Andiamo

contropelo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

contropelo
Newbie
28/10/2018 | 10:20

  • Like
    0

@Roger302 anche io tendo a scartare subito quelle che approcciano con "ciao amore", "ciao belo" o addirittura "ciao amorino", ma un corso accelerato su come avvicinare i clienti il Maxim potrebbe pure organizzarlo. Stento a credere che un uomo adulto abbia piacere ad essere chiamato "amorino".......

contropelo
Newbie
28/10/2018 | 10:11

  • Like
    1

Saluti a tutti i colleghi, dopo alcune esperienze (e recensioni) negative finalmente ho l'occasione di scriverne una relativa ad un incontro molto piacevole. (il nome dovrebbe essere giusto, ho una memoria selettiva inversa che me li fa diementicare non appena me li dicono).
Per una volta ho scelto con il cervello invece che con il pisello e per una volta ci ho preso.
La ragazza è facilmente riconoscibile, biondina con i capelli mossi a caschetto, tipo non appariscente ma chiaramente individuabile siccome venerdì era l'unica con un vestito "normale", nero e bianco più elegante che trasgressivo. A vedere come si muoveva nel locale e come era vestita sembrava un po' un pesce fuor d'acqua.
Iniziamo a chiacchierare e subito si dimostra una persona gentile con una approccio "amichevole" e spontaneo che finora non avevo trovato nelle ragazze con cui avevo parlato nel locale. Parto comunque prevenuto siccome spesso ho riscontrato che alcune maestre del social si rivelano poi essere tutto l'opposto una volta chiusa la porta della camera.
La vera sorpresa infatti è stata in camera, lei rimane nel letto quello che era sui divanetti: dolce, spontanea, una persona vera, una bella persona. Certo fa il suo lavoro, e secondo me lo fa pure bene, allegra e porcellina il giusto.
Non sto a elencare sigle che tra l'altro a me poco interessano, a me interessa il rapporto nel suo complesso, il coinvolgimento e la partecipazione fanno salire per me l'esperienza di livello. Se proprio volete una sigla ne invento una io: RU rapporto umano, a livelli molto alti.
Chiudo dicendo che molte ragazze fighe di gomma, missili vari, cronometriste e spennapolli presenti li dentro avrebbero molto da imparare a livello comportamentale da questa bella persona che è Elena.

contropelo
Newbie
22/09/2018 | 17:58

  • Like
    1

@biig said:
@contropelo
"a metà venuta si ritrae avendo almeno la delicatezza di dare due smanettate finali" = MISSILE.
Mi dispiace per la disavventura.
Ma è la Maria un po' bassina e con tette rifatte?

Si è lei, un faccino che se non fosse per la pessima attitudine varrebbe da solo il prezzo del biglietto.

contropelo
Newbie
22/09/2018 | 16:24

  • Like
    1

Passaggio infrasettimanale a Chiasso, Anche questa volta mi rendo conto di valere proprio poco come puttaniere, ho provato a tenere a mente i consigli letti sul forum ma proprio con i nomi mi ci perdo. Alla fine mi lascio tirare dal lato puramente estetico e della simpatia e come al solito sbaglio.
Questa volta incontrato tale Maria che parla con accento fortemente spagnolo pur essendo rumena, secondo me un viso molto bello e un corpo sodo e tonico dalla punta del naso a quella dei piedi, ottimo social, proprio simpatica e giovane come piacciono a me.
Qui finiscono le note positive. Sopravvoliamo le sigle che a me interessano relativamente, ma la ragazza purtroppo non sa proprio scopare. Smorza imbarazzante tanto che dopo poco abbiamo cambiato perchè iniziava a passarmi la poesia, a missionaria è assente e non si sforza minimamente di partecipare, alla fine per riuscire a concludere via di pecos che per me è cosa rara e proprio l'ultima spiaggia. Quì ogni tanto guarda il tempo sul cellulare e alla fine a metà venuta si ritrae avendo almeno la delicatezza di dare due smanettate finali.
Peccato, ragazza che mi piaceva davvero tanto e che con un minimo di partecipazione avrebbe fatto il suo lavoro in maniera rapida ed efficace, così una faticaccia per entrambi.

contropelo
Newbie
03/09/2018 | 18:41

  • Like
    0

Grazie per le risposte. In effetti le dritte mi servono per domani pomeriggio. Io in realtà non ho grandi esigenze a livello di sigle, per me è importante che la ragazza sia partecipativa e non scazzata altrimenti mi scazzo anche io e tutto si guasta.

contropelo
Newbie
03/09/2018 | 16:35

  • Like
    0

Ciao a tutti i colleghi, anche se immagino che non sia il momento migliore domani (martedì) pensavo di fare un giro al Maxim, probabilmente al pomeriggio. Chi è ben informato saprebbe darmi qualche nome per un'esperienza che mi riappacifichi con questo mondo? Le ultime esperienze (non Svizzere) sono state un po' deludenti.
Se oltre al nome mi date anche qualche indizio per identificare le ragazze ve ne sono grato, l'ultima volta mi sono "perso"

contropelo
Newbie
05/10/2017 | 13:24

  • Like
    1

Di nuovo saluto tutti essendo nuovo.
Primo viaggio in Ticino, effettuato con un amico per soddisfare la curiosità verso questo tipo di locali. Era martedì verso le 18.
Qualche esperienza pay alle spalle, loft e spagna (bordello).
Appena entrati siamo subito stati avvicinati ancora quasi sulla soglia da una ragazza dopo l'altra, tutte con la stessa formula e gli stessi modi, peraltro gentili.
Come ci sediamo con una birra vengono da noi Ella e una amica mora il cui nome non ricordo, ci propongono una cosa a 4 ma decliniamo siccome ancora non avevamo avuto nemmeno il tempo di guardarci in giro.
Dopo aver rifiutato tutta una serie di altre ragazze Ella torna all'attacco, forse ha intuito che ero stato possibilista a riguardo della eventuale "salita".
Si siede e intanto che chiacchieriamo continua ad accarezzare, sorridere e ammiccare. Naturalmente aveva già capito che per la prima volta eravamo lì, essendo la ragazza molto esperta e furba, era da parte nostra perfettamente inutile negare.
La ragazza è molto carina e gentile, molto simpatica e ci sa fare. Io che purtroppo scelgo spesso per simpatia resisto per una decina di minuti e poi acconsento a salire.
Premetto che lo scopo del giro era quello di vedere come sono sti locali e che quando vado a pay non ho di solito richieste particolari, inoltre non amo troppo baciare le prostitute.
Perciò l'unica cosa su cui mi sono informato è la durata della prestazione, mezz'ora. Che ci sia BJ o BBJ per me non è così importante, importante per me è la capacità di scopare bene.
Comunque saliamo e sulle scale il culo ha una bella forma invitante, le gambe lunghe e la vita stretta.
Arrivati in camera un lavaggio veloce e si inizia.
Descriverò semplicemente i fatti dando meno giudizi possibile, così che ognuno si possa fare un'idea propria.
Io mi sdraio e lei inizia con bacini su corpo e capezzoli e poi a scendere, fino a iniziare un BJ coperto da subito, come dicevo non mi importa particolarmente percui va bene così.
Dopo qualche minuto gli chiedo 69 e va bene a patto di non infilare le dita dentro. Ok no problem. Passera molto morbida e piacevole.
Ancora qualche minuto e poi gli dico di salire, lubrificante e sale sopra.
Si corica sopra di me e inizia con quel movimento veloce di quella che vuole farsi penetrare poco e al contempo farti venire subito, peccato che questo tipo di scopata a me non dia nessuna soddisfazione.
Provo a tirarla in verticale ma oppone resistenza percui lascio perdere.
In questa posizione emerge il suo maggiore difetto fisico, ossia è generalmente meno tonica di quanto appaia a vedersi e soprattutto il seno risulta un po' svuotato.
Comunque dopo pochi minuti a smorzacandela si alza e si gira reinfilandoselo e mostrandomi il sedere, stesso movimento meccanico e rapido.
Mi accorgo che questo atteggiamento rischia di sgonfiare le mie velleità, lei mi propone pecorina e io gli dico di mettersi sdraiata.
Gli salgo sopra e via di missionaria, quì si lascia chiavare abbastanza bene senza attuare particolari strategie per ostacolare la penetrazione.
Si lascia baciare sul corpo e succhiare i capezzoli, baciarla in bocca non ne avevo voglia e non ho ne chiesto ne provato.
Preciso che il feeling generale con è stato buono e l'impressione che ho avuto in ogni momento è che mi avesse inizialmente inquadrato come un novellino da sbrigare in poco e con il minore impegno possibile.
Io sarò pure abbastanza nuovo al mondo pay, ma sicuramente sono un vecchio e assiduo usufruitore dell'intimità femminile. Percui anche se in fase di approccio sono timido quando si entra nel vivo della lotta le parti si invertono.
Ciò detto ho stimato che il tempo trascorso fosse sui 15 minuti circa percui sempre a missionaria me la prendo con calma cambiando postura e variando il ritmo della chiavata di conseguenza.
Lei se ne accorge e sorridendo e gentilmente mi fa "lo sai che hai mezz'ora?", io sempre gentilmente: "saranno passati una ventina di minuti", lei "ma non conti anche il 69?".
Inutile dire che la mia libido già mortificata dalla mancanza di feeling e dal suo atteggiamento sbrigativo è proprio crollata prossima allo zero.
Gli ho dato ancora qualche colpo, a quel punto molto meno gentile, poi capendo che così non sarei mai venuto gli ho detto di mettersi a pecorina sul bordo del letto.
Mi sono messo in piedi per terra e l'ho presa così. Per riuscire a concludere a quel punto ho dovuto concentrarmi non poco rendendo l'assalto un tantino feroce, almeno di questo non si è lamentata.
Doccia mia, doccia sua e social ridotto al minimo probabilmente per colpa mia che avevo perso la voglia di scherzare.
Per la cronaca quando sono sceso ho chiesto al mio amico rimasto di sotto e mi ha confermato che sarò rimasto via al massimo per 20/25 minuti.
Esperienza abbastanza negativa per l'atteggiamento generale tenuto dalla ragazza in camera. Le sigle non mi interessano ma non è stata una buona chiavata da nessun punto di vista.
Chiedo scusa per la lunghezza del racconto ma volevo essere quanto più oggettivo possibile.
Unica osservazione è che secondo me sarebbe il caso di trattare i nuovi in modo migliore così da farli tornare e non pensando di trovare degli sprovveduti da spennare.

contropelo
Newbie
05/10/2017 | 13:20

  • Like
    1

Intanto saluto tutti essendo la prima volta che scrivo.
Volevo semplicemente raccontare la mia esperienza relativa a una visita fatta di martedì pomeriggio, magari a qualcuno può interessare sapere come è la situazione in questo giorno.
Premetto che era la prima volta per me in Ticino, con un amico ci siamo tolti lo sfizio di vedere uno di questi locali.
Siamo entrati verso le 18 e nel locale c'erano circa un 15 ragazze che nel giro di mezz'ora sono praticamente raddoppiate. Utenti maschi forse una decina in tutto.
Il locale risultava perciò per nulla affollato, per contro siamo da subito stati "assaliti" dalla quasi totalità delle ragazze che una dopo l'altra sono venute a presentarsi e a chiedere, chi più chi meno insistentemente, di "chiacchierare" o direttamente di "salire".
Dal punto di vista estetico io ne ho trovate 5/6 molto carine, altrettante carine e il resto un po' meno. Brutte tutto sommato nessuna.
In generale le ho trovate un po' troppo pressanti anche se comunque sempre educate, guardarsi in giro un attimo in tranquillità non era possibile.
Alla fine sono salito con tale Ella rumeno/greca, ma questa è un altra storia che riprendo nella apposita discussione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI