Andiamo

Trombeur

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trombeur
Newbie
PD
16/11/2023 | 08:28

  • Like
    0

Da come ha esordito non mi sembra granché entusiasta

Trombeur
Newbie
PD
16/11/2023 | 08:26

  • Like
    0

@Losco said:
Trovato su Amazon a 1,97€
Originale e funziona

Butta il link sono curioso....

Trombeur
Newbie
PD
02/11/2023 | 10:04

  • Like
    0

Fin'ora non ho mai provato alcuna trans ma se mi è concesso esprimermi in merito secondo me le questioni sono due:

1) la suggestione psicologica di un mito condiziona sempre il nostro giudizio finale

2) dipende sempre con chi si ha a che fare.... il fatto di essere donna, trans o trav non incide più di tanto quanto il desiderio di voler fare le cose per bene e non soltanto svolgere un compitino.

Nella mia "breve" esperienza di mezza età vita ho conosciuto donne e donne e per alcune di esse il pompino è una vera e propria arte, mentre altre lo considerano soltanto un espediente per per farlo venire su duro ma di fatto, se potessero, farebbero volentieri a meno di farlo.
Personalmente ho altresì appreso parecchie lamentele sulla scarsa prestazione orale di alcune trans.
Il tutto resterà quindi sempre un discorso di casistica puramente soggettiva.

Trombeur
Newbie
PD
02/11/2023 | 09:45

  • Like
    0

I bagagli spediti in stiva vengono probabilmente controllati lo stesso ai raggi x per contrastare traffici illeciti quindi non mi fiderei
Abbiamo avuto qui ospite sul forum un signore che consigliò di evitare di portare un dildo nelle valigie e che solitamente aggirava il problema portando con sé un mini massaggiatore a vibrazione che poi usava per stimolare il clitoride delle sue amiche (diceva che lo gradivano tanto) penetrandole nel frattempo o con le dita o usando altri oggetti fallici

Trombeur
Newbie
PD
31/10/2023 | 02:04

  • Like
    0

@Stanislas31 said:
@Trombeur grazie per le rassicurazioni.

Ma ti chiedo: tu dunque lecchi i piedi e ciucci le dita, a tutte le ragazze con cui vai negli fkk? Oppure ti capita solo saltuariamente di farlo qualche volta ma non tutte?

Ciao e scusa la risposta tardiva 😅
Dunque, in realtà io negli fkk non c'ho mai ficcato il naso, prima per pura pigrizia ed ora perché ho famiglia a cui ci tengo molto.
Quello che faccio io è andare a loft, pago quanto mi chiedono senza batter ciglio e prima di iniziare le danze mi accordo. Se la tipa in questione mi attizza particolarmente cerco di ottenere da lei il massimo. Solitamente nei pacchetti "Deluxe" (quindi con i rate più alti) in genere ti lasciano fare parecchie cose "diverse" e quindi da lì che scatta altresì la richiesta di lasciarmi giocare coi suoi piedini in fase preliminare. Ciò che faccio è facilmente immaginabile e quindi trovo abbastanza superfluo ripeterlo qui, adesso.
Quando pago bene embè, ovviamente non posso sprecare la mia opportunità solo tra i suoi piedi: prima mi diverto coi preliminari e poi me la chiavo come merita in fase conclusiva dell'incontro.
Talvolta però accade che la tipa che trovo dietro la porta, o non è così attraente come prospettavo oppure e tutt'altra persona. In questi casi specifici la loro unica salvezza dall'essere piantate in asso sono i loro piedi: se sono di mio gradimento propongo loro il minimo sindacale (parto addirittura da 30 roselline) per lasciarmi godere tra i piedini con adorazione e fotojob passivo (per loro, cioè che non dovranno lavorare di gambe perché sarebbe faticoso e quindi rifiutano); in genere non ci impiego più di 15 minuti, quindi cosa buona per loro così non si annoiano troppo e oltretutto non impongo alcuna partecipazione attiva: se vuole fumare non mi disturba, idem se vuol rispondere al telefono, a me frega nulla, comunque ti dirò che in genere.... non restano sempre indifferenti, anzi... talvolta ansimano di piacere autentico!
Sin'ora ho sempre fatto così e sempre trovato bene...
Queste sono le mie situazioni ludiche in campo erotico. Spero d'esser stato esaustivo

Trombeur
Newbie
PD
31/10/2023 | 01:27

  • Like
    1

Detto ciò, per come la penso io chiunque sia effettivamente gay credo che se ne sia già accorto agli albori della propria adolescenza.
Essere gay, nel senso stretto del termine, non può essere ridotto banalmente alla sola scuola di pensiero di un interesse verso l'organo fallico ma un vero e proprio modo di vivere la propria vita, sia tra la società che nelle quattro mura di una camera da letto.
La domanda da un milione di $$ da porsi sarebbe: potrei mai sentirmi attratto da un uomo in tutte le sue tipiche caratteristiche???? ...se la risposta è NO allora è NO, non sei nato gay e mai lo sarai, nemmeno subito dopo aver lappato avidamente la cappella inturgidita di una trans 😜

Trombeur
Newbie
PD
31/10/2023 | 00:55

  • Like
    0

Una volta raggiunta una età piuttosto matura qualsiasi etichetta tentino di appiccicarti addosso scivola via in un baleno, e questo è un gran bel vantaggio al netto di tanti altri svantaggi che un età non più verde comporta: dalle fitte alla schiena che aumentano al fiatone dopo pochi gradini ecc.
Diverso invece lo stesso discorso fatto per un ragazzo giovane che tiene (giustamente) a mantenere una certa reputazione tra la sua cerchia di amicizie e non solo. Perché un conto è sentirsi davvero un "diverso" in fatto di gusti sessuali (e quindi accettarlo tra alti e bassi), un altro invece quando gli altri pensano di te una cosa errata...

Trombeur
Newbie
PD
30/10/2023 | 09:49

  • Like
    1


A me personalmente ad esempio interessa fare altre cose per sfuggire alla quotidianità ficale, pertanto di mia sponte vado alla ricerca di donne che me lo permettono (un tempo ci provavo a fatica con... chiamiamole... le "free", adesso invece preferisco pagare ed essere servito).
Tuttavia non intendo negare in modo assoluto che se mi dovesse capitare che una bella trans mi metta il suo cazzone tra le mani io possa rimanere indifferente.... chi vivrà vedrà.
Quello che resta certo è che non accadrà mai che mi faccia sbattere da dietro, più che altro per non correre il pericolo di farmi rompere le emorroidi 😂

Trombeur
Newbie
PD
30/10/2023 | 09:27

  • Like
    1

Eterna domanda esistenziale.....😁
Secondo mio parere NO, ma tra un sì ed un no secco c'è sempre da considerare un'ampia sfumatura di grigio!
Cominciamo col dire che un gay consapevole vive la sua esistenza e il suo approccio sessuale e sociale in modo diverso, e fin qui ci troviamo tutti d'accordo.
Ciò che invece sfugge è la complessità della mente umana......ma non solo (infatti anche tra animali ogni tanto si "trasgredisce").
Chi nasce etero infatti non è detto che abbia desiderio di fare cose sempre uguali in ambito sessuale. Quando da ragazzini si vede da vicino, si annusa, si tocca, si lecca ed infine si penetra una fica per le prime volte il cuore batte a mille ed il cervello va in tilt in un mix di piacere esplosivo. Ma come accade con le droghe, col passare degli anni i neuroni si abituano o meglio, si assuefano, ed ecco che ad un certo punto della nostra esistenza fare e rifare le stesse robe inizia a non bastare più. Pertanto ecco che iniziano a nascere in noi (o meglio, venir fuori allo scoperto perché sono tutte cose che ci turbavano ma non davamo troppo peso) le famigerate fantasie sessuali che agli occhi della società bigotta possono apparire strambi, immorali, ambigui e via discorrendo....
Si inizia quindi a "scoprire" che farsi pisciare o cagare addosso gli provoca tanta eccitazione, oppure farsi pestare i coglioni e tante altre cose che non starò certamente qui ad elencare.
Quella di tornare a maneggiare/coccolare un cazzo in fondo è nulla di nuovo....
Per anni ed anni abbiamo maneggiato il nostro; lo abbiamo soddisfatto, coccolato, visto crescere in mano, fatto eiaculare, ...qualora fosse stato possibile, persino ciucciato...ne sono certo!
Ecco che quindi, il fatto di voler esplorare, maneggiare, gustare un cazzo altrui si fa largo tra le menti maschili e si cerca di farlo senza scendere a compromessi con un altro uomo peloso, barbuto e magari anche pelato come noi.
Molto meglio infatti (per un etero) lasciarsi andare a quel desiderio con una persona dalle sembianze più femminili possibili ma che sia in grado di offrire qualcosa di diverso dal solito, qualcosa in più.
Questa è la diagnosi partorita dalla mia esperienza di mezzo secolo di vita, non certamente la verità assoluta ma ci siamo capiti....
Detto ciò, gradirei ora sapere a chi dover intestare la ricevuta di pagamento per questa mia consulenza psicologica .... sono 150€ prego! 😆😜

Trombeur
Newbie
PD
05/10/2023 | 07:24

  • Like
    0

Non la conosco cmq in descrizione sul suo profilo c'è scritto che si, dispensa coccole. Ovviamente è intuibile che lo faccia non per altruismo 💶💶💶 poi tutto sta anche al feeling che si viene a creare tra voi. Non ti resta che provare a sentirla.....

Trombeur
Newbie
PD
23/09/2023 | 09:53

  • Like
    0

Aggiungo @stanislas31 ma anche a @troiaccia_eva che se avete la mia stessa passione e volete divertirvi anche in Italia senza svenarvi troppo, proponete fin da subito un footjob con leccata preliminare, dite che non toccherete altro, che potrà stare al cellulare, fumare, fare quel cazzo che vuole tanto a voi frega una minchia....se sarete determinati con una 30na/40na di sacchi ve la caverete divertendovi lo stesso.
È cmq un diversivo; tanto fare con tutte sempre le stesse cose a me da un po' di noia.

Trombeur
Newbie
PD
23/09/2023 | 09:23

  • Like
    0

@Stanislas31
L'adorazione dei piedi (mi aggiungo anch'io come grande estimatore) è una pratica... soprattutto una passione, o meglio una fantasia MOLTO popolare tra noi uomini e quindi MOLTO più "normale" di quanto si possa pensare!
Fidati, non c'è davvero nulla di cui vergognarsi e le donne conoscono molto bene questa nostra passione dalla notte dei tempi.....
Per quale motivo secondo te loro usano da sempre laccarsi le unghie, usare un certo tipo di calzatura (stiletti con tacco 12, sandali in un certo modo, calze velate di tantissime varietà ecc.)
Un sistema sicuro per non "stupirle" troppo c'è: parlare chiaro, dirlo subito!
Io lo faccio sempre (free o pay me ne frego ) quando mi piacciono i piedi di una donna parto sempre con dei complimenti e poi una volta in intimità mi viene tutto naturale.
Quasi mai ho riscontrato problemi...
Soltanto una volta una pay brasiliana mi ha, diciamo così...."deriso" mentre un'altra (romena) mi rompeva costantemente le balle ribadendo che non se li era lavati, che solo noi italiani abbiamo sta fissa dei piedi ecc. Ma fa parte del mestiere!

Trombeur
Newbie
PD
12/09/2023 | 15:37

  • Like
    0

I guai, quelli peggiori, sia a livello igienico che esistenziale lì portano soltanto quelle che fanno le troie per sport, non per mestiere. Ricordatelo sempre!
A me ha fatto profondamente schifo partecipare ad una ammucchiata in un club scambista ad esempio. Nel mia unica esperienza in quel di Vicenza c'era una topolona da paura a disposizione di chiunque... chi la toccava, chi la penetrava a crudo, chi si smanacciava guardando in una sorta di rituale bukakke.... non l'avrei toccata neanche con un bastone e così feci.
Un mio amico contagiato con placche alle tonsille dopo aver concluso felicemente in macchina con una veneta doc a Jesolo lido, un altro che limonava felicemente una zozza ubriaca che poco prima era uscita a vomitare.... potrei andare avanti fino a stasera se volessi. Riguardo le escort, chiaro che se ti accompagni con una barbona che batte in strada sciacquandosi con la bottiglietta d'acqua minerale o magari in un tugurio senza manco un bidè per 20 o 30 euro che pretendi.... ben che ti vada ti becchi le piattole.
Prova invece a frequentare qualcuna di una certa classe il cui compenso parte da 150 euro in su e vedrai coi tuoi stessi occhi quanta cura e pulizia maniacale regna nei loro appartamenti; di sicuro nemmeno a casa tua, fidati!

Trombeur
Newbie
PD
10/09/2023 | 00:31

  • Like
    0

Comunque la pensiate sul discorso degli appartamenti a Marrakech sarebbe meglio non metterci più piede laggiù per almeno un paio di anni

Trombeur
Newbie
PD
10/09/2023 | 00:22

  • Like
    1

@max.0000 said:
@pietroilgrande2 ottima recensione ci puoi mostrare questa Dea russa con la 9 di seno ?

Per FAVORE NO!.....non chiederglielo 😆 ..... altrimenti ci ripropone per la centunesima volta quel solito filmato dove c'è una scema dai capelli rossi che balla per la strada (vecchio ormai di più di 20 anni....)

Trombeur
Newbie
PD
21/08/2023 | 00:18

  • Like
    0

È sempre stato una sorta di segreto nei meandri del cosmo.... purtroppo non riceverete mai nessun aiuto in tal senso. Tutti bravi ma solo a narrare, poi quando c'è da arrivare al dunque si danno alla macchia 🤗 un classico!
Secondo me fate prima a contattare i proprietari via mail (su Airbnb e simili) chiedendo direttamente a loro se l'opzione guest friendly è inclusa o no, un po' come si fa con i gestori delle guest house in Thailandia. Non sarà semplice trovare complicità ma come recita un vecchio adagio, chi la dura la vince

Trombeur
Newbie
PD
16/08/2023 | 22:02

  • Like
    0

Vecchi bavosi...... pentitevih!! 🧐😱

Trombeur
Newbie
PD
16/08/2023 | 21:47

  • Like
    1

Ultima mia esperienza memorabile (già recensita) 100 sacchi x mezz'ora abbondante con una giovanissima moldava .... rai2 (Y) incluso!
Ora ditemi un po'....quanti frequentatori di locali oltre frontiera hanno goduto di cotanta generosità tra draculine dichiarate e spagnole di Craiova site in quel di Villach?
Sia chiaro, non intendo convincere nessuno.... meno mosconi sulle loft più convenienza per noi 🤗 quindi continuate pure ad andare e buon divertimento

Trombeur
Newbie
PD
16/08/2023 | 21:24

  • Like
    1

L'equazione loft=missile non è affatto una scienza esatta.....e dalle ultime testimonianze sulla tendenza delle tipe nei locali lo dimostrano chiaramente.
Poi ovvio che se qualche loft magari strafiga chiede 200 e voi ne proponete 80 quella lì accetta pure ma tutto ciò che garantisce è soltanto una missilata nel deretano 😂
Scontato ribadire che la qualità va pagata il giusto, mancherà l'aspetto ludico offerto da un locale austriaco o tedesco ma in linea di massima non parliamo di nulla di indispensabile. Divertirsi si può lo stesso anche altrove dopo aver spupazzato la bella zoccoletta di turno

Trombeur
Newbie
PD
16/08/2023 | 00:53

  • Like
    1

Con quello che viene ormai a costare calcolando tutto, dal viaggio in autostrada alla benza, dalla gabella di ingresso alla marchetta + extra, per non parlare del rischio multe ecc. ...fate prima a dare quei soldi (anche meno secondo me) ad una loft della vostra città, magari qualche super bonazza 20enne fresca fresca....specialmente in questo momento storico con un invasione di bagasse ucraine mai visto prima d'ora!
Ci potreste trascorrere un'ora o anche più di gloria in compagnia di una vera stunner che poi vi fa rientrare a casa talmente spremuti da rischiare di prendere il volo 😆 e magari avanzano pure dei soldi per sfondarvi in qualche trattoria.
Certi posti avevano magari un senso 20 anni fa quando rappresentavano una novità, i biglietti aerei costavano un cazzo grazie al boom delle compagnie low cost e l'autostrada costava molto meno... ma oggi come oggi con la concorrenza che c'è non manca davvero occasione di divertirsi anche nelle nostre città
....SVEGLIATEVI!!!!

Trombeur
Newbie
PD
10/08/2023 | 10:25

  • Like
    0

Ognuno vive la dimensione che più gli confà @michelhyde buon per te che nei paesi citati Tinder e simili abbiano fatto il lavoro sporco al posto tuo nel trovare puttane che poi si sono rivelate belle fighe....fai bene ad usarli ma io se permetti la penso diversamente. Problematiche, cesse fotoniche o piantagrane si sa che ci si può liberarsene, il problema però è che intanto ti hanno fatto perdere un sacco di tempo che, specialmente in vacanza è preziosissimo e sempre poco. Avrei qualche (forte) dubbio sulla buona riuscita in Rep Ceca e Bosnia in particolare ma soprassiedo, chi conosce abbastanza bene la realtà di certi paesi sa di cosa parlo quindi meglio che mi taccio

Trombeur
Newbie
PD
09/08/2023 | 21:56

  • Like
    0

@Gnoccatravels qualcuno che con "stile" pretende pure di insegnarvi come fare il vostro mestiere 😂 che dire, siamo ormai alle comiche!....

Trombeur
Newbie
PD
09/08/2023 | 21:40

  • Like
    0

Tornando al Marocco anche se a Marrakech ci sarà un po' di tolleranza, nel paese vige l'arresto immediato per qualsiasi donna che si accompagna con un uomo che non sia suo marito, mentre per l'uomo c'è il trattenimento forzato in centrale fino a 48 ore... c'è poco da scherzare. Paradossalmente caricare una prostituta viene più "tollerato" proprio perché anche la pula ci guadagna se qualcosa va storto. I locali dove abbordare a Marrakech sono ormai arcinoti (basta googlare).
Si va, ci si accorda sulla marchetta, si prendono due taxi separati e via. Non è proprio a buon mercato ma almeno alla stessa tariffa che in Italia faresti mezz'ora lì godrai della sua compagnia fino all'alba. Il vero problema è trovare un appartamento con un concierge compiacente previa "mancetta".
Concludendo, chi cerca il free farebbe meglio ad andare a cercarlo in Svezia (indicativo), tanto in estate fa caldo anche li

Trombeur
Newbie
PD
09/08/2023 | 21:21

  • Like
    0

Per quanto riguarda le app di dating come già detto molte volte nelle varie discussioni sono solo dei palliativi che usano le ragazze per spillare like, donazioni e varie, nonché mezzi usati dalle puttane 2.0 per procacciarsi nuovi clienti ma senza escludere la possibilità di truffa... le belle donne non avranno mai bisogno di mezzucci per scegliere uomini che più le aggradano.

Trombeur
Newbie
PD
09/08/2023 | 21:09

  • Like
    0

Marrakech è il puttanaio n° 1 in Africa. Quali soluzioni free ci potrebbero mai essere in un posto del genere? Oltretutto perché andare a complicarsi la vita a tutti i costi?
Ci sarà sempre qualcuno qui (come al bar) che dirà ciò che volete sentirvi dire, che il free è possibile, anzi "possibilissimo" (cit.) senza fornire mai -ovviamente- uno straccio di prova oggettiva ovvero che il free di cui avrebbe usufruito gli sarà costato minimo il dilapidamento del conto corrente oppure, ancora peggio, una sorta di "daspo" che l'ha costretto a scappare col primo aereo a casuccia sua per aver fatto il furbo e non rischiare quindi di finire in un tribunale islamico o addirittura sparire nell'immensità del deserto 😂😂

Trombeur
Newbie
PD
31/07/2023 | 10:38

  • Like
    0

@Peincipino_porcello said:
@Trombeur bolded text esatto 🤣🤣🤣 novità in zona padova da far visita? Qualcuna da suggerire?
Ho ritrovato per botta de culo o boh vai a capire tu la VECCHIA ADA di mestre in quelle di Treviso… qualcuno ha notizie mi stuzzica però c’è il però

Sono fuori Padova da un po' non ho novità da segnalare a parte le solite buone che già conosciamo. Appena rientro ne riparliamo. Vecchia Ada non l'ho testata e non credo lo farò mai

Trombeur
Newbie
PD
31/07/2023 | 10:13

  • Like
    0

Ciò che faccio io saranno cazzi miei, non vedo alcun valido motivo per il quale tu debba intrometterti se non per un palese interesse personale. Chi va a donne mette mano al portafoglio e merita un po' di tutela, tutela che la società bigotta ha sempre negato loro e che negli anni passati ha permesso a moltissime sanguisughe di approfittarsene. Evviva dio che al giorno d'oggi c'è la possibilità di recensire e quindi dire agli altri le cose come stanno.
A te che sei una prostituta disonesta (e magari anche cessa) ovviamente ti rode il culo ma fidati che a tutte le altre che fanno il loro mestiere onestamente non hanno nulla da temere... anzi.... prendono la cosa come una opportunità in più e non se ne lamentano.
Perciò taci e lascia vivere perché non dovresti nemmeno stare in questo forum 😂

Trombeur
Newbie
PD
30/07/2023 | 10:21

  • Like
    0

Tutta sta difesa a rotta di collo a me puzza

A pensar male.... 😆

Trombeur
Newbie
PD
28/07/2023 | 22:31

  • Like
    0

Diventa ricco!

Trombeur
Newbie
PD
28/07/2023 | 09:23

  • Like
    0

@Stefanin73 chi ti ha detto nulla hai fatto benissimo....

Trombeur
Newbie
PD
27/07/2023 | 15:17

  • Like
    0

In contesti del genere le donzelle migliori vanno/sono rigorosamente già accompagnate oppure in "congedo" dalla famiglia (marito, figli) per una serata tra colleghe e amiche, altro che free.... questi sono terreni fertili solo per cercare rogne e basta

Trombeur
Newbie
PD
27/07/2023 | 15:10

  • Like
    0

Sarà anche venuto in Thailandia veramente ma le donne uno come lui le avrà viste soltanto da un binocolo.... specialmente quando ha esordito dicendo che vince facile in Rep Ceka ma vorrebbe trasferirsi in Thailandia ho intuito subito l'ennesima sola del personaggio e ho smesso subito di leggere.....

Trombeur
Newbie
PD
27/07/2023 | 14:49

  • Like
    1

Eeehhhh!!!.... non sono più i prezzy in beth di una volta!

Trombeur
Newbie
PD
24/07/2023 | 14:04

  • Like
    0

Gli è bastato mostrare il fisico da 50enne Krav-mago alle negrette per appagare i sensi.... niente rapporti penetrativi!

Trombeur
Newbie
PD
24/07/2023 | 12:54

  • Like
    0

Qualcuno che ha creato apposta un account per rispondermi con offese la dice davvero lunga sull'acume del personaggio @Peincipino_porcello molto probabile che si tratti di qualche troia sfigata che non se la caga nessuno, fa la fame e da la colpa al sottoscritto perché farà schifo al cazzo 😂😂😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI