Andiamo

Blackp

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Blackp
Newbie
11/12/2020 | 06:31

  • Like
    1

@lucullo_na
Ciao dopo la pompa Gallo nella stradina non c'è più nessuna da settimane in orario serale.

Blackp
Newbie
19/10/2020 | 17:59

  • Like
    0

@sex
Ciao sono stato solo in auto con lei, ma penso che chi è svogliata in auto lo è anche in albergo

Blackp
Newbie
18/10/2020 | 17:39

  • Like
    0

@Tretre
Saila lavora solo perché è una ragazza slanciata, in carne, ha belle gambe ed un seno grande e sodo. Ma è la più svogliata mai cavalcata. Dedica poco tempo all'esame orale e ti dà fretta nel concludere la mission: se non sei un coniglio ti fa fate la fine del pinguino! Voto OTR 4

Blackp
Newbie
21/07/2020 | 15:31

  • Like
    0

@Pic21 said:
@LU_CHIAVATORE Saila si mette esattamente qui. Ha una SAAB cabriolet. Non ci sono mai stato xkè non è il mio tipo, "è grossa per i miei gusti", però è carina, ha un bel viso e ispira purchimma. Non quanto Marina, però! Dalle recensioni precedenti ricordo che è un po svogliata. Però, la maggior parte di ogni volta che mi trovo a passare di lì, c'è sempre solo la macchina. Fa ben pensare!
SP335
SP335
https://maps.app.goo.gl/nJpUU7VvfyoSdTSW7

Ciao, Saila, anche se ha un social simpatico, è svogliata sia nell'esame orale che in quello mission. Se impieghi un po' di più per concludere inizia a sbuffare oppure chiedere extra. Una vera delusione!

Blackp
Newbie
08/07/2020 | 15:51

  • Like
    0

@ms17 said:
ragazzi qualcuno che mi consiglia un hotel a casoria che si prende una stanza massimo 30?
Hotel Clinton 30 rose

Blackp
Newbie
18/06/2020 | 17:17

  • Like
    0

@Caserta75 said:

@Blackp said:

@harley81 said:
@cazzettoduro84 ciao ho visto che hai parlato dell’affitto camere prima del big mi sapresti dire i prezzi e se è sempre aperto ho una collega di ufficio che mi trombo ma sarebbe l’ideale scoparla nel letto

Ciao consiglio di spostarti a Teverola ss Appia 7bis dove troverai 3 soluzioni più che decenti a 30: La Sosta, Pit Stop e Dama Suites

Ciao come funziona a la sosta?..ho visto che c'è una sbarra appena entri giusto?...poi come funziona?
È quello con maggior numero di stanze: non rischi di fare coda come al Pit Stop. Ti avvicini alla sbarra che si alza, consegni i documenti di entrambi, Ti consegnano la chiave della stanza davanti alla quale hai il posto riservato di parcheggio. Dopo consumato prendi l'auto e la fermi davanti all'altra sbarra, paghi 30, ritiri i documenti e poi la sbarra si alza permettendoti di andare via. Il tutto nella massima privacy.

Blackp
Newbie
18/06/2020 | 13:40

  • Like
    0

@harley81 said:
@cazzettoduro84 ciao ho visto che hai parlato dell’affitto camere prima del big mi sapresti dire i prezzi e se è sempre aperto ho una collega di ufficio che mi trombo ma sarebbe l’ideale scoparla nel letto

Ciao consiglio di spostarti a Teverola ss Appia 7bis dove troverai 3 soluzioni più che decenti a 30: La Sosta, Pit Stop e Dama Suites

Blackp
Newbie
29/05/2020 | 23:33

  • Like
    0

@sex4free said:
@Blackp con o senza la mignotta?

Senza! Io sto rispettando il distanziamento da febbraio!

Blackp
Newbie
26/05/2020 | 15:14

  • Like
    1

Per completezza di informazione ieri fermato dal doppio posto di blocco nella rotonda di Poggioreale vicino al mercato ortofrutticolo prima di Cinamercato. Tutto in regola. Arrivederci e via!

Blackp
Newbie
25/05/2020 | 18:58

  • Like
    1

@vali777 said:
ma sabato pomeriggio c'erano in zona teverola, non tante ma c'erano

Puttan tour partendo da Capua verso Napoli. Ragazza con bella gamba in Mercedes presso il mercato ortofrutticolo di San Tammaro (Elena?), 2 ragazze giovani in jeans nella rotonda di San Tammaro, una ragazza pienotta, bruna e giovane di fronte alla stazione di servizio del Napoli, la grammy bionda dopo lo scasso Franchini, la biondina piccola (Caterina) nella stazione di servizio del Motel su via Napoli, la bionda milf con la ibiza grigia e l'amica della BMW di fronte alla cabina Enel, una bruna BBW (Maria?) e una bionda (Michela?) di fronte al Savaris di Teverola, la bionda milf fuori alla stazione Eni all'incrocio per la superstrada, la biondina con labbra carnose nella traversa che porta alla superstrada subito dopo la Bruvin, giunto a Napoli zona Gianturco 2 zingare brune all'incrocio di corso Meridionale con via Porzio, la bionda trasandata con capelli lunghi e una brunetta, alta e pienotta vicino all'ufficio postale, le due ucraine rossa e bionda in minigonna a via Galileo Ferraris dopo il TCN, Beta e Vanessa nella rotonda Mercedes, la brunetta con capelli ondulati alle spalle sotto al ponte, a via Ferrante Imparato niente mentre a via De Roberto una bionda milf poco prima del ponte della superstrada. Detto questo mi raccomando di guardare ma non scopare se dal virus non volete farvi in..guai.. are!

Blackp
Newbie
22/05/2020 | 19:56

  • Like
    0

@gennyespo said:
Ciao, solo per segnalarvi che 2-3 giorni fa ho visto sotto il ponte all'incrocio tra Galileo Ferraris e Via Ferrante Imperato un collega che caricava quella ragazza bruna coi capelli ricci che stazionava lì da prima della pandemia (erano le 22:00 circa).

Prendete il mio messaggio come informativo, non come un suggerimento a buttarvi a capofitto sulla ragazza perché uagliù, il virus c'è (facite i brav!).

Confermo l'informazione sulla ragazza che sta lì da almeno una settimana ed il consiglio ad astenersi: limitatevi a guardare se dal virus non volete farvi in..guai..are!

Blackp
Newbie
14/05/2020 | 17:35

  • Like
    2

Carissimi colleghi, Vi aggiorno in merito al mio giro perlustrativo di ieri sera ore 20.00 circa. Capua e San Tammaro deserto! Teverola una faccia nota in una Ibiza grigia parcheggiata nello spiazzo a 50 metri dalla Sosta h. Spostatomi Napoli, corso Meridionale, via Gianturco e via Ferrante Imparato deserto. Sotto al ponte di fronte alla Smart noto una brunetta con capelli mossi skinny seduta sul marciapiede. Tutto qui! Rinnovo il mio consiglio a tutti: GUARDARE MA NON SCOPARE SE DAL VIRUS NON VOLETE FARVI INC..ARE!

Blackp
Newbie
30/04/2020 | 15:35

  • Like
    0

@vogelfrei said:
Ué, quà la cosa è tragica, otr o loft, il pericolo c'è sempre. Ma anche con la gnocca free, come fareste voi ? Rispetto al fatto di darla, le free hanno paura come noi, e se anche non l'avessero ve la sentireste voi di correre il rischio ? Moltissima gente è portatrice asintomatica, come escludiamo, uomini e donne, che ci sia pericolo nei rapporti free ? Anche perchè, oltre che verso noi stessi, inevitabilmente abbiamo una responsabilità anche verso la nostra cerchia familiare o comunque di prossimità.

poi ci hanno spiegato che non solo le goccioline, ma anche l'aereoso, ovvero il semplice respiro è contagioso addirittura su distanzze maggiori che le goccioline. Quindi, anche con precauzioni e mascherine, comunque non saremmo del tutto al sicuro

Io non voglio drammatizzare, ma la vedo nera, e spero che qualcuno di voi fornisca dei motivi per essere meno pessimista. O dobbiamo sperare in un vaccino o farmaco, ma tra test e prove ci vorrà qualche anno, e nel frattempo ? poi i virus mutano o diventano resistenti, in base alla opposizione trovata ( anche dovuta a vaccini o farmaci), per cui è difficile che saremo definitivamente fuori dal rischio e dalla preoccupazione

Forse mi comprerò una specie di scafandro, come le commesse di un noto supermercato, ed una mascherina fp3, e con un buco solo li giù qualcosa si potra fare, ma cazzo, diventa una cosa stressantissima, ammesso che sia praticabile ed in qualche modo sicura

Nel frattempo , su cosa vi state buttando per superare l'astinenza e la conseguente paranoia ? Sul mangiare ? o che ?

All'incrocio di via ferrante imparato, c'era una otr albanese , diceva di chiamarsi Maria. Bruna di capelli, corti e ricci, viso un po sgraziato ma che poteva essere sexy. Robusta ma attraente, sempre minigonna e tacchi vertiginosi. Si metteva dalle sette alle 12 su una sedia sopra lo spartitraffico dell'incrocio, o vicino al chiosco azzurro chiuso, talvolta nella Smart grigia di una sua collega magra ed un po spiritata.

Mi attizzava, ma non ho fatto in tempo, non solo per il covid, già non la vedevo con la frequenza di prima, si era fatta crescere i capelli e ridotta le sopracciglia vistose

Qualcuno ne ha notizie, forse era già andata via prima della pandemia, o ne puo raccontare qualcosa ?

Mi sa che quà , se non trovano un farmaco, nada de nada. Ma che cazzo doveva capitare proprio alla nostra generazione ( o generazioni)

per chi parlava di viagra su internet, diffidate, un mio amico facendone uso si è procurato un infarto, pur esendo giovane e sano.

Scusate, sono andato a ruota libera, ma qua la paranoia avanza

Per quanto riguarda le osservazioni sul Covid-19 condivido in pieno le Tue preoccupazioni e quelle dei colleghi che hanno scritto in precedenza. Su una cosa sono sicuro: finquando non si troverà un vaccino oppure una cura efficace non si potrà tornare alla situazione precedente, ovvero dovremo fare a meno di OTR e Loft.

Blackp
Newbie
30/04/2020 | 15:34

  • Like
    0

Blackp
Newbie
30/04/2020 | 15:06

  • Like
    0

@plutoincazzato said:
Hai ragione sarei stato un stupido benefattore e caso mai mi trovavo pure in un guaio, o almeno una scocciatura. GRAZIE

Concordo con i colleghi. Loro i soldi ce ne hanno accumulati ma non vogliono toccarli. Ancora di più i loro datori di lavoro. Cercano i polli di turno! Attenzione!

Blackp
Newbie
23/04/2020 | 08:05

  • Like
    1

@alsiotto said:

@Blackp said:

@Payboy said:
Secondo voi un giorno ritorneranno tutte o molte non ritorneranno più?

Come scrissi a inizio marzo, ci vorranno parecchi mesi prima che la situazione ritorni normale. Io penso che finquando ci saranno mascherine e guanti sarebbe un controsenso andare con una OTR, sempre ammesso che le ragazze abbiano il coraggio di rischiare. In ogni caso, quando finalmente si ritornerà alla normalità, speriamo nel 2021, ci sarà sicuramente un notevole ricambio. Anche il mondo delle OTR sarà completamente nuovo ...

Mi chiedo che staranno facendo tutte quelle nere che nei fine settimana riempivano le strade. Boh? Sicuramente molte albanesi e rumene saranno tornate a casa in tempo o saranno ferme in attesa del momento buono per dedicarsi al sesso in appartamento.
La strada pure io non la vedo percorribile né per otr né per clienti, la polizia sarà severissima in fase 2 e oltretutto per la salute sarebbe rischioso frequentarle, al massimo una pompa ricevuta indossando mascherina, ma nemmeno escluderebbe del tutto i rischi. Chissà se le cinesi riceveranno in appartamento, ma in ogni caso la popolazione residente smetterebbe di essere tollerante come prima e chiamerebbe la polizia o prenderebbe a cattive parole i clienti che si avvicinassero ai loro appartamenti. Solo gli hotel quindi garantirebbero discrezione e sicurezza.

Purtroppo finquando ci sarà il rischio di contagio da Covid-19 penso che saranno pochissime le loft, cinesi o OTR che sfideranno la sorte oppure i controlli. In ogni caso penso sia più saggio da parte di tutti noi prendersi un periodo di pausa in quanto anche la discrezione degli appartamenti ed hotel non sono sufficienti a proteggerci dal contagio.

Blackp
Newbie
22/04/2020 | 11:24

  • Like
    0

@Godifree said:

@Blackp said:

@Godifree said:

@Blackp said:

@Payboy said:
@Blackp in questo periodo di quaratena ti hanno chiamato e ci sei uscito o ti riferisci a mesi ed anni fa?

Si con la mia fidelizzata ci sentiamo quasi tutti i giorni, sia prima che durante la quarantena, ma non è possibile uscire.

Da anni? Rumena?

No è una Albanese che ho conosciuto circa 4 anni fa. Tu invece?

No generalmente evito perché tutto quello che fanno lo fanno solo per un interesse economico.

Concordo! Purtroppo sono in strada sempre per portare soldi a casa....

Blackp
Newbie
22/04/2020 | 11:19

  • Like
    0

@Payboy said:
Secondo voi un giorno ritorneranno tutte o molte non ritorneranno più?

Come scrissi a inizio marzo, ci vorranno parecchi mesi prima che la situazione ritorni normale. Io penso che finquando ci saranno mascherine e guanti sarebbe un controsenso andare con una OTR, sempre ammesso che le ragazze abbiano il coraggio di rischiare. In ogni caso, quando finalmente si ritornerà alla normalità, speriamo nel 2021, ci sarà sicuramente un notevole ricambio. Anche il mondo delle OTR sarà completamente nuovo ...

Blackp
Newbie
20/04/2020 | 23:38

  • Like
    0

@Godifree said:

@Blackp said:

@Payboy said:
@Blackp in questo periodo di quaratena ti hanno chiamato e ci sei uscito o ti riferisci a mesi ed anni fa?

Si con la mia fidelizzata ci sentiamo quasi tutti i giorni, sia prima che durante la quarantena, ma non è possibile uscire.

Da anni? Rumena?

No è una Albanese che ho conosciuto circa 4 anni fa. Tu invece?

Blackp
Newbie
20/04/2020 | 08:13

  • Like
    0

@Payboy said:
@Blackp in questo periodo di quaratena ti hanno chiamato e ci sei uscito o ti riferisci a mesi ed anni fa?

Si con la mia fidelizzata ci sentiamo quasi tutti i giorni, sia prima che durante la quarantena, ma non è possibile uscire.

Blackp
Newbie
19/04/2020 | 23:58

  • Like
    0

@gennyespo said:
avendo per forza di cose appeso (spero temporaneamente!) la mutanda al chiodo e che non possiamo scambiarci info utili per na bella chiavata OTR vogliamo usare questo spazio per condividere dubbi ed esperienze? ad esempio: avete mai chiesto di fare foto/video durante la chiavata? vi è capitato che dopo aver dato un numero di telefono ad una OTR questa vi abbia contattato?

Per quanto riguarda foto/video non l'ho mai chiesto perché le mie fidelizzate mi hanno raccontato come hanno reagito male quando hanno scoperto loro clienti che volevano filmarle a loro insaputa. Inoltre so bene che loro non si possono permettere di essere pubblicate su qualche sito porno visibile dalle loro famiglie che pensano che siano venute in Italia a fare le cameriere. Per quanto riguarda invece i rapporti con le fidelizzate, non è inusuale che ti chiamano per passare un po' di tempo quando possono. A me è capitato anche di uscire con cinque ragazze, ovviamente all'insaputa del loro compagno/datore di lavoro.

Blackp
Newbie
19/04/2020 | 23:56

  • Like
    0

Blackp
Newbie
05/04/2020 | 08:17

  • Like
    0

Io invece credo che i clienti diminuiranno in quanto quello che stiamo vivendo a causa del Covid19 è peggio della seconda guerra mondiale, pertanto quando finirà ci sarà una crisi economica che ci vedrà tutti rinunciare a qualche bene non essenziale, ovviamente esclusi impiegati nel settore alimentare, farmaceutico e statali.

Blackp
Newbie
02/04/2020 | 08:34

  • Like
    0

Ciao ragazzi, io purtroppo non ho niente, mi mandate qualche video amatoriale in pvt? Grazie

Blackp
Newbie
02/04/2020 | 08:32

  • Like
    0

Ciao ragazzi mi dispiace dirlo ma in Italia ci vorrà tempo a debellare il Covid19 perché siamo un paese democratico molto attaccato alla libertà. Pertanto, non potendo adottare il metodo Cinese e non volendo adottare il metodo Coreano, dovremo uscire con le mascherine ancora per parecchi mesi. Finquando usciremo con le mascherine, dovremo scordarci le OTR, pertanto se ne parlerà tra parecchi mesi....

Blackp
Newbie
18/03/2020 | 06:42

  • Like
    2

@gianco said:
stando bloccato a casa
e pensando a tutte le situazioni di questa emergenza

mi è venuta la curiosità:
ma chissà se le otr, sono scappate nei loro paesi,
impaurite dalla diffusione in italia del virus prima delle altre nazioni

o se sono rimaste bloccate per le chiusure dei confini

e chissà se poi dopo il periodo di blocco vorranno tornare in italia

Vista la gravita' della pandemia ed i tempi di risoluzione che saranno di parecchi mesi se non anni, penso che sia rimasta qui solo chi ha il figlio in Italia. Le altre saranno scappate nei loro paesi dalle famiglie. Ahimè fin quando vivremo con le mascherine le OTR resteranno solo uno splendido ricordo ...

Blackp
Newbie
14/03/2020 | 21:05

  • Like
    0

@Cicciput said:
Ragazzi la situazione sta precipitando. Ho sentito testimonianze di infermieri di Milano, e la cosa non è come l'hanno raccontata fino all'altro ieri. Ci sono persone di tutte le età e senza altre patologie in rianimazione, e senza la rianimazione molti di loro non ce la farebbero. Non è vero che può morire solo chi ha già il piede nella fossa: se finiscono i posti in terapia intensiva, sarà una strage. Quelle escort che provano a fare il pienone mettendosi in strada adesso, se lo beccheranno per forza il contagio, e voi appresso a loro. La trasmissibilità è così probabile, anche con una stretta di mano, che con una scopata siete contagiati di sicuro.
Per questo nessuna delle puttane che vedete in giro riuscirà a non beccarselo. E il 20% di loro - quelle che finiranno in terapia intensiva - devono sperare in Dio che ci saranno ancora letti disponibili.

Concordo pienamente. Stiamo tutti a casa! Qui la legge è meno restrittiva della Cina pertanto ci vorranno mesi per uscirne e probabilmente con le ossa rotte.

Blackp
Newbie
07/03/2020 | 13:35

  • Like
    0

@vali777 said:
@Blackp ma se glielo chiedi si spoglia nuda ?

Sinceramente non ho mai incontrato una OTR che si spoglia nuda in macchina. Diverso discorso in albergo

Blackp
Newbie
07/03/2020 | 09:17

  • Like
    0

@vali777 said:
@Blackp si per la cronaca una decina di anni fa quella milf me la sono scopata e' alla mano prende anche 10 euro se non ti fa il pompino oppure se fa solo il pompino ma adesso si e'fatta piu' anziana, prima non aveva nemmeno la smart, ma questa ragazza di cui parli, porta lo stesso li dietro a scopare? oppure da qualche altra parte?

Li dietro oppure in albergo

Blackp
Newbie
06/03/2020 | 18:46

  • Like
    0

Si al posto della milf che è al suo paese x le ferie.

Blackp
Newbie
06/03/2020 | 17:00

  • Like
    0

@vali777 said:
@Blackp scusami sotto quel ponte non c'era sempre quella milfona bionda? ora non c'e' piu' c'e' questa ragazza che hai detto tu?

Il ponte che si trova tra l'H La Sosta e la concessionaria M.Car andando sulla s.a. Appia in Direzione Aversa

Blackp
Newbie
05/03/2020 | 17:42

  • Like
    1

[RECE] Sara (Rumena) - OTR serale - s.s. Appia San Tammaro (CE)

NOME: Sara
LUOGO DELL'INCONTRO: San Tammaro (CE)
ZONA: https://maps.app.goo.gl/t83f5UM6TnmBmgJg8
NAZIONALITA': Rumena
ETÀ: 26
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 in car e 50+30 in H vicino, 70+30 in H lontano
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20-40 min
DESCRIZIONE FISICA: viso carino con occhi verdi e capelli biondi e lunghi alle spalle, altezza 1.65, seno 3ª , fisico da modella e belle gambe
ATTITUDINE: intelligente, socievole, pulita e professionale, non venale
VALUTAZIONE SINTETICA: 8/10

LA MIA RECENSIONE:
Tutto quanto da me dichiarato non è la realtà, ma è solo un sogno ed ogni riferimento a persone, fatti e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
Durante il mio tragitto serale di ritorno da lavoro avevo già notato quella ragazza dal fisico da velina, belle gambe, vestita in modo sexy con la sua punto verde parcheggiata fuori allo STIR di fronte al carcere di San Tammaro. Così una sera, appena il traffico veicolare lo consente, decido di fermarmi per intervistarla. Colpito dai suoi splendidi occhi verdi e dal suo italiano grammaticalmente corretto e privo di accenti dialettali, decido di testarla in car nel vialetto (20 rose), con buona privacy, in quanto fuori dalla visuale delle auto dei passanti. Parcheggiata la macchina, lei si toglie lo slip mostrando una bella passerotta depilata. Subito mette il vestitino al pasqualotto ed inizia a svolgere l'esame orale: BJ passionale, aderente e prolungato fino al raggiungimento della consistenza necessaria per cambiare canale. Così ci sintoniziamo su Rai1, con una mission che mi consente di apprezzare ancora di più i suoi lineamenti gentili, il fisico proporzionato ed il profumo della sua pelle liscia come la seta. Dopo circa 5-6 minuti di colpi con frequenza ed intensità via via crescenti, mentre la macchina oscilla più della barca nel film "la tempesta perfetta" e lei che non finge falsi gemiti e non si spazientisce, ma tiene sempre una posizione idonea alla mission, concludo il film fragorosamente nel gommino, mentre entrambi siamo umidi di sudore. Dopo le pulizie usuali, ci ricomponiamo e abbiamo un social di ulteriori 5 min, nonostante ci fossero altri 2 colleghi in fila ad aspettarla. Da qui capisco che sono di fronte ad una persona non comune che a differenza della stragrande maggioranza delle sue colleghe è molto intelligente e riflessiva, si fa voler bene dai suoi clienti, ha modi gentili e mai volgari, non è venale (non fornisce prestazioni uncovered) ed è una maniaca dell'igiene e della cura della persona. È la tipica bella e brava ragazza della porta affianco! Così la saluto, lasciandola al suo posto. Colpito dal suo carattere così inusuale come OTR, l'ho testata anche di mattina, sotto al ponte di fronte a C.C. Medi' di Teverola https://maps.app.goo.gl/e2Xn8DirCz3DffPP9 ed in H trovando sempre una prestazione professionale, igienicamente ineccepibile ed un social mai banale per tutta la durata dell'incontro.
La bella sensazione e soddisfazione che mi ha lasciato questo sogno mi fa pensare che ci sono tutti i presupposti per ripeterlo in futuro!

Blackp
Newbie
01/03/2020 | 14:54

  • Like
    0

@Caserta75 said:

@Blackp said:

@Caserta75 said:

@Blackp said:

@Caserta75 said:
Ragazzi mi suggerite una brava di bocca stradale serale??...grazie!

A San Tammaro Diana Mercedes nera di fronte al carcere oppure a Marcianise Margherita Hyundai bianca nel vialetto della sp 335 Marcianise-Maddaloni entrambe recensite da me

Sono serali??...grazie infinite

Certo che si

Stanotte non c'era Margherita

Da quando hanno intensificato i controlli, la s.p. 335 si è spopolata. Molte girl non vengono sempre

Blackp
Newbie
29/02/2020 | 11:13

  • Like
    0

@Caserta75 said:

@Blackp said:

@Caserta75 said:
Ragazzi mi suggerite una brava di bocca stradale serale??...grazie!

A San Tammaro Diana Mercedes nera di fronte al carcere oppure a Marcianise Margherita Hyundai bianca nel vialetto della sp 335 Marcianise-Maddaloni entrambe recensite da me

Sono serali??...grazie infinite

Certo che si

Blackp
Newbie
29/02/2020 | 07:57

  • Like
    0

@Caserta75 said:
Ragazzi mi suggerite una brava di bocca stradale serale??...grazie!

A San Tammaro Diana Mercedes nera di fronte al carcere oppure a Marcianise Margherita Hyundai bianca nel vialetto della sp 335 Marcianise-Maddaloni entrambe recensite da me

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI