Andiamo

cardiff7

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Trombamico
Gold
Wrocław
01/03/2023 | 00:46

  • Like
    1

In effetti dopo una 20ina di ore di lavoro giornaliero le straniere lavoratici di Doha non vedono proprio l'ora di darla via al primo occidentalis-man che gli passa davanti per caso... 👍

Luccio
Newbie
13/01/2023 | 15:06

  • Like
    1

Federica la mano amica ........quella e' la piu' regolare e non ti tradisce mai....con poco si accontenta,e' economica ed e' fedele per tutta la vita.......tutto il resto lascia perdere...una botta e sfancula subito

ginofilo
Silver 51-100
02/04/2021 | 18:35

  • Like
    1

@forzanat said:

@ginofilo said:
ANSA) - HAVANA, 01 APR - Cuba ha denunciato oggi per il terzo giorno consecutivo oltre mille nuovi casi di Covid-19, con 1.013, dopo aver battuto il record del precedente rapporto con 1.051 pazienti.
Un altro livello massimo negativo si è verificato a marzo con 25.686 infetti da coronavirus, 2.600 in più rispetto a febbraio, quando ne furono segnalati 23.004.
In termini di morti, il mese che si è concluso è stato di 101 contro i 108 di febbraio.
Secondo le statistiche diffuse giovedì, ma riferite a mercoledì 31 fino a mezzanotte, 23.333 persone sono ricoverate nel Paese, la maggior parte sospettate di essere contaminate dal virus e 4.302 già attive.
La diffusione rimane alta in tutta l'isola di oltre 11 milioni di abitanti, soprattutto nella sua capitale, L'Avana, con 490 nuovi casi.

E dunque??

Beh, non chiederlo a me. Questo è il 3d Fatemi sapere su Cuba e il corona virus. Ogni tanto si posta per far vedere com'è la situazione, che appare statica. Infatti non ho commentato.
Però.
Però oggi mi ha chiamato una cubana in Italia: a Santiago sono morte questo mese in tre, sua sorella e due amiche, tutte di covid (già compromesse da diabete o altro). Capisco che si conoscono un po' tutti, però statisticamente tre con cui sei in relazione in un mese sono tantine. Chissà se le han fatte rientrare nella statistica ufficiale ... Il fatto è che per i loro disturbi non ci sono proprio le medicine (insulina, ma nemmeno aspirina) e così magari le morti vengono catalogate come causate da altro. (non sarà allegro, ma ripeto il 3d questo è).

Già che stanno pubblicizzandola come la vacanza sicura ... Mi sa che tra poco offriranno apertamente "Bellezze cubane sole e mare, tutto compreso". La fame di valuta è davvero tanta e crescente. E si è visto come, per esempio, il controllo poliziesco si sia fatto più evanescente.

Insomma, se uno torna vorrebbe sapere davvero quanto "rischia".

dominicandream
Newbie
25/01/2021 | 20:06

  • Like
    2

Qui dentro e’ pieno di gente che rispecchia alla perfezione la famosa favola della volpe e l’uva...

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
06/10/2020 | 13:02

  • Like
    1

Ma com'è che massacrate questo poliglotta Maestro del savoir faire in terra Thai mentre per il suo omologo in Ucraina sono ammessi solo applausi? Chiedo per un amico

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
19/08/2020 | 22:23

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Ma gioite cosa? Te le suoni e te le canti da solo. Io non so che fai nella vita per cui che ne posso sapere che vai a fare in Ucraina se vai per lavoro se vai a trovare la fidanzata o se vai a cazzeggiare. Dici di non offendere nessuno ma non mi pare. Dici solo di deridere le persone. Se anche fosse vero mi e' concesso di dire che io non lo trovo divertente. Tu si e amen.

Ma cosa vuoi che il pelato 50enne brutto si dimena, insultando gli altri e facendosi le seghe a secco, ci credi alle sue gesta mirabolanti??
Tutto inventato, il suo post intero di sana pianta.
Il suo post poi è stato segnalato.

Sultano82
Newbie
24/02/2020 | 15:53

  • Like
    1

@Feynman spero che l’amministratore ti banni da questa piattoforma . La stupidità umana non finisce mai di sorprendere. E tu ne sei il il capostipite

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
03/02/2020 | 01:24

  • Like
    6

@pinko83 e @junior77 non vi lamentate dei troll se poi siete i primi ad alimentare polemiche con i vostri ultimi messaggi!! @babnik71 potrebbe essere o non essere un altro utente che usa svariati nick, ma intanto ha riportato una sua opinione personale su ciò che pensa di Kiev,senza disturbare o provocare qualcuno, fate lo stesso e vedrete che le trollate saranno sempre meno!! Senza nessuna polemica

MaximumPleasure
Newbie
22/01/2020 | 19:11

  • Like
    1

@MrEst74: mi consigli un paio di scarpe con tacco nascosto da indossare a Kiev? Io apprezzo tutti i tuoi consigli, non ti curare degli hater

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
22/01/2020 | 13:23

  • Like
    2

@MrEst74 said:

@marko_kraljevic said:
Comportamenti veramente inqualificabili da parte delle suine ucraine, che dopo tre rose, un drink, una cena (in posti scelti da voi) e due ore di savoir faire hanno il preciso dovere di farsi fottere in tutti gli orifizi e se non cimmano via a calci in culo.

Assolutamente inqualificabili. Direi molto meglio scegliere una tedesca vecchia ricca grassa con i peli sotto le ascelle e togliergli le ragnatele dalla figa in cambio di un weekend tutto pagato da lei

Purtroppo non ho il tuo savoir faire. Me ne farò una ragione.

Braveheart68
Silver
19/01/2020 | 17:01

  • Like
    3

Weekend a Bangkok in Business? E allora? Prendo due aerei al mese per lavoro, adesso sono a Ginevra e mi rode pure il culo perché è domenica e me ne starei tanto bene a casa mia. Che vuoi dimostrare? Che ti ficchi in mezzo a una discussione in cui non c'azzecchi nulla e della quale vista la faccia da ebete che ti ritrovi, manco hai capito nulla?

mandarino_cinese
Silver
06/01/2020 | 17:36

  • Like
    1

est ha meno paggetti che lo difendono ultimamente, preso dagli import si dev'esser scordato di fare un po di ceste di Natale, ahah

cmq lo schema del suo cervello è sempre lo stesso.

Io MrEgo sono il primo, unico e indivisibile.
Io sono l'unico che grazie al potere di seduzione scopa grandi fighe.
Chi sostiene che io non lo faccia, perche dice che non sono cosi bello, sono gia in un'età inoltrata, non son proprio il massimo della simpatia, è un rosicone.

E la cosa si ripete e ripete all'infinito mandando in vacca tutti i thread di quelli che la pensano diversamente da lui.

Tra l'altro Mimmo ha una bella moglie giovane e un business stabile in Ucraina, traguardi non raggiunti nemmeno da est. E lui viene qua comunque per mandare in vacca le discussioni, lo chiama "Mimmuzzo" e continua a insultar gente che non puo neanche piu replicar qua dentro e si fa i cazzi propri in un'altra chat parlando di lui in modo anche abbastanza saltuario.

E il bello è che i moderatori @forzanat e @Gnoccatravels gli danno sempre ragione.

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:32

  • Like
    2

Io domani parto per San Paolo dove vado e torno per lavoro, con il potere d'acquisto che ho là con il mio reddito avrò la fila di garotas pronte a starci dopo aver fatto serata insieme, come dovresti sapere visto che dici di aver vissuto in Brasile, quindi farò in continuazione quello che tu chiami free e fai occasionalmente in Ucraina dopo esserti sbattuto sui social come un operaio alla catena di montaggio, io invece per mesi dimenticherò i social per trovare gnocche, e anche questo forum, dove ogni tanto scrivo per passare il tempo, guarda sono proprio invidoso di te @MrEst74 , invidioso della tua vita passata sul web, con qualche occasionale puntata in quel posto cos'ìallegro e solare che è Kiev, che invidia .
Ora devo preparare questa maledetta valigia, stammi bene caro

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:22

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@shivalingam said:
Ma cosa c'entra il caffè o la cena pagata per galanteria a un'italiana (occidentale in generale) che se la potrebbe pagare tranquillamente anche da sola? Ovvio che questo è free.

Non è free, ma indipay, quando inviti una a tue spese a fare cose che da sola non potrebbe permettersi con i suoi 300 euro di stipendio al mese (se ha un lavoro) tipo cena e movida in bei posti, andare in un resort, ecc, come succede ai gt nei paesi dove quelli sono i livelli degli stipendi e bastano a stento per sopravvivere, altro che divertirsi.

Se per considerarlo free bastasse che lei non chieda soldi, allora a San Paolo, dove vado e vengo per lavoro, potrei dire che faccio sempre e solo free, invitandole a cena e nei locali della zona bene, dove coi loro stipendi non ci possono mettere piede da sole. E anche una storia con una modella, avuta grazie alle preziose indicazioni scritte qui da itaconeti, anche quella sarebbe free perchè non non mi ha mai chiesto un real. Domani riparto per San Paolo e mi aspettano un mucchio di garotas free grazia al mio fascino

Capisco raccontare storielle al bar del paese (anche se anche là ormai non se le bevono) ma non capisco il senso di raccontarle qui, dove ci sono gt che conoscono il mondo e sanno come vanno le cose. Il vero free si fa a parità di fascia di età e di condiizone economico-sociale, quindi senza conflitti di interesse con l'attrazione sessuale. Guarda caso sul forum non si leggono imprese free all'estero di seduttori gt con le scandinave, pur fighe e dedite al casual sex e alle ons, perchè sono libere sessualmente con chi piace a loro (e quindi bisogna essere effettivamente attraenti), non gold digger come in Ucraina con il gt che le porta a cena e in discoteca, dove da sole non potrebbero permettersi di andare.

Quindi un mio amico che recentemente ha invitato a mosca una manager ricca pagandole l'aereo (perché in Russia funziona così), lui ha fatto free perché lei poteva permetterselo tranquillamente quell"aereo, ma nel caso avesse invitato una ragazza che non poteva permetterselo allora era indipay.

siete fantastici nei vostri ragionamenti contorti

Ora assumiamo che con una ragazza che un gt invita poi si innamora e la sposa, cosa succede? Il matrimonio santifica il rapporto e lei da indipay diventa moglie per virtù dello Spirito Santo?

Mio padre ha invitato mia madre pagandone il treno per raggiungerla nell'antica città dove ha trovato lavoro. Lei non poteva permetterselo quindi anche mia madre è una indipay...poi si sono sposati. Pensa lei è stata la sua unica donna e sono stati insieme tutta la vita. Se mio padre sapesse che è stato con una indipay

La segatura nel cervello avete voi

Fatti fare un prelievo, potresti scoprire che tu nel cervello hai una strana materia marrone ahahahah

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:15

  • Like
    3

@MrEst74 quello che scrivi è sempre contraddistinto da disonestà intellettuale perchè travisi apposta quello che dicono gli altri, vedi @robmax , e poi ti rispondi da solo ai concetti che hai travisato. Puoi scrivere altre migliaia di commenti da webalcolic, ma tanto qua nessuno ti prende sul serio, a parte la combriccola in conflitto d'interessi da tentati latin lover falliti
Potrei aggregarmi anch'io, dipingendo come free le garotas che invito e me la danno senza sborsare direttamente un real a Sanpa, ma preferisco mantenere la dignità di non raccontare balle, sapendo che il vero free è un'altra cosa, fatta solo di reciproca attrazione sessuale senza secondi fini, e potermi guardare allo specchio come un uomo e non come un cantastorielle Buona continuazione, vado a preparare la valigia

robmax
Newbie
05/01/2020 | 14:15

  • Like
    2

l'unico Vero Free in Thai è fare come il Grande Seduttore, ossia reclutare sui social una giovane siberiana con le pezze al culo che, pur di svernare in un resorrt 5 stelle di Phuket, ci va con uno sconosciuto di mezza età.

shivalingam
Newbie
04/01/2020 | 17:30

  • Like
    1

Condivido al 100% il topic, dal valore universale e non solo per la Thai.
Però la maggioranza di questi racconti "free" non sono da esperienze in Thailandia, ma in Ucraina, dove, tra l'altro, il reddito pro capite è la metà della Thailandia in base ai dati, e il gold diggering è mentalità femminile insegnata dalla mamma alla figlia fin da piccola.
Ma questo topic perfetto, e il concetto che questi racconti "free" non sono mai in Norvegia e Svezia, se scritto nella sezione Ucraina, sarebbe oggetto di accuse di essere troll e sfigati da tastiera, invidiosi delle raffinate tecniche da playboy esercitate con le ucraine, per tenere in piedi la finta del vero "free" in Ucraina che, se raccontata in un bar, farebbe scoppiare dal ridere tutti i presenti.
Si sa che le leggi in linea generale si applicano, ma si "interpretano" per gli amici. Invece per me quanto scritto nel topic ha un valore universale, Ben scritto!

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 17:02

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:

ma chi parla di te scusa, che per un mese non ho neanche seguito, se non vuoi che si parli di te non aprire thread su questo forum no?

si scrivono le recensioni per informare, poi ci sono quelli come te che la prendono male...non so perché, o magari lo so, Ti piacerebbe farlo anche tu ma non hai la materia prima...la figa

informare è come fa mimmo adesso, non come te che disinformi...invece e ti interessa solo far vedere quanto scopi, passando pure alle immagini della scopata.
Hai detto che i voli dalla siberia non costavano niente, vengono minimo 370-380 a Bangkok poi, a Phuket non ho nemmeno controllato.
La pensioncina a Phuket costa piu di 200 al giorno, anche se fai il nescit come sempre. Quindi una volta va bene spendere massimo un sessantino per l'appartamento l'altra si puo pure fare lusso, tanto che cazzo ce ne frega, per chi legge piu o meno è uguale.
A Irkutsk, non Irkut come dici te, tinder non funziona, ci sono poche fighe e di basso livello, anche questo non lo dici, perchè non hai detto neanche dove l'hai presa...hai detto solo che scrivevate su "whattsapp"...sbagliato a scrivere per ben tre volte, caro il mio poliglotta.

Dai su, torna a celebrare il tuo ego, visto che non rispondi neanche a tutte le mie domande. Ti ho già dato troppa corda. Ti saluto.

mandarino_cinese
Silver
05/01/2020 | 12:17

  • Like
    1

@Uli said:

@estologo said:
la strategia di @MrEst74 è chiara
usa la ricchezza ,appartamenti di lusso,hotel di lusso , cene di lusso al posto di pagare direttamente, le tipe attirate dalla possibilità di publicare gratis le foto sui social in posti lussuosi sono attirate come le api con il miele,mica gli punta alla testa una pistola per scopare,anzi sono loro ben contente di dagliela sperando che il riccone finanzi ancora o si innamori
lui spende si , ma si gode anche lui gli hotel e le cene ed in più si scopa le fighe che pensano di aver trovato il pollo ricco
inoltre si dimostra persona intelligente con stile,è brutto?(io non l'ho mai visto) significa che ha ancora più stile
la sua tattica non è sbagliata e non sputtana nessuno ,primo perchè le tratta con i guanti bianchi e poi perchè le suddette tipe non sarebbero mai andate con simili barboni vari
quelli che sputtanano veramente sono i barboni spesso bellocci,che vanno al ristorante da 20 euro e pretendono di fare a metà con una ragazza del terzo mondo
purtroppo ci vogliono tanti soldi per attuarla quindi non per tutti
inoltre ci sono tanti pieni di soldi ma tirchioni che fanno una vita misera,lui invece si dimostra persona brillante e si gode la vita
ognuno poi ha le sue strategie,ma dire che lui sputtana è una cosa da pezzente minus habens ,si può ammirare,ignorare o odiare,ma comuque rimane l'unico che fa rece veritiere e dettagliate con il suo stile,e mi sembra che nei suo scritti ci siano parecchi consigli utili

Ma infatti lui non ha mai nascosto di spendere tranquillamente un millino (in euro) a weekend, tutta questa discussione che va avanti sul forum da mesi se sia free o indipay francamente lascia il tempo che trova : altri hanno provato ad imitarlo con risultati disastrosi, a riprova che non è solo una banale questione di soldi, ma anche nello spendere serve un modus operandi, peraltro ben riassunto da @MrEst74 nella sua guida, oltre alla padronanza della lingua russa e alla conoscenza del posto.

un millino lo spendi per un week end sul garda con una italiana non con una russa a cui devi pagare anche il volo (non pobeda perche senno 99% non vengono, aeroflot)

se non l'avete mai fatti gli import è inutile che state a riempirvi la bocca di azzate.

DonSpaccaculi
Newbie
02/01/2020 | 13:08

  • Like
    1

@junior77 said:

@DonSpaccaculi said:
Sei proprio un pazzo

Da che pulpito viene la predica ahahahahahahahahha

Chiamate la neuro che qui ci vuole la camicia di forza!!! ahahahahahah

Ma magari sei anche Mandarino Cinese?

No, non sono io però tu da quello che mi hanno detto sei un cesso....è vero?
Quanto ti paga MrEst per essere il suo leccaculo?

Shuster
Newbie
31/12/2019 | 02:00

  • Like
    2

Infatti ormai sta diventando una fissazione di tanti utenti pensare che nuovi gt siano troll o vecchi utenti bannati senza nessuna prova ma solo perche' non vi si lecca il culo

Mimmo.di.Kiev
Newbie 36-50
30/12/2019 | 14:57

  • Like
    2

@MrEst74

Grazie MrEst74. Ok grazie per le info. Si io vivo qui ormai da 6 anni e mezzo, vado per i sette anni. Lavoro nel turismo, Incoming. e conosco molto bene la vita di qui, tutti i trucchi e segreti, i posti migliori e i peggiori.... ovviamente. Conosco benissimo le ragazze, perche oltre quelle con cui sono stato, ho tantissime amiche, con cui non ho avuto mai nessun tipo di rapporto se non professionale o amichevole.
Conosco forse fin troppo bene la realtà del turismo. Che qui in Ucraina è ancora per oltre il 90% solo turismo sessuale. Per questo fornisco servizi dedicati a questo tipo di turismo, come feste, addii al celibato ecc....
Conosco molti uomini che hanno relazioni con ragazze qui, che di solito sono ragazze Free, Purtroppo però spesso ho visto il rovescio della medaglia. Infatti se da una parte cè l'uomo che una volta portata a letto l' abbandona, dall'altra ci sono ragazze illuse che magari si sono concesse con il sogno di lasciare il loro paesino e di cambiare vita. Hanno riposto le loro speranze e illusioni in un uomo che invece la solo usata e abbandonata.
Ecco questa è la cosa più brutta che vedo che accade. Ragazze semplici normali, che ha stento arrivano a mangiare, che cmq non scelgono la via più facile, quella della prostituzione, ma che stiudiano e lavorano, anche 2 o piu lavori pur di aiutare i genitori o la nonna di turno. Ragazze che conoscono uno straniero e sul quale ripongono sogni e speranze, si concedono spernado di poter cambiare vita, ed invece........ Queste ragazze diventano poi delle stornze, vedono lo straniero come quello stronzo che le ha sedotte ed abbandonate, e allora... che fanno??? bene diventano materiali e accettano di uscire solo dietro, cena, viaggio pagato, borsa regalata ecc... non cè mai un vero scambio di denaro, perche loro non sono prostitute, e non si sentono prostitute (se parli con loro....) ma accettando di donarsi per avere cmq un beneficio materiale o un'opportunità. Questa è la cruda realtà ed il motivo per cui a kiev, si trovano sempre più ragazze che sfruttano i turisti.
Sotto questo aspetto sono meglio le prostitute perchè sono sincere. Fanno un puro scambio di servizi. Molto più sincere di tante FREE che col tempo sono diventate approfittatrici. Lasciamo stare poi il tema "SCAM" ci sarebbe da aprire un capitolo intero. Ma se tu hai vissuto qui sai come funziona.

domanda dove, per quanto tempo, e quanto tempo fa hai vissuto in ucraina?

U-craniaMania
Newbie
12/12/2019 | 18:33

  • Like
    2

@MrEst74 said:
Prima di parlare dell'import siamo a Venerdì e lei arrivera con l'intercity serale che di giorno lavora. Ho la giornata libera e quindi me la prendo comoda, dormo, mangio da va piano e poi mi prendo un bel caffé. Mentre siedo nella mia postazione preferita, da dove si osserva tutto il locale, arriva una ragazza a chiedere un cappuccino e un dolce. Si siede al tavolo di fronte a sulla destra. Non è proprio una figa ma è carina quindi, per esercizio di approccio dal vivo, attacco con un "privet, priatno posnakomitsa" (ciao, buona conoscenza). Una cosa da dire con le estiche è che devi essere sempre uomo, niente giochini di sguardi e minchiate da italiano, vai diretto e parli e la risposta è "priatno posnakomitksa".....o "isvnite, Ja ne snakomius" (scusate, non faccio conoscenza). Dovete essere pronti a prendere il net per prendere il si. Questa volta prendo il si, e mi siedo con lei, lei parla solo russo è un'attrice di teatro e ha un russo di alto livello, con parole che a volte non conosco quindi faccio un po fatica. Le chiedo scusa che mi perdo alcune parole e che solitamente succede quando la persona ha un russo di livello superiore e usa parole forbite, lei sorride contenta del complimento, si scusa a sua volta e mi dice che proverà ad usare termini più comuni. Parliamo un'oretta, prendo il suo numero e le dico che le scriverò. Purtroppo non ho molto tempo libero quindi già so che non potrò seguire il rimorchio. Comunque rimorchiare vecchia maniera mette sempre di buonumore...

20191206_145348.jpg

Tutto poco interessante maestro roba da novela2000 arriviamo al sodo please

fastttt
Silver
11/12/2019 | 17:35

  • Like
    2

@MrEst74 said:
Vi faccio un altro esempio. La settimana di natale vado in vacanza a Phuket e mi importo una fighetta russa di Irkuts. Mi ricordo ancora di quando il maestro di Perm @Cant mi insultava dicendo che non era possibile farlo. Ebbene io dico sempre che le cose sono impossibili solo finché qualcuno le fa
Ma perche ho posizionato il mio tinder a irkuts? Perche è la città Russa più vicina alla tailandia e il volo costa relativamente poco. Ora nel 2020 ho deciso di spostare la mia attenzione sulla Russia e questa è la mia prima conquista. Ci chatto e videochatto da un mese e ogni mattina le mando un mini video, tra l'altro è lo stesso che mando alla ragazza di odessa infatti nel video non le chiamo mai per nome ma solo "принцесса" (princioessa). Questa per esempio e' una brava ragazza laureata in legge, che lavora in uno studio legale e come secondo lavoro (per passione) cuce e vende vestiti fatti da lei. Ora come si ingaggia auna brava ragazza tradizionale russa di irkuts, dove ora fanno -20 e a gennaio faranno -40? Semplice, le mandi un video di te che vai al lavoro nella soleggiata Spagna con una 500 affittata con il tettuccio a vetro da dove lei vede il sole, le palme, il mare etc, metti una bella musica spagnola e le fai una dedica con parole e frasi dolci. Lei vede il mare, il sole, sente la musica e vede un brav'uomo che va al lavoro ben vestito e che la sta corteggiando....e si scioglie, inizia a sognare, e quando una donna sogna le sue barriere difensive cadono...

20191210_112314.jpg

Verissimo che bisogna farle sognare, ma llei, a mio avvisso, sta sognando il natale pagato a puket no le palme che gli mandi dal tettuccio della 500 😁, perché le palme le vede solo in foto e ci sogna poco con quelle, mentre quando arriva il biglietto pagato per un posto esotico, li si che si concretizza il sogno, come dice una famosa canzone....dipende, da che punto guardi il mondo tutto dipende.....tutto normale fin quando si capisce chi fa sognare chi😉😉

MrTruth
Silver 36-50
11/12/2019 | 16:27

  • Like
    1

tranquillo non disturberò più di tanto, mi sono rotto anche io i maroni di ripetere sempre le stesse cose, vi lascio sognare...

MrTruth
Silver 36-50
11/12/2019 | 16:13

  • Like
    2

@MrEst74 said:

@Canserbero said:
Grazie MrEst di essere tornato! Nessuna crociata nei tuoi confronti anche se con questo post ne io ne molti altri cambieremo idea sulle tue conquiste.

Per ora sei l'unico a quanto pare ma da te non mi aspettavo certo che la cambiassi.
Dai che ti do una ragione per tornare a scrivere che senza di me ti annoiavi

Guarda che @Canserbero non è l'unico, anche io non credo ad una sola parola di quello che scrivi, e nemmeno di quelle di pinko.
E ci sono anche altri utenti che non ti credono, ma non lo scrivono qui, per paura di essere attaccati, bannati o semplicemente che gli vengano cancellati i messaggi come è successo spesso ultimamente.

Quindi goditi pure la tua celebrità qui su gnoccatravel, sostenuto dagli amministratori del forum e dai vari sognatori della gnocca che non possono viaggiare.
Perchè chi ci è stato DAVVERO in ucraina anche solo una volta, sa benissimo come funziona e capisce subito che quello che scrivi tu è sognare, per non scrivere altro, altrimenti mi bannano.
Tu scrivi che fai sognare le ragazze, ma in realtà sei tu che sogni.

Con questo non voglio dire che in Ucraina non si scopa, anzi ritengo che sia la nazione migliore dove andare a fare un GnoccaTravel e nel 2020 spero di starci circa 4 o 6 mesi.

Dr.Culocane
Newbie
26/11/2019 | 11:34

  • Like
    5

Esprimo un mio personale pensiero.

Lungi da me nel voler difendere gli scocciatori seriali, e ce ne sono!

Però quando si esagera con l'uso di certe etichette, tra l'altro davvero molto popolari in questo preciso contesto (sfigato -a prescindere- chi paga le puttane, rosicone chi osa contraddire ciò che scrivo, criceto chi non è in grado di rimorchiare ai miei livelli, disperato alla canna del gas colui che vola fino ad A.C. per trombare le scimiette filippine ecc. ecc.) presto o tardi il castello crolla. E più in alto è stato eretto quel castello, più rumore fa quando esso cade e più polvere e macerie rimarrà poi da bonificare.

Sì può essere di ottimo esempio qui su GT, senza ombra di dubbio; ma le manie di protagonismo pagano solo a breve termine; scendere consapevolmente ai livelli di chi è più tonto è risaputo che porterà a perdere la partita a favore del più tonto per l'esperienza (la sua!)
Fare l'offeso dopo non porta da nessuna parte. Sì raccoglie ciò che si semina, e questo non l'ho inventato io.
Saluti cari e buona continuazione!

Cant
Newbie
23/11/2019 | 17:59

  • Like
    5

MrEst faceva ridere anche me, obiettivamente le sparava davvero troppo grosse
Io non sono mai intervenuto nella sezione ucraina, ma comunque l'ho sempre letta in silenzio cercando di capirci qualcosa.
MrEst da quello che altri utenti hanno scritto va per i 46 anni, è pelato e bassino e si vanta di rimorchi con gran fighe di 20 anni e super gnocche. Ma combinazione solo a Kiev o da città ucraine fuori Kiev. Ci sapesse fare veramente rimorchierebbe anche altrove nel mondo, se rimorchia solo lì dove tutti scrivono che i soldi che spendi determinano il successo con le ragazze, tanto playboy non deve essere.
Inoltre chissà perchè le tromba sempre per una-due volte e poi cambia ragazza, un pò come fai con una escort. Probabilmente gli dirà che è un businessman di successo e promette di qua e di là per avere una chance di successo e poi siccome non può mantenere quello che promette le deve salutare.

Io ho 10 anni meno di lui, con tutti i capelli al loro posto e sono alto 185cm, eppure per rimorchiare gran fighe di 18 e 19 anni (ma veramente free) mi sono trasferito come resident a Perm e devo usare canali privilegiati ossia conoscenza tramite lavoro. Lui combinazione arriva lì una settimana e convince gran fighe a seguirlo ovunque lui vada senza manco che lo abbiano visto di persona. Qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca sa che queste sono escort outcall o disperate.

MrTruth
Silver 36-50
23/11/2019 | 00:17

  • Like
    19

eccomi, sono io il VERO esperto di Ucraina che l'ho girata quasi tutta e ti dico la verità.
però prima dovrei fare una premessa perchè molto dipende anche da te, come sei e cosa cerchi.
Perchè il 99% del forum va a Kiev e dicono che in altre città si annoierebbero, quindi dovresti dirmi se sei come loro o meno. Se ti interessa la gnocca veramente o le cavolate.
Io ti divido l'ucraina in 8 categorie di città, ma quelle utili sono solo tre.
Questa è una sintesi, poi se vuoi i dettagli chiedi pure.

1) Kiev la capitale
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.

2) Odessa, Lviv
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.
Secondo me, queste 2 città sono da evitare assolutamente, hanno tutti i lati negativi di Kiev, con inoltre difficoltà nell'arrivarci e altre cose inferiori a Kiev, quindi tanto vale andare nella capitale.
Non vale la pena andarci

3) Dnipro, Kharkiv
Città grandi da oltre 1 milione di abitanti, comunque ricche, ma non quanto Kiev, costano meno di Kiev e anche il pay costa meno di Kiev, ma non così facile da trovare, Il free è possibile da trovare ma non così facile, comunque ci sono scroccone meno pretenziose e quindi anche più difficili da individuare. Comunque ci sono turisti sessuali, ma non tantissimi, italiani pochi.

4) Krivj RIg, Mariupol e simil
Sono città grandi e simili come ricchezza, a Dnipro e Kharkiv, forse anche un po' di più,, stessa situazione pay e free, ma come città sono peggiori e più scomode da arrivarci,
Non vale la pena andarci

5) Ucraina del nord-ovest
per questa zona non faccio la divisione in base alla grandezza delle città, ma parlo velocemente in generale, dicendo che ha 2 grossi problemi, ovvero parlano per lo più ucraino, sono leggermente più ricchi perchè hanno più facilità nell'andare a lavorare in Polonia.
Non vale la pena andarci

6) Città sopra i 200.000 abitanti
Sono i capoluoghi di provincia (oblast), quelle che io preferisco e consiglio al GT esperto che si sa muovere.
Sono città piccole, di solito il centro lo giri a piedi, è facile incontrare sempre le stesse facce, non ci sono turisti e desterete curiosità, trovatevi una buona scusa sul perchè siete li, perchè è la prima cosa che vi chiederanno Gli stipendi sono veramente bassi e non come a Kiev, però comunque vivovo dignitosamente tutti o quasi, è più facile trovare gnocca free e quella che vuole andare via di li' che comunque ha meno pretese delle altre ucraine. Il pay è difficile da trovare, ma c'è e costa la metà di Kiev, può aiutare il mio algoritmo cerca gnocca.
In questi posti si può trovare anche un indipay conviente,dove potete mantenere una ragazza su lungo tempo senza dissanguarvi come a Kiev
Ci sono tutti i servizi, ma in maniera ridotta e bisogna sapersi muovere ed essere vero viaggiatore e non il classico italiano da villaggio alpitour con guida italiana sempre al seguito..
E' il posto migliore dove andare in ucraina

7) paeselli sotto i 200.000 abitanti
parlo di paeselli sui 50-100 mila abitanti, chiamati village, dove vivono prevalentemente i vecchi pensionati che hanno la "doma" e l'orticello, dove fanno autoproduzione e campano così.
c'è qualche ragazza, ma non facile da trovare. pay inesistente. turisti ZERO.
Di solito in questi paeselli ci vanno le ragazze delle città il fine settimana a trovare i genitori.
servizi scarsissimi, avrete difficoltà anche a trovare l'hotel e internet 3G/4G.
posti sconsigliatissimi da andarci a cercare gnocca ma interessanti da visitare un giorno solo insieme alla fidanzata per conoscere i genitori, in stile escursione turistica.

Quindi in definitiva i posti utili dove andare sono 1, 3 e 6 poi dipende dai tuoi gusti e cosa cerchi e come sono le tue finanze.

MrTruth
Silver 36-50
31/10/2019 | 11:10

  • Like
    2

junior77 non ti rispondo e sei pregato di alzare i tacchi e di andare via dal mio 3D come più volte ti ho chiesto di fare,

MrTruth
Silver 36-50
23/10/2019 | 17:18

  • Like
    6

Ceppaflex dove sono le tue recensioni?
Su che livello siamo? Fantasia o sogni?

curiosone2015
Gold
19/10/2019 | 10:55

  • Like
    3

@Puccio70 se il thread e' ridicolo puoi anche non intervenire nessuno ti obbliga a leggerlo ne' a intervenire.

MrTruth
Silver 36-50
13/10/2019 | 16:11

  • Like
    5

@Feynman said:
Adesso le stesse cose che Gnocchy diceva degli altri si possono applicare a lui stesso.😁

E quindi ? 😁

D73164D5-FB03-4B4B-96B5-E13687144B3B.jpeg

Vedi Feyman, è anche per colpa tua che mi sono rotto di fare i reportage dettagliati come li facevo prima.
Perchè se qualche tua vignetta può essere simpatica, a lungo andare, questo tuo continuo sfottermi, diventa noioso e pesante.
E sommato alle offese degli altri fanno passare la voglia di scrivere.
Non mi ricordo nessun tuo commento costruttivo o serio, ma solo una marea di minchiate.

MrTruth
Silver 36-50
11/10/2019 | 09:48

  • Like
    1

MrEgo, il punto non è mettere in discussione la ragazza, ma mettere in discussione i tuoi racconti.
Poichè io ci sono stato in Ucraina, so benissimo che un 40enne non si può scopare una bella ragazza tra i 18 e 28 anni free
Poi ciò a Kiev è 10 volte più difficile rispetto al resto dell'Ucraina.
Se qualcuno ci riesce è solo una questione di soldi e non di fascino o saperci fare, come invece vorresti darla a bere tu!
Poi ovviamente può esserci il caso raro e la botta di culo, o magari il resident che sapendo il russo ed stando tanto tempo in ucraina, magari riesce a trovare l'ago nel pagliaio, ma tu che ci vai saltuariamente e per poco tempo e cerchi online, sicuramente no.
Poi ti va bene con tipe giovani e fiche ogni volta, quindi non si tratta nemmeno della botta di culo, ma semplicemente che son tutte balle!!!
Balle sempre inteso nel senso che le scoperai pure, ma nascondi quanto le paghi.
E questo significa prendere in giro gli altri utenti del forum e dare illusioni ai nuovi utenti.
Quindi o ammetti la verità e magari condividi anche i numeri di telefono e quanto hai speso, così da essere davvero utile al forum oppure se vai via nessuno sentirebbe la tua mancanza, visto che non apporti niente di utile al forum.

Questo è quello che penso. E quanto detto da pompadour, non fa altro che avvalorare i miei dubbi verso di te.

Tornando alla ragazza, se nel 2018 ha preso 3500uah per farsi scopare da pompadour è quindi classificabile come puttana, ci sta poco da discutere.
Quindi nel 2019 non è che cambia e diventa una brava ragazza, anzi al massimo aumenta le tariffe. Per di più, non sei andata tu a trovarla nella sua città, ma è stata lei a prendere il bus e farsi tanti km per venire da te, straniero, che manco ti conosceva, ed una cosa del genere la fanno solo le puttane.

Che sia chiaro, che quando io chiamo una donna puttana, non vuole essere dispreggiativo, non vuol dire che sia una cattiva ragazza, per me le cattive ragazze sono quelle che sono cattive d'animo, ovvero delle stronze.
Una puttana che ti regala piacere, anche se in cambio di soldi, comunque fa del bene, e se sa farlo in modo dolce ed affettuoso, ancora meglio.

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
18/06/2019 | 05:04

  • Like
    1

@fabri63 said:
manila offre tantissimo.. unica pecca il traffico italiani non ne sono tanti. e' un gruppo w up di coachsurfing molto utile per fare conoscenze e partecipare ad eventi in zona makati

Ma per una volta potresti dare info precise??
"C'e un gruppo"... ma scrivi chiaro quale è! Ti contano le parole quando scrivi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI