Andiamo

adso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

adso
Newbie
06/05/2015 | 23:18

  • Like
    0

Primo viaggio lungo, in Europa . Munich, Vienna, Praga,oraBudapest.

Per uno vissuto in provincia mi riconosco in tutti gli sterotipi di italiano descritti in questo sito. rimpiango di non aver un inglese fluente, ma da buon itagliota, chi me lo faceva fare di sbattermi?. ho provato l alternativa Ostelli , e ....potessi tornare indietro nel tempo....tutti i giorni sono a contatto con giovani da tutto il mondo, friendly open minded . Per chi arriva a Budapest organizzano tutte le sere i Pub Crawl che sono tutto il contrario che in Italia dove la sera nei locali ci sono due melanzane che se la tirano e 98 maschi. birre e locali e ostelli sono economici, se non ti comporti come i branchi di morti di figa itagliani che purtroppo ho visto finalmente dal vivo , di ragazze ne conosci veramente quante ne vuoi, poi a pucciare, dipende tutto da te. credevo di aver scoperto il paradiso con le terme di Erding vicino a Munich, un figaio naturista con centinaia di giovani, ma Praga e Budapest e' facile girare barzotto tutta la sera dalla qualita di ragazze che ci sono.

Per il pay non so, usato a Munich, Praga, qua sento solo avvertimenti di non farsi abbindolare. Prossima meta Cracovia.

adso
Newbie
20/08/2014 | 20:28

  • Like
    1

Buongiorno, ho provato a lasciare la strada vecchia per la nuova e ..il locale per 60 euroè effettivamente piu vicino, con saune, piscina e possibilità di alloggio, credo. Concordo con la recensione di @el plinto. Il cibo è pessimo. la parte inferiore mi è piaciuta , e pure la piscina. Appena passi alla zona superiore sei bersagliato dai cecchini rumeni. Come politica del locale farei pagare le prestazioni 35 euro finchè sti missili non si danno una calmata . O passare a 85 euro ingresso e fare All you canfuck. Morale della favola , ci son delle belle ragazze e godibili, una massaggiatrice carina e il locale ha delle potenzialità, ma dopo una missilata e rotture varie mi è scappata la voglia di restare. proseguo con la vignette. saluti

adso
Newbie
30/03/2014 | 00:18

  • Like
    0

Come ripetuto al CC o si va a far baldoria in gruppo o chi come me fa toccata e fuga di poche ore , c è la tendenza a fidelizzarsi con i suoi pro e contro . Lo scorso week end dopo una prima sauna, non faccio tempo a passare in zona bar che la mia terapista preferita, mi leva dall impaccio di rimaner lì statico nella ressa, mi serve da bere e dopo i convenevoli comodo in saletta, si passa in camera.Il fatto di trovare una ragazza partecipativa, che con spontaneità ti fa passare l’ora, quasi dimentico che tra lei è te c’è un mero contratto a tempo, è un buon pro.

Al terzo piano parlavo con due avventori novizi sulle ragazze. E’ vero cheesteticamente non son top e che sarebbe splendido aver più scelta come nazionalità, ma il rischio missile lo reputavo basso, anzi mi ero permesso di dire che era un buon locale per chi è poco smaliziato.

Alla seconda sauna coi novizi mi son dovuto ricredere, poiché mentre il primo era visibilmente a suo agio per aver trovato Susan di cui tutti da tempo immemore parlan bene,il secondo che era stato attratto dalla mercanzia della ‘rasata’, elencava i tipici atteggiamenti da missilaccio. L’umore è tornato subito alto quando in quattro si è improvvisata nella saunetta un’ aufguss diretta da un impeccabile aufgussmeister.

Le mie osservazioni possono essere sul cibo da ‘ Over size me’ o la staticità delle ragazze. Ma poi rammento di vivere in Italia…dove locali come questo ,che FUNZIONANO seriamente e serenamente , senza ipocrisie e degrado saranno sempre pura utopia.

adso
Newbie
27/08/2013 | 21:10

  • Like
    0

In un’Itaglia dove si fa sentire la carenza di figa e lavoro, con la conseguentefuga all estero di cervelli e di uccelli, ho ritenuto investire il mio tempo in modo gratificante nutrendo le fila dei più modesti pendolari del week end .

Dalla scorsa primavera, hanno cambiato parecchie ragazze. No Delia no Susan :( Domenica 25‘ufficialmente’ erano in 18, ne ho contate meno, per lo più stipate nella zona bar. Non mi son tenuto a mente i nomi, comunque rumene con qualche eccezione.

È il solito CC, che si rinnova mantenendo il clima famigliare, la discrezione delle ragazze e la formula ingresso con bevande e due gettoni, che si traduce in un discreto numero di affezionati clienti. Per il cibo … solito problema, riscontrato dovunque; e dire che basta poco per migliorare.

Di ragazze ce n’erano almeno 3 fisicamente vistose e quindi richieste. Ne ricordo una mora capelli a caschetto, snella,molto 'tirata'; e una mora alta ,gran bel seno pesante e bel culo a mandolino.

La novità che mi ha colto favorevolmente sono ragazze di 20-21 anni non vistose ma carine, molto volenterose e partecipi in stanza.La prima bionda 1,70. Un po’ abbondante, grosso seno. Giovane soda e tanta.Ho speso l extra per FK e ne son rimasto contento.

La seconda mora, Paola (credo) capelli ondulati neri, snella, un tatuaggio di farfalla abbastanza ampio sulla spalla destra, occhi verdi. Parla poco sia italiano che inglese . Eppure in stanza ho trovato un’autentica perla per chi piace il GFE.Una mezz’ora veramente intensa e partecipe . Anche con lei ho fatto l extra Fk e ne sono uscito con un sorrisone a 32 denti. Lunedì 26 ho replicato ancora con lei e stesso appagante benessere.

adso
Newbie
09/07/2013 | 22:33

  • Like
    0

anch io anni fa mi sono trovato molto bene al Foca loca. Dopo l apertura a tappeto di locali pieni di rumenazze, ero rimasto meravigliato di trovare in questo locale belle fighe di livello e delle Russe. Ma ormai con la scoperta degli FKK e di questo sito, il pagare per tornare a casa a fare buchi nel muro , mi sembrava una perdita di tempo e soldi.

adso
Newbie
28/05/2013 | 00:26

  • Like
    0

confermo quanto scritto su Lubiana, città molto carina con pochissimo traffico ed estesa zona pedonale. Max un weekend. free molto giovani.

Solo qualche appunto per chi ha voglia di leggere:

1) guida alla città, in inglese ( un pò lunga ) ma è un sito che vale anche per altre città

http://www.inyourpocket.com/data/download/ljubljana.pdf

2) per chi vuole provare l ebrezza degli

ostelli... 10 euro e credevo di fare una cazzata, invece ambiente pulito, anche ragazze giovani e metterla sul ridere. ( in inglese)

http://www.hostel-spa24.com/index.php/en/rooms-high-season-price-list

3) mega ( rispetto alla citta..) centro commerciale appena fuori centro storico

http://www.btc.si/izjava.php?id=287&tip=1

4) relax in centro termale, veramente enorme, rigorosamente senza costume, 30 euro. Età 35-40 in su .

http://www.atlantis-vodnomesto.si/eng/vsebina.php?idm=91

5) birre ok, tipo lasko e cibi particolari tipo il Bureg al formaggio o carne. i ristoranti ti pelano con carni,salsicce e zuppe

6) la sera il centro con i suoi bar e ritrovi è così piccolo che

lo giri in pochissimo tempo

adso
Newbie
16/02/2013 | 13:27

  • Like
    0

vabbè esageriamo un pò

con un evergreen

adso
Newbie
11/02/2013 | 12:41

  • Like
    2

chi meglio di una melanzana può chiarire il termine di zerbino itagliano....

Ogni donna, si sa, ha avuto un fidanzato zerbino.

Lo zerbino è colui che, per ingenuità o vero amore, non si fa scrupoli nel mostrarti quanto tiene a te.

  • Ci vediamo domani alle tre, gli dici tu.

  • ma io ho calcetto, ti risponde lui.

  • allora non mi vuoi bene!

  • ma no!

  • (parole femminili persuasive adattate al tipo di uomo che ci sta di fronte)

  • va bene, non vado a calcetto e ti vengo a prendere.

In sintesi Zerbino è quell’uomo che rinuncia a se stesso per compiacerti.

Detto in modo romantico: ti da tutto se stesso. Anche troppo.

Molte donne di primo acchito penseranno “ah,Magari ne incontrassi uno, non li fanno più!” ma vi dico, donne!, non lo vorreste uno così.

Nel mio caso con Lo Zerbino sono stata fidanzata ben quattro anni. Perché lo zerbino ha dei lati positivi, specie per le donne giovani.

Eravamo giovani, per lui io ero il primo amore. Per me lui era il primo fidanzato. L’Amore, quello per cui stravolgi la vita, quello che quando lo provi ti segna per sempre, irripetibile, per me è venuto dopo.

Quindi io non ero innamorata. Perchè mi fossi fidanzata con lui?

Ennio Flaiano dice “la donna non ama suo marito, la donna ama il matrimonio. Per noi uomini equivale alla laurea: io, per esempio mi sono laureato in giurisprudenza. Non amo la legge, ma amo la mia laurea”.

Capite? Per noi donne è un po’ così. Volevo un fidanzato. Scelsi lui, sia perché stravedeva per me, sia perché era un ragazzo particolare, che a me piacciono solo particolari, sensibile e bello. (occhi marroni, tanto lo so che ormai volete saperlo!)

Dicevo dei lati positivi.Per una donna alla sua prima esperienza di relazione un uomo zerbino è perfetto: ti insegna subito quanto potere hai.

Si passa da “hai voglia di passarmi il telecomando?” a “mi fai i compiti di matematica/ porti la mia macchina a lavare/ accompagni mia madre all’ospizio” (dipende quanti anni avete, lo Zerbino è evergreen.)

Lui dice sempre sì.

A volte si fa un po’ pregare:

  • mi vai a comprare due arance?

  • Ma è luglio! Son le tre di notte!

  • Frase persuasiva azzeccata che ogni donna sa dire al proprio zerbino.

  • ma no! Domani devo alzarmi presto.

  • Frase molto persuasiva.

  • ma se te le prendo domani?

  • Comportamento persuasivo + occhioni/pompini/ sorrisi.

Ca va sans dire, lui cede.

Nel gradiente di resistenza tra il cedere sempre e il voler bene sinceramente a qualcuno si misura il grado di azzerbinamento dell’uomo.

Che cazz hai detto?

Ho detto che un po’ di compromesso, venirsi incontro a vicenda, (io ti preparo il caffè tu mi fai vedere Pretty Woman per la milionesima volta, io sopporto il Milan, tu sopporti mia madre) è una normale relazione di coppia. Quando invece lui rinuncia a tutto ciò che considerava importante per dedicarsi anima e corpo a te, è uno zerbino.

Lo zerbino non ha gusti personali. Ti risponde “Come vuoi tu” a ogni domanda. Oppure “Scegli tu”.

Questa cosa non è ammissibile dopo i 13 anni. E ci fa cadere le braccia.

Parliamo di sesso. Un uomo zerbino, ben guidato, (un po’ più a destra, no, più a sinistra, più forte, siii,sii, ma non smettere ora!) da grande soddisfazione. Le ragazze giovani hanno bisogno di imparare a conoscere il proprio corpo (tradotto: come avere un orgasmo) grazie al proprio partner e con il partner. (a masturbarsi sono già capaci da sole, grazie).

La remissività dello zerbino è un requisito fondamentale nella preparazione delle vergini ragazzine a diventare le MILF che diventeranno.

Sissignore senza il vostro zerbino che si faceva mordere le (scusate) palle, oggi non sapreste dare certe occhiate giuste o fare quei risucchi aspira tutto per cui siete famose.

A parte le giovani ragazze poco esperte e le dominatrici di professione non vedo altre tipologie di donne che possano godersi uno zerbino.

Se sei un uomo zerbino devi sapere una cosa: l’uomo che ci vuole compiacere a tutti i costi è l’antisesso. .

Devo dirlo: molte lo Zerbino se lo sposano.

È comodo, pratico, non sporca, non richiede troppa manutenzione.

È quello che ti tromba il sabato sera mentre tu alzi gli occhi al soffitto pensando “chissà se Giovanna ha comprato la LV o quella di Prada?/quanto mi manca a raggiungere il budget del mese?il capo si incazzerà/ ma Giovanni avrà fatto merenda all’asilo?”.

Sono passati molti molti molti anni da quando io e Zerbino ci siamo lasciati.

Siamo rimasti amici.

Una settimana fa ero al mare.

Zerbino mi ha trovato una casa, per me sola, mi è venuto a prendere, mi ha portato la valigia al terzo piano senza ascensore, mi ha ascoltato piangere e sfogarmi per la mia sfortuna (?!) e per vari fidanzati che mi han fatto soffiare, mi ha portato fuori a cena, un po’ di volte, è venuto al mare con me, mi ha regalato un po’ di orgasmi, mi ha accompagnato dai miei nonni, e a fare shopping, etc etc. Il fatto che sia fidanzato, da due anni, con mia cugina, non conta, no?

uno zerbino è per sempre.

http://diariodiurno.wordpress.com/2012/07/17/tipologie-di-uomini-lo-zerbino/

adso
Newbie
24/10/2012 | 21:10

  • Like
    0

Pace e figa a tutti .
Dopo mesi di seghe mentali al lavoro decido di staccare e partire per Casa Carintia. Partenza tarda mattinata di venerdì, verso pausa pranzo transito a livello di Sirmione e mi viene l impulso di farci un giro. Una marea di turisti, ma l occhio mi scappa verso un pullman ‘lituano’ i cui passeggeri invece di recarsi verso il centro storico o le ‘grotte di Catullo’ vanno verso il lago. Lo scenario di queste valchirie bionde che si mettono in costume per prendere il sole o bagnarsi i piedi nel lago mi fa passare momentaneamente la voglia di dirigermi in Austria oltre che meditare sulla mia condizione di maschio Italiano…. Arrivo all autogrill di Ponte Fella (Tarvisio) al tramonto e vedo il piazzale usato come punto di ritrovo, ci sono più persone che conversano di figa che al bar. Vignette e via. L’ edificio non è visibilissimo, ma ormai conosco il tragitto a memoria. 130 euro e due gettoni. Le ragazze sono 15 o piu e devo dire che migliorano anche se la predominanza rimane rumena. Sauna , doccia , qualche birra al 3° piano davanti a un buon video. Decido di stazionare nel baretto sempre affollato, mi capita Susanna. Turca , rossiccia, magra, parla piu inglese che italiano. Devo dire che mi son trovato molto bene, sa metterti a tuo agio, prestazione standard di un’ora e due gettoni sono andati. X la cena basterebbe poco a migliorarla, ma ormai sono abituato . Esco sereno. Il sabato, dopo un pranzo a Feldkirchen e un’ orribile pizza montenegro… ritorno in villetta. Giornata all’insegna del ‘Dio can’. Veneti e friulani a iosa. Anche se i clienti sono piu numerosi, le stanze noto che non mancano mai , né gli asciugamani e il servizio bar e self service rimangono forniti. Devo dire che la signora che provvede alla cucina e agli asciugamani e il barista si impegnano molto. Prime ore relax totale: sauna, doccia, birra o mela e a ripetersi. Faccio un sacco di social con gli avventori, e saluto in particolare il gruppo di Iesolo. Devo farmi dire ancora qual è il fenomenale locale di Praga dove vanno a fare il capodanno a 25 euro/ragazza. Inizio con Delia, gran bell animale e forse la piu appariscente. Prestazione molto buona ma forse occorre mettere mano al portafogli per gli extra per goderla appieno. Mensa , le solite salsiccie bollite e salumi vari, ma ho appetito. Finisco con Adina su suggerimento di un Austriaco al quanto alticcio ma è un’abituè e quindi mi fido. Anche di Adina, minuta, bionda rimango piacevolmente soddisfatto. Resoconto , come week end di relax mi son trovato bene. La politica dei 130 euro con due gettoni + birre free è molto valida. Le ragazze sono migliorate, il cibo è un po’ quello che è. Le ragazze non ti disturbano ma sarebbe piacevole che girassero un po’ di piu e non stazionassero solo nel bar tutte appollaiate.

adso
Newbie
04/10/2012 | 21:23

  • Like
    0

scusate tutti, ho cannato alla grande a inserire il commento.

adso
Newbie
03/10/2012 | 00:08

  • Like
    0

Buonasera a tutti e complimenti per il forum che dà delle vere e proprie perle di informazioni nonostante la dipartita di forumisti di spessore, forse perché si sono presi troppo sul serio ma sicuramente credevano in buona fede nelle potenzialità di questo sito.
Per quanto mi riguarda ho sempre prediletto saune ‘finlandesi’ tipo Acquarius in Friuli per poi frequentare anche quelle oltre confine. La frequentazione nel tempo di locali tipo Casa Carintia e Andiamo mi ha fatto capire quanto fosse limitante la ricerca di svago in Itaglia. Ho letto le recensioni del nuovo locale CP e quindi ho provato ad andarci per la prima volta domenica.
Partenza in tarda mattinata pensando : ‘ vado a fare il mio dovere e finito mangio là. Non sarà così terribile il cibo’. vignette 8 euro;( il kit pronto soccorso ha già la polvere);pedaggio ponte 8 euro; uscita Innsbruck ost , prima svolta a destra e mi trovo il locale in curva.
80 euro ingresso, spogliatoio accogliente pulito ampio simile all Andiamo. Ingresso nell’arena… la mia prima impressione rispetto all Andiamo è che è gestito un pò piu da bordello che da FKK . Troppa troppa luce. Il bar è al centro della grande sala, ci sono divanetti attorno, mensa, cinema inservibile e al primo piano le camere con sauna e vasca idro troppo piccole. Le ragazze in teoria non disturbano il cliente e sono in slip. una buona parte dei clienti( pochi italiani) rimane attorno al bancone molto molto scazzati a bere perché NON ci sono molte ALTERNATIVE da occupare il tempo. Le ragazze saranno state forse 15 o piu , 3-4 dei cessi inguardabili ma le altre un bel vedere. Stanno al bancone o sui divanetti e non potendo avvicinarti, sembrano gatte che cercano di catturare lo sguardo di questi grossi topolini bianchi. Ho il terrore di farmi inchiappettare dalla famosa Monica, sapendo solo che è mora mi concentro sulle bionde.
Dopo un’ ora appare una Formula 1, la chiamo subito. Lunghi capelli chiari alta slovacca 28 anni , morbida, bei seni, parla quasi solo inglese, ex Andiamo . Nonostante l ASSURDO mercanteggiare degli extra( anche i baci...), concordo per un’ora in una bella stanza. Secondo me è una navigata professionista, dolce, esperta e porca. Sa veramente il fatto suo, mi ha ripagato ampiamente della scelta. Non ricordo il nome!!

A incarognirmi è stata la mensa: per 80 neuri, qualche pomodoro, cetrioli a fette , mais ,i famosi filoncini di pane al gusto Banana, e basta!! Gli altri scomparti erano vuoti!! Per mezz ora ho osservato chi entrava nella mensa e usciva incazzato e nessuno provvedeva!! Non dico di mangiare filetto come Dio comanda come al Babylon con una figa da copertina che ti fa le fusa accanto , ma dare un MINIMO di servizio mensa ..
(non parliamo dell’Andiamo, fino alle 18.00 non servono da mangiare…eccheccazz.)
Conclusione, la recensione di Knight del 15 agosto è perfetta. Ha veramente tutte le carte per essere un gran bel locale, ma la direzione si sbatte molto molto poco… come purtroppo all’Andiamo 2012.
Comunque per chi viene dall’Itaglia questi locali sono un’apertura mentale pazzesca.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI