Andiamo

Derby

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

mayo64
Silver
08/04/2020 | 10:06

  • Like
    1

Evelyn 2013 , krystal, Monika 2015 le 3 ubber alles per me
Ultimamente la mia preferenza va a l olio miracoloso di Sara.
Un Arrivederci spero a presto a tutti i gt

UnQuarantenne
Newbie
07/04/2020 | 15:29

  • Like
    2

WELLCUM MAGIC MOMENT

Questa è per i nostalgici e per quei pochi che c'erano, se son sempre vivi ^_^ *Tanto non avete un cazz da fa', leggete un po':

Sabato 16 novembre 2013,

...Stavo passeggiando mano nella mano con una bellissima ragazza seminuda in uno sconosciuto paesino di montagna in piena estate. Entriamo in un fienile. «Ho voglia di fare l'amore» dice lei dopo avermi baciato appassionatamente. Comincia a spogliarsi, lascia scivolare a terra la leggerissima veste quasi trasparente che ha indosso e sfila le mutandine, le lancia via e vanno a posarsi sul manico di un forcone infilato in una balla di fieno, mi chiama a sé come una sirena, ed io che improvvisamente ero già nudo mi avvicino per baciarla, ma quando sono a un centimetro dalla sua bocca vengo assalito da un cazzo di moscone gigante...

Apro gli occhi, vedo la gigantografia della skyline di New York appesa alla parete della camera e sento un maledetto ronzio che mi spappola i timpani, guardo l'orologio, le dieci e venticinque. Salto giù dal letto, mi fiondo alla finestra e davanti al portone di casa vedo Aleandro che sta violentando il campanello che continua a ronzare come un maledetto moscone gigante; corro ad aprire la porta e lo invito a salire mentre cerco di riprendermi dal trauma del dolce sogno appena svanito e del contrapposto brusco risveglio. Dovevamo partire alle dieci, quindi direi che sono in leggero ritardo. Non lo faccio di proposito, è che proprio non riesco a svegliarmi. Ho il sonno pesante, è sempre stato così.
Il tempo di darmi una sistemata, fare il caffè e trovare il mio orologio da fkk, senza il quale mi sentirei nudo (anche se di fatto lo sarò per la maggior parte del tempo una volta arrivato a destinazione), poi dopo aver dato un'ultima occhiata alla prenotazione dell'hotel usciamo di casa e ci fiondiamo nella trombomobile, quindi verso le undici finalmente siamo in viaggio.
Stiamo andando in Austria per visitare il nuovo Sauna Club chiamato Wellcum, un grande trombodromo che verrà inaugurato ufficialmente la settimana seguente, ma che effettuerà una preapertura in anteprima a partire da questa sera.
Essendo però a conoscenza del fatto che il locale non avrebbe aperto le porte fino alle diciotto ce la prendiamo comoda, facendo una sosta per mangiare e poi un paio per sgranchirsi le gambe. Il viaggio procede sereno, arriviamo a Tarvisio e proseguiamo poi in direzione di Hermagor. Ormai è già buio e le strade non sono molto illuminate, ma dopo una quindicina di minuti, intorno alle sei del pomeriggio, siamo di fronte all'albergo sani e salvi. L'hotel, prenotato giusto la sera prima, è carino e confortevole e sebbene si trovi a nemmeno dieci minuti dal locale, è situato in una zona tranquilla sulla strada che qualche chilometro più avanti porta verso il Nassfeld, che tra l'altro è sempre stato un ottimo alibi per i puttanieri sciatori. Sbrighiamo al volo le formalità alberghiere, e dopo aver impostato sul navigatore la destinazione Kraftoolstrasse 9601 Hohenthurn, ripercorriamo a ritroso un tratto di strada appena fatto per poi trovare il cartello che ci conferma di essere sulla retta via (o in questo caso “la via dei retti”). Imbocchiamo la strada che costeggia il fiume e in una manciata di minuti siamo nel parcheggio del locale, o comunque quello che dovrebbe essere tale una volta ultimati i lavori, perché che al momento è ancora tutto un grande cantiere aperto.
Le auto si contano sulle dita delle mani. Ci sono una decina di avventori a vagare dentro e fuori la reception che è posta dietro una vetrata enorme e permette di vedere tutto quel che accade all'interno. Fuori fa freddo e restiamo un paio di minuti al calduccio in attesa di un “segno divino” prima di fare il nostro ingresso. Il segnale desiderato non tarda ad arrivare, infatti vediamo sfilare una dopo l'altra, giù per la scala dietro la vetrata, una ventina di cerbiatte seminude che scompaiono subito dopo alla vista infilandosi in una porta accanto al bancone della reception.
Ci avviamo quindi all'entrata e due gentilissimi uomini armadio ci aprono la porta d'ingresso. Al bancone troviamo almeno quattro addette dello staff intente a ripiegare accappatoi e ricevere i primi ospiti arrivati per questa tanto attesa anteprima. Nel frattempo le giovani meretrici continuano a scendere dalla scala e si riversano all'interno del salone principale. Assisto a un breve teatrino improvvisato da due addette alla cassa che non riuscivano a registrare correttamente il pagamento con la carta di credito, e poi una gentile ma un po' grezza signora con la parlata romanesca ci consegna il solito kit standard da sauna club: ciabatte, accappatoio, asciugamano e chiave elettronica a braccialetto per gli armadietti. Nel frattempo ci illustra le classiche regole del locale, aggiungendo però che le docce negli spogliatoi non funzionano, ma quelle nelle camere si. Quindi ci augura buon divertimento e proseguiamo all'interno di un labirinto di oltre trecento armadietti, osservando attentamente l'ambiente circostante.
Ne scegliamo due vicino all'entrata e dopo il rapido cambio d'abito ci buttiamo in esplorazione. Scopriamo che le docce in realtà sono funzionanti ma prive di illuminazione, quindi tecnicamente non agibili; diamo un'occhiata ai bagni sulla destra del corridoio che porta in arena e notiamo che non c'è molto spazio, ma per quel che serve dovrebbe bastare. Poi finalmente arriviamo all'ingresso del salone principale dove troviamo ad attenderci una moltitudine di ragazze che già a prima vista fanno una buona impressione; sono tante, e molte di loro sono davvero carine. Ci fermiamo in mezzo al grande spazio a centro sala per prendere le coordinate dei vari punti del locale, ma visto che quelle belve assatanate ci stanno fissando come fanno le leonesse con le loro prede, decidiamo di sederci al bar per un caffè, giusto per ambientarci un po'.
In effetti gli accappatoi in giro sono molto pochi, direi una quindicina o giù di li, almeno in quel momento, a fronte di almeno cinquanta ragazze già presenti in sala, quindi meglio prendersela comoda e prepararsi a respingere le prime ondate delle immancabili vampirelle pronte a succhiare ogni cosa gli capiti a tiro (purché ci sia da trarne profitto). Il caffè è decente e sicuramente godibile, ma veniamo assaliti immediatamente da una graziosa biondina made in Bulgaria, non è niente male, ma in un paio di minuti la rimandiamo gentilmente nel gregge in attesa di un momento più propizio per il primo match, dopodiché ci appostiamo su uno dei divani disposti in ordine sparso di fronte al bar e li cominciamo a respingere gli attacchi delle prime belve fameliche che rigorosamente arrivano a coppie, proponendosi alcune con leggerezza, altre invece un po' più insistentemente, ma senza mai essere troppo pressanti.
Passata una mezz'oretta, con la gola secca a furia di chiacchiericci e interviste con le varie signorine, decidiamo di riprendere posto sugli sgabelli del bar per un paio di bevute, ma mentre siamo li a gustare le fresche bevande ecco che appare una moretta dai lunghi capelli neri che si appropinqua al fianco del buon Aleandro esortandolo a salire in camera, e il nostro prode eroe, avendola già puntata in precedenza ed essendo in vena di opere di bene, accetta la richiesta e si avvia al piano superiore insieme alla bella Alma, per quella che si rivelerà una prestazione tutto sommato tranquilla, senza infamia né lode anche se la transilvanica ventiquattrenne, arrivata direttamente dal Fun Palast di Vienna, è veramente una discreta figliuola con una lunghissima chioma di lisci capelli corvini che svolazzandole leggiadri davanti al culo ne esaltano la naturale sensualità. Una gioia per gli occhi.
Nel frattempo vengo avvicinato dalla signorina Dana, anche lei una moretta rumena venticinquenne dal fisico longilineo, che in tempi non troppo sospetti è stata spesso presente in quel di Villach, la quale con il suo approccio semplice ma sensuale, e due tettine rivolte al cielo che se ne fregano della forza di gravità, mi convince che forse è il caso di andare ad approfondire la conoscenza in un luogo più intimo. Va a prendere la chiave della stanza e ci dirigiamo verso le scale, ma ovviamente da buon gentiluomo la lascio andare avanti, godendomi così la vista del suo bel culetto ipnotico, mentre in testa una vocina mi sta insistentemente gridando: “Pecora! Pecora! Pecora!”.
Una volta in camera, dopo una reciproca rinfrescata in doccia seguita da un di lei impegnato lavoro di bocca, le dico «Sia fatta la Pecora!» (...E pecora fu). Tutto sommato la prestazione della signorina Dana è buona, però mugola un po' troppo animatamente, e la cosa quasi mi infastidisce. Fatto sta che non è scattato il giusto feeling, ma la buona pecora e la visione di quel culetto rivolto al cielo hanno reso la mezz'ora più che sufficiente. Ci fosse stato anche uno specchio appeso al muro sarebbe stato meglio. Magari rimedieranno prima della fine dei lavori in corso, chissà. Comunque, dopo aver soddisfatto il Regale Augello, la signorina Dana s'improvvisa donna delle pulizie e sistema il sacco della biancheria fuori dalla porta, quindi tenendomi per mano, ma solo per non cadere da quei cazzo di trampoli che ha sotto i piedi, torniamo al piano inferiore, e visto che gli spogliatoi erano praticamente deserti, la invito a seguirmi la dentro invece di farla attendere nel corridoio. Le porgo in mano il dovuto contante congedandola con due bacetti e una delicata pacca su quel bel culo da giovane pecorella smarrita.
Rientro nel salone e raggiungo il mio compagno d'avventura che ha in volto un'espressione beata dopo essere stato in camera con Alma, e adesso se ne sta rilassato sui divanetti. Parliamo un po' delle rispettive compagne occasionali, ma costantemente bersagliati dalle ormai circa sessanta ragazze presenti in sala, e in particolare da Samira e le sue amiche vampirelle che per buona parte della serata sono state nostre vicine di divano, decidiamo di tornare al bar per reidratare le secche fauci. Da li notiamo che la sala pranzo si sta animando, con tanto di troupe televisiva locale che gironzola tra addetti gli addetti ai lavori, quindi decidiamo di darci anche noi al cibo gustando un buon piatto di spaghetti ai gamberoni e svariati dolcetti di discreta fattura, per poi affogare il tutto con un caffè prima di fare un giro esplorativo dell'area wellness. All'interno di quest'ultima non è ancora presente la vasca idromassaggio, ma già si presenta piuttosto bene, e li accanto, a due passi dalla scala che porta alle camere c'è il cinema ed anche questo al momento non è in funzione, ma la saletta è già finita e dotata di comodi divani disposti a gradinata, e tutto profuma di nuovo.
Dopo il breve giro di ricognizione, ci ributtiamo nuovamente ad oziare sui soliti divani, scambiando di tanto in tanto due battute con le nostre care vicine, ovvero Samira, Kathrin e la loro amica dai capelli rossi. Poi riposiamo in pace per alcuni minuti.
Ma il riposo dei guerrieri dura poco, butto l'occhio al fidato segnatempo da polso che segna le ventidue, e le ragazze ormai calde, e rifocillate dalla discreta cucina del locale, continuano a girovagare a turno in cerca di compagnia.
Passa una biondina che sebbene non sia tra le più belle del locale mi sembra interessante, nota l'attenzione del mio sguardo marpione, sorride, e viene a sedersi al mio fianco seguita a ruota da una rossa che invece è tra le più carine presenti in sala e che immediatamente si fionda a intrattenere il buon Aleandro. La biondina si presenta e dice di chiamarsi Eda, e non è esattamente una modella, ha due belle tette naturali ma non molto sostenute, un girovita non impeccabile e un bel culotto abbondante, che non è brutto ed è anche ben rotondo e polposo, ma per i miei gusti è un po' abbondante. Quello che mi frega è però il suo viso; due occhi d'angelo e una morbida bocca dalle labbra polpose che sembra creata apposta per succhiare cazzi. E in più è anche simpatica. Così, dopo dieci minuti di discorsi a caso e rigorosamente in inglese (perché il suo italiano è quasi scarso quanto il mio rumeno), mentre la sua mano mi stuzzicava sotto l'accappatoio ed io non potevo fare a meno di pensare a quelle sue labbra intorno al mio pene, mi volto verso Aleandro e indicando volutamente le di lei tette con la mano gli dico: «Lei è la mia nuova fidanzata. Hai visto che occhi che ha?». Lui butta un'occhiata distratta ma sembra interessatoad altro, quindi aggiungo: «Noi ora andiamo un po' di sopra, te fai il bravo con la tua amica, mi raccomando eh...»
Ovviamente non deve aver capito una parola di quel che ho detto, dato che la bella Ailin (così si chiama la rossa con la quale sta intrattenendosi) ha completamente monopolizzato la sua attenzione; e non posso biasimarlo, è davvero una bella fanciulla.
Una manciata di secondi dopo, mi ritrovo in camera con la mia bionda dalle morbide forme. Una rinfrescata al pisello per me, una sciacquata alla patata per lei, e siamo pronti per il “minestrone”. Comincia a baciarmi sul collo, sul petto, vicino all'orecchio, poi ricambio mentre lei manda una manina a far conoscenza col “fratello calvo”. In quel momento cado in tentazione e la bacio, mi piace e non resisto a quella maledettissima bocca; giochiamo con le lingue e la mordicchio sulle labbra mentre la sua morbida mano continua a stuzzicarmi la sotto, poi mi invita a stendermi e si esibisce in un sublime pompino a rallentatore, succhia mi guarda e lecca, lecca socchiude gli occhi e succhia, e quando il gioco si fa duro torna su verso la mia faccia per un nuovo match di fioretto con quella saettante lingua e alla sua domanda: «Scopiamo?» (questo lo sa dire anche in italiano), io rispondo: «Violentami.»
Stranamente capisce anche quest'ultima parola, e così dopo aver imbustato il birillo esegue la trionfale cavalcata; ma ahimé capisco subito che la sua galoppata tanto trionfale non è. Evidentemente non è la sua specialità, infatti sembra un po' impacciata e manca di agilità; allora ribalto la situazione, e quando lei è sdraiata sul letto devo ammettere che fa la sua porca figura. Posso quindi dare libero sfogo al maiale che è in me, e la bella Eda sembra non disdegnare la cosa, ma in quanto adoratore della Sacra Pecora non posso esimermi dal farla mettere carponi per l'atto finale, e sebbene il suo posteriore non sia uno di quelli che mi mandano in estasi, dimostra di avere una buona dose di porcaggine quando prendendole la mano per mettergliela sul culo lei si gira completamente all'indietro e guardandomi con fare da puttana (si ok, lo è, ma intendo dire che ha lo l'espressione da porca infoiata) si strizza prepotentemente una chiappa mentre la fotto senza tregua e senza troppi complimenti. A quel punto il famigerato spirito del trombatore selvaggio prende il sopravvento, e afferrandola prima il braccio che aveva dietro, poi l'altro col quale stava appoggiata al letto, la tengo su e godo come un riccio mentre lei ripete in loop «Fuck me, Fuck me, Fuck me», fino a che, poco dopo lo scadere della canonica mezz'ora il tutto si conclude con una meravigliosa calda esplosione nel suo lussurioso ventre (e con un affettuoso morso su quell'abbondante culo, che è rimasto rivolto al cielo per un po' anche quando mi sono allontanato da lei, probabilmente perché attendeva di riacquistare completamente l'uso delle braccia prima di rialzarsi, credo).
Concludo quindi il secondo round della serata con le solite rituali abluzioni, riaccompagno la polposa signorina al piano terra e le consegno il saldo insieme a un ultimo bacio prima di seguirla con lo sguardo mentre si allontana sculettando allegramente. Fosse un po' più atletica ci farei l'abbonamento, ma purtroppo per lei non lo è.
Torno al mio bell'armadietto e provvedo ad abbondante risciacquo delle fauci con l'immancabile colluttorio, anche perché mettere la lingua in bocca alle ragazze dei bordelli, per quanto piacevole, a pensarci bene è un po' come fare un pompino a tutti i presenti in sala. Ma in fondo non è mai stato un problema, e comunque in quei momenti è il Signor Pelato che prende le decisioni, io non ho voce in capitolo, posso solo assecondare i suoi deliri ed aiutarlo a soddisfare i suoi capricci.
Dopodiché rientro in sala in cerca del mio compagno di avventura, e visto l'esiguo numero di accappatoi in giro, riesco ad individuarlo con facilità mentre fissa il nulla appoggiato al bancone del bar. Lo raggiungo, ordino un caffè e lo intervisto, perché subito dopo che me ne sono andato con Eda, lui è salito in camera con la bella Ailin. Mi racconta che la signorina è rumena, e come la sua collega Alma anche lei arriva direttamente da Vienna, dove ha lavorato fino a pochi giorni prima. Ma la cosa che più mi interessa è che Ailin è una maestra del deepthroat, tant'è vero che ha fatto capitolare il buon Aleandro senza che sentisse il bisogno di scoparsela. Interessante questa Ailin. La metto in lista e continuiamo a cazzeggiare allegramente tra un drink e l'altro.
Le cazzate si sprecano, l'atmosfera è rilassata, e nonostante i lavori in corso il locale è molto bello. Dall'altra parte del bancone c'è la mia carissima NanaBastarda (ex Andiamina di lungo corso conosciuta con il nome di Geta e soprannominata anche Mignon-Mignot, ma che qui attualmente si fa chiamare Krina) la quale dopo avermi riconosciuto sorride, ammicca e lancia smorfie assurde ogni volta che mi volto verso di lei. Intanto parlo col mio compare e mi guardo intorno. Tanta figa e pochi clienti, un po' come era il principale concorrente agli esordi, anzi meglio, perché a differenza dell'Andiamo qui c'è già una scuderia di puledrine di tutto rispetto, che per qualità e quantità sembra addirittura superiore anche a molti locali tedeschi già collaudati e affermati. Infatti pur essendo solamente una preapertura c'è solo l'imbarazzo della scelta, ed escludendo una decina di signorine per me intrombabili, tutte le altre sono mediamente gnocche, e ci sono almeno una decina di possibili Top Girls che emanano figaggine in ogni direzione.
E mentre sono immerso nelle mie elucubrazioni mentali, ogni tanto butto l'occhio alla NanaBastarda, che mi tiene nel mirino dalla sponda opposta del bar (Non è solamente una scassapalle, è anche un fottutissimo cecchino). M'invita a gesti a raggiungerla, io sto al gioco e allo stesso modo le dico di no, intanto però faccio sapere ad Aleandro che avrei una gran voglia di strapazzarmela, ma l'ultima volta che sono stato con lei a Villach, non mi aveva soddisfatto pienamente, però un mio amico in una visita successiva ci si era trovato benissimo, quindi voglio darle ancora una possibilità. Aspetto cinque minuti poi annuncio al mio compare che mi assenterò per una mezz'ora, e mentre lui per salvaguardare la mia presunta sanità mentale mi esorta a non farlo, mi alzo dallo sgabello e costeggiando il bancone punto in direzione della Mignon-Mignot, quindi senza proferir parola faccio cenno con la testa ammiccando in direzione della scala che porta alle camere e lei in tutta risposta sfoggia un sorriso a sessantaquattro denti, recupera la chiave della stanza, mi raggiunge, poi si avvinghia a un braccio e mi trascina verso il piano di sopra (è un po' come tenere al guinzaglio un fottutissimo chiwawa di quaranta chili, o meglio, una piccola cagna con due tettine adorabili e un gran bel culo).
Due parole in memoria dei vecchi tempi, che poi così vecchi non sono, e poi visto che non era trascorso molto tempo dalla mia precedente performance, e che la sua voce non è tra le più piacevoli da ascoltare, appena entrati in camera la invito subito a prendersi cura del Regale Augello, cosa alla quale si dedica con una certa arte ed anche un'apparente genuina passione. La lascio fare, e sfruttando la posizione favorevole di lei china carponi al mio fianco, mi diverto a stuzzicarle la figa e tutto il resto fin quando decide di vestire il batacchio, poi se lo infila dentro e ci saltella sopra come non ci fosse un domani. La cosa mi stupisce favorevolmente, considerato che nel nostro ultimo incontro non era stata particolarmente attiva, mentre ora sta facendo veramente un buon lavoro. Devo ammettere che nonostante sia alta un metro e una padella, quel suo fisico dalle proporzioni pressoché perfette mi piace molto, non ha la bellezza di altre sue colleghe, ma nell'insieme è una bella topina pure lei. Rinvigorito dalla situazione la blocco per girarla in doggy style e me la inforco da dietro prendendola saldamente per i fianchi, poi la “sbatto” con poca delicatezza mentre con le mani strizzo quelle chiappine tonde e morbide intanto che la maiala con la sua vocina sgraziata mugola e mugugna come un'ossessa. Decido quindi di girarla nuovamente, la stendo sulla schiena, e in ginocchio di fronte a lei, tenendola per le gambe proseguo la mia opera e continuo a strapazzarla senza tregua, appoggio i suoi piedini sulla mia spalla e la penetro con gusto abbracciandole le gambe strette una all'altra. “Ah che goduria!”
La temperatura sale, mollo la presa alle sue caviglie, lei spalanca le gambe e si sgrilletta animatamente, “Maiala!”, la ripiego con i piedi che le arrivano di fianco al viso, con una mano mi afferra per un braccio mentre con l'altra smette di strofinarsi la figa e inizia a massaggiarmi le palle in un crescendo di «Scopami! Sborrami! Dai, si, dai! Scopami!» ...Un bel po' di “buon sesso cattivo”, e con lei che tra mugolii e incitazioni non si cheta un secondo, quando sono vicino all'apice del piacere mi viene spontaneo dirle in faccia: «Bella puttana!»
La Mignon-Mignot, un po' presa dal piacevole gioco e soprattutto perché fa parte del suo mestiere, replica: «Si sono puTana sborami nella fica...mmmhh...uhhh...eeeh...Oooh!.» Ecco, diciamo che al suo “Oooh” l'ho accontentata esplodendo con immensa gioia e gratificazione nella rovente vulva, per poi mollarle una sonora pacca sul sedere seguita da una chiassosa risata di entrambi prima stendermi al suo fianco.
Bella trombata, sono esausto ma n'è valsa la pena. Scherziamo un po' durante il lavaggio di rito prima di tornare di sotto, le do il dovuto e un poco casto bacetto sul collo, poi torno in sala con lei per liberarmene definitivamente e raggiungere Aleandro, che stavolta non è salito in camera durante la mia assenza e dunque è rimasto indietro di un giro. Ma non è ancora mezzanotte, ha tutto il tempo per recuperare.
Siamo dentro da almeno cinque ore ma poiché è un posto nuovo e ci sono tante belle ragazze da conoscere, e soprattutto perché ho già goduto di tre discreti giri di giostra, il tempo è letteralmente volato via. Sono esausto e felicemente leggero dopo l'ultimo incontro con la NanaBastarda, però considerata la grande quantità di signorine che meriterebbero di essere portate in camera credo proprio che mi concederò almeno un altro intimo incontro prima dell'orario di chiusura, fosse anche solo per solidarietà nei confronti di quel vagabondo di Aleandro che è fermo a sole due camere e sta ancora decidendo con quale delle tante papabili potrebbe concludere la serata. Ce ne stiamo li svaccati sul nostro divanetto, ormai adibito a solida roccaforte, con a fianco l'irriducibile Samira e le sue amiche che di tanto in tanto si affacciano a dire una cazzata per poi provare a portarci in camera, ma puntualmente vengono rimbalzate per poi tornare a civettare tra loro. In giro ci sono sempre pochi clienti, qualcuno se n'è già andato, e molte delle ragazze in sala sono più o meno indaffarate a far niente, qualcuna passa di li e si ferma, due parole e poi via; altre invece tornano alla carica dopo essere già state scartate in precedenza. Niente da fare, io sono ancora in recupero e il mio compare appare oltremodo indeciso; poi volgo distrattamente lo sguardo in direzione delle cucine e noto una moretta molto bellina che si alza da un divano. La osservo attentamente, vede che la sto fissando e con passo felino viene da me; è piuttosto alta ed ha un fisico da top model che definirei praticamente perfetto eccezion fatta per i due piccoli segni dell'intervento chirurgico alle tette che stonano con tutto il resto. A prima vista mi ricorda molto la Laura, ovvero una delle reginette bulgare dell'Andiamo dei tempi d'oro; le somiglia molto. Fa un paio di battute riguardo al fatto che stavo armeggiando col telefono e si presenta. Il suo nome è Valentina; le chiedo da dove arriva. «Sono francesA» dice, «Di Toulouse» aggiunge.
«Ne sei sicura?» ribatto io, mettendo in dubbio le sue parole.
«Si, Porque?» ribatte lei sfoggiando un perfetto accento spagnolo.
Al che, fiutando l'odor di Draculina sotto mentite spoglie la provoco rispondendo: «Perchè parli spagnolo e non hai alcun accento francese... Sei rumena, giusto?».
Ormai smascherata, sfodera un sorriso da furbetta ma non risponde.
«Te non me la racconti giusta...» le dico; poi lascio cadere il discorso, in fondo non m'importa, potrebbe essere anche venusiana, anzi, probabilmente lo è.
“Troppo figa per essere di questo mondo.”
Comunque si siede, accavalla una gamba sulle mie e facciamo due chiacchiere, lei in spagnolo ed io in italiano (misteri delle lingue latine). Si dimostra piuttosto intelligente e simpatica, poi chiede se voglio salire su in camera, ma ancora non mi completamente ripreso e devo declinare l'invito, dicendole però che la trovo molto bella e che prima di andare via mi farebbe veramente piacere passare del tempo con lei. Recepisce il messaggio, quindi salutando molto garbatamente torna da dove era venuta.
Dopo un quarto d'ora, mentre parlando col mio compare mi maledico per essere andato con la Mignon-Mignot perdendo così il momento propizio per portare la bella Valentina in camera, ecco che la bella mora appena citata si appresta a salire con uno che poco prima si era fermato li nella sua zona, ma quando mi passa davanti si volta e col sorriso stampato in faccia mi fa una simpatica “linguaccia”, gesto che apprezzo e ricambio. Per quel che mi riguarda ha appena guadagnato mille punti in simpatia.
Un attimo dopo Aleandro si sveglia dal torpore, e con anomala risolutezza improvvisamente esclama: «Via via, io Vò!», quindi si alza in piedi e dirigendosi verso l'altra parte della sala scompare dalla mia visuale. Immagino abbia finalmente deciso con chi fare il terzo round e lo do ufficialmente come disperso, almeno per la prossima mezz'ora. Resto dunque da solo a difendere il fortino, e la solita Samira ne approfitta per tentare un nuovo attacco, invitandomi a unirmi a lei e le altre sue amiche draculine accampate nei divanetti li affianco. Niente da fare. Non è una brutta ragazza, però ho deciso che voglio fare l'ultimo incontro con Valentina e attendo tranquillo il suo rientro in sala.
Ma siccome il fato è beffardo e al caz... cioè... volevo dire... al Cuor non si comanda, ecco che si palesa all'orizzonte una biondina con un volto celestiale, che prima scambia due parole con la banda delle draculine di Samira, poi vedendo che la stavo osservando mi saluta e mi raggiunge appena le faccio cenno di accomodarsi. Non la riconosco al volo, ma sono sicuro di averla già vista prima, ed è proprio un bel bocconcino. Ci presentiamo, lei è Sabrina, polacca di Varsavia, o almeno così dice. Ha i capelli biondi con un ciuffo rosso acceso che attira l'attenzione e bellissimi occhi color del ghiaccio, inoltre a un vitino stretto che esalta il suo prosperoso e morbido seno naturale. A guardarla bene la sua figura è piuttosto esile, ma è piena di belle curve nei punti giusti; posso definirla senza dubbio una gran bella ragazza. In più, anche se non strettamente necessario all'occasione, parla un italiano migliore di molte mie connazionali e sembra avere una discreta cultura oltre che un modo di fare molto aggraziato che le fa guadagnare la mia totale attenzione. Parliamo un po' del locale e mi spiega perché lo preferisce all'Andiamo, dove ha lavorato in precedenza a mesi alterni (ecco dove l'avevo vista!). Intanto si siede su una mia gamba, e dopo una decina di minuti, qundo la sua mano mi ha ormai consumato la pelle dal collo in giù a furia di accarezzarmi, il discorso vira gradualmente verso la salita in camera, ovviamente. Alla fine mi arrendo alle sue proposte e le dico: «Con i miracoli come te la cavi?». Lei assecondando il mio gioco risponde: «Sono brava a far resuscitare i morti».
«Allora proviamoci», ribatto, soddisfatto della sua risposta
«No», dice lei contrariata, «Non ci provo. Lo faccio e basta.» aggiunge con estrema risolutezza, «E ci riesco, fidati.» conclude, sicura di sé, senza lasciare spazio ad ulteriori dubbi.
Mi piace e mi ha convinto, ho deciso che sarà lei la mia puttana della buonanotte. «Andiamo in camera».
Intanto Samira e la sua amica dalla chioma rossa stanno osservando la scenetta dal loro piccolo accampamento, e quando mi alzo con la bella Sabrina per avviarmi verso la scala con lei noto la loro espressione invidiosa, ovviamente non perché sono un bel figo, ma piuttosto per il fatto che dopo avermi rotto le palle tutta la sera si son viste soffiare via l'ennesimo cliente da l'ultima arrivata e non credo ne siano molto felici, anche perché ci sono pochi clienti in giro. Ignoro le invidiose sanguisughe e mi avvinghio alla polacchina, poi quando siamo in cima alle scale trovo Aleandro che sta scendendo in compagnia di una morettina non molto alta ma molto carina, quindi appena lo vedo esclamo «Cambiooo!» e ci salutiamo allegramente dandoci il cinque. La Sabrina capisce al volo che è un amico, quindi sorride e si accoda al saluto. Arriviamo in fondo al corridoio, ultima camera sulla destra.
Non mi dilungherò molto su quanto accaduto la dentro, voglio limitarmi a dire che la polacca dal ciuffo rosso è entrata subito di diritto nella mia personale Top Ten scalando diverse posizioni. In pratica, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, perché oltre ad esser brava nel sesso è anche molto “gatta”, e si prodiga per esaudire ogni desiderio. Aveva detto che mi avrebbe resuscitato e l'ha fatto con una facilità impressionante. Sa bene come usare la bocca e tutto il resto del corpo, infatti dopo una veloce rinfrescata in doccia mi ha invitato a stendermi e si è presa subito cura del moribondo laggiù in basso, porgendomi nel frattempo la sua gustosa vulva, perfettamente rasata come non avesse mai avuto un pelo in vita sua, tutta da leccare e assaporare, e con un abile azione orale mi ha fatto vedere le stelline diverse volte prima di incappucciare il birillo per esibirsi in una perfetta reverse cowgirl, deliziandomi della visione di quel bel culo che incastonava perfettamente la sua risorsa migliore, ovvero una splendida perfetta figa che mi ha condotto all'estasi quasi fino alla fine, e dico quasi, poiché per quanto la situazione fosse piacevole, alla fine le ho chiesto di mettersi di fronte a me, e grazie al delicato movimento delle sue mani sul Regale Augello mi ha definitivamente messo fuori combattimento quando godendomi la vista di quelle morbide tettone e del suo visetto angelico, l'irrefrenabile getto di sacro nettare si è posato sulla sua pelle.
Mi sento felice, soddisfatto, in pace col mondo intero “Al mio fianco ho un angelo con gli occhi color del cielo”, e mi viene da pensare che se ogni uomo avesse accanto una donna così, probabilmente il mondo sarebbe un posto migliore dove vivere.
Doccia, chiacchiere, discesa e saldo; la Sabrina mi chiede se vado via o resto ancora un po'. «Si, resto qui fino alle due.»
«Allora ci salutiamo dopo» ribatte lei; è davvero una signorina molto educata, e sarà sicuramente un piacere incontrarla ancora.
Torno in sala e mi siedo con Aleandro al bar per un'ultima bevuta prima di ritirarsi. Sono rimasti appena una decina di clienti in sala, compresi noi due, le ragazze attendono l'orario di chiusura per abbassare le serrande e finire la serata.
“Le jeux sont fait”, tra mezz'ora tutti a letto...
Pochi minuti più tardi, quando sto per gustare il mio caldo caffè, riappare lei, Valentina. Si alza dal suo divano e con un simpatico sorrisetto stampato sulle labbra viene li al bar, dove in un mix di spagnolo e italiano arrangiato mi chiede: «Ma non dovevamo andare in camera io e te?». Ovviamente sta solo scherzando, mi ha appena visto scendere con la sua collega e quindi sa che ormai ha perso il treno, l'ora è tarda e il locale sta per chiudere.
«Certo, te l'ho detto, mi piaci e volevo stare un po' con te...»
«Si, ma sei andato con la bionda!» mi interrompe lei con aria di rimprovero.
«Eh si, te eri andata via e mi sentivo solo, quindi ho rimediato».
«Bugiardello!» ribatte prontamente lei, sorridendo e rubandomi un sorriso che esce spontaneo vedendo la sua buffa espressione mentre pronuncia quella parola. Il teatrino va avanti giusto un paio di minuti, poi le prendo la mano e le chiedo se ha intenzione di andarsene presto da quel posto. Dice di no, ha intenzione di rimanere li per un po' se gli affari vanno bene. Le prometto quindi che la prossima volta appena arrivo la cercherò subito, perché è davvero una bella ragazza e “blah blah blah”, le solite bischerate, tanto per tenersi in allenamento. In realtà non vedo l'ora di sapere come si comporta in camera, e se è brava almeno la metà di quanto è bella, potrebbe tranquillamente salire sul podio della mia famigerata Top Ten (che negli ultimi tempi si sta aggiornando più velocemente del punteggio di una partita di basket).
Due bacetti di congedo alla Valentina e torno al mio caffè ormai diventato tiepido. Intervisto nuovamente Aleandro che mi racconta della performance di Rosa, la giovane moretta con la quale l'avevo visto scendere prima. Anche lei rumena, ha lavorato tre mesi all'Andiamo ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla; comunque il compare non è rimasto del tutto soddisfatto e la descrive come molto carina ma frettolosa, una delle tante insomma. Peccato, perché è davvero una bella ragazza.
Le signorine rimaste cominciano a lasciare la sala, Restiamo noi due insieme ad altri due uomini in accappatoio e due gruppetti di signorine che ciarlano tra loro, ma anche le ultime pecorelle smarrite stanno rientrando all'ovile. Manca pochissimo alle due e non c'è più niente da vedere, decidiamo di ritirarci, saluto fugacemente la Sabrina che se ne va in direzione opposta alla mia e un attimo dopo la sala resta vuota. Restano solo i baristi e il personale di servizio. Gli spogliatoi sono praticamente deserti, indossiamo di nuovo gli abiti civili e puntiamo alla reception dove troviamo circa una trentina di ragazze che aspettano di uscire. Sembra di essere all'ultimo giorno di scuola prima del suono della campanella.
Le giovani meretrici fanno tutto un altro effetto con gli abiti addosso. Nel mucchio riconosco Samira e le sue amiche, Ailin, Valentina, Clara, una piccoletta con la faccia da porca che ho visto l'ultima volta al Casa Carintia ed altre con le quali abbiamo avuto occasione di intrattenerci durante la serata. Devo dire che alcune di loro si fanno notare anche da vestite, mentre altre invece non sono niente di speciale a vederle così coperte. Ma probabilmente è una cosa normale, specialmente dopo averle viste tutte nude.
Riconsegniamo i braccialetti con la chiave elettronica e salutiamo, poi diamo la buonanotte anche agli uomini armadio che sono sempre li all'entrata, e seguiti a ruota da alcune donzelle che hanno l'auto parcheggiata poco più avanti, raggiungiamo la trombomobile.
Appena lasciato il parcheggio, la strada che costeggia il gelido fiume diventa completamente buia e dallo specchietto vedo un'auto che ci segue a distanza ravvicinata. Quei maledetti fari sono fastidiosi, decido quindi di affondare il piede sull'acceleratore per staccarmela dal culo, ma quando arriviamo al bivio che riporta nella strada principale, l'auto si affianca per girare in direzione opposta, verso Villach. Indovinate un po' chi c'era dentro?
Già, proprio lei, la maledettissima Samira e le sue amiche! A quel punto il dubbio che sorge spontaneo è: “Chissà se le Draculine col favore delle tenebre succhiano anche il sangue, oltre che i cazzi”. Pensieri profondi e domande senza risposta ci attanagliano la mente, ma l'unica certezza è che queste agitate figlie del Conte Vlad non ci hanno dato tregua, ed è proprio il caso di dirlo, fino alla fine.
Il mattino seguente, dopo la colazione a Villach ci siamo spostati in quel di Tarvisio per un'ottima pizza al tartufo prima di rientrare in Toscana sani e salvi con un'altra manciata di piacevoli ricordi da aggiungere alla collezione. Così si conclude la prima visita al Wellcum, della quale conservo ancora lo scontrino numero nove; ed essere stato tra i primi dieci clienti ad aver messo piede li dentro è stata un'esperienza emozionante e divertente. Ma so già che l'avvento di questo nuovo locale cambierà per sempre il panorama dei trombodromi di confine...


Ah, bei tempi...

wellcum esterno notte.jpgscontrino wellcum.jpgarmadietti wellcum2.jpg

wellcum.at
Newbie
06/04/2020 | 14:31

  • Like
    5

Buongiorno a tutti,

al Wellcum andiamo avanti con lavori, idee e tanti buoni propositi per i tempi migliori che verranno.

Nonostante il terribile periodo continuo a pubblicare nel blog del nostro sito foto inedite e piccoli video che ho realizzato nel tempo.

Alcune ragazze mi stanno inviando foto amatoriali e alcuni saluti per voi, vi rimetto il link direttamente qua sotto:

https://wellcum.at/news/

Se avete qualsiasi richiesta sono sempre a disposizione anche in privato.

Un saltuo
Cristiano

wellcum.at
Newbie
10/03/2020 | 14:53

  • Like
    12

Buongiorno,

viste le ultime restrizioni alla circolazione in tutto il territorio Italiano e le limitazioni all'ingresso in Austria per gli italiani imposte dall'autorità austriaca in queste ore, vi comunichiamo:

che abbiamo deciso di andare in ferie dal 12 marzo 2020 fino al 1 maggio 2020 (salvo novità positive che potrebbero anticipare la riapertura).

Ci rivediamo in maggio... organizzeremo un mega party di riapertura !!!!

Un abbraccio a tutta l'Italia per questo periodo estremamente difficile.

Un saluto
Cristiano Fabris
Danijela Mrazovic

TITANO
Gold
29/08/2019 | 20:47

  • Like
    4

@Girlslover

"Ma io penso che se uno vuole offrire le bottiglie di champagne alle ragazze in arena, come si faceva una volta nei locali di lap dance (mai frequentati per altro, solo un paio di volte per curiosità ma senza spendere niente di che) debba poterlo fare senza essere giudicato.E se un’altro vuole rovinarsi la vita innamorandosi di una escort posso semmai cercare di aiutarlo a capire, ma non lo giudico per quello che sta facendo. E lo so che gli oblatori seriali in qualche modo possono rappresentare una turbativa del mercato, ma il libero mercato funziona così: c’è un concetto di libertà nei comportamenti di ciascuno che per me viene prima di ogni altra cosa, e questo concetto io difendo. Siamo pur sempre in un contesto di divertimento e di relax alla fine".

Direi questo: non è che perché i lap dance oramai sono chiusi quasi tutti - o il fenomeno si è grandemente ridimensionato - e gran parte dei suoi frequentatori si sono riversati negli FKK (specie oltreconfine) che bisogna trasformare gli FKK in lap dance, o mutuarne certe condotte.

Negli FKK si fa semplicemente un altro gioco, e prima la clientela da me descritta nel thread linkato sopra lo capisce, prima è meglio per tutti, loro inclusi.

Non è questione di giudicare, dato che ogni tanto una bottiglia in camera o sala l'ho bevuta anche io.

Quello che si dovrebbe capire è che ci si trova in un ambiente diverso, dove tutto avviene rapidamente (approccio, contrattazione, consumazione) e che certi retaggi, rectius, malcostumi dei lap dance o dei night, sono perfettamente inutili e andrebbero saltati a pie' pari.
Bisognerebbe capire che non devi pagare per parlare con la ragazza, né è pagato il tempo che la ragazza passa con te in sala, e il social time non deve essere una seduta psicologica, ma durare lo stretto necessario per capire se c'e' quel minimo di feeling e/o interesse per cui valga la pena salire, altrimenti si può tranquillamente congedare la ragazza e lasciarla lavorare.

Poi non è tanto la faccenda bottiglie - a meno che il cliente non si senta in obbligo di prenderla per stare con la ragazza, o a meno che se la porti da casa - il problema, quanto le mance.

E lì rimando al link di cui sopra, o mi ripeterei.

Come detto non è questione di giudicare, solo che poi la condotta di qualcuno potrebbe diventare un problema per altri - me incluso- e allora, se permetti, non mi va più bene.

Perché oggi tu dai 10 euro di mancia o 30 euro per il FK alla ragazza e domani lei li chiederà a me perché "se me li dà Tizio me li devi dare anche tu" o perché "se me li dà lui e tu no per te valgo di meno" o altre puttanate, ma in soldoni il regalo/omaggio/extra di uno diventa la pretesa da tutti, con buona pace del "divertimento e relax" che predichi alla fine del tuo post.

Se a te questo va bene, a me non va bene.

Cedere su o accondiscendere a certe cose, poi, sposta una linea che è prudente non superare.
Già c'è qualcuna che offre servizi "più coinvolgenti" (sigh) solo facendo un'ora - anche queste da segnalare e allontanare, ma noto che il nuovo corso è restio a fare nomi, incluso quelli da cui hanno preso missili pesante, contenti loro...- ma poi da qui la china si fa pericolosa dato che potenzialmente ci si apre a richieste monetarie per qualsiasi cosa, dal bere un caffè insieme durante il social time, al fumare una sigaretta fuori, al togliersi il reggiseno in camera...non continuo per non dare idee a qualche furbacchiona.

Vai tu a spiegare che se una ragazza è brava la cosa migliore è portarla in camera,ancora, e ancora, e ancora...sarai contento tu e lo sarà pure lei. E si che basta poco a capirlo.
Un concetto così semplice che lo comprenderebbe anche un bambino, ma qualcuno non ci arriva.

In tanti anni ne ho viste di tutti i colori, e dire che non si va in un FKK a cercare l'amore della vita, e che chi lo fa è da compatire, è talmente scontato, che vale la pena ripeterlo o ce se ne dimentica.

Questi sono i concetti che difendo io, perché troppo lassismo verso certi clienti o certe ragazze sta portando serie crepe al giocattolo che mi piace.
E quando il giocattolo si rompe, si rompe.

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
28/08/2019 | 22:17

  • Like
    3

Le ferie continuano, così come le emozioni di questa pazza meravigliosa estate…
Rewind…
“Checco, poi organizziamo… si va su per fine mese”…
Le ultime parole famose…
Che durante il ritorno pensiamo già in grande, infatti…
“Dai che sabato saliamo!!!”…
E la compagine Tosco-Emiliana si ritrova in auto puntuale sull’autostrada dell’amore direzione tropico del punter…
Musica spenta per sentirsi meglio, e corrono pensieri, aneddoti… le risate a manetta; dopo qualche chilometro macinato l’auto è talmente stipata di positività e pensieri che nemmeno l’aria condizionata riesce più a ossigenarci la mente…
Mondo e tempo passano veloci, si cristallizzano…
Ci si ferma a far visita ad un carissimo amico “Orgogliosamente Veneto” che purtroppo per alcuni acciacchi non riuscirà ad essere della partita…
Già, noi cacciatori di emozioni siamo anche questo; la sorpresa, un abbraccio, mezzo litro di coca cola e quattro risate… “Daghe dentro!!!” e via lungo il nostro cammino…
Un temporale fortunatamente deviato che si scaglia con tutta la sua prepotenza innanzi a noi, a destra dopo le montagne la nostra meta…
I ricordi…
Le zone dove per un anno ho prestato servizio militare, dove andavo a divertirmi, dove con fatica e sudore ho portato a casa gare importanti…
Le foto al pullman “Club Dellai Viaggi” e le risate che non volano in chat…
Una Tarvisio uggiosa ci accoglie, l’imponete e maestoso Monte Lussari ci osserva dall’alto come un Indiano dietro minacciose nuvole cariche di pioggia, ancora poco e ci siamo…
Valichiamo lo stargate con tempismo chirurgico e alle diciotto spaccate si parte per un nuovo viaggio…
Gli amici davanti all’entrata ci accolgono, ne mancano all’appello un paio, impegni improrogabili, purtroppo avvertiamo tutti la loro assenza…
Con mia grande sorpresa noto un locale non troppo affollato e molto vivibile, cosa da me molto gradita…
Direzione completa e ragazzi al bar sempre carini, gentili e disponibili, un biglietto da visita che non passa inosservato…
Durante la mia permanenza al locale ho il piacere d’incontrare…

Filippa…
Trigonometricamente parlando mi fa partire per la tangente...
Qualche minuto di social e via che si sale la scalinata come due ergastolani in permesso premio…
Serena in volto, spietata negli intenti, come un cobra si scaglia contro di me irrorando nelle mie vene il veleno del desiderio e della passione…
Con i nostri modi di fare intraprendiamo il nostro percorso amoroso; lei con la sua solita esuberanza, io che come un pugile ormai al tappeto cerco in qualsiasi modo di difendermi…
Che tanto poi si finisce in gloria e con la testa sulle stelle…

Manuela…
Oramai da qualche settimana ci guardiamo con intenti sessual-bellicosi…
Conosciuta qualche anno fa e poi persa, ma lei ricorda bene…
Quando incontro una che mi piace veramente e mi fa sbroccare vorrei piacerle e vorrei farla felice, vorrei che si ricordasse del mio volto di più delle altre centinaia di clienti che incontra nel mese, MA, mi rendo conto che questa è una trappola che mi costruisco da solo con le mie proprie mani…
E' l'illusione, è tutta fantasia e il tutto si sviluppa nel disincanto di questa situazione…
Rimango colpito non tanto dalla sua prorompente prosperità adottata, ma dal suo cambiamento, dal suo atteggiamento, dalla sua spiccata femminilità…
Talamo delle grandi occasioni addobbato a festa…
La chitarra delicata in sottofondo, Carlos Santana “Samba Pa Ti”…
E prevalgono i sensi…
Quello che mi piace di lei è che mi guarda negli occhi senza mai perdermi di vista, mi sfida, mi mangia… mi consuma…
Spietato e inesorabile arriva il Nirvana a prendermi… già troppo bello tutto questo per durare in eterno…

Visto il tardo orario la stanchezza affiora, del resto la giornata è cominciata presto; Alcune hanno terminato il turno, altre sono blindate ai piani alti, poco male, decido di rilassarmi passando le ultime ore rimaste seduto comodo sul divano ad osservare questo grande acquario dai tanti esemplari
sempre in movimento…

E non da meno…

“Tarzan Boy, l’uomo dalla lunga criniera tinta”…
Con un “golpe innocuo” lanciato dai suoi amici sostenitori prende possesso del palco centrale e con grande piacere di noi convenuti/te… eeeh!!! ci offre un paio di balletti, ovvero, moonwlker misto polka Romagnola… tra l’altro preso da raptus di follia sequestra pure Marta e stile tanghero Argentino la fa trotterellare innanzi al bancone del bar… OsSignur!!!...

“La gita di casse, piccoli uomini crescono”…
Un carissimo amico insieme allo zio fanno da guida ad un gruppo Friulano composto da cinque pischelli diciottenni portandoli già dall’apertura dentro il locale…
Beh ragazz… vedere i loro sorrisi, le loro espressioni e ascoltando le loro story ne è valso l’ingresso e parte della giornata; tutto mi ha riportato indietro a ben ventitré anni fa quando facevo altro, quando ci si divertiva con poco e andare per la prima volta in un locale lap dance equivaleva andare in America soli…
L’essere precoci a 360°…
Dei cinque rimarrà vergine solamente uno, fidanzato e fedele; anche sotto tortura (toccata di zizzette e prugna) non ha mai ceduto di un cm… mi ha comunque confessato che non appena tornerà single varcherà di nuovo il confine per una gita di approfondimento…
Quando si rimane colpiti…

“Gli alcolisti anonimi, attori per un giorno”…
Prosit!!!
Gli aristocratici con lingua alla Fiorentina, ascella alla Franchino, una bottiglia di whisky a testa in mano… ooollè!!!...
A saltellare sui divani come pazzi facendo karaoke in Sloveno… what else???...
Al cinema da settembre con “Duri da grattare”…
Starring… “Gli Sloveni” (I cattivi) a seminare il panico, la security (I buoni) pronti all’attacco, ne rimarrà uno solo… o è già rimasto…
Sound… by Max dj…
Sposor …“Intimi Di Carinzia”…
Stupefacenti…

Game over…
Insert coin…
No, a letto… sono le tre!!!...
L’indomani mi sveglio presto, troppo presto… riposato nei sensi, ma ancora carico, ancora emozionato, del resto è mancata la camera della buonanotte, me ne farò una ragione…
Notizie al phone, una passeggiata ristoratrice per ossigenare, osservare e pensare cancellerà tutto, o quasi…
Il pranzo domenicale, quando tutto sembra essere finito, tutto ricomincia… con la nostra voglia di stare insieme, di raccontarcela insieme, di ridere insieme…
Solito parcheggio, abbracci e saluti alla prossima…
L’amico pago e stanco mi arruola driver, musica soft… si parla di tutto, di tutte le emozioni, di tutte le nostre perplessità… che da lì a poco troveranno una risposta…
Al bivio scazzo pure strada, poco male… “Cosa stai pensando ancora alla f…?!?... e giù a ridere…
No, è il richiamo delle montagne che stiamo abbandonando…
Qualche ora dopo arrivo e rimango solo…
Sconsolato ed euforico allo stesso tempo, rattristato e felice ugualmente, dejavu…
Tempo qualche giorno, le emozioni verranno archiviate per fare posto ad altre…
Tanto vi dovevo…

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
03/08/2019 | 20:55

  • Like
    3

Appunti di viaggio… fkk Wellcum 27-28-07-’19.
27-07-'19...
Sette e quarantacinque che sono già in autostrada, quando si dice che la fotta sale, infatti…
Mi insinuo nel lungo serpentone vacanziero che inesorabile striscia verso nord…
Modalità aereo, stacco la spina con il mondo e mi lascio finalmente guidare dove mente e corpo vogliono andare…
Musica… “Rolls Royce” Voglio una vita così voglio una fine così c’est la vie…
Guardare fuori dal finestrino, sempre con le dovute, offre sempre nuovi spunti e punti di vista inusuali…
Natura e paesaggi a parte, il simpatico sketch, dove, verso S.Donà Di Piave incontro le due millenial Thelma e Louise Svizzerin-Ticinesi che salutano a randa e sorridono a palla…
Amore a prima vista o la mia faccia di culo?!? La due…
Veramente carine, la mia età divisa due, almeno presumo, peccato che ho impegni improcrastinabili, al bivio Aus-Slo le perderò ahimè per sempre… forse? Chissà!!!
Gli amici al telefono ridono in diretta, alè che si comincia!!!
Cavolo, ci siamo persi per colpa mia e ci siamo ritrovati per grazia “Mia” ricevuta…
Alla fine poi ci siamo scoperti uguali e sempre nuovi, del resto il viaggio lo si fa per loro…
E poi c’è chi sostiene che il viaggio è la parte più noiosa della vacanza…
Sarà…
In men che non si dica mi ritrovo frontaliere al tropico del punter con ben un’ora di anticipo, ne approfitto per un break in pasticceria, dove, mentre sto per uscire incontro un altro grande amico che non vedevo da tempo; scambiamo qualche chiacchiera e impressione… indovinate di cosa si parla?!?
Esatto proprio di quella…
Oh, oramai entro in pasticceria a Tarvisio e incontro più gente che mi conosce lì che in centro a Ferrara!!! Ahahahaaaaa!!!
Congedatomi dal simpatico amico approdo al locale…
Tutto perfetto, inutile dirlo…
In attesa dell’arrivo degli amici mi spiaggio sul divano centrale a fare apritivo insieme alla mia half pint of beer…
Qualche novità sfiziosa si avvicina a fare conoscenza, altre già viste, il panorama da qui rimane sempre stupendo…
L’allegra combriccola arriva ed è sempre festa, spensieratezza ed allegria a randa, non mi stancherò mai di ripeterlo…
Durante la mia permanenza al locale ho il piacere di conoscere…

Emma… Furia nera, che si presenta strizzandomi un capezzolo e dandomi un calcio all’argenteria… cominciamo bene!!!
Un po’di social pazzerello, cosa che ci contraddistingue entrambe, e si sale…
Pratico sport sin da piccolo, ma una figh-ter di mma non mi era mai capitata…
Tin tin tin…
Da subito parte l’attacco di passioni miste emozioni very strong e non mi posso esimere dal rispondere…
Cerco in tutti i modi di farle capire chi è il vero “Stallone Italiano”, ma lei non ne vuole sapere e la lotta continua alla pari…
Finalmente dopo ben trentacinque primi, quarantasei secondi e ventidue decimi io esco stremato, schienato e con le orecchie che fischiano, lei stordita che ciondola a destra e sinistra con il sorrisino…
Ma cosa mangi Emma?!?

Serena…
Sul divanetto insieme alla grande famiglia a cazzeggiare e ridere...
Arriva, mi invita… “Spermatozoi che salgono al cervello come i salmoni che risalgono il fiume” e sotto le risate degli amici sono già bello che in stanza…
Su due piedi, forse la ragazza più bella che io abbia mai visto…
“Ho diciannove anni”… e tu? Mi vergogno seduta stante…
“L’identikit di una killer”…
Capelli mori e due treccine che scendono come le onde dell'oceano fino agli esili fianchi, labbra proporzionali e scarlatte che risaltano sulla pelle non troppo abbronzata e tenera…
Occhi marroni come foglie, sembra esserci anche il sole tanto sono luminosi e svampiti…
Sorriso maliardo, come una sirena…
Collo lungo segnato da una catenina d'oro che finisce sul petto...
L’elegante intimo nero che copre le ultime carni rimaste…
Simmetrie di corpo fantastiche e finendo sui già citati fianchi esili...
Il suo magnifico corpo posto in essere si concede a me secondo natura, niente di più, niente di meno…
Alla fine della stanza il delitto non è ancora irrisolto, alcune dinamiche e alcuni enigmi mi sono ancora poco chiari, pur rimanendo avvolto da un alone di mistero rimango felice così e me ne torno a sognare…
Locale abbastanza vivibile per tutto l’arco della giornata, ma si sa, arriva una certa ora e la si butta in festa…
Tempo di divertirci e rilassarci nella zona wellness che siamo già alla chiusura…
A letto ancora saltellante!!!

28-07-'19...
Circa le sette, avrei anche dormito fino alle dieci…
Fisso quel piccolo spiraglio lasciato tra gli scuri…
Giornata di menta, grigia, plumbea… eh già, la pioggia battente ci ha fatto visita…
Quella giornata in cui staresti in casa a mangiare e fare sesso tutto il giorno…
Il simpatico Harleysta, che alle sette sgasa con il suo bel scarico due in uno e fa tremare i vetri… ti venisse il cagone ziokano!!!
Prendo, mi lavo ed esco a passeggiare un po’ sotto la pioggia con il mio fido ombrello e intanto penso, guardo e osservo il lento risveglio della cittadina oltre confine, bei momenti…
Ritorno, prendo l’auto, diesel dove la vita costa meno, che è cosa buona e giusta…
Finalmente si risvegliano anche i due dormiglioni e si va con gli altri amici a fare colazione; altri partono, alcuni rimangono, si rientra…
Domenica che fila liscia come l’olio, anche troppo, del resto quando uno sta bene in compagnia e si diverte…
Durante la mia permanenza al locale ho il piacere di conoscere…

Alessia…
Già beccata sabato, ma guardandola ho notato nei suoi occhi uno smaronamento tremendo, se non quel piccolo accenno di sorriso che mi è stato fatto…
Ebbene, avete presente quelle giornate in cui se qualche cosa inizia ad andar male poi tutto prosegue a rotoli? Ecco, leggendogli gli occhi ho mollato subito la presa e sono andato via…
Oggi la guardo e da subito si accende l’ardore dentro me “Sai, ieri sera ho dormito benissimo e oggi sono rilassatissima”…
Cosa che ho subito notato appena ci siamo scambiati i tre bacetti…
Si sale di default…
Purple Rain in sottofondo e ci diamo l’anima, e non ci risparmiamo nulla, e che alla fine rimaniamo a guardarci e a guardare il soffitto senza fiato e senza parole…

Carolina…
Versione bon bon della mia ex di Bologna, maga dei tortellini e dell’arte orale…
Anche con lei oramai si è instaurato un bellissimo rapporto e tutte le volte che la incontro oltre che ridere un sacco si fa sul serio come due amanti, scordandomi la sua ars meretricia…
Da perfetto illuso voglio sognare così…

E purtroppo il tempo ce lo siamo fumato tutto, ventuno e trenta, l’ora della dipartita…
Saluto i miei grandi amici con il solito groppone alla gola e con il senso di vuoto non appena chiudo la portiera e mi immetto nel lungo viale…
Strada facendo, con un po’ di musica e i bei ricordi passati insieme tutto viene somatizzato piano piano, tanto tra qualche settimana ci si rivedrà ancora per le vacanze estive e per cacciare nuove emozioni, ma questa è un’altra storia…
Tanto vi dovevo…

wellcum.at
Newbie
05/08/2019 | 10:01

  • Like
    9

Buongiorno a tutti,

intervengo in manera diretta senza molte formalità...

1) Pool Party: da sempre festa è festa... alcune date sono più importanti di altre e nello specifico Miss Wellcum, Pool Party, Birthday Party. Da sempre nel pool party si sono fatti gavettoni e addiruttura nei primi anni alcuni dello staff si lanciavano in piscina dalle finestre degli appartamenti girls. Detto questo gavettoni, pistole d'acqua ecc.. fanno parte del gioco e anzi mi dispiace che la festa sia stata sotto tono a causa della marea di clienti. Non è giusto colpevolizzare Bobafett ed il Bocin per aver fatto casino. Era tutto nella norma e non hanno assolutamente dato fastidio, anzi grazie per la buona volontà nell'aiutare.

2) Numero clienti: da quando sono arrivato nel 2016 sono stato per i primi 2 anni impiegato nell'ambito marketing in quanto il club è pur sempre business e ha bisogno di numeri per potersi sostenere. Il progetto Wellcum ha dei costi enormi ed il punto di pareggio necessita diverse migliaia di ingressi mensili. Penso che nessun club in europa investa gli stessi importi per pulizie, nuove costruzioni, migliorie varie... Ora ci troviamo in un momento d'oro, frutto anche di una buona comunicazione e penso anche di feedback '' buoni '' nel passaparola. Alcune attrattive quali Total Naked sono state create per invogliare i clienti a frequentare il club in giorni diversi dal fine settimana, ad esempio il giovedì ora è più frequentato del venerdì e la domenica sta diventando una buona alternativa a chi non piace la musica del sabato. Non posso chiudere le porte del club se non per motivi gravi di sicurezza, ma non posso più accettare di avere un capodanno come quello del 2018/2019, quindi quest'anno faremo prevendite e numero chiuso ( entro il 10 agosto partirà la comunicazione ). Pensate a chi viene da lontano, chi prende ferie, inventa scuse per la moglie, chi investe centinaia di euro e viene lasciato fuori... prima di arrivare a questo devo cercare strade migliori senza creare più danni del dovuto. In realtà solo la situazione dello scorso capodanno è stata grave, questo pool party grazie anche al giardino estivo è stata tutto sommato vivibile, solo le camere di sopra hanno sofferto ma c'è già il progetto di ampliamento con 10 nuove camere e le nuove 17 stanze dell'hotel pronte a breve ( entro un mese ) sicuramente faranno diminuire o azzerare le code .

3) Concorrenza: finalmente l'Andiamo ha una direzione competente, in questo territorio c'è spazio per due locali delle nostre dimensioni. Sono sicuro che molti di voi cominceranno a rifrequentare il locale storico a Villach e questo fa bene anche a noi per limitare un po gli ingressi. Fa parte della concorrenza, sono sicuro che il nuovo direttore saprà fare bene e gli auguro di risollevare il locale che è stato meravigliosamente una macchina da guerra fino a 4/5 anni fa. Probabilmente ci sarà una parte della clientela che non esige quello che il Wellcum offre e preferisce l'Andiamo, ci stimolerà a non star seduti sugli allori.

Un saluto a tutti, sono a disposizione e attento alle vostre richieste. A volte alcune scelte o cambiamenti necessitano di tempo, alcune volte la proprietà non è favorevole a quello che propongo, io comunque lavorerò sempre per migliorare il Wellcum

Cristiano

wellcum.at
Newbie
05/08/2019 | 14:12

  • Like
    8

@chitauri

La questione deve essere chiusa. Non è giusto vengano usate cose futili per screditare persone. Io penso ci sia molta invidia da parte di chi vede questi nuovi ragazzi che salgono spesso e cominciano ad essere molto presenti nei forum.

Il locale non è succube di nessuno, anzi mi sento in dovere di ringraziare tutti voi che venite e affrontate lunghi viaggi, a tutti quelli che capisconi gli sforzi, a tutti quelli che senza invidia magari sono contenti perchè c'è uno di loro, un italiano che ha ricevuto fiducia da parte di invstitori esteri.

I veri clienti da buttare fuori sono quelli che usano sotterfugi, che fanno pressioni dicendo che se non hanno le camere migliori ci sputtanano, quelli che sono pronti con il telefono in mano a fare foto e vengono con faccia tosta a dirmi ora la posto e ti faccio brutta pubblicità se non mi dai... quelli che vanno dalle ragazze con le chat aperte e i messaggi dei forum e dicono se non vieni con me gratis o se non fai quello che ti dico ti faccio buttare fuori o ti rovino... da tutti questi io mi difendo in maniera inflessibile ogni settimana senza sbandierare nulla, perchè su oltre 100.000 ingressi di scemi che girano ce ne sono parecchi.

Accettate le diverse opinioni e capite che ognuno è libero di venire in questi locali per divertirsi, per stare in relax, per staccare la spina, per stare con amici nuovi e non solo per intrattenersi con le ragazze tutto il giorno.

Bakul
Silver
05/08/2019 | 14:16

  • Like
    2

@wellcum.at
bisogna darti atto, Cristiano, che oltre che in gamba professionalmente, sei persona intelligente e sempre "di tatto".

wellcum.at
Newbie
05/08/2019 | 14:46

  • Like
    3

Abbiamo appena pubblicato la lista eventi su Facebook e tra poco anche su instagram:

FACEBOOK PAGE

INSTAGRAM PAGE

DI seguito il programma per le prossime due settimane di agosto:

05 - Total naked Monday

06 –Total naked Extra data

07 – Barbecue day in the garden !!!

*08 – Total naked , Sally Blu show

09 – Dj Max, Sally Blu show*

10 – Ferragosto PARTY / DJ stage / Amandha Fox show

11 – Sunday relax – Luxury lunch

12 – Total naked Monday

13 – Barbecue day

14 – Gemelle Dellai show / DJ set

15 – Total naked / Dj stage / Fire Show

16 – Free Mojito day / Dj Max

17 - Fruits and fun + DJ

18 – Sunday relax – Luxury lunch

900900_0_5727357_689460.jpg

Girlslover
Newbie
05/08/2019 | 14:53

  • Like
    4

@wellcum.at Grazie Cristiano, un direttore che lavora bene, con tanto impegno e che non hai mai paura di metterci la faccia va sicuramente premiato. Io ho smesso di frequentare altri locali, molto più vicini a casa mia, perché trovo che voi siate in grado di offrire un prodotto che oggi è vincente rispetto a tutti gli altri concorrenti europei, considerando tutta una serie di fattori quali il livello della struttura, la qualità e la professionalità delle ragazze presenti, la possibilità di pernottare in un hotel annesso al club, la pulizia, la cortesia, professionalità e disponibilità del personale addetto ai servizi: da voi ci si sente bene, coccolati...ci si sente come in vacanza, quando si ha la possibilità di frequentare le strutture degne di questo nome. Grazie in particolare per l’ampliamento delle camere Hotel, per chi non ha la fortuna di vivere nelle vicinanze questo sarà molto importante.
Il viaggio per venire da voi è decisamente più costoso per me, ma se lo standard qualitativo continuerà ad essere tale io continuerò senza il minimo dubbio ad essere un vostro affezionato cliente. Buon lavoro

Viaggiatore858
Silver
28/07/2019 | 19:45

  • Like
    7

Prologo degli eventi

Nelle ultime ore la tensione tra gli anziani punter storici - la cosiddetta vecchia guardia - e il nuovo corso - giovani sciupafemmine in erba - ha raggiunto i livelli massimi d'allerta.
Signori di ogni dove, si comunica che siamo ufficialmente in guerra.

Il conflitto infatti si è inasprito rocambolescamente giorno dopo giorno: ormai ci ritroviamo dentro ad una cruenta lotta generazionale, in cui nessuna delle due fazioni - vecchi vs giovani - si può più tirare indietro.
Lo scontro - ahinoi - prende sempre più i toni accesi da resa dei conti, e probabilmente risulterà fatale per almeno una delle due parti in gioco.

Difatti l'ultimo bollettino pervenuto direttamente dal fronte non lascia dubbio ad equivoci di sorta.
Stando alle prime ricostruzioni dei presenti, nelle settimane scorse pare si sia inscenato il primo violento attacco sferrato dalla fazione guidata dal "Colonnello", appellativo con cui si firma il personaggio chiave della faccenda, da anni sedicente leader indiscusso dei riottosi puttanieri storici del Wellcum.

Nella giornata di sabato 20 luglio scorso, giorno di ricorrenza festiva per tutti quanti i cittadini della piccola comunità di Arnoldstein, sembra che il sopramenzionato Colonnello si sia presentato armato fino ai denti e, asserragliatosi con bombe (riempite) a mano e pistolette d'acqua, abbia messo a ferro e fuoco la cittadina austriaca per una giornata intera.
Con l'aiuto dei suoi sodali, mercenari di lungo corso, ha dato così ufficiale avvio alle ostilità.

Strazianti sono i reportage di guerra.
Nei fatti, le cronache riportano che ciò che doveva essere un gioviale Pool Party estivo, invece si sia trasformato ben presto in un tragico bagno di sangue, nel quale, tra gli altri, hanno perso la vita anche un notevole numero di donne e ragazzine di tenera età, prese di mira e non risparmiate dalla furia omicida del commando presieduto dai vecchi punter fondamentalisti.

Una carneficina dunque: scene raccapriccianti nelle quali femmine urlanti scampavano da mitragliate d'acqua sulle loro chiappette inermi.
Ecco spiegato l'effetto pelle d'arancia, notato dai molti, che ha sfigurato per sempre i glutei delle malcapitate.

Si rispamiano ulteriori dettagli per non urtare la sensibilità dei lettori, ma alcuni testimoni presenti all'eccidio giurano persino di aver sentito uno strano, ed allarmante, "tintinnio di bottiglie" provenire dai bagagliai, proprio all'arrivo in città dei carri blindati del Colonnello.
Fonti di un abusivo ufficio stampa del Wellcum azzardano l'ipotesi che, lo stravagante contenuto nascosto nei rimorchi, possa riferirsi ad armi non convenzionali, quali bottiglie molotov.

Pare inoltre che l'esagitato Colonnello, il capo dell'organizzazione dei punter storici, abbia da subito rivendicato il gesto dopo essersi barricato nella sua stanza d'albergo, al primo piano del Wellcum, indossando ancora un passamontagna ed una mimetica da inserviente del locale.
Dalla sua improvvisata roccaforte, addirittura sembra che il Colonnello, in preda al delirio del momento, non abbia certo risparmiato altri gesti inconsulti, ed anzi abbia agitato le bottiglie molotov in suo possesso - a gomito alzato - con fare minaccioso.

Successivamente, una volta abbandonato in fretta il campo di battaglia, il leader dei punter storici è stato visto per l'ultima volta dileguarsi nella notte, barcollante - forse ferito da ustioni al fegato - tra la fitta boscaglia che circonda la struttura del Wellcum.

Dopo alcune ore di ricerca tra le montagne del posto, ne sono state perse completamente le tracce della sua presenza, tant'è che nessun suo segno di risposta proviene dalle frequenze radio che generalmente il Colonnello utilizza per comunicare con i suoi commilitoni.

Ad oggi, quel che è certo è che le sue milizie vagano disorientate ed ammutolite nel forum, a seguito dell'improvvisa scomparsa dai radar del loro capo.

Fatti presenti: 27 luglio 2019

Io, avendo appreso con angoscia dell'episodio dai palinsesti dei telegiornali, che ritrasmettevano in continuazione quelle immagini d'orrore, non ho potuto che versare amare lacrime, al pensiero poi di tanta violenza gratuita rivolta nei confronti della povera gente di Arnoldstein.

Ebbro del desiderio di vendetta che cresceva velocemente in me, mi sono quindi domandato cosa avessi potuto fare per aiutare la comunità?
Io, giovane, semplice e stupido newbie senza esperienza, avrei mai potuto affrontare da solo e senza adeguati mezzi la potente e rodata corazzata delle forze nemiche?

Fortunatamente l'occasione data dall'avvicinarsi del giorno del mio compleanno, mi permette di ricevere in dono da mia nonna Maria 50 euro in cash - a detta della nonna, i soldi erano da spendere per una pizza, nella vana speranza di vedermi uscire con una ragazzetta fissa - ed uniti agli spiccioli che conservavo nel salvadanaio, non ci ho pensato due volte ad avviare il piano di battaglia della controffensiva.
Questo sabato mi sono messo perciò in marcia verso il Wellcum, per oltrepassare il confine sul fronte austriaco.

A mezzogiorno arrivo puntuale sul sito del misfatto.
Al banco della reception c'è ancora molto diffidenza verso tutti i forestieri, vecchi o giovani che essi siano.
Memori della scorsa sortita del nuovo Attila, tra gli addetti del locale la circospezione sembra regnare sovrana ad oggi.

Il receptionist è come mia nonna Maria: mi sta vedendo crescere eppure continua sempre a chiedermi se ho compiuto 18 anni.
Eccheccazzo, gli spiego che sono solo un giovane novizio, da poco arruolato, ma di gran lunga la migliore leva a servizio dei newbie, e sono arrivato lì per aiutare il Wellcum! E nel mentre gli sbatto con decisione i soldi che avevo racimolato sul banco della cassa.

Lui cambia espressione, si fida convinto, ed in segno di riconoscenza, mi concede l'accappatoio ed il permesso d'entrata nella zona rossa.
Prima di addentrarmi nel luogo della mattanza, mi raccomanda di fare molta attenzione.
Avverte che alcuni vecchi punter si nascondono ancora lì dentro, in quella giungla alpina. Quando meno te lo aspetti zaack! ...loro escono dall'agguato per reciderti la giugulare.

Entro nel locale.
Il panorama che mi si palesa dinnanzi raffigura una scenografia di desolazione totale.
Cumuli di macerie dappertutto.
Lasciate a terra e sulle spillatrici delle bevande, si possono ancora notare le collanine hawaiane ricoperte dalla polvere, a decorazione di quella che doveva essere solo una sagra di paese.

Il sindaco di Arnoldstein, Cristiano, visibilmente scosso in volto dopo i tumulti della settimana scorsa, è ancora intento a contare il numero delle vittime.
Siede rannicchiato su di un tavolino del ristorante, rifocillandosi tremolante, con aria mesta e preoccupata sul da farsi.

A quell'ora, è ridotto il numero di donne presenti in sala.
Le poche salvatasi dagli attacchi, intimorite, si aggirano in giardino a bordo della piscina: raccattano i corpi esanimi di alcuni fenicotteri rosa sgonfiati a seguito delle ripetute scorribande dei vecchi ribelli.
Neanche le bestie hanno risparmiato. Quanta vigliaccheria.
Brutti bastardi.

La commozione è tanta per davvero a quella scena.
Intente a raccogliere gli uccelli flosci ed appassiti ammollo nell'acqua, dagli occhi delle ragazze non posso che scorgere la paura matta di chi ha appena visto la morte in faccia.
Ed io nel frattempo dirigo i miei pensieri a quei luridi vermi assassini: vecchia guardia, vi do la mia parola che ve la farò pagare amaramente per tutto quello che avete combinato.
Parola di principiante.

Accortasi della mia presenza, IRINA, una bellissima e giovane donna rumena dai lunghi capelli castani, si getta a dirimpetto tra le mie braccia, in cerca di disperato conforto.
Da inesperto punter quale sono, non so proprio cosa fare, perciò, afferrandola saldamente con le mani sulle sue spalle, la guardo dritto dritto nei suoi occhi da cerbiattona: coraggio bella mia, non temere, vedrai che insieme ricostruiremo dalle fondamenta la nostra beneamata cittadina.
La stringo quindi forte tra le mie braccia, e la lascio poco dopo con la promessa che più tardi la ingravideró sicuramente, affinché il paese possa ripopolarsi come lo era una volta, e quindi risorgere a nuova vita.
Lei si asciuga le guance bagnate dalle lacrime, e mi ricambia con lo sguardo di una disgraziata che finalmente ha ritrovato un po' di sollievo dopo giorni di dolore.
Proseguo avanti nella mia perlustrazione.

DoooOOOoooong!

Mi giro di scatto. Un suono sordo, come quello di un tuono devastante, scuote all'improvviso il silenzio di cordoglio dei presenti in loco.
Allarmato, mi metto le mani sul pacco ed accarezzo il grilletto, non sia mai che sia uno di loro...
Viene fuori che fosse soltanto un falso allarme: un giovane punter, alla sua prima visita al Wellcum, era intento ad uscire dalla sala principale verso l'esterno, e non accorgendosi della vetrata interposta, si è schiantato a facciata contro la portafinestra.
Lo sbadato ragazzotto, rimane visibilmente stordito per alcuni secondi, il tempo di venire soccorso celermente dalle ragazze.
Ma tutti in cuor nostro non possiamo che rilasciare un sospiro di sollievo.
Ne abbiamo perso solo uno dei nostri.
Poteva andarci molto peggio.

Prendo posto sopra una sedia a dondolo, quelli alti, posti sopra i gradini.
Come un cecchino, a riparo del sole cocente, mi apposto sempre all'erta, giusto alcuni minuti, con lunga prospettiva aperta verso il lato piscina.

È da lì che, dopo lunghi mesi di distanza, rivedo, nel mirino del mio spioncino, quella che pare essere proprio la camminata agile e seducente di CATARINA.
Vestita a lutto, in un mozzafiato bikini all black, percorre tutto il lato lungo della piscina, e corrucciando gli occhi, tenta da lontano di capire se io fossi veramente io.
Io a mia volta le faccio cenno che io sono effettivamente io.
Arrivata a due passi da me, mi alzo dal dondolo e ci riabbracciamo con gioia rinfocolando i nostri reciproci sentimenti d'affetto, nonostante il tempo trascorso.
Che bella sorpresa. Ormai la davo per scomparsa.
Lei ugualmente pensava fossi già morto in battaglia da un pezzo.
Dopo avermi detto che lunedì prossimo tenterà la fuga per un ritorno in patria, non ci penso molto: il suo fisico statuario merita che sia lei la madre del mio primogenito, quindi saliamo poco dopo al piano superiore per l'atto che sugellerà il frutto del nostro amore, e genererà la nostra prole.

Come si diceva dapprima, sono solo un novizio puttaniere, quasi un bimbo agli occhi degli esperti frequentatori di bordelli.
È pertanto ancora intatto in me il vizio delle mammelle in bocca.
Ne prendo a più non posso col palmo delle mani, e le strizzo in ricerca di quel cibo a cui noi, da poco svezzati, sempre volgiamo pendenti le nostre labbra.
Baci, lingue e carezze a corredo di una camera fin troppo confidenziale.
CATARINA è una sicurezza, la camera è completa come sempre.
Si termina con l'usuale massaggio postcamera lungo la snella schiena della ragazza, nata affaticata.
Infine, senza alcuna necessità particolare, perdo ancora del tempo divertendomi a modellarle con dell'olio lubrificante le curve delle sue natiche, già di per sé nate armoniose nella loro rotondità.

Dopo esserci accordati per la cifra di settanta Leu, la moneta rumena, scendiamo giù in zona cassettine.
Da cattivo novizio purtroppo cedo alla richiesta del regalino. Già.
Le porgo più del pattuito e, nel cambio monetario, in segno di riconoscenza esco settanta Euro pieni dal portafoglio.
Tieni pure il resto cara mia, ed abbi cura di te stessa.
Ora devo tornare in battaglia.
Auguri e figlio maschio, mi raccomando.

Liberatomi dall'impegno familiare, vado a piazzarmi sotto i gazebo in giardino, a recuperare energie su di un divanetto.
Lì posso contare con tutta tranquillità le munizioni rimastemi in canna. Nella battaglia prevista in nottata non sarà concessa alcuna pieta.

DooooOoOOOoong!

Tutti si cagano sotto dinuovo.
Un secondo novizio fa prendere uno spacco assurdo a tutti quanti per la seconda volta in questo pomeriggio.
Con una violenta craniata, fa vibrare intensamente la vetrata della portafinestra, che oscilla vistosamente ancora una volta.
Rialzatosi dal suolo sotto shock, tenendo ancora in mano un calice, è visibile ad occhio nudo il contrasto provocato dall'ematoma del cocktail rosso sull'accappatoio bianco del giovanotto.
Se questo è il livello del nuovo corso dei punter, siamo nella merda fino al collo, mi dico tra me e me.
Mi sa che ci estingueremo tutti precocemente.

Esattamente in quel momento mi è chiaro che posso contare solamente su me stesso, e sulla mia tenacia.
Non ho compagni di camerata con cui condividere la lotta armata, ed oltretutto i miei alleati si stanno suicidando, uno dopo l'altro, come kamikaze sulle fottute vetrate.

Guidare la controffensiva ai puttanieri storici in solitaria sarà ardua, ma nulla è impossibile se hai una nonna a casa che ti foraggia finanziariamente la ribellione.
Il Wellcum lo salverò io con le mie unghie, costi quel che costi.
Anche ulteriori settanta Euro, se necessari.

Ma invece di tenere alta la guardia sul nemico, pochi istanti dopo mi succede quello che succede ad ogni stupido e rimbambito novizio che si rispetti.
Passa difronte a me una sventola da urlo, talmente bella e fresca, che Cupido centra con facilità il mio cuoricino da punteruolo.
Con la freccia ancora incastrata sul petto, la osservo dileguarsi in lontananza: alta, slanciata, mora con due lunghissime code di cavallo ai lati, che superano abbondantemente il metro.
Oh Gesù. Me ne innamoro in un colpo di fulmine. Parlo di sentimenti profondi e nobili mai provati prima per una donna.

Alzo il culo in fretta e cerco di seguirla prima che sia fatta prigioniera da quei palloni gonfiati delle milizie storiche.
Purtroppo la perdo di vista tra la folla, ed incomincio disperatamente a fermare tutta la gente che incrocio, per domandare loro se abbiano visto la ragazza in questione e se conoscano almeno il suo nome.
Nessuno che sapesse dare aiuto concreto.

Dopo un'ora di ricerca, avvilito, getto la spugna.
Sono sicuro che in qualche maniera deve essere cascata nelle grinfie di quei figli di puttana della vecchia guardia.
Io sono certo che anche lei mi amava. E' solo che non lo sapeva ancora.
Presto aprirò una discussione a parte sul forum, per farmi compiangere dagli altri utenti sul mio amore platonico nei confronti di quell'angelo, forse volato troppo presto ai piani alti.

Ebbene sì. Il tallone d'Achille delle nuove leve si palesa in me in tutta la sua straordinaria deficienza.
Mi faccio schifo solo a vedermi.
Ho una fottuta guerra da portare avanti, ed io nel frattempo ho perso il senno per una femmina?
Mi prometto di non andare mai più a letto con un'altra donna all'infuori di lei. Ho perso persino la motivazione di portare avanti tutta questa stupida guerra tra punter.

Mi domando: se esiste l'amore vero qui dentro, perché gli uomini devono continuare ad odiarsi e combattersi fra di loro? Se io posso cambiare, tutto il mondo può cambiare, no?
Basta con la guerra! Per Dio!

Data la mia condizione di castità autoinflitta, decido di deporre le armi e torno in ristorante, prima di fare il lungo ritorno verso casa, seppur a conti fatti ne stia uscendo da sconfitto dal confronto.
È che io non riesco a smettere a pensare a quella ragazza rimasta senza nome, e quindi colmo il vuoto dentro me, ingoiando ogni genere di leccornia a portata di forchetta.
Antipasti, primo e secondo. Provo tutto insaziabile. Mi concedo addirittura il bis di alcune pietanze.

Generalmente non mi sfondo mai di cibo prima dell'attività sessuale, ma stasera, complice il morale distrutto, e l'astinenza da poco inaugurata, compenso come meglio posso la mancanza di affetto: tre porzioni di sacher ed una mattonella di tiramisù è quello che ci vuole per finire in pesantezza la serata.
Mi alzo dalla sedia pieno come non mai. Un bombolone ripieno di zucchero praticamente.

Ruttando con pacatezza silente, sparecchio il mio pianale da piatti e posate, e faccio per andare via verso gli spogliatoi.
Giacché, noto una giovane commensale che mi fissa con insistenza dal tavolino accanto, senza dar segno di voler allontanare lo sguardo dai miei addominali, che momentaneamente erano coperti da un accenno di bulbo.

Con quel suo fare da baby squillo cerca di ottenere qualcosa da me.
Ella serra un attimo quegli occhi dolcissimi, e nel frattempo schiude, da quelle sue splendide labbra a bocciolo, un bacino volante.
Oddio, poco dopo, me ne invia pure un secondo.
Per sicurezza, con il gesto del dito indice, io domando a lei se si stesse riferendo proprio a me.
Senza dare altro cenno di riscontro, al terzo bacino arrivato al volo mi sono completamente squagliato, cotto di lei.

Oh Gesù. Per la seconda volta mi innamoro con un colpo di fulmine. Parlo di sentimenti profondi e nobili mai provati prima per una donna.
Come un Napoleone de noialtri, sfiorandomi con la mano la pancia gonfia, mi avvicino a lei e le ammetto con tutta sincerità che mi sento pieno come un uovo dalla cena e, cosa più importante, che aspetto già un figlio da un'altra donna.
Lei sembra disinteressarsi delle confidenze, e mi porta su al primo piano a procreare altra prole.

Mentre salivo le scale, io già mi preimmaginavo di provare con lei la nuova sigla EK, ovvero il bacino eschimese, naso a naso. Con lei butterei via anche altri 50 euro in più.
Che sia chiaro, di solito queste cazzate non mi incantano, ma per me ne vale davvero la pena provarlo con lei.
Ed io per lei farei di tutto

Lei si chiama SANDI, ed io mi prometto di non andare mai più a letto con un'altra donna all'infuori di lei.
Diceva che avrebbe fatto tutto lei. Ed ha fatto tutto lei.
Voglio gridare al mondo intero che amo il suo neo sul labbro inferiore. Voglio perfino gridare alle milizie della vecchia guardia, in preda ai fumi della tenerezza, "pucci pucci amore mio!".

Per onor di cronaca, nella mia mezza fase digestiva, io in camera mi sono limitato solo a rotolare sul materasso quando ce n'era bisogno, come un grosso maiale felice quando si rivolta nel fango.
Altro che vita atletica da caserma militare, qui si è dato sfoggio ad una delle mie più penose ed inutili esibizioni erotiche, dato il piombo che ancora circolava sospeso nello stomaco.

In vita mia, non ricordo di essere mai stato così poco incline al movimento nell'atto sessuale, tanto che sono rimasto - per quanto mi fosse possibile - quasi tutta la mezz'ora con il busto eretto per evitare eventuali reflussi.
Ad ogni modo la lolita SANDI ed il suo gesto di abnegazione a favore dell'interesse della collettività entrerà negli annali. È stata molto brava e coraggiosa.
Con la forza dell'amore abbiamo sconfitto l'odio e abbiamo vinto la guerra assieme.

State certi che ben presto, tra nove mesi circa, il numero della popolazione di Arnoldstein ricomincerà a risalire, e la cittadina raggiungera i fasti del passato, risorgendo dalle ceneri lasciate dalle orde di barbari.

Ormai non serve nemmeno più andare a scuola dai puttanieri della vecchia guardia, o proseguire oltre il conflitto.
Nel bene e nel male, ormai, dopo stasera, sono fiero di me stesso.
Ho una raccolta con più scopate storiche io, che quelle contenute nel libro di storia di tutta la vecchia guardia messi insieme.

Girlslover
Newbie
24/07/2019 | 13:33

  • Like
    1

Parliamo un po’ di gnocca adesso dai...😀 Chi mi sa dire come lavora Isa? Vale la pena portarla in camera?

TITANO
Gold
18/07/2019 | 19:07

  • Like
    3

@Girlslover

La Viky di cui ho scritto è ex Andiamo della "seconda infornata" (quindi non una presente dal 2009), ma comunque storica (e mora), e dopo una parentesi al Wellcum è passata al Marina (capelli sul biondo, oltre ad aver rifatto il seno, ma proporzionato alla figura).
Poi è rientrata per una parentesi al Wellcum dove, dopo un periodo con capelli neri con punte bionde, è tornata ai capelli interamente neri.
Credo tu ti riferisca a lei.
Gira in coppia con Denise o Anka e - come ti è stato detto - sosta davanti alla gabbia con la "vecchia guardia" (Dana, Anka, Eleonora, Beatrice etc.).
Ha mantenuto lo stesso nome d'arte.
L'ho plurirecensita ovunque.

@licantropo_teutonico

Non sono proprio i primi due autori che mi vengono in mente, anzi... e neppure è questione di intransigenza.
Se uno vuole tentare, contento lui.
Se poi vuole struggersi qui, contento lui.
Il mio pensiero è che però - e al contrario di quanto ho letto da qualcuno - non sono le cattive meretrici che per lavoro illudono e si approfittano del malcapitato e debole orso che ha aperto loro il cuore, ma è fesso l'orso che cerca un rapporto di questo tipo in un bordello.
Sorvolo poi su chi non capisce neppure il senso dei post, inclusi i paragoni.

Che poi questa debba essere una esperienza che deve essere fatta, perdonami, ma a mio modestissimo avviso è una puttanata, con buona pace di Feodor e Gabriel.

Penso con la mia testa, e le cose serie, incluse quelle veramente serie, sono fuori dai bordelli.

Con una meretrice in attività ho fatto oramai 300 camere. Con altre oltre cento. Cosa dovrei fare? Una proposta? Affiggere le pubblicazioni?
Ti dico che anche oggi, se il livello o l'intensità prestazionale calasse, non esiterei un istante a guardarmi attorno.

La gente dimentica che le ragazze sono lì per denaro, e vengono con te per denaro.
Forse qualcuno dovrebbe fare qualche gita, incluse le notti, in meno e stare un po' di più nel mondo reale, se non capisce la differenza.

Si può instaurare un bel feeling, trasporto o una alchimia con una meretrice, per la durata del rapporto, senza per forza farsi venire certi pensieri.

Tu la chiami intransigenza.
Per me è sanita' mentale e corretto corso delle cose.

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
17/07/2019 | 22:48

  • Like
    1

Gli amici chiamano, Checco risponde…

Sabato, di nuovo in viaggio…
Da tempo non facevo “Vacanze” così ravvicinate, ma ogni qualvolta che ne ho fatta una ho sempre vissuto tutto avvolto da un alone di puro edonismo…
Sarà…
Tempo per pensare, guardami intorno, ascoltare…
Il confine…
Tempismo perfetto, ecco gli amici!!!
Un caffè, mille risate, che bello…
Inutile dirlo, ormai il “Mood” è questo… si sale per rilassarsi, ridere, stare in compagnia e “Sognare per una mezz’ora” o quanto si crede…
Locale sempre al top in ogni suo reparto, inutile dirlo…

Durante la permanenza nel locale ho avuto il piacere di conoscere…
Marta… Notata subito e presentata dall’infallibile amico-procuratore @Seven969…
Due pezzi blu cobalto, capello biondo, occhio spavaldo… l’arma letale in persona…
Cinque minuti a parlare che siamo già nudi sul letto…
Femmina, felpata, sapiente, astuta…
Melodica in ogni suo movimento, quasi come una sinfonia di Brahms, che, suonata attraverso il palpitare delle sue carni fa di me il direttore d’orchestra perfetto…
E ben venga il primo atto, che poi arriverà anche il secondo…

Pomeriggio che vola, del resto quando ci si diverte…
Fila interminabile sulla scalinata, la musica incalza; dopo la seconda stanza con Marta penso che il mio appetito sessuale sia stato sfamato per le tre settimane a venire e la mia dignità sessuale sotterrata chissà in quale posto…
Modalità caciara “On”…
Tardo orario, poca cognizione del tempo presumo le 21:30…
Cinema!!! Io e gli amici @Seven969 più Chef Tony ce la ghigniamo come deficienti tra un documentario e un amplesso “Live”…
Rimbalziamo varie convenute che si presentano in modo rude come “Ueee bellooo vuoi una pompa? Scopiamo?”… “Come no, aspettami”…
Ad un tratto appare lei… “Yeva La Russa”…
Che poi non volevo nemmeno, ma @Seven969 me la carica in braccio e scappa fuori…
“L’educazione Siberiana”…
Dieci secondi di social, vedo rosso, il suo intimo che non copre alcunché…
E si accende il verde…
Femmina satanica, di ghiaccio e spregiudicata, così vuole “L’educazione Siberiana”…
La sua gioia negli occhi, gli sguardi di sfida e il dirty talking in Russo praticato con garbo, vedi “L’educazione Siberiana”…
Mi faccio prendere come un bimbo al luna park e accenno un attacco spietato, lei mi riprende subito, del resto “L’Educazione Siberiana” implica anche questo…
Gli amici a fianco che ridono e io “Alla carica” che faccio l’ok, bei momenti…
Carico come la Tsar Bomb fatico ad arrivare al dunque, ma lei non demorde, anzi, mi aiuta a cercare la gloria che sembrava per un attimo perduta…
“L’Educazione Siberiana”…
Jacuzzi, chiacchiere con gli amici, mille risate, litri di ice tea “Oggi sboccio io”…
Tre fischi che si va negli spogliatoi ancora carichi… zzz… era mezzogiorno qualche ora fa!!!
L’indomani mi sveglio presto disturbato dai colleghi di chissà qualche paese che fanno una caciara boia nel corridoio, ma tanto possono perché comunque comincerò a connettere verso metà della prossima settimana… essere visionari implica anche questo…
“Al distributore di carburante mi trovo il pullmino della Spal in ritiro a Tarvisio” che sorpresa ragazz!!!
Urlazzo “Forza Spal sempre e comunque” i due mi fanno l’ok e il “Ciao grande!!!”… grandi ragazzi!!!
Decido di non entrare, ma non per tirchiaggine, ormai e come già ripetuto mille volte il “Wellcum continua anche fuori” davanti a succulenti piatti, mille risate e tanti aneddoti…
Ormai le quindici e trenta, con un abbraccio fraterno saluto la compagnia, ovviamente ci rivedremo presto… it’s normal!!!
Lascio un solatio Fruli, mi dirigo felice e pago verso l’Emilia…
Girandomi guardo a nord… mente in overthinking e cuore a mille, la normalità, noi inguaribili cacciatori di emozioni siamo fatti così…
Tanto vi dovevo…

bobafett
Gold
04/07/2019 | 05:23

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adane, Adelina, Ainoa, Alessia, Alice, Alicia, Alma, Amira, Anabel, Anais, Anastasia, Andrea, Anisia, Anka, Aria, Aysha, Barbie, Beatrice, Bella, Bruna (ex Bianca Mc), Camelia, Carmen, Carolina, Cassandra, Chantal, Claudia, Cleo, Consuelo, Daria, Denise, Dora, Ella, Elma, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gya, Irina, Isa, Isabella, Jacquelin, Jasmine, Kasia, Lara, Lavinia, Manuela, Mara, Maria, Medea, Moni, Monica, Nati, Nossa, Raluca, Reina, Romina, Ruby, Sara, Sheila, Selina, Talida, Tamina, Teodora, Valeria, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Giugno 2019 o prove Capodanno???

Si parte presto, o meglio prestissimo, 04:30, butto giù dal letto gli amici ormai di brigata Chrono e @il_bocin per superare il prima possibile il tratto Latisana-Palmanova, ma niente, un incidente alle prime ore del mattino crea lunghe code di anche 40 minuti, così si devia per Cimpello fino a Gemona, si avvisa l’amico @synology, si aggrega per birretta tutti insieme da Dawit a Tarvisio alle 10:30 perché si è arrivati alla grande senza intoppi con la deviazione, in Reception Michaela, “molto”precisa e gentile e poi vai che si entra.

Con il parcheggio semivuoto all’apertura, ehm strano…con nessuna coda alla Reception in apertura, ehm strano… con il locale vivibilissimo nelle prime ore del pomeriggio, penso: che figata di giornata oggi, tutti a casa dopo il party di sabato scorso.. seeeeeee!!! Ingressi oggi? 459!!

Ma andiamo con ordine.. subito dopo apertura ci raggiunge spaparanzati al sole l’amico @pa83 poi piano piano arrivano: @nonsonobradpitt, @fusetti69 con i suoi companeros, @etienne @FLASHBANG324, @Beta75 @Hugo @Noodles, i 2 simpaticissimi amici veneti che mi controllano sempre la fidanzata e infine saluto tutti i fissi del weekend!

Tuffi in piscina, sole, bicchieri con gli amici, non mi ammazza nessuno, viene fuori anche lei a cercarmi, Evelyn, così rientro in arena, abbracci sul divanetto sotto tv, i 2 amici veneti ci spingono con battute a salire ai piani alti e così faccio perché mi è venuta a cercare in giardino, mi ha dedicato del tempo.. basta poco per mettere in cassaforte una camera col Colonnello!

Salgo con Evelyn: nessuna fila, bene, si chiude la porta, ci si sfotte un pò a vicenda come al solito, si ride e si scherza, siamo proprio una coppia di matti insieme, poi quando lei inizia a raggrupparsi i capelli è il segno che può iniziare la battaglia, oggi travolgente come non mai, uauuuuu, che camera ragazzi, per me è sempre uno spettacolo salire con lei!

Quando usciamo dalla camera, trovo una fila assurda, il caldo attanaglia una trentina di coppie in attesa, fila che arriva quasi a metà scala, il Direttore Cristiano bravissimo a servire drink alla gente in attesa, stesso gesto che mi ha ricordato il Direttore Muller di qualche anno fà, sono queste piccole cose che fanno grandi le persone e Cristiano è una di quelle! Chapeau!

Ragazze anche oggi tantissime, segnalo l’arrivo di Camelia, oggi primo giorno per lei, piccolina, mora, parla benissimo italiano, ottima impressione nel social, si è posizionata nella “Waiting Zone” cioè nel divanetto sotto la colonna centrale insieme alle talentuose Jacqueline, Tamina, Chantal e Raluca, tutte ragazze nuove e a quanto pare pure molto brave dai numerosi feedback ricevuti, tutte le nuove si fermano qui, in questa “zona di attesa” che se brave meritano di diritto il posto nel Club!

Sempre in quella zona gira anche Kasia, sorriso e occhi neri stupendi, mi vede, mi abbraccia e…. non resisto così salgo in camera: ragazza solare, bel fisichino, oggi leggermente sotto tono ma ci può stare, sarà il caldo, la tanta gente o forse sono anche io che sono abituato “bene” con la naked, insomma il compito lo ha portato a termine in modo più che soddisfacente, brava!

Faccio un giro di ricognizione in Reception e vedo flotte di gruppi che entrano senza sosta, nemmeno l’esercito dei Dothraki è così impetuoso, gli armadietti sono tutti full, ci si arrangia prendendone uno ogni tre persone, ma ragazzi dove siamo a Capodanno??

Ritorno in sala, la musica si alza, le scale per le ragazze sono davvero infuocate, qualche giro di bevute ma non troppo perché oggi sono di tic tac, conosco un gruppo di ragazzi sammarinesi che li arruolo immediatamente, ci si confronta e mi ringraziano per le dritte, spingo tutti a far camera caricandoli come dice Bobo in una nota pubblicità del momento ma trasformandola alla mia maniera e cioè da “Shave like a Bomber” in “Tromb like a Bomber”!!

La serata volge quasi al termine, il nuovo Dj a me personalmente non è piaciuto moltissimo, il ristorante sempre col pollice all’ingiù, salvato solo da frutta e dolci, si fa chiusura anche sto giro, saluto tutti gli amici e ragazze, ci si rimette in macchina pensando: se oggi così.. ma al Pool Party cosa sarà??

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
27/06/2019 | 21:57

  • Like
    3

Appunti di viaggio… 22-06-’19.
Ritrovo la strada verso nord…
Musica, pioggia battente come da benedizione, lavori in corso eterni, la telefonata dei ragazzi e i pensieri che mi accompagnano…
Penso a cosa farò oggi, domani, a cosa ho fatto o non ho fatto "Ieri" ciò vale a dire in questi due anni e mezzo di assenza, ma si sa, il passato è passato…
In un mondo che va sempre a doppia velocità la percezione tempo-vita è sempre rivolta verso il passato o verso il futuro e non è un caso, questa ne è la prova…
Benvenuto…
Elegantemente splendido, come lo era prima del resto, ma ciò che mi ha sconvolto è stata come l'impressione netta di non esservi mai entrato…
Da quello che ho potuto notare la direzione è molto attenta alle esigenze del cliente, sempre cordiale e molto presente, cosa non da poco…
Alcune migliorie apportate all’area esterna, azzeccate e di ottimo impatto…
Cibo a mio parere più che ottimo e abbondante, nulla da dire…
Giornata di sabato affollata direi, a dire il vero sono salito per vivere il club con un nuovo “Mood”, ovvero, basta con il cercare affannosamente le solite cinque stanze. Ho deciso di passarmela prendendo tutto in modo rilassato, sereno e spensierato; poi si sa, siamo cacciatori di emozioni e se la voglia sale…
Cosa importantissima, salgo per i miei “Best Friends”…
Ognuno di noi da un significato diverso all’amicizia…
Per me loro non sono “La compagnia del bordello” , da non confondere con una saga di Hanry Potter… ahahahaaaaa!!! Sono persone semplici e rispettose con cui ci si confronta su qualsiasi argomento, sempre pronti ad ascoltarmi quando ho bisogno e sempre pronti a fare festa.
Senza nulla togliere a tutti gli amici “Forumendoli” nuovi e grandi pilastri incontrati domenica, è stato un grandissimo piacere incontrarvi!!!
Nella giornata di sabato ho avuto il piacere di incontrare…

Valeria… “Valeria la rossa” Rossa come Marte, con una potente forza di gravità, con un sorriso del genere attrae i miei occhi, la mia immaginazione…
Proietta energia e promesse “forse da esplorare”…
Che poi mi rimane un dubbio…
Ma perché la gente si ostina ad andare su Marte?

Alessia… Poche parole, molti fatti…
La sua sensualità va oltre un bel corpo e i pochi vestiti e qui tutto si gioca con un innato e appreso arsenale di seduzione …

Medea… Che di ogni riccio ne fa un capriccio o un pasticcio, del resto dopo “La grande abbuffata di oggi e le tre ormai suonate”…
Viso da furbetta, occhio vispo e rimango immagliato nella tela…
Come da titolo… scegliete il riccio o il pasticcio?!?
Decidono loro comunque, sempre…

“Super show” della performer Amandha Fox che guardo all’incirca per dieci minuti e senza particolare ingrifo, tanto era la solita sousizza Calabrese che entra da una parte ed esce dall’altra… capirai!!!
Le stanze ormai full fanno deviare la maggior parte degli avventori nella zona cinema, tant’è che ad un certo punto io e l’amico Seven ci macchiamo di atti cine-voyeuristici trovandoci Beatrice a sinistra alle prese con un funambolico sixtynine e alla destra una smanettatrice seriale alle prese con un ragazzo di colore che da lì a poco ripagherà in cm facendogli pagare cara la “Smanovellata ai trecento”…
A quel punto mi viene un leggero appetito cine-sessuale, ma non riesco a trovare la piccola barbie, con la coda tra le gambe abbandono i sogni di gloria e andiamo a buttarla in vacca nella zona wellness…
L’orario di chiusura incombe, ultima doccia, qualche chiacchiera sulla giornata con gli amici e via che si va a letto elettrizzati…

Appunti di viaggio… 23-06-’19.
Che poi ho anche dormito poco…
Poi se ci metti le trecento cannonate sparate alle sei per la festa di paese, ancora meglio… “Pensavo che la centrale di Springfield nelle vicinanze del Wellcum stesse esplodendo”… nooo!!! Fatemi entrare almeno oggi!!!
Colazione e giretto in quel di Villaco compresa la “Chiesa per purgare i peccati” “Il sacro e il profano”…
Tempo di ritornare che si entra di nuovo al club…
Giornata copia-incolla del ventidue direi, tanti amici, tanta spensieratezza e un sacco di risate…
Non mi stancherò mai di ringraziare gli amici, l’atmosfera che è venuta crearsi è magnifica, mi hanno sollevato il morale in un modo incredibile…
Un paio di amici purtroppo sono dispersi dentro qualche discoteca del nord Italia… Abbiamo comunque inoltrato il caso a chi l’ha visto; dicono di essere sulle loro tracce e che presto ce li riporteranno indietro sani e salvi… speriamo!!!

Replico una stanza con Alessia che conferma la grande positività di sabato, unica pecca, appena mi ha visto “Saliamo?!?” Fortunatamente e dal mio atteggiamento ha capito subito che quella parola con me andava ripetuta una sola volta, rischio il rimbalzo…
Un po’ di classe ci vuole sempre…

Ho poi il piacere di conoscere Carolina…
La piccola ragazza dagli occhi di ghiaccio…
La tampino da un po’, qualche sorriso e mi chiama a parlare, da lì a poco la stanza è di default…
Carattere fresco e frizzante, estetica prorompente, luminosa e rassicurante…
Tutti questi ingredienti si miscelano talmente bene da non capire se è la prima qualità ad attrarti o la seconda o la terza…
Non poteva andare meglio…

Arriva l’ora di cena, l’ansia da partenza e da lì a poco è l’ora della dipartita…
Doccia e giretto per salutare amici e ragazze, rivedo la barbie… “La prossima volta, enter”
Abito civile, si varca lo stargate…
Mega abbraccio a tutti gli amici e già a pensare “Quando veniamo su ancora???”
Le ventuno, ancora ci si vede, spettacolo da cartolina…
Fuori nessuno, incrocerò si o no cinque auto…
Solo io e miei pensieri, trecentoventi lunghi km di musica e ricordi positivi da estrapolare e archiviare in attesa del prossimo viaggio…

Tanto vi dovevo...

licantropo_teutonico
Gold
17/05/2019 | 03:47

  • Like
    2

Gruppo "Marinarette" in crescita! Devo dire sono tutte eccelse e corrette! Persino Anka in camera (lo dico solo perché in sala pare agitata più delle altre) è una vera Signora rispetto a certe wellcumine del recente passato! Tutta sta menata che al Marina erano "tirapiedi" e tiracazzi è da ridimensionare "postuma", purtroppo a locale defunto! Spiace che da quando era andata via la peripatetica Bernadette, non avessi fatto qualche puntata in più nonostante maggior distanza! Per me 50/55 minuti su Wellcum e un'ora e 20/25 su Marina non erano poi cosi' improponibili! Noto che Ramona ha fatto un buon lavoro di selezione, la Direttrice delle damigelle mi è parsa più sciolta e rilassata! Buon pro! Ogni inizio è sempre stentato! D'altronde le brave ragazze vanno solo in Paradiso, le "altre" invece vanno ed arrivano dappertutto!🤗 Testata Bruna (ex Bianca) per la seconda volta, camera super e sapete che sono esigente, mentre il mio socio, invece, è stato travolto da Ilona (ex Serena al Marina). Che razza di gnocca imperiale dagli occhi azzurri e dalle elevate stazze oltre che prestazioni (meglio distesa che in piedi se no ti stacca di brutto a 180 cm con tacchi)! E sa il fatto suo, 4 anni di club Aphrodisia Zurich, scuola svizzera non mente mai! Guardate Daria e Consuelo pure! A proposito di Consuelo, è più facile trovare Goria libera ultimamente al Banco di Caracas, che Lei! Questo la dice tutta sulle dinamiche! D'altronde come dissi e scrissi già una volta, al Globe, la Sidney dovevi arrivare entro le 15.00 di ogni santissimo giorno (pure un banale lunedì lavorativo e scolastico) per avere qualche speranza di intercettarla! Per il resto troppe donne Zio Bel, bisognerebbe avere quattro testicoli e due "volatili" in mezzo alle gambe🤕 nonché portafoglio a fisarmonica (sempre svizzera)...Certe volte passo ore al Wellness per non farmi tramortire dai desideri🙄! Ammiro @Bobafett per la calma sera.fica che dimostra! Ogni volta che lo incontri pare ad un'ispezione in Banca più che al festival della gnocca! Aloa Gt! Ricordiamo quanto disse il calciatore nordirlandese del Manchester, George Best, poco prima di morire (ne disse molte tra l'altro e questa non è nemmeno la più famosa): nel 1969 ebbi l'idea di lasciare donne ed alcool! Furono i più brutti 20 MINUTI della mia vita! 😲!

ChurchillFashion
Newbie
11/05/2019 | 05:57

  • Like
    3

Venerdì 10 Maggio WC

Venerdì sera. Arrivo tardi, alle ore 22 circa. Lungo l'autostrada continuano i lavori...guidare spiccicati tra i tanti camion e le barriere in cemento toglie un pò allo spirito di relax e spensieratezza che dovrebbe contraddistinguere le giornate al Wellcum...però, è un male necessario.
Arrivare a quest'ora ha i suoi lati positivi....le ragazze vedono carne fresca e si fiondano...la piacevolezza di questa situazione è soggettiva.
Più che altro è piacevole se le ragazze che vengono a proporsi sono quelle alle quali vorresti proporti tu.
Scruto l'arena. È un buon momento...buon numero di girls e non troppi orsetti.
Mi faccio strada verso la "danger zone".

Ore 22= Cocò blindata.

Mentre ordino un pò di glu glu al bar, nei pressi del ristorante, si avvicinano una bionda, LISA, e sua amica mora, LUCIA.
Esteticamente mi piace maggiormente Lucia, ma Lisa è simpaticissima...e mi da l'impressione di essere pure brava.
Decido di cominciare col botto e le porto su entrambe.
Partono effusioni, e tutte le sigle basiche vengono effettuate bene con entrambe.
Lucia si rivelerà leggermente pedante con gli extra...niente di grave comunque.
Dopo un doppio e goduiroso bj mi stendo sul letto e, mentre una mi cavalca, l'altra mi fa gustare la sua patatina.
Entrambe mi baciano. Dopo una breve sessione di pecorina con Lisa, sento che sto per capitolare, quindi le due riprendono l'ascensore per il piano terra e mi fanno sbroffare come un maialino ingrifato.
Parentesi mangereccia. Al ristorante vedo Cristiano. Gli chiedo chi fosse la morettina intenta a nutrirsi dietro di me...mi spiffera il nome : Aysha. Niente male lei...carina, e sembrerebbe pure simpatica.
Parentesi wellness.

Ore 24= Cocò blindata.

Si susseguono vari assalti di varie girls. Sono quasi tentato da Anka e Mery.
Intervistata pure la mamma di Stiffler...milfona in lingerie bianca...parla spagnolo...mi sembra di ricordare si chiamasse Suki...comunque in fase di approccio non è un granché.
Decido che è giunto il momento di darci dentro con JASMINE!
Ora, potrei enomenclare le varie sigle che questa ragazza concede...ma ne uscirebbe una descrizione limitante.
Potrei raccontare di un BJ perfettamente eseguito, di un rai1 godereccio, di footjob, dfk, CIM (extra)...ma l'esperienza non verrebbe fotografata nella sua reale vitalità.
La verità è che con lei mi trovo sempre da Dio, e che è una delle poche, forse l'unica, a farmi sentire veramente libero di fare quello che voglio, quasi come fossi con una free porcellina.
Dopo l'accoppiamento, mi sciorina pure un energico massaggio alla schiena.
Sento che posso andarmene soddisfatto...avrei qualche altra cartuccia...ma ho anche 3 ore di strada, e oggi ad una certa devo alzarmi.

Ore 2=Cocò blindata.

Vabbè, sarà per la prossima volta. Faccio però due chiacchiere con la sua amica piccolina coi capelli rossi....ma quant'è carina!!! Credo mi abbia detto di chiamarsi Veronica...o qualcosa del genere.
It's time to go! Saluto la sempre sorridente Lisa e me ne vado.

Canzone atta ad accompagnare il viaggio di ritorno mentre la mia mente fa un viaggio simultaneo attraverso le emozioni vissute questa sera:

Buonanotte

Gozzy

bobafett
Gold
27/03/2019 | 23:32

  • Like
    6

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Ainoa, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Alma, Amelia, Anais, Andrada, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Anka, Aria, Aysha, Bruna, Cassandra, Claudia, Consuelo, Damla, Daria, Denise, Desiree, Ella, Elma, Estefania, Evelyn, Flory, Gajane, Georgiana, Giulia, Gloria, Gya, Ina, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Mila, Mira, Mirella, Monica, Nikita, Nosa, Olivia, Reina, Ruby, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 23 Marzo 2019 Election Day.. Miss Wellcum!

Indeciso fino all’ultimo se salire o non salire dato che ci sarà il mondo come si dice da noi, molte ragazze impegnate con la sfilata che “voci rassicuranti” mi davano occupate dalle 20 alle 23, seeeeeeee, ma salgo ugualmente, alzo le vele puntando a Nord!

Si arriva ovviamente poco prima di mezzogiorno, la solita alzataccia per gli amici @il_bocin e Chrono che ho tirato dentro anche oggi, anzi, ho rosicchiato loro 20 minuti all’appuntamento, andando avanti di sto passo mi dicono che fra un paio di mesi se si sale un sabato loro si tengono pronti per essere recuperati dal venerdì sera!!

Giornata di sole bellissima, in attesa che apra il Club chiedo permesso alla gentilissima Diana in Reception di andare in giardino, permesso accordato, bene.. scaldati da un bel sole caldo emergono ricordi della scorsa estate, eh sì perché quando il giardino sarà animato da tende, tendoni, divanetti e sdraie sparse ovunque, non c’è ne per nessun’altro Club, il Wellcum d’estate spacca!

Oggi oltre ai miei due compagni di viaggio, saluto tutti gli amici fissi del sabato, il grande synology e rivedo con molto piacere l’amico @antanimascetti, soprannominato da Cruciani il Pietro Longo dei bordelli!!

Appena varco l’ingresso noto sulla sx il grande palco allestito per l’occasione, con davanti un lungo tavolo con le 4 postazioni dei giurati, sullo stile di X Factor per intenderci, dalla parte opposta una manina si alza per salutarmi, è lei, è tornata la Colonnella, GR7, Gya per il Club, la sua presenza mi stabilizza sempre, poi quando oggi mi dice che non lavora tra trucco, acconciatura, prove, sfilata e dopo sfilata all’insegna del ballo e divertimento, sbam!!

Oggi per il piano b è dura, quasi tutta la mia squadra che metto in campo di solito è nella “prima” squadra che gioca per Miss Wellcum, la “seconda” squadra è di tutto rispetto, intendiamoci, ma non ci sono le “mie” che ormai conoscete tutti, niente, si va a mangiare inventando qualcosa o male che vada farò giornata con un filo di gas! Ahahah

Solito caffettino, oggi forse più amaro del solito in Naked Zone, ma forse è così che deve andare, mi sembra proprio di essere catapultato e imprigionato nello stesso pozzo de Il Cavaliere Oscuro Il ritorno ma mentre a Wayne deve tornare la paura di morire per “sollevarsi” e uscire più forte di prima, a me deve tornare la paura di non far camere con le mie solite, paura che provo ma mi “sollevo” anche io quando Gya mi fa segno di avvicinarmi a lei e mi dice:
“Colonnello, forse riesco a fare camera con te, saliamo subito però, ti va?”
Prima che finisca la frase sono già alla scalinata con lei: Gya in camera, beh, lo sapete tutti è brava ma oggi complice le sue ferie, ho proprio voglia di stare con lei e lei non ha smentito le mie attese!

Primo giretto di bevute al bar con gli amici, perché il tempo va impiegato bene ragazzi, delle 28 ragazze che sfileranno, qualcuna si vede in sala a tratti, altre per niente, io e @il_bocin super affiatati a fare birichinate oggi accompagniamo la salita del nostro amico synology con Alessia con un lungo applauso, io direi era ora, ho infatti tifato per lui per più di un’ora!

Ora ci provo con Evelyn, non si sa mai, ma anche lei tempi strettissimi:
“Mi devo preparare, devo finire di fare capelli..”
“Fai da me gli ultimi minuti, che dici?”
“Magari, allora ok Colonnello!!
Mi imbuca anche lei, non ci posso credere, e vaiiiiiiii! Camera con Evelyn strepitosa, in formissima, divertente, pazza, cambi ritmo, cambi posizione, veramente inarrestabile, uaaauuu!

Arrivano le ore 20: Thomas in abito nero e Diana in un bellissimo abito rosso sono i presentatori della serata, al tavolo dei giudici Fedez, Agnelli ehm scusate Giuseppe Cruciani, Amandha Fox, un produttore hard e un bodybuilder, le ragazze che partecipano sono con il rispettivo numero:
01 Mirella
02 Lorena
03 Selina
04 Amelia
05 Ruby
06 Ayanna
07 Adelina
08 Karisa
09 Dania
10 Aysha
11 Bruna
12 Isabella
13 Iris
14 Damaris
15 Estefania
16 Malena
17 Damla
18 Andrada
19 Claudia
20 Anisia
21 Cassandra
22 Sandra
23 Evelyn
24 Mara
25 Gya
26 Xiomara
27 Luana
28 Consuelo

Sfilano le 28 ragazze in abito elegante e al passaggio delle nostre preferite Gya Evelyn Adelina per me e Consuelo per @il_bocin ci si alza in piedi, battendo le mani e tifando a più non posso, cosa che forse avrà condizionato in parte la giuria dato che tutte e 4 sono state premiate, bellissimi i sorrisi delle ragazze che ringraziano puntandoli verso il lato più casinaro del Club, cioè il nostro!!

Le sfilate sono intervallate di mezz’ora, bellissimo vedere anche dalle ore 20 tutte le altre ragazze non partecipanti alla sfilata in abito da sera, Daria, Giulia, Denise solo per dire alcuni nomi spaccano e tra queste Miss Steele, cioè Alessia, che non posso fare a meno di portare in camera nell’intervallo!!

Alessia mi fa un mini strip togliendosi piano piano tutto quello che ha addosso, viene con me sotto la doccia, mi guida sul letto perché ha ora anche la patente e mi sfodera una camera d’impatto, senza tirarsi indietro su nulla, ora posso affermare che Anastasia is back!!

E’ ora di una sauna, @il_bocin mi segue e il caso vuole che ci ritroviamo immersi nel backstage delle ragazze per la sfilata con la schiuma, le ragazze ci chiedono di tutto: “Colonnello mi fai per favore un massaggio al polpaccio che ho crampi? Come mi stanno i capelli? Mi tieni le ciabattine? Mi prendi un asciugamano? Mai viste così emozionate, stanche, ansiose, impazienti, ma noi le abbiamo fatte sorridere con le nostre battute, con scherzetti vari per far scendere la tensione nel tempo di attesa, come quando ho detto a Gya che io ho votato con il gettone la numero 23, “Perché non sei tu?” Mi fulmina con lo sguardo.. “Ops, scherzaaaaaavo G!”

Dopo gli spettacoli di Amandha Fox, un altro backstage in cui ci siamo “casualmente ritrovati” è giunto il momento di decretare le vincitrici:
Miss Erotik Evelyn
Miss Fashion Gya
Miss Elegance Consuelo
Miss Wellcum 2019 Adelina secondo i voti dei clienti
Terza classificata Miss Wellcum 2019 Luana
Seconda classificata Miss Wellcum 2019 Mara
e finalmente la proclamazione da parte dei giurati Miss Wellcum 2019 è Mirella!!

Bene ora si può dare inizio alla festa: i Dj Vitagliano e Max iniziano a far vibrare le colonne del Club, vodka e shortini a go go, bottiglia di Champagne stappata per l’occasione dal Direttore Cristiano, che ringrazio e come nelle previsioni, del tempo aggiungerei, si individuano due vortici depressionari, uno nella Danger Zone con Alessia, Daria, Teodora, Georgiana, Lori, Isabella, a cui si aggiungono anche Ramona e Diana dello Staff Wellcum a ballare tutte intorno a Mirella, mentre l’altro vortice depressionario è nella Naked Zone capitanata da Evelyn, Andrada, Gya, Estefania, Alma, come direbbe Guido Meda: “Tutte in piedi sul divano”, io direi anche.. “tutte a saltare sul divano”, pazzesche!

Come un vero abbonato Sky da più anni ho il posto in Prima Fila per godermi la Naked Zone come non l’ho mai vista, direi che posso considerare la serata finita, ma come dice Gandalf nel Le due Torri. “Attendi il mio arrivo, alla prima luce del quinto giorno, ehm, delle 02:25, guarda ad Est” e io ad Est vedo proprio scendere Adelina dalla scalinata, sicuramente è meglio di Gandalf, diciamocelo, basta uno sguardo con quegli occhioni neri che siamo già di sopra!!

Adelina, Miss Wellcum come l’ho chiamata tutta la giornata, ma che pezzo di camera riesci a fare in chiusura, la stanchezza della giornata la nascondi nella borsetta? E sì perché è stata l’unica cosa che è stata ferma in camera o meglio qualche vibrazione l’ha avuta anche lei, comunque, lei è spettacolare!

Giornata spumeggiante, partita in slow motion per arrivare a un finale inaspettato, grazie ragazze, grazie Cristiano, grazie a tutto lo Staff del Wellcum e a questo punto con gli amici del forum, con quelli di telegram, con gli amici del Club ci vediamo tutti il 13 Aprile al mio Compleanno.. Happy Easter Party e Colonel’s Birthday, tutto in uno, oh yeah!!

TITANO
Gold
22/03/2019 | 21:37

  • Like
    4

Questa è per chi ha freddo e per chi è solo
Chiude gli occhi e non lo sa perché
Questa è per chi ha perso e non è un gioco
Questa è per il bene che ho per te”
-Sogni e nostalgia-

Velocemente, prima che i pensieri mi scappino via.
Pochi mezzi per strada nella mite aria mattutina, con fasci di morbida luce che si incrociavano in un limpido inizio primavera.
Lento e interminabile viaggio all’andata, tuttavia, tra limiti assurdi e cambiamenti di corsia.
Arrivo all’apertura.
Parlo un po’ con il Direttore, che tra le altre cose si profonde in scuse per la pedana all’ingresso, in fase di (lento ed erroneo) montaggio per la serata di sabato.
Si aspetta, giustamente, che ognuno faccia il proprio dovere.
Entro in sala dopo le operazioni di rito ed essermi districato dai vestiti.

Giornata ricca di phatos e spunti di riflessione.

Il total naked è di forte impatto e un gran bello spettacolo e, come ho sempre sostenuto, migliora di molto le tasche delle ragazze e l’umore dei clienti, che vedo molto più arzilli e ben propensi alla copula.
Emblematico il dialogo con qualche ragazza ben conosciuta, proprio riferito al nuovo “abbigliamento” del giovedì, di cui riporto il succo:
-“Ti piace?”, mi fa.
-“Certo, anzi l’ho sempre sostenuto
-“A me non piace, preferisco essere vestita un po’”
-“Fai più camere in lingerie o senza?
-“Senza
Gioco. Partita. Incontro.
Discorso chiuso.

Una trentina di ragazze all’apertura, per poi aumentare nei programmati orari, Ne leverei una ventina, che sarebbe meglio pagare per non avere, ma per il resto un livello veramente molto buono.

Essendo assalito da “fame lupigna” (cit.) mi dirigo al ristorante.
Brunch semplice e ben presentato con uova, wurstel, pollo, un primo di conchiglie al ragù, verdure cotte e crude, affettati, dolci e frutta. Bene il personale di cucina con il cappello.
Suggerisco al mio ospite di mettere il cartello con l’indicazione delle pietanze.

E’ ancora presto e siamo in pochi, quindi sonnecchio sui divanetti e mi godo il panorama.
Saluto Anka, veramente in formissima che mi affianca e mentre mi intrattengo con lei mi guardo un po’ in giro. Aria, Amira, Evelyn
Mi congedo da lei per prendere un caffè – ottimo il personale del servizio bar – e fumare.
Appena mi rigiro verso Anka sta parlando con la Vichinga.
Mi maledico per essermi perso il suo ingresso in arena.

Viky, lunghi capelli piastrati scuri per tre quarti e biondi alle punte, che in serata acconcerà con bei boccoli, indossa solamente scarpe blu elettrico e una lunga catenina che dalla vita, attraversandole il seno, si allunga al collo. Bocca ben modellata.
Dimentico qualcosa?
Ah, si.
E’ meravigliosa. Da impazzire.
Parlo un po’ con loro e Anka, da donna intelligente, ha già capito che è il caso di lasciarci soli.
Ci infrattiamo in Vip e ci facciamo strada nel letto.
Nonostante abbia spento una sigaretta da pochi minuti,ha un bocca che sa di amarena.
Abbondante uso di olio durante la lunga sessione, di quelle che in genere non faccio.
Girati” mi fa ad un certo punto, mentre sono supino.
Obbedisco, e mi ritrovo puntato alla schiena un seno con due chiodi su cui ti puoi crocifiggere.
Una camera che mette i brividi.
Puledra di razza, e perfetta sintesi tra armonia e follia.

Tiepida aria di primavera.
Qualche coraggioso all’esterno, che non teme il “frizzo polpaccino” (cit.), intento a scaldarsi al sole o, come chi scrive, a fare un bagno nella piscina riscaldata con la visione delle maestose montagne che precipitano nel giardino.
Riemergo allontanandomi velocemente costeggiando il parapetto, mentre un orso fuma un sigaro ammantato da una coperta.

Percorso wellness e rientro in arena.

Avvertenza per le ragazze: l’approccio di coppia, nel 90% dei casi, non sortisce l’effetto voluto di riuscire a fare sborsare al cliente il doppio perché voi possiate lavorare la metà. Dovete capire che il cliente medio è intimorito già di per sé solo da una di voi, figurarsi se vi materializzate in coppia. Sguardi bassi e balbettii. Lasciate perdere. Indossate la migliore maschera da agnello indifeso che avete e andate da sole. Il cliente medio avrà l’illusione del comando e sarà una messe di camere. Non ce l’hanno fatta Viky e Denise. Vedete voi se vale la pena tentare.

Soliti quadretti: un tizio con occhiali da sole; un altro, con viso contrariato, con coppola a sorseggiare una corona. Altri con le mani che affondano e frugano.
Dopo un certo numero di drink, i miracoli iniziano ad accadere quotidianamente, si dice.

Mi si fa incontro Ramona, cui auguro buon lavoro in velocità e con la quale scambierò due parole più tardi.
Mi dirigo infatti da Alicia, appena arrivata.
Parliamo un pò, e poi saliamo.
Lei è una singolarità. Unica, oltre ogni cosa.
La freddezza e asetticità della stanza contrasta visivamente con il caldo rossore delle sue guance e dell’esecuzione della prestazione. Il sangue è ancora pulsante. Centinaia di camere in più di 10 anni e non mi annoio nemmeno un po’. Non sarà la più bella…non sarà la più brava, ma equilibra tutto alla perfezione, e ogni volta crea qualcosa di unico.

Mi congedo dalla rossa ungherese e mi godo un aperitivo con il mio ospite.
Una parata di ragazze.
Cosa sarà più commovente?
Il sedere di Denise o il seno di Selina?
Una lacrima mi solca il viso, mentre parlo con entrambe, e mentre entrambe sbagliano l’attacco.
Ada zigzagante, Bianca che sventola le mani sui fianchi, la dolce Moren(in)a in autoreggenti non stuzzica abbastanza la mia curiosità, la ben piazzata Miky, con le sue triple ciglia finte, e Mirella, presente sul tardi in formula noleggio lungo termine.
Il total naked rende più invitante persino Ginevra.
Lascio alle sue cose il mio ospite e mi siedo con la vecchia guardia.
Viky e Anka sono a vista, ma con la prima ho dato - seppure mi tenti non poco e nonostante i ricordi mi assalissero il cervello rimuginante - e con la seconda, pur perfetta negli amabili sorrisi che mi sfodera, capisco che quel giorno, solo per colpa mia, non arriveremo al dunque.
Dana, seduta con Eleonora, mi informa che si assenterà per un tagliando.
Si unisce a noi Ramona, che mi manda bonariamente a cagare quando le dico che sarebbe opportuno che il giovedì anche la Direttrice delle ragazze girasse total naked, giusto per dare l’esempio. Poi riprende una conversazione amabile con tutte, ma loro devono lavorare, in sala e fuori, e io voglio giocare, quindi lascio gli angeli e, dopo aver errato un pò, non seguito a camminare ma mi fermo all’apice del bar.
Il mio tempo è poco, dato che dopo cena devo levare le tende.
Sono attratto da Anisia-Mozzarellina, sola soletta, intenta in un gioco di sguardi con un orso traccheggiatore che non si decide e cui sarei tentato di soffiarla, ma ahimè l’assenza di un premolare della ragazza – pur molto bella e brava, mi dicono – mi frena. Un po’come masturbarsi con la carta vetrata. Stona.

Mi giro alla mia sinistra e incrocio lo sguardo della solitaria Gloria, mi Santa.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità”.
Mi faccio sotto. E’ in attesa di un cliente che tarderà, a quanto pare.
Parliamo. Ne esce fuori una bella conversazione, a tratti timida.
E’ una Donna cerebrale e sveglia, che sa far uso delle parole, e le parole sono importanti.
Mi offro di occupare il suo tempo. Entrambi sappiamo chi siamo.
Non so perché ma sembra un po’ intimorita, mentre io ho dubbi su me solo, e tuttavia l’assicuro che ho un unico pene, come gli altri.
E poi, suvvia, non sono quel Diavolo che si vocifera...
In camera è quello che avete letto, e anche di più.
Musica e magia, questa Donna, le ha entrambe.
E’ normale che ci siano critiche ingenerose nei suoi confronti. Davanti a cotale opera di rara fattezza, infatti,non tutti riescono a raggiungere stadi di coscienza più elevati.
Fama meritata, ma è molto di più.
Non fatico a comprendere chi ci passi giornate intere, seppure sia contrario al mio modo di vivere questi locali.

Scendo ed è iniziata da un po’ l’ora di cena.
Mi accomodo con il mio ospite.
Un plauso alla signora Alessandra, neo-acquisto in cucina, e al suo meraviglioso ossobuco (unica pietanza scritta su lavagnetta, ma da qualche parte si deve iniziare…) con midollo ricco e saporito, oltre ad un eccellente vitello tonnato. Poi, come direbbe un mio amico ristoratore bolognese, una “apocalisse di dolci”…gubana, strudel, tiramisù, eclair al cioccolato…
Nel mentre c’è un simpatico dialogo con l’ottimo Cruciani, ospite di sabato, che purtroppo perderò, ma chissà che non ci siano altre occasioni, Amico miooooo.
Solo al termine della cena arriverà un risotto di pesce dal bellissimo aspetto, che per ovvie ragioni di decenza non proverò.
In sala caffè e correzione, mentre inizia la musica e partono le danze.
In genere diffido degli entusiasti, che un giorno ti idolatrano e il successivo ti lapidano.
Ma è stata proprio una bellissima giornata.
Giro di saluti e si riparte verso l’inesorabile destino.
Mi congedo con 92 “ragazze” nel locale, e più del doppio di clienti.
Loro, per me, sono semplicemente “le ragazze”.

chitauri
Newbie 26-35
20/03/2019 | 14:24

  • Like
    2

@alesius ti abbiamo già risposto in tanti...ma le leggi le risposte??
Eddai cazzo, svegliatevi..

ermes3
Newbie
OLIMPO
20/03/2019 | 18:37

  • Like
    2

@alesius said:
@MelaGogo grazie a tutti per i consigli, cmq quello che cercavo di capire se conveniva fare il bollino in caso ci fosse la tassa da pagare che vale tutto l'anno. se ce modo di arrivare fino al locale senza prendere l'autostrada io ne faccio tranquillamente a meno e cmq non voglio rischiare di andare li senza il bollino! impostando il navigatore senza prendere strade a pedaggio la il percirso da fare molto lungo??

Ma hai veramente tra i 26 e 35 anni?
Scaricati Waze (gratis) su smartphone, arrivi a Tarvisio città e imposti da lì come destinazione il wellcum selezionando l'itinerario non a pedaggio.

Più di così..

Bakul
Silver
19/03/2019 | 20:58

  • Like
    3

Uno i coglioni dovrebbe tirarli fuori non solo per scopare

bobafett
Gold
13/03/2019 | 22:43

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Andrada, Angie, Ani, Anisia (ex Sara Andiamo), Anna, Annabel, Anka, Aysha, Bella, Carolina, Cassandra, Claudia, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Evelyn, Flory, Gajane, Giulia, Isabella, Jasmine, Kira (ex Adina Andiamo), Lorena, Lori, Luana, Lucia, Malena, Manuela, Mara, Maria, Maya, Miana, Milenia, Mira, Mirella, Nikita, Sandra, Sara, Selina, Sheila (ex Sasha Andiamo), Tara, Teodora, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Marzo 2019.. e lo sgabello vuoto!

“X convincere @bobafett non è stato facile.. ma capisco il perché.. quello sgabello è rimasto vuoto tutta sera vero amico?” inizio così oggi la mia recensione, dalla citazione presa dalla ultima rece dell’amico @il_bocin, e sì, perché è stata davvero dura trascinarmi al Club senza la presenza di Gya, io l’ho comunque avvisata anche perché credo che appena varco l’entrata del Club le arrivi immediatamente la notifica al suo cellulare!!

Si arriva ovviamente prima di mezzogiorno, alzataccia per gli amici @il_bocin e Chrono ma ormai conoscono i miei tempi ma credo che aver visto Daria arrivare in pantaloni di pelle neri abbia largamente premiato il loro sforzo!!

Oggi oltre ai soliti amici ormai di brigata come @Legionario23, l’amico marchigiano, synology, ho rivisto l’amico @Baffo e ho avuto il piacere di conoscere l’amico giannlu, che dopo averlo sempre letto finalmente l’ho conosciuto di persona e infine saluto tutti gli altri amici fissi del week end!

Appena entro in arena mi viene incontro a salutarmi Anka, si ricorda molto bene di me anche perché siamo ormai amici di vecchissima data e anche amici in comune con la “Dea” come la definisce sempre il mio maestro @eddycolante, Bella sempre bravissima nel salutarmi subito e poi via via tutte le altre ma per noi è ora dell’immancabile sauna d’apertura e perché non iniziare con la più potente.. quella esterna!?!?

Dopo che Chrono si è dimostrato allenato come nei Reparti Speciali avanzando a terra solo coi gomiti per recuperare la collanina dell’amico @il_bocin caduta negli intermezzi delle sedute, si decide di entrare in azione, per me direzione “Naked Zone” per chi non lo sapesse bar lato camerini, ma Evelyn è già occupata, azzo, così decido di attenderla.. come? Ma bevendo qualcosa con gli amici!!

Finalmente scende, battiamo tutti e tre sul polso dell’orologio come per dirle “sei in ritardo”, lei ride subito, mi abbraccia, sigaretta, si beve qualcosa e si sale: Evelyn è sempre uno spettacolo in camera, l’intesa tra noi è salita molto o è molto in salita? Beh sta di fatto che più camere fai con lei e più ti da quel qualcosa in più ogni volta, è così che voglio le camere e lei sta imparando alla perfezione!

Arrivato tutto il turno delle 18, arrivato pure il Dj Vitagliano, non resta altro che iniziare la serata: mi posiziono con gli amici sulla mezza luna del bar proprio sotto al Dj, saluto Anisia ex Sara Andiamo e vengo colpito dallo sguardo della sua amica, Andrada, ragazza molto bella e intrigante, gentile nei modi di fare, parla italiano molto bene, classica ragazza della porta accanto così l’ha invito a bere qualcosa con noi, giri di vodka, 3 giri di tequila, ma lei non molla, “resiste al mio braccialetto”, si ferma con me al bar per molto tempo, sempre sorridente, mai chiesto di salire.. così ci penso io!!

Andrada in camera ti cura dall’inizio alla fine, scherza, ride, si impegna tantissimo sopra, mi ha letteralmente stupito la sua voglia di farti star bene, direi un più che ottimo acquisto da parte del Club, da clonare!

E’ ora di dirigersi verso la “Danger Zone” per chi non lo sapesse bar lato ristorante, oggi presenti Daria, Isabella, Consuelo, vicino a lei Gajane, ragazza new entry, piccolina, morettina, skinny, molto carina ma io sono lì per Alessia, crede forse che mi sono dimenticato del suo compleanno il giorno dopo, ovvero dopo la mezzanotte, ma il Colonnello è sempre pieno di sorprese così quando le ho chiesto di salire di sopra per festeggiarlo, le si sono illuminati gli occhi, mi ha preso subito la mano e mi ha portato di sopra!

Alessia ex Anastasia mi ha voluto penso ringraziare facendo una camera che non credo si possa replicare, una camera molto intensa di Gfe spinto, penso sia forse la migliore camera che ho fatto con lei in assoluto, beh, Miss Steele mi hai fatto davvero vivere Cinquanta sfumature di grigio oggi!!

Eisbar
Newbie
A Milano ma un po’ più su |  26-35
06/03/2019 | 11:44

  • Like
    1

@ermes3 said:

@ipsar said:

@Tonyn said:
Ragazzi il giovedì com'è di solito al wellcum, tante ragazze, o i giovedì sono noiosi di solito?

sono tutte nude secondome la cosa è positiva perche valuti meglio la merce

Sono persone, non sono cose.
Non é merce da affittare o comprare.

Condivido al 100% @ermes3

ermes3
Newbie
OLIMPO
06/03/2019 | 09:40

  • Like
    1

@ipsar said:

@Tonyn said:
Ragazzi il giovedì com'è di solito al wellcum, tante ragazze, o i giovedì sono noiosi di solito?

sono tutte nude secondome la cosa è positiva perche valuti meglio la merce

Sono persone, non sono cose.
Non é merce da affittare o comprare.

Viaggiatore858
Silver
24/02/2019 | 18:46

  • Like
    4

[Cogli Le Differenze è un gioco da ragazzi, e possono giocarci proprio tutti. Anche tu! Te che in questo momento, di certo non ti deve passare proprio un cazzo di niente!
Le regole del gioco sono semplici: ti saranno proposte le recensioni di due ragazze diverse.
Aguzza la vista, metti alla prova le tue abilità nella lettura, raffronta i testi e cerca di trovare le differenze che ti faranno capire la sostanziale differenza tra le due professioniste in esame.
Allora, vuoi scoprire l’eterno dilemma del perché una di loro è tanto decantata, e l’altra invece non se la fila nessuno? Non ti rimane che giocare!]

Ora D’aria. Colei che non ha bisogno di essere nominata invano

Dapprima mi invita gentilmente ad entrare in camera, e quindi mi segue, chiudendo pacatamente dietro di sé la porta.
Passano una manciata di secondi, giusto il tempo di un rapido risciacquo sotto l’acqua bollente e, ancora grondante, faccio per uscire dalla doccia.
Il panno bianco è già stato calato e disteso a terra a mo’ di tappetino, e lei è lì, all’uscio, in mia attesa, come una premurosa madre pronta a porgere l’asciugamano pulito al proprio figlio. Mi ci avvolge dentro, ringrazio sentitamente, e vado ad attenderla seduto sul ciglio del letto.
Quest’ultimo, una tavola imbandita pronta per un fugace pasto, è già stato ordinatamente foderato del lenzuolo ed allestito di tutte le accortezze del caso: precauzioni, lozioni, salviettine umidificate e quant’altro genere di prima necessità.
Ed è sempre un piacere notare, e riconfermare, quanto la solerzia di certo non venga mai a mancare a questa ragazza.

Nel mentre lei inarca le braccia e si raccoglie i lunghi capelli lisci in un improvvisato, quanto buffo, chignon, una labile crocchia strutturale abbastanza salda da sostenere a malapena le ciocche dolcemente sobbalzanti. A sua volta lei entra nel box vetrato, ed accovacciata a gambe piegate e ben divaricate, dirige il getto del soffione sulle sue parti intime che vengono mondate con abbondanza d’acqua, accompagnata dal gentile gesto del palmo di mano.
Successivamente, dopo essersi asciugata in velocità, tira fuori dalla sua pochette rosa l’immancabile collutorio al profumo di menta. Anche l’igiene orale non è affatto trascurata. Dopo l’ultimo sciacquo, si presenta sorridente in punta di piedi dinanzi a me. Pulita e profumata.
Ogni gesto, ogni movimento, ogni singola prassi di questo suo rituale potrei ormai conoscerlo a memoria. Sono dettagli, certo. Forse cazzate. E non dovrei soffermarmici troppo. Eppure sono sempre i dettagli a fare la differenza, quella per la quale mi hanno fatto ricapitombolare nuovamente nel letto insieme a lei.

Come anche, altra piccolezza che mi rimane impressa, è quel fascio di sole del primo pomeriggio che oltrepassa il piccolo foro finestra che illumina a giorno la stanza.
I tiepidi raggi invernali sono quasi orizzontali in questo periodo dell’anno e, radenti, vanno a posarsi direttamente sul suo fianco sinistro, creando uno strano riflesso abbagliante sulla sua calugine, rendendo per alcuni attimi i suoi peluzzi scintillanti di un color biondo dorato. Non resistendo alla tentazione di accarezzare quel manto luccicante, affondo la mano sino al fondo della sua schiena, cercando aggancio tra la fossa dei suoi glutei temprati.
Sta di fatto che lei bionda non lo è. Ad onor di cronaca non è nemmeno rossa in senso naturale, ma il vermiglio ormai è il colore che meglio la contraddistingue, ed è quello con cui tutti qui dentro hanno imparato a riconoscere quella sua chioma. “Non ti sei rotta le palle di questo colore rosso?” le faccio io non facendomi i cazzi miei, mentre lei si faceva il mio. Sorridendo lei mi risponde di sì, ed alzando il capo dalla pratica che la teneva momentaneamente indaffarata, mi assicura che non manca poi troppo al cambiamento radicale di look.

Certo è che discuto troppo, me lo fa notare, e mi zittisce alla sua maniera, appoggiandomi dritto dinanzi alle mie labbra la parte più glabra del suo corpo. In tale occasione è priva dell’abituale piercing di Swarovski, un pendente con cui ormai avevo preso una certa familiarità, tuttavia la visione rimane intatta per quanto a splendore.
Infatti, lì sotto, di sua peluria non ce n’è proprio traccia, e ciò mi ammutolisce beatamente. Io comunque non avrei modo di farneticare oltre, nessun altro vaneggiamento mi sarebbe consentito. In questa circostanza l’unica cosa rimasta da fare è utilizzare la mia lingua a ben altro scopo, e perciò la spingo forte in cerca del fondo dentro di lei. Un fondo che, ahimè, nonostante i miei estenuanti tentativi, non sono mai riuscito nemmeno a sfiorare. Semmai un fondo lì dentro per davvero esistesse…

Forse questa è l’unica libertà che si è concessa, poiché lei, oltre ad assecondare sempre con garbo, e ben volentieri, le più improbabili richieste rivoltele, in camera è anche continuamente vigile nell’ascoltarti, nel scrutarti, nel sentirti, quasi come se volesse anticiparti col pensiero. Riesce a coniugare con notevole eleganza la spontaneità al raffinato artificio del suo mestiere.

Alla fine smettiamo di giocare ai grandi, ma qui devo assumermi le mie responsabilità ed ammettere che la colpa è tutta mia. Poiché ogni volta va a finire sempre alla stessa maniera, mi faccio prendere troppo dal gioco, e io esagero. E come di consueto imbratto tutto.
Lei ritorna mamma ed io ritorno bambino: mi sfila con dolcezza il preservativo, nella maniera con cui si cava via il pannolone ad un neonato, e mi pulisce con amorevolezza il pisellino con delle salviette rinfrescanti alla calendula.
Mi riaccompagna quindi a fare il bagnetto, e come per fu per l’esordio, si prodiga poi a farmi trovare nuovamente gli asciugamani caldi e puliti alla mia uscita. Me li stringe con cautela attorno al mio corpo.

Oh, questa sì che è vita. Colei che non ha bisogno di essere nominata invano sì che riesce a farmi ricordare i bei vecchi tempi…i tempi d’oro delle coccole!

Mi prende per la mano e mi porta di sotto per l’ultima passeggiata assieme. Scesi giù, mi bacia sulla fronte e se ne va via lasciandomi solo con il suo sorriso appresso a me. Letteralmente. Il segno del rossetto è ovunque sulla mia pelle, e le sue labbra invece, ormai sbiadite e consumate dall’amore.

[About two hours later]

Ora di Malena. Colei che deve essere nominata invano

Dapprima entra Malena in camera, quasi spingendo. Quasi clandestinamente. Quindi la seguo dentro, chiudendomi pacatamente dietro di me la porta. Forse, non avvertito, lei sta giocando al celebre gioco “chi arriva per ultimo è scemo”. Vabbè…

Passano una manciata di secondi, giusto il tempo di un rapido risciacquo sotto l’acqua bollente e, ancora grondante, faccio per uscire dalla doccia.
Il panno bianco col cazzo che è già stato calato e disteso a terra a mo’ di tappetino! Lei piuttosto è lì, seduta al bordo del letto a cazzeggiare per i fatti suoi. Di mia iniziativa mi prendo un asciugamano tra quelli appoggiati sul materasso e mi ci avvolgo dentro, ringraziando sentitamente me stesso per la cortesia proferita.

Ci diamo quindi il cambio, e vado ad attenderla seduto sul ciglio del letto. Quest’ultimo, più che una tavola imbandita, pare il misero e tristissimo ripiano del mcdonald’s tanto è stato foderato ed allestito alla bella e buona con il lenzuolo. Ed è sempre un piacere notare che quanto a solerzia, ad una diciannovenne, del customer care non gliene possa fregare ‘na beata minchia. Anche io coglione ad immaginare che tali richieste non siano fin troppo faticose ed onerose data la sua veneranda età.

Continuando amorevolmente a lamentarsi di un odore dolciastro che aleggiava in camera, a sua volta entra nel box vetrato, e in un battibaleno si lava rapidamente ciò che deve.
Successivamente, dopo essersi asciugata in velocità, tira fuori dalla sua pochette il suo iPhone, lo controlla e lo appoggia sul comodino. Non sia mai che paparino possa chiamare e cercare la figlia mentre sta trombeggiando.
L’igiene orale poi non è affatto trascurata. Di più. Con una leggera alitosi, si presenta sorridente in punta di piedi dinanzi a me. Timidamente le domando se per caso lei bacia? Risponde di no, quasi preoccupata. Solo a stampo. Fiuuuuh, io me la son scampata bene per quest’oggi…son fortune di questi tempi!

Ogni gesto, ogni movimento, ogni prassi di questo rituale comunque non è che avrei particolare desiderio che si riproponessero in futuro. Sono dettagli, certo. Forse cazzate. E non dovrei soffermarmici troppo. Eppure sono sempre i dettagli a fare la differenza.

Come anche, altra piccolezza che mi rimane impressa, è quel modesto pompino appena accennato. Quanto cavolo è durato? Chessò…tre-quattro secondi di orologio? Giuro, è durato talmente poco che ancora non ho ancora capito se è successo per davvero, o sono io che ero distratto a pensare se nella bibbia si parla di Dio o degli Elohim…in caso chiederò a Mauro Biglino.

Ad onor di cronaca, nonostante il trattamento meschino subito sin qui, il mio uccello ha robustamente spiccato il volo sin da subito: il fisico in perfetta forma e tonico gioca nettamente a favore di Malena, ed è evidente che ella in questo momento possa permettersi di vivere di rendita grazie all’avvenenza del suo giovane corpicino. Senza discutere troppo quindi me la metto sopra di me, e il suo sporco lavoro, ammettiamolo, in quel frangente lo fa tutto.

Dopo qualche minuto, tradita dalla fatica intrinseca della sua età e dalla mia persistente erezione, chiede quasi esausta il cambio posizione. In questa circostanza l’unica cosa rimasta da fare è accontentarla nella sua richiesta e prendere posto dietro il suo piccolo culetto; perciò spingo forte forte, a più non posso, in cerca del fondo dentro di lei. Un fondo che, ahimè, nonostante i miei estenuanti tentativi, non son mai riuscito nemmeno a sfiorare. Semmai un fondo lì dentro per davvero esistesse…

Questa di certo non è l’unica libertà che si è concessa, poiché lei, oltre ad avere un perenne atteggiamento da scansafatiche, ben volentieri, ti nega pure le richieste rivoltele, quale quella di riportarsi in cavalcata. Piuttosto in camera è sempre vigile nel guardarti, nel scrutarti, nell’ascoltarti, quasi come se volesse anticiparti col pensiero, e sfoderarti la mitica frase ammazza-apparato riproduttivo: “ma sei arrivato?”.

Alla fine smettiamo di giocare ai grandi. Sì, ma il “come” è tutto un dire, una comica, una scena fantozziana consumata proprio nel momento prima dell’amplesso. Infatti nell’istante in cui l’ho invitata a ricominciare a cavalcare, mi guarda perplessa il preservativo e dice di vedere dentro una punticina di bianco nella sommità del serbatoio.

Lei mi fa “Sei arrivato!?”.
E io “No, no, tranquilla te lo direi se fossi arrivato. E comunque non riuscirei nemmeno a continuare in caso”.
Lei continua “Sei arrivato…”.
E io pazientemente continuo “Nooo”.
Lei ribatte “Tu sei arrivato!!”.
Io ribadisco, ormai fiaccato dall’interruzione non programmata, “Noooo!!”.
E lei insiste “Sei arrivato..”.
Io insisto spossato “NoooOOooooOOOOOOo!!!!”.

Porco di un porco, questa mica ci crede, ed incomincia a smanettarmi il mio sex toy col cappuccio ancora sopra, fintanto che dopo un minuto le dimostro visivamente ed inequivocabilmente come si riempie un profilattico. Sbam. “Hai visto??” le dico con la soddisfazione tipica susseguente alla vittoria di Pirro. E lei “Eh, ma tu eri già arrivato prima, e ti sei trattenuto…”. Sì, e se tua nonna avesse le ruote tuo nonno l’avrebbe messa a carriola. E comunque se mio nonno ci avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper!

Mi sfilo da solo con dolcezza il preservativo, come poche ore prima mi è stato insegnato a fare, cavandolo via con premura, come si fa per il pannolone ad un neonato, e mi pulisco in solitaria, con amorevolezza, il pisellino con lo scottex ruvido. Mi prendo cura di me stesso come posso. Ma nessuna salvietta rinfrescante alla calendula questa volta. Sigh!

Vado quindi a fare il bagnetto solo soletto, e come per fu per il principio, Malena se ne sbatte serenamente le palle di prodigarsi a farmi trovare gli asciugamani caldi e puliti alla mia uscita, sincerandosi piuttosto di controllare le eventuali notifiche arrivate al suo iPhone dalla sua amichetta di penna.
Gli asciugamani me li prendo io, e li stringo con cautela attorno al mio corpo.

Dopotutto bisogna pur confessare che anche Malena, sì, mi fa ricordare i bei vecchi tempi...!
Oh, quella sì che era vita…quella di giusto un paio d’ore fa, quell’ora D’aria

[P.S. Per chi non avesse ancora capito la soluzione del gioco, nessun problema, il risultato ufficiale verrà comunicato il prossimo 29 febbraio 2019 direttamente al Wellcum ed annunciato dal dj. Non mancate!]

bobafett
Gold
15/02/2019 | 07:09

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Anais, Ani, Annabel, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Damla, Denise, Desire, Elma, Emily, Eva, Evelyn, Fabia, Ginevra, Gioia, Giulia, Gloria, Gya, Iana, Isabella, Kira (ex Adina Andiamo), Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Sheila (ex Sasha Andiamo), Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Febbraio 2019 Il ritorno dello Jedi ehm.. di Adelina!

Velocissima recensione sulla giornata di sabato scorso, con il rientro di Adelina il Wellcum ora è tutto a trazione anteriore, vederla passare per raggiungere il suo divanetto tra la gabbia e il caminetto, si trattiene il fiato, scatta un doveroso Dest-riga per tutti gli orsi presenti e poi si possono riprendere le normali attività!

Gli amici anche oggi tanti: Chrono, @Legionario23, l’amico marchigiano con il suo scudiero, il grande @dopaminaXXX, l’amico che non vedo da tantissimo @pa83, i marinaretti @FLASHBANG324, barilli1982, Vasco e infine tutti i fissi del weekend, anche oggi che squadra ragazzi!

Ragazze sempre tantissime: segnalo l’arrivo di Sheila ex Sasha Andiamo, bionda, simpaticissima, brava, parla e scherza in italiano, posizionatasi sotto al dj e di 2 belle ragazze more skinny, la prima è Ramona, non so se ha pagato il copyright per il nome, mora, capello lungo, arrivata da appena 2 giorni, seduta vicino a Giulia nei divanetti sulla sinistra appena si entra e Emily, morettina, capello più corto, anche lei sotto al dj, davvero tre belli innesti!!

Gli orsi in aumento sempre e dopo le 18 riempiendo il locale in ogni ordine di posto per vivere la serata insieme al Dj Vitagliano, come solito Evelyn e Malena nella “Naked Zone” sono le trascinatrici a far festa, instancabili a ballare fino a tardissimo, io sempre lì vicino anche perché la “Danger Zone” oggi è abbandonata a se stessa mancando Daria per ferie, Rosalia e Consuelo presenti ma assenti in sala, solo nel tavolino tondo padroneggiano le tre belle Alessia, Lisa e Isabella, per me un vero e proprio Triangolo delle Bermude!

Seguendo le parole del mitico Vujadin Boskov “Squadra che vince non si cambia” così schiero in attacco un tridente con 2 punte d’eccezione Adelina, fantastica e Evelyn straordinaria, dietro a rifinire Gya impeccabile come sempre, ma in una squadra a trazione anteriore ci sono anche le ali di spinta laterali come Alessia e Isabella, instancabili e immarcabili.. attacco a 5 stellare per me!!

Anche oggi chiusura è fatta, line up veramente di tutto rispetto ad Arnoldstein che merita giustamente una mini rece come questa.. potevi fare anche solo un post direte voi, sì, ma non sono postino.. alla Baglioni!!

bobafett
Gold
01/02/2019 | 08:58

  • Like
    5

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aida, Alessia (ex Anastasia) Alice, Alicia, Amelia, Amira, Anais, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carolina, Cassandra, Claudia, Coco, Consuelo, Dalia, Daria, Denise, Dora, Eva, Evelyn, Georgiana, Ginevra, Giulia, Gya, Iana, Isabella, Kira, Lina, Lisa, Lorena, Lucia, Malena, Maria, Maya, Medea, Miana, Mira, Mirella, Miriam, Nora, Olivia, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Sandra, Sara, Teodora, Tina, Valentina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Sabato 26 Gennaio 2019 e in più non Total ma Mezzo Naked!

L’ultima mia recensione iniziava così: “La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata..”
Beh il copione non è molto differente, scaliamo tutta la frase di un giorno ed eccomi arrivare nella tarda serata del Giovedì Total Naked, incursione a sorpresa un pò per tutti e soprattutto per tutte, ma diciamo pure per tutte e tre Gya, Evelyn e Miss Steele, ops, Anastasia ora Alessia!

Tantissimi gli amici incontrati in questi giorni: @il_bocin maratoneta, @1_bru, @fusetti69 e il loro amico, @Gengis Kahn, @Amatorcortese, @nonsonobradpitt @Legionario23, supercannellone SPERMINATOR Taninolulz synology @_shadowsintherain, lo Specialista e il suo amico più tutti i fedelissimi del weekend, spero davvero di non aver dimenticato nessuno, grazie a tutti ragazzi!

Ma entriamo in partita dove mi accoglie in Reception Irina, vorrei spezzare una lancia in suo favore, iniziando con il dire che stare in Reception è difficile, ma dopo un primo impatto a detta di molti “rigido” poi quando prende confidenza è molto disponibile e sta alle battute, vabbè a me e Gya ci conosce da tempo o meglio dai tempi di Villach, ma questa è un'altra storia!

L’effetto sorpresa svanisce quando mi prendo l’accappatoio nel magazzino e vedo comparire lei, Gya:
“Colonnello che ci fai qui?”
“Sei libera?”
“Si”
Liberissima eeeeeeccome dato che entrando la vedo già in braccio all’orsacchiotto @1_bru, ma d’altronde lui che è nella Banda Bassotti insieme a @fusetti69 e il loro amico mi avevano preventivamente avvisato che mi avrebbero “rapito” sia Gya che Alessia e mi avrebbero lasciato Evelyn, se no che razza di banda sarebbe!!

Con un grande ma grandissimo sacrificio ragazzi salgo allora con Evelyn che è libera: lei è proprio brava ragazzi, non c’è proprio niente da dire, super prestazione anche questa volta, spinge sempre tanto su tutto ma non questa volta a finire la vodka che abbiamo preso insieme, quindi in tono serio le ho preso la mano avvisandola che saremmo scesi e avrei fatto la segnalazione in Reception, “Per la Vodka Colonnello?” “Si, per la Vodka!” “Pazzo che sei!”

Buon numero di orsi e sempre anche molto bello vedere tutte le ragazze in total naked, direi suggestivo per me perché i ricordi tornano dove sono nato e cresciuto.. a Villach, vedo anche Gya libera chissà perché lo sguardo cada sempre da quelle parti…. Ah si perché mi direte voi oggi è nuda, heeee! Risposta sbagliata, potete tentare il raddoppio!! La passo a salutare, mi prende il braccialetto, beviamo una vodka e saliamo, gli ordini li da bene anche lei e si sale.

La camera con Gya inizia con 8 minuti di coda per le camere, ma ragazzi non avete mai visto ragazze nude? Va beh, l’attesa non è stata vana e allora si parte per l’immersione.. “Allagare” direbbe il Comandante Hoffmann del U-612 in Das Boot e si, perché con Gya non si viaggia mai a quota periscopica!!

Il tempo di fare un salto al ristorante, prendermi un toast e vedo lei, Alessia, ex Anastasia, oggi con stivali, sempre molto bella, i ricordi con lei di qualche anno fa sono sempre vivi nella mia memoria e le dedico la camera finale.

Alessia si difende molto bene ai piani alti, i suoi attacchi al muro sono sempre gli stessi, impossibile divincolarsi, camera di resistenza la sua, Miss Steele non delude ragazzi, la nostra Anastasia è finalmente tornata!

Dopo aver dormito 4 ore sono già pronto per il Venerdì, attendo l’amico @il_bocin o meglio lui mi attende, saluta Alessia e subito ci spariamo nella sauna a 90° , delineando i nostri piani di attacco, uscendo incontriamo dei “profughi” del Marina @nonsonobradpitt e @_shadowsintherain, con quest’ultimo stima e rispetto reciproco ci accomunano dalle prime aperture del Marina, mi chiede di fargli conoscere la famosa Gya, così ho fatto poi lo indirizziamo su alcune ragazze con le quali ne uscirà davvero soddisfatto!

Da gentleman mi ha lasciato Gya che non posso non portare su a questo punto..
“Molto che non ci vediamo!”
“Eh si Colonnello, veramente tanto!” mi risponde e tra risate varie ci proiettiamo subito in camera per un'altra sessione, evvaiii, ancora un'altra camera da segnare nel nostro score! Impeccabile!

Verso le 18:30 avviene la svolta: salendo le scale per andare in camera di hotel sento una vibrazione nella Forza, mi giro indietro, vedo Daria in Reception che aiuta una ragazza mora a fare check-in, prese le sigarette in camera torno in arena dove mi aspetta con braccio alzato il mitico @il_bocin, ci posizioniamo vicino al divanone grande, zona Sara per intenderci, al tavolino tondo vicino ingresso del ristorante vedo Daria e lei, Isabella, occhi e sorriso mi cappottano all’istante, corro a conoscerla perché come la Morte Nera è dotata di raggio traente, impossibile opporsi e su subito in camera.

Isabella in camera che dire: feeling dal primo istante, dolce, travolgente, pazza, divertente, giocherellona, classiche doti che cerco in una ragazza e lei le ha tutte, non può che non venir fuori una camera superlativa! Brava!

Resto ancora un pò con lei in camera ma nel frattempo ci raggiungono l’amico maratoneta e @il_bocin, si beve qualcosa tutti insieme, bello l’approccio che ha anche con loro, scherza, ride, sempre però in modo semplice e pacato, non lasciandomi mai un minuto, passiamo a far festa di sotto con giri di vodka sempre nella “Danger Zone” e chi si muove più da lì ormai!!

Termino la serata nuovamente con Isabella in camera dopo che ho saputo che mi ha cercato per tutto il locale, cresciuto ancora di più il feeling e in extremis Gya per chiudere la serata nei migliori dei modi, uauuu che giornata!!

Potrei dire stop come da mio iniziale programma ma un pò colpa di Cristiano che con quella tessera avrei avuto oggi un ingresso omaggio dopo 10, un pò colpa degli amici @Legionario23 SPERMINATOR e synology che sarebbero stati presenti, c’è Apres Ski Party, niente, deciso.. rientro in partita!

Il Party di Sabato inizia davvero in totale tranquillità: pochissimi orsi nel primo pomeriggio, poco male si sta da Dio, poi verso le 19 inizia a riempirsi tanto da arrivare quasi alla solita soglia di 300 ingressi, è meglio allora mettersi in moto prima che arrivi la bufera, mi saluta da lontanissimo Isabella, tempo 2 minuti e la porto in camera.

Isabella in camera è carinissima: ride, scherza, salta ma quando arriva il momento si impegna tantissimo per farti star bene, instancabile davvero in tutte le posizioni, avrà sicuro delle batterie nascoste! Rivelazione!

Saltino al ristorante dove non ho trovato quasi nulla, oggi pessimo, molto meglio la giornata di venerdì, mi accontento del solito tiramisù e ananas, tornando in arena per il solito caffettino nella “Naked Zone” trovo Gya al bancone..
“Sei pronta per la sfilata delle 20??”
“Ma come fai a sapere.. si si!”
“Dai.. ci vediamo allora dopo..”

Faccio un giro del locale, ma quanto è gnocca Cassandra in intimo bianco, parliamo 2 minuti, forte la tentazione di salire con lei ma da lì a poco sarei salito con Gya, mantengo sempre la parola cosi mi posiziono nel divanetto in zona camino, direi proprio in Prima Fila come un vero e proprio cliente Sky, dietro di me gli amici @Legionario23 e SPERMINATOR, tutto pronto, si alza la musica, scendono le ragazze in intimo bianco dalla scalinata, ma quante sono tutte insieme, bellissime, il Dj Vitagliano pompa ancora di più la musica, tutte a ballare al centro della pista.. che il party abbia inizio!!

Spettacoli al palo di Cassandra e Alessia, che fighe e Lesbo Show finalmente con le ragazze del Club, nessuna Pornostar esterna, Giorgiana ma soprattutto Miana ci ha dato dentro di brutto, molto brava, spettacolo anche al palo più tardi per lei.. Miana è la ragazza show del Wellcum oggi!

Come promesso salgo con Gya: camera sempre di gran livello poi scendendo resto in “Naked Zone” capitanata da Evelyn in primis, Anastasia e Malena da sole scatenano l’inferno, bravissime e bellissime ballano ininterrottamente, coinvolgendo chiunque passi da quella parte, Malena addirittura sale sul palo per uno spettacolo da mozzafiato, uauuu, spacca davvero, movimenti da capogiro ragazzi, gran talento nascosto caro Cristiano!

Ormai siamo in chiusura, altra scena mitica da Colonnello: sono passate da poco le 2, saluto e ringrazio il grande amico veneziano restato sempre al mio fianco nella “Naked Zone”, saluto qualche ragazza e gli amici rimasti, lo avviso anzi se mi fa il favore, rimanendo lui fino a chiusura, di salutarmi Alessia, mi doccio, bello, pronto, recupero il portafoglio nella cassetta di sicurezza ma il destino chi mi fa incontrare se non Alessia?
La faccia tra il sorridente e l’incredulo del mio amico che mi vede rientrare in arena, nuovamente in accappatoio, mano nella mano con Alessia, me la ricorderò a vita, ma non finisce qui perché come sempre porto tutti sulla “cattiva" strada:
“E tu che fai non vieni???”
Nora che è in sua compagnia prende il mio assist al volo impugnando la borsetta, entrambi lo alziamo dal divanetto e les jeux sont faits!!

Alessia in questa camera mi distrugge, fortuna che è l’ultima camera della serata, non voglio pensare la prima, io no sono da meno, battagliare mi piace.. darsi le buone notti così uno se le sogna, ma qui invece possono davvero diventare realtà!

TITANO
Gold
19/01/2019 | 19:42

  • Like
    3

bobafett
Gold
17/01/2019 | 20:38

  • Like
    4

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Alice, Alma, Amira, Anais, Anna, Beatrice, Bella, Catarina, Coco, Daria, Denise, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Georgiana, Gioia, Giulia, Giuliana, Gloria, Gya, Ina, Jasmine, Lina, Lisa, Lucia, Malena, Manuela, Maria, Maya, Marina, Medea, Milenia, Mirella, Miriam, Monica, Nora, Olivia, Roxana, Ruby, Sabrina, Tara, Tea, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 11 Gennaio 2019 Mora che va e mora che arriva...!

“Diario del Capitano, data astrale 20191101”.. come l’inizio di un noto telefilm oggi è da segnare la salita insieme all’amico Chrono, amico di tantissime avventure che è tornato a fare un’incursione insieme a me dopo tantissimo tempo, uscito distrutto ma contento tanto ormai sanno tutti e soprattutto tutte che porto sempre sulla cattiva strada!!

La salita era prevista per sabato ma come mio solito ho cambiato le carte all’ultimo e ho deciso di anticipare al venerdì con arrivo in tarda serata, serata all’insegna della mora che va.. Adelina, della mora che arriva.. Gya e della mora resident.. Evelyn, comunque salutando al mio arrivo le ragazze presenti, più o meno tutte sapevano gyà che sarei apparso nel weekend, chissà come mai!!

Tanti gli amici incontrati in questo week: saluto l’amico @antanimascetti incontrato in sosta caffè durante il viaggio di andata per arrivare in Club, il simpaticissimo @Orsobruno, l’amico @White_bear che non vedevo da tantissimo tempo, ancor da più tempo il mitico @Noodles e per finire @DatyMania, grande persona che già si è prenotato per il mio compleanno, davvero un piacere avervi rivisto tutti ragazzi!!

Arrivo in Reception alle 18:30, parcheggio non pienissimo, mi fiondo subito in arena perché stando ai miei orari di arrivo consueti è già tardi, orsi in discreto numero che aumenteranno dopo le 20 fino ad arrivare poco sotto le 200 presenze nell’arco dell’intera giornata, le ragazze invece una settantina, tante mi dicono più gente ieri che era giovedì, il Total Naked tira davvero ragazzi!!

Mi dirigo verso la “Danger Zone” ossia quella zona fine bar lato ristorante per i meno frequentatori, oggi sguarnitissima mancando Teodora, Rosalia, Consuelo, ma le superstiti Daria, Catarina e Lisa tengono alto il nome, saluto l’educatissima Bella, Anna sulla punta del bar e mi dirigo tra la gabbia e il caminetto a salutare lei, Adelina, “la mora che va” perché in partenza per le meritate ferie, si alza per salutarmi, chapeau davvero e io in modo altrettanto gentile non la lascio risedere, gli occhi si illuminano, prende la borsa e si sale subito!

Adelina in camera sta diventando una ragazza da farci l’abbonamento: non soltanto è diventata simpaticissima di sotto, parla e scherza oramai in italiano, ma di sopra è un continuo escalation, ti stuzzica, ti fa divertire, ti eccita fino a un certo punto, poi si ferma, poi riprende, non molla, tiene botta a tutte le posizioni possibili, il 2019 sarà per me il suo anno! Straconsigliata!

Per questo motivo poi invito la Direzione del Wellcum ad applicare durante la sua assenza un punto luce o un faretto colorato in modo da rendere meno buio e più visibile quel suo divanetto che considero la zona meno illuminata di tutto il Club.. “Nessuno può mettere Baby, ehm Adelina, in un angolo!” .. e pure buio!!!!

Dopo le 20 arriva il Dj, uno nuovo, non il massimo in fatto di bellezza, fosse bravo, ma nemmeno quello, musica completamente da dimenticare così mi posiziono al bar, arriva Lei, GR7, la Colonnella, Gya ovviamente, si comincia al bar e come solito si finisce di sopra, nessuna novità per entrambi!

La camera con Gya oggi è sempre ad alti livelli, anche se leggermente stanca per il viaggio di ritorno dalle ferie, da sempre il massimo, d’altronde non sono macchine, sono ragazze, beh su di lei non sono poi così sicuro, le mie recensioni di qualche anno fa la definivano un Terminator per la mole di camere che riusciva a fare e la nostra ultima camera è come fosse stata la prima, un endoscheletro metallico sotto la pelle lo deve avere!

Bene, direi che la serata può cominciare.. ma al bar naturalmente, mi posiziono con Chrono vicino i dispenser self service nella “Naked Zone” capitanata dalla bellissima Evelyn, la simpaticissima Alma che saluto, Estefania, si aggiunge poi Malena, giri di vodka, shortini, altri giri di vodka, mamma mia vedere ballare Evelyn e Malena insieme non ha prezzo, guardo Evelyn, lei guarda me, ci capiamo al volo, mi dice “finisco la sigaretta e saliamo”

Poi il fattaccio: arriva uno sbarbatello 21 enne, belloccio, si mette in mezzo, avvinghia Evelyn sui fianchi e le sussurra qualcosa nell’orecchio, la porta qualche metro più indietro per parlare più liberamente, siccome non è un saluto sono pronto allo scontro, Chrono mi ferma e mi dice “Aspetta Colonnello..guardiamo cosa fa Evelyn” e lei è stata eccezionale, lo smolla lì da solo, mi prende la mano e mi dice “Saliamo!”.. Evelyn sei super!!!

La camera con Evelyn è già partita da di sotto: siamo tutti e due alticci, non la Forza ma l’alcool scorre forte in noi, lei è straordinariamente bella e anche brava, mi inizia a conoscere, sa farti star bene, vederla da ogni angolo fa paura da quanto è perfetta, camera fuori categoria, ragazza davvero eccezionale!

Tasso alcolico alto, Cristiano fortuna ci trova una camera, grande! Facciamo allora chiusura ed entrata anche il giorno dopo che lo dedico al pieno relax nel wellness insieme a Chrono e @DatyMania che ringrazio della compagnia, uscendo poi vedo nel divanetto opposto al cinema Malena sola sola, ieri ci eravamo riproposti una camera il giorno dopo e il momento è arrivato.

Malena: che ragazza, parla benissimo italiano, da dei giri pure a me con le battute, molto carina, skinny, biondina, divertente in camera, da pochissimo ha iniziato a fare questo lavoro, si vede ma si impegna tantissimo, ragazza della porta accanto con margini di miglioramento altissimi! Brava, brava!

Arriva la serata, si stuzzica qualcosa al ristorante, tornato pessimo, mi salvo con il solito tiramisù e frutta, caffettino self service nella Naked Zone, Gya ancora mai vista ai piani bassi ma come al solito il “Destino non si preoccupa dei piani” così ci scontriamo letteralmente o meglio ci sverniciamo, alla Meda, lei uscendo dai camerini e io salendo verso il Dj con il caffè in mano!

“Colonnello, che fai? Quanto tempo non ci vediamo? Beviamo qualcosa insieme?” Ecco, da qui salta qualunque schema, la musica sale, questa volta con il Dj Vitagliano, era ora! Un piacere per le ragazze.. in tutti i sensi, ma anche per noi orsi perché la sua musica pompa e a me personalmente piace molto, “Che si fa?” “Ma si sale ovviamente” le rispondo!!

Salgo con Gya: di sopra camere quasi tutte occupate, il bagno è libero, ah giusto non siamo a Capodanno, qualcosa troviamo, lei sempre brava e simpatica, ma per me non è una novità, tanto simpatica che inizia a urlare: “Colonnello, oohh Colonnello, siiiii” in stile “Ersa di Verdone”, che figura ragazzi, le camere adiacenti sentono praticamente tutto, penso anche il corridoio, da nascondersi sotto il letto e da non uscire più dalla camera per non farsi riconoscere!

Che dire, noi ci divertiamo così, siamo pazzi entrambi, lo so, ma d’altronde questi posti sono fatti per divertirsi.. “Il nostro scopo è il piacere Miss Steele!” direbbe Christian Grey di 50 Sfumature e prossima settimana dovrò dirlo davvero, a chi? Ma al grande ritorno di Miss Steele in persona ragazzi! L’amico Maratoneta invece direbbe:”Colonnello, sei fritto!”

bobafett
Gold
25/12/2018 | 04:38

  • Like
    7

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Aisha, Alicia, Alma, Amira, Ani, Anna, Annabel, Aria, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Claudia, Consuelo, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Geogiana, Gioia, Gloria, Gya, Jasmine, Iana, Lavy, Lina, Lorena, Manuela, Marina, Medea, Milenia, Mira, Miriam, Monica, Nia, Olivia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sandra, Sara, Tara, Tea, Teodora, Tessa.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 14 Dicembre 2018 Pre Festa di Natale con amici!

Dato che la festa di Natale di Sabato 15 per me è lavorativa decido di salutare le ragazze anticipando di un giorno, validissimo alleato in questa trasferta è l’amico inossidabile @il_bocin ringraziandolo innanzitutto della compagnia e poi perché si è messo a mia disposizione adattandosi ai miei orari di apertura e chiusura, ma non ha mollato!

La giornata è diventata scoppiettante perché ho avuto ancora l’onore di incrociare in battaglia l’amico SPunter, tantissimo tempo è passato per entrambi ma la stima reciproca è rimasta inalterata, poi si è trovato già in campo il mitico stantuffo e come ciliegina è arrivato pure @Gengis Kahn!

In Reception ci accolgono le bravissime Danjela e Diana e subito ci si immerge nell’area wellness per sfruttare il poco affollamento nelle prime ore del pomeriggio, si mangia qualcosa e poi si sale, con chi lo sapete già o meglio Gya!!

La camera con Gya è sempre buona: questa volta molto veloce, non per colpa sua ma per colpa mia, capita, “Colonnello scrivi, scrivi anche questo” Certo, che problema c’è, il problema sarebbe stato grave se fosse stato l’opposto, ma a noi non ci spaventa nulla, nemmeno 2 anni di camere e che camere!!

Rifiato un pò di sotto al bar con gli amici, vedo anche bella raggiante in slip bianchi alla punta del bar, Sandra, davvero niente male ragazzi, bel fisichino, arriva l’ultima trance della ragazze capitanate sempre da Rosalia, in formissima, ormai ragazza portabandiera del turno delle 18, eh si come alle Olimpiadi con giro di campo, ehm qui del bar!!

Lei si va a posizionare al suo solito posto, bar lato ristorante ma ormai quella zona è stata soprannominata da me “Danger Zone” perché in ordine circolare con Teodora, Lisa, Rosalia, Consuelo, Catarina, Daria, Adanè, beh li ragazzi c’è da divertirsi, perché tutte e dico tutte ti rivoltano come un calzino, provate ad entrare, provate..

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, mi prendo il solito caffè self service in zona Evelyn, quanto resisto? Il tempo di un caffè e si sale in camera: Evelyn a questo giro mi ha spaccato, penso la miglior camera che ho fatto con lei, un fisico disarmante che lascia davvero senza fiato, in piedi o distesa o girata nel letto, da qualunque punto la guardi pensi, ma che pensi.. hai Miss Maglietta Bagnata in camera e pensi?? Camera fenomenale!

Orsi croati, sloveni continuano a entrare, il locale si comincia a riempire, si beve con gli amici, vodka e gin tonic si materializzano al bancone e in un attimo si dematerializzano, vedo Gya libera, sembrerebbe, affermativo mi risponde e quindi non perdo tempo e la porto in camera: Gya sempre una sicurezza in camera, la porta a termine sempre nei migliori dei modi!

Dopo la mezzanotte sale ancora di più il clima di festa, io e l’amico @il_bocin ci fiondiamo nella Danger Zone che è pazzesca con Daria, Rosalia, Adanè letteralmente scalmanate, bicchieri di vodka che girano tra tutti noi, tra noi e Daria passa solo vodka, lei bellissima quando balla, con le camere oggi ha chiuso, solo divertimento d’ora in poi ci dice, giri di ballo, abbracci, ma sempre educata nei modi ed è quello che la contraddistingue, la rossa “Ferrari” ti prende, eccome se ti prende, mentre rimane abbracciata a me le propongo una salita e lei ragazzi, accetta, si accetta, uauuuu, che onore!

La camera con Daria è straordinaria: da tantissimo tempo che non salivo con lei ma è la riprova che è veramente una Top, dire che è brava in camera è riduttivo, sa come far star bene il cliente, punto e basta!

La serata è volata via velocissima, il divertimento non manca mai da queste parti, il Natale è in arrivo per il Club, per noi, per le ragazze e reinterpretando la frase finale dello Spot Bauli 2018: “Quando ci metti il cuore, ehm gli euro, tutto lassù può succedere!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI