Andiamo

Kai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kai
Newbie
31/03/2023 | 11:34

  • Like
    0

@Max78
Chang Mai per l'aspetto ludico (e non solo) è meritevole di molte attenzioni, inoltre i prezzi in genere sono più bassi.

Kai
Newbie
30/03/2023 | 17:43

  • Like
    0

forse sbaglio io, ma se vado in Thai per vacanza 2 o 3 settimane, non guardo queste piccole differenze tra le carte, o banche per la convenienza del cambio, il discorso cambia se uno ci vive oppure se rimane per periodi più lunghi. Se vuoi risparmiare, non esci, mangi la frutta, stai in albergo e non incontri nessuna girls, a questo punto che cazz. di vacanza è.

Kai
Newbie
25/03/2023 | 12:43

  • Like
    0

@Ciodex
da martedi sarò nel nord est a Udon Thani, se torno a BKK per quelle date, ti mando un messaggio.

Ristoranti italiani come vedrai in Thai non mancano, dipende poi dalla zona dove sei con l'hotel, per esempio in soi 8 vicino a Nana, di fronte tra The Promenade e Hope Land hotel, mi ero trovato bene per diverso tempo, (purtroppo con i nomi sono una frana), loro sono terroni come me, quest'anno non sono ancora passato, non penso abbia chiuso.

Se devi portare una e fare una bella figura ti consiglio Ms.Jigger, prezzo direi medio-alto per BKK, normale per Italia.

Se vuoi una cosa meno impegnativa, sotto il Terminal 21 tra la BTS e la MRT trovi la Pala pizza Romana, quindi come a Roma, scegli i tranci tra i gusti che preferisci, e ti puoi fermare o portare via, non c'è solo la pizza.
Come vedi in base a zona e a quanto vuoi spendere, ci sono molte scelte, anche a Pattaya, ma senior " intendo della chat" non di età, non vorrei mai, conoscono meglio di me.

Però se sei in Thai per una vacanza, ti consiglio il Thai food.

Kai
Newbie
23/03/2023 | 15:00

  • Like
    0

Bangkok

Carissimi un saluto,

da una settimana sono in quel di Bangkok, se interessa vi aggiorno a riguardo.

Volo prenotato da tempo con l’agenzia della società, prezzo 416 euro solo andata (per policy aziendale da anni solo economy), società Oman air, compagnia che utilizzo da circa 9 anni, mai avuto problemi e per me ottima soluzione, si parte la sera verso le 22 da MXP e arrivo a BKK verso le 18 del giorno successivo, scalo circa 2.30 / 3 ore, aeroporto di Muscat nuovo circa 5 anni e con tutti i servizi, usando spesso questa compagnia, posso usufruire kg in più per il bagaglio, lounge e accesso prioritario, compreso di priorità valigie in arrivo, piccoli vizzi ma comodi quando ci sono.

Hotel per i primi 4 giorni, l’agenzia nel pacchetto ha proposto l’hotel del Terminal 21, che dire stupendo 2 piscine, palestra, ottima colazione, navetta all’arrivo (comodo per chi come me in aereo non dorme) insomma un 5 stelle con tutti i servizi, ho sbirciato il prezzo stipulato dall’agenzia ed era di circa 180 euro per notte, inutile il paragone con l’Italia almeno il doppio, ops ……. Non ho chiesto se era guest friendly ah ah, timidone.

Cambiamenti notati da fine dicembre 2019, per ora non molti, alcuni prezzi leggermente rivisti verso l’alto, questo in alcuni locali italiani, scusate, trovo buono il Thai food, ma però dopo alcuni giorni un buon piatto di pasta, una bistecca che non sia maiale e una buona pizza, insieme ad un buon bicchiere di vino, ci vuole. Se servono indicazioni su ristoranti italiani che reputo buoni, chiedete e inserisco.

Discorso gnocca, considerando che dalle 9 fino alle 18 sono al lavoro, sabato a volte, per ora ho frequentato solo i vari soapy, pearl, massage, ect., più o meno conosciuti, in soi 22 purtroppo ha chiuso un locale interessante, allora dopo tempo sono tornato a rompere le scatole ai Japanese, che frequentano l’Akane in soi 33, particolare per alcune specialità, vedi rimming con una o più ragazze, a volte carine a volte meno, non scriverò mai che il livello è sceso o altre minchiate del genere, visto l’offerta mi sembra impossibile non trovare nulla di piacente, prezzo da 1.800 baht in su, poi dipende dal tempo e numero girls.

Pretty e Momo massage in una piazzetta in Thog Lo, dietro 7/11, dal sito uno può prenotare ragazza e tempo, in loco, è meglio chiedere alla mamasan, prezzi da 2.000 in poi, per chi ama il genere Skinny al Pretty c’è J.

Un ottimo massaggio, spesa 3.500 baht + mancia al La Belle (il prezzo varia in base al massaggio, ragazze, camere, tempo) indirizzo 1765 New Petchaburi Rd, Bang Kapi, Huai Khwang, Bangkok 10310, Thailandia.
MRT Phetchaburi, oppure se volete è divertente prendere il traghetto Pratunam e scendere a Prasarnmit (SWU), siete vicini ai palazzi della società Italian-Thai development, nel dubbio prima che finite al The Mall a Bang Kapi, prendete il taxi.

Per ora non ho frequentato i gogo e locali in Nana, in passato una volta incontrai una collega (devo dire carina) però mi creò non poco imbarazzo, almeno da parte mia.
Una ragazza molto carica incontrata al Thermae ST + hotel 2.500 baht, come ho già scritto, contrattare il prezzo non è il mio forte.

Con un collega sono andato per un massaggio, in un locale direi niente male, servizi e ragazze notevoli, però lui è di casa, quindi si potrebbe trattare di un servizio diciamo di riguardo, per un cliente abituale ho solo il nome V2 Massage.

Il collega originario di Udon Thani, con il quale mi recherò al nord la prossima settimana, una sera mi ha portato in un locale dove c’è uno spettacolo tipico della zona Issan (nord-est) secondo i Thai sono come i terroni per gli italiani, quindi come me ah ah, si mangia, si beve, spettacoli di musica e balli, durante la serata anche mentre mangi, puoi scegliere una ragazza che ti massaggia la testa e il corpo, e ti tiene compagnia, naturalmente con mancia, poi sta a te come concludere la serata, sempre se trovi il feeling (questo da parte tua, da parte sua il feeling è il tuo portafoglio). Se riesco posto una foto del locale, il nome è in lingua Thai.

Per gli amanti dell’economia domestica e dei costi in Thai, ho stipulato un prezzo per pulire l’appartamento nel residence , in zona Rama 9, penso circa 1 ora al giorno più o meno (considerate che non ci sono sempre) pulizie, rifare il letto, bucato con la lavatrice presente, prezzo per 7 giorni 1.500 baht se inoltre deve stirare altri 250 baht , almeno 2 volte quindi in totale circa 2.000 baht a settimana, ho chiesto in giro (è la signora mi sembrava contenta) sono dei prezzi onesti, evitate di dire che sono il solito italiano Kiniao, ah ah.

Nel mentre, ho letto tutto quanto scritto a riguardo dei prezzi a Patong e Thai in genere, vorrei far notare per esempio, nel periodo tra 2008 / 2010, il cambio aveva toccato per più volte e tempo 0,52, a voi capire la differenza, inoltre il post-pandemia ha notevolmente alzato i prezzi dei voli, fino al 2019 trovavi (non alta stagione) voli andata e ritorno a 500 euro, ora si gira attorno a 1.000.

Una considerazione, prenotate un traghetto per la Sardegna con cabina e auto, oppure un volo in un buon periodo per la Sicilia, anche qua non si scherza.

Questo è quanto per la prima settimana, diciamo un “massaggio al giorno” dopo 3 anni era il minimo, spesso leggo sul sito di prestazioni, che potrebbero far sfigurare anche il gran maestro di manico, Rocco Siffredi … beato chi scrive.

Saluti.

Kai
Newbie
14/03/2023 | 19:32

  • Like
    0

@siamhousepattaya
il discorso è diverso, probabilmente è da tempo che non vieni in Italia, il costo della vita è pesante, ancor di più per quei pensionati, che devono tirare avanti con pensioni ridicole, e devono (chi può) integrare con risparmi di una vita. Chiudo il discorso è giustamente una chat, dove si trattano altri argomenti,e poi io devo lavorare ancora qualche anno prima della pensione, e non sono un giovincello ah ah),
Un saluto devo fare le valigie, domani si parte.

Kai
Newbie
14/03/2023 | 17:53

  • Like
    0

a questo punto, pensionati italiani con una pensione di 1.000 euro al mese, cosa aspettate, trasferitevi tutti a Pattaya, farete una vita molto dignitosa, in Italia al momento no,
Buon Viaggio e sane trombate a tutti.

Kai
Newbie
14/03/2023 | 14:23

  • Like
    0

Saranno cavoli propri di come uno si diverte e spende i soldi in Thai oppure altrove, personalmente non mi interessa, il mio discorso alcune pagine or sono era semplice, dificilemente si vive diciamo degnamente in Thai con 1.000 euro al mese.

@naccaba Cazz. vuoi vedere che allora a Vientiane ho beccato un Ladyboy ah ah

Kai
Newbie
13/03/2023 | 19:23

  • Like
    0

@Puttanierefiero
come al solito no money no honey, vale ovunque.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 17:37

  • Like
    0

@antothai
Onlyfans almeno per quanto riguarda da queste parti, vale per pseudo attici e modelle, che non vengono più considerarte, nemmeno con ospiate in Tv o canali alternativi.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 14:21

  • Like
    0

@siamhousepattaya
cazz, hanno finito i buffali ah ah, non sono aggiornato, quindi al momento quali sono i discorsi che vanno per la maggiore, così mi preparo.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 11:17

  • Like
    0

@sexybangkok
sorry Boss, ma è un pò che non leggo e non sono aggiornato a riguardo di Hua Hin, mi sono sempre trovato molto bene in passato.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 11:13

  • Like
    0

@antothai
perchè è cosi bello sentire che il Baffalo è ammalato, la scuola per i figli costa, che uno dei genitori è ammalato, il fratello è scemo, ect. ah ah.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 11:02

  • Like
    0

@laiser
sorry, come ho scritto manco dal 2019, mi mancherà il foglietto, una volta ho sbagliato a scrivere il numero della visa, e mi hanno fatto aspettare 1 ora, ah ah.
Se ho letto bene, mi sembra obbligatoria l'assicurazione e aggiungo era ora, molti impavidi (per non scrivere altro) partivano senza.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 00:29

  • Like
    0

@Trombeur
mi sembra un discorso gia letto e scritto, sono il solo che trova la vita a Bangkok costosa, va bene non ci torno da fine dicembre 2019, da metà marzo sarò a Bangkok e zone limitrofe per molti mesi, per lavoro, quindi non pago alloggio, mi rimborsano pranzo e cena, mezzi di trasporto e voli, altro a mie spese ah ah, Ma vorrei sfanculare quei siti che scrivono che si vive in Thai con 500 o 1,000 euro al mese, manco se vivi in una baracca sul Mekong ci campi.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 00:13

  • Like
    0

@Berimbau
tutte le informazioni aggiornate le trovi https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/THA
che poi è il sito del ministero degli esteri, comunque prima erano 30 giorni ora estesi a 45, non serve nulla, devi compilare in aereo o quando arrivi, un foglietto con delle informazioni, tieni la parte del foglio che devi presentare per il rientro, attenzione il passaporto deve avere una validità residua di 6 mesi, Fai una assicurazione che copra le spese mediche, esempio Columbus, ma puoi scegliere quella che preferisci. Dal 6 gennaio 2023, non serve presentare la vaccinazione al covid, poi vedi tu.

Kai
Newbie
12/03/2023 | 14:17

  • Like
    0

@birichen
per Pattaya come scritto conosco poco quindi non ho idea, per BKK vi sono molte soluzioni sia residence, per periodi più o meno lunghi, lo stesso Booking propone qualcosa, oppure Airbnb, questo se intendi prenotare prima, altrimenti cerchi una volta arrivato, come sempre dipende da quanto tempo intendi rimanere, direi dal mese in poi, ma se ti muovi in giro per la Thai non conviene più.

Kai
Newbie
12/03/2023 | 11:34

  • Like
    0

@Giovanni@
ho trovato il Vietnam molto bello, io però amo il sud est asiatico, quindi sono di parte, è leggermente diverso che in Thai, ma nelle città ci sono i centri dove eseguono ogni tipo di massaggio, e locali dove divertirsi, come in Thai se taxisti o gente locale, ti propone spettacoli vari, locali alternetivi, o altro è meglio pensarci un attimo. Trovi poi senza problema ristoranti dove ti cucinano un serpente, o altro e bevi il famoso caffè Kopi Luwak, ma volendo si trova anche in Italia.

Kai
Newbie
11/03/2023 | 21:17

  • Like
    0

@Giovanni@
per me la Thai è sempre la Thai, posti simili o almeno dove in passato mi sono trovato bene, rimanendo in zona, Filippine: Angeles, Cebu, Palawan. Vietnam diverse città e la famosa Halong bay. Cambogia e Myanmar, belli e belle ragazze. Ma se devo consigliare un posto in cui mi sono divertito molto, con molti locali di ogni genere e molte ragazze ti direi Macao, direi che merita.
Ciao.

Kai
Newbie
10/03/2023 | 14:09

  • Like
    0

Una donna italiana sposata con un Thai, che vive a Phuket e realizza filmati per promuovere le isole, ha postato tempo fa su un canale youtube, le spese che deve sostenere ogni mese, video molto dettagliato che serve a scoraggiare le persone che leggendo siti ridicoli, pensano di vivere in Thai con 500 euro al mese. Se uno descrive tutte le singole spese del giorno, penso sia poco interessante, almeno per quanto mi riguarda, come ho scritto conosco la Thai ma per esempio poco Pattaya, quindi leggo volentieri gli aggiornamenti della vita e dei locali da frequentare.

Kai
Newbie
08/03/2023 | 19:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Fare un ragionamento serio, a volte non è facile, quando ci sono persone infatuate dalla Thai, moltissime persone dopo un breve periodo di vacanza, nella quale probabilmente hanno conosciuto l’amore della vita, laddove è inutile raccontare del muro del pianto in aeroporto, e per nulla si sovviene nel far capire, che se pensano di trasferirsi a coltivare la terra in Issan , oppure il caucciù e olio di palma a Chiumphon, non è come il posto in banca in Italia. Ci provi a far vedere anche altri aspetti della vita in Thai, con uno sguardo differente, vuoi perché ci sei stato per molto tempo per lavoro, oppure sei un residet, ma è tutto inutile.
Il consiglio che posso dare, fate le vacanze in Thai, se siete pensionati meglio, quindi vacanze più lunghe, ma evitate di trasferirvi, poi, chi è causa del proprio mal …..

Kai
Newbie
08/03/2023 | 14:30

  • Like
    0

@Viaggiatore10580
Salil Hotel cosi come Citadines , presenti anche in soi 8, sono delle mini catene di hotel con un buon rapporto qualità/ prezzo, Citadines con palesta e piscina, fino al 2019 guest friendly senza problema, ora chiedi.

Kai
Newbie
07/03/2023 | 16:17

  • Like
    0

sui vari siti di chat, molte inseriscono tranquillamente Freelance e prezzi, ma per chi come il sottoscritto, è pigro e non ha voglia o tempo per chattare, fare 2 passi, incontarre ragazze, i gogo, i vari posti per massaggi di ogni tipo, ect, sono comunque ottimi, e si può scegliere al meglio secondo le proprie preferenze.

Kai
Newbie
06/03/2023 | 14:59

  • Like
    0

Kai
Newbie
06/03/2023 | 14:56

  • Like
    0

@bp8
Come ti ho scritto il limite dei contanti per legge è di 10.000 euro, personalmente io evito di girare con molti contanti, dato che ho la possibilità di ritirarescoldi con la carta di credito.
Darti un budget, dipende da te e quante prestazioni, ragazze, massaggi, e via discorrendo intendi usufruire, come puoi leggere il sito, e coloro che scrivono, ti elencano una indicazione dei costi.
Poi vedi tu.

Kai
Newbie
06/03/2023 | 14:46

  • Like
    0

@siamhousepattaya
lo so bene sai quante volte mi hanno detto il famoso pizza, mafia, praticamente ovunque. Ma che altri siano esenti da peccati, Pattaya è diventata quello che è per gli americani, era un semplice villaggio di pescatori.
Anziani signori inglesi, tedeschi, svizzeri ect, hanno sfruttato il sud-est asiatico da sempre per le loro esigenze sex, e non solo, nulla toglie a quanto fatto da noi italiani, ma e che cazz. altri non sono Santi.

Kai
Newbie
06/03/2023 | 12:13

  • Like
    0

@UnaBottaeVia
@Tequilo22 .
per la fama dei " taccagni" o braccine corte, concordo in pieno, e devo dire che forse è meglio di passare per sborroni, ma di sicuro se dite loro che siete inglesi, indiani o alcune altre nazionalità, è peggio, vi spediscono subito in doccia Klin men. puzzoni.
Molte persone forse complice la giovine età, si considerano dei conquistadores in Thai e non capiscono che esiste sempre una forma di pagamento, a volte non in money ma in oggetti vedi vestiti, cell, o altro.
Beata ingenuità giovanile.

Kai
Newbie
05/03/2023 | 21:17

  • Like
    0

Di solito a Settembre e Ottobre i prezzi dei voli per il sud-est asiatico sono buoni, sud America in quel periodo e fine inverno, oltre alla Thailand, i paesi vicini sono interessanti (dal punto gnocca) e paesaggistico Myanmar, Cambogia, Vietnam, ect.

Kai
Newbie
05/03/2023 | 21:04

  • Like
    0

@Rfburton
e allora goditi la Thai e le Thai, e almeno in terra Thai gli italiani sono ben visti, sempre Farang secondo loro uno poco minchioni, ma con stile.

Kai
Newbie
05/03/2023 | 14:45

  • Like
    0

@birichen
con il cambio euro/dollaro che potrebbe essere alla pari per il periodo estivo, non mi sembra una gran scelta, questo a livello economico.

Kai
Newbie
05/03/2023 | 14:39

  • Like
    0

Quando ho letto Phuket 1989, si sono aperti molti cassetti nella memoria, naturalmente favolose finanze a parte, costi dei voli, e tutto il resto, volete mettere l'avventura dei viaggi in quel periodo, esempio per i più giovani, niente telefono cell, quindi niente booking,niente chat, o messaggi,
le foto con il rullino e con parsimonia, i dollari per poi fare il cambio, i famosi travel cheques, il mini vocabolario, i telefoni solo in alcuni hotel e con gli scatti, aria condizionata non così presente, per esempio una Bangkok senza BTS o MRT attiva solo 10 anni dopo.
Ricordi a parte ottima recensione, e una domanda, ma se eri stato nel paradiso in quel 1989, cosa ti ha spinto poi a commettere errori tipo 2 matrimoni ..... quindi pure recidivo con annessi e connessi.
Naturalmente scherzo, buon ritorno in Thai per le vacanze estive.

Kai
Newbie
04/03/2023 | 12:08

  • Like
    0

@UnaBottaeVia
frequento da molto la Thai, da quanto leggo vale anche per te, la zona che conosco meno è appunto Pattaya, al massimo ci sarò stato 5-6 volte e per non più di 3 giorni, quindi leggo volentieri gli aggiornamenti, quest'anno conto di passare.
Dopo Bangkok anche sede per il lavoro, mi reco al nord e Laos, spero di aggiornare su locali ... allegri.

Kai
Newbie
03/03/2023 | 19:35

  • Like
    0

@UnaBottaeVia
per lavoro vivo a Milano e frequento i centri a Milano, con 70 euro servizio bj max 30 minuti e fuori, il punto è diverso, la Thailand sotto alcuni aspetti è unica, e non solo per i massaggi, da metà marzo sarò da quelle parti e vedrò di recensire.

Kai
Newbie
03/03/2023 | 14:06

  • Like
    0

mettiamola in questo modo, uno fornisce dei consigli in base alle proprie esperienze, naturalmente i resident o le persone che frequentano la Thailand da tempo, probabilmente hanno una vista più completa della situazioene in Thai. Dopodichè uno è libero di dormire, mangiare, fare quello che meglio crede, devo dire che il bello di questa chat è appunto che ognuno commenta come vuole.

Kai
Newbie
02/03/2023 | 19:25

  • Like
    0

@antothai
ah ah era quello che suggerivo tra le righe, se sei un max trentenne alle prime esperienze all'estero, ci sta, altrimenti è il caso di investire un pochino, anche il pelo ha il suo prezzo.

Kai
Newbie
02/03/2023 | 14:20

  • Like
    0

@antothai
Carissimo, il mio confronto era verso la richiesta per gli Ostelli, spesso sui vari motori di ricerca, ho prenotato in zona Nana ottime soluzioni, concordo che con un budget per esmpio di 50 euro (in Italia nemmeno gli Ostelli) si trovano buone opportunità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI