Andiamo

BillyRey

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

BillyRey
Newbie
11/05/2018 | 21:26

  • Like
    0

Finisco le recensioni dei locali che ho visitato a L'Habana:

Fantaxy:
Mi aspettavo un posto un pò più grande, ma comunque sia, locale strapieno di gente; c'è un patio fuori, dove poter prendere aria e parlare con le chicas in tranquillità.
Ho visto dalle Top escort tacco 12 a ragazze in ciabatte quindi c'è un po di tutto...
Se volete un bel giro di chicas, venite qui e non sbaglierete; ovviemente tenete presente che le top costano di più, ma alcune sono donne stupende.
Unica nota negativa: L'aria condizionata sparata a 17 gradi. Io la soffro!!!

D'Next:
Bar simil europeo senza pretese in Tenente Rey, era a 100 metri da casa mia, ci andavo per fare un'apertitvo verso le 19.00, ho visto ragazze giovani sui 18-20 anni, gli sguardi c'erano. ma non ho approfondito. Aperto anche di sera, ma sul tardi non ho mai visto gente.

Bar Azucar:
In piazza vecchia, Anche questo è un locale sulla falsa riga di quelli europei, con prezzi allineati al vecchio continente. Sono stato alle 20.00, Solo turisti presenti nel locale. Carina la vista dal balcone, ma niente più. Io lo sconsiglio sia per bere sia per il rimorchio.

La Fluta Magica:
Praticamente a fianco dell'ambasciata americana, non ci sono insegne di nessun tipo, il locale si trova all'ultimo piano di un palazzo blu, si prende l'ascensore, direzione ultimo piano e si arrriva direttamente nel locale.
Io ci sono stato per l'aperitivo giovedì sera alle 20.00, locale vuoto. Io ed il mio amico eravamo gli unici presenti.
Si gode di una buona vista da sopra, secondo me il locale merita, ma bisognerebbe andare di domenica, quendo fanno Jet Set come suggerito da @tiguerepanama

Don Cangrejo:
Anzi, Don Granchio come piace chiamarlo a me
Ci sono andato di venerdi alle 23.30. Una bolgia infernale, pieno di ragazze universitarie (cosi mi è stato spiegato), c'è una lunga coda all'ingresso. Effettivmanete ha ragione chi dice che si può benissimo venire qui e scegliere la ragazza in fila, anche perchè si avvicinano per chiedere se possono entre con voi, da sole non le fanno entrare,
Locale carino, all'aperto sul mare, niente aria condizionata sparata a 17 gradi.
Nettamente il locale migliore che ho visitato sul genere.

Dos Gardenias:
Non potevo non passarci!!
Ci sono andato la prima sera che sono sbarcato all'habana, domenica alla mezzanotte.
Locale semideserto; presenti 4 o 5 ragazze che lanciavano segnali inequivocabili, e qulche signore dai capelli grigi. Mi sono fatto una risata e niente più; anzi ho offerto un pacchetto di sigarette ad una ragazza che mi chiedeva cosa volessi fare questa sera.
Le ho risposto:
El verdadero poder es tener cosas y no hacer nada..... Sbalordita se ne è andata con il suo pacchetto di paglie inculatomi.
Avete ragione, qui ci sono solo putas professioniste, ma mi diverte sempre!

Bar dell'hotel Parque Central:
Molto bella la vista che si gode dall'alto, ottimi i cocktail, veniteci per bere un Mulata, il migliore bevuto nella storia. Niente più. Prezzi in linea con gli altri bar degli hotel.

BillyRey
Newbie
09/05/2018 | 18:15

  • Like
    0

Io ho preso un volo interno da Baracoa a Habana, è stato il miglior viaggio della mia vita, con Cubana de Aviacion.
Aereo con le eliche!!!!

BillyRey
Newbie
08/05/2018 | 17:04

  • Like
    2

Concordo con trigue; per me un falso amore, con la ragazza di Santiago. Ti amo ti amo ecc ecc... Appena rientrato in Italia mi ha scritto una email che vuole che le mando i soldi per aiutarla.....
AMORI FASULLI ai quali è facile credere.
Non cascateci, loro ci vedono come bancomat; poi per carità, la brava ragazze può sempre saltare fuori...

BillyRey
Newbie
02/05/2018 | 23:17

  • Like
    0

Perché hanno la possibilità di vedere le email anche senza connessione, con l’account NAUTA.
Funziona senza rete.

BillyRey
Newbie
02/05/2018 | 19:47

  • Like
    0

Aggiornanti da l’havana:
Pico Blanco chiuso per prostituzione, così mi hanno detto.
Così ho telefonato per controllare la veridicità delle informazioni, e la centralinista dell’hotel mi detto che è chiuso per ristrutturazione.

Mango Habana chiuso, riapre domenica 13.

Qbola chiuso, ma sono stato il lunedì 30 Aprile, il taxista mi ha detto che molto mi locali erano chiusi per la festa.

Hola Habana: pochissima gente dentro, sono andato per le 23.30.

Saltazucar: non l’ho trovato.

Espacios: bello il patio esterno ed anche la possibilità di mangiare qualcosa, discoteca piccola.
Ho visto un paio di ragazze interessanti, nessuna professionista e nessuno sguardo fasullo.

Fábrica de arte cubana:
Bellissimo posto, ma più che essere al l’havana mi sembrava di essere a New York. Tanta gente, tante ragazze, tanti turisti. Data la quantità qui in rimorchio può essere facile, però non ho visto ragazze che necessitano e nemmeno sguardi fasulli.
Quando riaprirà sarà da farci un giro sicuramente, perché il posto merita anche in assenza di chicas.

BillyRey
Newbie
29/04/2018 | 19:33

  • Like
    0

Arrivato all’havana, cominciano i problemi.
L.A padrona di casa mi dice che non posso portare ragazze qui.... purtroppo L.A casa l’ho presa su Airbnb, e l’ho già pagata.
Cosa posso fare?
Cercare di corromperla?
Andare in case illegali?
Quali?
Grazie a chi mi aiuterà, anche in privato.

BillyRey
Newbie
29/04/2018 | 19:32

  • Like
    0

Rieccoci qui con la recensione di Baracoa:
Posto alquanto strano, poche automobili e prezzi molto più alti che a Santiago, sia per quanto riguarda i ristornati che per i supermercati; presenza di mendicanti molto insistenti ed insopportabili.
Capitolo chicas:
Si possono pescare sia di giorno che di sera nella piazza centrale, quella dove c’è la chiesa della croce di Colombo; qui viene tutta la città. Alla fine basta stare seduti al parco, che qualche sguardo fasullo in poco tempo arriverà.

Locali: sono tutti nella piazza centrale.
Casa della trova:
Pessimo, ci sono solo i vecchi turisti posto non adatto per agganciare chichas.

El Ranchon:
Chiuso.

Discoteca Karaoke:
Anche questa in piazza; ingresso 1 CUC ci sono stato il venerdì sera, parecchio movimento, anche se le più erano accompagnate. C’è comunque possibilità di conoscere quelle sole, che sono in minoranza.

Discoteca La Terrazza:
Ci sono stato il venerdì, ingresso 1 CUC; una merda, sembrava di essere in una balera anni ‘50 della riviera romagnola, vuota, di chicas nemmeno l’ombra.
Sono tornato il sabato sera e... bingo!
Ingresso sempre ad 1 CUC, e tutta la gente che era in piazza si è trasferita qui.
Ho visto solamente 2 pro, mentre tutte le altre erano ragazze “normali” soliti sguardi fasulli e baci... mi fanno morire quando mi mandano i baci!!!
Le più audaci ballano e ti appoggiano il culo sul pacco, basta solo portarle fuori, ma attenzione alla polizia, anche qui presidia la piazza con 2 agenti per accesso alla stessa.

Episodi incredibili accaduti:
Mi reco a Playa Blanca, poca gente, c’è una mammina di 32 anni con figliolo al seguito, mi guarda e scambiamo un sorriso e tutto finisce li.
Vado a fare il bagno, e quando torno al mio giaciglio, scambiamo un nuovo sguardo e mi fa cenno di seguirla e mi manda un bacio.
Rido, combattuto e tutto sporco di sabbia la seguo tra gli arbusti. Scopiamo (fortuna porto sempre un goldone nel portafoglio).
Mi spiega che è povera e che abita nelle vicinanze, deve mantenere il figlio e che il padre è scappato.
Gli lascio 30 CUC per il mio buon cuore. Tutto come da programma!

Al ristornante buon sabor ho incontrato il nipote di Giorgio Napolitano, un signore ex capitano del carabinieri ora in pensione che fa la spola tra Bracoa e l’havana.
Non so se crederci... 🤥

Ora riparto per l’havana, ho già scritto a 2 contatti forniti da amici del forum. Mi aspetta l’inferno!
State collegati. Cit.

BillyRey
Newbie
28/04/2018 | 03:55

  • Like
    0

Un saluto a tutti, il vostro affezionatissimo ha lasciato Santiago per Baracoa, e di seguito la recensione su Santiago:
Arrivato è uno shock; pieno di inquinamento e un sacco di motorini che sembra di stare a Bangkok.
Prima di arrivare mi ero segnato un paio di numeri passati da amici del forum, salvandoli su what’s app e guardando le foto, nessuna delle due m’ispira, così decido di fare un giro per la città.
Nella Calle mi reco per il pranzo ad un chiosco da moneda national, @forzanat insegna, c’è una chica che mi guarda e sorride; solito sguardo da chi vuole farsi intendere; la guardo e sorrido anche io, così attacco bottone e si inizia a parlare del più e del meno.
Non mi piace ma è simpatica e alla mano, troppo magra per i miei gusti ed un sorriso che è troppo accentuato. La saluto con sua grande delusione e mi avvio verso Plaza de Marte, nella quale vedo qualche sguardo fasullo ed addirittura una mi manda un bacio. Rido ma me ne vado, non mi gustano.
Verso le 22 dopo aver cenato, faccio un giro in centro per veder di trovare qualche locale aperto, ma essendo lunedì trovo tutto chiuso, a parte la casa della trova, nella quale noto un sacco di vecchi alemagnos. Me ne esco schifato, ma prima di rincasare faccio un salto al Casagranda, proprio in Piazza Céspedes a pochi metri dalla mia casa particulares.
Il bar al piano rialzato è ancora aperto, salgo e noto alcune ragazze ai tavoli, alcune sole ed alcune accompagnante da attempati signori; per me qui c’è possibilità di conoscere sul tardi: 23:30 - 00:00
Il giorno dopo contatto una ragazza precedentemente agganciato su Facebook i gironi prima di partire, e
ci accordiamo per vederci la sera alla claqueta: si presenta una perla! Meglio che nelle foto che aveva sul social network: mulatta, tacco 12 culo sporgente e sorriso che scioglie le pietre.
Per farla breve l’ho tenuta come novia per i restanti due giorni.
Le ho pagato da bere nei locali nei quali siamo stati, le ho regalato un profumo, uno schampoo, un bagnoschiuma, tutte cose che avevo in valigia, l’ingresso in piscina all’hotel Melia e le ho lasciato 40 Cuc, perché mi ha chiesto di aiutarla. Tutto come da programma! 😀

Per chi vuole informazioni sulla piscina dell’hotel Melia come suggerito da @sail54:
Costo d’ingresso 16 Cuc a persona, comprese 2 consumazioni, una pizza ed il salviettone.

Ho visto tanta polizia in giro e tanti militari. In piazza cespuedes la sera erano sempre in 5.
Plaza de Marte non fa eccezione e lo stesso per il parco che c’è vicino al porto.

Passo e chiudo;
State collegati. Cit.

BillyRey
Newbie
24/04/2018 | 01:26

  • Like
    1

Arrivo il 29 a l’havana; giusto in tempo per l’ultima serata!!
Sposterò i programmi per andare a vederla. Grazie sei un amico

BillyRey
Newbie
22/04/2018 | 20:59

  • Like
    0

Rieccoci, ultimo giorno a Guardalavaca, noleggio un motorino e vado a Playa Pesquero, ci ero già stato il giorno prima, conosco la zona, arrivo sul presto e mi metto sotto le mangrovie.
Accanto a me c’è un cubano sulla cinquantina, primi sguardi di studio e si comincia a chiacchierare.
Mi racconta la solita storia del cubano che prende 11 dollah di stipendio mensile, ma che fa altri lavori per tirare a campare; dopo aver guadagnato la mia fiducia mi chiede come mi gusta las chicas; io al momento rido, ma poi con più insistenza mi spiega che ha una figlia di 22 anni, morena dalla pelle scura che se vuole me la traiga da Holguin fino a Guardalavaca, basta che gli pago la benzina e 5 Cuc di mancia.
Mi segno il numero di telefono (se a qualcuno servisse lo passo in privato) nel caso questa sera mi venga voglia; ma so già che non potrò portarla nella mia casa particular, il dueño mi ha già detto:
SIN CHICAS 😤
State collegati. Cit.

Ho notato parecchia polizia sia in strada che alla playa; addirittura sulla spiaggia di Guardalavaca ho visto 2 chicos dell’esercito.

BillyRey
Newbie
21/04/2018 | 22:04

  • Like
    0

Per tutti:
All’igresso Nel paese mi hanno chiesto se ero stato nel Brasile di recente oppure in zone dov’è presente la malaria. Credo che senza vaccino e provenienti da questi luoghi, non facciano entrare.
Per chi viene da paesi senza presenza di malaria, non ci sono problemi

BillyRey
Newbie
20/04/2018 | 23:50

  • Like
    0

Stimati colleghi e luminari di gnoccatravel, sono nel paese dei balocchi, e più precisante a Guardalavaca. Come mi spiegava @sail 54 non c’è molto giro qui, o hai un contatto di qualche ragazza trovato su internet, oppure devi affidarti a ragazzi della strada che con propina ti presentano le proprie amiche o compagne di scuola, che necessitano...
Ieri con mia sorpresa ho visto delle ragazze, che aspettando camiones o colectivos sul ciglio della strada mi sorridevano e mi chiamavano con gesti eloquenti; non ho approfondito perché non mi gustavano; ma qualcosina in giro si trova... dopo averle viste mi è venuto in mente @forzanat che se non ricordo male dice: dove corre la moneta nazionale....
Altre esperienze:
Nel bulevar di guardalavaca mi siedo per collegarmi al wi-fi, appena alzo lo sguardo due cubane morene mi sorridono; io faccio lo stesso e rido... anche in questo caso credo bastasse allungare la mano per portarle a casa.
Bar il pirata sulla spiaggia, noto 3 ragazze molto carine sui 18-19 anni più o meno, con un tizio alto e muscoloso che credo le stesse proponendo a dei ragazzi sui 25 anni inglesi; credo sia un chulos ma potrei sbagliare; anche qui non ho approfondito, ma credo sia come penso.
Come avrete capito non soggiorno in hotel, preferisco qui un’approccio più alla cubana, anche se di cubano c’è ben poco; molti turisti e cubani benestanti.
Ancora due giorni e si riparte per Santiago; state collegati. Cit.

BillyRey
Newbie
31/03/2018 | 18:10

  • Like
    0

Visto che qualche pagina fa si parlava di piscine, vorrei portare la mia esperienza:
L'anno scorso sono stato nella piscina dell'hotel Saratoga, vicino al Capitolio.
All'ingresso si chiede al portiere di poter salire al BAR della piscina, cosicchè si prende l'ascensore, e si sale in terrazza, noi eravamo premuniti di costume nello zaino e ci siamo cambiati nei bagni. Lo so è da barboni, ma dal mio punto di vista il locale ed il paesaggio sono meritevoli di una lode. Nessun costo d'ingresso.
Si denota ovviamente ASSENZA DI CHICAS.
Lo consiglio solamente per chi vuole gustarsi un Daiquiri al tramonto, o chi vuole farsi un tuffo in piscina il pomeriggio per rinfrescarsi dalla calura.

BillyRey
Newbie
30/03/2018 | 20:27

  • Like
    0

@tiguerepanama I primi 2 locali li conoscevo già dalle tue recensioni e quelle di altri; ma gli altri 3 non ne ho sentito parlare.... Girovagando nella rete, ho trovato qualcosa su SALA ATRIL ma non capisco che genere di locale è....
Per gli altri 2 non riesco a trovare nemmeno gli indirizzi

BillyRey
Newbie
30/03/2018 | 18:59

  • Like
    0

BillyRey
Newbie
30/03/2018 | 17:35

  • Like
    0

Questa volta passerò 6 giorni a L'havana, e frequenterò i locali che avete consigliato in questo 3D.
Io non sono uno che cerca la top model, o quella bellissima, anzi, quella bellissima ed ammirata da tutti mi mette un pò in soggezzione; preferisco le ragazze normali, della quale mi colpisce qulcosa al momento; non so taglio di capelli, sorriso ecc....
Sarò a l'havana da domenica a lunedì, riparto sabato perdendomi il sabato sera

BillyRey
Newbie
30/03/2018 | 14:34

  • Like
    0

Grazie @tiguerepanama
Diciamo che prima di tutto sono un viaggiatore, prima che un Gt; non ho il tuo stile di vita ne la tua disponibilità economica, però mi piace la vita notturna ed i locali dove ci si diverte e si possono fare conoscenze interessanti.
L’anno scorso per la prima volta nella mia vita sono stato a Cuba, è più precisamente a l’havana 4 giorni; ero un po’ spaesato, e non sapendo di questo sito, sono andato un po’ a caso nei locali per le prime 2 sere. Fortunatamente in spiaggia incontrai un’italiano che mi consigliò di andare al Dos Gardenias, cosa che feci la sera stessa.
Era un sabato sera, entrando notai subito un gruppo di ragazze sedute al tavolo a gozzovigliare con chivas Redbull, alcune molto carine, altre meno; sguardi fissi ed inequivocabili. Alla fine decisi di cedere a questi sguardi e mi lasciai coinvolgere dal tourbillon di emozioni ed amori fasulli al quale è facile credere. Ora non voglio stare a raccontare ciò che ne seguì; vorrei riportare le mie considerazioni sul Dos Gardenias:
Sabato sera ho visto un locale pieno, musicisti bravi ed alcune ragazze interessanti (ne ricordo una mezza cinese e mezza caraibica con un grosso lato B).
Così decisi di replicare anche la Domenica sera, ma con mio rammarico le ragazze erano sparite, e la gente anche; restai mezz’ora e poi tornai sulla rampa con le pive nel sacco.
Questo racconto per dire che dalla mia esperienza sul Dos Gardenias, ho trovato un locale pieno il sabato, ma tristemente vuoto la domenica.
Non ho termini di paragone con gli altri locali che avete citato sia in questo che in altri 3D, non ci sono stato, per il mio modo di vedere le ragazze erano lì per cercare lo yuma da spennare (cosa che con me hanno fatto). Che siano putas o no, questo lo lascio al vostro giudizio.
Buona giornata.

BillyRey
Newbie
30/03/2018 | 10:26

  • Like
    1

Finalmente sono riuscito a finir di leggere le 41 pagine...
Ringrazio @tiguerepanama per le recensioni dei locali, le ho trovate molto utili.

BillyRey
Newbie
29/03/2018 | 11:40

  • Like
    0

Mancano pochi giorni alla mia partenza; se riesco scriverò qualche recensione in diretta dai locali più gettonati di questo forum. Spero di trovare qualche ragazza disponibile; non sono di gusti difficili 😜
A l’havana ho affittatato una casa in tenente rey, piena zona vecchia, con la terrazza con vista sul Capitolio:
Ho intenzione di riempirla con chicas che ballano mentre mi fumo un bel habano e discutiamo dello stato sociale 🤣

BillyRey
Newbie
24/03/2018 | 17:27

  • Like
    0

@forzanat Finalmente sono riuscito a finire di leggere queste 14 pagine di racconti ed avventure incredibili.
Mi piace molto il tuo modus operandi, ed il modo nel quale viaggi.
Complimenti bel diario, bei racconti ed ottime informazioni!

BillyRey
Newbie
22/03/2018 | 08:19

  • Like
    0

Grazie @forzanat, ho letto tutto, ed ho fugato i miei dubbi.
Ti ringrazio sopratutto per aver consigliato il social network loveprix, una bomba!

BillyRey
Newbie
21/03/2018 | 14:02

  • Like
    0

@forzanat, ok chiaro... sapresti dirmi più o meno i costi? Queste sim cubane si comprano all’etecsa?

BillyRey
Newbie
21/03/2018 | 09:17

  • Like
    0

Ciao Forzanat, si, a Guardalavaca andiamo per fare 4 giorni di mare prima di buttarci in un giro abbastanza impegnativo.
Stavo leggendo il forum, ma non ho capito come fare per contattare le cubane con il cell. Devo comprare una sim cubana? Il mio cellulare o meglio, il mio piano tariffario non mi permette ne di chiamare ne di mandare sms, ho provato l’anno scorso.

BillyRey
Newbie
20/03/2018 | 17:32

  • Like
    0

Ciao a tutti gli utenti e non di questo fantastico sito d'informazioni; ho scoperto il forum da poco ed ho deciso d'iscrivermi, per chiedere informazioni a colleghi più navigati, e perchè no aiutare qualcuno anche se non sono proprio un'esperto in materia.
Verso fine Aprile partirò con un mio amico per la terra promessa che tutti noi amiamo, faremo tappa nelle seguenti località: Guardalavaca - Holguin - Bayamo - Santiago - Baracoa - Havana.
Non sono nuovo dell'isola, l'anno scorso ho visitato Havana - Vinales - Trinidad ma essendo alle prime armi, non ho concluso molto con le chichas, pertanto ora mi rimetto a Voi!
Mi servirebbero dei consigli freschi su dove trovare le pollastre, soprattutto a l'Havana! Leggendo il forum ho capito molte cose, e trovato dei locali, sopratutto a l'havana che l'anno scorso nemmeno avevo preso in considerazione. Se qualcuno mi può consigliare qualche locale ad un mese della mia partenza, dove c'è un pò di muovimento, e trovare calda compagnia femminile.
L'anno scorso sono stato al Bolabana, ma leggendovi ho capito che è stato chiuso. ed al Dos Gardenias, locale di sguardi finti ed amori fasulli! che bello!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI