Andiamo

jarod

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jarod
Silver
24/11/2014 | 23:29

  • Like
    1

@Eldiablojack

non sono molto avvezzo alle regole e ciò che mi piaceva delle recensioni era proprio che chiunque dava il suo "tocco" scrivendo e strutturando la rece come meglio gli andava....

La tua idea di strutturalizzare le recensioni la ritengo molto utile solo se guarderemo tutti verso un'unica direzione: costruire un vero data base della gnocca dove i colleghi GT potranno trovare in modo sintetico e preciso non solo la descrizione della ragazza e della scopata ma anche (sarebbe fantastico secondo me) una sorta di archivio che descriva le esperienze che più punter hanno avuto con la medesima ragazza.

Sulla base della prestazione della ragazza il metodo proceduralizzato di archiviazione sarebbe un bel modo per dare una percentuale di soddisfazione dei clienti ripetto al numero totale delle persone che hanno testato la tipa di turno.

A questo punto i numeri direbbero in modo facile il confine che separa i MISSILI dalle MULTISIGLE...

Cercherò di ricordarmi di seguire la tua nuova regola, ma non garantisco che mi ricordi se recensisco tra qualche mese...

Sero che questi non comporti cartellini gialli o espulsioni dirette....

Jarod

jarod
Silver
11/11/2014 | 00:27

  • Like
    0

@fotvito

un saluto anche da parte mia. Non siamo mai entrati in contatto ma ho spesso letto molti tuoi post e commenti in qualità di uno dei più assidui sul forum.

La scelta è difficile e per questo merita tanto rispetto...

Buona fortuna collega GT....

jarod
Silver
06/09/2014 | 19:11

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

felice che la recensione abbia scatenato un pò di brusio...

rispondo e chiedo pure a tutti voi....

@jeckil

Anche a me Angelica piace tantissimo, purtroppo pure lei zero sigle. La lascio maturare ancora un po' sperando che arrivi qualche new entry figa che sigli, in caso contrario l'ho già messa nel mirino perché prima o poi ci andrò.

@ildebrando

L'altra Bianca e Elisa, non le conosco. Sono anche loor al Corona ??

@fotvito

grazie, la pensiamo uguale. Io comunque Bianca è da nni che la volevo scannare, fin da quando la veevo all'Oceano che era ancora un po' in carne prima della dieta (circa 4 anni fa). Magari mi sbaglio, ma ricordo una recensione letta in GT che diceva che era missile, e quindi ne stavo adeguatamente a distanza. Poi @elflaco mi ha anticipato le zero sigle e il non missile ed allora ecco quello che ho fatto.

@Perseo, @Fisher73

Colleghi, avete ragione. E' un vero peccato le zero sigle, ma come ho scritto sopra, io ho un amico che con le zero sigle si trova benissimo, quindi Perseo, spero tu abbia una bella esperienza.

@bagascia

come ti capisco... mi sa che io e te siamo identici... cerchiamo la super performante...

@giangol75

l'ho promossa perché quando una ragazza al bar ti dice onestamente tutto quello che fa e poi in camera lo rispetta, beh'... cosa possiamo pretendere di più ??

Io in primis cerco e pretendo sempre le multisigle ma se la ragazza non le fa dobbiamo essere stra-felici che ce lo dica prima, poi ognuno di noi farà la sua scelta.

Se tutte fosserò così, i MISSILI andrebbero in disuso...

Le recenione, secondo me, devono solo rispeecchiare la realtà vissuta in modo che chi legge può usufruire dellesperienza degli altri. Anche quando, purtroppo ma soprattutto, si raccontano esperienze negative.

E' il modo migliore per far crescere e prendere coscienza alla community che se vogliamo, le seghiamo in due tutte senza scampo....

@lion

può essere che hai ragione.... in generale io devo dire che quando vado con una zero sigle, nel fare una valutazione finale della ragazza

non trovo quasi mai nulla di diverso l'una dall'altra.

Esco sempre dalla camera che non sono completamente soddisfatto.

Posso dire che in passato ho avuto esperienze con zero sigle che magari si sono pure dimostrate frettolose, antipatiche, esplicitamente interessate solo al soldo e totalmente "distanti" e lobotomizzate durante il rapporto.

Ecco, Bianca non è niente di tutto uesto, anzi, nelle sue zero sigle cerca comunque di farti coivolgere nel rapporto e non ti mette nessuna frretta.

Ma come detto io credo di essere durato i 30 minuti canonici o poco oltre, bisogna vedere se uno ci mettesse più tempo come lei reagirebbe

@ElFlaco, @ElDiabloJack

ormai noi ci conosciamo da un po'... grazie per i complimenti cerco sempre di fare qualcosa di utile per la community anche se i miei contributi, numericamente, sono piccoli. Io ringrazio voi che quando vi chiedo qualche dritta mi indirizzate sempre bene.

jarod
Silver
04/09/2014 | 01:05

  • Like
    0

Ciao a tutti colleghi,

sono qui a scrivere nuove avventure....

Sinceramente non ho visto se in passato qualcuno ha già recensito la ragazza in questione, spero quindi di non fare duplicazioni inutili.

Andiamo subito al dunque....

BIANCA

BAR CORONA

PROMOSSA

26 anni

Romania

Bucarest

Ex-oceanina

ZERO SIGLE, solo DATY

100 uerONI, dati alla fine

Ottimo social time, Nessuna fretta in camera

La missione era già puntata verso l’obittivo.... Mi sono recato al Corona perché già sapevo che quella sera volevo lei....

Bianca è una ragazza con un viso molto carino, tondo, leggermete paffuto, occhi marroni, capelli castani lisci che scendono poco dopo le spalle. Al bar indossa sempre dei vestiti molto “rispettosi”, praticamente più consoni ad una ragazza normale che ad una escort. Li indossa molto bene ed infati è anche sexy quando cammina e la vedi passare.

Di vista la conoscevo già, è da anni che lavora all’Oceano e solo da poco ha cambiato bandiera.

Avevo già avuto notizie da @ElFlaco che la ragazza era ZERO SIGLE ma visto che ormai l’avevo puntata ho deciso di provarla comunque.

Io sono al bancone del bar, la vedo scendere dalle scale e mi si avvicia subito. Parliamo 5 minuti, arrivo subito al dunque e non riesco a strappare alcuna sigla. In questi casi sono sempre molto titubante a salire ma un suo “proviamo” alla fine fa pendere la bilancia verso di lei ed io mi ritrovo già a faticare per salire al secondo piano e puntare alla camera.

Attualmente divide la camera con una sua amica, ed infatti noi finiamo nelle camere che girano.

In camera Bianca si comporta da seria e affidabilissima porfessionista. Prima si doccia lei, poi mi doccio io (2 volte). Sarà così anche alla fine della scannata. Il tutto per dare evidenza che in camera la ragazza non fa partire il count-down e poi ne diventa quasi succube, anzi tutto il contrario.

Unica cosa nella quale non posso

fare da testimone attendibile è se si inizia a sforare oltre i 30 minuti. Io credo che la mia performance sia avvenuta all’interno di quel tempo o pochi minuti superiore.

Bianca è alta 170 cm con i tacchi, ma poi diventa un 155 o 160 cm scarsi quando li toglie.

Adesso la telecronaca.

Dopo i lavaggi di rito lei si sdraia sul letto a pancia in giù, mani appena sotto il viso che poggia sul cuscino. Gambe unite e distese.

E qui si vede una figurina per niente male, bel culetto, tondo, la forma del mandolino con dei fianchi quasi perfetti.

In questa posizione si lascia leccare dappertutto, dai piedi fino al collo, passando per la schiena ed i fianchi. Anche ad un mio accenno di forzatura tiene le gambe ben unite e diventa per me impossibile infilare la lingua nelle zone calde della fanciulla.

Dopodiché si gira e qui vedo il secondo bellissimo spettacolo. Un seno di misura 4°, rifatto, ma non di quelli duri come il marmo (ma non per questo cadente), molto morbido al tatto. Insomma, rifatto ma rifatto bene. Probabilmente anche lei ci avrà messo del suo facendo gli adeguati esercizi e massaggi per ammorbidirlo.

Anche in questa posizone lecco dappertutto fino ad arrivare alla nosta cara e amata Y.

Mi concede DATY che svolgo con perizia fino a suo orgasmo. Durante tutto il tempo del daty lei mi dona un mi nimo di partecipazione accarezzando la mia mano con la sua.

Poi arriva il mio turno. Anche io sdraiato a pancia in giù sul letto, lei inizia con una serie di massaggi con le mani che partono dalle gambe ed arrivano fino alle spalle. Poi inizia a riempirmi di baci fino al collo.

L’esperienza complessiva non posso dire che sia stata di quelle memorabile, tutto sommato però, visto le ZERO SIGLE; Bianca si è dimostrata molto gentile e fine nel rapporto. Una ragazza che si comporta in modo molto delicato e affabile.

Mi giro a pancia in su e lei continua con i baci e nel frattempo palpa tutto il mio corpo, fino ad iniziare a lavorare sul mio birillo. Pochi minuti e poi si infila in bocca il peservativo, arriva zona pistolino e lo incappuccia.

Parte con un BJ coperto che non è niente di eccezionale. Succhia poco e la succhiata non è di quelle veramente profonde. Già io sono uno che va fatto carburare bene, inoltre sono incappucciato, insomma... sento praticamente nulla. Lavora molto di lingua, leccando tutta l’asta del pisello e dando ripetuti e frequenti colpi con la punta della lingua.

Arrivata (a fatica) l’erezione, parte in smorza-candela. E qui devo dire che dal punto di vista tecnico Bianca è una delle migliori ragazze mai incontrate. Non è solo un “UP&DOWN” come fanno tutte, magari anche puntando la pianta del piede sul materasso per fare un vero e proprio ascensore, ma anche molto movimento pelvico che a me ha fatto molto eccitare.

Sono giunto a conclusione in questa posizione. Non testate quindi altre posizioni oppure qualche scannata “brutal” dove ci metti anche un po’ di violenza negli affondi.

Un attimo di relax insieme sul letto e poi doccia, pagamento del dovuto e ridiscesa nel locale.

Come detto prima, scannata non memorabile, una delle tante. Poi io sono un tipo molto esigente e quindi se non ci sono sigle già entro in campo non motivato al 100%.

Però la ragazza è stata onesta e sincera, si è dimostrata socievole ed ha impiegato il tempo che serviva per farmi piacere. Nè troppo lenta né troppo veloce, il giusto per quello che sono durato io.

In definitiva quidni la ritengo PROMOSSA a tutti gli effetti.

Mi sento di cosigliarla a chi accetta ben volentieri le ZERO SIGLE in quanto in camera lei è molto dolce e ti tratta con i guanti. Sottolineo che lei non è una di carattere espansivo e quindi è tutto fuorché chiacchierona; ma non prendetelo come un modo per tirarsela o perché crede che gli si debba riconoscere qualcosa in più, semplicemente è di carttere così.

Appena prima di incontrare Bianca al bar sono stato fermato da una ragzza bionda SONIA, 27 anni, mezza ungherese e mezza rumena, nata e cresciuta in Italia. Una delle tante ex 69 che circolano al Corona. Ha un piercing sulla lingua, mi ha tenato moltissimo ed ero pronto per andarci, poi però ho visto Bianca e mi sono rifocalizzato sull’obiettivo preventivato.

Qualcuno la conosce e sa come si comporta in camera ???

A me hha dato da pensare perché è partita a razzo puntando a fare 1 ore e chiedendo 200 eurONI, poi è passata ai 150 con 45 minuti e poi ho chiuso il negoziato e me ne sono andato. Sembrava in cerca del tizio ce con una sola scannata le avrebbe pagato la camera per quel giorno….

Un’altra tacca sul mio bambù…..

Jarod

jarod
Silver
02/09/2014 | 00:18

  • Like
    0

@Rochy

come ho scritto, io l'ho scannata 2 volte. La prima 2 anni fa e no FK e BJ coperto.

Avevo contrattato ma ottenendo ZERO.

La seconda volta, qualche giorno fa, l'ho intervistata per chiedere assolutamente il FK e mi ha detto si. Nessun "accordo" al bar sul BBJ, ma poi in camera mi sono trovato il mio cazzo dentro la sua bocca senza il cappuccio, il tutto di sua iniziativa, io non avevo chiesto nulla...

Se sia caso isolato o no io non so dirlo. L'unica è che altri punter a intervistino, la scannino e poi diano loro recensione in merito.

jarod
Silver
27/08/2014 | 01:29

  • Like
    0

Ciao @Diablo,

grazie per il bentornato...

Ancora un po' di impegni fino a metà Novembre e poi torno libero e operativo come un tempo per girare il ticino come si deve.

Non come voi super informatissimi, però qualche giretto almeno una volta a settimana.

In genere gli ingressi li pago sempre in franchi perché nel cambio fanno sempre (tutti i locali) un po' i furbetti... e così mi son rotto di lasciar loro il resto....

Per non parlare delle pizzerie/ristoranti a Bellinzona. Li sempre anarchia totale, il cambio se lo inventano di sana pianta.

Nella rece ho scordato una cosa...

Con Beatrice ho dovuto chiedere il FK, mentre il BBJ me lo sono trovato come regalo (non avevo chiesto).

Come ho scritto la ragazza è cambiata parecchio, però sempre meglio prima chiedere per evitare alte aspettative e poi i consueti giramenti di maroni e bestemmie....

jarod
Silver
26/08/2014 | 23:57

  • Like
    0

Buona sera a tutti i cari colleghi GT,

nel periodo estivo, anche se molto veloce, ho potuto fare una visita nel nostro caro Cantone e vi riporto recensione della mia ultima scannata.

Ho visitato i locali Castione, Hollywood e Corona.

Non mi dilungo più di tanto per evitare di duplicare informazioni che voi colleghi, sicuramente più presenti di me in quella zona, conoscete già a memoria.

Come al solito ecco gli highlights più importanti riguardo le mie scannate.

Ripropongo Beatrice del Castione perché rispetto alla recensione originaria è cambiato qualcosa di importante.

Uso la recensione originaria per evitare di fare più post inerenti al solito argomento.

Beatrice

Motel Castione

PROMOSSA

28 anni

Rumena di Costanza

Bionda lucente, capelli ricci

Fisico mozzafiato, alta 175 cm con tacchi 8

SIGLE

FK, BBJ, DATY, RAI 1, no RAI 2 e CIM

80 EURini, dati alla fine

Sonia

Bar Hollywood

PROMOSSA

SIGLE

FK, BBJ, DATY, RAI 1

80 EURini, dati alla fine

Fatta una recente visita nella zona NORD del Ticino dove ho scoperto un Castione piuttosto in forma rispetto alla media che propone il locale.

Intendiamoci: non è diventato di colpo un luogo pieno di figa, però secondo me ha mostrato nel periodo post-ferragosto, uno dei suoi momenti migliori di tutto l’anno.

Beatrice, a mio parere, non è difficile da notare all’interno del locale, semplicemente è la più bella. Fisicamente è una bomba sexy, snella ma con le curve giuste. Quel giorno non idnossava il reggiseno eppure si vedeva un seno di tutto rispetto.

In camera, ri-vista nuda, mostra ancora un corpo notevole.

Nella recensione originale trovate le info "fisiche" della girl.

Avevo già conosciuto Beatrice più di 2 anni fa, sempre al Castione. Poi, dopo una lunga assenza, è tornata recentemente.

La prima volta che sono salito con lei non mi aveva entusiasmato. Più che altro ero attratto dalla sua grande bellezza. A quei tempi è stata una ZERO SIGLE e con prestazione in camera solamente professionale e piuttosto freddina (quasi glaciale). Non dico MISSILE perché fin dall’intervista era stata chiara su cosa faceva e cosa non faceva, ma prestazione tipicamente “rumena” che a noi di GT piace poco….

Questa volta le cose sono andate diversamente. Negoziato nell’incontro al bar cosa volevo (fatto anche due anni fa ma non avevo ottenuto nulla), la ragazza risponde subito con un bel “COMANDI” al FK e BBJ. Ovviamente non è una da RAI 2 e quindi nemmeno ho chiesto.

In camera mantiene fede a tutto e vi posso garantire che vedere quel bel visino che succhia il mio birillo mi ha dato parecchia soddisfazione.

Anche se migliorata rispetto al passato, l’esperienza non è diventata di colpo memorabile. E’ ben lontana dalle migliori GFE che più o meno tutti abbiamo vissuto, ma rispetto a due anni fa la KoKKina ha fatto un bel salto di qualità.

Il BBJ è di buona fattura, FK discreto anche se non molto profondo.

Concesso anche il DATY dove ho cercato di fare il meglio ma in questa situazione lei, di proposito, non ha voluto rendersi veramente partecipa, e dopo un po’ mi ha chiesto di smettere per iniziare lei con il BBJ.

RAI 1 nelle due o tre posizioni standard e poi sono venuto mentre la stantuffavo nella più classica del missionario.

Mi ha detto che lavorerà al Castione fino a fine mese. Se qualcuno di voi vuole una discreta esperienza con una bella figa, io dico che non dovete lasciarvela scappare. Per intenderci, a livello di bellezza fisica, Beatrice potrebbe tranquillamente lavorare al Corona e competere con le TOP.

Notato inoltre altre due ragazze che però non ho conosciuto: una con occhiali a montatura nera e molto ampia, alta circa 170 cm. Corporatura snella, quasi magra, ma con due ottime tette. Assomigliava molto ad una TEEN anche se probabilmente non la è. La seconda una bionda, viso non eccezionale ma fisico molto buono, corporatura formosa e alta circa 170 cm con i tacchi.

Infine presente anche, se ancora si fa chiamare così, ALESSIA, ragazza ungherese con piercing nero sotto il labbro sinistro, attualmente con capelli lunghissimi (extension), lisci e di colore rosso fiammifero. A me questa tipa mi fa un sesso sfrenato, ma non dimentico mai, quando la nomino, di dirvi che è un SUPER-MISSILE terra aria che oggi come oggi i Siriani ci invidiano….

Le tappe sono proseguite con l’Hollywood. Rimasto nel locale anche per cena-buffet che è diventata cena antipasto-primo-secondo-contorno-dolce-frutta vista la poca presenza di partecipanti (a parte le ragazze del locale).

All’Hollywood ho scannato Sonia, già recensita da me un anno fa (quando era presente al Castione) e anche da @ElFlaco poco tempo fa.

Confermo nuovamente tutto quello che è stato detto sulla ragazza da voi colleghi in precedenza, anche se sottolineo, così come era successo l’anno scorso, che la mezz’oretta con lei non mi ha lasciato molto soddisfatto. Ha fatto tutti i servizi che avete già descritto ma, almeno con me, li fa in modo professionali e professionistici senza metterci “il cuore”. E per me, che sono cliente molto esigente, è una cosa che mi fa scendere subito il “pathos” durante l’incontro.

Un anno fa avevo riportato nella recensione che la ragazza era da rivedere, ora dico che l’ho rivista e per me è promossa raggiungendo una piena sufficienza ma nulla più.

All’holly ho conosciuto per la prima volta in vita mia Cristina MILF, anche qui devo confermare tutto quanto di buono è stato scritto nelle pagine di questo forum riguardo all’impressione e aspetto della MILF.

Viste le due precedenti performance non ho avuto modo di testare

i suoi servizi in camera.

Infine serata al Corona dove ho visto un bel giro di FIGA con la F SUPERMAIUSCOLA. Presente molte delle note che sono già state descritte.

Io menziono, ritenendole veramente una spanna sopra tutte le altre, SHAJANA (ultimamente gira sempre per il locale tette al vento, e che tette !!!, indossando camicie/magliette trasparenti) , TINA (la ventenne attualmente con capelli corti a caschetto) e ANGELICA (morettina, snella, molto carina di visa, non tanto seno, alta circa 170 cm con tacchi).

Un mio amico ha scannato ANGELICA ed è rimasto più che soddisfatto: ZERO SIGLE ma ha vissuto una bella esperienza con sexy-toy (non fraintendete, lui che ha praticato a lei, ovviamente….).

Conclusioni:

trascorso una bella giornata in tutti i locali, anche se Hollywood è quello che mi ha deluso di più nelle aspettative (livello bellezza ragazze). A confronto mi è piaciuto di più il Castione.

Prima volta che provavo il buffet in assoluto e quello dell’Holly mi è piaciuto. A parte la quantità (credo una casualità un buffet in cui potermi veramente abbuffare perché pochi erano i partecipanti), anche la qualità di quello proposto era più che accettabile in rapporto alla modica cifra (10 franchi oppure 10 eurini) che ti chiedono.

Alla prossima scannata.

JAROD

jarod
Silver
27/06/2014 | 01:38

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,

concludo dicendo che sia Tania che Shajana hanno carrozzerie di alto livello, anche se un po' taroccate dalla chirurgia plastica. Però credo che nel complesso non abbiano esagerato né nella quantità dei ritocchi né nell'eccessiva estetica.

Di certo, un po' dal punto di vista di impressione generale, un po' per come si sono comportate con me in camera e per ultimo mio personale giudizio, dico che io sceglierei Tania. Il viso è veramente fantastico...

Un mio amico è uscito pazzo per Shajana.... più che comprensibile...

jarod
Silver
25/06/2014 | 01:14

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,

riconosco che con le zero sigle io sono un po' prevenuto. In generale lo sono in qualsiasi locale che frequento.

Però devo anche far presente che il mio Curriculum arriva da anni di scannate al Bar Oceano, e lì sappiamo tutti che il mare è pieno di piranha pronti a mangiarti.... lì ho preso le mie fregature e lì mi sono fatto la mia esperienza e quindi il fiuto anti-missile entra subito in azione per difesa. All'Oceano c'è il rischio di essere sbranati anche quando ti promettono il mondo, figuratevi se vi dicono subito zero sigle.... non si hanno speranze.

Inoltre adesso, con forum e quant'altro, un po' la faccenda si è semplificata. Ma pensate come poteva essere 10 anni fa o più quando internet era un bozzolo e gnocca travel era ancora un bebé che doveva nascere...

Adesso, obiettivamente, è un po' più facile per noi. Non sai una cosa, la cerchi e la trovi subito o trovi qualcuno che ti dice tutto.

Dopo averle provate entrambe al Corona, ed entrambe recensite con il grado di PROMOSSA, riconosco per esempio che sia TANIA che SHAJANA sono zero sigle, però secondo me in camera TANIA vale molto di più di SHAJANA. Almeno questo posso dire di aver vissuto come esperienza con le due girls...

Jarod

jarod
Silver
24/06/2014 | 01:49

  • Like
    1

Ciao a tutti i colleghi,

dopo una lunga assenza torno a far sentire la mia voce. E come al solito, per cercare anche di sdebitarmi con coloro che più assiduamente riempiono il forum con ottimi consigli, riprendo fiato per pubblicare questa recensione.

Arrivo già alle conclusioni, per chi poi ha qualche minuto da perdere, può accedere ai dettagli.

TANIA

Corona

PROMOSSA

Sigle:

Nessuna, le ho “rubato” una bacio e un limone durante la scannata.

Prezzo

100 eurONI, dati alla fine

Descrzione fisica:

28 anni, Rumena, della Transilvania (non mi ha detto quale città) ragazza alta 174 cm senza tacchi, fisico notevole, culetto ottimo. Capelli castani, lisci (ma cambia spesso pettinatura) fino alle spalle, occhi marroni. Viso fantastico, ex 69, credo di poter dire che sia tra le top 5 del Corona.

MARY

Moulin ROUGE

PROMOSSA

Sigle:

FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, GFE, no RAI2

Prezzo:

80 EURini, dati alla fine

Descrizione fisica:

28 anni, Rumena, di Bucarest, Capelli neri, lisci, che non arrivano alle spalle. Corporatura magra, occhi verdi, quando conosciuta indossava un abito bianco con spacco verticale che partiva dalla schiena arrivando fino alla fine del vestito in modo tale che le due ali del vestito potessero sventolare liberamente mostrando completamente il suo culetto ed il tanga che indossava mentre camminava per il locale.

Ecco la radiocronaca.

Prima tappa al Corona.

L’obiettivo è per me già noto: TANIA.

Purtroppo devo aspettare circa un’oretta, infatti non faccio tempo a mettere il pisellino dentro al Corona che lei sta già facendo una sessione di step per andare in camera con un cliente.

Mentre aspetto faccio qualche colloquio.

MIRELLA: spesso seduta sul palco della lap dance. Indossava un vestito largo color arcobaleno. C’è una recensione che dice che è un missile. Io non le ho chiesto il FK, ma con me ha detto che fa il BBJ. Poi lei è abituata a fare lo show e mostrare tutto il suo corpo a quelli del bar ed avendo visto un po’ di ciccia che non mi garbava, non ho approfondito l’intervista chiedendo il FK. Se la sua risposta la FK fosse stata affermativa, le avrei detto SI. Siamo sicuri che è un MISSILE ?? Io mi fido abbastanza del forum ed infatti nel dubbio ho propenso per il NO.

Ho conosciuto una certa SONIA o SANDRA, biondina magra con i capelli raccolti. Antipaticissima. E’ riuscita a far girare le palle anche ad uno del locale che stava pulendo un tavolo facendogli una pessima battuta sulla maglietta che indossava il tizio.

Poi ho conosciuto TINA, rumena 20 anni, magra, alta 175 cm con i tacchi, capelli neri, mossi, abbronzata, piercing sulla parte superiore del labbro destro, molto carina di viso. Perché avevo la fissa per TANIA e volevo aspettarla, altrimenti avrei provato TINA. Non l’ho intervistata e quindi non so se sigla. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra vicino all’inizio del tricipite.

Ho visto, ma non ci ho parlato, e mi intrigava parecchio, Cristina, rumena, capelli neri e lisci, magra, poche tette ma il resto è buono. Sembra un po’ timida, nel senso che al bar fa i cazzi suoi e per il tempo che l’ho vista è stata quasi sempre appoggiata all’inizio della scala che porta al piano sopra il bar. Indossava un vestitino grigio. Anche lei molto carina di viso.

Arriva TANIA e quindi salgo in camera. Non aggiungo altro alle recensione già presenti nel forum. Confermo tutto quanto di positivo è stato detto sulla ragazza e (purtroppo per tutti noi) confermo anche le “SSSERU” SIGLE che concede.

In camera molto gentile e, come scritto sopra, le ho rubato un bacio sulle labbra e un FK (solo contatto di lingue, non completo).

Avevo un po’ paura del MISSILE ma alla fine ci ho provato. Inoltre va notato che la ragazza è una ottima professionista: quando incontrata al bar mi dice che sta aspettando un cliente che con un sms l’avvisava del suo arrivo. Io, preoccupato che lei potesse essere frettolosa, ero pronto a rinunciare piuttosto di prendere l’inculata. Lei ha aspettato un po’, il tizio non si presentava e, dandomi tutte le rassicurazioni (poi mantenute in camera) del caso, mi ha convinto a salire.

Solo per questo credo meriti una menzione in particolare. BRAVA !!!

La serata non è finita.

Entrato al Moulin Rouge verso le 23e 30, lo trovo immediatamente ben popolato. Non tantissimi clienti, abbastanza corposo il numero di ragazze. Visto la piccola metratura del locale, il numero di persone presenti basta e avanza per dare una parvenza di vivacità dell’ambiente.

Immediatamente vengo assalito da qualche girl, trasudano golosità di EURini in modo incredibile.

Ed infatti le rimbalzo immediatamente.

Parlo con ALINA, ragazza mora che era vestita completamente di bianco (camicia e biancheria intima) e con Marinella, indossava abito rosso e dice di essere mezza rumena e mezza turca. Visto l’ultimo MISSILE turco che mi ha colpito un po’ di tempo fa proprio al Moulin Rouge (tal MELLISSA che ho pure recensito), decido di allontanare le chiappe prima che qualche colpo, anche solo di rimbalzo, mi ferisca nuovamente.

Il locale, pur coi suoi limiti (piccolo e senza un bar vero) a me piace particolarmente perché ha il vantaggio di farti vedere tutto e subito. Come quando entri in un bagno turco ed il vapore umido di travolge in pieno…

Dopo aver visitato il CORONA, devo dire che al Moulin Rouge mediamente ho visto ragazze che non sono perfette in tutto ma che hanno dei “punti forti” che emergono sopra gli altri meno brillanti del loro fisico. Così ho visto quella che magari non è molto carina di viso ma ha un culetto da urlo, quella che ha due bocce da paura anche se mostra qualche kilo di sovrappeso.

Per i miei gusti, attualmente il Moulin RIuge presenta una media bellezza che non mi attira particolarmente ed è per questo che sono rimasto più che altro a guardare senza andarmi a cercare qualche intervista.

Alla fine ho scelto una ragazza “normale”, la classica KoKKina che può piacere oppure no. A me piaceva, le ho fatto un bel colloquio di selezione e alla fine ho accettato.

Il fisico dico che è sufficiente, i due handicap maggiori: ha un paio di tette che non sono molto belle vista la magrezza della tipa e comunque anche un po’ di genetica, un culetto che visivamente non è male ma con glutei non certo belli sodi.

NOTA IMPORTANTE: lei dice che non con tutti fa le sigle cho menzionato sopra. Sceglie lei con chi fare cosa e fino a dove arrivare. Io le ho chiesto tutto che ho pubblicato ricevendo il NO per il RAI 2, e quindi avevo ben chiaro cosa si sarebbe fatto in camera.

Quando siamo saliti non siamo andati subito in camera da letto ma abbiamo “parcheggiato” nel salotto dove la tipa ha iniziato ad andare di limone. Poi doccia insieme dove già si è iniziato a giocare su entambi i campi.

A letto varie posizioni, le classiche (adesso che ci penso avrebbe meritato una bella presa del coniglio che però non ho fatto).

Grandissima e fantastica partecipazione durante il DATY e nella varie fasi della scannata che è sempre rimasta SOFT e COINVOLGENTE, senza cadere nella versione BRUTAL FUCKING.

Si è eccitata molto nel DATY, anche se non è venuta. Ha raggiunto l’orgasmo nella posizione di smorzacandela nella quale ha cercato un movimento più portato al suo piacere (movimento a gondola strusciando le zone pelviche piuttosto che salire a scendere come un ascensore) che al mio, ed infatti è esplosa in un arcobaleno di piacere.

Era la mia seconda scannata della serata, puntualmente non sono venuto, sarei dovuto andare avanti ancora un po’. Di certo, quando lei aveva finito, io ero ancora con l’arma sull’attenti e pronto a sparare i miei colpi. Ma la mezz’ora era terminata e quindi ho fermato anche la mia seta di FIGA. Diciamo che vedere lei ed il suo orgasmo mi avevano già riempito di piacevolezza e soddisfazione. Ed infatti lei non credeva molto al fatto che io fossi contento comunque anche se non fossi venuto.

Esperienza bellissima, sono rimasto molto soddisfatto.

Per chi cerca GFE (ricordo, fate bene il contratto al bar), la consiglio. Deve piacere il tipo altrimenti non ci andrete mai. Nella mia scala di bellezza, MARY ha comunque la sufficienza e quindi la scannata è più che possibile.

Come detto può piacere ma anche non piacere, però con me ha fatto molte cose ed io tutto sommato sono una persona normale, quindi non vedo grosse difficoltà anche per tanti altri. A patto sempre di partire col piede giusto: simpatici ma non eccessivi, tranquilli e non sboroni, educati e gentili e proporre le richieste in modo cortese.

Prima di uscire e tornare a casa conosco Nicole, 180 cm di SUPER-FIGA. Già prenotata, perché una così non la si deve lasciar scappare.

Infine ultima nota di menzione più che doverosa: era da parecchio tempo che mancavo in Ticino e non avevo molta idea di quale locale scegliere e quali tipe avrei incontrato. Un grazie di cuore va al nostro caro collega EL FLACO sempre aggiornato sui movimenti del cantone e prodigo di ottimi consigli.

Tania l’avevo già addocchiata in passato ma senza i suggerimenti del FLACO l’avrei giudicata MISSILE e non avrei rischiato.

Al Moulin Rouge cercata di proposito NICOLE, altrimenti manco l’avrei notata rischiando di perdere (in prospettiva futura) una bella occasione. Anche in questo caso confermo quanto mi era stato detto dal FLACO a suo tempo: intervistata Nicole di persona e sigla FK e BBJ sicuro (per l’incontro futuro indagherò meglio per altre sigle) ma rispetto all’ambiente generale Moulin Rouge chiede 100 eurONI.

Avendola vista dal vivo devo dire che li merita tutti, naturalmente sperando che la prestazione sia di livello.

Saluti a tutti

JAROD

jarod
Silver
02/01/2014 | 23:56

  • Like
    0

Bella l'iniziativa del Moulin Rouge...

Alla fine, se non proponi niente di particolarmente nuovo, riconosco e accetto un lieve aumento dei prezzi.

Tutto un po' relativo, perché il normale ingresso è 10 EURini e loro facendo 20 è un aumento del 100%, nonostante questo 20 restano sempre EURini e quindi abbordabilissimi per i molti...

jarod
Silver
02/01/2014 | 23:53

  • Like
    2

@tantavogliadilei

Concordo con te, a me è andata male comunque... fatto il Capodanno "standard" e mi sono dovuto persino incazzare con polverone finale e catena di polemiche...

Pensa che rimpiangevo di non essere nei postriboli ticinesi....

Almeno sarei stato in mezzo alla (poca) figa ...

jarod
Silver
02/01/2014 | 23:37

  • Like
    2

Ciao colleghi e tanti auguri di buon anno a tutti,

mi unisco anche io alla discussione rivolgendo le mie congratulazioni ai meritati vincitori.

Non sono un freequentatore assiduo del forum, spero in futuro di poter fare di meglio, ma riconosco comunque l'impegno e la grande passione che alcuni di noi, i vincitori in primis, mettono in ogni momento dedicato ai post, alle recensioni e agli articoli.

Questo è un forum dove l'informazione non manca mai, dove alcuni dei più assidui sono sempre sul pezzo e testimoniano il loro impegno comunicando notizie aggirnate e sempre veritiere e affidabili.

Ecco proprio sull'impegno voglio fare una riflessione.... Siamo un forum dove magari qualcuno "esterno" che legge crede solo popolato di "malati di figa" e basta...

Si, siamo sicuramente malati di figa, e credo ne siamo tutti fieri...

Ma i vincitori di quest'anno possono essere strafelici del loro trofeo in quanto conquistato con volontà, determinazione, passione e anche fatica a volte. Magari anche il giorno che non erano molto in forma sentivano comunque l'onere e l'onore di manifestare la loro presenza per dire "tranquilli, ci siamo sempre...."

C'è solo una parola che lega con tutto quello che ho cercato di trasmettere: MERITOCRAZIA.....

Ecco qui, la parola magica con la quale tutti in Italia si riempiono la bocca ma che poi quasi nessuno (che ne dite, pensiamo per esempio al mondo lavorativo e professionale italiano ???) dimostra di saper conoscere e saper applicare....

Noi di questo forum l'abbiamo appena fatto, e mi sembra che non è stato così tremendo.... Magari difficile, ma la difficoltà è stata solo dettata dal tanto onore e dalla tanta concorrenza LEALE che campeggia tra noi forumisti irriducibili di questo sito....

Siamo stati per un po' in gara tra noi, con un unico obiettivo: il bene della comunità.

Che dite ragazzi,

se qualcuno degli attuali politici leggesse questo post, capirebbe qualcosa ???

Credo proprio di no, gli resterebbe in mente solo una parola: figa....

Bella parola, per carità....

Ma noi sappiamo fare molto di meglio....

Concludo ringraziando @ElFlaco che mi ha citato nei suoi ringraziamenti....grazie collega, ma ancora tanti compliemnti a te e tutti gli altri vincitori...

Jarod

jarod
Silver
02/01/2014 | 23:08

  • Like
    0

Ciao a tutti,

entro anche io nella discussione.

Sono dispiaciuto per quello accaduto a @Merolone33 e tutti gli altri clienti che come lui hanno subito il "disguido tecnico"... nauralmente ho usato le parole sbagliate per essere leggero e non appesantire la discussione... quanto accaduto è tutto fuorché un dsguido...

Però quando vedo locali che se ne approfittano, a me questa cosa non piace per niente....

Comunque, vi ricordate che ha combinato l'Oceano l'anno scorso ???

Clienti entrati 10 minuti prima delle 20.00 e che avevano pagato solo € 20 come da normale giornata, cacciati fuori alle 19e59 e se volevano rientrare avrebbero dovuto pagare di nuovo la tariffa completa dei 45 o 50 eurONI che era prevista per la serata....

In questo ultimo caso ancora più scorretti, ma alla fine cadono tutti sul lato economico, il che non sarebbe assolutamente scandaloso, ma a scapito del cliente....

E non mi piace nemmeno che tutti i locali si comportino uguale, sembra quasi che facciano cartello tra loro.... alla faccia poi della concorrenza.....

Naturalmente questa è solo una provocazione, riconosco che non ho né le conoscenze né tantomeno le informazioni per poter affermare che sia vero quanto ho appena detto, però a me il dubbio viene.....

Ultima cosa: io non ero né al Corona, né allOceano o Hollywood. Però mi sembra che la politica delle poche ragazze presenti non abbia molto senso con la serata. Se poi pensiamo che magari proprio all'Oceano uno si trovava 50 ragazze....

Questa proprio non l'ho capita....

Snaturare il locale proprio nel festone dell'anno non mi sembra una grande genialata...

jarod
Silver
20/12/2013 | 02:34

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,

grazie dei vostri commenti.

@eldiablojack

purtroppo non sono assiduo frequentatore del sito, passa troppo tempo da una volta alla successiva. Quando ci navigo rovo a recuperare tutto il tempo perduto ma qualcosa sfugge, cos' la tua recensione di Melissa. L'avessi letta avrei scelto altre.

@elflaco

grazie del complimento. Schajana, quando da me incontrata, non aveva occhiali. Ma se la immagino con gli occhiali, pure da NERD, ti do ragione,

credo proprio che sia ancora più arrapante....

@aspides

hai perfettamente ragione, solo che mi piace molto la geografia e cercare di intentificare i tratti somatici delle tipe con la nazionalità alla quale dicono di appartenere.....

@bagascia

sono dispiaciuto di aver trovato un missile, quest'anno ne ho scannate 10 nuove e ho preso due missili... il 20%.... ho perso qualche colpo.... in genere il radar antimissile mi funziona più che bene e non ne piglio più di uno all'anno, anche perché qando lo piglio poi la reazione è che la soglia "antimissilistica" fa ancora più filtro....

Mi raccomando, se potete, spargete la voce di questa Melissa, evitiamo che faccia altri danni ad altri colleghi.....

jarod
Silver
19/12/2013 | 01:52

  • Like
    1

Ciao a tutti cari colleghi,

questa volta non ho dichiarato in anticipo alcuna missione ticinese e quindi vi arriva la mia recensione all’improvviso…..

Un regalino che vi faccio per il Natale in arrivo…..

Avrei voluto recensire qualche giorno più tardi ma purtroppo la necessità di informazione da trasmettere ai cari amici del forum mi ha reso impellente l’urgenza con la quale vi comunico le notizie delle mie avventure….

Arrivo subito al dunque con le solite conclusioni. Per chi invece ha un po’ di tempo da perdere o vuole annoiarsi un poco, potrà leggersi con calma il resto dell’articolo….

MELISSA

Moulin Rouge

ZERO SIGLE, BOCCIATA e pure MISSILE

SCHAJANA

Bar Corona

ZERO SIGLE, PROMOSSA

La crisi missilistica di Cuba del 1962 ha lasciato il mondo intero con il fiato in sospeso. In quei giorni, JFK da una parte, e Chrushev dall’altra, hanno evitato un conflitto nucleare e salvato il mondo con l’accordo che USA e URSS avrebbero rimossi i razzi nucleari che l’una aveva indirizzato verso l’altra….

Hanno salvato il mondo ma non hanno fatto un buon lavoro, qualche MISSILE depositato in Turchia vi è rimasto, è stato opportunamente ibernato in qualche ICEBERG e poi riproposto al Moulin Rouge….

Sto parlando di Mellissa, 26 anni, della Turchia (così dice lei, naturalmente), di una città chiamata Pamukkale….

Ragazza dai capelli neri, lisci, che scendono oltre le spalle, e che sfiora

180 cm di altezza .con tacco 10 Occhi Marroni, carnagione leggermente olivastra e sorriso inconfondibile: ha dei leggerissimi (ma evidenti) spazi tra i denti della bocca.

Quando l‘ho conosciuta indossava un vestitino bianco che metteva ben in vista le sue forme, molto procaci, ed un seno che non è grandissimo ma gradevole.

Conferme sulle sue curve sono avvenute in camera quando l’ho vista nuda: diciamo che era proprio u bel vedere….Di viso è carina ma c’è molto di meglio….

Altro aspetto inconfondibile è il suo atteggiamento altamente provocante al bar. Fa proprio di tutto per metterti addosso voglia (come se già non ne avessimo abbastanza) e pressione (di quella buona….). Il suo appartamento si trova al piano terra, quello del bar per intenderci.

Ho incontrato due volte Melissa, la prima sera non ci ho fatto nulla, la seconda e decisiva è avvenuta a distanza di qualche giorno; in coincidenza della quale è avvenuta la scannata. Purtroppo però i giorni di riflessione non sono serviti o bastati e la ragazza si è rivelata un MISSILE.

Al bar mi accordo per BBJ e FK, nemmeno chiesto l’opzione RAI 2.

Inoltre durante la formulazione del contratto noto che lei propone 100 eurONI, le faccio notare che i prezzi sono in EURini e quindi abbassa le pretese a 80…. Tariffa standard….

Già da lì avrei dovuto mangiare la foglia, ma cari colleghi, ero alla ricerca di una novità e mi sentivo di rischiare. Per la serie quello che viene si prende tutto….. SI, però mica fare la figura del fesso… chiariamo bene il concetto….

Entrati in camera, spogliazione e lavaggi di rito dopodiché la tipa mi chiede il pagamento in anticipo.

Faccio presente che vorrei pagare alla fine e lei risponde che le regole della casa sono quelle….

Formalmente niente da dire, sono suo ospite e può starci…. In passato ho avuto prestazione fantascientifiche anche da ragazze che mi hanno chiesto i soldi in anticipo e con le quali ho rispettato le loro aspettative.

In quel momento nella mia testa il film è diventato tutto chiaro: mi sono un attimo immedesimato nella protagonista Gwyneth Paltrow di SLIDING DOORS quando per un attimo perde oppure prende in tempo il treno e da quel momento iniziano due avventure completamente distinte che si intrecciano per tutta la pellicola cinematografica…. Così sono stato io, mi sono visto nel dirle “NO; GRAZIE”, rivestirmi e uscire dalla camera oppure accettare la sfida e farle assaggiare una vera scannata…..

Ho scelto la seconda e così, alla parecchia carica che già possedevo (venivo da lunghi periodi in cui ero stato tutto casa e chiesa….), si è aggiunta quella vena polemica e rabbiosa che ha trasformato la scannata standard nella sua versione “brutal”…..

Ed infatti, nonostante l’essere stata un MISSILE, è stata una delle scannate con maggior soddisfazione….

In camera la ragazza non ha fatto nulla di quello che avevamo concordato al bar, praticamente ZERO SIGLE.

Il che mi ha fatto alterare parecchio. Dopodiché si è comportata come la tipa che vuole farti venire in 5 minuti, in modo da ottimizzare l’incasso e la perdita di tempo che ha avuto dedicando attenzione al cliente di turno…

Purtroppo le è andata male, lei non era la prima scopata della giornata ed io non ero l’agnello sacrificale che pensava…. Parte con BJ coperto e fatto male, più di mano che di bocca, poi uno smorzacandela, prima frontale e poi voltandomi le spalle e infine si passa alla missionario…. In tutte le posizioni lei era attivissima, l’impegno non mancava mai…Un impegno rivolto solo però al suo mero interesse, non di certo per rendere piacevole il tempo trascorso dal cliente..

Assesta colpi forti e veloci ma io non cedo. E più la vedo impegnarsi per voler finire presto e più io, col mio pistolino ritto e forte, non cedevo….

Con il fiatone mi chiede se voglio fare una bella pecorella…. E’ proprio quello che aspettavo….

Il tempo di metterci in posizione, infilare il buchetto e da lì inizio immediatamente a pompare….E’ in quel preciso istante che applico la scannata “brutal” in tutta la sua vemenza….. Mai scopato una ragazza così forte come lei. Colpi a buon ritmo, intensi e potenti…. Il letto è di quelli stile 4 flebili zampette di legno ed una rete incastrata, leggerino e che sembra incollato con il vinavil….Mentre sono in azione il letto si muove tutto, per un attimo ho pensato che avrebbe ceduto…..

Vado avanti così fino a sfinimento… naturalmente non tengo questo ritmo in modo continuo, altrimenti sarei una fucking-machine… Vado a folate…. Cicli di 3 o 4 minuti in cui sgancio i miei colpi potenti, poi riprendo fiato ricarico il mio birillo e via con un’altra scarica d colpi…..

Non so se l’ho spaccata oppure no, diciamo che mi dava l’impressione chela ragazza reggesse bene agli urti. L’unica cosa che ho notato che ad un certo punto ha voluto smettere per passare a lavori di semplice falegnameria…

Ma anche lì….. credeva di sbrigarsi, purtroppo invece……. È stata sfortunella…..

Il round si è concluso al 28-esimo minuto, nel quale lei mi ha fatto presente che se avessi voluto continuare avrei dovuto ancora pagare. E io ho detto che avrebbe dovuto lei pagare me se avesse voluto che restassi….

In fondo, tra i due, la vera performance l’avevo fatta io, mica lei…..

Lavaggio post-scannata, vestizione e fuori come un treno da quella cameraccia…..

Ragazzi, in guardia, non fatevi abbindolare, la scannata con Melissa vale meno del prezzo del gettone che ti danno all’ingresso….

Ecco, se viene

cercarvi e vi propone qualcosa, offritele quel gettone….Ma mi raccomando, chiedete indietro il resto !!!!

Altra vittima dell’avventura è stata SCHAJANA, 23 anni, Olandese di un paesello vicino ad Amsterdam. Come al solito, così dice lei……Poi l’ho sentita parlare rumeno con una delle tante altre ragazze presenti… Mi ha detto che ha madre rumena e padre olandese e che lei è di cittadinanza olandese….qui la fantasia è al potere…. Lascio voi colleghi, se qualcuno si sentisse più Sherlock Holmes di me, di indagare se bugia o verità….

Credo che meriterei un premio solo per essermi ricordato il nome….Lei mi ha detto che è il nome di una pornostar che aveva conosciuto in passato in un locale di lap dance dove lei lavorava….

Va bene, basta info inutili, passiamo al sodo.

La ragazza è notevole: fisico da sballo, curve giuste e tutte belle. Quarta di seno (rifatto, ma rifatto ottimamente), culetto bello sodo e concentrato, un po’ abbronzata. Occhi marroni, capelli lisci neri che scendono dopo le spalle oppure li tiene raccolti verso l‘alto. Quando l’ho conosciuta indossava un paio di pantaloni in pelle nera che solo quelli ti facevano perdere i sensi….

L’ho conosciuta, è una ragazza a modo, delicata e gentile. Purtroppo però ZERO SIGLE. Io avevo già capito il tipo ed infatti l’unica mia richiesta è stata il FK. Lei ha risposto con un “vediamo” ma poi incamera non ha fatto nulla.

Lei non ha stanza fissa al Corona, usa una di quelle che girano.

In camera c’è poco da raccontare: spogliazione, lavaggi di rito e poi tutto in perfetto stile professionale. BJ coperto, con lei che gioca un po’ facendo scendere la saliva sulla punta del pisello e poi riprende tutto in bocca….Tutto molto interessante, ma col pisellino dotato di pellicola in lattice, sapete com’è… si perde tutto il sentimento….

Posizioni smorzacandela, missionario e pecorella e poi si arriva alla conclusione dell’avventura con venuta finale.

Non la ritengo assolutamente un missile, mi resta la soddisfazione di aver scannato una bellissima ragazza ma per i miei standard è un po’ freddina.

Per chi cerca però tutto quanto ho descritto mi sento di suggerirvi l’impresa perché SCHAJANA davvero merita il prezzo del biglietto. Ecco, stavo dimenticando, tariffa standard da Corona: 100 eurONI….

Visitati anche Hollywood e Castione.

L’Hollywood mi ha deluso parecchio, sono stato nel pomeriggio del giorno dedicato allo spettacolo Grimaldi e non ho visto alcuna ragazza interessante. Dal punto di vista della bellezza estetica ho letto recensioni positive su alcune ragazze di questo locale: magari saranno i miei gusti difficili ma non ho avuto nemmeno la forza di intervistare nessuna in quanto non vedevo nulla di interessante. Elena pornostar non era presente nel locale. Non conosco invece Laura moldava che le recensioni dicono molto bella, ma io una molto bella non l’ho proprio vista quel pomeriggio…

Sono rimasto fino verso le 18 e del locale ho comunque apprezzato molto il servizio bar che ha iniziato a portare stuzzichini vari, anche al bancone. Probabilmente in previsione dell’aperitivo che da lì a poco sarebbe avvenuto…

Castione, anche lui, purtroppo, molto deludente…. Diciamo che è nelle medesime condizioni che ho visto nel mese di Agosto dove però sono rimaste le meno carine…. Vi ho trascorso la serata ma ho visto poche ragazze e nessuna di spessore. Verso la fine della serata si è presentata la mitica STELLA…. E’ sempre un piacere vedere e scambiare 4 chiacchiere con professioniste come lei….

Anche questa è andata….Alla prossima, cari colleghi….

jarod
Silver
06/12/2013 | 00:27

  • Like
    0

Ciao a tutti cari colleghi,

dopo mesi di assenza sono tornato....

Vedo con piacere la bella iniziativa di Corona e Hollywood, e se potrò sarò molto contento di partecipare pure io.....

E' da molto che manco e quindi mi aspetto di vedere parecchie novità....

Scusate se rompo le uova nel paniere, ma avrei bisogno qualche informazione dai più esperti frequentatori del sito in quanto

vedo recensioni un po' discordanti e non capisco più nulla....

In data 3 Dicembre ho letto su Corriere del Ticino e anche su un altro quotidiano italiano riguardo la chiusura di Hollywood e Belvedere.

Poi vedo recensione di @eldiablojack, se non erro datata oggi 5 dicembre alle 5 del mattino, riguardo la sua scannata di gnocca minetti nella giornata (anche qui se ho capito bene) del 4 dicembre.

Per cortesia qualcuno può chiarirmi la situazione ???

Il locale è aperto oppure chiuso ???

Se l'articolo del corriere del ticino non ha raccoltato fandonie, era chiarissimo che il locale Hollywood deve essere chiuso all'istante causa negazione della licenza edilizia.

Sarebbe un grosso peccato perché Hollywood mi aveva dato discrete soddisfazioni nelle ultime visite.....

Grazie a chi risponde....

jarod
Silver
28/08/2013 | 22:06

  • Like
    0

@ElFlaco

rispondo con un po' di ritardo..... Forse sarà perché ormai sono un po' sgamato e mi rendo meno conto dei tanti potenziali missili dell'oceano. Come tutti, credo, ho preso le mie inculate e ne ho fatto tesoro per non ripetere gli errori....

E poi ormai conosco a memoria tutte le ragazze e quindi ha poco senso, per me, parlare di missili... tranne quelle poche volte che vedi facce nuove interessanti....

Però, lo ha detto anche @eldiablojack, ogni locale gestisce i missili come crede.... Quando ho recensito Catalina Bar Hollywood, non si può dire che sia un vero missile (fa quello che promette, anche se lo fa molto male...) eppure credo di averla vista già da un paio di anni ed era presente anche prima della chiusura del locale.

Anche l'Hollywood quindi ha scarsa cura di queste cose, o forse nessuno si è mai lamentato a dovere per la prestazione della ragazza....

Io ho pagato 80 EURini e a posteriori, er andare con lei, non avrei pagato più di 35.....

E' il gestore che deve gestire le ragazze, non il cliente....

Poi loro, anche se capisco che può essere difficile a fare, dovrebbero comportarsi in maniera professionale con tutti i clienti che hanno quel minimo di rispetto verso le persone e l'igiene personale, indipendentemente che piacciano o no alle ragazze stesse...

jarod
Silver
27/08/2013 | 22:03

  • Like
    1

Ciao Ragazzi,

anche qui dico la mia.....

L'Oceano sembra sia un covo di missili... prendo per vero le vostre affermazioni.

Sinceramente però io in questi anni posso dire di aver frequentato molto più l'Oceano rispetto a Corona, Hollyood, Mouling Rouge e Castione, e devo dire che non mi sembra che l?oceano abbia una percentuale di missili maggiore rispetto agli altri locali....

Voi invece siete di avviso contrario in modo così categorico ???

Evidenzio che per me missile significa chi al bar dice che fa certe cose e poi in camera non le fa.

Per me una ke fa zero sigle e me lo dice al bar è una persona corretta. In base a quello che piace a me e a come considero io importante certe sigle piuttosto che altre, ho la possibilità di scegliere col mio cervello se darle fiducia oppure no.

Secondo me la clientela numerosa dell'Oceano deriva da un retaggio del passato che però sta scomparendo di questi utlimi empi grazie ai social network e quindi al più veloce passaparola elettronico:

1) il Moulin Roige, ex Bar Iceberg, nel passato ha sempre avuto ragazze di livello inferiore all'Oceano. Ancora oggi, se pensiamo ad un novizio, entra all'Oceano e ci sono ragazze che nella media sono molto belle e più belle dell'Iceberg

2) Il Corona è cambiato un po' in questi ultimi anni, ma fino a 5 anni fa o più indietro aveva regazze bellissime che però chiedevano 200 EURONI già ai tempi del 2004 e 2005. Io, per esempo, avevo smesso di andarci perché tanto sapevo che quei prezzi non potevo permettermeli. E a quei tempi l'Oceano era popolato da brasiliane che ti facevano quasi tutte le sigle per i canonici 80 EURini.....

3) Riconosco che Hollywood e Castione io li ho conosciuti un po' tardi, ma quando ci andavo, anche in quel caso, vedevo una qualità media inferiore all'Oceano. Sempre.

4) Inoltre, purtroppo ormai molti anni fa, ricordo che l'Oceno aveva un turn-over elevatissimo e si viveva il problema contrario: la paura di trovare una oggi e poi non rivederla più. Quando questo succedeva io conoscevo solo Oceano e Corona come locali. Visto che il Corona non lo frequentavo per i motivi detti sopra, diciamo che ogni volta che si entrava all'Oceano era un bel paese dei balocchi, sempre con nuove giostre....

Ma magari, in quegli anni, anche gli altri locali avevano buon turnover, magari qui qualcuno può aggiungere info più precise. Parlo degli anni 2002-2008.

5) ai tempi andati a Chiasso c'erano solo Sauna e Pedrocchino ed avevano comunque, come ora, prezzi più cari dell'Oceano.

Ecco che per questi motivi credo che sia difficile scalzare l'Oceano dalle vecchie abitudine ai quali i suoi clienti sono abituati...

Ultimamente le cose stanno un po' cambiando ma gli altri locali dovrebbero fare azioni commerciali più incisive....

Li vedo ancora troppo timidi....

jarod
Silver
26/08/2013 | 22:36

  • Like
    0

@moralista

anche io ti do ragione.....

@yO25

sono d'accordo che può succedere. Ma secondo me dipende anche da molti fattori delle ragazze che magari non conosciamo..... Insomma, ci devi saper fare un po' ma ci vuole anche un po' di fortuna, come al solito vale la regola "al posto giusto nel momento giusto"..... e poi devi saperla sfruttare la fortuna.....

Certo che chi riesce strappare 80 EURini alla Jennifer dell'Oceano.... gli faccio il busto in bronzo.....

jarod
Silver
26/08/2013 | 22:19

  • Like
    1

@moralista

in genere ho la tua stessa impressione, ma nella quantità non vuoi che ci sia il puzzone di turno ????

Personalmente, nelle mie esperienze scolastiche, ne ho sempre avuto uno in classe.... Dalle elemntari alle scuole superiori. E nell'istituto di turno non c'erano così tante persone come quelle che frequentano i nostri localini del cuore.....

jarod
Silver
26/08/2013 | 22:15

  • Like
    1

Azz.... ragazzi, indietro di 20 o 30 anni non ci arrivo... sono un po' più giovanotto di voi.....

@grullo

nel mio discorso intendevo dire quello che hai pensato, forse ho scritto male il concetto.... credo anche io che tutte le ragazze che lavorano lo facciano perché lo vogliano e che nessuno li obblighi. Questo era proprio una dlle mie considerazioni dalle quali partivo..... Per questo dico che la scelta che han fatto l'han fatta loro e quindi devono essere consapevoli di tutto quello al quale vanno incontro. Ma accetto anche che qualche volta, quello che vivono sul momento li porti a fare delle riflessione sulla decisione presa....

jarod
Silver
26/08/2013 | 22:11

  • Like
    2

@moralista

che le ragazze vogliano sempre fregarci ok, ti do ragione.

Parlavamo di dare un valore alla scannata e noi clienti, naturalmente, di tirare il prezzo.

Ok anche questo, anche io sono contento se mi posso scannare la Jennifer dell'Oceano a 50 EURini all'ora.... Ci passo mezza giornata per volta invece che 30 minuti scarsi.....

Dico solo che per quelle ragazze che lavorano onestamente e correttamente (ce ne sono poche, ma qualcuna la conosciamo, no ???), ogni tanto pensare al loro punto di vista non fa male....

jarod
Silver
26/08/2013 | 22:06

  • Like
    2

@grullo

la penso come te, dico che tutti voi avete ragione nei discorsi fati fin qui..

Il mio unico dubbio e punto di discussione e solo che quando si parla di vendere il proprio corpo e qualcosa di unico e di solo tuo che metti in vendita ed è qualcosa che non puoi sostituire ma solo rischi di perderlo....

Ed allora non so se possiamo ragionare secondo le regole dell'economia reale....

Tutti noi abbiamo tanto rispetto per il nostro corpo, saremmo così propensi a darlo al primo che passa, anche per soldi ???

Le ragazze hanno scelto e lo fanno, però magari se certe volte si fanno delle "sane" (e non "furbacchione") riflessioni, forse bisogna accettarlo anche da lato cliente.....

jarod
Silver
26/08/2013 | 22:02

  • Like
    2

@eldiablojack, @grullo

ok, facciamo pure che sia una scannata standard....

Dico solo che per noi ogni tanto è tutto facile e semplice, ma a me ogni tanto è venuto il dubbio che alla ragazza di turno che mi scannavo potessi fare anche schifo...

E quindi certe volte noi ci incazziamo con le tipe ma forse un pochino vanno capite.... dorebbero essere sincere, dire bene che servizi fanno e rispettare gli accordi. Lo scarso feeling farà il resto....

Poi diciamo che purtroppo, il 98% delle girls su questi fattori ci giocano molto e puntano sempre a fregarti....

Una delle tipe che mi sono scannnato recentemente mi ha raccontato che le sono capitati clienti che entravano in camera, lei sentiva che puzzavano, suggeriva loro una doccia e loro si sono rifiutati perché l'avevano fatta quando erano usciti di casa....

A questi qua voi che gli fareste pagare se ve li doveste trombare......

E' una bella sfida, sia lato cliente che lato zoccolaccia....

jarod
Silver
26/08/2013 | 21:49

  • Like
    2

@grullo

ciao ragazzi, intervengo anche io nella discussione filosofica...

Purtroppo non possiamo eviatre le rumene perché, al momento, ci sono solo loro....

Se si introducesse la concorrenze di latine di fuoco che un tempo c'erano, forse si potrebbe avere qualche risultato migliore....

Anche se poi le tipe potrebbero fare cartello e quindi noi restare fregati lo stesso....

Ho letto i vari paragoni che fate con il mondo reale e il circolo economico del denaro. Credo tutto corretto quanto dite, ma secondo me dimentichiamo una cosa, lato ragazze: se le ragazze si comportassero sempre bene e sempre correttamente, secondo voi, quanto valutate la vendita del proprio corpo ???

E' vero che, se non c'è sfruttamento, è una scelta della ragazza, ma non credete che vendere il proprio corpo (se lo facessimo noi ???) sia un po' diverso che vendere un oggetto o un qualsiasi altro servizio ??? Vale di più, vale di meno o vale uuale ??

Se pensassimo di fare i gigolò, quanto ognuno di noi serebbe disposto a venedersi per andare: 1) con una vecchia babbiona 2) con un superricchione che te e vuole piantare nel culo 3) con qualcuno a cui piacerebbe farlo "strano" ???

Credo che uanto descritto siano cose che possano capitare quasi quotidianamente alle ragazze che ci scanniamo ogni giorno....

Non voglio difendere le ragazze, solo che per capire il mercato vanno considerati tutti gli attori, altrimenti si prendono cantonate.....

E visto che i locali fanno ben poco per regolarizzare il comportamento corretto di ragazza e di cliente, il negoziato è sempre una vera giungla...per tutti....

jarod
Silver
23/08/2013 | 01:44

  • Like
    0

@Monaco

Le top dell'oceano che ho descritto le trovi anche se entri di pomeriggio.

Diciamo che gli orari migliori del locale sono dalle 15 alle 18 e dalle 21e30 a chiusura.

La sera, naturalmente, se vai in giorni morti trovi pochi clienti altrimenti è il momento più delicato della giornata e le ragazze potrebbero alterare un po' (in negativo) il livello delle loro prestazioni.

Al pomeriggio, invece, è molto meglio perché sono un po' più disponibili.

Al Corona, per mia esperienza dell'ultimo anno, il locale è abbastanza deserto nel pomeriggio.

Il vero movimento inizia dalle 21 in poi.

Se entri alle 19 magari trovi già qualcosa perché il locale fa buffet.

Il Moulin Rouge apre ale 15 e resta aperto fino alle 5 del mattino.

Non ho idea nel pomeriggio, ma attualemnte il locale ha gnocca un po' scarsina e quindi si riempe soprattutto quando chiudono Oceano e Corona (entrambi all'1 di notte).

Se vai verso mezzanotte e mezza è il momento in cui le gnocche del locale iniziano a partecipare in modo operativo.

jarod
Silver
23/08/2013 | 01:26

  • Like
    1

@Monaco

Se vai all'oceano come vle vuoi tu (bionde) ce ne sono poche. Specie con bel culo che lo danno pure....

Ci sono invece un po' di more e castane (capelli schiariti) che ti possono dare discrete soddisfazioni.

Jennifer, alta, mora, corpo da modella, seno rifatto (ma bene) ,credo la più bella del locale. Dovresti riconoscerla: è quella che scava il solco da tanto che continua a fare su e giù. Per non rischiare chiedi ai baristi.

Con lei FK, BBJ, COB, RAI 1 in varie posizioni e un discreto GFE.

Roxana, da me recensita, alta, magra, capelli castani schiariti, culetto da favola, occhi leggermente con lineamenti orientali.

Con lei FK freddino e BBJ, probabilmente anche COB. Non è una vera porcona, va un po' gestita con gentilezza.

Avrai un rapporto inferiore a quello con Jennifer ma secondo me ne vale la pena visto il suo corpo notevole....

Unico difetto, secondo me, il seno che non è al livello di tutto il resto del corpo....

Lavinia, mora, capelli corti a caschetto, molto simpatica. Alta circa 170 cm con tacco 10. Seno grosso (rifatto).

Con lei GFE, FK appassionato, RAI 1, RAI 2, BBJ molto profondo.

Beatrice, mora, capelli lunghi neri e lisci, meno bella di quelle citate in precedenza. Alta 170 cm con tacco 15. Molto simapatica e al bar in genere è parecchio agitata, pare con l'argento vivo addosso.

In camera è molto ottima: FK, GFE, RAI 1, RAI 2, COB, CIM, BBJ

Ella, alta 175 cm con tacco 8, castana, capelli lunghi e un po' mossi. Di corporatura un po' in carne.

Stessi servizi di Beatrice.

Tutte queste chiedono € 100, anche quelle che concedono RAI 2. Non farti abbindolare se ti dovessero chiedere extra per anale.

All'Oceano, se non ci seimai stato, troverai tante belle ragazze. Ti ho elencato le TOP, se ho dimenticato quaalcuna spero che qualche collega completi le mie indicazioni.

Stato di recente al Moulin Rouge ma secondo me, al momento, è il più scadente.

Di ragazze belle ce ne sono poche e tutte ben lontane dal tuo prototipo.

A belleza, sta meglio l'oceano.

Prezzo delle ragazze 80 EURini.

Anche qui non farti fregare perché ci provano sempre....

Al Corona ci sono stato di recente e secondo me il locale deve ancora portarsi al pieno regime che è sua consuetudine.

Non sono uno dei migliori frequentatori del Corona, quindi per questo lascio che qualche altro collega possa intervenire per darti buoni consigli....

Anche qui il prezzo è 100 eurONI a botta.

Divertiti e scannale tutte.....

jarod
Silver
21/08/2013 | 22:31

  • Like
    0

Ciao Ragazzi,

scusate il ritardo nel mio intervento...

Rispondo a tutti

@gustoso68

Avevi ragione, elena trovata e scannata a dovere, specie il RAI 2 che mi ha dato parecchia soddisfazione.

Ho scoperto però che la kokkina era già entrata in mia lista un anno e mezzo fa, sempre all'Hollywood. Solo che a quei tempi, non ricordo se perché non avevo chiesto o perché la ragazza ha ampliato i suoi servizi, ma RAI 2 e CIM non concessi. Mi sono rifatto con questa scannata.....

@moralista, @aconito, @john magr, @el flaco

grazie ragazzi per la partecipazione e i complimenti. Fa piacere.

Naturalmente l'obiettivo mio non è quello di scrivere bene o meglio, scrivo come scrivo... così ho imparato.

A me interessa solo cercare di trasmettere le migliori informazioni possibili, nel modo migliore e soprattutto comprensibile.... In modo da cercare di essere utile a voi colleghi e dare il mio piccolo contributo al forum.

Poi se vi piace lo stile, ancora meglio

@calmo80

grazie anche a te per i complimenti.

La Ramona di cui parlavo non è quella che dici tu.

La mia è alta poco più di 170 cm con tacco 8, formosa,, occhi azzurri e capelli biondi quasi bianchi da tanto che sono chiari.

Un po' verace nei comportamenti....

jarod
Silver
20/08/2013 | 00:07

  • Like
    1

@el flaco

bravo collega, mi sembra hai fatto una sana scannata....

Se ritornano le latine di una volta ci si diverte alla grande...

jarod
Silver
20/08/2013 | 00:04

  • Like
    1

No, la ragazza che dici tu non era presente nei giorni che ho visitato castione...

jarod
Silver
19/08/2013 | 23:52

  • Like
    0

@bagascia

bene, sono contento....

Conosci la ragazza ???

Se la incontri, scannala, si merita di lavorare parecchio.....

jarod
Silver
19/08/2013 | 23:36

  • Like
    0

Cari Amici GT,

come anticipato, proseguo il racconto delle mie avventure in Ticino.

Ho fatto visita al Castione qualche giorno fa.

Questa volta è il turno di Anna, 27 anni , rumena, di Costanza.

Sembra incredibile ma, sempre che le ragazze dicano la verità, in queste ultime mie scannate ho portato in casa un sacco di tipe tutte provenienti dalle coste del Mar Nero…. Una vera e propria invasione di figa di quelle parti…. E visto il livello della loro bellezza, ben venga e prosegua con profitto questa invasione….

Per la cronaca, io sono stato proprio invaso, immediatamente ho ceduto ogni forma di resistenza e mi sono lasciato conquistare.

Vi consiglio di seguire la mia stessa sorte per poter trascorrere momenti veramente piacevoli…..

Come al solito, per chi non ha voglia di leggersi tutta la rece, ecco subito il giudizio e sigle:

Anna

Motel Castione

PROMOSSA

servizi:

FK, BJ coperto, DATY, RAI 1

no RAI 2

COB e CIM non chiesti.

Precisazione importante: tutte le mi recensioni già pubblicate e così anche questa e le future, si riferiscono alla prima volta che salgo in camera con una ragazza. Ritengo che queste siano quelle più veritiere da riportare e da comunicare ai colleghi. In modo che tutti possano pretendere i medesimi servizi base dalla medesima ragazza. Personalmente mi è capitato qualche volta di vedere che le performance della tipa di turno miglioravano nel momento in cui sono diventato loro cliente fidelizzato. Ma secondo me questo aspetto dobbiamo non considerarlo. Dal mio punto di vista la prestazione delle ragazze dovrebbe essere sempre la stessa e non qualcosa che cresce col crescere dei soldi che gli facciamo entrare nelle saccocce…..

Capisco anche che l’eccezione ci stia, è comprensibile che una ragazza, pur facendo questo lavoro, le capiti di essere attratta più da un cliente che da un altro e quindi conceda qualcosa in più. Ma qui dobbiamo essere un po’ bravi anche noi a capire se la simpatia ha giocato un ruolo oppure no e quindi riportarlo nella nostra recensione.

Avevo visitato Motel Castione a fine luglio e di sfuggita avevo vista Anna. Indossava un tubino giallo che partiva dal sedere per giungere sino a coprire il seno. Quel giorno scelsi Sonia (già recensita) mentre Anna non mi impressionò particolarmente.

Questa settimana sono tornato a Castione, appena entro nel locale vedo Anna che esce con un cliente. Era vestita in modo molto sexy e mi ha completamente abbrustolito in un secondo….

Entro nel locale e con sommo piacere vedo che la situazione GNOCCA non è molto cambiata rispetto alla fine di luglio. E’ vero che molte ragazze storiche sono partite, la stessa Sonia che avevo scannato non c’è più, ma sono rimaste molte ragazze che personalmente mi piacciono.

Una breve rassegna: oltre ad Anna, è presente la sua amica Ramona, rumena dai capelli biondissimi lunghi dopo le spalle e lisci con un ottimo fisico e curve mozzafiato, è presente Corina (piercing sul labbro), morettina ex hollywood sempre molto carina e che sembra privilegiare gli uomini con i capelli argentati.

Inoltre conosco una ragazza rumena già vista in passato che ha grosse tette ed un viso che presente leggeri lineamenti orientali: si chiama Flory (starebbe per Florentina… così dice lei…), rumena di 21 anni. Come detto seno abbondante e credo naturale e ottimo lato b. Indossava un paio di shorts di jeans che erano pure strappati lasciando intravedere più di quello che avrebbero dovuto…Parla ancora poco italiano, sembra proprio una new entry.

Se qualcuno ha notizie più precise su Flory mi farebbe piacere sentirle....

C’è anche una biondina coi capelli raccolti a coda e che indossa un paio i occhiali. Non ricordo il nome purtroppo ma credo che mi abbia detto di essere russa. Alta 170 cm con tacco 8, fisichino molto bello, unico difetto il culetto che non è al livello di tutto il resto….Indossava prima un vestitino bianco poi uno verde (simili, unica differenza il colore).

Adesso passiamo ad Anna. E’ una ragazza molto fine ed educata e gentile. Ha i capelli castani chiaro (perché schiariti), lisci e corti. Due occhi marroni, viso molto carino e labbra leggermente pronunciate. In questo momento è molto abbronzata, per chi la vedrà in camera noterà che l’unica parte bianca del suo corpo è quella protetta dai microslip che indossa…..

E’ alta 175 cm scarsi con tacco 10, poco più di 160 cm quando te la ritrovi in camera.

Fisico snello, culetto da favola: piccolo, sodo e che lo abbracci tutto in un solo fiato. Fianchi più da stile modella che da curve latino-americane, ma comunque Anna anche in quella zona mostra curve di tutto rispetto.

Seno rifatto ma parzialmente.

Credo che prima dell’intervento Anna avesse già un buon seno che probabilmente ha solo voluto completare per raggiungere la forma top. Nel rifarselo però non ha esagerato con la misura. Il seno attuale è perfettamente proporzionato al suo fisico.

Gambe snelle e longilinee ma non magre. Insomma la misura giusta che piace a noi ometti.

Ha un tatuaggio sulla gamba destra a forma di rovo di rose che le occupa tutta la parte esterna della gambe, parte appena sotto il ginocchio per arrivare fino alla caviglia.

Al bar è molto cordiale, dopo il nostro “speedy” incontro sull’uscio di ingresso del bar, mi ha riconosciuto subito ed è venuta lei a conoscermi.

Aveva capito in 1 secondo che mi aveva colpito molto e quindi puzzavo già di sua facile preda…

Ecco le sigle nel dettaglio:

FK, chiesto al bar ma ci ha dovuto pensare qualche secondo prima di accettare. Forse non è una cosa che fa con tutti e quindi consiglio di chiedere sempre se si vuole questo servizio. Fa un FK non da lingua profonda ma comunque più che accettabile.

DATY. A me piace particolarmente ma la prima volta con lei non credo di averla fatta venire, anche perché mi ha dato l’idea che lei fosse la prima predisposta per non voler godere

RAI 1 in varie posizioni (io le classiche missionario, pecorella, smorzacandela)

No RAI 2, confermato da lei e negato a me. Se qualcuno ha info differenti lo comunichi…

BJ coperto, me lo ha detto al bar e visto che lei mi piaceva molto ho accettato nonostante per me il cabrio sia un “MUST”.

Prezzo 80 EURini.

Non chiesto COB e CIM perché non mi sembra proprio la tipa che fa ste’ cose (mi riferisco più che altro al CIM). Mia personale impressione. Se qualcuno sa o ha notizie differenti ribatta pure a mia affermazione.

Io non l’avevo mai vista in vita mia prima del Castione, lei mi ha detto che in precedenza lavorava al MonnaLisa. Magari questa info permette a qualcuno di identificarla in modo preciso.

In camera la ragazza è molto carina e disponibile, affabile e mi ha dato l’impressione che non è una di quelle che guarda l’orologio. Credo di aver fatto qualcosa in più oltre la mezz’ora canonica. Mia stima è attorno ai 40 minuti. Sottolineo che nel giorno in cui sono stato al Castione il locale era abbastanza deserto. Magari questo ha aiutato la sua maggiore disponibilità in termini di tempo.

Mi ha concesso di fare doccia pre e post sex-session.

La conclusione è che la ragazza merita e parecchio. Quindi io la promuovo e a chi di voi sarà nei paraggi del Castione suggerisco di conoscerla e di intervistarla e poi giudicherete se salire con lei oppure no.

Nel rapporto è molto partecipe e credo che lei dia il meglio di sé se trattata in modo rispettoso (il normale rispetto che si da ad una persona) e gentile.

La bellezza è sempre soggettiva e quindi quello che ora dico può essere immediatamente contraddetto da tutti, ma, secondo me, Anna è anche facilmente individuabile perché è una delle più belle attualmente presenti nel locale.

Infine fatto un giro all’Hollywood, e confermo ambiente deludente. Aspettato invano di vedere la spesso nominata e commentata Elena per avere PSE ma purtroppo quella sera credo non lavorasse. Chiesto anche al barista di turno, oltre a confermarmi l’assenza in quel momento mi ha detto che è una ragazza che somiglia ad Angelina Jolie ma io con quella fisionomia, quella sera, vista nessuna…..

Visionato anche Moulin Rouge, trovato molto meglio rispetto a 15 giorni fa quando vi ero entrato ma combinato niente. Conosciuta una ragazza secondo me un po’ svalvolata……

Maria, mora, capelli lisci lunghi che scendono oltre le spalle. Seno grande e credo naturale. Molto carina di viso e corpo formoso e prorompente che, almeno con me, quando parla fa spesso la voce da bambina (specie quando si arriva al momento di quagliare il contratto), quasi ad indicare che sta giocando…..Indossava un vestito nero.

Mi piaceva e l’avrei scannata volentieri ma la tipa credo non abbia capito che per certi prezzi si trova nel posto sbagliato. Senza contare che certi prezzi possono essere permessi ma allora te li devi saper anche meritare….

Valutava la prestazione standard da 80 EURini, poi ad ogni mia richiesta aggiungeva un prezzo ed alla fine ha fatto il totale, come al supermercato. Spesa complessiva (compresa di FK, DATY, BBJ e RAI 2, non COB e CIM) usciva di 170 eurONI-ONI…..

il doppio ONI per indicare che quello era l’eco che mi ha risuonato nel cervello dopo che lei aveva sparato sta bomba…

Si è giustifica dicendo che una ragazza che per 80 EURini fa tutto, significa che fa tutto con tutti e quindi oltre ad essere lei che non ha rispetto per se stessa sono anche io che non ho rispetto per me stesso….

Ragionamento che potrebbe anche essere un po’ condiviso, ma poi ho ribattuto che se tutti dessero a lei 170 eurONI-ONI, allora anche lei farebbe tutto con tutti….

Il rispetto di se stessi è di colpo crollato e la ragazza sparita alla mia vista….

Fine dell’episodio.

Jarod

jarod
Silver
16/08/2013 | 20:41

  • Like
    0

@kasso

grande kasso... Ottime notizie utili a tutti.....

Anche io stato una sera pre-ferragosto ma non l'ho notata.....

jarod
Silver
14/08/2013 | 21:23

  • Like
    0

Bravo Flaco,

nella tua rece ho rivisto il film della mia scannata, a parte il CIM finale....

Ella merita sempre....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI