Andiamo

DonSpaccaculi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DonSpaccaculi
Newbie
21/09/2019 | 15:29

  • Like
    1

Io le critiche a mrtruth non le condivido, apprezzo i suoi resoconti.
Onestamente mi sembra abbia apportato diverse info sulle province ucraine se uno è capace di leggere tra le righe e ha girato l'Ucraina molto di più del 99% degli utenti che si sono fermati a Kiev.
Sul fatto che il forum è fatto per scambiarsi informazioni, mi sembra che tanti che inveiscono contro di lui non abbiano scambiato chissà quali info....magari l'hanno fatto in privato, ma sul forum ne ho viste ben poche, ancora meno sulla provincia ucraina

DonSpaccaculi
Newbie
18/09/2019 | 20:32

  • Like
    1

Il video è di Mosca, e come ho scritto anche nella mia recensione...a Mosca c'è decisamente più figa che a San Pietroburgo. Poi molti preferiscono San Pietroburgo perchè costa di meno, c'è meno concorrenza e la città è più bella ma quello è un altro discorso

Qua si parlava di livello medio elevatissimo, modelle ecc e io proprio non le ho viste...su youtube è pieno di video di gente che passeggia nella Nevskii....ognuno da lì può farsi un'idea di cosa circola e quale sia la media

Io sono rimasto deluso da San Pietroburgo e prova ne è il fatto che dopo qualche giorno ho preso il treno per Mosca nonostante all'inizio non sarei dovuto andare....avevo prenotato esclusivamente a San Pietroburgo

DonSpaccaculi
Newbie
18/09/2019 | 20:20

  • Like
    1

Ma di che anno parlate? Qualche video che provi certi affermazioni? Sono stato a San Pietroburgo in Agosto e non mi è proprio sembrato di aver visto tutte queste fighe di cui parlate. Ma nemmeno lontanamente proprio. Ho anche postato video di cosa circola lungo la Nevskii ossia la via in cui circola più figa a San Pietroburgo e si è vista a malapena 1-2 fighe in tutto il video.

Ma poi media altissima? ma dai su
Io purtroppo non ho video perchè quando parlavamo qui di questa cosa ero già a Mosca, ma su youtube ci sono un sacco di video di cosa circola a San Pietroburgo. Ognuno tragga le sue conclusioni, poi i fanboy esisteranno sempre che devono per forza ingigantire le cose solo perchè magari hanno trombato o sono fan politici.

Io sono rimasto deluso dalla qualità media che ho visto, altro che pieno di modelle e media altissima

DonSpaccaculi
Newbie
08/09/2019 | 23:39

  • Like
    0

Inoltre io credo che i posti migliori non siano tanto quelli con tanta figa, ma quelli con scarsa concorrenza locale.
Inutile che in un posto ci sia tanta figa se poi ci sono anche tanti ragazzi/uomini attraenti, benestanti ecc.....le ragazze avranno inevitabilmente standard altissimi.
Diversamente Miami Beach sarebbe un paradiso perchè pieno di figa, o anche Ibiza, Formentera ecc. Invece non si tromba.
Stessa cosa a Oslo o Amsterdam (anche se in quest'ultima non è che sia pieno di fighe).
Ovunque dove c'è tanta concorrenza maschile si ottengono scarsi risultati, anche se magari nel posto c'è tanta figa.

Meglio magari un posto in cui ce n'è un pò meno, ma in cui gli uomini siano molto peggio. Per questo credo che le città russe fuori da Mosca e SP siano meglio. C'è molta meno concorrenza locale.
Il problema e il rischio maggiore è la mentalità più provinciale perchè se poi le ragazze sono tutte fidanzate e si sposano già poco più che ventenni il posto diventa inospitale per un GT. Ci saranno poche ragazze fighe libere nella fascia 18-27.
E' un pò quello che avviene in Ucraina al di fuori di Kiev e Odessa e mi domando se la stessa cosa è vera in Russia fuori da Mosca e San Pietroburgo.....

DonSpaccaculi
Newbie
08/09/2019 | 23:20

  • Like
    0

Secondo me Lambrenedetto ha molta esperienza in Russia, credo nessuno qui è stato in più città russe di lui o forse in pochissimi
Oltre Mosca e San Pietroburgo si è fatto tutta la transiberiana fermandosi in ogni città minimamente grande da Mosca a Vladivostok, è stato nel Sud della Russia nelle città sulle foci del Volga, in Crimea, nelle città che costeggiano il Mar Nero e ora anche nel Caucaso. Praticamente se l'è girata quasi tutta

Se dice che nel Far East c'è tanta figa e che magari è il luogo in cui consiglia di andare per ottenere ancora qualcosa, un minimo bisogna tenerlo in considerazione vista la sua esperienza (comunque provata da vari video quindi nei posti ci è stato davvero).

Il problema però è che ci sono due cose che mi fanno desistere:
1) E' un fanatico della Russia e di Putin e questo lo rende inaffidabile. Non mi fido mai troppo dei fanboy, preferisco le opinioni di gente neutrale che non ingigantisce i lati positivi di un Paese (ad esempio le belle ragazze).
2) Intervista spesso gente che ha business nelle città in cui va che ovviamente hanno convenienza a dire che in quella determinata città in cui sono è pieno di figa e che sono facili perchè attirano turisti uomini e aumentano il fatturato dei loro ristoranti, bar, gelaterie o quel che è.
Insomma, nemmeno loro sono imparziali

Però se uno riesce ad isolare questi due bias, un minimo di idea se la può anche fare. D'altronde lui ha detto che ormai l'est europa è quasi tutta sputtanata e che gli unici due Paesi un pò rimasti buoni sono la Russia e un Paese che ha preferito non nominare ma che sappiamo essere l'Ucraina.
Sulla Russia ha poi aggiunto che Mosca e San Pietroburgo sono ampiamente sputtanate e che invece si può ancora trovare qualcosa di buono in posti come Vladivostok, Khobarosk e Novosibirsk.
Secondo me sarebbe da provare.....io una mezza idea di andare ce l'avrei ma non vorrei andarci da solo
Io non credo che esistano paradisi della figa nel 2019, ma sicuramente ci sono città meglio di altre. Meglio dell'Italia quasi tutte

DonSpaccaculi
Newbie
08/09/2019 | 23:01

  • Like
    0

Con la globalizzazione e i vari social networks tutti i posti sono peggiorati, quindi credo che i paradisi non esistano più
Le poche città in cui ancora si può combinare qualcosa di buono, chi le ha trovate, se le tiene per sè
C'è poco da fare

DonSpaccaculi
Newbie
08/09/2019 | 22:17

  • Like
    0

Se vado a Perm le foto dalla città le posto io, vorrei visitare una città fuori da Mosca e San Pietroburgo l'anno prossimo ma sono indeciso tra quale scegliere
Pensavo Vladivostok ma mi è stata sconsigliata, Sochi e Rostov sul Don mi sono state sconsigliate per motivi diversi
Su Kazan ho letto opinioni contrastanti

Poi credo che le città migliori siano quelle di cui se ne parla poco, chi trova una città che è meglio delle altre in genere non lo viene a dire a meno che non ci guadagna qualcosa, per questo penso che le città migliori siano quelle che in questi anni siano state nominate di meno

Lambrenedetto dice che nel Far East si rimorchia ma non so quanto sia attendibile, l'ho letto anche da altre parti ma poi mi è stato sconsigliato.
Non c'è mai un'opinione condivisa....si legge tutto e il contrario di tutto. C'è anche tanto depistaggio secondo me, nel senso che chi trova una buona città magari ha convenienza di dire l'opposto di quello che in realtà è ossia che non si tromba per tenere alla larga chi vuole andare.

DonSpaccaculi
Newbie
02/09/2019 | 01:07

  • Like
    1

Ragazzi lasciate stare Mursmansk, quello era nel 2011...è tutto cambiato ora

Il vero paradiso della figa nel 2019 è San Pietroburgo!! Un figaio indescrivibile, passeggiare lungo la Nevskii d'estate è sconsigliato ai deboli di cuore. Ragazze alte 1.75-1,80, bionde o castano chiare, fisici perfetti e tonici, occhi azzurri che sfrecciano in ogni direzione lanciandovi occhiate inequivocabili.
Io dopo due giorni soffrivo di torcicollo, ce ne sono veramente troppe!!
Vestite tiratissime in minigonne e tacchi a spillo per farsi vedere e poi curatissime, non c'è un dettaglio fuori posto.....purtroppo loro sono disperate e non ci sono abbastanza uomini per trombarsele tutte quindi devono essere sempre in tiro sennò non trovano un uomo che le soddisfi sessualmente.

Se vi sedete da soli a un tavolino del bar vi sentirete soffocati dall'attenzione che riceverete dalle ragazze, vi guarderanno, tenteranno di approcciarvi con una scusa o mentre passano davanti al vostro tavolo faranno finta di sbandare per cadere dritte sulle vostra ginocchia!
E' impossibile fermarsi in una panchina a fumare una sigaretta senza essere assaliti da decine di loro che con la scusa dell'accendino vengono lì a conoscervi
La sera nei locali la situazione è indescrivibile. Rapporto di 80-20 donne/uomini in ogni locale......modelle incredibili e disperate dentro e il 20% sono uomini russi ubriaconi che se ne fregano delle ragazze....non ne approcciano mai una.
Non c'è un turista sessuale manco a pagarlo, italiani zero....sarete i primi che vedono e vi salteranno addosso a vista. Sarete come celebrità di Hollywood là dentro, io consiglio di assumere un bodyguard personale sennò rischiate di farvi male.

Online appena vedono il vostro profilo verrete assaliti da superlike, sono loro le prime che chiedono di uscire e vogliono che le portate direttamente nel vostro appartamento perchè non ce la fanno più ad aspettare....sono in astinenza perchè i russi non le approcciano mai, ma proprio mai.

E' una città che consiglio, però bisogna fare attenzione perchè a volte nascono risse tra ragazze per avervi e nel mezzo potete finire anche voi.
La bellezza delle ragazze è tale che rimarrete folgorati, occhiali da sole obbligatori per non perdere la vista nel vedere tutto quello che passa.
Vi auguro buone trombate e mi raccomando portate tripla scatola di preservativi

DonSpaccaculi
Newbie
02/09/2019 | 00:42

  • Like
    2

Sì guarda meglio andare in inverno con -20°C
Le stesse farneticazioni che leggo qui in realtà le leggevo su Murmansk

DonSpaccaculi
Newbie
01/09/2019 | 23:56

  • Like
    0

Se non ci fossero commenti faziosi di fanboy russi che si mettono ad attaccare sinceramente avrei smesso da tempo di rispondere.
Se poi uno mi viene a dire che a San Pietroburgo c'è la stessa figa che c'è a Kiev o è un pazzo mitomane o un troll
Sfido chiunque sia (o vada in futuro a San Pietroburgo) a fare un video dalla Nevskii e mostrare questa valle di figa sterminata (secondo alcuni)....un via vai infinito di modelle alte, bionde, occhi azzurri....vestite così di classe e dotate di eleganza sopraffina!!

Come si fa a non rispondere quando certe cose sono palesemente false....

DonSpaccaculi
Newbie
01/09/2019 | 23:24

  • Like
    0

Il problema di questa recensione è che è difficilmente replicabile per un turista, nel senso che tu peschi le ragazze grazie al tuo lavoro vivendo lì
Al momento non ho in programma di tornare in Russia, ritengo l'Ucraina superiore per un viaggio a puro scopo sessuale....ma in futuro se dovessi tornare in Russia mi piacerebbe andare in Siberia

DonSpaccaculi
Newbie
01/09/2019 | 23:16

  • Like
    0

@Ceppaflex said:

@DonSpaccaculi said:

@Ceppaflex said:
Dire che a Mosca o SPB non si scopa è follia pura... ahhahh
se li non scopate in Italia come fate.

Ma dipende chi ti scopi dai....
Se eri con me in giro la sera a San Pietroburgo vedevi i "turisti" che ragazze approcciavano.....
A Mosca mi sono trovato un pò meglio onestamente però ho avuto troppo poco tempo a disposizione, inoltre il fatto che ero da solo nei locali non aiutava di certo

Ribadisco se non vedete figa a spb o mosca.. Che cazxo andate a fare..
Andate a Valencia come dice quello sopra che c'è più figa 😁

Mah.....guarda se ti fai un giro online troverai davvero tanta gente che non ha visto questo alto di livello di figa in giro a San Pietroburgo. Basta non essere faziosi.
Inoltre basta vedersi il video che ho postato dalla Nevskii per capire la qualità che gira.....e non ci sarebbe da aggiungere altro perchè il video parla da sè
Comunque giusto l'ultimo giudizio fresco fresco di oggi su San Pietroburgo che ho trovato girando in internet

"I was thinking something similar - how can Russia's second biggest city have such unattractive women?..by E E standards at least."

DonSpaccaculi
Newbie
01/09/2019 | 22:40

  • Like
    0

@lumi said:
Lambrenedetto è un russofilo accanito quindi diciamo che le sue vedute sono alquanto "biased", però concordo quando nel video afferma che ormai tutto l'est è completamente bruciato e se hai le carte in regola è meglio restare in Italia dove vivendo in città turistiche puoi avere a che fare anche con straniere che si vogliono divertire, oltre ad italiane ormai alla canna del gas economicamente.
Da Ottobre ci sarà il visa free a SPB quindi comincio a immaginare l'ondata di kagakazzi in arrivo...
Ad ogni modo sono stato in Russia (non a Mosca o SPB) recentemente e la qualità mi è sembrata clamorosamente bassa, anche peggio di posti come Slovacchia o Polonia. Francamente la cosa è stata disarmante...

Sì anche se perlomeno a San Pietroburgo i turisti sessuali ci sono già e anche tanti....nei locali la sera era pieno
Dove sei stato? A Mosca c'era parecchia figa in giro e la sera era pieno di belle ragazze....San Pietroburgo meno, poi l'essere vestite un pò alternative senza troppa cura non aiuta
Non sono mai stato in Polonia o Slovacchia ma come livello di figa Kiev credo sia imbattile.....anche Odessa d'estate è tanta roba
Ovviamente però anche in Ucraina c'è il problema dei turisti sessuali

DonSpaccaculi
Newbie
01/09/2019 | 17:51

  • Like
    0

Concordo che a Mosca c'erano tante fighe, specie al livello alto 9s e 10s di sera ma credo irrangiungibili per noi comuni mortali
I fiori non li ho mai regalati nemmeno io....manco in Ucraina e ho sempre trombato senza problemi
Il conto ho sempre pagato io anche per la ragazza ma comunque ogni tanto almeno il gesto lo fanno
Su San Pietroburgo ho già detto più volte in altre discussioni.....livello della figa non eccezionale e pieno di turisti sessuali specie la sera dentro i locali

DonSpaccaculi
Newbie
31/08/2019 | 18:20

  • Like
    0

Io ottengo match sia in Russia che Ucraina....più o meno stesso ammontare. Però in entrambi i posti c'è uno scarso rapporto di conversione match/scopate.
Molte ragazze non rispondono, o rispondono per un pò e poi non rispondono più o annullano appuntamenti all'ultimo momento o non parlano inglese ecc.
Poi c'è anche il problema che le foto spesso non dicono il vero....togliete sempre almeno un punto al loro aspetto estetico da quello che vedete in foto. A volte anche ben di più.

DonSpaccaculi
Newbie
30/08/2019 | 19:41

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Dire che a Mosca o SPB non si scopa è follia pura... ahhahh
se li non scopate in Italia come fate.

Ma dipende chi ti scopi dai....
Se eri con me in giro la sera a San Pietroburgo vedevi i "turisti" che ragazze approcciavano.....
A Mosca mi sono trovato un pò meglio onestamente però ho avuto troppo poco tempo a disposizione, inoltre il fatto che ero da solo nei locali non aiutava di certo

DonSpaccaculi
Newbie
30/08/2019 | 18:29

  • Like
    0

Vorrei andare a Vladivostok....nel posto più a est della Russia, dove credo nessun turista sessuale ha mai messo piede prima d'ora
Solo che non vorrei andare da solo, quindi se c'è qualcuno interessato ci possiamo organizzare
Mi sono un pò informato....il volo dall'Italia dura 20 ore in media e il costo (andata e ritorno) è intorno ai 1200€, poi ovviamente c'è da aggiungere il costo del visto
Gli appartamenti non sono granchè economici sinceramente, ma nemmeno carissimi

Mi serve qualcuno con spirito di avventura e orientato al rischio perchè potrebbe essere il paradiso così come un totale buco nell'acqua e simile a Murmansk.
Io intanto sto imparando il russo

DonSpaccaculi
Newbie
29/08/2019 | 21:31

  • Like
    0

Io se dovessi fare un altro viaggio in Russia (e se imparassi il russo) mai e poi mai tornerei a Mosca o San Pietroburgo ma me ne andrei in posti come Novosibirsk, Krasnodar, Rostov sul Don, Khabarovsk, Vladivostok, Yekaterimburg, Kazan, Samara ecc

Là secondo me è molto meglio
San Pietroburgo ha problemi di figa e di turismo sessuale, Mosca ha problemi di essere cara e di avere ragazze molto snob e pretenziose (tranne quelle che si sono trasferite lì da altre città)

DonSpaccaculi
Newbie
29/08/2019 | 20:51

  • Like
    0

DonSpaccaculi
Newbie
29/08/2019 | 15:43

  • Like
    0

Lambrenedetto è troppo fazioso....ad esempio quali sarebbero le trappole e imbrogli in Ucraina?
Sulla Russia concordo, secondo me fuori da Mosca e San Pietroburgo è molto meglio....ma andare in esplorazione in Russia non è facile, specie se non si parla russo fluentemente

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 20:00

  • Like
    2

Ecco lui è proprio l'esempio classico del fanboy russo che spara tante puttanate.
Tipicamente il fanboy russo ha visioni politiche affini a Putin, è un fan di Putin e della mentalità russa. Di conseguenza esagera sempre in positivo qualsiasi cosa riguarda la Russia.
Io non sono qua a scrivere di politica, di Putin ecc....a me di politica frega una mazza....per me conta solo la figa quindi proprio per questo tendo ad avere giudizi neutrali.
Far vedere due fighe in un video senza contesto non vuol dire nulla....tutta propaganda e cazzate.
Posso fare la stessa cosa qua a Palermo facendo credere che la città sia piena di figa....poi la verità è un'altra

Non mi ricordo se era lui o quelli della RussianTour che in passato avevano fatto vedere dei video da delle discoteche in Russia in cui mostravano la coda all'ingresso di una discoteca composta solo da donne (molto fighe poi) e dicevano che quella era la normalità in Russia. Puttanata colossale ovviamente....i più grandi troll della storia.

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 19:16

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ma non so qua volete portare a testimoniare che non ci sono belle ragazze a SP guardando un video. Non e' che voi avete la mente annebbiata dal fatto di vederne cos'i' tante in Ucraina x il solo fatto che frequentate professioniste o cmq posti in cui trovate professioniste?

Io parlo di media....ovvio che ci sono anche belle ragazze così come ci sono in qualsiasi città europea, ma a San Pietroburgo ci sono anche tante bruttine e al contrario di quanto dica lo stereotipo anche vestite male e non molto curate. Lo stile tipico della ragazza di San Pietroburgo è alternativo.
Quelle più belle in genere sono in coppia con un ragazzo quindi off limits, poi ci sono le gold diggers ma lasciamo stare quelle
La sera nei locali è pieno di disperati da ogni parte del mondo che approcciavano dei cessi immondi.....roba in puro stile italiano. E poi magari se ne vantano pure.....

Io a Kiev parlo di ragazze che camminano per il centro o nei centri commerciali....non di certo quelle che vedo dentro un locale costoso la sera

Comunque, preciso, che non tutta la Russia ha ragazze così. Altre città della Russia ha ragazze migliori....sia più belle che più curate. La mia lamentela riguarda esclusivamente San Pietroburgo

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 19:10

  • Like
    0

@kol said:

@DonSpaccaculi said:
Per fare un confronto.....paragoniamo San Pietroburgo (2a città della Russia) con Milano (2a città d'Italia).
Lasciamo perdere le parole e facciamo parlare i fatti.
La qualità media della figa in giro a Milano è nettamente superiore a quella in giro a San Pietroburgo, il video è innegabile. Poi che siano fighe di legno siamo d'accordo ma qua parliamo di livello di figa medio quindi del resto non ci frega niente adesso.
Ovviamente anche il livello medio degli uomini in giro è nettamente superiore a Milano (o altrove in Italia).
Tutti questi video sono costretto a postarli perchè sennò i vari fanboy della Russia iniziano ad inveire e dare del cazzaro quando uno dice che la bellezza media delle ragazze della loro città simbolo è ben più bassa di quanto dicono e scrivono.
Poi lasciamo perdere i vari discorsi sulle russe vestite sexy e fighette specie a San Pietroburgo dove per la grande maggioranza sono vestite malissimo e, ripeto, in modo identico ad Amsterdam....ossia in modo hipster/alternativo.
Basta vedere i due video e non essere dei fanboy per vedere dove sono vestite meglio

Confermo... ma non pensate che kiev sia diverso...

Non so se milano e' nettamemte superiore, per strada, ma di certo SP e kiev non sono popolate da fighe...

E oltretutto le difficolta' che ci sono a SP e a Kiev, per la conquista free sono piu' o meno simili che a milano... certo i bar costano un po meno... che consolazione...

Per me il problema è a San Pietroburgo.....già a Mosca onestamente di figa in giro ne ho vista ben di più. A Kiev per me ce n'era tanta....specie in Kreshiatik, attorno ad Arena City, nei centri commerciali e anche ad Hydropark....non sono modelle ma fighette carine sui 18-23 anni ed è pieno
A San Pietroburgo non ci sono e c'è l'aggravante che non hanno nemmeno stile....vestite alternative a senza predersi tanta cura di loro.....altro che tacchi a spillo e sempre in tiro perchè c'è tantissima competizione per trovare uno dei pochi ragazzi buoni (una delle tante cazzate che avevo letto qui).
In realtà sono vestite alternative, poco trucco, occhiali, capelli un pò alla cazzo.....non mi sembrano ragazze che stanno a penare per trovare un ragazzo....cioè almeno le lenti a contatto al posto degli occhiali, il minimo sforzo cazzo.....invece manco quello.

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 16:39

  • Like
    1

Per fare un confronto.....paragoniamo San Pietroburgo (2a città della Russia) con Milano (2a città d'Italia).
Lasciamo perdere le parole e facciamo parlare i fatti.
La qualità media della figa in giro a Milano è nettamente superiore a quella in giro a San Pietroburgo, il video è innegabile. Poi che siano fighe di legno siamo d'accordo ma qua parliamo di livello di figa medio quindi del resto non ci frega niente adesso.
Ovviamente anche il livello medio degli uomini in giro è nettamente superiore a Milano (o altrove in Italia).
Tutti questi video sono costretto a postarli perchè sennò i vari fanboy della Russia iniziano ad inveire e dare del cazzaro quando uno dice che la bellezza media delle ragazze della loro città simbolo è ben più bassa di quanto dicono e scrivono.
Poi lasciamo perdere i vari discorsi sulle russe vestite sexy e fighette specie a San Pietroburgo dove per la grande maggioranza sono vestite malissimo e, ripeto, in modo identico ad Amsterdam....ossia in modo hipster/alternativo.
Basta vedere i due video e non essere dei fanboy per vedere dove sono vestite meglio

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 15:59

  • Like
    0

Sì, anche qui a Palermo ne vedi alcune niente male se vai a farti un giro in centro! Anzi se ti faccio un video di 10 minuti vedi una qualità media più alta.
Quello che cambia è che poi sono fighe di legno, ma questo è un altro discorso.

Ma ora capisco perchè qua si leggono bestialità del tipo "San Pietroburgo è piena di figa!!!!!", "modelle ovunque" ecc.....voi su 100 ne considerate 5 e non vedete le restanti 95 che passano o le ignorate di proposito quindi ovvio che poi tutte le città diventano un figaio

Io ho ragione di credere che le più fighe in Russia siano spostandosi verso est e verso sud. San Pietroburgo è a nord e ovest.....fate 2+2

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 13:42

  • Like
    2

Questo video è per chi mi attaccava quando dicevo che la bellezza media a San Pietroburgo era bassina....questo video è di OGGI, dalla Nevskii Prospekt ossia la strada principale di San Pietroburgo che ho trovato su youtube.
Ora, a meno che uno non sia un fanboy della Russia, lo vede da sè che la qualità è bassa.....se cammini lungo la Khreshiatik a Kiev non è ovviamente così. Ma nemmeno in molte metropoli in Europa Occidentale ad essere onesti.

Ora qualcuno mi spieghi dove sono tutte queste gran fighe, modelle alte 1.80 occhi azzurri, vestite sexy a spasso per San Pietroburgo come leggevo qui. Le bugie hanno le gambe corte. E no, non servono 15069324554 viaggi per capire se la qualità media di una città è alta o bassa.

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 02:40

  • Like
    1

No invece in realtà un sacco di ragazze under 25 a Kiev parlano inglese.....sia quelle che trovi online che in tanti locali....è uno stereotipo che solo le escort parlano inglese
La stessa cosa è vera a Mosca e (in parte) anche a San Pietroburgo.....diverse ragazze giovani parlano inglese....ovviamente parlo di ragazze un minimo istruite
A Odessa invece ad esempio è vero che poche ragazze lo parlano, tranne le escort e gold digger varie

DonSpaccaculi
Newbie
27/08/2019 | 01:19

  • Like
    0

Io sono convinto che la Russia offra ancora tanto ma bisogna conoscere il russo fluentemente (minimo C1, col resto vi fate le seghe) e andare al di fuori di Mosca e San Pietroburgo
Ossia in Siberia, Far East e Sud.....ci sono città piene di figa, molta meno concorrenza locale, niente turisti sessuali e ragazze più alla mano. Ma con il solo inglese è impossibile muoversi in certi posti.
La stessa ragazza che ho steso a Mosca non era originaria di lì, ma di una cittadina della regione del Far East e trasferitasi a Mosca a 11 anni con la famiglia. E oltre che molto bella era anche molto femminile, dolce e molto premurosa. Le moscoviti purosangue (nate lì) in genere sono molto più snob

Kiev, per me, rimane il top non conoscendo il russo e parlando solo inglese perchè offre molti vantaggi a un GT in primis il risparmio dei 150€ delle spese burocratiche ad ogni viaggio. Sulla bellezza media delle ragazze ho già detto e non mi ripeto

DonSpaccaculi
Newbie
25/08/2019 | 16:30

  • Like
    1

I prezzi li ho forniti eccome, ma l'hai letta la recensione? e ho dato anche diverse indicazioni
Il paragone con l'Ucraina è importante perchè il 90% di chi va in Ucraina è anche interessato alla Russia e viceversa....
Mosca e (soprattutto) San Pietroburgo non le consiglio per un gnoccatravel, l'Ucraina è molto meglio per i punti che ho indicato sopra.
Se poi uno parla russo fluente allora può andare in Siberia (far east soprattutto), a sud ecc dove ci sono vere e proprie miniere d'oro (cose dette a me personalmente da russi che ho conosciuto a Mosca) che sono di gran lunga meglio delle due città sopra citate.
Il problema è che qua il russo fluente non lo parla praticamente nessuno (se non forse 2-3 persone), i fantomatici conoscitori del russo al massimo sanno ordinare al ristorante o parlare al tassista o dire due cazzate alla ragazza e quindi è presto spiegato il motivo per cui vanno tutti a Piter e Mosca.
Se uno se ne deve andare lì, allora molto meglio l'Ucraina

DonSpaccaculi
Newbie
25/08/2019 | 13:13

  • Like
    0

Sul livello bassino di figa a San Pietroburgo non è solo una mia opinione soggettiva. Se cercate online è pieno di persone che la pensano uguale.
Ho appena letto un'altra recensione di un ragazzo, ex resident a Cracovia, che afferma a Cracovia ci sono più fighe di San Pietroburgo.
A chi mi chiede come in 4 giorni posso avere certezze e che loro hanno 10-20-100 viaggi alle loro spalle in Russia.....vi dico che ho parlato con degli uomini russi e loro stessi mi hanno confermato le mie impressioni e mi hanno detto delle città dove ci sono le più fighe in Russia.
Penso che gli uomini russi che vivono lì da 30 anni lo sapranno meglio rispetto a dei turisti, magari fanatici ultrà della Russia (alla Lambrenedetto) e quindi poco obiettivi.

Infine vi linko un sondaggio che è stato fatto da un giornale russo circa la città con la più alta concentrazione di gnocca in Russia.
Nonostante San Pietroburgo sia la seconda città della Russia e una delle più conosciute, è in assoluto una delle meno citate. Sarà un caso? Non credo proprio

https://imgur.com/a/v62Ia0y

DonSpaccaculi
Newbie
24/08/2019 | 23:55

  • Like
    0

Stavo adesso cercando online altre esperienze di altri utenti e mi sembra che non sono l'unico che è rimasto deluso dalla qualità media delle ragazze a San Pietroburgo. In realtà ce ne sono diverse, ne posto giusto due.
Io non penso che la ragazza media di età 18-25 fosse una 5s (diciamo 6s ma non di più) ma non è assolutamente un posto pieno di fighe come dicono alcuni. C'è di meglio anche in Europa occidentale, figuriamoci in est europa

Short musings on St Petersburg

I was only in St Petersburg from 48 hours before I had to fly back to the USA for a family emergency, so the intel I can provided isn't much, just general impressions.

  1. SP reminded me a little of stockholm, with the water and everything. It feels European. However, Stockholm is 1000% nicer and the women in stockholm are equally prettier.

  2. The women? Not impressed at all. When I travel, I always make an effort to look at EVERY girl around me, not just gravitate to the 8+. This gives me a better sense of the true overall value of the women. The average girl I saw was a 5. Even at night, around the clubs, it only rose to a 6. 8+ rarely go out at night, due to constant male assaults.

Un'altra:
Agree with the women in SP being low quality. I spent 4 days there this summer, and can say that even Warsaw, Poland compares favorably. Was extremely disappointed. I have not been to Moscow, but if the women in the capital are as hot as everyone says, it must be a huge difference, like NY vs SF.

DonSpaccaculi
Newbie
24/08/2019 | 22:28

  • Like
    0

Sì infatti Kiev è piena di turisti sessuali.....a volte vanno in loco nei locali tentando la fortuna, altre volte usano i GPS per approcciare ogni ragazza online sperando di piacergli e poi andare là a trombarla o invitarla nel proprio Paese
Per me quello è il grosso problema di Kiev e in realtà è anche una delle ragioni per cui sono venuto in Russia. Pensavo di trovare più o meno la stessa cosa di Kiev ma senza (o con molti meno) turisti sessuali. Invece in realtà non è stato così ma vabbè, ripeto non mi pento di essere venuto qua. Ho sempre avuto la curiosità di visitarla e poterla confrontare con l'Ucraina

Inoltre secondo me, chi davvero parla russo, può trovare miniere d'oro uscendo da Mosca e San Pietroburgo e andando a Sud o in Siberia dove di turisti sessuali immagino non ci sia nemmeno l'ombra e c'è molta meno concorrenza locale.
Difatti in realtà non ho mai capito perchè i fantomatici "conoscitori del russo" (che è molto facile da dire, poi bisogna vedere se è vero) perdano tempo a Mosca e San Pietroburgo.....io, se conoscessi il russo andrei diretto in ben altre città

DonSpaccaculi
Newbie
24/08/2019 | 21:52

  • Like
    0

Inoltre c'è un altro grande problema in Russia che io (e penso anche il 99% di chi legge) non sa.
In Ucraina ci sono tanti turisti sessuali e uno potrebbe pensare che in Russia ce ne siano di meno e quindi la situazione sia migliore visto che serve il visto. Sicuramente questo è quello che pensavo io prima di venire.
In realtà non è affatto così. L'unica differenza è che a Kiev ci sono più turisti "occasionali" che vanno lì una settimana e poi tornano a casa e poi ritornano un'altra settimana ecc.
In Russia di turisti occasionali ce ne sono di meno perchè pagare ogni volta 150€ di scartoffie burocratiche non invoglia ad andare, in compenso ci sono molti più semi-resident e resident.
Gente che si è stabilità lì....basta guardare i gruppi su fb (italiani a mosca o italiani a san pietroburgo)....sono gruppi con migliaia di iscritti quasi tutti uomini e di un solo Paese.
Inoltre ci sono tanti altri che vanno lì a fare corsi di russo, o a fare un exchange universitario o a fare stage. Cercate "rent room moscow" e lo vedete da voi.
Questi vanno lì da tutta Europa.....aggiuntegi poi i turchi....i sudamericani che non hanno bisogno del visto, i turisti sessuali "occasionali" ecc e la situazione non è per niente migliore.
Questi resident e semi-resident si trasferiscono lì principalmente per un motivo: la figa....quindi riempiono poi i locali, approcciano online ecc
Non c'è differenza con Kiev

Insomma il più grande beneficio che pensavo avesse la Russia rispetto all'Ucraina in realtà non esiste a meno che non vi muovete al di fuori di Mosca e San Pietroburgo.....magari qualcuno lo fa ma credo che il 90% di noi si limiti a Mosca e San Pietroburgo

DonSpaccaculi
Newbie
24/08/2019 | 21:28

  • Like
    0

No guarda con San Pietroburgo non c'è proprio paragone....livello medio a Kiev NETTAMENTE più alto. Ma non c'è proprio partita....San Pietroburgo poi è forse la città più femminista e alternativa della Russia, lascio immaginare

Difatti gli stessi uomini russi dicono che le ragazze più fighe in Russia stanno nel sud....Krasnodar, Rostov, Volgograd ecc che sono città al confine con l'Ucraina e in cui le ragazze probabilmente (non sono stato quindi non posso dirlo con certezza) hanno lineamenti più simili alle ucraine

A Mosca già possiamo pure parlarne perchè di figa ce n'è parecchia, ma comunque non arrivano al livello delle ucraine in media e poi sono notevolmente più difficili perchè a Mosca la competizione maschile è notevolmente superiore sia in termine di soldi che di aspetto estetico

DonSpaccaculi
Newbie
24/08/2019 | 21:03

  • Like
    0

Io sinceramente a Kiev rimango sempre piacevolmente colpito dal notevole livello qualitativo di gnocca presente
In giro in centro è pieno di figa, inoltre hanno lineamenti del viso meno marcati delle russe....più visi "dolci" e femminili e si prendono cura di loro con tanto esercizio fisico per questo hanno fisici molto tonici e spesso gran culi
Se uno non vuole andare a Odessa, basta che fa un giro a Hydropark o in uno dei beach club presenti
Il livello medio è superiore che in Russia, infatti appena arrivato a San Pietroburgo ne ero rimasto un pò deluso anche se avevo letto in altre rece che il livello era inferiore

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI