Andiamo

Pinko83

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

MrEst74
Gold 36-50
20/08/2020 | 11:27

  • Like
    2

@Canserbero con questa rece ho resuscitato gt pure te Sei sottile...non ti ci facevo scaltro. Pensavo fossi come gli altri minus habens. E invece insinuare che sia brutto in mezzo a tanti complimenti denota un certo stile. Bravo cazzerbero

Zioby
Silver
20/08/2020 | 11:26

  • Like
    2

Chi non conosce la realtà ucraina dirà sempre così, purtroppo l’ esperienza e la lingua non si comprano... e senza questi requisiti per dirla in maniera molto spucciola, a kiev rimangono solo le pay nel 95% dei casi.
È tutta invidia da parte di soggetti che non riescono a raggiungere i risultati sperati e certi addirittura sono diventati “alfonso” delle milf locali

Gnoccatravels
Admin
20/08/2020 | 00:42

  • Like
    2

Ragazzi finitela con gli insulti altrimenti chiudo il topic !

junior77
Silver
19/08/2020 | 22:55

  • Like
    3

@ItaloRussian said:

Ma cosa vuoi che il pelato 50enne brutto si dimena, insultando gli altri e facendosi le seghe a secco, ci credi alle sue gesta mirabolanti??
Tutto inventato, il suo post intero di sana pianta.
Il suo post poi è stato segnalato.

Torna a parlare di coronavirus virus che è meglio, logorroico come sei hai stracciato le palle a tutti.

E poi dovreste essere voi segnalati per prostituzione minorile, fate rabbrividire da come siete viscidi.

krissy
Newbie
Liberty City |  26-35
19/08/2020 | 22:36

  • Like
    1

Grandissimo Mr Est, sempre e solo a segno nonostante la scarsa preparazione del terreno, autentica dimostrazione di classe e comportamento.
Per quanto concerne il gruppo di subumani da voi citato non posso che mostrarmi d’accordo in in toto con quanto riferito; comprendo la ricerca di “donne” di lignaggio inferiore ed anche lo spostarsi su fasce d’età ormai poco appetibili (per non essere offensivo) ma ultimamente il fondo è stato toccato andando a cozzare con quanto di più immorale possa esserci.
Purtroppo è davvero triste constatare quanti adepti possano osannare comportamenti immorali e deplorevoli, incitando gesta al limite della legalità.
Dal mio punto di vista, quello di un seduttore morto prima di nascere, incredibilmente ingenuo e dannatamente goffo non posso che esprimerti tutta la mia invidia (positiva) per quanto riesci a portare a segno in ogni frangente, il mio rispetto in quanto persona piena di risorse e sempre pronta per un consiglio disinteressato e la condivisione del disprezzo per coloro i quali “ogni buco è trincea” pure al costo di macchiarsi di ripugnanti nefandezze.

Gnoccatravels
Admin
19/08/2020 | 14:09

  • Like
    2

@MrEst74 grazie per il report! Molto divertente

Viaggiatore52643
Newbie
19/08/2020 | 13:12

  • Like
    3

🔝mr est 👏
Quello che mi fa ridere di certi personaggi è che si credono portatori di una verità assoluta (la loro) e non accettano il confronto: per quale motivo è impossibile rimorchiare free in una capitale di 3 milioni di abitanti? Per quale motivo chi afferma di scopare free automaticamente viene additato come uno che racconta palle?
Le persone intelligenti quando non arrivano al risultato fanno autocritica verso loro stessi, si chiedono che cosa sbagliano e cosa possono fare per migliorare.
Altri invece quando non arrivano al risultato( come la volpe Che non arriva all’uva) automaticamente devono far passare chi invece ci riesce come un cazzaro.
Non esistono scorciatoie e il duro lavoro su se stessi paga sempre. Spero prima o poi lo capirete

junior77
Silver
19/08/2020 | 12:44

  • Like
    2

Bhe che dire, Mr Est non si smentisce mai, risultati positivi senza prelavoro, non per tutti.
Bella ragazza, dalle foto sembra una molto educata e sexy.

Per quanto riguarda gli altri citati, non ci sono parole per definire il degrado in cui certe persone possono viaggiare per non pagare il giusto e stare bene, per poi vantarsi di aver scrioccato un soggiorno a una povera over 40 senza manco avergli fatto la spesa una sola volta, perche' sappiamo che in Ucraina, nei paeselli, fare la spesa al supermercato cosa tantissimo.
E senza dilungarsi troppo, tutti abbiamo pagato, chi piu' chi meno una donna, ma accertarsi dell'eta' penso che sia alle basi del GT, da pelle d'oca!

Per fortuna c'e' gente in questo website con cui si puo' discutere civilmente senza passare dalla censura del titolare e lo scagnozzo, che cancellano i messaggi quando uno va contro le loro idee.

MrEst74
Gold 36-50
19/08/2020 | 12:22

  • Like
    5

Mentre faccio questa cosa goliardica della foto con dedica, mi soffermo a pensare e mi chiedo, ma come mai tanti vanno in ucraina e riescono a rimorchiare e gli gnoccoli non riescono mai, e dico mai, a rimorchiare una figa decente...

Poi penso a loro ad uno ad uno e mi rendo conto che:

uno è tirchio, brutto, veste male, non fa sport, insomma un sacco di patate, dorme in ostelli, offre la ben cola travasata nella bottiglia di coca cola per risparmiare, e non azzecca un congiuntivo in italiano, quindi figuriamoci come si esprime in inglese. Per trovare una donna si sbatte ore ed ore con aerei, autobus e marshutke alla ricerca di paeselli di campagna e di badanti over 40
Giudizio finale: barbone gerontofilo

Un altro è il tipico complottaro terrapiattista. Per sentirsi importante, vive la sua vita parlando di complotti, delle scie chimiche, dell'ordine mondiale, dei poteri forti, e soprattutto del fuffa virus, e pensa che lui è IL solo illuminato, aizzando gli altri alla protesta (solo da dietro la tastiera ovviamente). È anche un po cazzaro, perché ha inventato di sana pianta che viveva a Mosca e che ci è stato anche durante i mesi di quarantena, peccato che in mesi di permanenza, non abbia mai pubblicato una singola foto. Le mie amiche di mosca a quarantena finita uscivano e si divertivano e lui tutto il giorno a parlare del complotto mondiale sul virus. Poi di estate va in vacanza pochi giorni nel sud italia e spara mille foto.
Giudizio finale: cazzaro complottaro

Poi abbiamo uno che va in ucraina per scopare minorenni a pagamento. La cosa fa gia' ribrezzo cosi come è ma lui, essendo uno degli gnoccoli, è anche un cricetone, e fa la cronaca dettagliata del tutto, della minorenne e perfino della falsa dichiarazione fatta alla polizia all'arrivo in italia, per evitare la quarantena. Il complottaro del punto precedente, ovviamente si improvvisa anche esperto legale e lo rassicura che a sedici anni, con il consenso della ragazza, è legale. Peccato che il consenso debba essere libero e NON pagato, altrimenti si chiama "sfruttamento della prostituzione minorile" ed è un reato penale anche se commesso fuori dall'italia. Questo poverino non ha capito che ha prarticamente confessato un reato in diretta, come se uno si mettesse una Go Pro in testa mentre fa una rapina in banca Ora pensate solo se uno qualsiasi decidesse di ricattarlo o denunciarlo alla polizia postale...
Giudizio finale: pervertito mononeurone

Gli altri, infine, sono i classici sapientoni dal salotto di casa, che in ucraina non ci hanno mai messo piede. A differenza del complottaro (anche lui pieno di convinzioni dal salotto di casa) loro giudicano donne, cultura locale, posti...tutto...ma, per sentito dire. Il sedere dal divano non lo hanno mai mosso.
Giudizio finale: homer simpson

Ora...capiti i personaggi, la spiegazione per cui le donne li rimbalzano, è piuttosto semplice A chi vuole viaggiare e scopare in ucraina, invito a non perder tempo con questi elementi, a meno che non sia tempo usato per deriderli, come sto facendo io
Cercate invece informazioni su gt, ci sono tante recensioni dettagliate di persone valide e ora fortunatamente gli gnoccoli invidiosi non possono più diaturbare.

Per quanto mi riguarda, ho passato alcuni giorni con questa perla di ragazza, che all'ultima sera mi ha detto che sono un мужчина мечта (uomo dei sogni).

Un saluto dal vostro MrEst

PS: Gnoccoli dai, non ve la prendete, il mondo è bello perché vario, e quelli come voi sono importanti nella società, hanno il ruolo di essere schifati dalle donne, che poi vengono da quelli come me
PS2: il cricetone gnoccolo starà ancora cercabdo di capire il significato della parola gerontofilo

MrEst74
Gold 36-50
19/08/2020 | 12:05

  • Like
    5

Questa volta il viaggio non era programmato. Volevo andare in Russia ma quando ad agosto non hanno aperto in confini ho deciso di fare qualche giorno in ucraina. Avendo deciso il viaggio all'ultimo minuto, non ho fatto il solito lavoro che faccio un mese prima e sono partito con pochi contatti di cui nessuno caldo, e soprattutto nessun import pronto. Qualcuno dice che prepararsi non serve a nulla (ovviamente si tratta del solito gnoccolo pigro barbone che tutti conosciamo). Io invece vi dico che la preparazione è tutto e sono partito con dubbi sui risultati che avrei potuto ottenere. Comunque, arrivato a Kiev prendo la ragazza che mi era sembrata più tranquilla e ben disposta, e organizzo il primo incontro, una cena. Andiamo all'Eshak, ristorante uzbeko poco dopo Olimposka. Ristorante molto carino, cibo buono, veranda, dj che suona e ballerina che intrattiene.

20200818_002529.jpg

Lei è una bella 26enne ucrainotta verace, parla solo russo ed ha un corpo prorompente. Originaria di di Cherkasy, è arrivata a Kiev a luglio per uno stage aziendale, quindi ha ancora la mentalità genuina della ragazza di campagna.
Inizio il mio solito lavoro di seduzione e vedo che lei reagisce bene. Fare il gentiluomo paga sempre con le estiche quindi le sposto la sedia, le verso l'acqua etc. A fine serata facciamo due passi mano nella mano e la metto sul taxi (prendo io uber per lei) senza provarci. Quando arriva a casa (cosa che vedo con uber) le scrivo la buonanotte e le dico che ci saremmo sentiti all'indomani. Come da programma la seconda sera la invito al karaoke. Visto che è sabato, questa volta opto per Mario, un karaoke più tranquillo rispetto ai classici Almondo e Just café, che non ha deposito da pagare per il tavolo. Prendo una bottiglia di prosecco e quando arriva il mio turno, inizio a cantare i miei soliti cavalli di battaglia. Al contrario degli gnoccoli che sono pigri e non sanno fare un cazzo, io consiglio sempre di imparare più cose possibili, cantare, ballare (soprattutto la salsa) parlare russo (o almeno un buon inglese) perché più frecce avete al vostro arco, più risultati otterrete. Sapendo io cantare e facendolo in italiano, ottengo l'interesse della sala, e vedo che da svariati tavoli mi fanno il video, mentre lei è sorpresa e compiaciuta e si sente al centro dell'attenzione, invidiata dalle altre donne. Man mano che scende il vino la situazione si scalda e lei è sempre piu presa. Ci baciamo prima e poi sul tardi inizia a farmi piedino.

20200819_094212.jpg

Io ormai capisco che ha mollato i freni inibitori e so che è fatta. Infatti a fine serata andiamo a casa mia e concludiamo. Il giorno dopo (domenica) lei vuole vedermi ancora ma le dico che ho un compleanno e mi libero solo la sera (in realtà passo la domenica con un altra ragazza, al primo appuntamento). Liberatomi le dico di aver mangiato tanto e non ho voglia di cenare. La invito direttamente a casa mia a bere prosecco e mangiare la cioccolata portata dall'italia. Lei accetta, passiamo la serata insieme, beviamo e scopiamo

Come per tradizione (l'anno scorso lo avevo fatto con mandarino) un po di goliardia rende gt piu divertente, quindi le faccio una foto con un messaggio dedica per gli inferiori...

20200819_094320.jpg

Zioby
Silver
17/08/2020 | 14:57

  • Like
    3

🤣🤣🤣🤣ma.. rolex-patek... avete sbagliato terra, non siete a montecarlo o saint-tropez
I palloni stanno diventando mongolfiere..

Zioby
Silver
17/08/2020 | 08:57

  • Like
    3

Bisogna anche considerare il fatto che, dietro ognuno di noi che scriviamo, qualcuno si crea il personaggio e vai di palloni..
io sono uno che si attiene molto ai fatti, le chiacchiere i racconti di mio cuggino ecc ecc non m’ interessano, a maggior ragione su kiev e ukraina dove sono abbastanza ferrato E che frequento da quasi 25 anni ne ho viste e visti tanti....

Zioby
Silver
15/08/2020 | 15:56

  • Like
    3

Ognuno racconta la sua esperienza, fortunatamente siamo tutti diversi...

bellomo
Newbie
11/08/2020 | 14:43

  • Like
    1

@freedom
Carissimo non credo una sola parola di tutta la pappardella che hai scritto,ho l'impressione che il periodo di isolamento (a me piace parlare italiano) ti abbia dato alla testa,ma non farci caso come puoi ben vedere sono l'unico a non bermi le tue baggianate
Insomma da quel che dici sei un damerino pieno di soldi,che frequenta solo super modelle,che ha bisogno di contattare prima di partire con i vari badoo etc...
per me ti sei sucato tutti i servizi di Guido la Guida su youtube,e non ci metterei neanche la mano sul fuoco che tu sia mai stato sull'isola
Si la capital é un puttanaio a cielo aperto quasi tutte le zokkole,professioniste sono Venezuelane o Colombiane,e qui non dici nulla di nuovo,10 gioirni in capital? in auto? da spararsi,uno normale dopo 2 giorni scappa,poi da li ti fiondi a bahia de la aguilas,sai quanti chilometri fanno dalla capital? quanti giorni é durata la tua vacanza? poi mi parli in termini entusiasti di boca Chica,come dire una latrina a cielo aperto,li ti sei accontentato delle locali,perché la top é dura trovarla in un posto simile...
Poi ti sei fatto Bahia Hibe,peccato troppi italiani,perché negli altri posti trovi gli svizzeri,e non ti sei fatto mancare la gita all'isola di Saona ( bel servizio di Guido eh?)
Ascolta un ultimo consiglio visto che sei un giovanotto di mondo,lascia perdere quelle foto che non dicono una beneamata mazza,posta se puoi una foto magari di una chica col culo un po' basso ma vera,quelle che posti tu non dicono nulla in termini di esperienze vissute,te ne posso postare quante ne vuoi di simili
comunque nulla di personale,qui dentro vi é spazio anche per gente come te e nonn siete in pochi
buon vento

Dr.Culocane
Newbie
11/05/2020 | 21:31

  • Like
    1

@Beyazid_II said:
... ci vedremo a Filippi.

Esimio collega, la lunga disamina sopra esposta non fa una piega; superfluo quindi aggiungere che mi trova perfettamente d'accordo, punto per punto.
Peccato che "a lavar la testa all'asino si spreca solo acqua e sapone" ... e soprattutto, la citazione del Plutarco verrà interpretata dai più come un banale appuntamento presso gli studi della conduttrice Maria Fe Filippi!
Cordialmente.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/07/2020 | 16:41

  • Like
    1

@mikimombasa сначала учи русский язык, потом говори!
Se non riuscite a trovare una compagnia femminile e la notte dormite da soli, non pensate che sia per tutti così.

Feynman
Gold
09/07/2020 | 12:20

  • Like
    3

@NickPh , comunque la maggior parte dei tuoi detrattori sono stati bannati, come gnoccalowcost e ale_firenze, quindi puoi rilassarti e fare una recensione piú gnocca-oriented. Altrimenti qui si parlerá di borselli, tracolle e articoli da pelletteria. 😁

curiosone2015
Gold
09/07/2020 | 18:09

  • Like
    1

Il borsello a tracolla e' una chikkeria

fastttt
Silver
07/07/2020 | 01:29

  • Like
    1

@TIZZ
La storia non è poi finita lì perché ci sono continuazioni da vera telenovela ma mi fermo qui
Noooooo ci vuoi privare del meglio, queste sono le cose che si devono raccontare nei dettagli per far capire Cuba

TIZZ
Silver
07/07/2020 | 00:27

  • Like
    2

Vi racconto molto molto sintetizzando una mia storia.
Sono stato 3 volte a Cuba nel 2019 ed ho passato diverso tempo in una simpatica vacanza con una ragazza semplice, senza figli e senza possibilità di averli, sempre disponibile, perfettamente nella norma come esigenze contributive e veramente molto modesta nelle spese di gestione dello stare insieme (per intendersi spostamenti con guagua e ristoranti economici), sempre appuntata nelle case dove andavamo.
Ho conosciuto il padre ed i vicini: viveva sola curando molto la sua piccola casa.
Pensavo a tenerla come coppia fissa quando io a Cuba ed invitarla in estate in Italia.
Però ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza che la conosceva e che mi ha confermato alcuni dubbi e fornito molti altri elementi di backstage, tra cui l’esistenza del chulo fidanzato, pure proprietario della casa che lei curava amorevolmente, mentre il padre, a suo tempo mi aveva detto di averla acquistata per la figlia.
In effetti io ero indeciso ed avevo qualche riserva sulle confidenze ricevute, pensando anche a gelosie tra conoscenti.
Ma evento da telenovela: mi scrive il chulo dicendo che lei, d’accordo con lui ed istigata da lui, mi ha ingannato: lei era la sua novia convivente e che lui la ha buttata fuori casa perché è andata con un altro cubano (indicandomi il nome) e che è una troia etc etc aggiungendo dettagli perche io pure la buttassi: insomma voleva danneggiarla, visto che ormai lei non gli avrebbe più portato a casa il mio, peraltro poco, dinero.

La storia non è poi finita lì perché ci sono continuazioni da vera telenovela ma mi fermo qui ed ho citato questa esperienza personale, che non mi ha causato danni perché ho qualche esperienza, per dire che la regola aurea è quanto citato da jack tor, ossia: Le tipe quando si pagano, lo si fa li direttamente e dopo prestazione. E basta. Chi fa diversamente si merita l’inculata. Con l’aggiunta pure della nomina di coglione, sia da parte dei cubani sia da parte degli altri gt.

boygolden
Newbie
02/07/2020 | 23:46

  • Like
    2

@NickPh
ti consiglio di comprare un teleobiettivo di livello perche' ne avrai di foto da fare dalla stanzetta dove ti metteranno in quarantena ( cosa che cmq non ti auguro )

quindi per capire , le misure di contenimento per il covid 19 vengono cosi agevolmente superate con un semplice scalo in un paese UE ?
Ma tu pensa che stupidi questi americani e russi e via di seguito che non ci hanno ancora pensato !

grande italia e soprattutto grande ingegno italiano !

Se la situazione non cambia nei prossimi giorni partire sara' impossibile a meno che uno non voglia fare un detox post vacanza di 14 giorni !

curiosone2015
Gold
02/07/2020 | 15:10

  • Like
    1

Nick ma sei a Odessa o no? Qualche foto dei beach club che frequenti oppure parliamo di aria fritta?

curiosone2015
Gold
29/06/2020 | 00:15

  • Like
    1

Non e' che ti chiedevo qualche foto di chi ti trombi saranno pure fatti tuoi, ti chiedevo qualche foto di questi famosi lidi balneari pieni di gnocche di Odessa. Sei un fotografo qualche foto la devi pur fare

Nikkolò
Silver
30/06/2020 | 12:15

  • Like
    3

Allora tutto fatto, appena ho tempo vi aggiorno è stato memorabile!!

curiosone2015
Gold
28/06/2020 | 15:15

  • Like
    1

Mettici qualche foto per dare un'occhiata alla situazione. Fallo anche per i molti molti rosiconi che ti leggono qui per criticarti altrovi ah ah ah

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
26/06/2020 | 11:08

  • Like
    1

Nel mentre per svagarvi ho pubblicato ultima vacanza appena pre covid in US e Cartagena.
Gustatevela.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159266/lo-zio-dindia-torna-a-sun-city/#c9

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
09/06/2020 | 23:41

  • Like
    1

Ecco il nuovo video: https://youtu.be/vf95Yl7zCc8

Giovanni Belcastro 13 anni a Kiev.

[Un Caffe' con Mimmo di Kiev - Giovanni Belcastro.png
](

)

SardoKan
Silver 36-50
12/05/2020 | 11:45

  • Like
    2

Ma fatemi il piacere... gli date pure corda.... 🤮🤢

MAURIX1
Silver
11/05/2020 | 20:21

  • Like
    4

che recensione PENOSA.......!

draghetto80
Silver
11/05/2020 | 18:16

  • Like
    3

Scusate ma l'utente Domfilip qui sopra cosa ha scritto?? Io non ci ho capito praticamente un cazzo

SardoKan
Silver 36-50
11/05/2020 | 00:33

  • Like
    5

Che cagata di recensione 🤦🏽‍♂️

junior77
Silver
11/05/2020 | 23:39

  • Like
    4

Forse e' Western Union?
Io non ho ancora aperto un sito di money transfer

javiercercas
Newbie 26-35
20/04/2020 | 11:30

  • Like
    5

Il mio consiglio, da uno che è in una situazione simile alla tua e ha esperienza con ragazze russe. Lascia perdere.
Scopale se vuoi, facci un viaggio, etc. Ma non pensare a cose serie, non metterci dei soldi, non investire emozioni, non pensare a una storia romantica. Al di là delle gold digger, che non c’è neanche bisogno di spiegarlo, stai attento. Al primo momento di difficoltà, soldi, lavoro etc. Spariranno alla velocità della luce. Occhio, sembra che la loro mentalità sia compatibile con quella italiana ma non è così.

RFtravelsking8
Silver 26-35
18/04/2020 | 22:38

  • Like
    1

@marko_kraljevic forse sei annoiato o non so però non interessano a nessuno le tue idee politiche, hai sbagliato pagina.
I fatti sono sotto gli occhi di tutti, non c'è niente da discutere : per conoscere bisogna studiare e lavorare molto, le belle parole le porta via il vento.
Qui comunque si parla di un virus che sta impedendo a tutti noi di viaggiare e di andare a cercare figa per il mondo..
Gli interessi vanno fatti per la maggior parte di noi italiani che vogliamo tornare a fare una vita normale ovviamente ci sono persone che hanno interessi specifici, sarà sempre così.

Il terrore psicologico viene diffuso perché molte persone sono in ansia e terrorizzare dalle notizie dei TV e social network.
In ogni caso ci sono davvero troppe TV e giornalai che per avere più visualizzazioni marciano sulle paure della gente con titoli catastrofici invece di fare corretta informazione.
Visto che date molta importanza ai numeri se guardate il sito dell' istituto superiore della sanità troverete tutte le informazioni che cercate.

RFtravelsking8
Silver 26-35
16/04/2020 | 16:41

  • Like
    5

@Imperator2 Non è assolutamente vero che il numero dei decessi nel 2020 è diminuito rispetto al 2019 anzi è quasi raddoppiato..
Questa è una bufala che era già stata smentita.
Perchè per ora nel 2020, sono stati analizzati solo i dati dei primi tre mesi di un quinto dei comuni italiani.
Infatti rispetto ai primi tre mesi del 2019 nel 2020 abbiamo quasi il doppio dei morti nei comuni analizzati ( che però c'è da dire che sono per la maggior parte del nord italia dove il virus ha colpito di più ).
Però concordo sulla prima parte del tuo discorso, anche perchè sono dati ufficiali e consultabili da tutti.
Però il lockdown e l'isolamento è utile e fondamentale in quanto il virus è contagiosissimo, gli asintomatici sono moltissimi e quindi bisognava dare agli ospedali il tempo di organizzarsi e ai dottori di cercare la giusta medicina da somministrare contro questo virus che fino a poco più di un mese fà era sconosciuto.
Oltre che fondamentale per proteggere e salvare le fasce d'età più deboli in quanto questo virus è più pericoloso di una normale influenza.
Infatti , come mi ha detto proprio un paio di giorni fà un mio amico dottore che è coinvolto in questa brutta situazione, tutti gli ospedali italiani dopo essersi organizzati meglio, hanno già cominciato da qualche giorno a diminuire drasticamente i posti nelle terapie intensive e negli ospedali in generale : le persone vengono curate a casa e seguite dai dottori e solo se si aggravano vengono portate negli ospedali.
Molte delle persone che sono morte hanno contratto il virus per prime e non hanno ricevuto le giuste terapie anche perchè i dottori e gli ospedali un mese fà non erano organizzati soprattutto numericamente a seguire tutti i casi e moltri sono morti a csa senza la giusta assistenza purtroppo.
Amche se la situazione non è sotto controllo però sicuramente in netto miglioramento anche se i morti sono sempre molti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI