Andiamo

LuKASKY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

LuKASKY
Newbie
08/06/2021 | 22:21

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@LuKASKY

pontifichi sulla colombia non solo senza esserci stato ma senza neppure conoscere lo spagnolo per leggere i media colombiani

estrai un pezzetto del link che ho messo e lo posti in versione di traduzione automatica in inglese senza neanche accorgerti che per la riforma tributaria c'è scritto 'proposed'

infatti come avevo già spiegato la riforma tributaria non è stata approvata ma solo 'proposta' in parlamento e subito ritirata dal governo

dunque in colombia non c'è stata alcuna addirittura triplicazione di tasse imposta con la forza per finanziare le vaccinazioni per il covid - che invece stanno andando avanti da febbraio coi vaccini comprati - come invece avevi scritto dando una serie di fake news di pura fantasia

ristabilita la realtà dei fatti - nota a chi conosce la colombia e verificabile da tutti sui siti colombiani - rispondere a ulteriori polemicucce trollanti non mi interessa per cui passo e chiudo

Non c'è nessuna 'traduzione automatica', dato che se hai lo smartphone basta andare in fondo e mettere la versiona desktop e poi mettere la versione inglese.
C'è scritto chiaro e tondo che l'aumento delle tasse è derivato dal Covid, e io ho semplicemente detto che hanno triplicato le tasse (dato che su internet i colombiani l'hanno invasa di video) probabilmente per comprare i 'vaccini', e abitando a Genova (dove la maggior parte degli immigrati provengono dall'America latina) ho amici ecquadoriani confermano che in Colombia ci sono state veramente le proteste.

LuKASKY
Newbie
08/06/2021 | 14:27

  • Like
    0

@Itaconeti said:

ma hai letto il link?

il covid nulla c'entra con le richieste delle proteste che sono cominciate già prima del covid

Non conoscendo lo spagnolo l'ho messo in lingua inglese e dice:' A series of ongoing protests began in Colombia on 28 April 2021 against increased taxes, corruption, and health care reform proposed by the government of President Iván Duque Márquez. The tax initiative was introduced to expand funding to Ingreso Solidario, a universal basic income social program established in April 2020 to provide relief during the COVID-19 pandemic in Colombia, while the legislative Bill 010 proposed several changes in the health care system in Colombia.[5][6][7][8][9] '.

e su background c'è scritto:' Ingreso Solidario, a universal basic income social program introduced by the Duque government during the pandemic,[8] had already provided at the time thirteen monthly payments of around US$43 to low-income populations since April 2020.[8] Three million of about fifty million Colombians were eligible for Ingreso Solidario payments, with the program being at a smaller scale when compared to other Latin American countries.[8] According to Merike Blofield, director of the German Institute for Global and Area Studies' Latin American division, "Compared to other countries in the region, the coverage that Ingreso Solidario offers is extremely weak, ... For the 3 million people that got it, it certainly made a difference. But there were five times as many households that needed it".[8] '.

Quindi è riferito al covid.

Mi sa che sei stato te non leggerlo.

LuKASKY
Newbie
07/06/2021 | 11:20

  • Like
    0

@skeggia

Mi sa che non hai capito.
Io ho detto che secondo loro il covid in Europa si è diffuso 'solamente' perché noi sputiamo quando parliamo e i giapponesi no, e io ho risposto che anche loro sputano quando parlano.
Nel programma non era menzionata la mascherina ma solamente che noi occidentali sputiamo quando parliamo tutto qui.

LuKASKY
Newbie
07/06/2021 | 11:16

  • Like
    1

@dominicandream said:
Luka sky, parlo invece con cognizione di causa. Se ti vuoi vaccinare vaccinati, ma non lamentarti se tra qualche anno ti verrà fuori qualche rogna (peggiore del COVID) riconducibile al vaccino….
Il vaccino può avere un senso per un ottantenne-novantenne con pochi anni di vita davanti e che se si ammalasse di COVID potrebbe avere problemi seri, ma per un 41enne in salute….anche no…

Finché non ci finisci non lo capirai.
Parli con cognizione di causa ma non sei laureato in medicina come me, sei come quelli che entrano al ristorante e fanno discorsi da chef stellato perché guardano Masterchef.

LuKASKY
Newbie
07/06/2021 | 11:14

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@LuKASKY said:
in altri paesi (vedesi Colombia) non sanno dove prendere i soldi per comprare i vaccini se non triplicando le tasse con la forza.

conosco bene la colombia e seguo anche le news che la riguardano sui media nazionali e internazionali

in colombia hanno comprato i vaccini e stanno vaccinando da febbraio anche se più lentamente che in europa

le tasse non sono state triplicate e per ora nemmeno aumentate

una proposta di riforma tributaria - che nulla c'entra con gli acquisti dei vaccini - è stata presentata dal governo in parlamento e non imposta con la forza

però subito ritirata per la contrarietà della maggioranza dei deputati e per le manifestazioni di piazza

che erano iniziate già prima del covid e sono continuate - in forma in gran parte pacifica ma anche con duri scontri tra frange estremiste e polizia - dopo il ritiro della riforma tributaria e con uno sciopero nazionale per altre richieste sindacali

che nulla c'entrano con inesistenti triplicazioni di tasse per comprare i vaccini

https://es.m.wikipedia.org/wiki/Protestas_en_Colombia_de_2021

Vabbé riguarda comunque il Covid.

LuKASKY
Newbie
07/06/2021 | 00:09

  • Like
    0

@skeggia said:
@LuKASKY essendoci stato più volte a Tokyo ricordo che loro la mascherina se la mettono e basta.
Poi che sputano è irrilevante, pesa il fatto che se durante una pandemia non la metti i risultati saranno quelli che vediamo da due anni senza sosta.
Da loro sono morti venti volte meno che da noi. Venti,due zero.
Oppure 19,6 volte per i più feticisti.

Lo so che se la mettano, se la mettono anche quando hanno un brufolo e non lo vogliono far vedere (e c'è anche anche la moda a Shinjuko).
Il mio discorso era riferito al fatto che sputano anche loro quando parlano.

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 12:11

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
L'azienda che produce Astrazeneca in Thai e' controllata dalla familia Reale .

Allora probabilmente avranno comprato i diritti (o qualcosa del genere dato che fino a 1 mese fa si parlava di poter far si che anche altre aziende potessero produrre il vaccino creato dalla Pfizzer) per produrre il vaccino, e si spiegherebbe il perché somministrano quello e non lo Sputnik o Sinovac.
Comunque sia c'è da dire che è una grande impresa il dover vaccinare tutta la popolazione in un anno (non conta la popolazione ma il livello della sanità che è abbastanza basso in Thailandia).

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 10:43

  • Like
    1

@dominicandream said:
Il problema e’ che la gente si sta facendo trascinare dall’emozione del momento (mi vaccino così sarò finalmente libero di andare dove voglio) e dal bum bum incessante dei mass media, mettendo in secondo piano una valutazione fondamentale. TUTTI i vaccini, prima di questi per il Covid, hanno avuto bisogno dai 5 a 10 anni prima di essere commercializzati. Questi per il covid dopo un anno e spiccioli sono già pronti e impacchettati. I ricercatori contro il covid sono diventati improvvisamente dei geni assoluti e quelli che combattono/hanno combattuto le altre malattie sono dei ritardati/tartarughe? O c’è stata molta fretta e non molte verifiche sui vaccini COVID? Io propendo per la seconda ipotesi.
E ormai quando te lo hanno iniettato nel corpo, non puoi dire “scherzavo” e tornare indietro. Preferisco di gran lunga quindi qualcosa di insicuro (prendermi il covid) a qualcosa di sicuro (farmi iniettare un vaccino che non ha rispettato le abituali tempistiche di verifica e sicurezza).

Ti vaccini per il tuo bene, se vivevi in un altro paese ti lasciavano morire come un cane (India,Perù e molti altri paesi), e in altri paesi (vedesi Colombia) non sanno dove prendere i soldi per comprare i vaccini se non triplicando le tasse con la forza.
Come è stato già detto hanno saltato delle fasi per la creazione del vaccino (e sicuramente ne io e ne te conosciamo dato che non siamo del campo).
Tutto il tuo discorso è il classico discorso che non sai di cosa parli ma ne devi parlare e per di più male.
Se non lo vuoi fare non lo fare, ma poi non ti lamentare dello stato che non ti aiuta.

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 10:34

  • Like
    0

@Kiniao said:

@LuKASKY said:

Come dicevo a pagina 69-70 sicuramente anche loro avrebbero vaccinato in massa la popolazione.
Però mi ha colpito il fatto che abbiano scelto astra zeneca in quantità massicce dato che mi aspettavo che scegliessero la combo sputnik-sinovac.

Immagino perchè Astra è prodotto in suolo Thai, quindi di facile reperimento e trasporto.

Allora ecco spiegato il motivo, grazie della risposta.

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 04:59

  • Like
    0

@asceta_pentito said:
sulla geopolitica dei vaccini:
https://www.youtube.com/watch?v=G45Vrulpv_M

Ho visto il video, e mi sembra una scemenza.
E' un fatto di mentalità, se vai nelle pagine di alcuni PM (come potrebbe essere Trudeau) moltissimi non lo vogliono fare (conservatori e specialmente in alcuni stati come nell'Alberta) il vaccino e stessa cosa vale in Italia.
In Albania sono a più di 700mila vaccinati (con una popolazione di 3 milioni e minor numero significa pocchissimi infiermieri e hub) e si è arrivato a questo numero grazie alla collaborazione.

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 01:43

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
Screenshot_2021-06-05-08-58-44-229_com.android.chrome.png

Come dicevo a pagina 69-70 sicuramente anche loro avrebbero vaccinato in massa la popolazione.
Però mi ha colpito il fatto che abbiano scelto astra zeneca in quantità massicce dato che mi aspettavo che scegliessero la combo sputnik-sinovac.

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 01:31

  • Like
    0

@skeggia said:

@LuKASKY said:
@siamhousepattaya

Così funziona in tutto il mondo XD XD, specialmente in Giappone.
Lo scorso anno in Giappone in un programma dicevano che il Covid si è diffuso in occidente perché noi quando parliamo 'sputiamo'.

che è scientificamente esatto al 100%

Avendoci vissuto in Giappone ti posso assicurare che anche loro sputano e a Tokyo (specialmente nelle fiere) parlano velocemente.

LuKASKY
Newbie
06/06/2021 | 01:23

  • Like
    2

@UnQuarantenne said:

@LuKASKY said:

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

Dal sierologico risulta che l'ho avuto ma non mi sono accorto di nulla. Continuo a non averne paura, ma il vaccino tocca farlo per altri motivi, non per la paura del covid.
La stupidità del genero umano, quella si mi fa un po' paura.

Anche io ho avuto il Covid l'anno scorso, a dopo 10 giorni sono diventato negativo, e ad altri miei colleghi gli ci sono voluti anche 2 mesi (chi aveva un età superiore ai 50 anni). Nessuno sta dicendo che se prendi il covid automaticamente muori ma solamente che su ogni persona il corpo reagisce automaticamente.

LuKASKY
Newbie
02/06/2021 | 17:25

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Così funziona in tutto il mondo XD XD, specialmente in Giappone.
Lo scorso anno in Giappone in un programma dicevano che il Covid si è diffuso in occidente perché noi quando parliamo 'sputiamo'.

LuKASKY
Newbie
31/05/2021 | 23:56

  • Like
    1

@cosimo said:
@LuKASKY ma dai. Prima chiedevano il tampone negativo. Cosa giusta e sufficiente. Ora vogliono solo vaccinati, grande cazzata anche perché un vaccinato può contagiare. Cretinate.

Il tampone non è al 100% affidabile, senza contare (è un esempio) che se un statunitense di origine indiana vada prima in India a vedere i suoi parenti e poi parta per la Thailandia con un test negativo, e non lo è, ti ritrovi a combattere con una variente ed ecco che ti rovini l'immagine del paese e perdi milioni di possibili turisti.
Poi su 10 turisti (probabilmente) 8 avranno l'assicurazione e quelli non assicurati come fanno se si sentono male? E quelli che si falsificano i risultati dei tamponi o che li fanno nei studi scadenti? Ci sono centinaia di variabili.
Vorrei ricordarti che la Thailandia non è la Norvegia, e sappiamo tutti quanto i servizi siano scadenti.
Stai prendendo la situazione sotto gamba, e c'è un motivo se paesi come Vietnam e Russia a Marzo hanno chiuso i confini con la Cina, e c'è un motivo se a inizio del 2020 tutti deridevano dell'Italia per poi fare le stesse cose che fece l'Italia (se non peggio in alcuni casi facendo lockdown di 4/5 mesi come in UK).
Sicuramente il Covid non è una di quelle malattie che se la prendi muori subito indipendentemente dal corpo, però non sappiamo come reagirebbe su di te o me, e di come a inizio del 2020 si pensava solo che fosse pericoloso 'solo' per gli anziani.

LuKASKY
Newbie
31/05/2021 | 00:41

  • Like
    8

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

LuKASKY
Newbie
30/05/2021 | 21:07

  • Like
    0

@ir_pelato

Dipende anche dai clienti il costo, se un 80% andasse e si imponesse allora abbasserebbero i prezzi.

LuKASKY
Newbie
27/05/2021 | 19:46

  • Like
    0

@Poker said:
Sinofarm funziona assai poco, Sputnik non si sa anche perchè in Russia hanno vacinato pochissimo e non riescono a produrlo più di tanto e cmq in Asia non mi pare che giri, Pfizer che funziona bene per ora ha aumentato e non diminuito i prezzi, dove sta scritto che in futuro li dimezzerà?

La Russia fu il primo paese a chiudere i confini con la Cina e già da Marzo avevano il vaccino, secondo te Putin non ha già vaccinato il centro e l'est della Russia? La Russia non è uno di quei paesi che dichiara tutto.
Sinofarm se usato su poche persone non ha una grande efficacia ma se usato in massa allora si raggiunge l'immunitò di gregge, poi c'è da tenere a mente che la Cina ha ben 5 vaccini (se non ricordo male) e già da metà 2020 stavano triplicando la produzione.

LuKASKY
Newbie
18/05/2021 | 00:44

  • Like
    0

@Forus

Sicuramente con la diffusione del Sinofarm e Sputnik (anche se il primo è meno efficace) le cose cambieranno, poi dopo la vaccinazione di massa dei paesi sviluppati la Pfizer dimezzerà il prezzo per venderne il più possibile. Già negli USA probabilmente dal 4 Luglio i servizi riguardo l'immigrazione riprenderanno a pieno regime e ci sarà più circolazione.

LuKASKY
Newbie
17/05/2021 | 07:39

  • Like
    0

@Forus

Per caso sai quando il Vietnam riaprirà al turismo oppure è troppo presto per saperlo?

LuKASKY
Newbie
15/05/2021 | 04:20

  • Like
    1

@Luca96_2000 said:
Io non sottovaluterei così la Thailandia, sono stati molto drastici nei lock down, sicuramente c è molta + gente alla fame che qui, però di vittime ne hanno avuto infinitesimamente meno rispetto a noi.
Se ne può dire quello che si vuole ma la salute del popolo nel loro piccolo l'hanno preservata.

Bisogna vedere quanto quei numeri siano reali....

LuKASKY
Newbie
14/05/2021 | 19:50

  • Like
    0

@alfonse said:
Grazie mille.
Perché volevo provare le Filippine (volevo evitare la Thailandia causa il turismo di massa e immagino facendo lievitare i prezzi alle stelle )ma da alcune notizie che leggo sul web credo non ci andrò propio.
Ho scaricate un app per i numeri voip,line e Fake gps.
Grazie al numero americano è possibile avere people nearby che ti permette di vedere chi è vicino a te, e mi sono accorto che in Vietnam (anche perché ora è chiuso e immagino abbiano abbassato i prezzi di molto) partono da 80$ come se fossero spiccioli per poi abbassarsi fino a 20$ XD, e dalle foto molte sono strafighe.

LuKASKY
Newbie
14/05/2021 | 19:17

  • Like
    0

@alfonse

Ma in tutta la Thailandia con 1000/1500 baht scopa roba di basso livello o solo le città principali esempio Bangkok e Pattaya?

LuKASKY
Newbie
11/04/2021 | 19:19

  • Like
    0

@Annozero
Per free è inteso che non devi pagare, le dici qualche cazzata e poi te la scopi, poi amen se non riesci con la prima prova con le altre.
Cioè non è che in Giappone nel 2010 (quando andava di moda l'uomo bianco) le nippo la davano a tutti la prima sera, ti tocca faticare.
Sono stato 2 volte in Giappone e quando mi chiedevano (parlo perfettamente il giapponese) dove abitavo gli rispondevo in una share house con altri studenti così almeno o toccava andare nel suo appartamento o in un love hotel se voleva scopare.

LuKASKY
Newbie
11/04/2021 | 17:30

  • Like
    0

@Annozero
Se te pensi di trovare free facilmente la vedo impossibile in questi paesi.
Per avere figa free nel 2021 devi essere coreano e te la danno.
Persino in Giappone se sei bianco difficilmente trovi free dato che ormai va di moda il ragazzo coreano.

LuKASKY
Newbie
11/04/2021 | 12:27

  • Like
    0

@Annozero
Mi sono creato un numero fake americano e ho scaricato line e grazie al numero americano è possibile avere l'opzione people nearbly con cui trovo tanta free in Vietnam,Filippine e Cambogia. Ovviamente utilizzo anche fake gps.
E' strano da dire ma riesco a trovare più free che pay poi specialmente se si è under 30 si trova di tutto e di più.
Ovviamente lo fanno per trovare il marito per fare i documenti.

LuKASKY
Newbie
10/04/2021 | 21:38

  • Like
    0

@bocha
Com'è la pay? Costa tanto o poco?

LuKASKY
Newbie
05/04/2021 | 17:19

  • Like
    0

@MAURIX1
Pioggie nel senso che è pericoloso oppure nel senso che se uno va anche per vacanze non te la godi? Purtroppo sono stato solo in Ungheria (non per figa),Germania e Regno Unito.
Bella domanda, siccome ho 3 settimane di ferie avevo in mente di andarci verso metà Agosto o Settembre (sempre un mio collega non mi ruba il mese prima) anche perché credo o spero di essere vaccinato e di poter girare al più presto.
Ormai mi è presa la scimmia delle Filippine perché in Thailandia (da come leggo e se ci andassi andrei solo a Pattaya) sono saliti i prezzi a causa del forte turismo.

LuKASKY
Newbie
04/04/2021 | 05:04

  • Like
    0

Grazie mille illustre.
Mi sono iscritto da poco sul sito e speravo in questa estate di poterci andare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI