farsi chiamare sul cellulare o inventare una scusa stupida per lasciarti lì come un coglione e tornare a smarchettare al bar stesso o in disco;

non ti molla il giorno dopo o due o tre giorni dopo, quando invece tu te la vorresti rifare, solo perché è arrivato il nuovo farang di turno che le ha offerto il doppio di quello che pagavi tu;

e di aneddoti se ne potrebbero raccontare altri ma mi fermo perché tanto chi è stato in Thailandia li conosce bene già più o meno tutti.

E quindi, per concludere, non si tratta di soddisfare il proprio ego ma di cogliere, per una volta tanto, un'occasione con una ragazza che ti piace e che, per varie ragioni, è in grado di farti vivere un rapporto che è senz'altro meno artefatto e falso di quelli che usualmente puoi vivere con le pay.

Detto questo, la mente umana è strana. Infatti a volte rimpiango il fatto di essere qui tra tutta questa bella fauna ed essere limitato da questa bella fanciulla nell'andare a pay

:-))

dioniso
Newbie
05/01/2014 | 03:28

  • Like
    0

Ho letto con attenzione tutti i post di questo thread. Soprattutto perché, essendo in Thai da oltre un mese, ho potuto vedere con i miei occhi che, effettivamente, in certe situazioni, il free o pseudo free esiste. Certo, se riferito alle classiche zone turistiche frequentate da noi farangs, è chiaramente molto ma molto meno diffuso del classico no money no honey e non è nemmeno alla portata di tutti. Tuttavia esiste. Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno. Richieste pervenute... nessuna.

Ora, può anche darsi che quando sarò tornato a casa le venga in mente di chiedermi il conto, con bufali morti e parenti malati. Non credo... anche se non lo posso escludere. Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro.

E d'altronde, se queste signorine usualmente sfruttano economicamente in tutti i modi possibili e immaginabili i farangs senza farsi nessun tipo di scrupolo - storie ormai vecchie e risapute, si vedano i vari decaloghi per bar girls anche recentemente rispolverati - mi domando perché se qualche farang, ogni tanto, riuscendo (consapevolmente o inconsapevolmente) a far leva sui sogni di riscatto di qualche fanciulla un po' più ingenua delle altre, riesce a fare centro in modo free, ecco... perché mai dovrebbe sentirsi in colpa di averla illusa spezzando i suoi sogni di gloria??

Tanto, prima o poi, se veramente quello era il suo obiettivo, il pollo australiano, scandinavo o - perché no, magari pure italiano - finirà per trovarlo.

dioniso
Newbie
21/12/2013 | 16:45

  • Like
    1

Ciao Spensierato.

Ti faccio i miei complimenti perché non è da tutti mettersi così a nudo e parlare così direttamente delle proprie sensazioni ed emozioni.

Quel che ho dedotto leggendo la tua recensione è che più che in cerca di avventure e sesso, tu sia sbarcato in Thailandia 2 anni fa, e ci risbarcherai ancora, in cerca di un qualcosa che si avvicina all'amore... o perlomeno ad una simulazione della vita da felici fidanzati.

Bene, io posso provare a sussurrarti una cosa, secondo il mio punto di vista, naturalmente, che sei liberissimo di non condividere.

Non sono mai stato a Pattaya ma credo non sia molto diversa da Patong. Sebbene io non sia alla ricerca né della fidanzatina né dell'amore (nemmeno a casa mia, figuriamoci in Thailandia) ammetto che anche quando vado a troie (che sia lap dance /night club in Italia, bar tematico in Svizzera, gogo bar in Thai) ho sempre amato provare a stabilire almeno una parvenza di rapporto umano prima, e a volte anche al posto, dell'eventuale consumazione, di modo da accrescere almeno di un po' la sintonia con la ragazza, in modo da trasformare un rapporto che è essenzialmente solo mercenario in qualcosa che abbia almeno la parvenza di essere meno squallido anche agli occhi della ragazza stessa che, se dotata di almeno un briciolo di umanità, solitamente apprezza e si dona in modo più generoso e, forse, almeno un pizzico più sincero.

Bene, devo dire che in un mese di Thai ho capito, come prima di me hanno capito in molti (prova ad andarti a leggere il thread... Farang amore mio, frottole in salsa thai... molto interessante!!), che queste gogo bar l'umanità l'hanno lasciata non sotto i tacchi ma sotto il pavimento! Mediamente sono subdole, viscide, disoneste, ignoranti e stronze. Credimi... non ne troverai mai nemmeno una a cui di te possa fregargliene qualcosina di più di un beato cazzo; salvo tu non sia il fortunatissimo caso da superenalotto di 1 su 1 milione.

Mi dispiace deluderti, se invece tu sei convinto del contrario, ma per come la vedo io, o ti pianti qui un paio di mesi, ti sveni concentrandoti solo su una, comprando le sue finte moine a peso d'oro e impegnandoti (mentendole o essendo sincero) a foraggiarla alla grande anche dopo, a distanza, e allora sì... probabilmente riuscirai ad avere una finta fidanzata sdolcinata che starà con te per tutta la tua permanenza senza mollarti a metà dell'opera alle 4 di mattina perché l'ha chiamata un altro (tanto avrà tempo di consumare le sue marchette dopo la tua partenza). Oppure continuerai ad accumulare tentativi fallimentari (come nella tua prima esperienza), per il semplice e naturale fatto che queste, o immediatamente o dopo un po', si riveleranno sempre fatalmente non conformi alle tue aspettative. Ma il fatto, secondo me, è che non sono conformi perché sono le tue aspettative a non essere conformi alla realtà di Patong, Bangkok zona Nana-Sukhumvit, Pattaya.

Per come la vedo io, questi sono più che altro trombodomi dove il sentimentalismo, ahimè, deve essere messo da parte. Diversamente, ti farai soltanto del male.

Per concludere, fossi stato in te, la rincoglionita dell'ultima notte, l'avrei sistemata per bene. Alla sua richiesta di sborrata in faccia, le avrei riempito la bocca, il naso, i capelli e poi gliel'avrei gentilmente spedita tutta in gola. Magari a qualcuno potrò sembrare misogino, ma io credo nel fatto che se una fa la puttana, tuttalpiù comportandosi proprio come una puttana (non nel senso che fornisce ottimi servizi ma nel senso che di te non gliene frega un cazzo e che è dispostissima a mollarti pure lì come un coglione rivendendosi ad una migliore offerta) ebbene non dovrebbe essere trattata come una principessa ma bensì proprio come una puttana.

dioniso
Newbie
21/12/2013 | 13:48

  • Like
    0

@zest

Ci avevo anche pensato in effetti. Tuttavia poi ho fatto un paio di considerazioni che mi han fatto desistere.

La prima è che i posti in cui sono stato e starò, Bangkok e Patong, sono plurirecensiti; pertanto, aprire un ulteriore thread in proposito non so bene quanto sia opportuno.

La seconda è che mi fermerò in Thai ancora per 20-25 giorni. Pertanto, se aprissi un nuovo thread omnicompresivo, farei meglio a farlo alla fine... ;-)

E molto probabilmente è proprio quello che farò..

dioniso
Newbie
21/12/2013 | 13:17

  • Like
    0

@zest

Perfettamente d'accordo sul fatto che l'occhio voglia la sua parte. Dal canto mio, pur non avendo postato foto - semplicemente per il fatto che ho preferito evitare di fotografare le varie tope in questione - posso dirti che, a parità di prestazioni o giù di lì, preferisco di gran lunga pagare 3000 bath per una figa che 1000 per un roito, anche perché con un roito non ci andrei nemmeno se fosse lei a pagare me :)

Probabilmente non mi sono espresso in maniera del tutto chiara perché in realtà non ho mai voluto scrivere né che mi sia trombato tutte a 1000 o 1500 (ebbene sì... mi è capitato di sganciare anche 3000) né che sia scontato riuscire sempre a trovare la fighetta a quella cifra. Ho semplicemente detto che, secondo me, ciò è ancora possibile.

Faccio un esempio credo significativo. Solitamente sono uno a cui piace tirar tardi. Sono così anche in Italia. Sono fatto così. Qui a Patong mi sto regolando più o meno allo stesso modo. Bene... giusto ieri notte, tuttavia, era una di quelle nottate in cui non avevo voglia di andare in disco ad albeggiare. Morale, invece che stare al gogo a cazzeggiare prima di andare al Tiger o all'Hollywood, decido di barfinare una strafiga 20enne verso le 2, pagando 700 al bar e 2000 a lei. Totale 2700.

Bene, altre sere invece, avendo proprio voglia di andare a ballare, mi è capitato di incontrare le stesse strafigone che vedevo ai vari bar e di chiudere a 1500 naturalmente evitando anche il barfine (beninteso che mica sempre scendono a 1500 solo perché sono all'ultima spiaggia perché alcune piuttosto che calare le braghe preferiscono andare in bianco del tutto).

Ora, naturalmente 1000-1500 bath di differenza tra i 2 modus operandi non è che mi cambino la vita come senz'altro non la cambiano a tanti altri. Tuttavia, ho voluto dare questo contributo giusto per sottolineare come anche le belle figliuole (e non solo i cessoni) possano finire, alcune sere, per concedersi per molto meno di quanto magari si penserebbe ;-)

dioniso
Newbie
20/12/2013 | 06:42

  • Like
    3

Il fatto è che se un uomo, qualunque sia la sua età, sponsorizza una troia - perché di troie stiamo parlando - ben sapendo quello che fa e ben consapevole che questo esborso gli da e gli darà dei privilegi o qualsiasi altro benefit di qualsivoglia natura... beh, ognuno sa il fatto suo e si farà le sue valutazioni. Perfettamente vero che non si vive in eterno e che i soldi non è mai buona idea portarseli nella tomba.

Quelli che mi danno da pensare (e mi fanno anche un po' pena) sono quelli che realmente sono convinti che la zoccola sia la loro fidanzata in esclusiva e che sia perdutamente innamorata e che, quindi, vada aiutata e sostenuta. Ecco, questi probabilmente farebbero bene a conservare quei soldi per pagare un bravo psicoterapeuta..

dioniso
Newbie
20/12/2013 | 06:26

  • Like
    1

@haiku

Ecco che cosa hai scritto nel tuo post:

Ammazza più di 400 pagine e per cosa? Per un'informazione che sta pure sulla lonely planet italia! XD La mia lonely infatti dice che il salario minimo medio in thai è sui 9.000 bath al mese e che una prof con 20 anni di carriera guadagna 20.000 bath al mese. Non c'è quindi bisogno di impiccarsi sui siti americani per scoprirlo. D'altronde ve ne accorgete salendo su un autobus: sono praticamente gratis.

Se facciamo 2.000,00 bath per la gnokka LT vediamo che è circa il 10% del salario della prof, come pagare 150/200 euro una zoccola nostrana.

Come vedi, per ben 2 volte hai parlato di prof - e non di professoressa. E visto che questo è un sito di gnocca, perdonami se ho erroneamente pensato che prof stesse per professionista. Non si tratta di stare a spiegare le virgole, né di imparare a leggere l'italiano. Forse si tratta solo semplicemente di imparare a scrivere le parole per intero. E su questo chiudo perché, visto che successivamente hai meglio argomentato quello che intendevi, a questo punto ci siamo perfettamente capiti.

@ermes

Devo dire di aver letto a più riprese critiche agli italioti (come spesso vengono dileggiati) sboroni, idioti, guastafeste ecc... Sono venuto a Patong convinto che ne avrei dunque incontrati a bizzeffe (purtroppo, visto la pessima fama di cui avevo letto), e invece devo dire che, non solo ne ho incrociati relativamente pochi, ma che non hanno nemmeno fatto tutto questo granché per farsi notare in negativo.

Se vogliamo parlare degli australiani, come giustamente hai detto tu, e di alcune imprecisate categorie di nordici, altro che italioti!!... quelli si sono dei coglioni di primissima categoria. In discoteca con l'aria condizionata a palla... e loro con canottiera da muratore, pantaloncini e infradito... per di più nella maggior parte dei casi già ubriachi fradici alle 9 di sera, e in alcuni frangenti impegnati a fare risse tra di loro o con gli stessi thai per ragioni ai più sconosciute. Per non parlare del fatto che all'Hollywood un paio di questi cazzoni, probabilmente un po' brilli, hanno persino tentato di abbordarmi. Ma che cazzo.... se avete certe preferenze, andate in Bangla Road che di Ladyboy ne trovate a bizzeffe!!!

Grazie al cazzo che poi a Pattaya si pratichi il balcony jumping....

dioniso
Newbie
19/12/2013 | 13:08

  • Like
    2

@sexplorer

Quoto. Le gogo sono belle (alcune) ma sono gli esseri femminili più viscidi che io abbia mai conosciuto. E garantisco che di esseri femminili viscidi ne ho conosciuti tanti. Sono talmente abituate a mentire e a prendere per il culo il loro prossimo che nemmeno se ne rendono probabilmente più conto.

In più, è inutile stare a fare i conti sui loro guadagni. Oltre alle marchette quotidiane, noi non possiamo sapere quanti sponsor abbiano cadauna e quanto questi sponsor siano soliti foraggiare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI