Andiamo

goldenboy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ILovePattaya
Newbie
10/01/2023 | 21:40

  • Like
    2

Sono sempre più convinto da quello che leggo che la gente vive una Thailandia fuori dalla realtà

siamhousepattaya
Gold
10/01/2023 | 20:20

  • Like
    1

Ristoranti e discoteche costano poco 🤣 vabbè va

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
09/01/2023 | 11:41

  • Like
    2

Non ho capito dove sarebbe il vantaggio nel cambiare gli evro in franchi svisseri (doppio cambio) che poi anche fare solo 20km - 30km ha un costo abbastanza elevato oltre a perderci col cambi e il tempo che ci si impiega...

Igor69
Newbie
02/01/2023 | 17:18

  • Like
    1

@Micheleses1 said:
Ho letto recé su bbk pk k non c’è fica penso ho non siete mai stati in thai oppure fate viaggi ad occhi chiusi la Thailandia c’è gnocca in ogni angolo del paese e con 30 euro sta tutta la notte con te le rimorchiate dove volete voi disco in banks in un negozio per strada dove vi pare e piace bisogna solo chiedere ok ?

Siamo su “Scherzi a parte” vero?

Leorox78
Newbie
01/01/2023 | 18:15

  • Like
    1

@Mastello per spendere cifre ragionevoli bisogna ormai muoversi con 5/6 mesi di anticipo. Io vado con Singapore Airlines e se non ricordo male ho pagato 650. Lo stesso volo ora costa il doppio…infatti ho già prenotato per settembre 🤣🤣🤣

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
31/12/2022 | 14:46

  • Like
    2

@broddoi
Era meglio se chiedevi informazioni sul forum della Lonely Planet. È evidente che chi scrive qui - salve rarissime eccezioni - viaggia per scopare e che, in quest'ottica, ogni ora in aeroporto e ogni bath sottratto alla gnocca è, più che spreco di tempo e di denaro, eresia.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
10/06/2019 | 14:08

  • Like
    1

@Nikkolò io avro' anche scoperto l'acqua calda ma di gente che casca in questi vecchi trucchi continuo a vederne in continuaizone, anche utenti del forum, quindi non mi pare del tutto inutile come post.... magari qualcuno legge e ritrova delle frottole che gli sono state appena raccontate ed a cui sta per credere.....

cavalinho
Silver
14/04/2019 | 21:47

  • Like
    2

@Zest said:

@ElBroder81 said:
@Zest

Zest sei svenuto?

No, non sono svenuto per fortuna, e' che ho cose piu' interessanti da fare, e come dissi in precedenza preferisco confrontarmi con chi ha le stesse mie idee, cosi' non si perde tempo a convincere nessuno, la vita e fuori da qui...

beh, confrontarsi con chi ha le stesse idee, non è un confrontarsi....
Poi come dice @oreste , molte volte è anche una questione di possibilità.....
Dubito che se uno può girare in porsche preferisca una skoda, ma se per farmi la porsche devo rinunciare a qualcoa di piu importante , allora si va di skoda

gnoccasia
Silver
04/04/2019 | 22:27

  • Like
    1

@Zest

Non metto in dubbio che ti piaccia la bella vita, il lusso e gpodere di tutte le comodità che questo marcio mondo ci può offrire.
E lo so senza dubbio perchè sono il primo ad amare la vita agiata, di lusso, vivere al massimo dei confort.
Se vuoi inizio ad elencare le Business class aeree sulle quali ho viaggiato solo nel 2018 o gli hotel in cui soggiorno. Ma diventerebbe una sorta di gara a chi "ce l'ha più grosso" e dubito possa servire a qualcuno.

Il mio concetto di base è che ognuno di noi si vuole e può divertire come meglio crede, quindi non capisco il concetto di dover "pubblicizzare" come si viaggia...

Poi di base una troia rimane sempre e comunque una troia, sia che abbiamo le pezze al culo che il jet privato

Sirio80
Newbie
22/12/2016 | 16:53

  • Like
    1

E niente... sono di ritorno da un gt di quattro giorni ad Atene.
Non è che sono andato lì alla cazzo... ma sapevo perfettamente dove andare.
Atene, da me definita la capitale d'Europa del gt.
A voi sembra una descrizione esagerata? Bene, allora leggete tutta la recensione e poi vediamo se non mi darete ragione.
Faccio una premessa. Non sono un classico povero stronzo come ce n'è tanti in giro, ma ho dieci anni di esperienza di gt internazionali. In sud america, caraibi, africa nera, europa ed ovviamente il mitico sud est asiatico.
Ma veniamo ad Atene. Avendo solo quattro giorni il mio soggiorno è stato impiantato sul pay. Non sul free.
Apro una parentesi. Se pensate di andare ad Atene e cuccare una greca scordatevelo. Non vi si fileranno neanche di striscio. Hanno carartteri ortodossi, misti a slavi e balcanici e con influenze arabe, poco disposte al contatto con noi marpioni latini. Anzi assolutamente non predisposte. Questa è la linea generale. Poi, per carità, magari vi trovate per caso al punto giusto al momento giusto e riuscite a combinare con una greca. Ma le probablilità che questo avvenga sono estremamente basse, per non dire nulle.
Dicevo del pay ad Atene. Ci sono due strade che ospitano una moltitudine di bordellini piccolissimi. In entrambe le strade ci sono circa una quanrantina di bordellini ciascuna, tutti attaccati l'un l'altro. Ogni bordellino ospita una tipa. Voi entrate e vi accoglie la mamasan anziana. Questa vi presenta la tipa, La mamasan vi descrive il servizio della tipa ovvero tipo se bj scoperto o coperto (scoperto rarissimo), se 69 si o no, se la tipa vi da solo il davanti (normal program) o anche il culo (full program). Se vi piace andate in camera, se no uscite ed andate al prossimo. In queste due vie i bordellini li riconoscete da una luce accesa sopra la porta. La qualità è media, ma potete trovare anche delle perle. Il tutto ad ogni ora, con un viavai continuo di uomini. Le tipe sono per lo piu' dell'est, rumene e albanesi.
La prima via è fylis street, la seconda è kolonou.
A fylis i prezzi sono 20 euri x 10 minuti, contrattabili a 40 euri x 20 minuti. Quartiere regolare.
A kolonou i prezzi sono 10 euri x 10 minuti, contrattabili a 20 euri x 20 minuti. Avete capito bene, 10 euro x una sveltina. Con quella (rara) che fa il full program voi con 10 miseri euro potere schiattarle anche il culo.
Voi direte, cavoli allora questo è il paradiso..., bravo grazie mille sei un amico!!
Attenzione, c'è anche il classico rovescio della medaglia.
Ovvero primo: kolonou e la parallela sono zone malfamate. Voi passate ed a tutte le ore trovate tossici disperati per terra che si stanno iniettando nelle vene, o che stano sciogliendo la merce nel cucchiaio come se nulla fosse.
Secondo: in questi burdela c'è un viavai continuo di uomini. In tutte le porte escono ed entrano decine di uomini al minuto di ogni tipo: giovani, anziani, stranieri, arabi, indiani, sudicioni, gente in tuta sporca che ha appena finito di lavorare, puzzoni, neri, extracomunitari, cingalesi, qualche ragazzo magari anche raffinato, gente in tuta, cladestini, merdosi, gente sporca, immigrati, vecchi, tossici, merdosi, avvocati, profughi, malati, pezzenti, sudati, ma soprattutto i rifugiati. E sì perchè la zona di kolonou ospita i rifugiati che arrivano dal medioriente ed oriente ed alloggiano nei campi profughi lì vicino. E questi soggetti qui giustamente con la loro paghetta governativa vogliono anche andare a farsi la scopatella ai burdela scusate... mi sembra giusto... Insomma è un porcile. Chiesi ad una tipa di un burdela e mi rispose che al giorno se ne faceva in media circa cinquanta di questi soggetti sopra elencati.
Insomma voi entrate in un bordellino e magari lì c'è la tipa giovane, magra e figa che dà anche il culo. Allora sul divano ci sono sei sette persone che stanno facendo la fila per farsela, come si stesse dal dentista. Aspettano. E questa lurida in sessanta minuti se li fa tutti e sei, uno alla volta. E così per tutto il giorno. Pensate...
Dunque se poco poco siete persone di bocca buona state a casa vostra così vi evitate questa scene.
Questo è il pay ad Atene.

xfelixxx
Newbie
14/04/2019 | 01:45

  • Like
    1

ale23 , mettiti daccordo con Te stesso ... prima dici 2500 punto ... poi mr. patong dice 1500 e tu gli dai ragione ... poi io.tu.e.le.rose dice che c'è chi va con TIPE NORMALI a 1000 e tu sei daccordo con Lui , precisando che 1000 , è la tariffa riservata a chi ci và da " tanti anni " .... Quindi sarai daccordo anche con me quando dico , che , io che ci vado da "tanti anni , x uno ST al Tiger , (ma anche fuori) spendo 1000 baht .... Poi come ti dicevo c'è un sacco di gente che spende di più ... Problemi loro .... Il mio intervento NON era per fare il "fenomeno" .. Era una risposta all' autore del post , che affermava di aver speso 3000 baht per uno ST al Tiger e che questo era il prezzo "normale" ... Siccome il forum serve a dare informazioni , la mia intenzione era di correggere informazioni sbagliate ...Preciso inoltre, che 1000 è il prezzo di uno ST , indipendentemente da dove trovate la tipa : al Tiger , davanti al Tiger , dietro il Tiger , in un massaggio o dove cavolo volete

Paolino77
Newbie
02/12/2015 | 19:31

  • Like
    1

DEVI PAGAREEEEEEEEEEEE.......e chiaro il concetto, solo tu ancora non l' hai capito,hai più di 50 anni e vuoi scopare gratis? Prova sulla luna.

Alessio100
Newbie
02/12/2015 | 16:37

  • Like
    3

@EvvivaLaPassera..secondo te se una ventenne filipina,indonesiana,africana o l'altra del "terzo mondo" va con uno settantenne è perchè le piace scopare con della gente piu vecchia del suo nonno?..Dio bono date vi una regolata..Loro ci vanno con tutti..belli e brutti..vecchi,panzoni,pelati..a loro non importa proprio nulla dell'aspetto e dell'età..basta che tu sia un'occidentale che vuol dire un'opportunità..una speranza..un tentativo per la vita migliore..a volte anche soltanto uno break dalla loro povera noiosa vita..le filipine sono una delle razze piu facili da abbordare..pronte subito e a tutto..scopano come i conigili..ci sono sempre le file nei short time hotels..e la maggior parte delle copiette che vedi in fila sembrano addirittura dei minorenni..è un paradiso della free per tutti quanti..poi dipende da te se sei un gentiluomo e le lasci qualcosa o sei un morto di fame che pensa..sti' cazzi quanto so' bello (sempre fuori dall'Italia però..)

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 16:09

  • Like
    2

@Europeo basta con sta stronzata del free nelle Filippine e basta con i tuoi schemini e i grafici e le statistiche.
Ti ho già detto che non è scienza è tutto talmente semplice che non servono tanti ragionamenti seguimi bene ora.
Nelle Filippine le ragazze quasi sempre sono molto povere e sognano una vita migliore e un uomo che le possa sostenere economicamente per formare una famiglia.
A loro di scopare o delle perversioni di noi stronzi gt frega pochissimo questi sono i fatti.
Se vai lì loro ci sperano e te la danno facile,se non dai nulla al cambio hai mangiato al ristorante e sei scappato senza pagare il conto.
È così difficile da capire,eccheccazzo.

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 14:53

  • Like
    1

A parte che il discorso di @tinopicchio è già di per se irreale quando dice che le sfancula subito se chiedono soldi.
A meno che le peschi nei locali di zoccole NESSUNA mi ha mai chiesto soldi ma è OVVIO che se li aspettino.
Ma vi sembra logico che una di vent'anni vada a scopare con un settantenne o anche cinquantacinquenne per piacere?
Quando potrebbe avere mille filippini della sua età squattrinati che se la scoperebbero o già lo fanno?
Ma io mi chiedo se avete il cervello oppure no cazzo.
Ma non avete vergogna a scrivere certe cose su di un forum pubblico?

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 14:45

  • Like
    1

@Europeo sei una persona molto intelligente che argomenta sempre i suoi pensieri e si esprime molto bene ma scusa tu proprio delle Filippine non c'hai capito nulla.
Ora non voglio e non pretendo assolutamente di fare il professore ma le cose funzionano molto più semplicemente di quello che uno pensi.
Ora,in tutti i Paesi in cui sono stato ho notato che le Filippine sono assolutamente il più democratico ed eterogeneo anagraficamente parlando per quanto riguarda le coppie miste,straniero pinay e questo sai perché?
Perché l'uomo deve sostentare ECONOMICAMENTE la donna con cui sta e la sua famiglia,i suoi figli,perché quasi sicuramente ne ha già,i sui genitori e via dicendo.
Le filippine sono molto amorevoli e predisposte ad avere una famiglia e ad accudire il proprio partner solo se questo provvede ai suoi bisogni e a quelli della sua famiglia.
Qui leggo di settantenni che si scopano ragazze con cinquant'anni di meno in cambio di una cena da jolly bee e che chiamano mignotte quelle che chiedono 1000 pesos.
Aveva ragione Einstein a dire che non era sicuro che l'universo fosse infinito ma la stupidità umana si.

Tacco75
Newbie
12/03/2019 | 19:49

  • Like
    2

Torno da Manila dopo l'ennesimo viaggio e questa città se ne è andata a puttane totalmente rispetto a qualche anno fa

Onestamente Manila non è mai stata il top come posto per viaggiare, ma era il top per scopare in termini di facilità

Qualche anno fa andavi su filipinocupid, tinder, badoo....caricavi un paio di belle foto, sparavi due cazzate e potevi trombartene quasi una al giorno se non avevi standard alti.
Ovviamente parlando di ragazze normali per gli standard di Manila.....e questo già è un bel problema, perchè le ragazze filippine sono in media brutte....ma le filippine compensavano la bruttezza con la facilità....se una ragazza dopo che la contattavi su tinder veniva subito in hotel da te, beh ci si poteva anche accontentare che non era miss universo....
Per le 8s+ bisognava uscire, appuntamenti ecc e magari portarsele in giro in qualche isola ma erano comunque fattibili e non troppo complicate se uno sapeva cosa fare

Ora è diventato una merda e non ne vale più la pena
Su filipinocupid è pieno di disperate che cercano la storia seria....e queste non si accontentano più che tu gli dici che stai là per lavoro per qualche settimana, vogliono che tu stia lì in modo permanente per una relazione.....ahahahahah!!! Sono pure brutte, ma roba da pazzi
Una volta che le convinci a uscire poi non è difficile, ma per farle uscire è diventato molto più complicato perchè non vogliono una storia con uno che è lì un paio di settimana....stanno lì a chattare e farvi perdere tempo.

Passiamo a Tinder
Un tempo era una miniera d'oro...caricavi qualche bella foto, ti mettevi a sfogliare ed erano quasi tutti match e potevi convincere le ragazze a venire direttamente da te nel residence....ovvio non con le più carine, ma con le 6s ci si riusciva.
Ora è una merda, pieno di cessi allucinanti e in più anche su tinder stanno a cercare la relazione seria........penso che veramente solo 1 ogni 30/40 ragazze è carina......strafighe non ne ho manco viste.
Le carine se la tirano a bestia....hanno tutte l'instagram nella descrizione e quando vai a vedere hanno migliaia di followers.....cazzo manco fossero strafighe!! Sono sul 7 a dire tanto. Ma pensano di essere 10......in Ucraina, per fare un confronto, una se la tira così se è una strafiga ma queste se la tirano anche se sono appena una tacca sopra al cesso cosmico.

Il problema è proprio la scarsità di belle ragazze nelle Filippine....moltissime sono basse, con qualche chilo di troppo, apparecchio, viso asimmetrico e altri problemi....appena una non ha questi problemi (è quindi appena normale da noi) si crede una miss e inizia a tirarsela....roba da ridere proprio

VI giuro che questo posto sta collassando velocemente....ovviamente parlo per il free, sul pay e regalini non commento.

Ormai vi garantisco non vale più la pena scegliere le Filippine piuttosto che la Thailandia....l'unico pregio rimasto delle filippine è che le ragazze parlano inglese, ma su tutto il resto vince la Thailandia e le thailandesi.
Sia in termini in bellezza delle ragazze, costo del volo, cibo, infrastrutture, alloggio, sicurezza, IQ delle ragazze e tutto il resto.

A chi non crede....beh non vi resta che venire a vedere, buon viaggio!

Tacco75

Feynman
Gold
23/03/2019 | 15:26

  • Like
    1

@Europeo

Faccio soltanto della divertente ironia sulle donne di cui posti le foto. Se tra le tue donne ci sono anche queste di questo tipo, sarei lieto di vederle e mettere il like. Pago o non pago, é tutto relativo. Paghi prima, paghi dopo, sempre paghi. 😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI