Andiamo

mattarello1979

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mattarello1979
Newbie
04/12/2023 | 13:39

  • Like
    0

@Dionisio21 in tutte quelle citate da me e daglia altri olleghi trovi del free, fatta eccezione per l'african chic dove sono tutte pay

mattarello1979
Newbie
24/08/2023 | 11:57

  • Like
    0

Ho fatto una recensione, "marrakesh 31/05 08/06", credo di essere stato abbastanza dettagliato, se poi occorre alte info a disposizione......

mattarello1979
Newbie
09/06/2023 | 20:56

  • Like
    0

Grazie, troppo gentile

mattarello1979
Newbie
09/06/2023 | 14:24

  • Like
    1

Appena tornato da un viaggio in terra Magrebina, mi sembra dovroso fare una recensione su questa città che fa esprimere si tanti pareri contrastanti da parte dei vari utenti, quindi visto l'aiuto che mi è stato dato in passato, che in alcuni casi è stato preziosissimo, ma da parte mia fino ad oggi, un pò per prigrizia ed un pò per mancanza di tempo, mai ricambiato, mi sembra giusto procedere e dare una mia opinione.
Il mio viaggio si è svolto in solitaria con destinazione Marrakech, però dove per due giorni sono andato a fare un escursione nel deserto Zogara, che se oltre ad essere puttanieri siente anche dei viaggiatori, è un esperienza che dovete assolutamente fare anche se faticosissima, inoltre siccome queste escurzioni vengono fatte con dei minibus, se incontrate la comitiva giusta, può anche darsi ci scappi qualcosa, in quanto per due giorni si sta veramnete a stretto contatto. Nel mio caso mi capitato un pulmino di amorfi, ma nell'ultimo tratto del ritorno, a me ed altri componeti della carovana, in quanto ci dovevvano scendere in una zona di Marrakech divesa daglia altri, ci hanno spostato in un altro minibus dove vi erano tre greche veramente brillanti, tutte carine, ma in particolare una era veramente una bella fica. Peccato che il,viaggio insieme a loro è durato solo 45 minuti.
Comenque basta preamboli e veniamo agli argomenti salienti.

ALLOGGIO

Come detto dagli esimi colleghi in precedenza, questo è un punto cruciale per una serena pemanza in quel di Marra e già prima di dirvi dove ho alloggiato
devo cominciare con un ringraziemento, riguardante il Sig. Piabri, il quale ho conattato privatamente e mi ha dato il numero di un suo amico, che però aveva solo alloggi dentro un resort fuori portata per me, in quanto viaggiando in solitaria, 200 euro a notte per la camera mi sembravano un esagerazione.
Quest'ultimo comunque si è rilevato molto gentile e prezioso, consigliandomi di cercare su air b&b e chiedere direttamente agli host se si potevano portare ragazze marocchine in camera, così ho fatto ed i risultati sono stati ottimali. Dopo i primi due che mi hanno sfanculato, mi ha risposto l'host di un appartamento all'interno del recindence Le Noyer, nella zona semi-centrale del quartiere di Gueliz, dicendomi che si poteva fare, ma doveva riformularmi il prezzo direttamente dal sito. Totale del danno euro 83 a notte circa, per un appartamento veramente bello, dove ho portato più ragazze ed il portiere non mi ha detto assolutamente nulla. Di ritorno dal deserto ho alloggiato in alto appartamento, sempre scovato su air b&b, non al livello del precedente, ma comunque bello e soprattutto centralissimo, nella via principale di Gueliz, L'host non so se è italiano o è un marocchino che abita a Firenze, comunque ha un cell. con il +39, qui l'appartamento mi pare venisse sui 45 a notte. Inoltre questo Lore(si firma così) mi aveva anche dato dei ragguagli rispetto al doorman, dicendomi di non dargli nulla se portavo una sola ragazza, se invece poertavo ragazze divese di dargli una mancia una volta il giorno. Siccome sono allergico alle rotture di coglioni ho chiesto comque in precedenza e mi è venuto fuori con mille problemi del di qui e del di là che si sono immediatamente placati al frusciare di 100 dhm. Se qualcuno fosse interessato sono ben lieto di fornire il numero del Sig. Lore in privato, visto che nello stesso condominio è proprietario di altri due appartamenti.
Ho passato anche una notte in un riad, giusto per provare l'esperienza, ma come hanno detto i colleghi in precedenza, da evitare come la peste se si vuole portare donne.

LOCALI

Dei locali ormai celebri su questo sito ho visitato L'African Chic, dove preso dall'euforia della prima sera ho raccattato un mezzo tegame, però molto simpatica, dove mi sono accordato per un millino, più 200 dhm allo stonzo del buttafuri per l'uscita e altri 200 dhm al tassista pezzo di merda appena furi il locale, il quale sicuramente in combutta con la suina, mi ha pelato tale cifra per fare si e no 1.5 km. Premesso questo, la troia a letto tanto di cappello.
Oltre a quasto sono stato sia all'Awtar che Le Table Espagnol, in entrambi i posti buona presenza di troie con richieste che vanno dai 2000-3000 dhm per la notte, ovviamente trattabili.
In ultimo, ma non per importanza sono stato al W, qui ci sono stato di venerdi sera, pagando 300 dhm di ingresso con una consumazione compresa, più le successive a 200 dhm (potessero morì' bruciati). qui ho o forse mi ha aggangiagiato un certa Khadja, una berbera di 22 anni con due occhi ed un sorriso da battere il capo nei muri. Ci siamo scambiati i numeri di telefono dicentomi che dopo la serata ci saromo visti nel mio apparatmeno. Dopo neanche 10 minuti scatta la richiesta contabile di 3000 dhm, che dopo un estenuante trattativa sono riuscito a chiudere a 2000 per tutta la notte(sono cotrario a strapagare la fica, ma quasta ragazzi veramente mi piaceva, poi avendo un pò bevuto, nonstante i 200 dhm a consumazione, mi piaceva ancora di più). La troia accetta e mi dice di mandargli la posizione non appena arrivo all'appartamento, così faccio, solo che lei dopo mezz'ora declina inventandomi una scusa del cazzo. Mi tengo in contatto comunque con la maledetta e dopo il mio ritorno dal deserto facciamo una serata insieme, dove tra i 2000 già fissati in precedenza, cena, bevute, taxi e controtaxi non voglio neanche fare il conto di quanto mi è costata, ma sinceramente non rimpiango neanche un dhm, visto che nella mia esperienza più che ventennale in fatto di meretricio, questa la metto sicuramente nella top five (e credetemi che qualche puttana per le mani mi è passata), quindi mi importa sto cazzo del latte versato.
Ho frequentao più volte anche il risto-pub O'Mulligan, visto che secondo wikisexguide ci poteva trovare qualcosa. Sinceramente a me non mi ha proferito un cazzo nessuno, però ci sono andato spesso perche un irish pub con atmosfera gioviale e genuina, un pò come andare al pub vicini casa.
Ho bazzicato anche un po' la zona del MAC, ma sinceramente non ho neanche affondato il colpo, anche perchè generalmete sono abituato a scopare di meglio.

SITI DI INCONTRI

Molte delle ragazzze presenti su tinder sono puttane, una buona mossa è quella di fare un gold circa venti giorni prima della partenza. Io così ho fatto e da subito ho avuto un buon numero di mach, tenuti caldi sino all'arrivo in loco. Sono arrivato a conclusione con due. La prima di nome Rita, 21 anni, un pezzo di fica memorabile, quando me la sono vista sotto casa ho avuto un mancamento, però una volta a letto bravina, ma non memorabile. La seconda invece Ayshi, non bona come l'altra, ma sicuramente più porca. in entrambi i casi chiuso a 1000 dhm per una cosa tranqulla taxi incluso. Richieste partite in entrambi i casi da 1500 dhm.

HAMMAN

Non sono andato in quanto capace di lavarmi da solo

TRASPORTI

Ad eccetto che per il trasporto maiale, non ho mai preso taxi su piazza, ma mi sono servito di due applicazione, una è ROBY taxi, dove si inserisce la destinazione e si sa prima il prezzo dello stesso, la seconda è ID, è tipo un Uber il quale però si paga in contanti. Con entrambe le APP mi sono trovato molto bene.

CONLUSIIONI

Marrakech è una bellissima citta da visitare, sotto il punto di vista di fica, secondo me non ha niente da inviadiare alle più blasonate città dell'est europa, sia per offerta che per prezzi, difatti se si riesce a mantenere un minimo di lucidità si può tranquillamente a scopare con il vecchio centello, con un livello di prestazione non sempre scontato.
Detto questo non è tutto rose e fiori, di fatto un grosso problema esiste ed è il bere. A me bere piace e molto, già il fatto che non lo si possa fare dove si vuole mi fa girare i coglioni, ma anche nei posti dove è consentito il livello delle bevute è talmente basso, da paragonare alle nostre discoteche di provincia con un format impostato sui ventenni, a dei prezzi tuttaltro che economici. Questa motivazione probabilmente mi farà puntare su altre mete in futuro.

Spero con questa mia di esssere stato utile allo comunity come lo è stata tante volte con me.

Tanto vi dovevo....

mattarello1979
Newbie
11/05/2023 | 19:22

  • Like
    0

Se hai 30 anni sei ancora in partita.....il fine settimana molto frequentata da ragazzi giovani....per i più grandicelli c'è solo il dublin pub dove si può trovare gente un pò più agè....

mattarello1979
Newbie
11/05/2023 | 19:19

  • Like
    0

Pilzen ottima per la birra....per il resto meglio altro posti nella gloriosa CZ

mattarello1979
Newbie
10/05/2023 | 16:42

  • Like
    0

Scusate non sono molto esperto....nel tag è uscito gnocca free.....ma mi piace molto anche il pay

mattarello1979
Newbie
10/05/2023 | 16:40

  • Like
    0

Buongiorno a tutti.
Dopo aver letto attentamente le varie discussioni sulla città magrebina, sono giunto alla conclusione che per un soggiorno ameno nella suddetta diventa indispenzabile un appartamneto ad oc.
Qualcono mi può aiutare nella ricerca di un appartamento senza portiere o girl-friendly.
Sarò a Marrakech i primi di giugno
Ringrazio antipatamente tutti

mattarello1979
Newbie
17/06/2022 | 15:58

  • Like
    0

Confermo quanto scritto dagli esimi colleghi sopra..
Sono ad Istanbul in questi giorni ed ho contattato la Sig.ra Ela
Servizio veramente ineccepibile con tariffe confotmi a quelle sopracitate,,,
PS nella foto del profilo facebook non ha più la limousine in mezzo alle ganbe, ma un limone con una bottiglia di vodka.
Spero di essre stato utile ed a disposizione per altri chiarimenti....

mattarello1979
Newbie
20/06/2021 | 08:06

  • Like
    0

@CICERITO90
credo di andare i primi di luglio, appena riesco ad avere il greenpass e pensonso di fare solo un paio di notti a Praga, poi penso di andare in moravia, olomouc ed ostrava.....zone un pò più ruspanti e meno prese d'assalto dal turismo di massa...

mattarello1979
Newbie
15/06/2021 | 14:28

  • Like
    0

@bricconcello
Giusto...
se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti....
come arriva il green pass mi volevo fare un 8-10 gg da qualche parte in RC

mattarello1979
Newbie
17/05/2019 | 15:52

  • Like
    1

@Sandalpio
Provvederò quanto prima ad una dettagliata recensione dell'ultima esperienza al wc(credo sesta)
Purtroppo non ho la fortuna di abitare a º 200 km da confine come molti di voi...
Se poi...per esprimere pareri...si devono assecondare delle regole non scritte di nonnismo....continuerò a seguire dalle retrovie voi massime autorità in materia come fatto fino ad oggi

mattarello1979
Newbie
17/05/2019 | 14:50

  • Like
    3

Sabato 11 ero in arena....a me non è sembrata particolarmente invivibile la situazione....anzi...
Poi il wc è un posto dove si va per la vecchia amta faiga....dover definire il locale invivibile solo per un pò di fumo....mi sembra eccessivo, un polemizzare che cela un malessere generato da una serata che per alcuni può aver rappresentato luci ed ombre...
Io sono stato benissimo....soprattutto alle splendide ragazze che hanno dato modo di allietare la mia serata....
IN ALTRE PAROLE.....QUANDO SONO AL WC DEL FUMO "MI IMPORTA UNA SEGA"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI