Andiamo

Monta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

skeggia
Silver
19/11/2019 | 21:49

  • Like
    5

-dunque dunque dunque
novembre 2019, ponte di halloween, ponte magico quest'anno per via dei 16 giorni / 16 notti, almeno per me
ottava volta in Thailandia, naturalmente non per scoprire le bellezze paesaggistiche
recensione dedicata più che altro a chi non c'è mai stato, gli altri già sanno, o dovrebbero

-prefazione-

cosa troverete in questa rece: indicazioni utili circa cosa fare/non fare, prezzi, consigli vari ed eventuali tra l'altro già ripetuti alla nausea, e ovviamente la soluzione a tutti i problemi della vostra vita, più un pizzico di magia

cosa non troverete: discussioni sul PIL e sull'economia mondiale, cose inventate e scritte per suonare belle, nostalgia, trollate varie, cose che concernono l'amore ed i suoi derivati, storture finanziarie come la gnocca free o semi free, supporto al vostro disagio mentale per via del cambio euro-bath a 33,3

partiamo dalla fine: sì Pattaya è ancora il posto più bello del mondo, se vi piace la figa.

budget vacanza: i soliti 8000 bath al giorno (x16 gg) + volo + assicurazione sanitaria.

hotel: Apollo Apart Hotel, 560 bath a notte, carino comodo e pulito, a 13 minuti a piedi dalla Thrappaya da dove prendere i tuk tuk per andare a fare bordello in disco la notte. di giorno conviene girare col motorino (100 bath al giorno), patente internazionale obbligatoria non scordatelo.

taxi da BKK a PTY 1000 bath andare e 1000 bath a tornare, sì si trova anche a 1000 anzichè 1300-1400.

-postacci visitati-

1) Soi 6, Nature Bar - da segnalare il ladydrink a 170 bath sopra la media di 130-140-150. da segnalare anche la camera a 400 bath al posto dei vecchi 350. probabilmente ti caricano su i 50 bath del goldone, me ne sono accorto in un altro posto che era sul conto oltre alla stanza e ai drink. scopata 1000 bath.

2) Soi 6, altri bar, ma ho chiavato altrove. prezzi: 70-80 bath una roba analcolica, 100-105 una birra, dai 130 a salire i lady drink

3) Club Sin, Soi Bongkot Soi 3, con Google ci arrivate in fretta. fa parte di una fila di localacci tutti ammassati uno di fianco all'altro. piacevole novità per me perchè mi ci è uscita più d'una scopata geniale. una è veramente figa, da provare a tutti i costi, molto appassionata al lavoro. un'altra live è meno figa che in foto ma comunque molto maiala e col culo da brasiliana che si ritrova merita un giro. un'altra ancora era appena sbarcata ma non mi ha ispirato le cose malate che ho riservato alle altre due. 1000 bath alla fanciulla, 350 la stanza, altri 200 tra analcolico mio e lady drink. eventuali +500 bath alla lady per eventuale secondo shot, sempre che ne abbia voglia. da segnalare solo l'odore non proprio piacevole nelle stanze, ma ho pagato molto volentieri questo piccolo prezzo vista la giostra su cui ho girato.

4) Babylon, Soi Bongkot Soi 16, novità interessante. molte ragazze, poche degne. un giorno ci sono entrato e due tipe si stavano scopando con lo strapon, nulla di particolarmente esaltante, ma comunque meglio che stare davanti a un computer a scriverlo. locale con musica rock. soliti prezzi per drink e lady, qui ho scoperto i +50 bath per il goldone. almeno 2 o 3 ragazze merita timbrarle a mio avviso. di quelle scopabili una fa solo BJ perchè a quanto pare il boyfriend gli controlla la figa e non deve sapere di goldone, così dice. comunque soldi spesi bene, non benissimo, ma bene. hanno una formula per cui ogni lady drink che paghi te ne offrono uno loro per te, anche birra ovviamente.

5) Pirates, di fianco o quasi al Club Sin. pompinificio funzionale. 500 bath BJ + 300 bath della stanza. drink ai soliti prezzi. c'è una certa Cake che fa dei servizi da film porno, tra l'altro mi pare lavorasse al Devil's Den nel 2011 quindi forse l'ho già collaudata in rai2 all'epoca. simpatico scoprirlo non rivedendola ma leggendolo su un sito straniero. m'è tornato in mente così. deve aver litigato con la biancheria intima perchè non la usa mai, è solita accoglierti sullo sgabello con la figa leggermente di fuori dal vestito.

6) Club 4, di fianco al Club Sin dalla parte opposta. pompinificio simile ma prezzi aumentati a 800 bath + 300 bath per la tenda. sconsigliato. due metri più in là lo sucano meglio a 300 bath in meno, senza troppa filosofia. l,'ultima sera mentre stavo decidendo se farmelo sucare o fare la valigia, avendo optato non per la valigia, sono tornato dalla Cake al Pirates e l'ho intervistata un attimino per levarmi il dubbio, e pare che effettivamente abbiano alzato tutti i prezzi per le pompe tranne loro. a ste cifre con 200 bath in più scopate, e di meglio.

7) Kinnaree, vicinissimo al mio hotel. purtroppo ci ho messo piede un sabato e visto che fanno da mangiare non c'era manco posto per sedersi. figurarsi per cose esoteriche tipo scopare. girato i tacchi e sono andato al Babylon. il sabato e la domenica lo eviterei, a meno che non cerchiate un ristorante. riguardo alle fighe erano troppo diluite nella salsiccia quindi non mi esprimo. nemmeno circa gli eventuali ritocchi ai prezzi. comunque sempre stato uno dei miei preferiti, se non IL mio preferito.

8) Shooters, soi 7 Beach Road. ideale per un aperitivo, se non sbaglio c'è l'happy hour dalle 18 alle 22 e i drink costano veramente poco. 100 bath un cocktail di quelli molto ben fatti, bucket di birre per un totale di meno di 100 bath a birra e il resto non me lo ricordo onestamente. livello di almeno 4 ragazze veramente molto alto, fighe da paura. ho chiesto solo per sapere, barfine salito da 1000 a 1200 per il LT. alle ragazze andavano 3000 per il LT, ora non so se è aumentato ma credo/spero di no. locale molto carino, le tipe non rompono il caxxo per farsi pagare da bere. che fighe, porca puxxana che fighe. diciamo che gnocche di quel livello non le trovate facilmente su altri canali a quel prezzo. manco in discoteca direi......

9) un centro massaggi che hanno riammodernato finalmente vicino Soi Buakhao. 200 bath la stanza/finto massaggio nemmeno usufruito, 500 bath un’ottimo HJ con olio tanto per spruzzare alla veloce senza troppa poesia. per un BJ aspettatevi 700 bath + i 200, oppure 1000 + i 200 per trombare. per entrambe le due soluzioni (pompino o trombata) ci sono posti migliori a prezzi praticamente analoghi con fanciulle molto più fighe. livello delle donne nei centri massaggi sempre tarato sul basso. c'è qualche tettona milf che va bene giusto per la svuotata rapida.

10) Insomnia/Ibar, la solita vecchia miniera d'oro. una volta fatta la card (500 bath, ve la ripagate quasi subito), i prezzi scontati sono per darvi un'idea: 120 bath una birra al piano di sotto (sopra forse qualcosa di più, ma non vorrei direi minchiate), a partire da 1600 bath una bottiglia di vodka con ghiaccio e 5 mixer, a partire da 1300 bath una bottiglia di whisky sempre con ghiaccio e mixer (bottiglie sempre prese al piano di sopra, non so se le bottiglie costano uguale a sotto, non mi ricordo), cesto di ghiaccio 70 bath, 70 bath l'uno i mixer una volta finiti, eventuali mance. per quanto concerne la figa leggere il paragrafo due.

-paragrafo due, la figa-
come Star Wars ha la Forza, Pattaya ha la Magia. ed essendo pattaya quel che è, anche la magia è un pò puttana e va dove vanno i soldi.
le scopate migliori le ho quasi sempre fatte con freelance beccate a ballare salvo qualche eccezione (Club Sin) per 2000 bath LT.
quando mi dico << massì dai magari oggi mi faccio una birretta in quell'altra disco lì o in quell'altra là >> so già che sto mentendo.
vado sempre all'Insomnia, quest'anno in particolare 16 notti su 16.
molte ragazze, molto varie, mancano top player di livello assoluto che potete però barfinare allo Shooters per esempio.
in ogni caso l'offerta di gnocca pay supera di un bel pò la domanda.
ovviamente le più fighe sono spesso impegnate e occorre un tempismo incredibile. io vado sempre per l'1 a ballare ma quest'anno mi sbilancerei a dire che forse entrando un'ora prima si rischia di beccare quella che hai perso per poco la sera prima. non c'è una regola, ma aggiungerei il tempismo alle "novità" di quest'anno.
se non siete mai stati a pattaya o non avete mai girato posti simili per la figa, sappiate che l'Insomnia al netto di tutto rimane una miniera d'oro per chi ha i giusti bath in tasca (e non i bath giusti, che è una cosa diversa, occhio) e va in cerca di belle scopate.
se una ha intenzione di venire con voi sarà così facile capirlo che scriverlo sarebbe un insulto.
evitate accuratamente quelle che sono già mezze ubriache e quelle che puttaneggiano all'inverosimile strusciandosi addosso come delle pazze perchè in genere sono segnali che vi hanno adocchiato come novelli da fottere, e non come vorreste voi.
siccome la magia a volte si prende il suo tempo, evitate di starvene 2 ore con una birra calda in mano a guardare cosa accade. vi fottete una bella bottiglia di quel che vi pare e in genere entro la prima metà della bottiglia la magia inizierà a palesarsi. a volte semplicemente a mezzo metro da voi, a volte anche meno, a volte poco più.
valgono le solite regole elementari per cui se ad un tavolo di amiche ne scopate una, probabilmente non scoperete la sua migliore amica, o l'altra.
se esiste qualcosa al di sotto dei 2000 bath LT non lo so. so solo che la stessa che due anni fa è venuta con me senza richiesta preventiva e s'è fatta andare bene 1500 LT ora specifica per bene che << fa 2000 >> quindi evitatevi conteggi e speculazioni inutili e partite con quel budget in testa, diversamente vi farete molte seghe oppure pessime trombate.

un'altra mocciosa una sera che non mi scattava la magia per nessuna appena mi ci sono avvicinato m'ha fatto la faccia tutta brutta (era così bellina prima.........), ha fatto segno dei cash con entrambe le mani, e poi m'ha subito rilanciato a 2500 bath. ovviamente è rimasta lì dov'era. sì, per 5 minuti, poi qualcuno l'ha tirata su. era solo per dirvi quali sembianze può avere un missile.

esiste una classe di donne che io definisco la Premiere League.
quelle della premiere league le riconoscete perchè sono più belle, più appariscenti, e di solito hanno qualche annetto in più, ben portato, ma qualche annetto in più. sono più ben vestite, hanno più braccialetti, orecchini più belli, accessori più belli, una pettinatura più bella, e in mezzo alle gambe hanno la figa speciale. sappiatelo. nel caso improbabile che non vi snobbino paurosamente, aspettatevi richieste di 3000 bath LT.
poi se volete saperlo, sì c'è l'eccezione. c'è quella della premiere league che il mio compagno di merende ha timbrato 1000 volte per 2000 bath LT. poi c'è la sua amica che è venuta con me senza richiesta esplicita prima. è naturale ricordare che se ad una così avessi malauguratamente dato 1500 la mattina dopo adesso avrei ancora i segni dei suoi tacchi in faccia, più molte altre contusioni, più molte altre cose molto più brutte. (s'è presa i suoi 2000). è una che se volesse potrebbe avere la fila dietro e non stare mai una notte da sola, eppure si può permettere di fare il caxxo che le pare, anche di tornare a casa per i fatti suoi senza nessuno per quasi un mese di fila.
quindi sappiate a che gioco state giocando.
alla premiere league si accede con un pò di fatica, tempo, esperienza, e una bella dose di magia.
c'è anche da dire che la fanciulla in questione mi era stata sconsigliata dal compagno di merende, eppure si è rivelata valida. non la scopata migliore di sempre, ma valida. quindi è bene ricordare che ogni donna è una storia a sè e che ognuna fa stare il farang in questione come ha voglia di farlo stare. bene, molto bene, più male, malissimo eccecc. analogamente una della premiere league anni addietro l'ho presa per 3000 bath e sono stati spesi benissimo. lo stesso compagno d'avventura l'aveva timbrata a 2000 e se n'è pentito.

io personalmente quest'anno sono riuscito ad alzare l'asticella, mi sono superato. ho anche avuto un pò di culo. compagno di merende giusto, l'amica, l'altra amica. tanta vodka, tanto whisky (almeno, per i miei standard) e tanta figa. ho preso solo due mezzi missili, mezzi perchè comunque due spruzzate semi-dignitose ci sono uscite, con molta goliardia, ma molta molta. me li sono proprio voluti prendere.
prendere la stessa per più di due volte in due settimane non mi gusta, preferisco confidare nella magia e cambiare sempre.
se voleste chiudere la vacanza alla perfezione basta riprendersi quelle con cui si è stati bene e via, le si prenota per il giorno dopo via messaggio e via. garanzia quasi totale. io faccio schifo e da qualche anno manco gli chiedo più come si chiamano, altro che il numero di telefono, però onestamente ognuno faccia come meglio crede. pattaya è il posto marcio più bello di questo pianeta e mi ci posso permettere il lusso di sfidare la sorte ogni 24 ore, tanto male che va trombo lo stesso un'altra al pomeriggio. quest'anno è andata veramente bene, non mi posso lamentare.

solo per chiudere il discorso della magia, la mia sedicesima consecutiva sera a ballare ero uscito con l'intento di ubriacarmi e basta. già da un paio di giorni ne avevo fin sopra i capelli di trombare, ne avevo quasi la nausea. manco il tempo di prendere la bottiglia che se ne sono palesate 3 di fighe nel giro di molto poco e inverosimilmente tutte e 3 disponibili. avevo i soldi per chiavarmele una settimana di fila per ciascuna però ho lasciato perdere, non avrei avuto manco la forza di accarezzarle. due settimane abbondanti di pattaya col giusto budget e la giusta propensione sono molto di più di quel che il mio corpo può sopportare senza prendere droghe sintetiche. ve l'ho detto che la magia è un pò puttana, è così, 3 e tutte l'ultima sera.

la trombata attualmente definibile "della mia vita" ci è uscita con una milf di 46 anni (di solito banfano sull'età, lei stranamente no, e li portava decisamente bene) venuta su dall'Ibar. come molti si sono segati su di lei vedendola ballare sul cubo, io forse pure di più mi ci dovrò segare in futuro dopo averla provata. la sera prima era ubriaca e molto amorevolmente le ho detto "maybe tomorrow". m'ha letteralmente spaccato. mi stavo illudendo di condurre io qualche cosa, ahahah, m'ha spaccato di brutto. m'ha ucciso. tra l'altro alle 6 di mattina doveva andare a portare i figli a scuola fuori città e poi m'ha promesso che sarebbe tornata verso le 9. alle 6 avevamo già fatto due match e io stavo dormendo/agonizzando, se n'è uscita senza dirmi nulla e senza svegliarmi, senza soldi. alle 9 e qualcosa di è ripresentata, puntuale come una svizzera. dopo il terzo match al pomeriggio e dopo i suoi 2000 bath abbiamo fatto colazione assieme, la prima volta in 8 anni che trovo del senso nel passare qualche minuto assieme fuori dal letto. ne è valsa pure la pena. aveva pure stranamente qualcosa da raccontare. (il vestito che s'è messa per portare i figli a scuola non era quello dell'Ibar, ma non è che la facesse sembrare una chirichetta innocente... tette rifatte, labbra pure direi... alla grande... poi di giorno lavora in soi 6 quindi fate voi una mamma modello!!!)

-conclusioni-
che è il posto più bello del mondo l'abbiamo detto.
confermo che la vista sul mare dell'Ibar è la vista più romantica del mondo anche a fine 2019 e lo sarà per molti decenni a venire.
se avete intenzione di provare ladyboy ricordatevi i consigli storici: solo ST. all'Hunny Bunny Bar in soi 13/1 ce n'è una decente che potrebbe meritare ma non testata. il boss è simpatico, m'ha pure offerto una pasta.
il discorso della premiere league si estende anche ai ladyboy, da quelle più fighe aspettatevi 1500 bath ST, per le altre 1000 possono bastare.
per entrare in sintonia con la magia ci vuole almeno una settimana. per due settimane 8000 bath al giorno tutti i giorni non riesco mai a spenderli ma me li porto lo stesso perchè è meglio averli. ci si fanno cose che eccedono i limiti del corpo umano. per permanenze di pochissimi giorni, visti gli eventuali imprevisti, forse meglio avere in tasca 9-10.000 bath.
sappiate che se siete tra quelli che girano in disco col telefono mentre videochiamano la mamma/l'amico/la fidanzata siete solo lievemente più patetici ed inutili di quelli che riescono a farsi snobbare dalle picie sulla Beach Road. e sappiate che l'ossigeno che respirate non lo meritate.
per quelli che puntano su muscoli, tatuaggi e barbetta alla moda valgono le medesime considerazioni. fate ridere. fate pena. siete la feccia.
il tuk tuk costa sempre 10 bath, i succhi di frutta sempre 20 bath, per gli amanti dell'on the road.
se vi spaventa il costo di una vacanza così è perchè non siete idonei a fare questa vita, se venite qui con meno soldi in tasca guarderete gli altri divertirsi, ma da molto lontano e per sentito dire.
per avere un'idea di come ripartire il budget: con meno di 1000 si trova l'hotel, 1600 circa per la trombata al club al pomeriggio, 4000 la serata (2000 la fanciulla + 2000 tra bere, mangiare e motorbike taxi per tornare in hotel), un piatto buono che vi riempie di cibo internazionale con una birra vi partono circa 300+100, se volete mangiare in ristoranti italiani buoni considerate 500-600-700 bath (senza bottiglia di vino), affitto del motorino 100 bath al giorno, benzina costa una cosa irrisoria (ho messo 130 bath in 16 giorni), sim thai 300 bath (dopo 8 giorni considerate altri 75 bath per avere 5gb di internet per 5gg aggiuntivi).
sul lungo termine difficilmente avrete voglia di andare pure a scopare il pomeriggio quindi sul lungo si risparmia facilmente, idem sulle fighe in disco, basta che una sera non trovate nessuna o state male e non uscite........ ma la magia premia i ricchi, quindi per scaramanzia sempre meglio averli.
le giornate a pattaya se ne vanno così, tra una scopata sufficiente e una geniale, aperitivi in mezzo alle fighe, pomeriggi in piscina, figa di qua, figa di la, figa di giorno, figa di notte, si ristabiliscono alcuni record eccecc.
io al mio primo risveglio ero inginocchiato sul water che per poco non sboccavo, tanto per rievocare la mia prima volta in Thailandia. cazzo non so nemmeno come sono tornato in camera. e mi son pure svegliato con una figa. e non aggiungo dettagli. garantisco che non era un ladyboy. figa. vecchia conoscenza.
se vi ispira di provare un ladyboy, anche solo BJ, non ditelo alla mamma, potrebbe prenderla male.
e non ditelo nemmeno a quelle zecche dei vostri colleghi che votano 5S convinti che nel 2019 con 10€ si vada chissà dove a prendere chissà chi per la fame.
bei tempi questi, belle scopate, belle serate.

Pattaya 1 - Skeggia 0

la mia migliore volta di sempre. pure col cambio che grazie a qualche porta sfiga cronico ha toccato quasi quota 32 alti. credo che ci tornerei volentieri pure col cambio 1:1

jasper
Gold
12/10/2019 | 13:20

  • Like
    4

@roberto said:
dove si trovano molte FREELANDER....

Io non ho capito dove si trova la concessionaria

index.jpg

@roberto said:
...... me l'anno confermato....

E di che anno

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
25/07/2019 | 17:32

  • Like
    6

It’s more fun in the Philippines. E' con questo motto, ripetuto in maniera ossessiva, che l'arcipelago filippino tenta di attrarre a sé visitatori e turisti da ogni parte del mondo e questo slogan non è certo molto distante dalla realtà. Per verificarne la veridicità sono venuto a fare un giro Manila, la capitale delle Filippine, ed ho piacevolmente scoperto che questa incasinata megalopoli offre una grande scelta in fatto di caffè, bar, discoteche, gogo, casinò e altro ancora. Tra i tanti posti che ci sono però uno è particolarmente famoso. Avendone sentito parlare per molto tempo non potevo certo esimermi dall'andare a verificare di persona per una simpatica incursione ricognitiva.

Ti dico subito che le mie aspettative non sono state deluse. Il posto è l'L.A. Cafe, uno dei più famosi pick up bar di tutta l'Asia, e quello che segue è tutto quello che devi saperne in proposito! Buona lettura!

La-Cafe-manila-sexybangkok-1.jpg

L.A. Cafe Manila: dove si trova?

La Cafe Manila si trova a questo indirizzo: 1429 M. H. Del Pilar Street. E' in un angolo del quartiere di Manila chiamato Ermita. Questo è l'indirizzo ufficiale, ma come punto di riferimento puoi prendere il centro commerciale Robinson, che dista a piedi poco più di 5  minuti dall'LA Cafe. Ermita è un quartiere particolare di Manila, considerato una delle zone con più movimento a livello di locali e gnocca ma di questo te ne parlerò prossimamente, in un articolo che riguarderà un po' tutta Manila.

A che ora andare?

L.A. Cafe è aperto tutto l'anno 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Sì, è vero e indiscutibilmente uno dei punti di forza di questo luogo. All'L.A. Cafe troverai sempre la porta aperta, birra da bere e freelancer pronte a offrirti i loro servigi in ambito di sesso. Ovviamente non tutti gli orari hanno la stessa affluenza e quindi, se non sai che orario scegliere, cerca di andare sul sicuro scegliendo un momento dal tardo pomeriggio in poi. In rete troverai diverse opinioni e esperienze al riguardo, la mia è che probabilmente lo troverai anche molto interessante la domenica pomeriggio. Se invece scegli orari davvero improbabili, tipo le ore a cavallo dell'alba, non aspettarti che le ragazze siano nel pieno della loro forma.

Ma che tipo di locale sarebbe questo L.A. Cafe?

LA Cafe è una specie di bar ristorante con biliardi e musica dal vivo. E' presente una band locale che suona dal vivo tra le 23:00 e le 6:00 del mattino. C'è l'happy hour dalle 8:00 alle 20:00. Puoi anche controllare l'ampio menù, un po' confusionario per la verità, dove trovi proposto sia cibo internazionale che piatti locali. Puoi mangiare e bere per colazione, pranzo, snack e cena o in qualsiasi momento della giornata. Il locale si sviluppa su 2 piani. Il piano terra è la zona più affollata dove l'ingresso è gratuito. La maggior parte delle freelancer "pascola" proprio in questa parte del locale. La musica dal vivo viene suonata al secondo piano dove per accedere devi pagare un biglietto di 100 pesos.

Nota per tua info: al momento di scrittura di questo articolo 1 euro equivale a circa 58 pesos filippini.

Il posto è tranquillo?

Manila non gode di una fama di città propriamente sicura e Ermita, la zona dove si trova l'LA Cafe, non fa certo eccezione. Molti sono giustamente preoccupati se possa succedere qualcosa nel locale ma bisogna ammettere che anche qui, come in molti altri locali di questa megalopoli, non manca personale dedicato alla sicurezza. Due persone sono in genere piazzati alla porta e essendo le ragazze spesso sempre le stesse, pur non essendo direttamente dipendenti del locale, vengono tenute lontane quelle che potrebbero creare problemi.

20190714_151330.jpg

Che ambiente trovo?

Per descriverti al meglio l'LA Cafe mi viene più facile farlo usando una piccola metafora. Supponiamo che sei un baldo e speranzoso imprenditore con una buona idea nel settore della ristorazione e che hai deciso di aprire un bar-birreria-ristorante-pub o luogo di ritrovo che sia. Hai già individuato il locale e stai passando alla realizzazione dello stesso. Probabilmente sceglierai delle ottime attrezzature e arredamento. A partire dal bancone e dai tavoli, sedie e sgabelli, impianto di aria condizionata adeguato, luci adatte per creare la giusta atmosfera fino ad arrivare alla selezione di personale competente e pratico e l'elaborazione di un menù che possa incontrare i gusti dei tuoi futuri avventori. Insomma non lascerai nulla al caso.

Ora prendi tutto questo e letteralmente buttalo via. Fa esattamente il contrario di ciò che la logica ti suggerisce. Ecco forse sei vicino a capire come è l'L.A. Cafe di Manila. In una location del tutto anonima, sull'angolo di un incrocio tra i tanti tutti uguali del quartiere Ermita, ad un certo punto si rivela un'insegna confusionaria, sotto la quale uno sfrigolante neon blu elettrico, il quale avvisa orgogliosamente che il posto non chiude mai, campeggia su una cigolante porta dal colore metallico che rivela l'accesso al posto.

La differenza di luce tra interno e esterno, specialmente se entri in orari diurni, fa si che le tue pupille abbiano bisogno di qualche istante per mettere bene a fuoco la situazione. Il locale è d'angolo il che farebbe supporre una ampia superficie vetrata ma qui è tutto al contrario di tutto, quindi le ridotte dimensioni delle finestre, coadiuvate da un persistente e grigio strato di polvere e adesivi vari, fanno letteralemte da filtro ai raggi solari. Pensa a tutti i difetti che potrebbe avere un posto del genere: la luce fioca, aria condizionata che funziona rumorosamente e "un po' come cazzo jè pare", tavoli disposti come se qualcuno li avesse semplicemente accatastati dentro, che poi tavoli è un eufemismo visto che la metà di questi sono dei bidoni che probabilmente in una precedente vita erano adibiti a trasportare chissà cosa. Continua ancora a pensare quali difetti aggiungere: una disposizione degli spazi del tutto illogica, un bancone inutilmente ingombrante e messo in mezzo quasi a togliere più spazio possibile, tanto personale che sembra perennemente affannato tra i tavoli ma che per portarti una birra gliela devi chiedere tre volte.

Ovviamente l'LA Cafe è uno dei pochi posti di Mania dove si può fumare e quindi nelle sale interne grava anche una cappa di fumo come se ne potrebbe vedere in una bisca clandestina boliviana. Corona il tutto con un menù improbabile e confuso dove spunta fuori anche una pagina intera dedicata alla SPAM. No, non sto parlando della pubblicità invasiva e indesiderata che viaggia sulla rete ma proprio della originale carne in scatola SPAM, da cui quel tipo di pubblicità ha mutuato il nome, proposta in vari modi come fritta, o dentro il pane o in una sorta di continental breakfast con uova ed altre cose non propriamente salutari per le tue arterie. Ho scoperto solo successivamente che la carne in scatola SPAM è molto popolare nelle Filippine, nella vita d'altronde non si finisce mai di imparare.

L'avventore medio è in tema con tutto il resto, un po' sgangherato anche lui come lo sono le ragazze che, numerose, affollano il locale tanto da avere la netta impressione che siano di più dei clienti maschi. Di certo un buon numero delle presenti hanno ben superato anagraficamente il periodo in cui si poteva appellarle con il sostantivo di ragazze ma davvero ce ne sono tante e di ogni tipo. Non mancano quindi presenze interessanti e perennemente a caccia di qualche foglio da 1000 pesos da guadagnare sollazzando l'arnese di qualche cliente presente nel bar.

Ci sono ragazze, giovani e meno giovani, pronte a snocciolare tutto il repertorio delle disgrazie classiche che una mesteriante asiatica può raccontare, praticamente la versione filippina del bufalo malato thailandese. Donne finite all'LA Cafe chissà come e introdotte da chissà chi. Qualcuna parebbe anche divertirsi pensando alla banconota da guadagnare oggi e poco a quello che succederà domani, altre  hanno palesemente visto passare occasioni e anni da dietro la porta dell'LA Cafe. Tutte sono indiscutibilmente carne da macello inserite a forza nella bocca di fuoco di questo cannone chiamato vita.

Romaticismi a parte e per farla breve questo posto è letteralmente un concentrato di tutti i difetti possibili e immaginabili che un bar possa avere. Un qualsiasi consulente d'impresa all'analisi dei fondamentali del business plan di una roba del genere scoppierebbe in una sonora e grassa risata. Eppure l'LA Cafe non solo è aperto e lavora con successo già da molti anni ma è direttamente nell'olimpo dei posti leggendari come pochi altri bordelli o pick up bar al mondo sono riusciti ad esserlo. Quale sia l'ingrediente magico di tutto questo mi è del tutto sconosciuto e posso solo impotizzare che l'atmosfera decadente, l'ambiente scuro e vociante e quell'aria sottile ma fumosa trasmette una sensazione di posto da frontiera, un crocevia dove è possibile forse incontrare gli ultimi puttanieri, quelli con un doppio strato di moquette sullo stomaco, e donne in perenne ricerca della prossima occasione. Per quanto mi riguarda questo posto semplicemente lo adoro!

la cafe manila spam menu.jpg

Le freelancer e gli avventori dell'LA Cafe.

LA Cafe è  indiscutibilmente un punto d'incontro per chi è in cerca di un pizzico di surrogato d'amore, romanticismo e divertimento o in qualsiasi altro modo tu voglia chiamare questo tipo di cose. Non venire qui se la tua intenzione è quella di trovare una ragazza che non voglia soldi in cambio di sesso. Qui vige la ferrea regola del dio denaro, se ti credi talmente bello e affascinante e quindi esentato dal versamento del giusto obolo richiesto è meglio che non tu non oltrepassi il varco metallico dell'La Cafe. Manila è talmente grande che puoi mettere alla prova le tue abilità da latrin lover altrove.

Il numero delle freelancer presenti, ovviamente negli orari di maggiore afflusso di clienti, è davvero alto. Devo anche essere onesto e dirti che difficilmente troverai delle cosidette "perle", questo è un posto già da chi è relativamente esperta e spesso ben navigata. Non ti aspettare quindi fotomodelle, o stunner che dir si voglia, dovrai fare parecchia selezione. Di contro è un locale che va bene se sei un po' pigro, non passerà molto tempo infatti, dopo che hai preso posto, per renderti conto che hai svariati occhi puntati addosso o di ricevere primi tentativi di attaccare bottone da parte di qualcuna di queste freelancer. Per approciarne una d'altronde basta solo un cenno con la testa o uno sguardo ben interessato.

Non c'è un tariffario preciso qui all'LA Cafe ma in genere partono (quelle più navigate e tranquillamente scartabili a mio avviso) da 2000 pesos per uno short time, che qui è considerato da 2 o 3 ore. Se sei veramente di bocca buona, se non proprio con il gusto dell'orrido, già in questa fascia troverai qualcosa per te e se ci sai fare puoi anche concludere con un 500 pesos di sconto. Una ragazza normale (ne troppo su di età e già esteticamente gradevole) si proporrà da 2500/3000 pesos per lo short ed anche qui puoi facilmente diminuire di un 500 pesos senza problemi. Altre più belle, sempre che tu ne trovi, potrebbero chiederti di più.

E per finire qualche trucco!

Accertati che la ragazza abbia ben capito quanto le darai, se non sei chiaro su questo punto vedrai che ci proverà a chiederti poi più del pattuito.

Ricorda che per andare al piano di sopra si paga l'ingresso e che le bevute costano un po' di più. Non lasciare che sia una delle ragazze a portarti di sopra anche perchè la maggior parte delle freelancer rimane comunque al piano inferiore. Ovviamente se vuoi andare di tua iniziativa fallo pure.

A me personalmente non è successo ma in rete si trovano testimonianze di conti gonfiati o resti erronei consegnati al cliente. Il mio personale consiglio, visto anche l'ambiente un pò confusionario è quello di non lasciar accumulare troppe consumazioni. Meglio se ogni tanto paghi altrimenti fai presto a perdere il conto di cosa hai bevuto e potrebbero portarti un conto maggiorato.

Qui non vige nessun barfine e quindi non devi pagarlo, se per caso una ragazza te lo chiede vuol dire che sta provando a fregarti, è meglio che la lasci lì.

Se ti sei accordato per tutta la notte accertati che lo abbia ben compreso altrimenti potrebbero andarsene via dopo il primo shot. Le ragazze filippine, rispetto alle thai o altre asiatiche, hanno il vantaggio che capiscono e parlano mediamente bene l'inglese quindi non ci devono essere scuse del tipo "non ho capito" o similari per andare via prima del dovuto.

Se hai optato per un albergo non troppo vicino, tipo nella zona di Makati dove in genere è consigliato alloggiare per motivi legati alla propria sicurezza, potresti metterci del tempo a raggiungere il tuo alloggio. Ti consiglio quindi di concludere nell'albergo a ore che si trova poco più avanti e che si chiama BR (almeno questo era il logo sulla porta visto che non mi è parso di vedere altre insegne). Qui una stanza per 3 ore viene 600 pesos.

Ignora i mendicanti e i venditori di Viagra che gironzolano intorno all'L.A. Cafe. Non ricambiare lo sguardo. Non sono pericolosi ma decisamente fastidiosi.

br short time room la cafe manila sexybangkok.jpg

LA Cafe: qualche personale considerazione finale

Spero di essere riuscito a descrivere al meglio questo posto. La mia opinione è che un posto dele genere non può mancare al palmarès del puttaniere che viene in Asia. So perfettamente che non è un posto di classe e che difficilmente si trovno ragazze veramente belle ma forse proprio questa aria decadente ma divertente fa dell'LA Cafe Manila uno dei migliori pick up bar di tutto il sud est asiatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e stai programmando un viaggio un viaggio a Manila facci un giro e metti le tue considerazioni nei commenti qui sotto! Buon divertimento!


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/la-cafe-manila-la-leggenda-e-la-carne-da-cannone/

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI