Andiamo

marcy74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marcy74
Silver
04/07/2012 | 10:03

  • Like
    0

Ciao ragazzi un altra brutta notizia....

Locale chiuso e quattro prostitute denunciate: esercitavano senza permesso

Ieri verso le 15:30 agenti della Sezione Teseu, della Gendarmeria territoriale Tre Valli e Bellinzona sono intervenuti presso un esercizio pubblico di Bodio. All'interno del locale erano presenti 5 donne (due brasiliane, una rumena e una venezuelana). Quattro di loro non erano in regola con le normative vigenti. Sono quindi state denunciate per esercizio illecito della prostituzione e infrazione alla Legge sugli stranieri. La posizione del gerente e della proprietaria del locale è al momento al vaglio delle autorità preposte. L'esercizio pubblico, al termine del controllo, è stato chiuso con posa dei sigilli di polizia nell'ambito del procedimento giudiziario avviato. Gli inquirenti tengono a ribadire che l'operazione Domino continuerà fino a quando in Ticino vi saranno esercizi pubblici in cui la prostituzione è esercitata illegalmente, in condizioni usuraie e di sfruttamento.

marcy74
Silver
01/07/2012 | 11:22

  • Like
    0

Ragazzi novita....L'ex Metropole cambia vocazione

Nell'affittacamere sopra il Prince's pub si vogliono creare degli appartamenti

BELLINZONA - All'ex Metropole si vuole cambiare. Le camere situate sopra il Prince's pub, un tempo luogo d'addescamento tra clienti e prostitute, dovrebbero diventare degli appartamenti. Questo almeno se nessuno si opporrà al cambiamento di destinazione che i proprietari dell'ex affittacamere in via Lodovico il Moro 7 vogliono realizzare. Il tutto è contenuto nella domanda di costruzione inoltrata dalla Rolet SA, società iscritta al registro di commercio ticinese con lo scopo di acquistare, vendere e costruire immobili nonché di amministrarli. Nella domanda, pubblicata fino al 12 luglio all'albo comunale e consultabile negli uffici del Dicastero territorio e mobilità, non vi sono dettagli edilizi stravolgenti. Ricordiamo che, come riferì Ticinonews, il locale sottostante ha riaperto da una decina di giorni dopo essere stato al centro di un blitz antiprostituzione. Le lucciole lì non volerebbero più, ma una bacheca ne riporta le foto e i numeri di telefono dove contattarle per concordare tempi, modi e luogo per le prestazioni

marcy74
Silver
28/06/2012 | 10:48

  • Like
    0

marcy74
Silver
26/06/2012 | 11:06

  • Like
    0

CIAO RAGAZZI NOTIZIE NUOVE!!!

Tolti i sigilli al Belvedere

Il ristorante avrebbe riaperto senza lucciole da qualche giorno

CADENAZZO - I sigilli al Belvedere sono stati tolti e da qualche giorno il locale avrebbe riaperto i battenti come bar-ristorante. Non più come luogo d’incontro e di adescamento tra clienti e prostitute. L’istanza di dissequestro presentata qualche settimana fa dall’avvocato della proprietà sarebbe dunque stata accolta. I sigilli vennero messi il 15 maggio su ordine della Magistratura quando nel locale con annesso affittacamere vennero scovate 13 donne, tutte prive dei necessari permessi. Se la loro presenza negli alloggi, ci spiegarono i responsabili, era notificata, non altrettanto si poteva dire dal punto di vista del registro delle prostitute. La decisione di forzare la chiusura venne impugnata dai titolari che ritenevano di aver fatto l’indispensabile in vista di una regolarizzazione: mesi fa inoltrarono una domanda per cambiamento di destinazione per diventare a tutti gli effetti un postribolo (la richiesta della Ristoblu, la società amministratrice, è ancora pendente al Cantone).
Ricordiamo che gerente, amministratore e proprietaria del Belvedere rimangono nei guai. Sono indagati nel quadro dell’operazione Domino. All’amministratore sono contestati i reati di usura, promovimento della prostituzione ed esercizio illecito della prostituzione.

marcy74
Silver
22/06/2012 | 11:02

  • Like
    0

CIAO RAGAZZI ATTENZIONE QUANDO COMANDA L'UCCELLO!!!!!!!!!!!!

Luci rosse: strani amori e amori veri

Quando i rapporti tra cliente e prostituta portano in Procura o al matrimonio

LUGANO - È uno strano mondo quello che ruota attorno all’universo delle luci rosse: non sono infatti rare le storie che hanno per protagonista la ragazza di un bordello non innamorata e il cliente (che invece lo è). Storie che si concludono con una denuncia da parte dello spasimante nei confronti della lucciola che gli ha spillato parecchi soldi o con altre vendette. In altri casi, invece, e sono diversi, il rapporto può venire coronato con un matrimonio e una nuova vita

marcy74
Silver
18/06/2012 | 09:18

  • Like
    0

FINALMENTE FORSE CONTROLLI SANITARI OBBLIGATORI ALLE RAGAZZE!!!!
Prostituzione, la nuova legge promette controlli sanitari regolari?
LUGANO - Il mondo a luci rosse potrebbe cambiare. Con la nuova legge cantonale sono infatti attese importanti direttive che tutelano non solo chi pratica la professione, ma anche i clienti.

Gli aspetti sanitari, con controlli medici regolari - da decidere ancora se obbligatori e non - saranno infatti uno dei punti chiave della legge sulla prostituzione sulla quale si sta lavorando da alcuni mesi. Ogni 6 mesi o un anno potrebbero quindi essere richiesti test HIV e su altre malattie sessualmente trasmissibili, ma verranno anche controllati altri aspetti quali - come riporta il Correre del Ticino - la disponibilità dui un servizio igienico, di una doccia nei locali o il cambio delle lenzuola dopo ogni rapporto.

In ogni caso quello che ci si aspetta è un cambiamento di rilevo della legge entrata in vigore nel 2001, della quale sono state sottolineate le carenza proprio sotto il profilo della tutela della salute.

marcy74
Silver
16/06/2012 | 17:01

  • Like
    0

Ecco il comunicato ufficiale:
IL PRINCE RIAPRE il 18 di questo mese dopo una breve pausa di vacanze.
Ad un nostro amico cliente che ci chiedeva se le ragazze incontrate presso il Prince possono essere portate a casa, rispondiamo volentieri:
Per quanto ne sappiamo le ragazze sono libere di fare quello che vogliono e di accettare inviti da chi vogliono e dove vogliono. La cosa non ci riguarda. Per noi sono clienti come gli altr...i sia ben chiaro e nulla abbiamo da interferire sulla loro attività legale che svolgono come meglio credono e in base alle normative elvetiche. A noi il piacere di potere essere da loro e da voi tutti, scelti come piacevole luogo di ritrovo nel quale vi aspettiamo come sempre con entusiasmo.

APPUNTAMENTO NUMEROSI DA LUNEDÌ 18 GIUGNO!
Pieno sostegno alle ragazze che decidono liberamente di svolgere la loro attività in completa LEGALITÀ, al fine di evitare che FALSI MORALISMI E DEMAGOGIE POLITICHE DI TURNO possano sfruttare la LEGALITÀ in EFFIMERI OPPORTUNISMI. Viva la libera scelta, viva l'amore, viva il PRINCE!

marcy74
Silver
15/06/2012 | 18:01

  • Like
    0

Ciao ragazzi finalmente una buona notizia LUNEDI 18 GIUGNO RIAPRE IL PRINCE non sono mai andato e facile che vado piu avanti a fare un salto a vedere com'e,prima non posso perche ho avuto un intervento e mi devo riprendere buone scopate

marcy74
Silver
15/06/2012 | 17:54

  • Like
    0

Ciao ragazzi finalmente una buona notizia LUNEDI 18 GIUGNO RIAPRE IL PRINCE non sono mai andato e facile che vado piu avanti a fare un salto a vedere com'e,prima non posso perche ho avuto un intervento e mi devo riprendere buone scopate...

marcy74
Silver
15/06/2012 | 11:10

  • Like
    0

Il Consiglio federale ha chiesto una revisione sullo status delle ballerine di cabaret

Addio alle ballerine di cabaret?

Il Consiglio federale vuole rivedere le regole per l'esercizio dell'attività

BERNA - Lo statuto di ballerina di cabaret dovrebbe esser abolito: oggi il Consiglio federale ha posto in consultazione fino al 2 novembre una parziale revisione dell'ordinanza sull'ammissione, il soggiorno e l'esercizio di questa attività lucrativa.

Da oltre 40 anni l'ammissione delle cosiddette ballerine di cabaret è regolata con il rilascio di permessi di lavoro, negli anni Novanta è stato poi introdotto uno statuto specifico per le ragazze straniere impiegate nei locali notturni, dov'è incluso il divieto di prostituirsi e di incitare i clienti al consumo di alcolici. Questo per evitare lo sfruttamento delle ragazze.

Dalle verifiche effettuate emerge però che la protezione di queste donne non è garantita: la metà dei cantoni non applica più lo statuto speciale, dal momento che non è possibile assicurarsi che venga rispettato il divieto di prostituzione e il salario minimo. A peggiorare le cose, lo statuto di ballerina di cabaret rischia di essere utilizzato dalle organizzazioni che operano nella tratta di esseri umani.

Il Consiglio federale ha proposto di potenziare la protezione delle vittime di tratta, in particolare invitando i cantoni a organizzare tavole rotonde sul tema e sensibilizzare maggiormente tutte le cerchie coinvolte.

marcy74
Silver
09/06/2012 | 10:20

  • Like
    0

Un altra notizia
Anche le lucciole vanno in vacanza

Da qualche giorno l'affittacamere di Bodio non è aperto

BODIO - Le luci rosse del Caffé Colorado di Bodio sono spente. Non si sa se lo saranno per sempre oppure se si riaccenderanno. La situazione anomala nell’affittacamere di via Cantonale ha attirato l’attenzione di alcuni. Delle autorità che ne hanno caldeggiato la messa in regola e dei clienti che da qualche giorno hanno trovato la porta chiusa. La voce della cessazione d’attività si è fatta consistente, ma finora i gerenti del locale non hanno comunicato nulla né alla cancelleria comunale, né alla polizia. Il gerente ci spiega che il locale è chiuso per vacanze fino a domenica e che lì le lucciole non ci sono mai state. Quest’ultime stanno però cercando una sistemazione altrove, cosa che confermerebbe la chiusura dell’affittacamere. Quella del Colorado sarebbe l’ennesima interruzione spontanea dell’esercizio e farebbe seguito a quella dell’Hollywood e del Gottardo.

marcy74
Silver
07/06/2012 | 17:08

  • Like
    0

CIAO RAGAZZI MI HANNO CONFERMATO,MA NON FONTI UFFICCIALI CHE LA ROSA NERA E CHIUSO PRENDETELA CON LE MOLLE,SE SAPETE MEGLIO,SCRIVETE SUL FORUM...

marcy74
Silver
07/06/2012 | 10:58

  • Like
    0

LUGANO - In merito alle notizie riportate oggi da diversi media riguardanti episodi di prostituzione in strada a Grancia, arriva la risposta dello stabile Onyx (Bar Oceano): "Non ha niente a che vedere con noi".

"La stampa scritta ed elettronica - si spiega dal noto postribolo di Grancia - ha dato risalto ad un nuovo triste malandazzo: la venuta della prostituzione lungo talune strade, marciapiedi e quant’altro, facendo in parte riferimento alla zona di Grancia. La gestione dello stabile Onyx – che detiene una licenza edilizia quale casa per appuntamenti – condanna e si distanzia fermamente da queste azioni pubbliche immorali e persino illegali (in particolare contrarie alla Lprost)".

Dallo stesso postribolo si conviene che la situazione stia degenerando: "Vengo poi informato di talune situazioni in cui, a titolo di adescamento, vengono mostrate le qualità fisiche delle operatrici del vicino palazzo. Le mie clienti mi informano pure che la situazione che si sta degradando proviene dal’adiacente palazzo Golpirolo, in particolare dopo talune vicissitudini tra la proprietà del palazzo e quella della vicina discoteca Iceberg: le signore parrebbero non sapere più dove adescare, scegliendo così la pubblica via o il vicino giardino privato dove possono scrutare la strada. Non è un segreto che nel palazzo Golpirolo si sta svolgendo della prostituzione e questo nonostante la pendente (da ben oltre un anno) procedura edilizia: ricordo che proprio a questo proposito negli scorsi giorni ho ventilato ai vostri servizi un’azione di denegata giustizia e di favoreggiamento alla concorrenza sleale".

Dall'Oceano giunge quindi la richiesta agli organi preposti di intervenire immediatamente sul malandazzo che si starebbe ripercuotendo anche verso l’immagine e la struttura del postribolo stesso: "Diversi clienti che intendono recarsi allo stabile Onyx vengono infatti adescati sulla pubblica via e persino sul terreno privato del parcheggio".

marcy74
Silver
06/06/2012 | 15:59

  • Like
    0

Lucciole in strada: "Intervenite"

L'Oceano di Pazzallo scrive al Municipio distanziandosi

LUGANO - "Intervenire immediatamente su questo malandazzo che si sta ripercuotendo anche verso l'immagine e la struttura dell'Oceano le cui persone residenti sono tutte registrate e pagano regolarmente le imposte". È una delle frasi contenute in una raccomandata inviata al Municipio di Lugano dall'avvocato Marco Garbani, legale del bar Oceano di Pazzallo (postribolo in regola), a seguito del susseguirsi di segnalazioni di scene aperte di prostituzione per strada soprattutto nella zona del pian Scairolo. Scene che non riguardano il bar Oceano ma i dintorni di altri stabili e su cui si chiede l'intervento dell'autorità. "Il Municipio - si legge ancora nella missiva - non deve solo vegliare sul rispetto delle norme edilizie ma anche sulla sicurezza pubblica e il decoro".

marcy74
Silver
06/06/2012 | 15:57

  • Like
    0

Arcate, sei ragazze non in regola
Chiuso il locale di Losone: denunciati gerente e amministratore
LOSONE - Nuova retata antiprostituzione in Ticino. Nel mirino della sezione Teseu della polizia cantonale è finito ieri poco dopo le 22.30 l'albergo Arcate di Losone. Sono stati posti i sigilli sia al bar che alla pensione. Durante i controlli, effettuati dalle polizie cantonale, giudiziaria e comunale di Giubiasco, sei ragazze (3 romene, due brasiliane e una nigeriana) non erano in regola con le normative vigenti. Sono quindi state denunciate al Ministero pubblico per esercizio illecito della prostituzione e infrazione alla Legge sugli stranieri. La gerente del bar e l'amministratore della società che gestisce il bar e la pensione sono stati denunciati per infrazione alla Legge federale sugli stranieri e alla normativa che regola l'esercizio della prostituzione.

Con l'Arcate, salgono a 14 i locali a luci rosse che sono stati chiusi nell'ambito dell'operazione Domino.

marcy74
Silver
06/06/2012 | 10:09

  • Like
    0

Prostituzione, si ripetono le segnalazioni di scene aperte - L'autorità vigila
LUGANO - La scena si ripete da giorni, soprattutto in alcune zone del Luganese. Con sempre maggiore insistenza, iniziano infatti ad intravvedersi le "passeggiatrici": prostitute che hanno deciso di scendere in strada, di giorno, per andare incontro al potenziale cliente invece di aspettarlo nell’appartamento. Le segnalazioni di apparizioni si ripetono nei dintorni di alcuni edifici in cui viene esercitata la prostituzione. Ieri pomeriggio per esempio non sono passate inosservate 3 o 4 ragazze, probabilmente dell’Est, che in maniera nemmeno troppo discreta avvicinavano i conducenti degli automezzi di passaggio o in cerca di un parcheggio. In abiti succinti chiedevano, in pratica, all’automobilista se voleva salire con loro nell’appartamento o in camera. Una potenziale scena aperta su cui il direttore del Dipartimento delle istituzioni, Norman Gobbi, era stato chiaro (vedi suggeriti), parlando di fenomeni sporadici. "Quando si sono verificati, sono stati immediatamente soffocati dall’autorità preposta

marcy74
Silver
06/06/2012 | 10:04

  • Like
    0

Altre brutte notizie...LOSONE
Prostituzione, blitz della polizia all'Albergo alle Arcate

Controllate le ragazze presenti nel locale. Alcune di loro sarebbero state portate via
LOSONE - Non si ferma la lotta delle autorità contro il mondo della prostituzione, nel chiaro obiettivo di mettere ordine in un sottobosco che vive troppo spesso all'insegna dell'illegalità. Martedì, in tarda serata, c'è stato un intervento degli agenti della Sezione Teseu della polizia cantonale presso l'Albergo alle Arcate, noto postribolo. Stando alle testimonianze giunte in redazione sembra che gli agenti abbiano controllate le ragazze presenti nel locale, e la maggiorparte di loro sarebbero state portate vie.

Il bar è stato sigillato e posto sotto sequestro. Con l'intervento di ieri sera salgono a 14 i postriboli ticinesi chiusi dalle autorità, dopo il Belvedere, il Bibo's, il Calypso, il Corona, il Club5, Delle Alpi, Gottardo, Hollywood, Monna Lisa, Nautilus, Prince^s, Taverna dei Pini e Villa Elena

marcy74
Silver
05/06/2012 | 10:29

  • Like
    0

Vi do altre notizie....

Lumino, guerra tra Grotto e Motel

Escalation nel confronto in Bassa che mette in difficoltà anche il Municipio

BELLINZONA - Uno scontro tra esercizi pubblici senza esclusione di colpi. È in atto – di recente condito anche da danneggiamenti – in zona Bassa a Lumino dove il contrasto tra i gerenti dello storico Grotto e quelli del Motel è diventato una brutta gatta da pelare per il Municipio che si ritrova in difficoltà, come riconosce al CDT il sindaco Curzio De Gottardi. L’esistenza di un serio problema sull’altra sponda sinistra della Moesa, è diventata manifesta la scorsa settimana con i vandalismi al Grotto Bassa. È solo dell’ultimo episodio di un confronto in atto da tempo. Entrambi i contendenti sono convinti di avere la ragione dalla propria parte e reclamano l'intervento delle autorità a scapito delle attività dell'altro. Il Grotto lamenta la difficile convivenza con l’esuberanza serale e notturna dei frequentatori del Motel che transitano sulla strada comunale tra l'edificio e i tavoli del ritrovo. I gerenti del Lumino's lamentano le vessazioni ai danni dei loro clienti da parte di chi si trova al grotto. Si va da pesanti apprezzamenti verbali ai pugni sui cofani delle auto in transito, passando per la posa di telecamere e i vari tentativi di ostacolare i passaggi con dossi, blocchi di cemento, insegne e persone in mezzo alla strada. L’escalation nel confronto è preoccupante. La situazione ha raggiunto un livello potenzialmente esplosivo.

marcy74
Silver
02/06/2012 | 15:21

  • Like
    0

Ciao Wlf guarda anche come sito fragola del peccato

Gobbi: "Niente lucciole sulla strada"

Dopo i blitz diverse prostitute cercano lavoro. Nuova legge: testo per l'estate
LUGANO - I locali a luci rosse in Ticino si stanno spegnendo. Non pochi sono stati posti sotto sequestro e hanno chiuso i battenti poiché non in regola. Altri gestori hanno deciso volontariamente di abbandonare la scena. Sono decine e decine le ragazze che si sono ritrovate senza lavoro. In diverse si sono sistemate in appartamenti discreti. Qualcuna è stata vista sulla strada. Il fenomeno – rassicura il direttore del Dipartimento delle Istituzioni, Norman Gobbi – è stato subito represso. E la nuova legge? "Il progetto – dice Gobbi – potrà essere sottoposto ai deputati in Gran Consiglio entro la fine dell'estate.

marcy74
Silver
01/06/2012 | 17:14

  • Like
    0

ciao Wlf le thailandesi sono vai su mosca rossa e clicchi Alessandria la Layla e quella che fa questi numeri che ti ho detto per 80 euro tutto compreso poi guarda anche Eva gia testata un bel telaio niente pero sborrata in bocca ciao....

marcy74
Silver
01/06/2012 | 16:59

  • Like
    0

Ciao bastardosezagloria il calipso2 e aperto lo so e chiuso il calipso non so se vado ancora in svizzera a trombare le sudamericane non ci sono piu e quelle rumene bisogna stare attenti a non prendere missili mi sto divertendo vicino a dove abito ci sono un po di thalandesi se piace il genere mi sto divertendo bacio pompino cabrio rai1 rai2 e venuta in bocca senza fare tanti chilometri....

marcy74
Silver
01/06/2012 | 11:04

  • Like
    0

Per il titolare del vicino grotto, il motel Lumino's avrebbe goduto di troppe deroghe per l'apertura fino a tarda notte

"Basta notti brave al Lumino's"

Il titolare Grotto Bassa non tollera più le aperture notturne del motel

LUMINO - Si è superato il limite. Il titolare del Grotto Bassa di Lumino, costretto a convivere con l’esuberanza dei clienti del vicino motel Lumino’s, chiede che sia ripristinato un po’ d’ordine. Dopo essere stato colpito da gesti di vandalismo (sono stati divelti i tavoli di sasso del suo ristorante), non è più disposto a tollerare quella che definisce una situazione irregolare. Il Lumino’s gode di un’autorizzazione come motel e ristorante, ma non come locale notturno e tantomeno postribolo. Il locale è però stato aperto spesso la notte grazie alle deroghe concesse regolaremente dal Municipio (fino alle 3 in settimana, fino alle 4 il weekend), ci ha spiegato Franzi . Il gerente vuole continuare con la sua attività, ma è stufo del caotico viavai. Ha chiesto alla Sezione permessi e immigrazioni di fornire degli atti utili alla messa in regola della situazione. I documenti non gli sono stati consegnati. Si è chiesta un diniego formale così da ricorrere al CdS e sbloccare la situazione.
A fine aprile il Lumino's fu al centro di un blitz antiprostituzione illegale. Vennero controllate le otto ragazze presenti. A differenza di quanto avvenuto in occasione di analoghe retate in numerosi altri locali a luci rosse non sono emerse violazioni né alla Legge federale sugli stranieri né alla Legge prostituzione.

marcy74
Silver
01/06/2012 | 10:52

  • Like
    0

Bar Corona: fermato il proprietario

Indagini a tutto campo, anche fiscali, sul locale di Pambio

PAMBIO - Luci rosse: a una settimana dal blitz di polizia al Corona di Pambio poi sfociato nel fermo del responsabile (un 40.enne italiano), è finito in manette anche il proprietario dello stabile, un 60.enne svizzero. Il provvedimento si inserisce in uno dei tanti filoni dell’inchiesta coordinata dal PG John Noseda e finalizzata a mettere ordine nel settore. Ora gli inquirenti, che stanno passando al vaglio anche la documentazione contabile e fiscale del Corona, sono al lavoro per definire gli elementi di natura penale e la posizione delle varie persone che ruotavano intorno al locale.
Luci rosse spente intanto anche al Nautilus di Taverne,che dovrebbe cessare l’attività per quanto riguarda la prostituzione nei prossimi giorni: stando a nostre informazioni si parla di domenica prossima. Una chiusura spontanea ma non definitiva. Il locale avrebbe infatti avviato le pratiche con le autorità competenti per regolarizzarsi

marcy74
Silver
01/06/2012 | 10:50

  • Like
    0

Ciao Pinopraga mi piacerebbe andare in un fkk non sono mai andato ma il lavoro che faccio io sono libero solo alla domenica e lunedi poi non so con chi andare mi piacerebbe con uno che ha esperienza...Vi do un altra notizia....
LOCARNO-RIAZZINO – Com’era pressoché scontato, la questione del bordello legale che la My Friends SA (società dietro la quale c'è l'imprenditore luganese Ulisse Albertalli) intenderebbe realizzare a Riazzino, su un terreno situato in territorio di Locarno, finirà sui tavoli del Tribunale amministrativo cantonale. Il ricorso, preparato dall’avv. Fiorenzo Cotti di Locarno, è infatti pronto e partirà in questi giorni. Rivolgendosi a questa ulteriore istanza la My Friends SA intende far valere le proprie ragioni contestando la negazione della licenza edilizia da parte del Municipio di Locarno, confermata in seconda istanza anche dal Consiglio di Stato. Sia l'Esecutivo cittadino che l’autorità governativa non ritengono infatti idonea la realizzazione del Bordello legale sul terreno indicato, che è inserito in una zona che il PR prevede destinata a attività artigianali-industriali. Entrambe le autorità di primo giudizio, riducendo all’osso la questione, non giudicano infatti compatibile l’esercizio della prostituzione con i contenuti specifici che invece competono a un’area industriale. Inoltre, si fa anche presente che la zona prevista per il bordello legale è vicina a aree abitate e scolastiche. Il complesso a luci rosse darebbe «lavoro» inizialmente a una ventina di ragazze.

marcy74
Silver
31/05/2012 | 17:30

  • Like
    0

Si hai ragione ho paura che peggiora che perido di merda!!!!!Mi mancono tante le sudamericane....La classifica sopra dei locali non li ho dati io,i miei informatori che ho in svizzera che loro le hanno girato,hanno dato quella classifica...Poi ogni classifica e personale....

marcy74
Silver
31/05/2012 | 17:13

  • Like
    4

Ciao ragazzi o fatto quella lista spero di aggiornarla per le aperture no per le chiusure!!!

Chiasso

69..........................................aperto

LUGANO

OCEANO...............................aperto................covo di missili, costo entrata esoso, sempre pieno

ICEBERG..............................aperto................SOLO COME BAR...

CALIPSO 2...........................aperto.................???

CENERI

ZONA BELLINZONA e oltre

CASTIONE............................aperto................troppa ressa, qualità mediobassa, scazzo totale, lontano

LUMINOS..............................aperto................MA STANNO RACCOGLIENDO LE FIRME PER CHIUDERLO

BIBLOS..................................aperto................

LISTA LOCALI CHIUSI:

TAVERNA DEI PINI, CALYPSO, CORONA, HOOLYWOOD, CLUB 5,

MONNALISA, RISTORANTE STAZIONE,

BAR GOTTARDO, NAUTILUS,VILLA ELENA,,ARCATE,COLORADO CAFFE',RONCO,.POMPEI,ROSA NERA,DA JENNY POSTA,MAGGIORI,LIBERTY,BODIO,OSTERIA TICINO,PIZZERIA DA FRANCO.BELVEDERE,BAR PRINCE BOSCO.

marcy74
Silver
31/05/2012 | 17:07

  • Like
    0

Ciao Deejay ho dei buoni informatori in svizzera mi hanno appena dato una notizia...
Luci rosse: chiude pure il Nautilus
Un altro postribolo ticinese ha deciso di chiudere i battenti spontaneamente. Stavolta a Taverne-Torricella
Un altro postribolo ticinese - come successo a Taverna dei Pini, Hollywood e Gottardo - ha deciso di chiudere i battenti spontaneamente. Si tratta del Nautilus di Taverne-Torricella. Che, come ci confermano dal locale, dirà addio alle luci rosse nei prossimi giorni.

Le prostitute che ci lavorano sono state invitate a trovarsi un’altra sistemazione, sia in Ticino che nel resto della Svizzera o all'estero.

E sale così a tredici il numero dei locale ticinesi dove, nelle ultime settimane, le luci rosse si sono spente: Club 5 (Maroggia), Calypso (Maroggia), Monna Lisa (Cadenazzo), Delle Alpi (Monte Ceneri), Villa Elena (Ponte Tresa), Taverna dei Pini (Melano), Belvedere (Cadenazzo), Corona (Pambio Noranco), Hollywood (Cadenazzo), Princes (Bellinzona), Bibo's (Bellinzona), San Gottardo (Arbedo) e Nautilus (Taverne-Torricella).

marcy74
Silver
31/05/2012 | 10:46

  • Like
    0

Un altra brutta notizia...Le lucciole volano via da Arbedo
Dopo l'Hollywood chiude spontaneamente anche il San Gottardo
ARBEDO - Le lucciole smetteranno di volare anche al ristorante San Gottardo. Entro la fine di questa settimana il locale chiuderà i battenti. La decisione è stata presa spontaneamente dai gerenti e le ragazze sono state invitate a trovarsi un’altra sistemazione. E probabile che la decisione anticipi provvedimenti da parte delle autorità e dia seguito alle loro decisioni. Il Municipio di Arbedo-Castione aveva difatti intimato ai proprietari e gerenti di cessare ogni attività di prostituzione nel locale. Una decisione, quella dell’autorità comunale, che era stata confermata da tutte le istanze, l’ultima il Tribunale federale, chiamate a pronunciarsi sui ricorsi inoltrati dai destinatari del provvedimento. Il sindaco Luigi De Carli auspica che anche i titolari dell’Osteria degli Sportivi seguano l’esempio dei colleghi del San Gottardo e, di loro spontanea volontà, mettano fine al meretricio. Al loro indirizzo venne inviato l’ordine di regolarizzazione dell’attività. Anche lì la prostituzione non è prevista. Ricordiamo che nell’ambito della nuova pianificazione il Comune ha delimitato una zona destinata alle attività a luci rosse. È quella ora occupata dall’ex Motel di Castione, l’unico locale in regola al quale si sono rivolte molte ragazze in cerca di alloggio.

marcy74
Silver
31/05/2012 | 10:42

  • Like
    0

Caio Ragazzi grazie della solidarieta ma non e successo a me.E successo a un mio amico e ho scritto subito una recensione,che almeno sta stronza non incula altre persone.Al mio amico gli ho detto paga dopo la prestazione e se lei non vuole vai via che e un pacco,ma mi ha detto che in quel momento il cervello era in tilt.Doveva almeno lamentarsi alla recepsion o con uno della sicurezza

marcy74
Silver
31/05/2012 | 10:25

  • Like
    0

Un altra brutta notizia...Le lucciole volano via da Arbedo
Dopo l'Hollywood chiude spontaneamente anche il San Gottardo
ARBEDO - Le lucciole smetteranno di volare anche al ristorante San Gottardo. Entro la fine di questa settimana il locale chiuderà i battenti. La decisione è stata presa spontaneamente dai gerenti e le ragazze sono state invitate a trovarsi un’altra sistemazione. E probabile che la decisione anticipi provvedimenti da parte delle autorità e dia seguito alle loro decisioni. Il Municipio di Arbedo-Castione aveva difatti intimato ai proprietari e gerenti di cessare ogni attività di prostituzione nel locale. Una decisione, quella dell’autorità comunale, che era stata confermata da tutte le istanze, l’ultima il Tribunale federale, chiamate a pronunciarsi sui ricorsi inoltrati dai destinatari del provvedimento. Il sindaco Luigi De Carli auspica che anche i titolari dell’Osteria degli Sportivi seguano l’esempio dei colleghi del San Gottardo e, di loro spontanea volontà, mettano fine al meretricio. Al loro indirizzo venne inviato l’ordine di regolarizzazione dell’attività. Anche lì la prostituzione non è prevista. Ricordiamo che nell’ambito della nuova pianificazione il Comune ha delimitato una zona destinata alle attività a luci rosse. È quella ora occupata dall’ex Motel di Castione, l’unico locale in regola al quale si sono rivolte molte ragazze in cerca di alloggio.

marcy74
Silver
30/05/2012 | 18:00

  • Like
    0

ciao Deejay io all'Oceano o sempre chiavato con 100 euro...Sono andato con Ribana Jennefer e la mitica Gisele. Quella che mi ha inculato e una che si fa chiamare Delia dice che e Turca poi e Rumena quella mi ha fregato sotto mi ha promesso sopra mi ha inculato...

marcy74
Silver
30/05/2012 | 17:53

  • Like
    0

Ciao ragazzi vi do spero una buona notizia..Fino adesso non ufficciale,da prendere con le molle i mie informatori mi hanno appena detto che Hollywood dovrebbe aprire verso la fine di giugno o i primi di luglio,io non ci sono mai stato se e vero all'apertura vengo a fare un giro mi consigliate poi con chi andare per non prendere missili...Grazie e spero a presto....

marcy74
Silver
30/05/2012 | 17:32

  • Like
    0

Bar Oceano, ecco cosa è successo a un mio amico il 27 05 2012, di Domenica, al Bar Oceano in Svizzera.

Ieri sera decido di testare il grande mare.
Morale: Alto

Arrivo verso le 2300. Il bar è molto affollato.
Prima di riuscire a prendere da bere vengo agganciato da una certa Angelina di Praga che rimbalzo immediatamente ( non è possibile entrare e venire già tartassati dopo 2 minuti, antimissile in funzione 100% ). Rimbalzo anche altre. Intanto sono passati 50 minuti e il coso vuole giocare.
Vengo agganciato da una certa Claudia-Laura, alta, bionda e con la frangetta, dice di venire dall'ungheria ( si è definita UNGARA! da notare che sa parlare bene in italiano, e di conseguenza qui l'antimissile è suonato ma non so per quale stupido motivo ho ignorato l'avviso. )
Mi dice che con 100 euro posso venire anche più volte... basta che non sto piu di mezzora..promette fk e rai2...( sisi facciamo tutto )
In quel momento il morale era molto alto anche se l'antimissile continuava a suonare...ma io non lo sentivo...

In camera le cose cambiano...tiro fuori la banconota..sfortunatamente da 200 euro e lei mi dice: se mi dai 200 puoi stare fino alla chiusura e anche un po di piu...accetto...( si lo so sono un c...! )...
Per farla breve...fk non concesso perche NESSUNA LO CONCEDE!...rai2 non concesso perche ha cambiato idea ( che significa?)..vengo dopo 30 minuti...a questo punto lei va in bagno e io comincio a pensare...vuoi vedere che ho preso il pacco?...torna e si riveste ....io le dico: ma non dovevo essere il tuo ultimo cliente e rimanere fino alla 1?? e lei un po scazzata :
DEVO ANDARE A PAGARE LA CAMERA!!... a sto punto le chiedo indietro 100 euro e lei mi dice: no sei stato piu di 30 minuti quindi quello che hai pagato è giusto...
A sto punto volevo andare giu alla reception a chiedere indietro i soldi ma per evitare la scenata non l'ho fatto...
Da notare che ne io ne lei abbiamo fatto la doccia...scesi giu lei chiaramente non va a pagare la camera ma va a cercare altri bersagli da silurare....

Tornando a casa mi sento uno schifo e mi prometto di non tornare mai più in quel posto...

Dopo questa esperienza l'unico consiglio che vi posso dare: PAGATE ALLA FINE! SE NON LE VA BENE È PERCHÈ PROBABILMENTE VI VORRÀ SILURARE..

Non mi fa tanto incazzare l'aver perso i 200euro quanto l'essere stato preso per il culo in una maniera inimmaginabile.

Accetto ben volentieri consigli e commenti su come comportarsi e su cosa ho sbagliato.

marcy74
Silver
30/05/2012 | 10:36

  • Like
    0

Ciao Pamelona77 volevo dirti che controlli saniteri all'oceano non ci sono.Guarda il servizio che ha fatto le Iene.Del 21 04 2012 che si chiama Gauthier Bella di notte intervistono la figlia del titolare e dice che per entrare a lavorare le ragazze non devono far vedere nessuno certificato medico.A loro non interessa se una scopa con i preservativi o no a loro interessa solo che la ragazza paga la camera, quella delle Iene ci e rimasta.Guarda il servizio ciao

marcy74
Silver
30/05/2012 | 10:26

  • Like
    0

Ciao ragazzi vi do un altra notizia!!!!!
Luci rosse spente anche al Metropole
Bellinzona, chiesta la regolarizzazione del locale: resta aperto senza lucciole
BELLINZONA - Le luci rosse si spengono all'ex Metropole. Come avvenuto all’Hollywood di Cadenazzo anche nel bordello storico di Bellinzona da qualche giorno non si pratica più la prostituzione. Le ragazze hanno in gran parte già trovato una sistemazione altrove. La decisione risponde alle sollecitazioni delle autorità. I gerenti del Prince’s e i due affittacamere hanno ricevuto dalla Città un ordine di cessare ogni attività a luci rosse. Lo stesso è successo a quelli del Bibo’s. L’ex Metropole è comunque aperto, ma è impossibile trovare una stanza. All'entrata è affisso il cartello «tutto esaurito». E al telefono aggiungono: «siamo pieni fino a settembre..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI