Andiamo

playfulFucker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Europeo
Silver 36-50
22/03/2019 | 00:13

  • Like
    1

Qui allego la foto dell'INGEGNERE (a sinistra) che però non mi attirava per niente dal vivo e dell'AGENTE IMMOBILIARE (a destra) che avrei dovuto incontrare la sera dopo le 21:00 ma sono crollato e ho deciso di lasciar perdere.

ZAPO_IngegnereSonno.jpeg

Quella scopicchiata nel pomeriggio era più stagionata, ma alla fine mi andava bene. Perchè non ha rotto minimamente i coglioni ed è venuta subito a casa.

Il problema è in quello che spiegava bene @Tacco75 in una discussione sulle Filippine - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150491/manila-fa-schifo/p2#c41 : "Io prima di venire nelle Filippine ho fatto 20 anni di GT tra San Pietroburgo, Praga, Riga, Mosca ecc e per me la differenza è abissale... l'unico vantaggio è che le donne filippine un paio di anni fa mi sembravano più facili da portare a letto subito e sfanculare, ora sono più difficili e già non ne vale più la pena. Poi certo che se uno si sbatte ottiene ancora risultati nelle Filippine, ma io se vado lì e rinuncio alla qualità, per bilanciare voglio almeno la semplicità... se devo sbattermi tra appuntamenti, cene, messaggi ecc vado altrove e scopo ragazze ben più fighe. Ripeto, per me andava bene e valeva la pena solo qualche anno fa quando si riusciva ancora a invitarle direttamente in hotel per trombare"

Voglio dire che o una donna mi piace, è abbastanza giovane da interessarmi per una storia seria, c'è un'intesa intellettuale-emotiva, allora posso "aspettare" al secondo appuntamento.

Oppure, come la tizia scopata il primo giorno del viaggio: appuntamento a 100 metri da casa, si va direttamente a casa, la spoglio, la scopo, la saluto.

O / o.

Questi strani "ibridi" che tanto giovani non sono, ma che ancora se la tirano, come l'ingegnera, non li capisco.

O sei giovane (che comunque è sempre un'età 3X, le ventenni non mi interessano) e allora ti puoi aspettare un percorso da "fidanzatini" (sesso dal secondo appuntamento), oppure sei vecchia (4X) e allora "rallegrati e gioisci" che ti scopo, ed entro 20 minuti dal momento in cui vedi il mio volto, avrai già il buco riempito

Europeo
Silver 36-50
21/03/2019 | 22:30

  • Like
    1

Questo diario di viaggio è in differita, perchè le mie giornate in Ucraina sono così freneticamente piene, a differenza di quelle passate in brandina del famigerato Signore degli Ostelli, che è impensabile fare un diario in diretta.

A fine di ogni giornata vi sarà sempre il "segnapunti" con il numero di donne scopate e con il numero totale delle scopate.

Questo viaggio è stato preparato con un anticipo di sole 2 settimane, con una moderata quantità di contatti via Internet. L'idea era quella di rimorchiare dal vivo. Come il personaggio sopra richiamato era in ricerca della FREE sperduta, e riempiva il tempo dell'attesa con le PAY, io non avendo tempo per le PAY ho calcolato di iniziare con le FREE-INTERNET, alla ricerca di una FREE-LIVE

Inoltre l'impostazione era quella di non perdere tempo a cercare su Internet tipe A (da storia seria), ma di cercare solo B (da farci sesso) o al limite AB (di confine), mentre le tipe A le avrei rimorchiate da vivo. E' indiscutibile che l'attrazione reciproca che è necessaria per una storia seria ha più probabilità di presentarsi quando la tizia viene scelta nella folla, piuttosto che quando risponde a una mia richiesta di contatto su Internet...

GIORNO 1

Per mantenere contenuto il budget atterro all'aeroporto di Zaporizha. E' un aeroporto lowcost, e infatti è un cesso, e spesso la differenza tra un volo UIA - http://www.flyuia.com/ - Cittàestera-Kiev e Cittàestera-Kiev-Zaporizha è veramente minima, dell'ordine di 15-30 EUR. Il tratto Kiev-Zaporizha comprato da solo costa un po di più, ma tanto non serve a nessuno un biglietto del genere.

Dall'aeroporto prendo un taxi per arrivare all'appartamento in affitto, preso strategicamente vicino al centro commerciale "Aurora".

Zaporizha è una città di merda, che da nord-ovest a sud-est presenta: 1) diga e centrale idroelettrica 2) centro nuovo, cosiddetta "città sovietica" con un enorme complesso metallurgico pochi chilometri a nord 3) valle di separazione del cazzo, tanto per aumentare le distanze 4) centro vecchio che nella sua parte sud ha il mercato e Puzata Hata 5) stazione degli autobus 6) stazione ferroviaria.

Decido di evitare il centro nuovo (anche per respirare) e di fermarmi nel centro vecchio, vicino appunto al centro commerciale che mi fa da punto d'appoggio. Il pernottamento a Zaporizha, che poteva essere evitato, nasce dal fatto che cercando contatti a Dnipro mi escono contatti a Zaporizha e così la curiosità ha vinto.

Ho un appuntamento a pranzo con una donna Ingegnere in fascia di età AB, che si rivela assolutamente non il mio tipo, ma almeno ho compagnia per il pranzo.

In Ucraina ci sono città che muoiono e città che si risollevano. Zaporizha è una città che muore. E' un posto da cui bisogna scappare. E se qualcuno non scappa, questo dice qualcosa sulla persona in questione...

Anche l'appartamento rifletteva il livello di degenerazione della città. Tanto per dirne una nella stanza da letto avevano lasciato i lenzuoli ad asciugare (dell'ospite precedente) con relativa puzza del detersivo che aleggiava nella stanza. Ho prontamente frullato lo stendino nel salone, che ho chiuso ermeticamente (camera a gas). Una cosa del genere a Dnipro sarebbe possibile solo nei posti di livello infimo, e a Kiev è impossibile. Ecco, manca il senso del "livello di qualità decente". L'indecente per loro è normale.

Qui a sinistra la rampa delle scale e a destra il davanzale dove io ho passato il dito:

ZAPO_scale.jpg

Praticamente tutta la casa era ricoperta da un leggero straterello di polvere.. ho dovuto frugare negli armadi per trovare lenzuola pulite per rifare il letto (era fatto, ma con lo straterello di polvere di cui sopra).

Nel pomeriggio ho avuto il secondo appuntamento, una tizia di fascia B, che è stata la prima scopata del viaggio. Avevo altri contatti, ma tra la fisiologica percentuale di buche e la stanchezza del viaggio ho deciso di lasciar perdere...

L'indomani mi aspettava il viaggio verso la destinazione principale del viaggio, ossia Dnipro

Fine del giorno 1

DONNE
SCOPATE

MrEst74
Gold 36-50
17/03/2019 | 13:09

  • Like
    1

@PolishFucker said:

@Gnoccalowcost said:
DAY 11 VENERDI continuo

Mi presento con rosa acquistata per 50UAH, nemmeno un bacio o un grazie, però chiede al cameriere un vaso con acqua dove tenerla.

E' normale che non ti ringrazia per un regalo così pulcioso!
Non si porta una singola rosa.
Devi comprare 9 rose o anche 11, a stelo corto (che costano meno). e spenderai circa 150 grivnie.
Tu ne hai spese 50 per una sola rosa e ti hanno fregato. Inoltre, a stelo lungo costano di più, ma alle ragazze non interessa molto.

La ragazza, durante la conversazione ha capito che sei un tirchione e ti ha giustamente sfanculato.

Questo è un punto importante. Se portate i fiori ne dovete portare abbastanza, altrimenti non portateli proprio perché è controproducente. Il singolo fiore è la classica cosa che in Italia è apprezzata perche' si guarda al gesto, mentre in Ucraina no, perché per loro è sinonimo di quanto le considera l'uomo. I fiori in Ucraina vanno regalati a bouquet , più grande sono meglio è, fregatevene del gambo e prendetele aperte che sembrano più grandi e fanno più scena. Inoltre dovete regalarle in pubblico. La donna Ucraina adora far vedere alle altre donne intorno che lei ha ricevuto un mazzo di fiori...tutte le estiche in generale adorano i gesti eclatanti.

emii
Gold
17/03/2019 | 13:15

  • Like
    1

Infatti lowcost non ha capito questo segreto dell’est: le cose o si fanno bene o è meglio non farle.
Anche a cena: io quando le porto a cena ordino di tutto (non ho detto faccio ordinare a loro di tutto, attenzione, ho detto ordino io) ma loro adorano avere il tavolo pieno di roba.
Lui le porta a cena e ordina 2 antipasti e due succhi di frutta, sicuramente guardando per 10 minuti il menù quello che è meno caro.

Cosi fa sempre la sua figura da barbone. Per tabto così è meglio che eviti proprio la cena e lasci loro il dubbio che è un barbone , invece di portarle li e toglierli ogni dubbio.

Idem per le rose: o ne porti tante, o non portargliene nessuna

curiosone2015
Gold
17/03/2019 | 13:30

  • Like
    1

Non so cosa dicono gli esperti ma io un primo appuntamento a pranzo o cena non lo farei mai perche' rischierei di trovarmi di fronte qualcuna che non mi piace o con cui non c e' feeling. Preferisco un caffe o the per un incontro piu' informale ma dal quale posso capire gia molto. Come si comportano gli esperti al primo incontro con qualcuna con cui non hanno avuto una lunga conversazione in chat giusto qualche cazzata prima di decidere di incontrarsi?

mandarino_cinese
Silver
11/03/2019 | 11:54

  • Like
    1

@emii non ne farei un calcolo aritmetico.. lui bene o male vuol dimostrare che alla fine chi si atteggia tanto fa quello che fa lui...le sdradica dalla miseria e le puo chiavare con niente.

un punto a favore di lowcost stamani dai. una volta tanto.

mandarino_cinese
Silver
11/03/2019 | 11:42

  • Like
    1

che dnipro era diversa l'avevo capito gia dai primi racconti quando tutti sgjignazzavano. ora la definitiva conferma questa che si prostituisce di fronte al bambino praticamente.

racconto crudo ma bello dai. e gnoccalowcost non è inciampato su cose futili almeno in questa serata, si è mosso bene. buon proseguimento.

Europeo
Silver 36-50
11/03/2019 | 11:44

  • Like
    1

@Kouros said:
@Europeo
Solo pensavo che mettessi in dubbio la cucina insomma che tu avessi fatto una battuta sul fatto che la cucina fosse quella dell'ostello del Lowcost.

Lowcost ha molti difetti, ma ha due virtu':
Non mente e dice solo la verita (a volte non tutta, ma questo e' lecito).

Riesce a scopare alle 04:00 di notte. MA COME CAZZO FA? Io tra le 02:00 e le 07:00 tra sesso e sonno scelgo assolutamente il sonno! Anche se effettivamente a Dnipro scopai una tizia alle 05:00, appena svegliati.

Miracoli di Dnipro

Gnoccalowcost
Gold
11/03/2019 | 11:37

  • Like
    1

Non rispondo agli insulti, ma preciso che nonostante a me piace scrivere e raccontare, queste offese gratuite sono la demotivazione per la quale decisi di non fare più reportage, e ringraziate emii che è stato il primo sponsor spontaneo e tutti gli altri utenti premium che mi apprezzano e mi seguono con piacere e che ringrazio io di cuore ma che dovreste ringraziare anche vuoi che criticare e insultate, perchè è grazie agli sponsor che chiamerei donatori, è meglio, che questo reportage esiste e potete leggero. Se non vi piace, cambiate 3D ce ne sono tanti che parlano di quello che piace a voi, che si scopano puttane strafighe con labbra a canotto al primo appuntamento dopo cena di lusso e regalini vari definendole ragazze normali.

Continuo ed arriviamo al sodo che è meglio:

Mi metto a giocare con il bambino, che non ne vuole sapere di dormire, anche se sono le 4 di notte, mi fa tenerezza, poi la mamma mi prende per mano e mi porta in camera da letto.
E il bimbo rimane nella stanza accanto con l'amica.
Mi metto sul letto e mi rilasso un po', sono molto stanco, vorrei tanto dormire, infatti non mi butto nemmeno addosso a lei come un maniaco come farei di solito.
Nel frattempo lei prepara il tutto, prende l'olio jonson, lo scottex, i preservativi, cambia la lampadina con una più soft, e usa il traduttore per scrivermi,
Io bello sparapanzato sul lettone.
Lei mi scrive che vuole i soldi per mandare l'amica a comprare il detersivo in polvere.
Io penso tra me e me, ma che cazzo deve comprare alle 4 della notte?
Capisco che può essere una scusa per chiedermi soldi o effettivamente per avere casa libera, ma che palle, tutte ste tarantelle e scuse.
Le chiedo quindi quanto costa il detersivo.
Lei mi chiede 100UAH, io dico, ok, le mollo il "bigliettone"
Che se è veramente il regalino per scopare sono proprio briciole.
Si alza e va con i soldi nell'altra stanza.
e torna in camera, ci spogliamo e iniziamo.
Tralascio il racconto alla rocco, visto che molti si lamentano dei miei racconti dettagliati dubitanto pure della mia sincerità ed anche perchè essendo stanco è stata una scopata normale.
Mentre vi racconto dell'imbarazzo che avevo dentro di me, sapendo che nella stanza accanto c'era il figlio sveglio e l'amica. e la porta per giunta non si poteva chiudere a chiave e poteva entrare all'improvviso trovando la madre messa a pecora!
Infatti l'amica e il bambino non sono usciti a comprare il detersivo e nemmeno hanno preso sono.
Dopo un ora usciamo dalla stanza e il bambino si butta subito ad abbracciare la mamma ed inizia a piangere forte.

to be continue...

mandarino_cinese
Silver
11/03/2019 | 11:34

  • Like
    1

@Ceppaflex said:
Queste situazioni udite udite bene ci sono anche nelle patinate Mosca, Spb, Minsk, e Kiev...

minsk mai stato ma kiev non è cosi e nemmeno odessa. la donna che decide di far la prostituta per necessità e ti viene a cercare lei, ti fa compagnia tutta la sera, ti supplica addirittura per portarti in un tugurio non esiste.

a kiev le prostitute da 50 (sempre meno) -80 euro + taxi casa tua lavorano tutte molto. non puoi chiederle anche allora vieni a cena con me stasera poi si va a casa mia?

a odessa puoi trovare si in discoteca tipo all'ibiza a tarda notte quelle che quella sera vogliono far la marchetta, si mettono da sole ferme in un angolo e non rifiutano avances, ma sono un numero molto esiguo rispetto alla stragrande maggioranza di ragazze nel locale che invece non danno confidenza tanto facilmente. poi non credo che elemosinerebbero la prestazione almeno in estate, non ho provato quando ero li, ma avevano subito qualcuno intorno.

a odessa, hai porto turismo, divertimento alcune aziende IT che delocalizzano, a kiev che tanto "patinata" non la definirei, hai comunque grosse aziende, politica, turismo, finanza, locali notturni in grande quantità...ognuna trova il modo di arrotondare in qualche modo.

qua siamo di fronte a realtà estreme, dove arrivi a fine giornata e non riesci a trovare 10 euro se non andando a rubare e i forestieri non si trovano tanto facilmente. Sto qua con la maglietta dell'italia, che fa la raccolta fondi su internet, appare come il salvatore della patria per alcune

distribuisci bene lowcost mi raccomando

Ceppaflex
Gold
11/03/2019 | 11:15

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
20190310_032743.jpg

scarafaggi in cucina

20190310_042101.jpg

Cascate dal pero...
sembra che molti GT non sappiano le reali condizioni della maggior parte delle genti estiche...
sono circa 3 anni che parlo dei casermoni EX soviet... ma certi GT Fenomeni da centro cittadino... avanti con le loro cazzate stipendi di 900-1500 euro.. dentro i casermoni alti 26 piani e lunghi 900 metri.. ci sono tutti appartamenti bijou.. simili ai nostri.. che pagliacci
Queste situazioni udite udite bene ci sono anche nelle patinate Mosca, Spb, Minsk, e Kiev...
Lowcost non sei un grande scopatore.. però almeno ogni tanto metti in luce degli aspetti.. che gli GT da super centro cittadino ignorano non capiscono o fanno finta di non capire,
Vedendo, capendo.. e conoscendo le persone che abitano nei casermoni(la maggior parte della popolazione).. si capisce molto della cultura.. dei loro comportamenti.... usi e costumi del paese... limitarsi ai centri patinati delle capitali estiche.. si vede solo una piccola realtà.. il contesto generale è ben diverso
Chi è anche GT Cubano capisce bene queste dinamiche.. non molto differenti dalle città estiche minori

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/01/2019 | 14:05

  • Like
    1

@Gnoccalowcost @MrEst74 conosce il russo (vero ostacolo per la maggior parte degli italiani), ha vissuto a Kiev ed in virtù della sua conoscenza linguistica e della sua importante esperienza affina la sua valutazione delle ragazze e la sua tecnica, ovviamente passando del tempo su internet a contattarle e a coltivare i rapporti virtuali che instaura.
Tu @Gnoccalowcost sei molto lontano dal livello di @MrEst74 ; di positivo hai solo il coraggio di avventurarti in posti poco battuti dalla massa.

Jeremia
Silver 36-50
23/01/2019 | 16:56

  • Like
    1

Mi sono appassionato con "..come farsi le seghe in Ucraina", orbene, preoccuparsi di come vengono visti gli Italiani in Ungheria... ma che ce ne frega?
1- ovunqueio vada mi distinguo in quanto uomo, non per la mia nazionalità.
2- dovendo presupporre che il popolino di quella miserabile cittadina penserà che tutti gli italiani siano provoloni da assalto... chissenefrega.
3- immagino che la contessa non abbia mai sfruttato uno straniero, santa donna, immagino sia una vergine immacolata nutrita da carità cristiana; suppongo gli amici fossero appartenenti alla Gran Loggia Ucraina di Rito Scozzese, saranno caduti i monocoli dagli occhi per il comportamento del collega, ma per Dio.

Non voglio giustificare quanto letto, io in una situazione simile la vecchia non ci sarei finito.
Meglio una bella sega che un cesso di scopata.
Aggiungo, non ho mai fatto la piovra nemmeno da sbronzo.
Ma adesso vergognarsi del tricolore per una roba del genere mi sembra eccessivo.
Quando viaggio e dico di essere Italiano so di presentare un uomo italiano in gamba.
E' vietato svelare l'identità degli utenti, rintracciare la zoccola è il primo passo per "ma non hai una foto del tipo?"... si, faccio un processo alle intenzioni.
Se tutti sentissero cosa hanno da dire le ragazze nei Lap, nei loft, nei club... senza filtri, beh, tra zozzoni, lenti, stalker, taccagni, disagiati, cialtroni nani da giardino e animali da cortile... sarebbe meglio non aprire il paragrafo "dei clienti e delle mignotte".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI