Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lumi
Silver
17/08/2012 | 20:37

  • Like
    2

@davyde: io anagraficamente quasi età limite per il rimorchio maltese a Paceville, però fisicamente ne dimostro meno (il che mi porta svantaggi in altre località).

@shadowboxe: concordo sull'approccio-assalto da pirata! E' l'unico modo per rimorchiare con continuità in un posto simile, basta esitare un attimo e qualcuno ti porta via le ragazze. Si prendono tanti pali, ma ci si diverte tanto e si prendono delle belle soddisfazioni.
Certo che per rimorchiare a Paceville bisogna distinguersi dall'itaGliota, quello è ovvio. In discoteca con la musica alta è facile, basta vestirsi non con maglie "stasera faccio il bravo" o simili, non appoggiarlo da dietro, non fare cori, non cantare le canzoni italiane nei locali. Io inoltre mi fingevo spagnolo e parlavo alle tipe in inglese. Inoltre usavo anche lamentarmi con loro della presenza di troppi italiani, e della loro cafonaggine, ricevendo repliche concordanti :D

lumi
Silver
17/08/2012 | 15:15

  • Like
    0

@Zest, condivido appieno il tuo ragionamento, forse ho dato erroneamente l'impressione che la mia replica fosse indirizzata a te. E' proprio il discorso che facevo, le ragazze che vanno a Malta d'estate proprio a causa del target di età cercano il ragazzo che le faccia divertire, non certo qualcuno che paghi loro da bere o da mangiare...
Stesso ragionamento in parte si fa in Italia (con tutte le proporzioni necessarie...), fino ai 20 anni le ragazze sono quasi accettabili in quanto a pretese ed è comunque più facile combinarci qualcosa free, poi dopo i 20 cominciano ad essere assolutamente intrattabili, esigenti e problematiche, e bisogna comunque darci dentro di indy-pay...
C'è da dire comunque che i mezzi finanziari di un quarantenne sono anche diversi da quelli di un ventenne...molti ragazzi da studenti non possono permettersi di pagarsi la escort 150 euro a notte, quindi devono buttarsi sul free con tutte le difficoltà annesse.

@davyde:
"ecco, tu sei uno con le palle. Il saper "scassare" il gruppo è un qualcosa in cui io non sono mai riuscito. Onore al merito! Poi magari a Malta è più facile (magari ci provo anche io, solo che a 32 anni...) perchè come dici tu, le amiche te la buttavano addosso... però rinnovo la mia stima nei tuoi confronti.
Infine, una precisazione, non scrivere "A Malta l'aspetto fisico conta decisamente più dell'aspetto finanziario" senza specificare il quando (d'estate o d'inverno?) e il target (turista 18enne o maltese/resident 28 enne?)"

Ti dico, dei miei amici trentenni di successo - gente che in Italia si dà da fare, ha un certo valore sociale e rimorchia -...sono capitati a Malta e non hanno combinato nulla. A Malta in discoteca in molte gradiscono se fai una cosa del genere perchè dimostri intraprendenza e comunque porti del divertimento nel loro gruppo; in itaGlia tendenzialmente se approcci così in discoteca ti prendi soltanto occhiate, pali & parolacce dalle nostre melanzane, provare per credere :)
Il target è ovviamente la ragazza in vacanza d'estate o che studia inglese. Per il resto in periodi non vacanzieri le dinamiche presumo siano simili al resto del mondo occidentale (non ho esperienze dirette sull'isola in inverno, ma molti maltesi mi han detto che cmq d'inverno Malta è molto claustrofobica e non c'è molto da fare, come del resto in tutte le "party islands")...è chiaro che la maltese/resident di 28 si aspetta anche altro oltre alla one night stand a Paceville...

Come farei io se avessi la tua età e volessi rimorchiare a Malta (sin tanto la stagione estiva non finisce)? Bazzicherei sulle varie spiagge di mattina/pomeriggio evitando la bolgia, e approccerei con tranquillità cercando più di prendere il contatto per un'eventuale appuntamento alla sera...

lumi
Silver
17/08/2012 | 13:51

  • Like
    0

A Malta l'aspetto fisico conta decisamente più dell'aspetto finanziario, proprio perchè le ragazzine di 18 anni se ne fregano se hai soldi o sei una persona di alto valore; questa è più una componente che influenza quelle più grandicelle.
Ad esempio posso raccontarvi di aver visto un maranza italiano, mia spalla provvisoria, tamarro a non finire e senza conoscere una parola di inglese portarsi in hotel una bella figa d'oltralpe (mentre io offrivo i miei servizi alla sua amichetta).

Permettimi di intervenire su Malta, il cui ricordo credo porterò sempre con me, penso che nonostante l'ironia degli GT si fosse capito che non è una meta per tutti e soprattutto non è facile rimorchiare se ti mancano determinati requisiti. Per rimorchiare a Paceville bisogna avere due coglioni quadrati (io di sera ero spesso da solo e questi macro-gruppi che hai descritto li andavo sempre a sfondare approcciando direttamente quella che mi piaceva, spesso le altre tipe anzichè ostacolarmi mi buttavano la ragazza sopra ;) ), approcciarle fisicamente frontalmente (NO APPOGGIO) e andare subito diretto senza stare a fare tanto il Casanova, una dose di energia molto elevata, e soprattutto deve anche piacere l'ambiente discotecaro.
A Malta chiunque vada deve far fatica per rimorchiare, soprattutto se è già in là con gli anni, non tanto per la qualità/quantità di figa che è ottima, ma perchè è dura reggere i ritmi delle varie notti. Soltanto se sei già abituato a tirare tardi anche nella vita di tutti i giorni, non sarai un pesce fuor d'acqua.

Sui prezzi potremmo aprire una parentesi immensa, io non ricordo di aver mai contenuto le spese così come a Malta, costa tutto un cazzo rispetto all'Italia, eccezion fatta per i supermarket. Proprio parlando con un paio di resident lì ho capito che in generale l'isola attirando un certo tipo di clientela si porta molto sul low cost...i ragazzi di 18-20 anni non possono permettersi lo champagne come a Formentera ;)

lumi
Silver
16/08/2012 | 21:42

  • Like
    0

@luix93. Da solo sei motivato il doppio nel fare più conoscenze, una delle cose belle di Malta è che incontrerai e parlerai con un botto di persone, in particolar modo se sei da solo, basta scambiare quattro chiacchiere con qualcuno, ti unisci a loro se ti va, e poi quando vuoi te la fili.
Certo a Malta ti premetto che dipende molto dalla mentalità con cui vai, già uno che ha bisogno di una spalla in un posto del genere non ce lo vedo bene. Devi buttarti nella baraonda e cercare di pescare il jolly ogni santa sera, a Paceville non esistono regole e tutte le dinamiche sociali sono molto differenti da altri posti...

@Zest: inglesi a Malta non ne trovi...

lumi
Silver
16/08/2012 | 17:08

  • Like
    0

Piuttosto che l'est...hai mai pensato ad Edimburgo o Glasgow? ;)
In un certo senso possono anche corrispondere alle tue richieste, grandi città, servite benissimo, in cui si fa facilmente amicizia, ricche di locali notturni e di gran vacche...unico difetto, costo della vita è maggiore.

lumi
Silver
16/08/2012 | 17:04

  • Like
    0

'scolta, a Paceville vale ancor di più la regola del "next level", bisogna andarci da soli...avere tutto il giorno tra le palle qualcuno stabilmente è come avere un gatto attaccato ai coglioni. Noi (in 3) la sera di solito si partiva insieme, quattro risate, due bevute, e poi in discoteca nessuno di noi si conosce e stiamo per cavoli propri all night long. Le ragazze si approcciano rigorosamente da soli, è decisamente più facile piuttosto che essere in grupponi di cazzari ItaGlioti.
A me è capitato di trovarmi comunque di trovarmi talvolta delle spalle involontarie, qualche ragazzo che approcciava l'amica della mia conquista...e poi insieme si volava verso la spiaggia o l'hotel.

lumi
Silver
15/08/2012 | 21:33

  • Like
    0

Per adesso non molto lontano, sarò mooolto ad Ovest fino ad aprile, però è stata una scelta obbligata visto che l'alternativa era restare qui.
E' soltanto il mio primo passetto per allontanarmi ;)

lumi
Silver
15/08/2012 | 21:14

  • Like
    1

Ottimo @master! In questa descrizione di "gelosia a manetta" trovo tantissimi itaGlioti...favolosi soprattutto quelli che ti guardano male se dai uno sguardo disinteressato alla loro ragazza, che trattano spesso e volentieri come se fosse di loro proprietà: davvero ridicoli!

lumi
Silver
15/08/2012 | 21:10

  • Like
    1

Grande @Zest!
Mi ritrovo appieno soprattutto nella 3, 4, 8, 9, 11, 14, 16. Oro colato!

Aggiungerei sull'Italia anche:

19) Esci con i tuoi amici e cominci ad ascoltare gli sfoghi sui soliti problemi sentimentali all'italiana che hanno, e sotto sotto te la ridi amaramente.
20) Vai per negozi, attività commerciali ed inorridisci per la maleducazione del personale.
21) Mentre sei in giro ti soffermi sulle espressioni delle persone e trovi solo facce cupe e incazzate.

Solitamente io al rientro dai viaggi, per 2-4 giorni mi trascino ancora la carica emotiva e l'entusiasmo che mi ha dato il soggiorno all'estero...poi una volta abituatomi di nuovo alla mediocrità ed alla noia del "Bel"Paese...comincio ad essere cupo e entro in fase "mode off".
Per fortuna che tra meno di un mese sarò uno GnoccaResident ;)

lumi
Silver
13/08/2012 | 16:07

  • Like
    0

@chessur: un minestrone di cose vere e non vere.

Vero che a Malta non si parla italiano, ma la lingua ufficiale è una specie di arabo; poi anche l'inglese (che però parlano con un accento poco capibile).
Malta diventa noiosa dopo due giorni se non sai divertirti e non riesci ad adeguarti all'incredibile energia di Paceville...normale comunque per chi è over 25, non ha le forze per rimbalzare da un locale ad un altro tutta la notte.
Sui cocktails annacquati dipende dal barista, una sera appena uscito con 3.5 euro ne ho presi due e l'alcool l'ho sentito abbastanza...ad esempio a Riccione, così come in qualsiasi posto di mare, un cocktail costa 10 euro e per lo più è ghiaccio (provare per credere). L'età media tra 16 e 18 la trovi sino a mezzonotte, l'una...non pensare che poi all'Havana per esempio becchi la ragazzina che sta studiando inglese, trovi solo chi è in vacanza come noi. Se non riesci a portartele in hotel è unicamente una tua pecca, il confronto Paceville vs. Italia dal punto di vista della facilità nel trombare free non ha paragoni (poi dipende dal periodo e dal numero di itaGlioti).
Concordo che gli ItaGlioti (soprattutto napoletani) sono una vergogna, un'autentica piaga che ci obbliga a fingerci francesi o spagnoli...
Le italiane le evito a priori, se vado all'estero è proprio perchè non le voglio vedere. La leggenda che quando espatriano anche loro diventano ragazze normali, aperte alla sessualità come nel resto del mondo mi sembra più falsa che vera. Dipende quante sono in gruppo, se hanno con loro altri amici italiani, e se sono "open minded". Nella mia permanenza a Malta le ho trovate le peggiori, da evitare con tutte le proprie forze, le uniche che si vantavano nel respingere gli approcci...ballando sempre in cerchio per tutta la sera da sole, ridicole.

Malta è una meta che può essere eldorado per alcuni, uno schifo per altri. Dipende da quanti anni hai, da quanta energia hai, dal fatto che ti piacciano o meno le discoteche, dalla gestione di una serata "high energy" che finisci con il fiatone, al fatto che ci sai fare o meno...

lumi
Silver
07/08/2012 | 20:42

  • Like
    0

Da Malta - come da tutte le località di questo tipo - bisogna scappare non appena ci si avvicina al mese di agosto...io sono andato via proprio qualche giorno prima del tuo arrivo, e l'atmosfera negli ultimi giorni della vacanza era già peggiore a causa dell'invasione degli itaGlioti.

Anzi, quello che dico ai signori itaGlioti con magliette "stasera faccio il bravo" o "no alla tessera del tifoso" è: andateci ad agosto a fare i vostri cori, inni di mameli, i vostri approcci da sfigati, i vostri balli in discoteca da idioti; lasciate perdere luglio e non rompete i cog.lioni a chi vuole divertirsi e godersi la figa e l'aria internazionale.

lumi
Silver
07/08/2012 | 00:55

  • Like
    0

Paceville, my love. Le porcate combinate nei locali lì dentro e non...rimarranno impresse nella storia.
Malta è la numero 1, indimenticabile.

Leggendo tutta la discussione, è ovvio che se non si è Brad Pitt, la figa dovete sudarvela dappertutto...ma se già in Italia rimorchiate facilmente in discoteca e siete under 23, preparatevi alle meglio cose...;)

PS: le uniche da lasciar perdere a Malta sono le italiane, ballano in gruppo e sono le uniche sull'isola con la faccia da funerale...ma ho trovato anche stranamente difficili le russe, specie rispetto a francesi, olandesi, tedesche, spagnole, etc. etc.

lumi
Silver
06/08/2012 | 20:07

  • Like
    0

Mi ritrovo tantissimo in questa discussione. Sono stato ad Ios alcuni anni fa poco più che diciottenne, nel mese di luglio. Eravamo in 3, vacanza indimenticabile, fighe straniere a non finire, pochi italiani e rimorchi incredibili...
Tanto bella che l'anno dopo ci ritornai con una ciurma molto più grossa, periodo AGOSTO. Mai scelta fu più sbagliata...
La metafora della vacanza è rappresentata dallo Scorpion, discoteca spettacolare sul mare. L'anno prima ho fatto serate che ancora oggi porto nel mio cuore...quell'anno mi sono rimaste impresse le tue stesse descrizioni, quel muretto così pieno di tamarri itaglioti, quel rapporto maschi-donne così elevato, quella sensazione di trovarti fuori posto...

Anch'io il secondo anno ad Ios non combinai nulla, a differenza dell'anno prima. Ma imparai una cosa: mai in vacanza in mete simili in agosto. Se proprio non riesco a far le vacanze a luglio, tanto vale ad agosto andare in capitali europee come Londra o Parigi o posti meno inflazionati senza il mare. Il maschio itagliota sarà meno presente e darà meno fastidio ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI